Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: E tu, cosa ne pensi?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 febbraio 2010 14:37:39 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

       

       

       

      Trovo che sia di stimolo il confronto tra i sessi, così vi "forzo" a parlare un pò di quello che esce dalle vostre conversazioni abituali. Proprio per questo ho scelto un tema che quasi sicuramente Noi femminucce non trattiamo mai tra di noi, ovvero...NOI STESSE.

      Abbiamo parlato, letto, ascoltato mille volte qui e altrove cosa pensiamo noi donne dei maschietti... Ora io inverto il tema: 

      COSA PENSIAMO NOI DONNE DELLE DONNE?  

      Immaginiamo che possiate scegliere un'amicizia vera e sincera, comprovata al 100%, senza doppi fini, diciamo sia una magia: scegliereste di condividerla con un uomo o  con una donna?  

      Immaginiamo poi di avere un pesante nemico nella vostra vita: lo temereste di più se esso fosse uomo oppure donna?

       

      Ok, sono un pò provocatoria ma sono curiosa...

       INTERESSANTE SARà IL CONFRONTO ANCHE CON VOI UOMINI

    • 09 febbraio 2010 17:42:53 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      Le donne un universo da scoprire, di cui noi uomini non riusciamo mai a capire ma che non riusciamo a viverne senza!!!! Personalmente mi trovo a parlare con le donne per parlare di alcuni aspetti diciamo meno superficiali, mentre l'amico uomo è sempre il complice per il calcio per le donne per tanti altri aspetti + superficiali!!!!! Beh detto questo passiamo al nemico ..... visto che secondo me le donne hanno un quoziente intellettivo + spiccato di noi uomini,secondo me preferisco il nemico uomo al nemico donna!!!!!

      Alla fine cambia poco parlando di nemici basta non sottovalutarlo mai!!!!!

      Sono curioso delle altre risposte mu@@@@@@@@@@

    • 09 febbraio 2010 18:14:14 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

       

      MI PIACE STA COSA........

      DICIAMO CHE LE DONNE NON SI BATTONO, COME DICE LORENZO QUOZIENTE INELLETTIVO

      SPICCATO SICURAMENTE PIU' PRATICHE

      PERO' A VOLTE  VENIAMO MAL CONSIDERATE A CAUSA  DI QUALCHE ESEMPLARE FEMMINILE  ( SPERO IN VIA D'ESTINZIONE) CHE SI COMPORTA  IN MODO

      INDEGNO.

      IO LE CHIAMO LE GATTE MORTE......QUELLE CHE FANNO LE SANTARELLE E POI

      SONO DELLE SERPI , QUELLE CHE METTONO IN RIVALITA' GLI UOMINI PER ESSERE

      AL CENTRO DELL'ATTENZIOE , MAGARI ANCHE A COSTO DI FAR SCOPPIARE UNA GUERRA

      QUELLE CHE QUALSIASI COSA CONFIDI RIPORTANO COME SE FOSSE IL QUOTIDIANO

      SOLO PER IL GUSTO DI METTERSI IN MOSTRA.........MA STE DONNE PURTROPPO

      FANNO PARTE DEL MONDO....CE LE DOBBIAMO TENERE..MI DISPIACE PER GLI UOMINI

      CHE CAPITANO IN QUESTE MANI

      PER QUANTO RIGUARDA IL NEMICO.....SICURO MI FA PIU' PAURA UNA DONNA

      MA UNA COME ME NON DELL'ALTRO TIPO........

      NON  LO SO SE SONO STATA CHIARA........IO MI SONO CAPITA  KISS

      MI PIACI  SAI! CIAO 

    • 09 febbraio 2010 19:47:21 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      Quoziente intellettivo. Termine errato. Entrambi, uomini e donne possono avere pari quoziente. Il migliore modo di descrivere la "superiorita'" della donna e': la capacita' di usare al meglio la propria intelligenza, e la furbizia nell'adoperarla quando serve.

      Per quanto riguarda me, preferisco una donna come amica, perche' dal momento che mi e' amica, sa tutto di me. E il dialogo e' aperto, cosa che con un uomo non avviene in toto. Si ha la completezza dei due punti di vista, e il confronto diretto.

      Nemici? Preferisco non averne, ma forse preferisco (di stretto margine) l'uomo. Solo per un motivo: La donna e' imprevedibilmente vendicativa!

      Acida, vitamia, . Ciao a tutti.

    • 09 febbraio 2010 19:50:11 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      devo dirvi subito che non credo in una forte amicizia tra uomo e donna e quindi capirete benissimo che per me l amico vero,sincero e di cui fidarmi non puo essere che un uomo e per quanto riguarda il nemico sono daccordo con lorenzo perche voi donne siete bellissime,attraenti ,sensuali ma siete un vero universo sconosciuto .........non vi compotate mai nello stesso modo,non reagite mai logicamente......insomma per nemico preferisco un uomo......tra di noi in un modo o nell altro i problemi si risolvono o si può intuire lcosa fare,ma con le donne...............non si capisce mai come và a finire.................ma vi voglio bene lo stesso1!!!!!!ciao

    • 09 febbraio 2010 21:54:52 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

       Proprio per questo ho scelto un tema che quasi sicuramente Noi femminucce non trattiamo mai tra di noi, ovvero...NOI STESSE.

       

      mè stessa , è la mia migliore amika...

      e dal momento in kui,ho nemici...

      penso ke,qualkosa in mè nn và...

       

      ciaooo 1 bacio

       

       

    • 10 febbraio 2010 00:39:52 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

       Premesso che chi trova un amico trova un tesoro..  io penso che l'amicizia che  può dare un uomo ad una donna possa essere sincera e profonda  ma quasi mai disinteressata,  quella che offre una donna ad un uomo penso che sia più istintiva.

      Le amicizie che però possono durare una vita mi pare che siano fra persone dello stesso sesso.. o sbaglio?

      Comunque gli amici veri sono davvero rari e nella vita si contano sulle dita di una mano.

      Quindi spesso abusiamo del termine "amicizia".

      Poter raccontare tutto ma proprio tutto di noi ad un amico come anche ricevere la sua fiducia è una cosa meravigliosa e davvero rara e per questo preziosa, da custodire con molta attenzione e cura.

      Io sui miei due amici veri (uomini) so di poter davvero contare come loro sanno di poter contare su di me e avere questa certezza ti fa sentire bene.

      Però mi resta il cruccio di non avere ancora trovato una amica vera, ma sto facendo la caccia al tesoro!!  

       

      Ciao belliiiii

    • 10 febbraio 2010 00:47:30 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      Ah dimenticavo, il mio nemico lo preferisco di sicuro di sesso maschile almeno so su quale terreno ci si scontra, il vostro terreno (quello femminile) è un universo sconosciuto quindi preferisco evitarlo!!

      Ariciaoooo..............

    • 10 febbraio 2010 01:51:49 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      ....ma ciao a tutti ....donne, uomini e pure bambini ...hehhhe.... buonasera acidaperfida...belle domande....

      ..vorrei avere un amico maschio..... perche' cara mia....se l'avessi femmina...ahime'......ci proverei di sicuro....

      ...per il nemico.... non c'e' differenza tra i sessi.... l'odio fa diventare stronzi propio tutti.... nemici sempre meglio averne meno possibile !!! 

      e tu acidaperfida ?? ....che preferisci ??

       ho una curiosita' che mi tormenta notte e di'..... ma che pensa acidaperfida nella foto sull'avatar ??

      CIAOOOO

    • 10 febbraio 2010 01:53:53 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      Mar, 09/02/2010 - 21:54

      #5

      Ajsha
      acida...io mi fermo qui,oggi...forse,un altro giorno aggiungo.

       Proprio per questo ho scelto un tema che quasi sicuramente Noi femminucce non trattiamo mai tra di noi, ovvero...NOI STESSE.

      mè stessa , è la mia migliore amika...

      e dal momento in kui,ho nemici...

      penso ke,qualkosa in mè nn và... 

      ciaooo 1 bacio

      ...................................................

       

      letto kosi il mio post,nn mi piace,

      mi sà di paragnosta ( parakulo )

      lo modifiko e konfermo dicendo...

       

       siiii , io stessa,sono la mia migliore amika,

      e  dal momento in kui,divento nemika,

      x qualkuno...è xkè quella persona ha

      dentro sè,qualkosa, ke nn và.

