Forums » Interviste

List of newest posts

    • 26 ottobre 2019 12:42:14 CEST
    • ciao..domanda..non riesco piu' entrare in video chat dal pc..come mai??

    • 29 novembre 2017 21:08:16 CET
    • Chat e videochat per ogni circostanza

      Chi non ha mai provato a chattare ? Al giorno d’oggi si può dire che questa forma di comunicare con altre persone faccia oramai parte delle nostri abitudini quotidiane. E’ sufficiente un semplice smartphone per collegarsi in rete ed accedere ad una di quelle chat che, spesso, si possono utilizzare senza alcuna registrazione e che sono totalmente gratis.
      A quel punto, sceltosi un nickname, si incomincia l’avventura tesa a conoscere persone in qualsiasi parte del mondo. Se poi la chat permette anche di scegliere l’opzione di videochat, la conversazione assume un valore aggiunto che permette di vedere (e di essere visti) dall’interlocutore con il quale si sta amabilmente conversando.
      E’ un sistema questo, che consente un avvicinamento che elimina –almeno in modo parziale- la virtualità avvicinandosi, almeno in modo visuale, per una interazione sicuramente più diretta. 

      Non necessariamente per fini hard

      Se ci sono persone che approfittano delle videochat per esibirsi in atteggiamenti hard e conducendo la conversazione con fini esclusivamente erotici, non è detto che questo modo di interagire debba essere valido per tutti.
      Magari si sta videochattando con un amico di vecchia data che si è casualmente ritrovato attraverso un social, oppure si approfitta di questo sistema per vedere la nipotina che vive lontana o, anche, chattare da innamorati con il partner che si trova impossibilitato a stare insieme a noi.
      Quindi, la videochat può assumere qualsiasi stile di comunicazione a seconda di quelle che sono le specifiche esigenze di coloro che la utilizzano, ivi compresi dei momenti professionali dove si ovvia alla impossibilità di stare fisicamente presenti a qualche riunione o appuntamento d’affari. 

      Capire le potenzialità e sfruttarle in modo intelligente

      La possibilità di effettuare videochat permette di avvalersi di un sistema efficiente di videocomunicazione globale che consente di interagire, gratuitamente, con qualsiasi persona in qualsiasi luogo del pianeta essa si trovi. E’ una sorta di ‘teletrasporto’ della comunicazione che nello stesso momento in cui lo si vive, porta in qualsiasi Paese del mondo sia la nostra voce sia le immagini che la telecamera dello smartphone (o la webcam del computer) inquadrano.
      E’ facilmente intuibile quanto questo sistema possa offrire ai suoi utilizzatori e quali i vantaggi tra i quali si evidenzia la semplicità e, soprattutto, l’economicità del servizio. 
      Chi lo ha sperimentato, ha avuto modo di constatare in modo diretto questi ed altri aspetti positivi che caratterizzano le particolarità delle videochat che, considerano ormai, come un'acquisita alternativa ad altri modi di comunicare con terze persone.

      Chi non ha mai provato a chattare? Al giorno d’oggi si può dire che questa forma di comunicare con altre persone faccia oramai parte delle nostri abitudini quotidiane. E’ sufficiente un semplice smartphone per collegarsi in rete ed accedere ad una di quelle chat che, spesso, si possono utilizzare senza alcuna registrazione e che sono totalmente gratis.
      A quel punto, sceltosi un nickname, si incomincia l’avventura tesa a conoscere persone in qualsiasi parte del mondo. Se poi la chat permette anche di scegliere l’opzione di videochat, la conversazione assume un valore aggiunto che permette di vedere (e di essere visti) dall’interlocutore con il quale si sta amabilmente conversando.
      E’ un sistema questo, che consente un avvicinamento che elimina –almeno in modo parziale- la virtualità avvicinandosi, almeno in modo visuale, per una interazione sicuramente più diretta. 


    • 08 gennaio 2018 23:05:00 CET
    • Amigossiano,vediamo si finalmente in questo nuovo anno pieno di tante cose belle riesco a vederti in cam cosa dici?

    • 06 dicembre 2017 14:39:05 CET
    • @ Ambar

      https://youtu.be/liff5lvYStA

       

      @ DANNATO

      Grazie per il tuo commento, apprezzo sempre l'intrapredenza e la buona volontà di chiunque si appresti ad una impresa ardua e difficoltosa. Per il resto mi astengo da ogni altro commento, considerato che per problemi strutturali io sono un utente e tu il deus ex machina del sito (tradotto per gli extracominitari, hai il potere  di eliminare o limitare  le attività degli utenti registrati), quindi la mia libertà di parola è nulla.

    • 04 dicembre 2017 23:53:55 CET
    • Grazie a te per essere sempre presente!!!!

    • 01 dicembre 2017 15:29:15 CET
    • Gentili lettrici e lettori di questo splendido e divertentissimo sito, spero che, converrete con me di volgere un sincero e cordiale GRAZIE al nostro immaginifico webmaster.

      Come rimanere silenti al progressivo e incessante interessamento: per noi semplici e genuini utenti del sito, da parte del megADMIN.

      Un GRAZIE particolare per averci spiegato che

      - l'autoerotismo fa bene alla salute

      - gli italiani amano spiare e farsi spiare

      - che esiste questa straordinaria innovativa forma di comunicazione definita audiovideochat 

      - che è cosa buona e giusta presentarsi in modo appropriato per una conversazione audiovideo.

       

      Il nostro webmaster sa come novello "monsignor DELLACASA" interpretare e spiegare in modo semplice e lineare quelle che sono le esigenze e le aspettative di noi liberi naviganti del mare magnum del web. Post dopo post sta creando il "manuale di ciaoamigos per tutti".

      Attendiamo con ansia i capitoli inerenti:

      - il primo rapporto post chat

      - come lasciare, senza ferire, una conoscenza della videochat

      - cosa c'è dietro a un nick

      - la chat non inganna ma...

      Scusate il disturbo ma il GRAZIE GRAZIE GRAZIE è inevitabile rimango in fiduciosa attesa dei prossimi capitoli del manuale.

      Stretta è la foglia (di fico), larga è la via (dei misteri) dite la vostra che ho detto la mia.

       

    • 09 settembre 2014 14:57:52 CEST
    • Sì!  Pau,Soprattutto quando Raul Castro dice al pilota, se si hanno due palle venire ottenere la vostra famiglia!, Il pilota ha avvertito da Miami, se non torno tra due ore io sono morto, ho preso il suo aereo e andò a cercare la sua famiglia, quando è tornato a Miami, ha detto Castro, l'ho fatto! Ecco!! quello e lo che chiamo io essere un UOMO!! adoro gli uomini cosi..

       

      Castro, lo dico pure io, ma va Ca.................eeeeeeeee

       

    • 09 settembre 2014 13:25:51 CEST
    • Che dire Ambar. e veramente una storia straordinaria

    • 09 settembre 2014 10:47:42 CEST
    • Un veterano della guerra in Angola, ha rovinato l'cubano pilota dell'Air Force, studente eccezionale di scuole sovietiche, disertore demonizzato Avana, Lorenzo aveva esaurito tutte le vie legali e gli sforzi internazionali per liberare l'isola con la moglie e due figli piccoli . Particolarmente dispettoso disertori militari e alti funzionari, il regime cubano ha rifiutato di autorizzare l'emissione della sua famiglia. Una sola C'era quasi suicida opzione: prendere un aereo, eludere le difese aeree cubane, atterrando su una strada fino alle donne e ai bambini vivi e tornare negli Stati Uniti.

      Lorenzo e ancora una volta verificati i sistemi del velivolo, un bimotore realizzato nel 1961, e pregò per la sua. Ha iniziato i motori, spense la radio e mettere in direzione sud. A suo favore era il fatto di sapere come poche postazioni difensive dell'isola. Ma il pilota non era a conoscenza che 36 anni proprio da quel momento i suoi ex manovre aeronautiche co-cubani condotte nella zona per preparare un eventuale "attacco imperialista".

      "Se non avete sentito da me in un'ora e 20 minuti, mi puoi dare per morto", ha detto prima di lasciare la sua amica Cristina Arriaga, l'anti-Castro Valladares Fondazione, che lo ha aiutato a organizzare la fuga.

      Dopo il decollo, il velivolo stabilizzato Lorenzo a soli 10 metri dalla superficie del mare per eludere radar cubani. "E 'stato un aereo caldo, abbastanza veloce, volando a quota zero sopra lo Stretto di Florida," ricorda. A 40 minuti dall'inizio del volo vide la costa occidentale di Cuba, Varadero Beach. Giù su un punto esatto sulla strada stretta e diritta, parallela al mare, dovrebbe essere in attesa Rojas Maria Vittoria (Vicky), moglie di 34 anni e dei loro figli Reyniel (11) e Alexander (6).

      Uscita Vietata

      Oreste Lorenzo Perez aveva occupato le prime pagine dei giornali con un volo simile, ma in direzione opposta ea bordo di un jet da combattimento. Il 20 Marzo 1991 il sindaco cubano apparso sul Air Station americana Naval Boca Chica su un caccia-bombardiere Mig-23. Né radar cubani né americani rilevato il volo. Quello era uno scandalo che ha mostrato la vulnerabilità di entrambi i paesi per sorprendere attacchi aerei.

      Ma Lorenzo aveva uno scopo diverso: di chiedere asilo politico nel territorio dei suoi ex nemici. Il comunismo era diventato disincantato durante i tre anni trascorsi alla fine degli anni '80 in Unione Sovietica, così come sperimentato con la perestrojka Mosca e L'Avana sono trincerati nel marxismo e nazionalismo.

      Dopo i servizi di intelligence degli Stati Uniti prendono il succo dalla sua conoscenza militare, il pilota ha messo tutte le loro energie, secondo per ottenere la sua famiglia fuori di Cuba. Ingenuamente pensavo che la ricezione dei visti americani, tutto sarebbe una questione di procedura. Si affacciava su un dettaglio fondamentale: le autorità cubane spesso punire i disertori che impediscono il ricongiungimento con le loro famiglie al largo dell'isola.

      "Mia moglie ha detto, 'Non vedrete mai il marito e figli non vedrete il padre perché lui è un traditore che non merita di vivere con te", dice Lorenzo Reforma dalla sua casa di Orlando, in Florida. Ora, 43 anni ha preso una svolta radicale della sua vita: ha lasciato per perseguire il business dell'aviazione della Borsa da casa e la coppia ha avuto un terzo figlio.

      "Detto Raul Castro (ministro della Difesa, fratello minore del presidente Fidel Castro), non personalmente, ma attraverso un servitore in ufficio di Raul sé un colonnello del controspionaggio militare ha avvertito mia moglie. 'Ministro dice se Lorenzo ha avuto il coraggio di prendere un aereo, che ha anche a cum a guardare ", dice il pilota.

      Nel corso dei mesi di Lorenzo ampliato la portata dei suoi sforzi. Ha intervistato più della metà dei membri del Congresso e senatori degli Stati Uniti ("Sono quasi 300 chili di documenti che tengo in casa mia", ha detto il pilota), ha cercato aiuto dalla vedova di Martin Luther King Jr., ha ottenuto il allora presidente George Bush ha chiesto in un discorso di Fidel Castro per consentire la riunificazione di tutta la famiglia.

      Nel 1992 ha supplicato per la sua famiglia alla Commissione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite a Ginevra. Nel luglio dello stesso anno, in contemporanea con la visita di Castro in Spagna per partecipare alla ex soldato II Ibero incatenati alle ringhiere del Parco del Retiro di Madrid e ha incontrato uno sciopero della fame sette giorni.

      Il presidente cileno Patricio Alwyn ha poi visitato il sito di protesta e la regina Sofia supplicato per la sua famiglia a Castro. Il capo del governo regionale della Galizia, Manuel Fraga un vecchio franchista particolare successo a ricevere Avana positivo alle richieste di liberazione dei prigionieri risposte anche fatto lo stesso. Il problema è venuto alla carica di Mikhail Gorbaciov, poi una figura odiata nei circoli cubani di potere. A L'Avana, il regime ha dato alcun segno di cedimento.

      Pochi giorni prima del salvataggio, Lorenzo ha pubblicato una lettera aperta a Castro nel Wall Street Journal in cui ha offerto di sostenere un processo a Cuba se la moglie ei figli sono stati autorizzati a recarsi negli Stati Uniti. Ancora nessuna risposta.

      Date le scarse prospettive dei suoi sforzi internazionali, la disperazione prese in cubano ex militare. Ha deciso di studiare per la licenza di un pilota americano. Sapeva che gli aerei russi, ma ha dovuto allenarsi in modelli americani. Il tempo stava per scadere: se lui non è riuscito in pubblico, sarebbe andato per il suo segreto di famiglia.

      Volando a bassa quota, il bimotore a sei posti avvicinò la strada stretta di tramonto sulla spiaggia di El Mamey, nei pressi di Varadero, a 150 chilometri a est di L'Avana. Mentre camminavano dalla costa alla strada, come precedentemente concordato in un programma top-secret, Vicky e bambini hanno sentito il ronzio del motore e videro il dispositivo.

      Quello che Lorenzo non aveva previsto nel suo piano particolareggiato era che in quel momento la strada era trafficata. Lo scenario non poteva essere peggiore: nella sezione prevista per l'atterraggio ha coinciso una macchina, un erpice, un autobus con i turisti ... e una pietra enorme in mezzo alla strada. Bilanciare le ali, il pilota quasi toccato il tetto della vettura, atterrato e si fermò a cinque metri dal bus con turisti bloccati nelle loro sedi e occhi salírseles punto di orbite.

      Quasi due anni dopo la separazione, Lorenzo vide apparire la sua famiglia a correre contro il piano. In gara, Alessandro, il figlio più giovane, ha perso una scarpa. Per evitare una tragedia con eliche e preparare il decollo, acceso l'unità U e aprì la porta della cabina. Tutto in meno di un minuto.

      "Quando Vicky venne alla porta che porta un volto tra il terrore e la felicità di vedermi. Voleva toccare me ... mi ha detto 'Papà, papà!'. Ed io (risposta), non parlare, non mi toccare. Bambini inoltre mi ha chiamato 'papà di concentrarsi sul funzionamento, sono riuscito solo a dire (vai a sedere):. pa' dopo, pa 'dopo ", dice Lorenzo.

      E aggiunge: "Dal momento del lancio ero fermamente convinto che tutto sarebbe andato bene e che la forza spirituale svolto un ruolo chiave nel salvataggio."

      Ma la fortuna stava per esfumársele mani quando si chiude la porta. Ha provato una volta, due volte, tre volte. Senza successo. E 'stato bloccato. Tirò duro durante l'esecuzione di secondi cruciali. Niente. Infine ha preso la pazienza di disperazione e spinse delicatamente fino sigillata.

      Poi l'aereo ha iniziato la sua corsa di decollo sulla strada, si tolse e si diresse verso nord.

      **********************
      Link messicani Parte 2

      Due cittadini messicani, Blu Landeros e Virginia Gonzalez Torres, hanno giocato un ruolo di primo ordine nella spettacolare fuga della famiglia di Lorenzo Rojas. Hanno agito come collegamenti affidabili Lorenzo con la moglie. Attivisti per i diritti dei malati mentali in Messico, Landeros Gonzalez e casualmente incontrato la tragedia dell'ex sindaco di Armando Valladares, un ex prigioniero politico che ha trascorso 23 anni nelle carceri cubane accusati di "contro-terrorismo".

      "Quando ho incontrato Oreste era disperata, con gli occhi rossi, temeva mai di vedere la sua famiglia. Io sono una mamma, come lui non si sarebbe coinvolto in questa storia di amore e di ingiustizia?" Dice Landeros nel suo appartamento a Lomas de Chapultepec.

      L'ex moglie dell'ex governatore PRI Rodolfo "El Guero" Landeros messo riviste su un ampio tavolo album con ritagli e fotografie di sette anni fa i media. Precedenza è stato riferito in Orlando con Lorenzo per salutarlo e dirgli circa l'intervista.

      "Molte volte ho sentito Castro che chiunque può uscire da Cuba, che sono gli americani che non danno visti ai cubani, ma la verità è che quando abbiamo visitato la moglie di Oreste tutti avevano il visto americano per molto tempo", dice .

      Il primo viaggio del messicano era nell'ottobre del 1992, tre mesi prima del salvataggio. Portavano lettere e un video di Oreste. Quel primo contatto è stato forse il più pericoloso. Donne in cerca il numero esatto del dipartimento della famiglia nella zona centrale di L'Avana Vedado, quando apparvero la polizia. "Erano aggressivi, volevano sapere quello che stavamo facendo lì, mi ha salvato un distintivo di Psichiatria Congresso che si terrà in questi giorni a L'Avana e ho ottenuto su ben visibile", dice l'attivista Landeros.

      Da allora Lorenzo aveva già un piano. Elena Amos un Potentate ferocemente anti-Castro cubano-americano poi anche aiutare a fuggire da Cuba a Alina Fernandez, figlia illegittima del presidente cubano, acquistò il vecchio Cessna a $ 30.000 e lo donò alla Fondazione Valladares per la causa dell'ex sindaco .

      Per ora Lorenzo scaduto. "A casa mia (intelligenza cubano) comandato molti provocatori. Brasiliano Una volta ha detto di venire dalla mia parte per portare tutti su uno yacht apparve a Miami, ma Vicky non ha morso," racconta il pilota. María Victoria ha anche ricevuto la visita di uno psicologo inviato dalle autorità insistito sulla condizione di "traditore" dal marito e anche, secondo Landeros, in una occasione è stato "montare" una foto di Oreste con un'altra donna.

      Il timore principale era che l'ex militare attraverso la provocazione, il governo ha messo la moglie dietro le sbarre. Sentiva che qualcosa di grave stava per accadere. "Ho detto, ricordo Lorenzo, che se hanno toccato un capello sulla mia famiglia sarebbe la distruzione della mia vita, perché io giro in un aereo e si cade testa su Fidel Castro."

      Gli eventi sono stati precipitati il 10 dicembre. Quel giorno Landeros Lorenzo ha ricevuto un fax per chiedere un incontro urgente a Monterrey. Di notte l'autista visualizzata una mappa di Cuba con Valladares, Amos, Arriaga e le due donne messicane. "Vado a cercare la mia famiglia", ha detto.

      Lorenzo poi ha scritto una lettera molto dettagliata a sua moglie che spiega l'operazione di salvataggio. Tutto attraverso le chiavi e le password. Ad esempio, se Vicky ha accettato il piano dovrebbe quindi confermare che in una conversazione telefonica con la frase: "Pregate, tuo padre è un po 'sottile, ma buono." I size-cinque scarpe e mezzo e sei anni e mezzo i bambini indicano il momento del sorgere del sole.

      Virginia González era espressamente a L'Avana il 16 dicembre per consegnare la lettera di Vicky. Bug temendo non ho sentito nulla in casa. Né nel drive del turismo che ha usato per viaggiare a Varadero il giorno seguente, al fine di conoscere il luogo esatto di atterraggio. "All'arrivo qualcuno ha detto che dovevo andare in bagno. Era la scusa di scendere e parlare con calma", ricorda Gonzalez, che poco dopo che i bambini hanno comprato alcune magliette e cappellini di colore arancione fiammata in modo che suo padre potesse identificare da aria.

      Gonzalez continua: "Poi siamo andati alla spiaggia di Varadero e parliamo Vicky era nervoso, ma Oreste fiducioso sulla riva siamo tutti riuniti in cerchio per esprimere un desiderio, i bambini chiesto di vedere il loro papà ..".

      Restava solo da definire il giorno D. Il 18 dicembre, momenti dopo il ritorno in Messico, Virginia ha ricevuto una chiamata a sorpresa da Lorenzo. "Domani è il giorno," ha detto. Utilizzando un altro telefono contattato Vicky a L'Avana. "Ero nervoso che non capiva bene e ha fatto il viaggio pericoloso per niente", dice Virginia ora.

      Ma Maria Victoria ha fatto in modo di capire il codice. Quella notte era una specie di addio a se stessa, nessun altro in famiglia ha mai saputo dei piani di fuga. La mattina dopo il dentista che ha sposato all'età di 18 anni con Oreste Lorenzo pagato 300 pesos per una vecchia auto a noleggio per portarli sulla strada concordata. Hanno aspettato vicino alla costa circa quattro ore, mentre i bambini hanno chiesto più e più volte quello che stavano facendo in un luogo così remoto. Fino a quando ho sentito il motore di un aereo. "È tuo padre", ha detto durante l'assunzione di loro di mano. "Vieni a noi."

      Nel momento stesso in cui Oreste Lorenzo in mare con la vista di L'Avana sulla vostra sinistra un forte impulso ha superato. Gridò con una potenza che dovrebbe essere simile a quello utilizzato ora attraverso il telefono: "Li ho presi, l'inferno, figli di ****, li ho portati". Era il crepuscolo e l'aereo stava volando così vicino ai cristalli di sale marino quasi completamente appannato della cabina, rendendo difficile la visibilità.

      Nella parte posteriore dell'aereo paura di fare il suo lavoro. Vicky stava fissando il cielo temendo che i combattenti cubani apparso in vista. Pregava. A un certo punto ha messo le braccia intorno i suoi due figli e collegato le orecchie per non sentire se è accaduto il peggio. I bambini erano spaventati, confusi, piangendo. Solo quando l'aereo ha superato la Parallelo 24, limitare lo spazio aereo di Cuba, la tensione si allentò un poco.

      In una casa di Città del Messico sono stati circa 6:00, quando il telefono squillò. Blu Landeros girato verso l'apparecchio. Aveva passato tutto il giorno con un gruppo di malati mentali della sua organizzazione umanitaria al servizio di pregare per il successo della perdita dei suoi amici cubani. "E 'troppo presto, non è vero", ha detto Virginia Gonzalez. Ma l'altro lato della linea e Vicky gridò eccitato: "Siamo noi, siamo liberi, siamo liberi". Quella casa è diventato un manicomio.

      Il vecchio Cessna 310 è atterrato sulla stessa pista a Key Maratona di un'ora e 40 minuti dopo il decollo. La prima cosa da perdere Lorenzo portava i bambini: "?. C'era una macchina di soda, prese il grande ragazzo e ha detto, vuoi qualcosa da bere, papà" Ci siamo abbracciati tutti, mia moglie ha pianto molto, non lo faccio. Per me ho lasciato cadere una sorta di pace straordinaria, la tranquillità era così grande ... come se avesse infranto la timeline, come se avessimo smesso di vedere ieri. "

      I dati di dispersione

      Novanta miglia nautiche: la distanza che separa Cuba dagli Stati Uniti /// 100 minuti: il tempo che impiega l'intera operazione di salvataggio, dopo la partenza del piano Marathon Key fino a tornare allo stesso pista di atterraggio Trenta /// uno anni: l'età del Cessna 310 alla raccolta sulla strada per famiglia Lorenzo Rojas /// trecento sterline: il peso di documenti e richieste di Orestes Lorenzo a politici americani di intercedere a L'Avana per ricongiungimento familiare /// Dieci piedi: la distanza che ha volato la superficie piana del mare /// otto piedi: la distanza alla quale l'aeromobile di un tour bus si fermò sulla strada per Matanzas a Varadero

    • 09 gennaio 2013 15:14:15 CET
    • ciao mn sei sempre nel mio cuore 

    • 26 agosto 2010 16:33:55 CEST
    • bhe e passato di tempo da quando tu non sei piu in questo mondo ogni tanto mi faccio un giro nella tua pagina di facebook,,, bhe hai lasciato un vuoto  ma ci incontreremo lassu ciao pino

    • 05 gennaio 2010 13:00:15 CET
    • ciao Pino...

    • 03 gennaio 2010 00:29:27 CET
    •  

      3MAN E' USCITO DALLA CRISALIDE PER VOLARE

      VERSO L'INFINITO COME UNA FARFALLA....ELY....

    • 31 dicembre 2009 02:59:00 CET
    •  

      CIAO 3MAN...TI SALUTO SCHERZOSAMENTE (mi raccomando non ti far BANNARE da dio)...perchè chatterai dal cielo per sempre nei nostri ...questo non è un addio ma un arrivederci..........cià fratuzzu

    • 17 febbraio 2012 19:16:57 CET
    •  Test.... di caz?

    • 17 febbraio 2012 13:50:02 CET
    •  TEST

    • 26 settembre 2011 18:12:59 CEST
    • complimenti giocattolo  figa l intervista

    • 11 marzo 2011 18:57:38 CET
    • [quote=MANEATER]

      MANEATER。: nome?
      Giocattolo: oscar
      MANEATER。: ETA'?
       Giocattolo: 37 all'anagrafe
       MANEATER。: SOPRANNOME?
       Giocattolo: Giocattolo
       MANEATER。: PROFESSIONE?
      Giocattolo: tecnico di radiologia...praticamente guardo tette e culi per lavoro
       MANEATER。: COSA TU SERVE PER VIVERE?
      Giocattolo: l'aria
       MANEATER。: SEI SINGLE?
      Giocattolo: al momento si ma non mi prende nessuno.
      MANEATER。: CI DISPIACE TANTO
       Giocattolo: non e' la mia massima aspirazione far pena alla gente
       MANEATER。: A CHE ETà IL 1*RAPPORTO?
       Giocattolo: mi vergogno...23...ma poi ho recuperato
       MANEATER。: TI è PIACIUTO?
      Giocattolo: non sapevo come entrare
       MANEATER。: AVEVI DIMENTICATO LA CHIAVE?
       Giocattolo: no ce l'avevo...ma la toppa era stretta
      MANEATER。: LA DONNA PIU'IMPORTANTE DELLA TUA VITA è?
       Giocattolo: la mia ex moglie
       MANEATER。: I confetti nella bomboniera devono eSSEere:
      A)In numero pari
      B)In numero dispari
      Giocattolo: che mi importa...tanto fanno la stessa fine
       MANEATER。: UN TUO PROVERBIO
       Giocattolo: è una frase di baudelaire...
      ( Giocattolo: essere un grand'uomo e un santo per se stessi
      MANEATER。: LE DONNE CI PROVANO TUTTE CON Tè?
      Giocattolo: non sono capace a capire se lo fanno
       MANEATER。: SEI BUGIARDO?
      Giocattolo: quanto basta
       MANEATER。: COSA NE PENSI DI SPARROW?
       Giocattolo: mi sta simpatico
       MANEATER。: ESSERE O AVERE?
       Giocattolo: dare
       MANEATER。: COSA?
      Giocattolo: qualsiasi cosa...l'importante è dare
       MANEATER。: PERCHè è PROIBITO PORTARE CALZINI BIANCHI?
       Giocattolo: e chi lo dice? solo perche alle donne non piace?
       MANEATER。: LA DONNA ITALIANA PIU'BELLA?
       Giocattolo: kattyvella
      MANEATER。: LA PIU'GRANDE ATTRICE ITALIANA?
       Giocattolo: credo la loren...non mi piace il cinema
       MANEATER。: UNA DONNA CHE NON TI FA ARRAPARE?
       Giocattolo: ce ne sono tante...di getto dico ...la bindi
       MANEATER。: LA POSIZIONE PREFERITA QUANDO FAI SESSO
       Giocattolo: il sesso...comunque mi piace stare sotto
       MANEATER。: LA POSIZIONE PREFERITA QUANDO FAI SESSO DA SOLO
       Giocattolo: capriole pure la'
       MANEATER。: SEI INNAMORATO?
      Giocattolo: sempre...
      Giocattolo: comunque credo di si
       MANEATER。: TI DEPILI?
       Giocattolo: e chi ha tutto sto tempo?
       MANEATER。: COME COMBATTI LA EIACULAZIONE PRECOCE?
       Giocattolo: smetto dipompare per un po'
      MANEATER。: MAI STATO CON UNA DONNA DI COLORE?
      Giocattolo: mai
       MANEATER。: CON UNA MONIRENNE?
       Giocattolo: mai
      MANEATER。: COME SI SCRIVE "TI AMO" IN
       MANEATER。: INGLESE
      Giocattolo: ai love iu
       MANEATER。: SPAGNOLO
       Giocattolo: te quiero
       MANEATER。: TEDESCO
      Giocattolo: ich liebe dich
      MANEATER。: PAGHI IL CANONE RAI?
       Giocattolo: lo pagano...credo
      MANEATER。: SENO NATURALE O RIFATTO?
       Giocattolo: naturale...è piu sexy
       MANEATER。: DIMMI UN VERITà
       Giocattolo: sono un grande
       MANEATER。: DIMMI UNA BUGIA
       Giocattolo: l'italia è corta...troppo corta
       MANEATER。: A CHE ETà HAI COMINCIATO A PERDERE I CAPELLI?
       Giocattolo: non ho ancora cominciato
       MANEATER。: LA PAROLACCIA CHE DICI SPESSO?
       Giocattolo: cazzo...non mi banni vero?
       Giocattolo: quelle in barese non le capiresti 
      MANEATER。: Un gatto nero ti attraversa la strada, cosa provi?
       Giocattolo: ormai e dall'altra parte...
       MANEATER。:
      Il caffè deve essere servito:
      Già zuccherato e versato nelle tazzine?

       Giocattolo: forse aveva un appuntamento
      Giocattolo: basta che sia caffe
       MANEATER。: Credi nelle pari opportunità tra i sessi?
       Giocattolo: come no...
       MANEATER。: Il tuo pittore preferito?
       Giocattolo: ban gogh
      Giocattolo: con la v naturalmente
       MANEATER。: La città dove vorresti vivere?
       Giocattolo: miami
      MANEATER。: Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro?
      Giocattolo: per 10milioni di euro si fa tutto
       Giocattolo: sai come ci si puo' vendicare dopo?
      MANEATER。: Gireresti mai un film porno?
      Giocattolo: per lavoro si
       MANEATER。: Cosa non regaleresti mai?
       Giocattolo: regalerei sempre un fiore
      MANEATER。: Se potei far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?
      Giocattolo: per privarmi del piacere di sfotterlo? naaaaaaaaaa
       MANEATER。: Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?
      Giocattolo: sono bello anche cosi...
       MANEATER。: Hai mai tradito?
       Giocattolo: una volta sola
       MANEATER。: Hai mai rubato?
       Giocattolo: da quando sono piccolo...nei campi di frutta
      MANEATER。: L'ultima cosa che fai di sera?
       Giocattolo: penso
      MANEATER。: Il giorno più bello della tua vita?
       Giocattolo: domani
      MANEATER。: CHE FAI DOMANI?
      (17.35) Giocattolo: domani viene dopo di oggi...era un augurio implicito
      (17.35) MANEATER。: La prima cosa che fai al mattino?
      (17.36) Giocattolo: bestemmio perche e sempre tardi
      (17.36) MANEATER。: COME SPENDI I TUOI SOLDI?
      (17.36) Giocattolo: la meta' in mantenimento...quindi non sono miei
      (17.36) Giocattolo: il resto per quello che mi va di comprare
      (17.36) MANEATER。: LA TUA CANZONE PREFERITA?
      (17.37) Giocattolo: welcome to the jungle
      (17.37) Giocattolo: ma ce ne sono tante...tutte piene di emozioni private
      (17.37) MANEATER。: Piatto preferito?
      (17.37) Giocattolo: fiorentina ai ferri
      (17.37) MANEATER。: Cosa faresti se tua figlia sposasse un musulmano?  
      (17.38) Giocattolo: non credo di avere mai figlie...comunque basta che non si fa saltare in aria in casa mia
      (17.38) MANEATER。: Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente?  
      Giocattolo: cosa vuoi che mi importi dell'involucro?
       MANEATER。:
      Se il Direttore (DI Lavoro)è raffreddato e starnutisce in tua presenza, cosa fai? Rispondi "Salute!"?
       Giocattolo: rispondo..."altro che salute...tu sta prop malat"
       MANEATER。: In vacanza dove e con chi?  
      Giocattolo: rigorosamente mare...con la persona piu dolce del mondo
      (17.40) MANEATER。: Cosa pensi di...
      MANEATER。: - Quelli che vanno a puttane

       Giocattolo: hanno soldi da spendere facendo cose che si possono fare gratis
      MANEATER。: - Quelli che si drogano
       Giocattolo: cazzi loro...non godono la vita
      MANEATER。:
      - Quelle che la danno al primo appuntamento
      (17.41) Giocattolo: non hanno capito cosa sia il fascino della seduzione
      (17.41) MANEATER。: - Gli omosessuali
      (17.41) Giocattolo: non giudico le attitudini sessuali
      (17.41) MANEATER。: C’è vita dopo la morte?
      (17.42) Giocattolo: qualcuno dice di sì...io sono curioso  
      (17.42) MANEATER。: COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA TOMBA?
      (17.42) Giocattolo: vi piace eh?
      (17.42) MANEATER。: COME FINISCONO "I PROMESSI SPOSI"?
      (17.42) Giocattolo: che mantengono la promessa
      (17.43) MANEATER。: QUALE?
      (17.43) Giocattolo: non si chiamera' promessi sposi per nulla no?
      (17.43) Giocattolo: senno si chiamava perfetti sconosciuti
      (17.43) MANEATER。: Film preferito?  
      (17.43) Giocattolo: l'avvocato del diavolo...e vieni avanti cretino
      (17.43) MANEATER。: GLI ATTORI DEL FILM "TITANIC"
      (17.44) Giocattolo: leonardo di caprio e poi non li so
      (17.44) MANEATER。: GLI ATTORI DEL FILM "REVOLUTIONARY ROAD"
      (17.44) Giocattolo: non sapevo nemmeno che esistesse sto film
      (17.44) Giocattolo: mi addormento a vederli
      (17.45) MANEATER。: Ti piace il minestrone?  
      (17.45) Giocattolo: dipende dalle verdure che ci sono dentro
      (17.45) MANEATER。: Di cosa hai paura?
      (17.45) Giocattolo: non saprei
      (17.45) MANEATER。: Mai pensato al suicidio?
      (17.46) Giocattolo: per dar soddisfazione a chi? io adoro vivere
      (17.46) MANEATER。: DIMMI 5 CANZONI DI VASCO ROSSI
      (17.46) Giocattolo: c'e' chi dice no
      (17.46) Giocattolo: colpa del whisky
      (17.46) Giocattolo: senza parole
      (17.46) Giocattolo: una canzone per te
      (17.47) Giocattolo: ogni volta
      (17.47) MANEATER。: DIMMI 5 CANZONI DI GINO PAOLI
      (17.47) Giocattolo: 4 amici al bar
      (17.47) Giocattolo: il cielo in una stanza
      (17.47) Giocattolo: ti lascio una canzone
      (17.47) Giocattolo: e basta
      (17.48) Giocattolo: la seconda mi fa impazzire
      (17.48) MANEATER: mi canti la canzone DI TIZIANO FERRO: perdono?
      (17.48) Giocattolo: perdono ...ti chiedo scusa....ti porto una rosa.....riposa...e infatti chiedo perdono
      (17.48) Giocattolo: mi ricordo solo le accentate
      (17.49) Giocattolo: poi a un certo punto fa eh eh eh
      (17.49) Giocattolo: uh uh uh
      (17.49) MANEATER: STIAMO CERCANDO UN CUOCO PER LA SALA MENSA "MODERATORI AMIGOS". ti offri?
      (17.49) Giocattolo: se vi fidate...
      (17.50) MANEATER: senti DOBBIAMO  SISTEMARE I CONDIZIONATORI PER LE ROOM. TI OFFRI?
      (17.50) Giocattolo: non ne sono capace...pero se vi serve na risonanza...
      (17.51) MANEATER: STIAMO CERCANDO 1 GELATAIO  KE PORTI GELATI A TUTTI GLI UTENTI A PARTIRE DA GIUGNO. TIOFFRI?
      (17.51) Giocattolo: quanto mi date?
      (17.51) MANEATER: TI PIACEREBBE MODERARE?
      (17.52) Giocattolo: perche' no
      (17.52) Giocattolo: ma sono troppo rompicoglioni
      (17.52) Giocattolo: ops scusate...frantumadidimi
      (17.52) Giocattolo: e a una condizione...carta bianca
      (17.53) MANEATER: saluta TUTTI I MODERATORI CHE TI SONO ANTIPATICI
      (17.53) Giocattolo: l'antipatia non è nelle mie corde...al massimo posso dirti gli incapaci
      (17.53) Giocattolo: e poi la gente la giudico fuori
      (17.53) MANEATER: SALUTA GLI ADMIN.
      (17.53) Giocattolo: ciao admin
      (17.54) MANEATER: TI 6 SPRECATO
      (17.57) Giocattolo: spe che vado a vedere nel gruppo e te li saluto
      (17.57) MANEATER: MANDA 1 saluto a kattyvella
      (17.57) Giocattolo: ciao dannato ciao giulio cial altea ciao alexio ciao blacksilk
      (17.57) Giocattolo: miss k...non dovrei ma...settelettere+novelettere
       Giocattolo: (non si parla degli assenti eh?)
       MANEATER: no
       MANEATER: ok
       MANEATER: PUOI USCIRE FUORI DAL MIO UFFICIO
       Giocattolo: un attimo...mi è caduta una cosa sotto la scrivania
       MANEATER: PREGO 
      Giocattolo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
       MANEATER: brAVO
      Giocattolo: lo so che sono bravo
       Giocattolo: mai fatta una canna?
      MANEATER: NO
       Giocattolo: io nemmeno (sono stato credibile?)
       MANEATER: no
      MANEATER: hai RACCOLTO LA COSA SOTTO LA SCRIVANIA?
      Giocattolo: se continui a divaricare...mica la cerco 
       MANEATER: basta
       MANEATER: KIAMO  BLACKSILK TI CACCIO FUORI
       Giocattolo: saluto tutti quelli che mi conoscono
       Giocattolo: eheh
       Giocattolo: prima che m'acchiappa blacksilk...diventa magro
       

      [/quote]

       

      aahhaha spezza

    • 13 dicembre 2010 17:35:23 CET
    • OGGI 24 OTTOBRE,STO ANDANDO AD INTERVISTARE L'UTENTE POP3


      GUARDATE COSTA STAVA FACENDO .... CHE BRAVO UOMO DI CASA:D

      OOOOOOOOOOAAAAAAUUUUUUOOOOO
      ho 39 ANNI MA NESSUNO ME LI DA.

      MANEATER  scrive:
           BUONGIORNO POP3      
                       POP3                    scrive:
      BUON GIORNO A LEI
      MANEATER  scrive:
           HA LAVATO I DENTI PRIMA DI INIZIARE?      
                       POP3                    scrive:
      HSUHUSHUHSUHUSUUHS
                       POP3                    scrive:
      IO SEMPRE LAVO I DENTI
      MANEATER  scrive:
           HA PETTINATO I CAPELLI?      
                       POP3                    scrive:
      NO, SONO RASATI A ZERO
      MANEATER  scrive:
           HA MESSO UN PO'DI FARD AL VISO?      
                       POP3                    scrive:
      SI QUELLO SI
      SEMPRE QUANDO HO UN APPUNTAMENTO GALANTE
      MANEATER  scrive:
           NOME?      
                       POP3                    scrive:
      POP3
      MANEATER  scrive:
           CHE BEL NOME DI BATTESIMO,COMPLIMENTI      
                       POP3                    scrive:
      GRAZIE
      MANEATER  scrive:
           SOPRANNOME?      
                       POP3                    scrive:
      DIREI MOLTO MUSICALE
      MANEATER  scrive:
           ANNI?      
                       POP3                    scrive:
      39
      MA NESSUNO ME LI DA:D
                       POP3                    scrive:
      Smile
      MANEATER  scrive:
           PROFESSIONE?      
                       POP3                    scrive:
      IMPRENDITORE
      MANEATER  scrive:
           QUANTO GUADAGNI?      
                       POP3                    scrive:
      MICA PER CASO VUOI UN MANTENIMENTO?
      BEH POSSO DIRE KE GUADAGNO ABBASTANZA PER STARE BENE
      MANEATER  scrive:
           PER NON ESSERE POVERI,QUANTO BISOGNA GUADAGNARE AL MESE?  
                       POP3                    scrive:
      BEH DICIAMO KE PER NON ESSERE POVERI SUI 2000 EURO
      MANEATER  scrive:
           QUANTI SOLDI HAI NEL PORTAFOGLIO?      
                       POP3                    scrive:
      NON METTO MAI SOLDI NE PORTAFOGLIO: LI TENGO IN TASCA
      BEH IN QUESTO MOMENTO PENSO 500 EURO
      PIU' O MENO.
      MANEATER  scrive:
           PORTI GLI OCCHIALI DA VISTA?      
                       POP3                    scrive:
      NO
      ANKE PERKE SAREI TROPPO FIGO
      MANEATER  scrive:
           DA QUANTO TEMPO SEI IN AMIGOS?      
                       POP3                    scrive:
      PIU' DI 3 ANNI
      MANEATER  scrive:
           QUANTI UTENTI C'ERANO IN AMIGOS 3 ANNI FA CIRCA?      
                       POP3                    scrive:
      BEH DICIAMO UN POKINO DI MENO
      MA GIA' ERA ABBASTANZA CONOSCIUTA
      MANEATER  scrive:
           LA TUA STANZA PREFERITA è?      
                       POP3                    scrive:
      PRINCIPALE
      MANEATER  scrive:
           MOTIVO?      
                       POP3                    scrive:
      HO TANTI AMICI O PRESUNTI TALI
      MANEATER  scrive:
           L'UTENTE MASCHILE PIU'BELLO?      
                       POP3                    scrive:
      AZZZZ
      DIFFICILE DA RISPONDERE
      CE NE STANNO UN PO'
      DA STAMPINO (GRANDE AMICO MIO) A QUEL GAY DI GARKO
      ETC ETC.
      E POII ANKE IO NO?
      MANEATER  scrive:
           PERCHè HAI SCELTO QUESTI NOMI?      
                       POP3                    scrive:
      XKE' SONO I PIU' CLICCATI
      ANKE SE QUANDO ENTRA TRILOGY NON C'E' NE PER NESSUNO
      SHUHUHSUHUHUHSUHUHUSHUHUSUHUHSSUHSUHS

      MANEATER  scrive:
           LE DONNE PIU'BELLE DELLA CHAT?      
                       POP3                    scrive:
      MICIA E DOLCEZZA
      MANEATER  scrive:
           TUTTI I MODERATORI SONO IN GRADO DI SVOLEGRE IL LORO DOVERE?      
                       POP3                    scrive:
      DICIAMO KE SONO IN POKI IN GRANDO DI SVOLGERE IL LORO DOVERE
      ANKE SE TI DICO KE MANCO SANNO COSA SIGNIFICA DOVERE
      MANEATER  scrive:
           A CHI MODERATORI ELIMINERESTI LA BOMBETTA?      
                       POP3                    scrive:
      HSUHUSHUHSUHSHSUHUHS
      KE DOMANDA DAAAAAAI
      CE NE SONO TANTI
      KE NON SONO IN GRADO
      MA CREDO KE VANNO A SIMPATIA
      NON A MERITO
      MANEATER  scrive:
           SECONDO TE,COSA C'è ALL'INTERNO DELLE BOMBETTE?      
                       POP3                    scrive:
      IL VIAGRA,
      ANKE PERKE L' HA INVENTATA QUEL IMPOTENTE DI DANNATO:
      SHUHUHSUHUHUSHUHUHSUHUHSUHUHS

      MANEATER  scrive:
           DI CHE MATERIALE è IL MARTELLO?      
                       POP3                    scrive:
      DI BAMBAGIA ANKE PERKE' NON FA MALE PER NIENTE
      MANEATER  scrive:
           CHI SONO I MODERATORI CHE SVOLGONO DAVVERO BENE L'ATTIVITA DI MODERAZIONE?      
                       POP3                    scrive:
      IL PRIMO DI TUTTI SECONDO ME E' STAMPO
      MA DALLA DIREZIONE NON E' VALUTATO PER COME MERITA

      MANEATER  scrive:
           COME MAI?      
                       POP3                    scrive:
      XKE' E' ASSURDO CHE UNA PERSONA CHE 4 ANNI CHE MODERA QUI
      NON GLI FANNO FARE IL SALTO DI QUALITA'
      MA SOPRATUTTO NON ESSENDOCI NULLA DA DIRE IN ACCUSA A LUI
      ANZI....
      MANEATER  scrive:
           DAMMI UN AGGETTIVO PER OGNI MODERATORE SEGUENTE:      
      MANEATER  scrive:
           00STAMPO      
                       POP3                    scrive:
      PROFESSIONALE
      MANEATER  scrive:
           ALTEA?      
                       POP3                    scrive:
      SIMPATICA
      MANEATER  scrive:
           AMAZZONE      
                       POP3                    scrive:
      DOLCE
      MANEATER  scrive:
           ALISEA      
                       POP3                    scrive:
      BRAVA E SIMPATICA
      MANEATER  scrive:
           XxTOAxX      
                       POP3                    scrive:
      LO CONOSCO POCO MA SERIO
      MANEATER  scrive:
           CRUISE      
                       POP3                    scrive:
      NON COMMENT
                       POP3                    scrive:
      SHUHUHSUHUHUHSUHUHUSH
      MANEATER  scrive:
           CALABRESE      
                       POP3                    scrive:
      CARINA MA POCO PROFESSIONALE
      MANEATER  scrive:
           BLACKSILK      
                       POP3                    scrive:
      PRESUNTUOSO ED ARROGANTE
      MANEATER  scrive:
           DANNATO      
                       POP3                    scrive:
      UNA PERSONA INTELLIGENTISSIMA E MOLTO SIMPATICA
      MANEATER  scrive:
           GIULIO      
                       POP3                    scrive:
      FREDDO
      MANEATER  scrive:
           ALEXIO      
                       POP3                    scrive:
      IL PIU' SERIO DI TUTTI
      IL PIU' PROFESSIONALE
      NA PERSONA SPECIALE
      MANEATER  scrive:
           CASANOVA      
                       POP3                    scrive:
      SIMPATICO E MOLTO SKERZOSO
      MANEATER  scrive:
           00STEFY      
                       POP3                    scrive:
      NA VECCHIA AMICA MIA DIREI BASTARDA
      HSUHUHSUHUHSUHUSHUHSUH
      MANEATER  scrive:
           KISONO      
                       POP3                    scrive:
      KIATTONA E BAFFONA
                       POP3                    scrive:
      MA NA BELLA PERSONA
      MANEATER  scrive:
           PASSIAMO AGLI UTENTI ORA      
                       POP3                    scrive:
      OK
      MANEATER  scrive:
           00KEOPE      
                       POP3                    scrive:
      VACCA
      HSUHUHSUHUSHUHSUHS
      MA LE VOGLIO BENE
      MANEATER  scrive:
           00DEMONIO      
                       POP3                    scrive:
      SBARBATELLO MA DOLCE
      HSUHSUUSUHS
      MANEATER  scrive:
           RINUS      
                       POP3                    scrive:
      PASSO
      MANEATER  scrive:
           TAKABRIGA      
                       POP3                    scrive:
      SIMPATICO
      MANEATER  scrive:
           THAJACKAL      
                       POP3                    scrive:
      UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)
      MANEATER  scrive:
           COME MAI?      
                       POP3                    scrive:
      XKE' LE COSE LI DICE IN FACCIA ,, NON LI MANDA A DIRE A NESSUNO
      MANEATER  scrive:
           3MAN      
                       POP3                    scrive:
      UN AMICO
      MANEATER  scrive:
           FREEBAY      
                       POP3                    scrive:
      UN 'ALTRA BELLA PERSONA
      MANEATER  scrive:
           GARKO      
                       POP3                    scrive:
      UN PO' GAY MA SIMPATICO
      MANEATER  scrive:
           IL NOME DELLA MODERATRICE CHE INVITERESTI AD CENETTA A LUME DI CANDELA      
                       POP3                    scrive:
      SONO TUTTE AMICHE ,NON SONO IN CHAT IN CERCA DI NULLA
      SAREBBERO IN TANTE MA NON A LUME DI CANDELA MA A FAR CASINO IN UN LOCALE

      MANEATER  scrive:
           CON CHI MODERATORE ANDRESTI SULL'ISOLA DEI FAMOSI? 
               
                       POP3                    scrive:
      MA DAI SULL' ISOLA PORTEREI SOPRATUTTO SILK PER FARLO DIMAGRIRE UN PO'
      SHUHUHSUHUHUSHUHUHSUHUHSUHUSUS
      MANEATER  scrive:
           DOPO 3 ANNI DI AMIGOS,QUANTI AMORI SONO NATI IN QUESTA CHAT?      
                       POP3                    scrive:
      UHHHHHHHHHHHHHH                
      NE HO VISTI TANTI              
      KE HO PERSO IL CONTO
      MANEATER  scrive:
           TI SEI MAI INNAMORATO?      
                       POP3                    scrive:
      NON CONOSCO QUESTA PAROLA
      MANEATER  scrive:
           COSA è L'AMORE PER POP3?      
                       POP3                    scrive:
      RIPETO IO CHATTO PER PASSARE IL TEMPO NON PER ALTRO.
      L' AMORE PER ME E' QUANDO STAI BENE CON UNA PERSONA DOVE DIVIDERESTI TUTTO E PERDONERESTI TANTE COSE
      MANEATER  scrive:
           SEI INNAMORATO ORA?      
                       POP3                    scrive:
      NO COMMENT
      MANEATER  scrive:
           IL TITOLO DI UNA CANZONE CHE DEDICHERESTI ALLA TUA PARTNER?      
                       POP3                    scrive:
      FAVOLA DEI MODA'.
      MANEATER  scrive:
           ME LA CANTI UN PO?
            
                       POP3                    scrive:
      VORREI ESSERE IL RAGGIO DI SOLE KE LA MATTINA TI VIENE A SVEGLIARE

      MANEATER  scrive:
           UNA CANZONE CHE DEDICHERESTI A DANNATO?      
                       POP3                    scrive:
      UHM                scrive:
      SPE FAMI NPENSARE
      FIN KE LA BARCA VA                  scrive:
      ECCO QUESTA VA BENE
                       POP3                    scrive:
      SHUHUHSUHUHUHUSHUHUHSUHUS
      MANEATER  scrive:
           CHI CANTA QUESTA CANZONE?      
                       POP3                    scrive:
      NON MI VIENE IL NOME MA LA CONOSCO
      MANEATER  scrive:
           LA PERSONA CON CUI HAI PIU'LEGATO AD AMIGOS è?      
                       POP3                    scrive:
      RINUS:(
      MANEATER  scrive:
           PERCHè METTI IL FACCINO TRISTE?      
                       POP3                    scrive:
      PENSAVO DI ESSERE TANTO LEGATO A LUI
                       POP3                    scrive:
      INVECE MI SONO ACCORTO KE ERA UN PUGNO DI MOCHE IN MANO
                       POP3                    scrive:
      IL FACCINO DICE TUTTO
                       POP3                    scrive:
      NON CRREDI?
      MANEATER  scrive:
           POSSO FARVI DA MARIA DE FILIPPI(:S)NEL PROGRAMMA C'è POSTA PER TE?      
                       POP3                    scrive:
      LO VORREI TANTO MA MEGLIO DI NO
                       POP3                    scrive:
      GRAZIE COMQ
      MANEATER  scrive:
           ASPETTA CHIAMO LA POSTINA:
            
      MANEATER  scrive:
           ANTONELLA,RINUS HA ACCETTAO L'INVITO      
      MANEATER  scrive:
           SI MARIA,RINUS HA ACCETTATO L'INVITO ED è QUI:)      
      *

      *
      MANEATER  scrive:
           BUONGIORNO RINUS      
                       POP3                    scrive:
      VEDO KE GUARDI TANTO MARIA DE FILIPPI
      MANEATER  scrive:
           POSSO APRIRE LA BUSTA?      
      RINUS scriveç
      Neutral
                       POP3                    scrive:
      CI SONO SOLDI NELA BUSTA?
         RINUS        scrive:
      NN DIVIDO SOLDI CON LUI
       
      MANEATER  scrive:
           POP3 VUOI CHIARIRE CON RINUS      
                       POP3                    scrive:
      DICIAMO KE NON DIVIDI NULA CON ME
        RINUS:
      NO LE DONNE SOPRATUTTO
                       POP3                    scrive:
      PENSO DI AVER GIA' DETTO TUJTTO
      RINUS scrive:
      HAI DETTO?
                       POP3                    scrive:
      QUELLO KE C ERA DA DIRE
      MANEATER  scrive:
           POP3 POSSIBILE CHE NON C'è ALKUN MOTIVO SINCERO KE TI PORTA A FAR PACE?      
                       POP3                    scrive:
      SENTI MANE LUI SA QUANTO HO VOLUTO BENE A LUI E QUELLO KE AVREI FATTO O DATO PER LUI
                       POP3                    scrive:
      IO VOGLIO BENE A QUELLA PERSONA
                       POP3                    scrive:
      MA HO RICEVUTO QUALKOSA KE NON MERITAVO
                       POP3                    scrive:
      TUTTO QUI
      RINUS             scrive:
      SEI ANKORA DI QUEL PARERE?    
                       POP3                    scrive:
      SI
      MANEATER scrive:
      VUOI PERDONARLO?
                       POP3                    scrive:
      NON SONO NESSUNO PER PERDONARE
      POSSO SOLO PASSARCI SOPRA:)
      MA QUANDO E SE PASSERA'
       RINUS            scrive:
      STEFANO MA IO NN KIEDO IL PERDONO DI NESSUNO
      ANKE XKE' NN TI HO FATTO NULLA
                       POP3                    scrive:
      IO HO SOLO RISPOSTO A MANE
      RINUS          scrive:
      TU HAI CREDUTO
      AD ALTRE PERSONE.
      TUTTO QUI
                       POP3                    scrive:
      SI CERTO
      MANEATER  scrive:
           POSSO ALZARE LA BUSTA PER FAR PACE?COSA DICI POP3      
                       POP3                    scrive:
      RIPETO IO NON HO NULLA PER CUI DIRE KE ODIO QUELLA PERSONA
                       POP3                    scrive:
      LA PACE SI FA QUANDO TU ODI UNA PERSONA
                       POP3                    scrive:
      E NON FA IL CASO MIO
      MANEATER  scrive:
           LA ALZO?      
                       POP3                    scrive:
      COSA LA GONNA?
                       POP3                    scrive:
      IESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
      MANEATER  scrive:
           O CHIUDO LA BUSTA?      
                       POP3                    scrive:
      HSUHUHSUHUHUSHUHUHSUHUHUSHUHUHSUUHSU
      MANEATER  scrive:
           CHIUDO?      
                       POP3                    scrive:
      SI SI
      MANEATER  scrive:
           RINUS,MI DISPIACE:(      
           RINUS          scrive:
      A ME NO
      NN AVEVO KIESTO NULLA
      NN C 'ERA BISOGNO

      DI TUTTA STA SCENA
      MANEATER  scrive:
           OK,ABBANDONA LO STUDIO^^      
      *
      *           <º))))><.·´¯`·۞۩۞۩∙∙ Ŕί NuŠ∙∙ ۩۞۩ۣ۞¸.·´¯`·.¸><((((º>            ha abbandonato LO STUDIO.
      *
      MANEATER  scrive:
           LA TUA PRIMA VOLTA?      
                       POP3                    scrive:
      UUHM MOLTO PTRECOCE
      A 13 ANNI
      MANEATER  scrive:
           COME è STATO?      
                       POP3                    scrive:
      DAI EMOZIONANTE
      E IMPAURITO
      NIENTE DI BELLO
      MANEATER  scrive:
           MAI FATTO CON UNA PERSONA IMPEGANATA?      
                       POP3                    scrive:
      UNA PERSONA PIU' GRANDE DI ME
      MANEATER  scrive:
           QUANTI ANNI?      
                       POP3                    scrive:
      MA RIPETO NULLA DI KE
      DIREI FORSE 10 ANNI
      MANEATER  scrive:
           HAI MAI TRADITO?      
                       POP3                    scrive:
      NON E' NEL MIO DNA
      MANEATER  scrive:
           PERCHè L'UOMO TRADISCE SECONDO TE?      
      POP3 scrive:
      SECONDO TE E' SOLO L' UOMO KE TRADISCE?
                       POP3                    scrive:
      C'E' KI LO FA PER GUSTO DI FARLO
      C E' KI LO FA PERKE' NON STA BENE CON LA PERSONA VICINA
      MANEATER  scrive:
           TI SEI MAI FATTO UNA CANNA?      
                       POP3                    scrive:
      UNA SOLA VOLTA E SON FINITO IN OSPEDALE:(
      MANEATER  scrive:
           CHE EFFETTO TI HA FATTO?  
                       POP3                    scrive:
      COLLASSATO E SBALLATO.
      MANEATER  scrive:
           MAI AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA?      
                       POP3                    scrive:
      MAIII:)
      SONO UN BRAVO RAGAZZO
      MANEATER  scrive:
           FAVOREVOLE O CONTRARIO AL      
      MANEATER  scrive:
           MATRIMONIO TRA GAY      
                       POP3                    scrive:
      NON MI PRONUNCIO IN CIO', OGNUNO FA COME VUOLE
      MANEATER  scrive:
           EUTANASIA      
                       POP3                    scrive:
      NON SAPREI KE DIRE COSE MOLTO SPIACEVOLI
      MANEATER  scrive:
           DONAZIONE DEGLI ORGANI      
                       POP3                    scrive:
      SI
      MANEATER  scrive:
           COSA TI COLPISCE DI UNA DONNA      
                       POP3                    scrive:
      GLI OKKI
      PER ME SONO MOLTO IMPORTANTI LO SPECCHIO DELL ANIMA
      MANEATER  scrive:
           QUAL è LA TUA FANTASIA SESSUALE?      
                       POP3                    scrive:
      UHM VUOI DAVVERO SAPERLO?
      MANEATER  scrive:
           SI      
                       POP3                    scrive:
      ESSERE COCCOLATO DA PIU' DONNE MA NON CREDO SIA NA COSA GIUSTA E MORALE;)
      MANEATER  scrive:
           COME VA IL SESSO?      
                       POP3                    scrive:
      ALA GRANDE
      ANCORA NON HO FATTO USO DI VIAGRA
      HUSHUHUHUSHUHUHSUHUHUHSU
      MANEATER  scrive:
           MAI ENTRATO IN UN SEXY SHOP?      
                       POP3                    scrive:
      NO MAI:
      MA SONO CURIOSO E VORREI ENTRARCI
      MANEATER  scrive:
           MAI ANDATO DA UN CARTOMANTE?      
                       POP3                    scrive:
      NO MAI
      MANEATER  scrive:
           MAI ANDATO DALLO PSICANALISTA?      

                       POP3                    scrive:
      SI
      MANEATER  scrive:
           DAL DIETOLOGO?      
                       POP3                    scrive:
      NO MAI SONO IN OTTIMA FORMA DIREI UN FIGONE:D
      MANEATER  scrive:
           DALL'ESTETISTA?      
                       POP3                    scrive:
      SI CE L' HO A CASA
      HSUHUHUSHUHUHSUHUHSUHS
      MANEATER  scrive:
           LA PARTE DEL CORPO CHE TI DEPILI?      
                       POP3                    scrive:
      TUTTO:)
      TRANNE LE GAMBE
      MANEATER  scrive:
           COSA TI RENDE FELICE?      
                       POP3                    scrive:
      LA SALUTE
      MANEATER  scrive:
           COSA TI DEPRIME?      
                       POP3                    scrive:
      TANTE COSE A COMINCIARE DAGLI AMICI KE NON RISULTANO TALI
      MANEATER  scrive:
           LA COSA CHE PIU'TI FA ARRABBIARE DELLA CHAT è?      
                       POP3                    scrive:
      LA FALSITA'
      E CE NE STA TANTA FIDATI
      MANEATER  scrive:
           OK      
      MANEATER  scrive:
           NELLA VITA è PIU'IMPORTANTE ESSERE O AVERE?      
                       POP3                    scrive:
      ESSERE
      SE SEI HAI
      MANEATER  scrive:
           ESSERE O APPARIRE?      
                       POP3                    scrive:
      ESSERE IN ASSOLUTO
      MANEATER  scrive:
           CHI DORME NON PIGLIA PESCI.TROVI CHE SIA GIUSTO?      
                       POP3                    scrive:
      NO C'E' KI DORME E HA SEMPRE TUTTO
      QUINDI NON VALE PER TUTTI
      MANEATER  scrive:
           SEI INVIDIOSO DI MAURIZIO COSTANZO?      
                       POP3                    scrive:
      E DI COSA PER SCOPARSI LA DE FILIPPI NO GRAZIE NON E' IL TIPO PER ME
      HSUHUHUSHUHUHSUHUHUHSUHS
      MANEATER  scrive:
           E DI TOM CRUISE?      
                       POP3                    scrive:
      NO MANCO
      RINGRAZIO DIO PER COME MI HA FATTO
      E QUELLO KE MI HA DATO.
      MANEATER  scrive:
           INDOVINELLO TIME ,INDOVINA LA PAROLA MANCANTE      
      MANEATER  scrive:
           TRA.......NON METTERE IL DITO      
                       POP3                    scrive:
      MOGLIE E MARITO
      MANEATER  scrive:
           TUTTE ............... PORTANO A ROMA      
                       POP3                    scrive:
      LE STRADE
      MANEATER  scrive:
           BUON........... FA BUON SANGUE      
                       POP3                    scrive:
      VINO
                       POP3                    scrive:
      ANKE BUON FIGA POSO DIRLO?
                       POP3                    scrive:
      SHUHUHSUHUHUSHUHUSHUHSUHUSHUSHUSH
      MANEATER  scrive:
           DOVE SI TROVA IL"VESUVIO"?      
                       POP3                    scrive:
      A NAPOLI:D
      PECCATO KE ANCORA NON ERUTTA
      SHUHUHSUHUHUSUHUSUHS
      MANEATER  scrive:
           DOVE SI TROVA L'ETNA?      
                       POP3                    scrive:
      AZZ
      NELLA CITTA DI MERDA
      CATANIA.
      MANEATER  scrive:
           QUANTO FA 21 DIVISO 3?      
                       POP3                    scrive:
      7
      MANEATER  scrive:
           TI HANNO MAI PICCHIATO?      
                       POP3                    scrive:
      DA GRANDE MAI                 scrive:
      LE HO SEMPRE DATO
      HSUHUSHUHSUHUSUHS
      MANEATER  scrive:
           MAI PENSATO AL SUICIDIO?      
                       POP3                    scrive:
      NUUUUUUUUUUUUUUUUUU
      AMO TROPPO LA VITA
      E LA F...
      MANEATER  scrive:
           SE TUA FIGLIA SPOSASSE UN MUSULMANO?      
                       POP3                    scrive:
      IMPOSSIBILE:D
      GIA' SPOSATA
      HSUHUHSUHUSUHUSHUHSUHS
      MANEATER  scrive:
           QUANTE LINGUE PARLI?      
                       POP3                    scrive:
      DUE
      SICILIANO E FORSE ANKE L 'ITALIANO
      MA LO MASTICO SOLAMENTE
                       POP3                    scrive:
      SHUHUHSUHUHSUUHUSUHUHUSH
      MANEATER  scrive:
           IN AMIGOS CHE LINGUA SI PARLA?      
                       POP3                    scrive:
      UNIVERSALE
      DI TUTTO E DI PIU'
      MANEATER  scrive:
           MAI DESIDERATO MORIRE?      
                       POP3                    scrive:
      NO MAIII
      ANKE SE A VOLTE DI RABBIA SI DICE
                       POP3                    scrive:
      MA SOLO PER RABBIA
      MANEATER  scrive:
           DI CHE MORTE VORRESTI MORIRE?      
                       POP3                    scrive:
      DI VEKKIAIA QUANDO NON CAPISCO PIU' UN CAZZO
      MANEATER  scrive:
           COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA TOMBA?      
                       POP3                    scrive:
      UNA PERSONA CORRETTA E RISPETTOSA
      MANEATER  scrive:
           COSA C'è DOPO LA MORTE?      
                       POP3                    scrive:
      SPERO TANTO CI SIA UN DOPO
      ANKE PERKE TI AIUTA A VIVERE E SCONFIGGERE LA MORTE
      MANEATER  scrive:
           LA CRITICA CHE PIU'TI HA OFFESO IN CHAT?      
                       POP3                    scrive:
      NO PASSO LASCIAMO STA
      IN CHAT SI DICE DI TUTTO
      ANKE SE IO NON SONO MAI STATO IN BOCCA A LORO
      MANEATER  scrive:
           CREDI ALL'AMORE ETERNO?      
                       POP3                    scrive:
      PASSO
      MANEATER  scrive:
           UNA DONNA FAMOSA CHE TI ARRAPA?        
                       POP3                    scrive:
      BELLUCCI
      MANEATER  scrive:
           HAI 10 MINUTI X CONVINCERLA A VENIRE A LETTO CON TE,COSA FAI?      
                       POP3                    scrive:
      NIENTE MI MOSTRO IN COSTUME A LEI E SI AUTOCONVINCERA' DA SOLA
      HSUHUHUHSUHUHUHSUHUHUSHUHUHUSHUHS
      MANEATER  scrive:
           IL POSTO PIU'STRANO DOVE LO HAI FATTO?      
                       POP3                    scrive:
      IL LETTO
      HSUHUHSUHUHSUHUSHUSH
      MANEATER  scrive:
           PARTICIPIO PASSATO DEL VERBO "BANNARE"?      
                       POP3                    scrive:
      MI PRENDI IN FRAGANZA
      SONO ASINO IN QUESTO
      MANEATER  scrive:
           BANNATO      
                       POP3                    scrive:
      OK GRAZIE DEL SUGGERIMENTO
      MANEATER  scrive:
           UNA FRASE NEL TUO DIALETTO?      
                       POP3                    scrive:
      MINIKIA
      UNIVERSALE è
      HSUHUHSHUHUHUHSUHUHUSUHS
                       POP3                    scrive:
      MINKIA
      MANEATER  scrive:
           IN CHE MODO SPREMI IL DENTIFRICIO?      
                       POP3                    scrive:
      SEMPRE DAL CULO
      HSU