Forums » Altro.......

List of newest posts

    • 23 agosto 2020 14:37:20 CEST
    • Ciao, chatto da anni come utente qualunque ed ho visto il marcio che gira per Amigos, i Mod fanno ciò che possono ma io vorrei dare una mano. posso diventare MOD? Mi hanno detto che dovrei stare in cam, ma in cam non ci stò manco morta, lo facevo agli inizi anni fa, alcune volte, ma per il mio modo di fare forse è meglio se non ci rientro + in camme, hahahaha. Se amate il rischio fatemi mod così come sono, nuda e cruda che se famo du risate

      poi al limite se faccio male mi levate il martelletto!

    • 01 luglio 2020 22:12:55 CEST
    • naturalmemte il personaggio  non si fà  raggiungere...  chissà perchè.

       

       

    • 01 luglio 2020 12:16:50 CEST
    • Hai totalmente ragione. E' qualcosa di scandaloso, inconcepibile che offende l'onorabilità del Corpo Moderatori. La tua segnalazione, di cui ti ringraziamo, è stata inviata al CIP (Comitato Interno Probiviri) che istruirà la pratica per un esemplare provvedimento disciplinare. Il CIP, una volta completato l'iter, passerà il fascicolo al CIOP (Consiglio Interdisciplinare Ordine Prevenzione). Superati gli esami del CIP e CIOP verrà riunito il CSM (Consiglio Supremo Monitoraggio) che esprimerà il suo giudizio definitivo. Gli scenari ipotizzabili sono:

      a) Licenziamento in tronco (sentito il parere della commissione per la forestazione) ove mai fosse stato assunto. Purtroppo secondo le norme vigenti del DPCM COVID-19 i licenziamenti sono sospesi fino al 31 dicembre 2020.

      b) Riduzione dello stipendio al 50% ove mai ne avesse diritto.

      c) Rimozione dalla moderazione salvo applicazione della clausola (sai quello che perdi ma non sai quello che trovi).

      Il tutto sarà gravato da pene (!) accessorie quali:

      1) Blocco tastiera, microfono, cam se congiunti con il PC per un periodo di 40 giorni.

      2) Blocco dell'IP con PIK e POK se utilizza un device disgiunto.

      3) Dieci frustate, rispettando il distanziamento minimo di 1 mt.

       

       

      https://youtu.be/QhviwH8yvdA

       

       

       

       

       

       

    • 28 giugno 2020 19:52:28 CEST
    • scusatemi la stanza  a cui mi riferivo nel post di prima è  Solo Donne  - Stanze Rosse

       

      rinnovo i saluti.

    • 28 giugno 2020 19:20:47 CEST
    • Buona sera 

       

      vorrei sapere se esiste la possibiltà che si possa rileggere quanto scritto sul rullo pubblico in una stanza.  Se la cosa fosse possibile vi precheheri di leggere quanto scritto sia menna mattina di oggi 26 giugno 2020  e  anche quanto scritto nel primo pomeriggio da chi  da voi incaricato di far rispettare il regolamento.

      spero che la cosa sia possibile.. e lascio a voi trarre le vs conclusioni.

      roxi

    • 22 giugno 2020 15:08:08 CEST
    • Incredibilmente, stanno lavorando per voi !!! Un nuovo sito, un nuovo look, un nuovo tutto. Abbiamo anche un merchandising per questo splendido e divertentissimo sito.

       

       

    • 17 giugno 2020 14:09:28 CEST
    • ti aspettiamo !

       

      https://youtu.be/4HTWRMNQPgE

    • 25 marzo 2020 18:21:24 CET
    • Estrarre una bottiglia da 5 cm con un liquido blu e l'inseminazione inizia lentamente. José: come ti chiami? ET: Ligti, ligti dice a José di stare zitto per continuare il processo.

      José dice di aver visto uno schermo in cui poteva vedere l'intero interno dei genitali di sua moglie, che era come una radiografia a colori.
      Il processo termina con una durata di 15 minuti. José sveglia sua moglie.

    • 25 marzo 2020 18:19:39 CET
    • La nave era come una clinica galleggiante.
      Graciela giace sulla barella, le poggiano due ventose sulle tempie, si addormenta, dal soffitto scendono due coperte che José non riesce a spiegare di che si tratta e le poggiano sul ventre.
      All'improvviso José vede un cilindro rotante e il "dottore" mentre lo tocca si ferma.

    • 24 marzo 2020 19:28:04 CET
    • Il camion si ferma e vede una nave di 25 metri di diametro.
      José: Guarda Graciela, ci stanno aspettando .. Graciela non ha lasciato il suo stupore

      José: mi credi adesso? Graciela: si

      Scendono dal camion e si salutano in armonia.

      lo hanno invitato a salire a bordo della nave per l'inseminazione..

    • 24 marzo 2020 15:32:29 CET
    • ....Una nave di 4 metri di diametro con un rosso splendente, 3 esseri che li osservano.

      ET: buona sera

      José: Chi sei?