       

      ora si...  l'accendiamo ???                      ciaooo gioiee                         

      RaggioLunare

    • 10 febbraio 2010 01:59:07 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      ...certo che tu fsi sempre tutto complicato...hihiihih....di la verita'....ti piace complicarti la vita.....tieni va' complicatela con questo....

      hahahahhaha.....quando lo hai finito fammi un trillo ......prrrrrrrrrrrrr.... GiOiAaAAaAaaa

    • 11 febbraio 2010 14:12:10 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      [quote=controvento]

       Premesso che chi trova un amico trova un tesoro..  io penso che l'amicizia che  può dare un uomo ad una donna possa essere sincera e profonda  ma quasi mai disinteressata,  quella che offre una donna ad un uomo penso che sia più istintiva.

      Le amicizie che però possono durare una vita mi pare che siano fra persone dello stesso sesso.. o sbaglio?

      Comunque gli amici veri sono davvero rari e nella vita si contano sulle dita di una mano.

      Quindi spesso abusiamo del termine "amicizia".

      Poter raccontare tutto ma proprio tutto di noi ad un amico come anche ricevere la sua fiducia è una cosa meravigliosa e davvero rara e per questo preziosa, da custodire con molta attenzione e cura.

      Io sui miei due amici veri (uomini) so di poter davvero contare come loro sanno di poter contare su di me e avere questa certezza ti fa sentire bene.

      Però mi resta il cruccio di non avere ancora trovato una amica vera, ma sto facendo la caccia al tesoro!!  

       

      Ciao belliiiii

      .. amicizie tra maschi e femmine non esiste...almeno da esperieza personale lo dico... perche' 1 dei due ha sempre un pizzico di interesse per l'altro... tra donne poi c'è sempre invidia,c'è sempre quell'odio sottile,quella finzione.. tra uomini non credo..ci si può litigare ok ma alla fine gli uomini riescono sempre a chiarirsi e ritornare amici kome prima anzi più di prima... cosi la vedo io :-)

    • 11 febbraio 2010 14:22:22 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      [quote=Mercurio9]

      ....ma ciao a tutti ....donne, uomini e pure bambini ...hehhhe.... buonasera acidaperfida...belle domande....

      ..vorrei avere un amico maschio..... perche' cara mia....se l'avessi femmina...ahime'......ci proverei di sicuro....

      ...per il nemico.... non c'e' differenza tra i sessi.... l'odio fa diventare stronzi propio tutti.... nemici sempre meglio averne meno possibile !!! 

      e tu acidaperfida ?? ....che preferisci ??

       ho una curiosita' che mi tormenta notte e di'..... ma che pensa acidaperfida nella foto sull'avatar ??

      CIAOOOO

      In tutta onestà io temo molto di più gli uomini.

      Una volta uno psicologo mi disse, rispondendo ad una mia affermazione nella quale raccontavo che il mio migliore amico era un uomo, che l'amicizia tra uomo e donna esiste solo a patto che non vi sia nemmeno la più piccola e banale attrazione fisica.

      La cosa mi fece pensare parecchio e, analizzando la questione, capii che in questa affermazione c'era del vero.

      Per come sono fatta io, sono attratta più dall'interiorità delle persone che non dalla consapevolezza dell'identità di genere.

      Per quanto riguarda la curiosita' della foto sull' avatar,Mercurio caro......rimarra' ancora una tua curiosita'

    • 11 febbraio 2010 20:23:41 CET
    • E tu, cosa ne pensi?

      -kontinuo aggiungendo,ke in parte acidala penso kome tè,

      kon una precisazione...

      -nn SEMPRE ,l'amicizia tra donne è kome tu la descrivi...

      mene sono konvinta di questo,dal momento ke ho

      konosciuto RaggioLunare...

      -poi,l'amicizia tra maskio e femmina... può esserci,se lui è gay... o

      lei è un kaso irrekuperabile d'innammoramento stabile ,

       

      ps: la kattiveria nn ha sesso... posso solo sperare,ke ki mi vede,

      nemika,sia klemente..... il fatto è... ke,se una persona è kattiva dentro,lo è sia in amicizia ke nn...sekondo mè.

       ei  merk ... nn kommentare o il kubo telo do sulla kavesa ...

       (tvb scemotto)

      ciaooooo acida

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla