Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 febbraio 2010 11:50:02 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Dall'altra parte della chat... ovvero alziamo il sipario sui PVT, quel magico sottobosco dove l'umana natura dà il meglio di sè...

      E che lo spettacolo cominci! Venghino, venghino, siori e siore!!

       

      NB: il nick usato per l'interlocutore di turno è di fantasia... l'altro è assolutamente originale

       

      GLI IRRIDUCIBILI.

      birollo: ciao

      cinnamonred: ciao, scusa sono occupata.

      birollo: di dove sei? sei sposata? sei sola?

      cinnamonred: scusa, ti ho detto che sono occupata?

      birollo: ah ok... ma sei sposata? e quanti anni hai?

      cinnamonred: sono occupataaaaaa!

      birollo: ah ok... mi spiace.. ma quando ti liberi? me lo dici? e dimmi almeno di dove sei!

      cinnamonred: inkiaaaaaaaaaaaaaa!!!! dateme er diserbanteeeeee!!!!!!

       

      GLI IRRIDUCIBILI 2.

      birollo: ciao

      cinnamonred: ciao scusa sono occupata

      birollo: e disòccupati!

      cinnamonred: seee figurati, con sta crisi, dove lo trovo un altro lavoro? ihihihih

      birollo: vabbè, non sai cosa ti perdi

      cinnamonred: sì che lo so: mi perdo un segaiolooooo! che peccatoooo!!!

       

      I CARINI A TUTTI I COSTI.

      birollo: ciao

      cinnamonred: ciao

      birollo: lo sai che sei bellissima?

      cinnamonred: beh dai , non esagerare....

      birollo: no no, è la verità - sei una dea, da quale paradiso scendi?

      cinnamonred: ebbene sì, sono la moglie di zeus, sparisci altrimenti dico a mio marito di fulminarti uahauahauahauahaa

       

      I CARINI A TUTTI I COSTI 2.

      birollo: ciao

      cinnamonred: ciao

      birollo: non ho mai visto una donna bella come te.

      cinnamonred: perchè? le donne nel tuo paese girano con il burqa addosso?

      birollo: no, perchè?

      cinnamonred: lasciamo perdere....

       

      I PUBBLICI MINISTERI.

      birollo: ciao

      cinnamonred: ciao

      birollo: come ti chiami? cosa fai? sei sposata? dove vivi? quanti anni hai? figli?...

      cinnamonred: ehm... chiamo l'avvocato!

       

      I DURI.

      birollo: ehi bella, mi dai msn?

      cinnamonred: ehi bello, te lo puoi scaricare da solo!

       

      (da questo momento usiamo "b" per birollo e "c" per cinnamonred, così mi spiccio a finire sto post )

       

      GLI SBRIGATIVI.

      b: ciao

      c: ciao

      b: sei carina, complimenti!

      c: grazie

      b: lo vuoi vedere il mio cazzo?

      c:

       

      IL MONOLOGISTA.

      b: bellaaaaa

      b: lo sai 6 bonaaaaaaaaaa

      b: oooooooooooo

      b: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      b: dai toccati

      b: fammi sburrare (sic!)

      b: giochiamo

      b: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      b: fammi vedere le tettoni (sic!!)

      b: ti piace il mio cazzo

      c: SPARATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

       

      IL MONOLOGISTA 2.

      b: come sei carina

      b: fammi godere dai

      b: fai qualcosa

      b: caccia la lingua

      c: sì, na cosa la posso fare: mandarti affankulo

      b: mettiti il dito in bocca tanto che ti costa

      b: toccati le zizze

      b: scommetto che stai tutta bagnata vero

      b: fammi un segno

      c: :fuck:

      b: ah si così

      c: ti basta come segno? o ne vuoi altri?

      c: :fuck::fuck::fuck:

       

      I CURIOSI.

      b: ciao

      c: ciao scusa sono occupata.

      b: e con chi?

      c: e un paio di kili di caxxi tuoi no eh?

       

      GLI IMPLORANTI.

      b: ciao sei sola?

      c: no. sono occupata.

      b: ti prego solo 5 minuti in pvt, devi solo guardare

      c: 5 minuti?

      b: ti supplico, anche 3 minuti bastano

      c: 3 minuti????? soffri di eiaculazione precoce, fatte vedeèè da uno bravooo!!!

       

      GLI IMPLORANTI 2.

      b: ciao

      c: ciao

      b: ti prego vieni con me in pvt ho una sorpresa per te

      c: non mi interessa

      b: ti supplico non devi fare niente

      c: per le suppliche, ti conviene fare un pellegrinaggio a lourdes.

