Forums » ciao aMigos PLUS

List of newest posts

    • 11 novembre 2014 11:00:30 CET
    • Segnalo un piccolo problema con i messaggi nella finestra, cliccando sull icona messaggi da sopra al video dell utente, dice utente ingorato.

    • 04 ottobre 2014 02:59:10 CEST
    • Tutto ciò che vale merita di essere atteso

        Chi è vicino sà attendere!!!

    • 29 settembre 2014 13:02:07 CEST
    • Scusatemi se rispondo ora ma non avevo visto la notifica :(

      1) il Plus' va visto come un Plugin ....oltre ad avere installato Adobe flash Player bisogna installare ciao aMigos PLUS

      2) Per : dati di navigazione? Tempo di collegamento, stanze visitate, blog, forum, bacheca? Sono dati disponibili senza PLUGIN già ora. Sinceramente sono dati che ciao aMIgos non salva e certamente (100% garantito) non verrano mai ceduti a TERZI.

      3) Perchè questa rottura di scatole? Perchè devo installare un altro programma? 

        - Possibilità di interfacciarsi nativamente al Sistena operativo. Finestre esterme, savataggio locale, ecc.

        - Possibiltià di entrare in  un videochat libera e anomima ma allo stesso tempo PULITAAAAAAAAAAAAAAA (Senza Spam,Senza  postPAY,ecc.)

      4) Basta pensare che Google PLUS, Facebook, ecc. per avviare una conversazione video fanno scaricare un PLUGIN. 

      5) Per ora visti i problemi sorti con l'installazione la strada che si seguiremo sara':

         - dal 9 ottobre chi vuole usare le funzione della nuova videochat deve avere installato il PLUS. ALtrimenti continua ad usare la vecchia.

         - raggiunto il tempo necessario per stabilie la solidità del plugin e il rilascio  degli aggiormaneti deggli antivirus. Sarà obbligatorio per tutti.

         - nel 2015  ciao aMigos PLUS diventerà a tutti gli effetti il messanger ufficiale di ciao aMigos (Per tutte le piattaforme:mobile,desktop,ecc.). 

       

       

       

    • 21 settembre 2014 22:53:15 CEST
    • SourceMas said:

      C'è qualche problema con i messaggi in finestra, selezionando un utente e successivamente invia pvt (dal alto a destra) mi dice che l utente è ignorato, diversamente con il doppio click sul nick la finestra si apre e funziona.

       

      OK. Aggiorno alla prossima versione!

       

    • 19 settembre 2014 18:56:49 CEST
    • C'è qualche problema con i messaggi in finestra, selezionando un utente e successivamente invia pvt (dal alto a destra) mi dice che l utente è ignorato, diversamente con il doppio click sul nick la finestra si apre e funziona.

    • 19 settembre 2014 15:03:22 CEST
    • Riprovato adesso, norton non segnala piu' nulla.

    • 18 settembre 2014 16:42:00 CEST
    • Mi aspettavo un interventino nella finestra attiva della chat ... pompare un tantino il font non farebbe male ad un cecato come me 

    • 17 settembre 2014 20:57:00 CEST
    • OK SOURCE STESSO ERRORE DI IL TUO SOGNO.! SPERIAMO CHE SYMANTEC SIMNUOVA

    • 17 settembre 2014 20:14:01 CEST
    • Grazie ancora Dannato.Ora tutto ok !!!! 

    • 16 settembre 2014 22:57:17 CEST
    •  Risposta da norton : Upon further analysis and investigation we have verified your submission and as such this detection will be removed from our products.

      The updated detection will be distributed in the next set of virus definitions, available via LiveUpdate or from our website athttp://securityresponse.symantec.com/avcenter/defs.download.html

      Credo che ci voglia qualche giorono prima che venga rimosso dalla lista dei virus. E qualche settima per l'inserimento nella white list.

      1) per quanto rigurda il tasto ignora mi ero scordato di aggiornare la chat..... ora funziona. Basta ricaricare la pagina

      2) Source mi dici l'errore esatto che ti dail norton solo per capire se si tratta lo stesso errore che dava ieri.

       

       

    • 16 settembre 2014 22:32:25 CEST
    • Concordo con SourceMas.

      Se ad ogni aggiornamento del plug-in di ciaoamigosplus, NORTON non lo riconosce,

      non mi pare una buona soluzione quella di disattivarlo.

    • 16 settembre 2014 22:13:48 CEST
    • Non credo sia la soluzione giusta da pubblicare, io l ho fatto per provare la demo...anzi ora ho editato il mio post sopra ;)

       

      Riepilogo Nis aggiotnato 21.5.0.19 con db aggiornato, la nuova release viene bloccata, ieri dopo segnalazione di dannato a syma andava senza problemi.

    • 16 settembre 2014 21:33:51 CEST
    • Aggirate norton disattivando protezione in tempo  reale e impostate in consenti programmi ciaoamigosplus ,fate stessa cosa in firewall e riattivate norton che ha quel punto non rimuovera' piu' il programma.:)

    • 16 settembre 2014 21:05:52 CEST
    • DANNATO said:

      Source dopo l'aggiornamento riavvia il pc. se non vuoi riavviare il pc,disinstalla il programma e reinstallalo dopo il download.

       

      Dannato l ho gia' fatto', ma il blocca utente non funziona in finestra ;)

    • 16 settembre 2014 20:19:07 CEST
    • 1ILTUOSOGNO said:

      Naggia .....ho rimosso e reinstallato ...stessa schermata di ieri .Norton rimuove il programma!:)

       

      Devi aggiornare il database dei virus. HO messo il link nel post sopra!

    • 16 settembre 2014 20:17:34 CEST
    • Source dopo l'aggiornamento riavvia il pc. se non vuoi riavviare il pc,disinstalla il programma e reinstallalo dopo il download.

    • 16 settembre 2014 19:25:47 CEST
    • Installato l'aggiornamento, cache svuotata, l'utente ancora non viene ignorato nella finestra pvt.

    • 16 settembre 2014 18:17:32 CEST
    • Naggia .....ho rimosso e reinstallato ...stessa schermata di ieri .Norton rimuove il programma!:)

    • 16 settembre 2014 16:23:33 CEST
    • Rilasciata nuova versione che risolve i seguenti problemi:

      1) ignora utente nella finestra pvt

      2) aggiornamneto automatico.

      Consiglio di rimuovere e reinstallare, oppure una volta eseguito l'aggiornamento automatico riavviare il PC.

      Grazie della pazienza!

    • 16 settembre 2014 13:37:05 CEST
    • Grazie Dannato ,tutto risolto!!!

    • 16 settembre 2014 12:59:14 CEST
    • Ora norton non rileva piu' problemi, il problema di ieri non c'è piu'. Provato per qualche minuto, ignorando un utente dai pvt in finestra (non dal pulsante sopra la lista dei nick) quando lo sblocco, la finestra pvt non si apre cliccando su quell utente. 

      Ho notato anche dalla versione non demo, che è possibile ignorare anche se stessi,cliccando sul proprio nick, credo non serve sta cosa.

      La finestra dei messaggi io la preferirei ridimensionabile. Poi se posso ancora, bisogna studiare qualcosa anche per le videochiamate in privato, vedo che l unica possibilita' che si ha adesso è  quella di crearsi una stanza privata.

      I preferiti non ho capito, se ad ogni riavvio, rimangono memorizzati, almeno per chi è registrato.

      Stasera faccio qualche altra prova.

       

    • 16 settembre 2014 10:11:30 CEST
    • Risposte da symantec:

      1) Risposta: We are writing in relation to your application through Symantec's on-line Software White-listing Request form for your software ciao aMigos PLUS.
      Symantec has decided to add this software to its white-list.

      2) Risposta : Upon further analysis and investigation we have verified your submission and as such this detection will be removed from our products.

      The updated detection will be distributed in the next set of virus definitions, available via LiveUpdate or from our website at http://securityresponse.symantec.com/avcenter/defs.download.html

      Se dopo un il prossimo aggiornamento vi segnala ancora come virus o altro vi prego di farmi sapere.!

       

    • 15 settembre 2014 22:47:48 CEST
    •  L'ingresso in videochat è diviso in stanze rosse o blu. Per la demo abbiamo scelto di usare solo le rosse.

    • 11 novembre 2014 10:49:32 CET
    • Oggi passa in produzione il plugin di ciao aMigos plus. Il plugin non è ancora obbligatorio ma solo facoltativo.

      ciao aMigos plus per una chat migliore.