Forums » Storie di Videochat

List of newest posts

    • 01 aprile 2019 20:24:41 CEST
    • Signor

      PRYCE :

      https://tenor.com/view/paura-eh-lucarelli-gif-10049813

    • 01 aprile 2019 20:15:34 CEST
    • Mi scuso di aver anticipato la sorpresa del PC. .. dei migliori bannatori.

    • 01 aprile 2019 20:09:42 CEST
    • Cara Vento : Quando mai il signor Amigossiano scherza .

    • 01 aprile 2019 18:59:16 CEST
    • Ma è uno scherzo?O.o

    • 01 aprile 2019 16:30:25 CEST
    • Ora con questa storia del milione di ban per avere diritto al nuovo supertecnologico PC credo che il mio amico LANDOOO mi bannera' a vista

    • 01 aprile 2019 14:39:29 CEST
    • Scherzate... scherzate, questa è una cosa seria!

      Cominciamo col dire che la figura del moderatore ha una sua valenza nelle comunicazioni multimediali al punto  di avere un proprio organo d'informazione:

      Una volta erano 1.000 lire al mese mo si so rivalutate (?) sono all'anno, la notizia del PC era una notizia riservata, ma siamo sul web, quindi lo riceveranno in omaggio coloro i quali mandano più di 1.000.000.000 di volte l'utente in cantina (siamo in attesa delle autorizzazioni edilizie per l'ampliamento, probabilmente saranno costruite sotto l'area del nuovo stadio della Roma). I mod non muoiono mai... sono eterni, al massimo scompaiono ma per qualche giorno.

       

    • 01 aprile 2019 14:22:15 CEST
    • Gentile Myr0 in merito alla suo quesito se la carenza di mod e' dovuta a una alta mortalita' o fuga all'estero, personalmente scarterei la seconda ipotesi......ma non mi faccia aggiungere altro......potrei venire bannato a vita....naturalmente scherzo......

    • 01 aprile 2019 13:00:45 CEST
    • Signor gentilissimo Amigossiano se è vero , ha dimenticato di dire che a fine corso hanno pure il pc in dotazione , nuovo ultimo modello.

    • 01 aprile 2019 12:57:58 CEST
    • Signor Price , allora mi spieghi lei se ho sbagliato a capire a lei e al " gentilissimo " Amigossiano " xke c'è una moria di Moderatori in questo periodo , un alta mortalità o fuga all estero ?... E quei poki rimasti aspettano invano la pensione ...

    • 01 aprile 2019 12:03:18 CEST
    • Gentile amigossiano, spieghi lei alla cortese utente myr0 che il mille euro e' il riconoscimento al mod non un costo da sostenere

    • 01 aprile 2019 11:37:25 CEST
    • Pure 1.000,00 euro !!!!!.. Nn esiste un fondo Europeo per un corso di formazione gratis ?...Meglio il reddito di cittadinanza. ... È pure gratis.

    • 01 aprile 2019 08:34:07 CEST
    • ......ma come ?.....a me avevano garantito 2.000 euro !!!!!!!!!!

    • 01 aprile 2019 06:43:13 CEST
    • Questa mattina alle 3.27 è stato pubblicato da una "persona importante" un post che per qualche particolare congiunzione astrale è scomparso. Poichè sul web nulla si distrugge veramente lo ripropongo.

       

      Migliorare la fruibilità della chat più apprezzata del web in Italia è sempre il nostro obiettivo. Pertanto si è deciso di potenziare lo staff di supporto con la ricerca di dieci nuovi moderatori volontari.
      Il nostro candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni ed è iscritto al sito da non meno di sei mesi. Ha una buona pratica delle funzionalità del sito in tutte le sue molteplici diversificazioni. La selezione della figura idonea, fondamentale per la funzione primaria della nostra attività, avverrà con il superamento di un quiz a risposte multiple, su i seguenti argomenti:
      1) Condizioni di Utilizzo.
      2) Norme sulla privacy.
      3) FAQ, FLIQ & FLOQ.

      Coloro i quali supereranno questa prova con un punteggio minimo di 9/10 saranno convocati per una prova pratica da effettuarsi con un admin navigator finalizzata alla verifica di idoneità alla moderazione con particolare attenzione:
      1) Prontezza di riflessi.
      2) Obiettività nella disanima del rullo.
      3) Lungimiranza sulle misure adottate.

      Possono partecipare, alla selezione, tutti gli utenti di cittadinanza italiana regolarmente registrati sul sito. La richiesta deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo INF0 specificando la motivazione per cui si dovrebbe essere scelto e allegando la seguente documentazione:

      1) Copia di una foto a mezzo busto superiore chiaramente visibile.
      2) Dichiarazione di non aver mai ricevuto BANN negli ultimi sei mesi.
      3) Copia della carta d’identità (fronte, retro); si avvisa che i dati devono corrispondere a quelli forniti all’atto d’iscrizione.
      4) Certificato del medico di base inerente alla idoneità psicofisica.
      5) Tomografia assiale computerizzata neurale.
      6) Dichiarazione di accesso alla rete Internet a tempo illimitato.

      Tutti i partecipanti che supereranno le suddette prove effettueranno un training valutativo di sei mesi per cinque giorni a settimana dalla durata di due ore; al termine del quale i primi dieci classificati entrano nello staff di supporto.

      La partecipazione volontaria prevede un contributo annuale per spese di servizio di € 1.000,00 al lordo delle ritenute di legge.

      Al seguente indirizzo troverete esercizi di prova per il test.

      https://youtu.be/G7oD6alVtf0

       

    • 03 novembre 2018 10:50:51 CET
    • mi complimento per voi per aver cancellato i miei due topic precedentemente scritti.
      è palese ed evidente a questo punto che qualcosa vi roda per bene e mi fa piacere,seriamente perchè questo può significare unicamente che avete una grande coda di paglia.

    • 03 novembre 2018 07:15:52 CET
    • Questo è il sito più divertente del mondo !

       

       

       
       
       

       

    • 26 gennaio 2018 21:14:57 CET
    • Altro....

    • 26 gennaio 2018 15:01:46 CET
    • Che significato date a "CHATOFF" cosa vi viene in mente?

    • 20 novembre 2017 11:03:17 CET
    • Fatti bello per una video chiamata

      Chissà quante volte avrai pensato di preparati per qualcuno ma non sapevi dove andare o chi incontrare! Se hai una vita che ti appare scialba e magari non hai un compagno fisso che possa farti i complimenti per il tuo nuovo look, per un trucco un po' particolare o per un nuovo taglio di capelli, iscriviti ad un sito per incontri dove potrai usufruire di chat e videochat gratis e senza registrazione. Potrai effettuare una video chiamata dove ti mostrerai al tuo interlocutore, in tutto il tuo splendore. Assapora anche tu il gusto di videochattare con una persona che rispecchia i tuoi gusti personali. Riscopri il piacere di ricevere complimenti e sentiti lusingato dalle parole di un perfetto sconosciuto che vuole conquistarti o vuole semplicemente farti sentire la sua vicinanza. Pensa a come si vivacizzerà il tuo mondo con questo metodo all'avanguardia che accorcia le distanze e rende veritieri gli incontri. Usare la chat è davvero esilarante ma a volte si ha come la sensazione di scrivere ad un robot anche se la realtà non è proprio questa. Con una video chiamata , invece, senti viva la conversazione, proprio come se stessi bevendo un aperitivo al bar con la persona che ti piace. I tuoi pomeriggi e le tue serate diventeranno piacevolmente gradevoli senza spendere neanche un euro perché, anche se ti apparirà strano, molte chat di incontri sono completamente gratuite senza peccare minimamente in sicurezza e privacy.

      Rendi la tua vita piacevolmente frenetica

      E' finito il tempo in cui passavi nervosamente le tue ore libere tra il divano ed il pc! Adesso puoi iscriverti ad una chat gratis e senza registrazione e conoscere persone sconosciute che ti aiuteranno a riscoprire il divertimento ed il sorriso. Le sceglierai tra la nutrita schiera di utenti che ci sono sul sito e che hanno un profilo corredato da numerose informazioni. Ti piacciono i tipi estroversi? Adori quelli che arrossiscono al primo complimento? Preferisci le persone audaci che vanno direttamente al sodo? Oggi puoi osare ed aprire videochat multiple per conversare con più persone. Entrerai a far parte di una community divertente che renderà la tua vita piacevolmente frenetica! Regalati qualche ora di completo relax ovunque tu sia, per fare amicizia, per scambiarsi opinioni e perché no, anche per trovare l'uomo o la donna che entreranno a far parte della tua vita.

      Un sito di incontri tra persone provenienti da ogni dove

      Fatti bello per una sera, indossa il tuo abito migliore, stampa un bel sorriso sul tuo volto e parti alla scoperta di chi, come te, vuole conoscere gente per ampliare la sua cerchia di conoscenze. Non esitare neanche un attimo ed iscriviti ad un sito serio e di qualità e vedrai che in pochi secondi la tua esistenza acquisterà un sapore diverso. Crea il tuo profilo personale con un nickname simpatico e spiritoso che esprima la tua personalità ed inserisci le informazioni necessarie per farti scovare dagli altri utenti. Resterai piacevolmente meravigliato dalle richieste che riceverai quasi nell'immediato. Potrai, a tua volta, mandare messaggi privati a chi conquista la tua simpatia e finalmente, dopo il primo approccio, potrai effettuare la tanto agognata videochat che ti metterà in contatto con una persona della tua città o di qualche altro posto. Prova le funzionalità divertenti di una chat con videochat senza registrazione e totalmente gratis e riscopri il piacere di stare insieme ad una persona che ti piace e ti far star bene.

    • 13 novembre 2017 00:02:14 CET
    • SALVE DA ORMAI QUEL 2012

      CHE NON SCRIVO PIU' VOLEVO DIRE CHE ORMAI 

      DOPO

      ANNI PASSATI SU QUESTA CHAT HO CONOSCIUTO TANTE BELLE PERSONE NON.

      E

      VERO CHE NON. SI VEDONO PERSONE. BRAVE SU AMIGOS SI PUO' ESSERE CHE CI SIANO

       

      QUELLI CHE FANO TANTE CATTIVERIE MA SU QUESTO PUNTO E VERO PERO LA CHAT E FATTA PURE DI QUESTO. ORA VORREI DIRVI UN MIO PENSIERO FINITELA DI AUGURARE MALATIE HA PERSONE

       

      INSULTARE MADRI PADRI ECC. DOVETE CAPIRE LAVITA

       

      VIRTUALE E BASATA SU TANTI ASPETTI COME CIA INSEGNATO 2000 ANNI FA GESU DI NAZARET LUI CIA DATO TANTE VIRTU CREDETE NELLE COSE GLI ANGELI CHE ASSISTONO A TUTTO DI VOI LA VOSTRA VITA E GUARDATA

       

      RITORNATE IN

      VOI

      . STESSI NON VI FACETE PRENDERE LA MANO DA DIAVOLO CHE

      VI

      . RAPISCE BASTA CHIUDERE GLI OCCHI E GUARDARE NELLA VOSTRA ANIMA E VEDRETTE GESU DIO NOSTRO NON LASCETEVI MAI USARE DAL DIAVOLOSPERO CON QUESTO È CON ALTRI FRASI CHE SCRIVERO RITORNERETE QUELLI GENTE CON

      ANIMA

      . PURA.IN QUESTI LUNGHI ANNI. HO AVUTO DIVERSE ESPERIENZE

      HO

      . VISTO DIVERSE. PERSONE PIANGERE

      ,

      RIDERE

      ,

      SOFFRIRE MOLTISSIMO. VI CHIEDO SOLO UNA COSA NON AUGURATE MALI PERCHE' NEL MONDO CI SONO PERSONE CHE SOFFRONO PER QUELLO CHE

      AUGURATE

      . VOI.UN PENSIERO CHE VA A UNA PERSONA MOLTO SPECIALE NON. FACCIO IL NICK PER RISPETTO

       

      I TUOI OCCHI I TUOI CAPELLI LI GUARDERO SEMPRE PERCHE' IO TI STARO

      SEMPRE

      . VICINO UN BACIONE

      .

      GRAZIE A TUTTI PER IL TEMPO DEDICATO UNA SERENA NOTTE HA DOMANI CHE DIO SIA SEMPRE. CON VOI.

    • 21 settembre 2017 13:15:29 CEST
    • Restare in contatto con la videochat

      La videochat è l'ultimo ritrovato dei siti di incontri gratis  e senza registrazione e consente di rimanere in contatto dopo dopo aver interagito in chat. La sua creazione rappresenta una sfaccettatura di un mondo virtuale innovativo adatto ai teen ager, ma anche alle persone più mature.
      La prima impressione è quella che la videochat anonima 
      sia un mezzo economico che permette di trascorrere piacevoli pomeriggi o seratine piccanti all'insegna del divertimento e della passione. Non c'è limite di fantasia perché si può tranquillamente intavolare una chiacchierata amichevole così come un discorso dai contenuti sessualmente espliciti.
      Questo tipo di piattaforme sono state accuratamente progettate per aiutare giovani e meno giovani ad ampliare la loro cerchia di conoscenze entrando a far parte di una community totalmente gratuita dove gli utenti possono fare amicizia, parlare o scambiarsi opinioni. Questi siti gratis e senza registrazione offrono la possibilità di crearsi un profilo personale su cui descrivere la propria vita, le proprie abitudini sessuali, inserire foto e tanto altro. Il profilo verrà visionato dagli altri utenti e avverranno incontri virtuali dapprima in chat e poi con le videochiamate, utilissime per chi vuole interagire con una persona della propria città e per fissare un appuntamento dal vivo.

      Lo scopo della videochat


      Il fine delle videochat è quello di cercare un'anima gemella, ma anche dei nuovi amici. Non si propone una videochiamata solo a scopo sessuale, ma per divertirsi o per formare una comitiva, magari per incontrarsi tutti insieme. La community è talmente ampia che c'è solo l'imbarazzo della scelta e ci sono tantissimi utenti che come te sono alla ricerca di un amore vero o di un sano rapporto amicale. Potrai fare tutto ciò con la massima sicurezza poiché le migliori piattaforme sono sicure. Gli amministratori hanno fatto in modo che ogni interlocutore sia una persona leale e seria tanto da poter dialogare nella massima serenità. Inoltre, i siti di comprovata fama sono gestiti da un admin che si può interpellare nel momento in cui ci si accorge che qualcosa non va.
      Il moderatore interviene per evitare disguidi tra gli utenti e per consentire una videochat di cortesia e qualità.

      Videochatta anche tu per amicizia o flirting

      Le videochat per incontri online, del tutto anonime, ti consentiranno di non perderti di vista con la persona che ti piace e con la quale desideri incontrarti. Tutta dedicata agli incontri a scopo di amore o amicizia, la video chiamata contiene una serie di funzioni innovative per farsi vedere da uno o più utenti. Sarai l'unico protagonista di questa bellissima relazione virtuale e con un solo click potrai videochattare con chi ti piace sia del nord che del sud e senza nessun limite. 
      Il procedimento per accedere è di estrema semplicità e ti basterà registrarti con un nickname eludendo anche l'indirizzo di posta elettronica, se hai timore di divulgare i tuoi dati. Naturalmente, anche se ti iscriverai al sito senza rivelare le tue generalità, dovrai rispettare un regolamento che impone le regole di non diffondere immagini oscene e di non forzare troppo la mano con chi hai conosciuto e non vuoi perdere di vista.
      Allora, cosa aspetti! Iscriviti e divertiti ed entra anche tu a far parte di una community per cazzeggiare o trovare l'anima gemella.

    • 01 aprile 2017 16:49:46 CEST
    • La chat che diventa una piacevole abitudine

      Con l'avvento di internet e l'evolversi della tecnologia, i siti di chat e incontri on-line sono diventati fondamentali per coloro che desiderano trovare l'anima gemella o avere una breve relazione senza future complicazioni.
      Alcuni siti permettono di avere quest'esperienza dietro pagamento di una tariffa, ma ce ne sono altri sui quali si può accedere senza registrazione e sono completamente gratuiti.
      Grazie a questa fantastica opzione, si possono conoscere ragazzi e ragazze di tutte le età ma anche uomini e donne mature con i quali cominciare una conversazione in chat o videochat, che potrebbe diventare anche una piacevole abitudine quotidiana.
      Ci sono utenti che si avvalgono di quest'utile servizio e trascorrono intere giornate a chattare con persone della stessa età con le quali possono scambiare opinioni, idee ed anche organizzare appuntamenti reali.
      I migliori siti sono sempre attenti ed aggiornati e rendono servizi migliori sotto tutti gli aspetti in maniera tale, che ogni utente si senta a proprio agio e si trovi in un'ambiente affettuoso, avvolgente ed emozionante.
      Questa tipologia di chat e incontri on-line è molto cliccata da chi mal sopporta la solitudine, da chi ha bisogno di una relazione o da chi vuole semplicemente passare delle giornate diverse lontano dalla monotonia e da una vita priva di sorrisi.
      Frequentano le chat, anche le persone che sono disperatamente alla ricerca dell'amore vero e non sono rari i casi in cui alcuni utenti sono entrati in chat e sono stati colpiti dal classico colpo di fulmine che ha ridato loro la speranza e ha permesso di uscire da situazioni cupe e di scarsa autostima.
      Sulla chat di incontri on-line è possibile accorciare le distanze e trovare una persona vicina alla propria zona di appartenenza e i chilometri non rappresentano più un ostacolo alla propria felicità.

      Una chat dove non c'è l'obbligo di registrazione

      Molte piattaforme, affinché gli utenti possano usufruire di chat e videochat, obbligano a registrarsi.
      Al contrario, ci sono altri siti di comprovata fiducia, dove si può accedere senza registrazione e solo avvalendosi di uno pseudonimo, ovvero un nickname da utilizzare con gli utenti che si contattano.
      In pratica, si chatta anonimamente, senza rivelare la propria identità e senza lasciare nessuna traccia del proprio passaggio nelle varie room.
      Ogni giorno, migliaia di persone entrano nelle chat di incontri on-line per divertirsi, per incontrare amici con gli stessi interessi e, perché no, anche per trovare un amore corrisposto.
      E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire non solo perché la chat è gratis, ma anche perché sul sito, potrebbe esserci la lei o il lui dei propri sogni.

      L'uso della videochat

      Dopo il primo approccio in chat dove la dialettica diventa essenziale per attirare consensi e simpatie, viene spontaneo il desiderio di scoprire la persona con la quale si sta interagendo.
      La videochat è un'opzione importantissima che permette di conoscersi più a fondo, rendendo fruibile al massimo questa prestazione e non bisogna installare nessun software.
      Si può accedere da qualsiasi postazione come da computer fisso, tablet o cellulare, ottenendo un accesso immediato e in pochissimi secondi.
      L'operazione è talmente semplice sia per l'interfaccia che per le funzioni, che tutti gli utenti passano dalla chat alla videochat per ricevere emozioni ancora più significative ed intense e per concludere, infine, con un incontro reale che potrebbe stravolgere l'esistenza.

    • 17 gennaio 2017 21:16:59 CET
    • Mamma Mia che buio......