       

      I PERVERSI.

      b: ciao vuoi vedere come mi metto le calze a rete e mi infilo oggetti su per il sedere?

      c: ma sono oggetti vivi o morti?

      b: come sarebbe a dire?

      c: beh, se sono vivi, chiamo la protezione animali!!!

       

      GLI INSICURI.

      b: ciao

      c: ciao

      b: puoi farmi un piacere?

      c: se posso...

      b: la mia ragazza dice che ho il pisello piccolo. vuoi controllare tu e dirmi se è vero?

      c: scusa quanti anni hai?

      b: 32

      c: e tu, a 32 anni, ancora hai bisogno di conferme? stai messo maleeeeeee torna da mammaàààààà

       

      GLI INSICURI 2.

      b: ciao

      c: ciao

      b: posso?....

      b: disturbo?....

      b: posso chiederti una cosa?....

      c: ...veramente di domande ne hai già fatte 3  

       

      I DISADATTATI 1 E 2.

      b: ciao troia.

      c: hai sbagliato pvt.

      b: no dico a te, ciao troia.

      c: no.. perchè qui tua madre non c'è.

       

       

      b: li sai fare i pompini?

      c: sì, ma non potrai mai raccontare questa esperienza a nessuno

       

      I POLITICI.

      b: ciao, ti do 100 euro se mi fai vedere le tette

      c: e io do 200 euro ai tuoi eredi se ti vaporizzi all'istante.

       

      I POLITICI 2.

      b: ti faccio ricarica da 50 euro, mi fai godere?

      c: qui l'unica cosa che dovresti ricaricare è il tuo cervello. poi prova a mandarti un messaggio per vedere se la ricarica è stata eseguita.

       

      Potrei continuare ancora... ma meglio stendere un velo pietoso, possibilmente fatto di cemento armato dello spessore di due metri

      A proposito... buon martedì grasso a tutti ghghghghghghghhg

      CinnamonRed

       

       

       

       

       

       

       

    • 16 febbraio 2010 12:51:14 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Vorrei chiedere, così per sapere e per curiosità, cosa ci stanno a fare le stanze rosse? Rispetto alle stanze blu, qual'è la differenza? Perchè non vengono chiuse?

      Ho sentito più volte questo tipo di lamentele, ma noto anche che proprio chi si lamenta è assiduo frequentatore delle stanze rosse e non mi riferisco all'autrice del post, che tengo a precisare, non conosco.

      Io credo che ci sia un bel po' di ipocrisia in chat.....

      Ipocrisia azzurra e sfacciataggine e  coglionaggine rossa.

      Già una volta ci è stato chiesto ..stanza rossa o stanza blu?

      Io credo che ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, indipendentemente dal colore delle stanze che sceglie per chattare, è logico che nelle stanze rosse non si può pretendere di trovare qualcuno per poter parlare di Pirandello, quindi si potrebbe evitare di frequentare queste stanze.

      Io sinceramente mi diverto di più a leggere i colloqui descritti dalla signora CinnamonRed, che alcuni colloqui.....lasciamo perdere, stendiamo un altro velo pietoso.

      Posso comunque testimoniare di aver ho letto dei colloqui tra amici nelle stanze blu, anche più scandalosi e vergognosi di quelli accennati dalla Signora CinnamonRed che invece li ha letti nelle rosse.

      Un saluto.

    • 16 febbraio 2010 13:09:30 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Poi mi domando come mai un post veramante piacevole con un tono ironico..... dove ci si puo' costruire sopra un sorriso.....ci devono sempre essere repliche di persone che fanno i finti moralisti..!!

      Se nn sapete ironizzare...evitate di consuamare inchiostro...!!

      Se nn sapete ironizzare...e credete che la genti nn vi meriti ignorateli...

      Se nn sapete ironizzare... e credete che certe domande vi turbino andate in oratorio

      Se nn sapete ironizzare... xche credete di essere meglio di alcuni che scrivono: dammi 3   minuti...... Forse avete molto da imparare

      Se non sapete ironizzare... xche credete che tutto possa essere  come voi volete... FATE UNA BELLA COSA CREATEVI UNA STANZA PVT E CHATTATE DA SOLI...!!

      Tutto resto bolle di sapone che dopo poko svaniscono..!!

