Spargi la voci

Tag del blogger

Serie tv

  • A volte x pochi minuti altre di più Ma ogni volta che entro il chat mi piace leggere il rullo da sempre. Le cam nn mi interessano. Ieri mi sn soffermata su una frase.. C erano i soliti leoni da tastiera:"Io me la sono fatta in un ora..tu no"Il tutto e ristretto eh se no ci vorrebbe un enciclopedia qui.. E nn me ne vogliono i Leoni x l accomunamento di nome..poveri animali nn se lo meritano x nulla,si dovrebbe usare il termine "merda da tastiera sarebbe piu corretto verso i nostri amati animali" Ritornando alla famosa frase :"si ma non ha filmato una tua parente...una ragazza qualunque di chat " Ma davvero facciamo?E poi mi vengono nei pvt x lamentarsi che non capiscono come e cambiata sta chat.Non so che risp sinceramente.Infatti NON RISPONDO MAI Sono solo basita e penso che i tempi passati ti sentivi più PROTETTA in chat,entravano x cazzeggiare, e come oggi,in ogni stanza c erano i mod cn altri Nik in incognito ,leggevano,poi quando entravano bannavano x cosa avevano letto,e se il bulletto/a di turno chiedeva spiegazioni..ribannava senza spiegazioni...e senza pensare sono miei amici e nn li banno.Che soddisfazioni...e che pulizia c era.Ma su 50..se lo fanno solo 3 e gli altri si fanno i cassi propi,nn serve a molto.Quindi continuo a nn rispondere nei pvt...e continuo a leggere i rulli ignorando le pagliacciate. Tempo fa leggevo"Si fanno i film mentali qui " No no piu che film mentali sono SERIE TV !!!

Commenti

5 commenti
  • venntoo
    venntoo Devid..era un osservazione "dei leoni da pc" era x dire che anche se si è no virtuale ,ci sono regole da seguire e nn da passare,nn si può sminuire un essere umano cosi...e non essere punito,tt qui.
    Poi la chat e fatta x scherzare socializzare x...  altro
    22 settembre 2018 - 1 piace questo
  • venntoo
    venntoo Sto cell scrive a cakki,cmq spero che hai capito. Sempre restare coi piedi x terra.Poi nn è di nessuno la responsabilità di storie nn riuscite o nn propio cominciate,ci si rilassa in chat x poi tornare nl reale piu forti di prima.Ps:le belle amicizie...  altro
    22 settembre 2018 - 1 piace questo
  • devidmn
    devidmn Si vero sono belle amicizie,durano anche perche non hai il riscontro umano,é che bisogna restare con i piedi x terra,ci mancherebbe,però sognare e sperare sono l'essenza della vita,se non ci fosse questo sarebbe tutto piatto e senza senso....
    22 settembre 2018 - 1 piace questo
  • venntoo
    venntoo I sogni nn ce li può togliere nessuno!Ma vivi di piu il reale ...la vita di ogni giorno,gli affetti,dentro ci sn anke le belle amicizie che hai fatto in amigos ;)
    22 settembre 2018 - 1 piace questo