      ET: Vogliamo parlare con te e tua moglie, vogliamo fare l'inseminazione perché vogliamo conservare la nostra specie, non vogliamo estinguerci come l'uomo. Jose: Lei non permetterà di stare con nessuno di voi ..

      ET: Non è come stai pensando, non ci saranno contatti sessuali solo in modo scientifico e professionale, come avviene su questo pianeta ma con qualche differenza. Durante la gravidanza non subirai alcun disturbo, una vita normale, non ci sarà né taglio né sanguinamento.

      Jose: Il problema è che lla è stata collegata per 5 anni

      ET: Per noi non ci sono problemi. Jose: Non so se accetterà

      ET: Lei lo accetterà e indicheremo il luogo in cui ci incontreremo di nuovo.

      José: Da dove vieni?

      ET: Dal pianeta EPTóM che si trova nella galassia di Pleiadi, tra noi cordialità e amore, pace.

      E così arrivò l'addio.

      Continua ....

    • 24 marzo 2020 15:28:32 CET
    • 25 anni fa José e Graciela.

      Una coppia felicemente sposata, ci hanno raccontato una storia straordinaria che inizia il 19 dicembre 1995. Il suo incontro con esseri superiori del pianeta EPTóM, come lo chiama i fratelli Eptomite che lo hanno visitato nel 1995 e nel 1996 e i suoi contatti fisici sono continuati fino al 2011. La sua visita è diventata familiare come se fosse un amico o un parente. Dice che dal 2011 ad oggi i suoi contatti sono telepatici. Quando hanno raccontato alla stampa e al mondo l'esistenza di questi "esseri", hanno concluso che c'è vita al di fuori del nostro pianeta che fa parte della creazione. La sua prima visita, a Puyango, in Ecuador, il 19 dicembre 1995, stavano pescando in un fiume e non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto la più grande esperienza della sua vita, quando stavano per lasciare qualcosa che gli fa girare la testa verso la riva del al fiume, vede le luci lampeggianti, pensava che fossero pescatori, dice a sua moglie: passami la torcia, mosso dalla curiosità, non avrebbe mai immaginato di incontrare una nave sulla riva del fiume...

    • 21 marzo 2020 21:03:10 CET

    • I polmoni della terra dovevano respirare, gli alberi smisero di essere abbattuti e la gente odiava più di quanto amasse. i genitori dovevano trascorrere più tempo con i loro figli. Il ricco pensava che il denaro acquistasse felicità. Il calciatore ebbe più successo della toilette. Lo stress fece tremare i cuori e le razze sollevarono grandi confini. Un giorno il mondo improvvisamente si fermò e poi la terra iniziò a respirare aria fresca e le acque iniziarono a cristallizzarsi. Gli animali hanno iniziato a vivere in pace, la natura è così magica che si sta ripulendo dal male che abbiamo fatto. Le persone alla sua distanza si sono rese conto di amarsi e sono rimaste a casa. La famiglia era di nuovo insieme. Il ricco, incapace di uscire di casa, dovette accontentarsi di alcuni panini. Le persone applaudivano dai loro balconi i veri eroi. Le nostre menti erano calmate perché non c'era più fretta e quando tutto stava per esplodere, il mondo intero si riuniva trasformando i 5 continenti in solo 1. Abbiamo paura, paura dell'ignoto, paura dell'incertezza della durata della pandemia , per infettarmi e infettare i miei parenti, e ancora di più per giovani e anziani, per i nostri amici e in generale, PAURA. E improvvisamente tutto si ferma, ed è allora che capiamo il valore delle piccole cose, proprio quando le tolgono da noi. Le cose di cui non ci importavamo prima e che eravamo dati per scontati hanno iniziato ad assumere un'altra sfumatura e abbiamo dato loro la loro reale importanza. Il potere curativo degli abbracci, l'odore della tua famiglia, il ridere con gli amici per qualsiasi banalità, passeggiare sulla spiaggia e sentire la brezza del mare ... E migliaia e miliardi di piccoli momenti che sono ora rilevanti. Stiamo vivendo qualcosa di insolito, l'anno in cui la terra solitaria ha costretto il mondo a fermarsi. Eravamo ricchi e felici e non lo sapevamo.

      2020 che lezione ci dai

    • 01 gennaio 2020 22:44:09 CET
    • Scusate, ma perchè io non riesco ad accedere alle chat?? è cambiata qualche impostazione?

    • 26 agosto 2019 18:50:17 CEST
    • Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che significato hanno i vari simboli che possono apparire accanto ad un nick (es. @, cuore, grassetto, ecc.)?

      Grazie mille.

      Un abbraccio,

      Angelo

    • 16 ottobre 2019 20:02:04 CEST
    • Non riesco a scaricare ciaoamicos

    • 10 agosto 2019 16:58:51 CEST
    • Play
       
       
       
       
       
       
                                                                ...GAME..OVER...

    • 09 agosto 2019 17:49:30 CEST
    • meglio questo cucù di quello sopra
      NASKAR said: