Questa mattina alle 3.27 è stato pubblicato da una "persona importante" un post che per qualche particolare congiunzione astrale è scomparso. Poichè sul web nulla si distrugge veramente lo ripropongo.
Migliorare la fruibilità della chat più apprezzata del web in Italia è sempre il nostro obiettivo. Pertanto si è deciso di potenziare lo staff di supporto con la ricerca di dieci nuovi moderatori volontari.
Il nostro candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni ed è iscritto al sito da non meno di sei mesi. Ha una buona pratica delle funzionalità del sito in tutte le sue molteplici diversificazioni. La selezione della figura idonea, fondamentale per la funzione primaria della nostra attività, avverrà con il superamento di un quiz a risposte multiple, su i seguenti argomenti:
1) Condizioni di Utilizzo.
2) Norme sulla privacy.
3) FAQ, FLIQ & FLOQ.
Coloro i quali supereranno questa prova con un punteggio minimo di 9/10 saranno convocati per una prova pratica da effettuarsi con un admin navigator finalizzata alla verifica di idoneità alla moderazione con particolare attenzione:
1) Prontezza di riflessi.
2) Obiettività nella disanima del rullo.
3) Lungimiranza sulle misure adottate.
Possono partecipare, alla selezione, tutti gli utenti di cittadinanza italiana regolarmente registrati sul sito. La richiesta deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo INF0 specificando la motivazione per cui si dovrebbe essere scelto e allegando la seguente documentazione:
1) Copia di una foto a mezzo busto superiore chiaramente visibile.
2) Dichiarazione di non aver mai ricevuto BANN negli ultimi sei mesi.
3) Copia della carta d’identità (fronte, retro); si avvisa che i dati devono corrispondere a quelli forniti all’atto d’iscrizione.
4) Certificato del medico di base inerente alla idoneità psicofisica.
5) Tomografia assiale computerizzata neurale.
6) Dichiarazione di accesso alla rete Internet a tempo illimitato.
Tutti i partecipanti che supereranno le suddette prove effettueranno un training valutativo di sei mesi per cinque giorni a settimana dalla durata di due ore; al termine del quale i primi dieci classificati entrano nello staff di supporto.
La partecipazione volontaria prevede un contributo annuale per spese di servizio di € 1.000,00 al lordo delle ritenute di legge.
Al seguente indirizzo troverete esercizi di prova per il test.
https://youtu.be/G7oD6alVtf0