       

       

       

    • 16 febbraio 2010 13:05:35 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      NO JAC, SONO UNA MOD. E GIRO TUTTE LE STANZE... I PVT CITATI ARRIVANO ANCHE NELLE STANZE BLU..(POSSO TESTIMONIARLO VISTO CHE NE HO RICEVUTI DI SIMILI)OLTRETUTTO NELLE ROSSE SARANNO ANCHE SESSO DIPENDENTI E PARLERANNO ANCHE POCO DI PIRANDELLO(ANCHE SE MOLTI SONO COLTI E QUINDI POTREBBERO STUPIRVI ) MA SONO CERTAMENTE  MOLTO + EDUCATI ..FORSE XCHè HANNO LE PXXXE SGONFIE!!!

      SALUTI E BACI

      0otresor

    • 16 febbraio 2010 13:41:15 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Giusto, anzi giustissimo.

      Forse sono stato frainteso, ma io sono pienamente daccordo con quanto detto da Dannato.

       Non sono daccordo, non con quanto asserito nel post, e credevo di averlo detto, da CinnaMonRed, ma con gli altri commenti, come quello di OoTresorO (scusa se ho sbagliato a scrivere il nick) proprio perchè molte volte l'ironia viene scambiata per erotomania, anche se sono sicuro che qualcuno esagera, ma come lui stesso ha detto, certe frasi le leggi anche nelle stanze blu, e quindi non centra il colore delle stanze.

      Io tra l'altro non ho detto che nelle stanze rosse ci sono ignoranti, ho detto che c'è gente che non ha voglia di parlare di Pirandello, ma ha voglia di altro, sennò non sarebbe in quelle stanze.

      Questo è il mio pensiero condivisibile o meno, ma questo è.

      Un saluto.

    • 16 febbraio 2010 14:31:03 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      la cinna ...questo post è troppo....!!!!ma da ki poteva uscire se nn dalla cinna...la lode sull ironia ....premio nobel....ma no-bel(((brutt)))x avere illustrato un problema del genere con "finezza,classe...e.. astuzia!!!!....santificatela!!....PS:gennarino carnevale te fa nu baffo!!CIAOOOOO

    • 16 febbraio 2010 15:07:51 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Domanda

      Vorrei chiedere, così per sapere e per curiosità, cosa ci stanno a fare le stanze rosse? Rispetto alle stanze blu, qual'è la differenza? La differenza,dovrebbe essere,ke ,nelle rosse si puo mostrare ,parti intime... però kapita anke nelle blu,di vedere in kam un pene... o una donna ke provoka kol dekoltè... xkè se nn fosse provokazione,si inquadrerebbe altro,partendo dal presupposto ke è un sito erotiko.Perchè non vengono chiuse?xkè,è una chat ,principalmente a sfondo erotiko... x kui è il kolore della stanza... ke fa numero... nn dimentikiamo le 2 stanze donne e 2 uomini... ke danno libertà... kosa nn facile ,x loro in altre stanze... e le stanze koppie,nn sono da meno,visto ke molte koppie,kondividono questo modo di chattare,kol suo fine.

      Ho sentito più volte questo tipo di lamentele, ma noto anche che proprio chi si lamenta è assiduo frequentatore delle stanze rosse e non mi riferisco all'autrice del post, che tengo a precisare, non conosco.

      Io credo che ci sia un bel po' di ipocrisia in chat.....già

      Ipocrisia azzurra e sfacciataggine e  coglionaggine rossa..vai a kapire la differenza

      Già una volta ci è stato chiesto ..stanza rossa o stanza blu?

      Io credo che ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, indipendentemente dal colore delle stanze che sceglie per chattare, <<è logico>> che nelle stanze rosse non si può pretendere di trovare qualcuno per poter parlare di Pirandello, quindi si potrebbe evitare di frequentare queste stanze.qui prorio nn sono d'akkordo...nn è logiko x nulla sai ??? è tuo pensiero nn logiko però... nn si frequentano stanze rosse,solo a fine ,del rosso in sè... x esperienza ti diko kè..le miglior persone le ho konosciute li... e nn vi è stato nessun fine... e sappi ke in donne2... mi hanno insegnato ki è Kahlil Gibran ...

      Io sinceramente mi diverto di più a leggere i colloqui descritti dalla signora CinnamonRed, che alcuni colloqui.....lasciamo perdere, stendiamo un altro velo pietoso.

      Posso comunque testimoniare di aver ho letto dei colloqui tra amici nelle stanze blu, anche più scandalosi e vergognosi di quelli accennati dalla Signora CinnamonRed che invece li ha letti nelle rosse.mà forse hai frainteso... guarda ke cinna,nn ha scritto ciò ke ha letto nelle rosse...mà ha postato un dialogo,di messaggi privati,nella stanza blu...è nn è un partikolare da poko..sekondo mè........ ciaoo jac kiss Ajsha

      Un saluto.

    • 16 febbraio 2010 15:37:48 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Caro PALLEGROSSE, il fatto che non  si può ribattere subito un'asserzione, può indurre in malintesi, infatti da come mi è parso di capire qualcuno ha inteso che io ho affermato che nelle stanze rosse ci sono solo ignoranti.

      Non è assolutamente così, io ho detto che c'è gente che non vuol parlare di Pirandello, perchè in quelle stanze, evidentemente e per ovvie ragioni, vuol parlare d'altro.

      Poi dicono che ho frainteso la Signora CinnamonRed, ed anche qui si sbagliano, sono daccordo con quello che ha scritto con ironia  e intelligenza, non sono daccordo con i commenti successivi degli Ave Maria e Padre Nostro.

      Un saluto.

    • 16 febbraio 2010 15:59:53 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Poi dicono che ho frainteso

      io l'ho scritto... xkè nn scrivi a mè direttamente e generalizzi ???

      mi sà  ke mi sfugge qualkosa però... nn ho afferato il tuo mirare  ...

      bhè kapita di nn kapire...

      se ti va prof di spiegarmi,senò nn importa gioiaa

      nn voglio metterti a disagio,in imbarazzo nel dover x forza dire

      anke se nn si ha voglia di farlo....

      ... sappi però,ke se una persona è predisposta a parlare di sesso,lo è sempre indipendentemente dal kolore della stanza ... o forse lo è solo ,se sincera ...

      bhòòòòòòòòòòò dai mi fermo ,ho poketto male alla kavesa

      ciaooo un bacio proff

       

    • 16 febbraio 2010 16:59:37 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Chi l'ha detto che nelle rosse non si può parlare di Pirandello? Mi ricordo di un tale che con la cam accesa leggeva Neruda... E poi... possiamo provare a fare la prova chiedendo in qualsiasi stanza blu il nome di Pirandello!!! Ma vabbè...

      E comunque esistono anche le femminucce!!!

      LA MARATONETA (che la prende da lontano)

      X : ciao

      g: ciao :)

      X : scusa, ho sbagliato pvt

      g: eh l'avevo intuito

      X: però lo sai che sei simpatico?

      g: ellosò... merito di mammà

      X: me lo fai vedere?

      g: mi spiace, l'ho lasciato negli altri calzoni

       

      L'AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELLA TIM

      X: ciao non ho cam ma ho il cell, mi chiami?

      g: no

      X: non sai che ti perdi

      g: sì che lo so... qualche euro

      L'INSOSPETTABILE

      X: ciao è da tanto che ti leggo

      g: ciao a te, vuoi l'autografo?

      LAVISPATERESA

      (in pubblica: maronn comm si brutt, fatti na plastica facciale)

      (pvt)

      X: scherzo eh?

      g: pure io scherzo (ammint acciol!)

       

      Per dire... la faccia del privato è, spesso, decisamente noiosa...

      E fatevi na cazzo di risata ogni tanto :)

      PS per CannellaRossa: non dar retta a questi... Tu non sei intelligente! Tu si TUTTTTTT! smuah

      PPS per DANNATO: Capo, la signora ha avutodifficoltà con la formattazione copiando e incollando da word.

    • 16 febbraio 2010 17:05:30 CET
    • QUELLO CHE SUCCEDE IN PVT....

      Gioc..anche tu ti ci metti!!!

      Nelle stanze rosse si può parlare di tutto e di più, ma gli argomenti preponderanti non possono riguardare Pirandello o Gibran, si vuol parlare d'altro e specialmente di sesso, a prescindere dal proprio titolo di studio o preparazione culturale.

      @ Ajsha, mi dispiace per il tuo mal di testa, spero non sia stato io a fartelo venire, con i miei discorsi cervellotici.

      Non credo di aver detto che io mi vergogno a parlare di sesso, o che te ne vergogni tu.

      Io mi riferisco soprattutto a chi in queste stanze ci sta e poi si offende se qualcuno le chiede di mostrare le tette o cose simili....

      Comunque poi ne riparliamo quando ti passa la cabeza..

      Ora devo andare... Un saluto a tutti.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla