Forum » Chat per IPHONE

List of newest posts

    • 29 agosto 2018 07.34.38 CEST
    • ma questa mattina che problemi ci sono? sono solo io da mac che non riesco ad entrare?

      grazie

      corinnaxxx

    • 09 agosto 2018 16.28.31 CEST
    • La videochat di ciaoamigos non sarà disponigile nello store Italiano per qualche settimana, vi consiglio di non rimuoverla per evitare problemi durante la reinstallazione.

      Preciso inoltre che per problemi di manutezione/camabio server alcune stanze non saranno disponibili.

    • 25 febbraio 2017 20.02.56 CET
    • Il mondo delle chat e delle videochat è oggi alla portata di tutti. Sono passati ormai anni da quando bisognava necessariamente disporre di un pc per potersi collegare con l'universo internet e chattare nelle pause di lavoro o solo nelle proprie case.

      Oggi, grazie alla dilagante diffusione di smartphone e tablet, tutto questo è diventato veloce e facile come effettuare una chiamata. Ovunque ci si trovi, lo smartphone consente di collegarsi al web e di entrare nella propria chat preferita conoscendo nuova gente.

      Per giunta, la realizzazione di app specifiche permette di accedere alle chat gratis e senza registrazione, annientando completamente tutti i limiti che venivano precedentemente imposti dalle regole di internet. E' proprio l'applicazione di CiaoaMigos che toglie i limiti per parlare ovunque e con chi si desidera.

      CiaoaMigos: una chat senza registrazione

      CiaoaMigos è un portale di incontri completamente libero dal vincolo della registrazione per accedere a chat e videochat, permettendo così un approccio rapido ed immediato con le persone. La piattaforma internet si avvale anche di una applicazione per smartphone, la quale consente sia di chattare in pubblico con tutti gli utenti online, sia di creare stanze private in cui accedervi solo con chi si desidera, invitando amici e nuove conoscenze.

      L'applicazione di CiaoaMigos non si limita solo a questo, però, perché offre tutte le funzioni di cui si può usufruire dal web, ma con la peculiarità di farlo tramite uno smartphone in qualsiasi momento e luogo.

      Dall'applicazione si possono infatti visitare i profili degli utenti iscritti e inviare messaggi privati, entrare nelle stanze pubbliche già create da persone online o inviare smile.
      La libertà di poter usufruire di tutti questi servizi online, gratuitamente e senza registrazione, risulta davvero vincente perché la stragrande maggioranza di utenti rimane anonimo anche in chat fino a quando lo desidera!

      I vantaggi di chattare nell'anonimato

      Uno dei principali vantaggi della chat senza registrazione di CiaoaMigos è l'immediatezza di poter interagire con chiunque senza dover passare dalla noiosa pratica della lunga registrazione, dove spesso vengono richieste informazioni private e dati personali. In questo modo l'utente by-passa non solo uno step a volte inutile e fastidioso, ma diventa subito parte dell'atmosfera di compagnia del portale CiaoaMigos.

      Rimanendo in totale anonimato, l'utente avrà così modo di visitare ed entrare in tutte le stanze a tema realizzate da altri utenti, integrandosi nella comunità e avviando conversazioni private o pubbliche.
      L'utilizzo della chat con l'anonimato consente inoltre di mantenere una privacy che nessun altro portale di incontri permette, evitando anche di essere sbirciati da occhi indiscreti.

      Questa incredibile opportunità di poter accedere ad una chat o videochat in modo anonimo non esclude, poi, la possibilità di trovare un utente che, magari, aspettava solo un incontro così tanto misterioso ed interessante.
      Lo scenario di CiaoaMigos è così vasto e variegato che si possono fare conoscenze con finalità amichevoli o amorose, toccando tante sfumature diverse rispetto a tutte le altre chat online.

    • 07 agosto 2015 00.46.32 CEST
    • Sembra lontano un secolo il tempo in cui per chattare o videochattare 
      , bisognava essere davanti a un pc a casa o nelle pause dal lavoro in ufficio, insomma il personal computer era necessario per collegarsi alla rete.

      Ma questa è la preistoria, oggi la storia la fanno le applicazioni grazie alle quali dal nostro smartphone possiamo accedere al web dove e quando vogliamo, senza limiti e soprattutto senza programmare un gesto spontaneo come quello di "parlare" con gli altri.

      E tutta questa meraviglia è assolutamente gratis e senza registrazione, scarichi l’applicazione e sei online con chi vuoi e soprattutto quando vuoi.

      L’applicazione è quella di Ciaoamigos che è tra le prime piattaforme ad offrire ai propri frequentatori spazio e libertà di interagire senza registrazione e senza l’invadente richiesta di informazioni spesso inutili e che non guasta mai assolutamente gratis così da apprezzare anche di più il servizio in questo caso veramente offerto.

      Con il tuo Iphone varcherai la soglia della casa virtuale di Ciaoamigos, casa dove troverai un sacco di stanze a tema che ti verrà voglia di visitare tutte e con l’applicazione lo potrai fare anche in coda al supermercato e perché no, dare una sbirciatina e organizzare poi una bella serata con qualcuno che dall'altra parte stava aspettando solo te.

      E così il tuo Iphone non solo ti permetterà di collegarti con la voce a chi vuoi, ma avrai la possibilità di navigare in posti e momenti che prima erano esclusi. Lo scenario è infinito, veramente vasto, così come l'utilizzo che se usato con fantasia accenderà tanti spazi della giornata non previsti.

      Non dovrai più aspettare di rincasare e metterti davanti ad un pc per vedere il tuo partner di giochi, lo contatterai quando nemmeno lui se l'aspetta e sarà tutto più audace, più divertente. 

      Lo scopo è proprio questo: svincolarti dalle regole, dare spazio a tutta la fantasia che hai tenuta imbottigliata e compressa... questo è il momento di lasciarsi andare anche grazie al tuo Iphone e a Ciaoamigos e a chi vorrà seguirti.

      Non avrai problemi a trovare un "compagno di giochi" o anche più d'uno, o magari una coppia che a sua volta si collegherà nello stesso modo per dare vita ad uno scambio inaspettato e per questo più piccante e divertente.
      La tecnologia è una valida alleata, approfittane e godi della spensieratezza che ne deriva, soprattutto alla grandissima libertà di azione, movimento e decisione.
      E scoprirai che il tuo Iphone è una meraviglia che ti porterà ad esplorare altrettante meraviglie.
      Basta volerlo

    • 04 settembre 2012 23.53.14 CEST
    • ciao volevo sapere dove trovo l'app x android samsung.grazie

    • 12 aprile 2012 11.24.37 CEST
    •  Fantastico

    • 06 febbraio 2012 15.17.44 CET
    •  Vero su cidia nn ci sono restrizioni neanche banner sono d'accordo con sensuale

       

    • 24 gennaio 2012 14.27.52 CET
    •  .....ma nn vi basta chattare tutto il giorno da casa , dal lavoro..ora volete chattare anche sul cellulare.....povera Italia...siamo messi proprio bene!!

    • 08 aprile 2011 20.20.34 CEST
    • perchè non portare la chat su cydia ? li non danno restrizione come apple ed oggi come oggi tutti idevice della apple sono jailbreak

    • 20 marzo 2011 21.15.43 CET
    • LA PROSSIMA VERSIONE SARA' SUI SISTEMI ANDROID.

      NON ESCLUDIAMO SYMBIAN. 

    • 20 marzo 2011 17.40.01 CET
    • rendi disponibile quest'applicazione anche nel marketplace nokia, l' OviStore, tutti gli smartphone con sistema operativo Symbian non facciamo discriminazioni... Questo sistema Symbyan-uiq presente sugli smartphone sono aperti a funzionalità estese attraverso le applicazioni di terze parti. Applicazioni che possono essere scritte in C + + usando il Symbian / UIQ SDK . Tutti basati su telefoni UIQ e anche il supporto Java applicazioni...

      Volere e potere...

    • 24 febbraio 2011 23.30.52 CET
    • 1) COLORI E FONT SARRANO AGGIUNTI

      2) L'ALLICAZIONE SU IPHONE LA PIU CHIUDERE LO STESSO. ANCHE SE NN C'E' IL TASTO ESCI.

    • 24 febbraio 2011 18.44.40 CET
    • Signor Dannato,
      dovrebbe prevedere un pulsante per uscire dalla chat altrimenti l'applicazione resta aperta sino a quando non spegne l'iphone; e poi, sarebbe mica possibile usare i colori per la scrittura?

      Grazie

    • 23 febbraio 2011 11.33.57 CET
    • Credo che sia meglio far pagere....1,59 euro che mettere i banner su iphone come fanno tutti le apllicazioni gratuite..!

       

    • 23 febbraio 2011 11.19.39 CET
    •  A vedere le foto, sembrerebbe carina....solo un appunto......eur 1,59 per chattare......io non la scarico......quando con poco piu, ho preso un navigatore.......decisamente utile......inoltre molte applicazioni sono a  eur 0,79

      Ma è solo una mia constatazione in quanto sono contrario a pagare per chattare.......in ogni caso ognuno fa cio che piu gli aggrada, quindi probabilmente qualcuno pagherà quei due euri.......buon per lui e buon per voi!

       

      Saluti!

       

      Sweet

    • 23 febbraio 2011 10.27.21 CET
    • [quote=DANNATO]

      Finalmente dopo tanto tampo Apple accetta la chat di ciao aMigos in APPLE STORE.

      Putroppo siamo dovuti scendere a compromessi con APPLE, quindi la chat per IPHONE ha le seguenti limitazioni.

      1) Tutti i nick volgari e scritte volgari non sarrano leggibili da IPHONE(decisione di APPLE).

      2) Le Cam non possono essere viste (decisione di APPLE).

      Cmq a presto sara' pronta la videochat per tutti i cellulari che usano ANDROID, con tutte le funzionalita'  della videochat di ciao amigos (Trasmettere cam, visuliazzare cam, ecc.)

      Per il donwload:

      itunes.apple.com/us/app/i-ciaoamigos-videochat/id416372648

       

      Grazie lo staff.

       

      [/quote]

      E MENO MALE WWW ..PER ..L'EDUCAZIONE ERA ORA....

    • 23 febbraio 2011 10.13.25 CET
    • Finalmente dopo tanto tampo Apple accetta la chat di ciao aMigos in APPLE STORE.

      Putroppo siamo dovuti scendere a compromessi con APPLE, quindi la chat per IPHONE ha le seguenti limitazioni.

      1) Tutti i nick volgari e scritte volgari non sarrano leggibili da IPHONE(decisione di APPLE).

      2) Le Cam non possono essere viste (decisione di APPLE).

      Cmq a presto sara' pronta la videochat per tutti i cellulari che usano ANDROID, con tutte le funzionalita'  della videochat di ciao amigos (Trasmettere cam, visuliazzare cam, ecc.)

      Per il donwload:

      itunes.apple.com/us/app/i-ciaoamigos-videochat/id416372648

       

      Grazie lo staff.

       

    • 23 luglio 2011 18.07.50 CEST
    • Quando la versione per android? Ho da poco comprato un tablet ...

      P.S.non ho esperienza in programmazione android mami piacerebbe farmela per cui se volete una mano...

    • 24 giugno 2011 10.23.26 CEST
    • Se mi regali l'iphone la scarico subito!!! Prrrrrrrr..... hahahahahaha

      CiAoOoOOOooOoOoO

       

    • 06 giugno 2011 17.05.59 CEST
    • Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaa

    • 26 aprile 2011 14.25.46 CEST
    • Inserimento stanze rosse per la chat di ciao amigos su iphone versione 1.1.

      Fate l'update dell'applicazione per avere l'ingresso nelle stanze rosse:)

       

    • 15 aprile 2011 00.52.45 CEST
    • Prima di acquistarla leggete cosa offre l' applicazione.

      La chat I-ciaoaMigos è una CHAT per IPhone.

      Con questa chat potete:
      - chattare con tutti in pubblico.
      - creare stanze private e invitare i vostri amici.
      - inviare messagi privati ad altri utenti.
      - entrare nelle stanze pubbliche create degli altri utenti.
      - inviare smile.
       

      Questo lo trovate su itunes. Quindi nessuno ha mai detto che si tratta di videochat.

      Se cercate anche meglio su youtube trovate:

      http://www.youtube.com/watch?v=tK8R2G_Bcy4&feature=player_embedded

      Trovate i commenti dove si spiega xche nn c'e' la cam.

      Sul forum di ciao amigosche vi invitava a scaricarla.

      http://www.ciaoamigos.it/content/iphone-chat-pronta-per-il-download

       

      Quindi leggete prima di scaricare l'applicazione siamo sempre stati chiari. LE CAM SU IPHONE NN SI VEDONO per volonta di APPLE.