Spargi la voci

Tag del blogger

Paure

  • Tracciami una riga sulla quale io possa camminare sai benissimo che in alcuni punti salterò procederò a modo mio tornerò indietro cambierò direzione tu tracciami una riga lo so che ti arrabbierai che sarai deluso incompreso stanco tracciami una riga ci passerò sopra le mani i piedi scalzi i tacchi alti ci appoggerò i pensieri tristi tracciami una riga una sfida alla tua paura una direzione alla mia libertà un senso a ciò che non esiste adesso tracciami una maledetta riga e io combatterò per ignorarla. m.c.m.

Commenti

6 commenti
  • venntoo
    venntoo Sono contenta che pure tu apprezzi La Micciche. La scrittrice siciliana, io l adoro ha una sensibilità che si tocca cn mano leggendola.
    24 gennaio 2020 - 1 piace questo
  • amigossiano
    amigossiano Comprendo che questo sia il sito più diverte del web, figuriamoci se tra un post porno e l'altro possa interessare l'argomento, ma disperare mai... sperare sempre!
    24 gennaio 2020 - 1 piace questo
  • venntoo
    venntoo Carissimo amico mio, come sempre ho messo sotto lo scritto da me postato qui la firma che mette la Micciche (m. c. m) mi ritrovo in molti suoi scritti se non tutti, oramai mi conosci da decenni. Hai detto una bellissima cosa su, sai??Fa stare meglio...  altro
    24 gennaio 2020
  • venntoo
    venntoo Eh potrà sembrare ridicolo scrivere tutt'altro in un sito erotico.
    Eh pazienza mi dovete sorbire così, x sfortuna vostra :D
    Ma credo che ognuno di noi ha un anima e fa bn ogni tanto cibarla. Sbaglio? :)
    24 gennaio 2020