Forum » Storie di Videochat

List of newest posts

    • 03 novembre 2018 10.50.51 CET
    • mi complimento per voi per aver cancellato i miei due topic precedentemente scritti.
      è palese ed evidente a questo punto che qualcosa vi roda per bene e mi fa piacere,seriamente perchè questo può significare unicamente che avete una grande coda di paglia.

    • 03 novembre 2018 07.15.52 CET
    • Questo è il sito più divertente del mondo !

       

       

       
       
       

       

    • 26 gennaio 2018 21.14.57 CET
    • Altro....

    • 26 gennaio 2018 15.01.46 CET
    • Che significato date a "CHATOFF" cosa vi viene in mente?

    • 27 dicembre 2017 17.04.24 CET
    • come mai ho istallato win 7 e non riesco ad entrare nella VIDEOCHAT? qualcuno mi puo aiutare?

    • 13 novembre 2017 00.02.14 CET
    • SALVE DA ORMAI QUEL 2012

      CHE NON SCRIVO PIU' VOLEVO DIRE CHE ORMAI 

      DOPO

      ANNI PASSATI SU QUESTA CHAT HO CONOSCIUTO TANTE BELLE PERSONE NON.

      E

      VERO CHE NON. SI VEDONO PERSONE. BRAVE SU AMIGOS SI PUO' ESSERE CHE CI SIANO

       

      QUELLI CHE FANO TANTE CATTIVERIE MA SU QUESTO PUNTO E VERO PERO LA CHAT E FATTA PURE DI QUESTO. ORA VORREI DIRVI UN MIO PENSIERO FINITELA DI AUGURARE MALATIE HA PERSONE

       

      INSULTARE MADRI PADRI ECC. DOVETE CAPIRE LAVITA

       

      VIRTUALE E BASATA SU TANTI ASPETTI COME CIA INSEGNATO 2000 ANNI FA GESU DI NAZARET LUI CIA DATO TANTE VIRTU CREDETE NELLE COSE GLI ANGELI CHE ASSISTONO A TUTTO DI VOI LA VOSTRA VITA E GUARDATA

       

      RITORNATE IN

      VOI

      . STESSI NON VI FACETE PRENDERE LA MANO DA DIAVOLO CHE

      VI

      . RAPISCE BASTA CHIUDERE GLI OCCHI E GUARDARE NELLA VOSTRA ANIMA E VEDRETTE GESU DIO NOSTRO NON LASCETEVI MAI USARE DAL DIAVOLOSPERO CON QUESTO È CON ALTRI FRASI CHE SCRIVERO RITORNERETE QUELLI GENTE CON

      ANIMA

      . PURA.IN QUESTI LUNGHI ANNI. HO AVUTO DIVERSE ESPERIENZE

      HO

      . VISTO DIVERSE. PERSONE PIANGERE

      ,

      RIDERE

      ,

      SOFFRIRE MOLTISSIMO. VI CHIEDO SOLO UNA COSA NON AUGURATE MALI PERCHE' NEL MONDO CI SONO PERSONE CHE SOFFRONO PER QUELLO CHE

      AUGURATE

      . VOI.UN PENSIERO CHE VA A UNA PERSONA MOLTO SPECIALE NON. FACCIO IL NICK PER RISPETTO

       

      I TUOI OCCHI I TUOI CAPELLI LI GUARDERO SEMPRE PERCHE' IO TI STARO

      SEMPRE

      . VICINO UN BACIONE

      .

      GRAZIE A TUTTI PER IL TEMPO DEDICATO UNA SERENA NOTTE HA DOMANI CHE DIO SIA SEMPRE. CON VOI.

    • 20 novembre 2017 11.03.17 CET
    • Fatti bello per una video chiamata

      Chissà quante volte avrai pensato di preparati per qualcuno ma non sapevi dove andare o chi incontrare! Se hai una vita che ti appare scialba e magari non hai un compagno fisso che possa farti i complimenti per il tuo nuovo look, per un trucco un po' particolare o per un nuovo taglio di capelli, iscriviti ad un sito per incontri dove potrai usufruire di chat e videochat gratis e senza registrazione. Potrai effettuare una video chiamata dove ti mostrerai al tuo interlocutore, in tutto il tuo splendore. Assapora anche tu il gusto di videochattare con una persona che rispecchia i tuoi gusti personali. Riscopri il piacere di ricevere complimenti e sentiti lusingato dalle parole di un perfetto sconosciuto che vuole conquistarti o vuole semplicemente farti sentire la sua vicinanza. Pensa a come si vivacizzerà il tuo mondo con questo metodo all'avanguardia che accorcia le distanze e rende veritieri gli incontri. Usare la chat è davvero esilarante ma a volte si ha come la sensazione di scrivere ad un robot anche se la realtà non è proprio questa. Con una video chiamata , invece, senti viva la conversazione, proprio come se stessi bevendo un aperitivo al bar con la persona che ti piace. I tuoi pomeriggi e le tue serate diventeranno piacevolmente gradevoli senza spendere neanche un euro perché, anche se ti apparirà strano, molte chat di incontri sono completamente gratuite senza peccare minimamente in sicurezza e privacy.

      Rendi la tua vita piacevolmente frenetica

      E' finito il tempo in cui passavi nervosamente le tue ore libere tra il divano ed il pc! Adesso puoi iscriverti ad una chat gratis e senza registrazione e conoscere persone sconosciute che ti aiuteranno a riscoprire il divertimento ed il sorriso. Le sceglierai tra la nutrita schiera di utenti che ci sono sul sito e che hanno un profilo corredato da numerose informazioni. Ti piacciono i tipi estroversi? Adori quelli che arrossiscono al primo complimento? Preferisci le persone audaci che vanno direttamente al sodo? Oggi puoi osare ed aprire videochat multiple per conversare con più persone. Entrerai a far parte di una community divertente che renderà la tua vita piacevolmente frenetica! Regalati qualche ora di completo relax ovunque tu sia, per fare amicizia, per scambiarsi opinioni e perché no, anche per trovare l'uomo o la donna che entreranno a far parte della tua vita.

      Un sito di incontri tra persone provenienti da ogni dove

      Fatti bello per una sera, indossa il tuo abito migliore, stampa un bel sorriso sul tuo volto e parti alla scoperta di chi, come te, vuole conoscere gente per ampliare la sua cerchia di conoscenze. Non esitare neanche un attimo ed iscriviti ad un sito serio e di qualità e vedrai che in pochi secondi la tua esistenza acquisterà un sapore diverso. Crea il tuo profilo personale con un nickname simpatico e spiritoso che esprima la tua personalità ed inserisci le informazioni necessarie per farti scovare dagli altri utenti. Resterai piacevolmente meravigliato dalle richieste che riceverai quasi nell'immediato. Potrai, a tua volta, mandare messaggi privati a chi conquista la tua simpatia e finalmente, dopo il primo approccio, potrai effettuare la tanto agognata videochat che ti metterà in contatto con una persona della tua città o di qualche altro posto. Prova le funzionalità divertenti di una chat con videochat senza registrazione e totalmente gratis e riscopri il piacere di stare insieme ad una persona che ti piace e ti far star bene.

    • 21 settembre 2017 13.15.29 CEST
    • Restare in contatto con la videochat

      La videochat è l'ultimo ritrovato dei siti di incontri gratis  e senza registrazione e consente di rimanere in contatto dopo dopo aver interagito in chat. La sua creazione rappresenta una sfaccettatura di un mondo virtuale innovativo adatto ai teen ager, ma anche alle persone più mature.
      La prima impressione è quella che la videochat anonima 
      sia un mezzo economico che permette di trascorrere piacevoli pomeriggi o seratine piccanti all'insegna del divertimento e della passione. Non c'è limite di fantasia perché si può tranquillamente intavolare una chiacchierata amichevole così come un discorso dai contenuti sessualmente espliciti.
      Questo tipo di piattaforme sono state accuratamente progettate per aiutare giovani e meno giovani ad ampliare la loro cerchia di conoscenze entrando a far parte di una community totalmente gratuita dove gli utenti possono fare amicizia, parlare o scambiarsi opinioni. Questi siti gratis e senza registrazione offrono la possibilità di crearsi un profilo personale su cui descrivere la propria vita, le proprie abitudini sessuali, inserire foto e tanto altro. Il profilo verrà visionato dagli altri utenti e avverranno incontri virtuali dapprima in chat e poi con le videochiamate, utilissime per chi vuole interagire con una persona della propria città e per fissare un appuntamento dal vivo.

      Lo scopo della videochat


      Il fine delle videochat è quello di cercare un'anima gemella, ma anche dei nuovi amici. Non si propone una videochiamata solo a scopo sessuale, ma per divertirsi o per formare una comitiva, magari per incontrarsi tutti insieme. La community è talmente ampia che c'è solo l'imbarazzo della scelta e ci sono tantissimi utenti che come te sono alla ricerca di un amore vero o di un sano rapporto amicale. Potrai fare tutto ciò con la massima sicurezza poiché le migliori piattaforme sono sicure. Gli amministratori hanno fatto in modo che ogni interlocutore sia una persona leale e seria tanto da poter dialogare nella massima serenità. Inoltre, i siti di comprovata fama sono gestiti da un admin che si può interpellare nel momento in cui ci si accorge che qualcosa non va.
      Il moderatore interviene per evitare disguidi tra gli utenti e per consentire una videochat di cortesia e qualità.

      Videochatta anche tu per amicizia o flirting

      Le videochat per incontri online, del tutto anonime, ti consentiranno di non perderti di vista con la persona che ti piace e con la quale desideri incontrarti. Tutta dedicata agli incontri a scopo di amore o amicizia, la video chiamata contiene una serie di funzioni innovative per farsi vedere da uno o più utenti. Sarai l'unico protagonista di questa bellissima relazione virtuale e con un solo click potrai videochattare con chi ti piace sia del nord che del sud e senza nessun limite. 
      Il procedimento per accedere è di estrema semplicità e ti basterà registrarti con un nickname eludendo anche l'indirizzo di posta elettronica, se hai timore di divulgare i tuoi dati. Naturalmente, anche se ti iscriverai al sito senza rivelare le tue generalità, dovrai rispettare un regolamento che impone le regole di non diffondere immagini oscene e di non forzare troppo la mano con chi hai conosciuto e non vuoi perdere di vista.
      Allora, cosa aspetti! Iscriviti e divertiti ed entra anche tu a far parte di una community per cazzeggiare o trovare l'anima gemella.

    • 01 aprile 2017 16.49.46 CEST
    • La chat che diventa una piacevole abitudine

      Con l'avvento di internet e l'evolversi della tecnologia, i siti di chat e incontri on-line sono diventati fondamentali per coloro che desiderano trovare l'anima gemella o avere una breve relazione senza future complicazioni.
      Alcuni siti permettono di avere quest'esperienza dietro pagamento di una tariffa, ma ce ne sono altri sui quali si può accedere senza registrazione e sono completamente gratuiti.
      Grazie a questa fantastica opzione, si possono conoscere ragazzi e ragazze di tutte le età ma anche uomini e donne mature con i quali cominciare una conversazione in chat o videochat, che potrebbe diventare anche una piacevole abitudine quotidiana.
      Ci sono utenti che si avvalgono di quest'utile servizio e trascorrono intere giornate a chattare con persone della stessa età con le quali possono scambiare opinioni, idee ed anche organizzare appuntamenti reali.
      I migliori siti sono sempre attenti ed aggiornati e rendono servizi migliori sotto tutti gli aspetti in maniera tale, che ogni utente si senta a proprio agio e si trovi in un'ambiente affettuoso, avvolgente ed emozionante.
      Questa tipologia di chat e incontri on-line è molto cliccata da chi mal sopporta la solitudine, da chi ha bisogno di una relazione o da chi vuole semplicemente passare delle giornate diverse lontano dalla monotonia e da una vita priva di sorrisi.
      Frequentano le chat, anche le persone che sono disperatamente alla ricerca dell'amore vero e non sono rari i casi in cui alcuni utenti sono entrati in chat e sono stati colpiti dal classico colpo di fulmine che ha ridato loro la speranza e ha permesso di uscire da situazioni cupe e di scarsa autostima.
      Sulla chat di incontri on-line è possibile accorciare le distanze e trovare una persona vicina alla propria zona di appartenenza e i chilometri non rappresentano più un ostacolo alla propria felicità.

      Una chat dove non c'è l'obbligo di registrazione

      Molte piattaforme, affinché gli utenti possano usufruire di chat e videochat, obbligano a registrarsi.
      Al contrario, ci sono altri siti di comprovata fiducia, dove si può accedere senza registrazione e solo avvalendosi di uno pseudonimo, ovvero un nickname da utilizzare con gli utenti che si contattano.
      In pratica, si chatta anonimamente, senza rivelare la propria identità e senza lasciare nessuna traccia del proprio passaggio nelle varie room.
      Ogni giorno, migliaia di persone entrano nelle chat di incontri on-line per divertirsi, per incontrare amici con gli stessi interessi e, perché no, anche per trovare un amore corrisposto.
      E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire non solo perché la chat è gratis, ma anche perché sul sito, potrebbe esserci la lei o il lui dei propri sogni.

      L'uso della videochat

      Dopo il primo approccio in chat dove la dialettica diventa essenziale per attirare consensi e simpatie, viene spontaneo il desiderio di scoprire la persona con la quale si sta interagendo.
      La videochat è un'opzione importantissima che permette di conoscersi più a fondo, rendendo fruibile al massimo questa prestazione e non bisogna installare nessun software.
      Si può accedere da qualsiasi postazione come da computer fisso, tablet o cellulare, ottenendo un accesso immediato e in pochissimi secondi.
      L'operazione è talmente semplice sia per l'interfaccia che per le funzioni, che tutti gli utenti passano dalla chat alla videochat per ricevere emozioni ancora più significative ed intense e per concludere, infine, con un incontro reale che potrebbe stravolgere l'esistenza.

    • 17 gennaio 2017 21.16.59 CET
    • Mamma Mia che buio......

    • 17 gennaio 2017 09.20.39 CET
    • In un mondo in cui la società moderna impone sempre un atteggiamento a volte troppo formale e a volte ingessato, pochi sono i momenti di evasione che è possibile ritagliarsi, uno di questi è quello legato alla “convivialità informatica”, una modalità in cui si può conoscere persone interessanti senza mettere a rischio ne la propria privacy, ne tanto meno la propria vita familiare.

      Ciao Amigos.

      Uno dei portali che ha interpretato alla perfezione questo nuovo modo di fare, è quello raggiungibile all’indirizzo internet www.ciaoamigos.it. Il sito permette infatti l’utilizzo di svariate chat e videochat in maniera gratuita e soprattutto senza alcuna registrazione. La modalità del tutto geniale permette il divertimento assoluto, ognuno ha la possibilità infatti di conoscere quanto più gente possibile, sia sfruttando le “stanze” a tema create dal sistema di default, che utilizzando quelle create dagli altri utenti. Tutto è naturale e intuitivo, e tutto in tale contesto può avvenire per esaltare il piacere delle nuove conoscenze. È infatti l’anonimato a esaltare il piacere di chattare con i tanti strumenti, tutti gratuiti, messi a disposizione dal sito. Tutto può avvenire, si sceglie un nick name e poi via verso una piacevole scoperta degli altri utenti.

      Le altre peculiarità.

      Basta basarsi sul buon senso e sull’educazione e poi tutto sarà possibile, si chatta, se si vuole si videochatta, ci si esibisce con gli amici e si vedono le esibizioni di quest’ultimi, e si lanciano proposte con la speranza che queste vengano raccolte da altri utenti, e che soprattutto possano portare, se da tutti voluti, a un incontro reale. Il sistema permette inoltre l’utilizzo di tutte le varie funzionalità anche da smartphone o portatili, questo consente di non perdere i contatti anche quando si è lontani da casa, basta una connessione dati e la voglia di divertirsi e di esplorare le sfaccettature che l’anonimato consente. Le chat possono essere cosi usate in ufficio, o nei noiosi trasferimenti casa-lavoro, tutto è possibile e soprattutto tutto è gratuito, basta solo volerlo.

      Le stime.

      D’altronde le stime parlano chiaro, gli incontri al buio, quelli in cui il vero “principe” è il mistero, nell’anno appena passato sono stati al massimo delle voglie di tutti gli italiani. Le tante indagini hanno infatti evidenziato come sono molti i vantaggi di conoscere al buio, dalla sorpresa di quello che succederà, al piacere di poter assumere varie identità, e come dimenticare il piacere di poter intrattenersi anche quando fisicamente non si è al top. Insomma molti vantaggi e veramente nessun svantaggio, con la libertà di poter fare tutto quello che si vuole, e con il piacere di poter essere qualsiasi persona si voglia.

    • 05 gennaio 2017 11.55.43 CET
    • La vita di coppia può essere molto noiosa e routinaria, ecco perché spesso si sente la necessità di evadere ed agganciarsi alla voglia di nuove conquiste.
      Nella vita di tutti i giorni, però, può risultare più complicato ritagliarsi del tempo libero per nuove conoscenze, eludendo anche i controlli serrati del partner geloso.
      Ecco quindi che arriva la soluzione perfetta con internet e con un social network esclusivamente dedicato alle webchat online, quelle che possono portare ad una semplice amicizia, come ad un intrigante tradimento.

      Cos’è CiaoaMigos.it

      CiaoaMigos.it è un portale di incontri incredibilmente semplice ed intuitivo, che dà la possibilità a chiunque di conoscere nuove persone ed allargare la propria percentuale di possibilità di passare una serata in dolce compagnia.
      Estremamente immediato e perfetto per chi non ha tempo di uscire la sera a cercare altre conoscenze, CiaoaMigos.it mette in fila tutte le possibili alternative di una vita a due fatta di emozioni spente e abitudini ripetitive.
      La Home permette di accedere subito ad una registrazione rapida attraverso il proprio account Facebook, rimanendo però sempre anonimi. In alternativa, si può anche effettuare una registrazione ex novo con un indirizzo e-mail non collegato al social network.
      La registrazione è gratis e permette di usufruire di tanti interessanti servizi che rendono sempre più facile ed immediata una conoscenza e quindi un potenziale tradimento.
      CiaoaMigos.it permette inoltre di entrare in chat e in videochat anche senza registrazione, in modo da consentire ai più diffidenti di esplorare questo interessante servizio di contatto.
      Grazie alla funzione Trova Amici chiunque può inserire nome o nickname e cercare una persona in particolare, partendo dalle proprie conoscenze per allargarsi alle nuove.
      Inoltre, con la sezione Foto, Video e Video Ritrovi è possibile sin da subito dare un’occhiata all’ambiente festoso e allegro di questo entusiasmante portale di incontri.

      Come conoscere con CiaoaMigos.it

      CiaoaMigos.it è il modo perfetto per tradire senza mai essere scoperti. Non solo il sito permette di accedere con il proprio account Facebook in maniera completamente anonima, ma consente anche di condividere passioni e interessi con persone nuove e sconosciute, le stesse che potrebbero riservare la bella sorpresa di una serata téte à téte a luci rosse.
      Attraverso la sezione Gruppi, infatti, si può scegliere di entrare in una sottocomunità di gente che ha le stesse fantasia sessuali, le stesse perversioni o qualsiasi altro desiderio in comune, iniziando una conversazione che potrebbe evolvere in un piccante incontro.
      Ma CiaoaMigos.it offre anche un Blog e un Forum dove interagire aprendo topic o scrivendo e rispondendo a quelli di altri.
      Le possibilità di nuove conoscenze con CiaoaMigos.it sono quindi davvero amplificate, motivo per il quale è diventato un portale amatissimo e in breve tempo frequentato da moltissima gente con la stessa necessità: evadere dalla vita di coppia abitudinaria.
      Il tradimento con CiaoaMigos.it diventa silenzioso ma incredibilmente appagante, perché l’anonimato è garantito e il sito sicuro e controllato, in modo da offrire solo una selezione di persone che hanno lo stesso bisogno di sesso libero.

    • 09 dicembre 2016 19.25.06 CET
    • Signora Martina22, mi preme farle sapere che, in quanto a cagare il cazzo (deliziosa espressione casereccia),
      Lei occupa , con distacco e saldamente , il primo posto.
      Lei occupa uno spazio nell'Umanità che veramente non ha senso...
      Stia Serena.

    • 09 dicembre 2016 14.54.33 CET
    • Gentile signora Poppea42,

      lei che è una "tester intelligente" si sarà resa conto che se il webmaster voleva conoscere le opinioni degli utilizzatori del sito non avrebbe chiesto un parere a qualche beta tester (questa definizione è troppo divertente, immagino gli alfa tester, i gamma tester, i tester per profumeria, i tester per analisi:  c'è un mondo alla scoperta di ciao @Migos), ma poteva rivolgersi direttamente ai frequentatori del sito (se qualcuno non pensa che questo sia il sito più divertente del web allora...). Solo per una forma di rispetto verso chi lavora per migliorare la fruibilità del sito non ritiene che fosse stato più educato riferire personalmente al webmaster e al suo staff le proprie impressioni, esperienze e notazioni? Mi scuso per aver usato termini obsoleti come educazione ma sa, non sono figlio dell'era virtuale appartengo ad una generazione che crede ancora in questi valori.

      Buona vita

    • 08 dicembre 2016 20.23.40 CET
    • Chiedevo solo se qualcuno ha lo stesso problema

    • 08 dicembre 2016 14.52.36 CET
    • Dunque se abbiamo capito bene, un beta tester ( e Dio mi guardi bene dall'ironizzare in ciaoaMigos sul perchè...), riscontrando dei problemi su una specifica release (in prova) del sito invece di rivolgersi direttamente a chi lo ha proposto pubblica sul forum le sue osservazioni in materia. Che sia un tester è evidente, piuttosto che beta direi altro... ma lasciamo perdere se questa è la materia prima non oso immaginare il prodotto finito.

      Buona Vita

       

    • 08 dicembre 2016 07.27.38 CET
    • Sono un beta tester. Dopo l aggiornamento del 7/11 quando scrivo messaggi la tastiera dopo il primo invio scompare e non serve cliccare sullo spazio bianco per farla riapparire. 2 quando leggo messaggi ricevuti il numerino rosso vicino al nick di chi lo ha inviato non scompare a meno che io non risponda.... ma io non voglio rispondere a tutti.... c'è ancora da lavorare su questo aggiornamento . ....ridatemi la chat ....

    • 08 dicembre 2016 07.19.33 CET
    • Colpita e affondata in pieno

    • 22 ottobre 2015 12.26.03 CEST
    • Chat over40 gratis e senza registrazione.

      Internet, tra le moltissime cose che mette a disposizione c'è sicuramente il mondo riguardante le chat. Esse sono dei veri espedienti per poter conoscere nuove persone, che possno trovarsi in qualsiasi parte del mondo, come a pochi km dal luogo dove stiamo chattando. Più si va avanti e più i siti a disposizione per chattare aumentano, contemporaneamente a loro, ovviamente si incrementano anche gli incontri che avvengono tra le persone che si conoscono in questo determinato modo.

      Alcuni provvisti anche di videochat.

      Come preannunciato nel paragrafo precedente, i siti web riguardanti le chat 
      sono tanti, alcuni però hanno anche la possibilità della videochat. Ciò permette l'utilizzo della web cam, utile mezzo per poter parlare guardandosi negli occhi, facendo in modo di semplificare il tutto. Uno dei siti che permette ciò è ciao aMigos, esso oltre ad essere gratis, è ben fornito, si divide in tante stanze, che si suddividono poi per argomenti o per zone geografiche. La semplicità di accesso e la facile navigazione, invogliano ancor più l'internauta di turno, a cimentarsi in questa nuova realtà, che è la conoscenza online. 

      Storie virtuali nate e finite in chat.

      Una volta effettuato l'accesso in chat, si iniziano a conoscere diverse tipologie di persone, finchè non si trova colei o colui che rientra nei canoni che possono piacere all'altra persona. Si inizia così ad instaurare un rapporto fatto sulla conoscenza iniziale, che dopo un determinato tempo inizia ad essere più coinvolgente e successivamente anche più intimo. Nasce così una vera e propria relazione, anche se a differenza di quelle nate nella realtà di tutti i giorni, questa si basa tra un pc e l'aiuto di una web cam. I fattori che si accomunano a questi due tipi relazioni possono essere comunque molto simili, infatti, in entrambi i casi ci possono essere delle gelosie che possono portare a dei piccoli litigi o discussioni varie. Il mancato rapporto diretto con l'altra persona, può far peggiorare le cose e quindi portarle alla rottura. Ciò può avvenire in una classica coppia che si vive giorno dopo giorno, ed ancor peggio tra due persone che hanno un particolare tipo di rapporto. Stare uno di fronte all'altro, nella maggior parte dei casi aiuta, anche perchè è incentivato da un contatto fisico e vedere l'altra persona negli occhi, senza uno schermo o dei km possono creare quella distanza che in quel momento è proprio un aggravante della rottura.

      La morale da tener conto.

      Dall'argomento appena trattato, si evince che le chat sono un sempre più un alter ego della realtà, sia nella buona sorte che in quella cattiva, ed in entrambi i casi bisogna agire con coscienza e raziocinio.

    • 17 gennaio 2016 14.35.51 CET
    •  ciao a tutti  da area .....qst chat, è la + bella  d'Italia....  x contatti  roberto.aladino@yahoo.it   ciaooooooooooooooooo

    • 01 dicembre 2015 17.24.01 CET
    • Grazie alla diffusione di internet e agli smartphone tramite i quali è possibile accedere alle piattaforme di chat online  in ogni momento, i siti di incontri stanno avendo sempre più rilievo nelle conoscenze reali e negli incontri amorosi.
      Dopo Netmeeting, il sito che permetteva di effettuare videochiamate in chat con altre persone sparse in tutta l'Italia, sono nati molteplici siti che consentono di fare videochiamate gratuite tramite web cam, sia private che in conferenza, ma solo pochi assicurano una completa tutela della privacy e dell'anonimato, come il sito di Ciao aMigos.
      La peculiarità di questa piattaforma online è quella di concedere ad ogni utente di accedere alla web cam e alle videochiamate gratis in chat senza la necessità di iscrizione e senza registrazione.
      Infatti, accedendo alla pagina web ciaoamigos.it, servirà 
      solo scegliere ed inserire un nickname temporaneo, età e sesso e quindi dare l'avvio alla videochat.

      Ciao aMigos: conoscenze, amicizie e tanto altro

      Punto di partenza per nuove e vecchie amicizie, Ciao aMigos diventa anche piattaforma di incontri sentimentali.

      Rispetto alla maggior parte dei siti di incontri, Ciao aMigos non si limita alle conoscenze finalizzate ad una relazione ma spazia anche su altre tematiche: condivisione, ascolto, compagnia, pura amicizia, ecc.
      Inoltre, su Ciao aMigos è molto semplice ritrovare le proprie vecchie amicizie e riuscire ad incontrarsi online in chat per conversare piacevolmente e raccontarsi delle proprie vite.
      Poiché la privacy è fondamentale, la videochat può svolgersi sia pubblicamente che privatamente, ma in ogni caso è indispensabile mantenere il decoro della piattaforma che non ammette nudi in web cam o videochat esplicitamente piccanti.
      Il sito offre anche una sezione chiamata Video Ritrovi, utile soprattutto per chi vuole portare nella realtà gli incontri online.
      Su queste videochat, infatti, si può iniziare ad approfondire una conoscenza interessata nata su Ciao aMigos e stabilire un punto di incontro per organizzare un'uscita.
      I video ritrovi possono anche essere esplicitamente finalizzati ad un'avventura, ad una conoscenza fugace ed intrigante, purché venga messo a conoscenza dei visitatori e di tutti gli altri utenti nella breve presentazione che completa il proprio profilo.

      La migliore videochat gratuita è Ciao aMigos

      Con Ciao aMigos fai sapere agli altri solo quello che vuoi tu.

      La semplicità con cui qualsiasi persona può accedere gratuitamente ad una videochat online è straordinaria, perché su Ciao aMigos non c'è l'obbligo di iscrizione, nè la necessità di registrare un profilo fisso.
      Ad ogni connessione si può scegliere un nomignolo, un soprannome o un nickname ed accedere successivamente alla videochat, permettendo agli altri di vedere chi hanno di fronte.
      La videochat annienta molti muri perché supportata dal filtro di internet che permette a chiunque, anche alle persone più timide ed imbarazzate, di vincere l'insicurezza in quanto schermati da un computer. Allo stesso modo, però, la videochiamata consente di conversare con una persona sconosciuta con la sicurezza della distanza, ma non di ritrovarsi all'incontro vis-à-vis con una persona completamente diversa da quella per esempio vista in foto, come spesso invece accade nelle chat senza videochiamata.

    • 07 novembre 2015 01.05.54 CET
    • 11 novembre 2015 arriva la nuova videochat, sembrerà uguale ma internamente è totalmente diversa!

      Più leggera, più perfomante, audio migliorato, ecc.. e per i più smanettoni le API pubbliche per integrare nuove funzioni.... 

    • 16 ottobre 2015 19.31.45 CEST
    • Esistono tanti modi di farsi pubblicità......