Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 febbraio 2010 01:44:03 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      Sono giorni ke ci penso,di fare questo post,mà poi nn ho avuto tempo,lo faccio ora.

      Premessa: a volte,si è gelosi delle proprie kose,in questo kaso,siamo ad un pc,e parlo di questo.Cioè,ci sono persone ke sono gelose,dei loro scritti,del loro modo di dire,dei loro pensieri postati,ed anke delle immaggini ke mettono sui blog,nn pensando ke magari,è un blog pubbliko,e nn cè bisogno del permesso in fondo,x kopiare un'immaggine ,una frase,un video,una parola,un modo di dire,o addirittura uno scritto.Qualkuno,in msn,blokka anke le emotikon,x farsì ke altri nn le kopino.Certo tutti,abbiamo un qualkosa a kui tieniamo in modo partikolare,è ovvio questo...a volte però, egoistikamente vorremmo avere l'esklusiva di quella immaggine,mà dal momento ke la si posta nn è più kosi,nn ne siamo padroni in fondo... il sito è pubbliko,e penso ke di questo dovremmo rikordarcene tutti.Per il diskorso,di msn ,cmq sono scelte,si ha più possibilità di avere un'esklusiva,mà sekondo mè,è sempre una forma di egoismo.

      Arrivo al regalino,nn serve a tutti,mà a qualkuno può far komodo, ci saranno persone,a kui nn interessa kome genere, o lo hanno già ... io l'ho trovato x kaso da meno di una settimana,e lo vorrei kondividere kon voi,è un mio modo x dirvi grz... grz della kompagnia nel forum,delle visite sul mio blog,ed anke dei kommenti,tutto questo a mè fà piacere,e vi diko grz,kon sincero affetto a tutti.

      Sono i link,di 2 siti,uno è con le lettere,x creare anke bei nomi,nik o ciò ke volete insomma...e l'altro è x le immaggini,sono immaggini davvero belle,e cè di tutto,nn cè bisogno di iscrizione,ed è facile da usare,basta clikkare sulla kategoria interessata.

       

      http://www.glitter-graphics.com/myspace/text_generator.php

      http://lapanchinadimariella.forumfree.it/?f=6338034

       

      Approffitto ,x dedikare un'immaggine a dan,xkè il 20,di questo mese,ho fatto rikiesta della foto nel mio profilo,e nn avendo avuto tempo prima,mel'ha accetata solo stasera,e ne sono kontenta.

      (uffi,nn trovo quella ke avevo visto giorni fà,una donna su una ferrari,era davvero bella e ho pensato di postarla x tè,vabbhè quando la trovo la metto)

       

            

       

      image

      poi in tarda mattina o dopo cena,cerkerò delle immaggini ,da

       dedikarvi singolarmente...ora skappo a nanna

      è tardissimoooooooo ciao gioie.

    • 23 febbraio 2010 18:41:49 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      [quote=CATARATTA]

      ....MA VETTELA A PIJA NER CULO!!!

      [/quote]

      ...ke hai we we ... sei in depressione ??? nn devi preokkuparti se nn sei in grado di,saperlo mettere in quel posto... kapita a vari uomini ... rilassati,e liberati mentalmente ,kissà forse,potresti essere,quello ke piu melo sa   infinokkiare (penetrare)... èèè

      cioa buona serata katagioia 

    • 23 febbraio 2010 19:00:54 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      [quote=PALLEGROSSE]

      immagine, immagine, immagine, immagine, immagine, immagine

      si scrive IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!

      [/quote]

      ohhh porka trombetta max  ... ho messo 2 ggii

      nun mene sò akkorta... sarà la kadenza dialettale...

      oppure semplicemente ho sbagliato

      pazienza kapita ... l'importante ke le immagini,sono visibili

    • 24 febbraio 2010 22:50:34 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      gioia,la delikatezza di questi fiori,koi petali tanto fragili ,proprio kome ti vedo io,sei una persona molto sensibile,delikata ,fragile, umile senza voglia di kompetizione,,il tuo altruismo è ammirevole...ho avuto momenti no,qui,e ti ho vista presente,assistere al mio dolore,mà in silenzio,quel silenzio l'ho notato ed è proprio nel tuo silenzio,ke ti ho sentita ,sei arrivata dove nemmeno la konfusione si fà sentire,hai postato kose x mè,proprio nel momento giusto,e nn dimentikerò mai,quelle frasi,xkè hai tokkato il profondo del mio kuore... voglio x tè tanto bene Krisal

    • 25 febbraio 2010 13:35:50 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      C'e' una varieta' di legami che uno puo' avere con persone, oggetti, situazioni e posti. Ognuno pur potendo essere simile, e' comunque diverso.

      Il legame che ho con te e' speciale, e' una cosa talmente aperta e sincera che anche le parole piu' dure vanno giu' come rosolio.

      Ti annuncio che finalmente l'altro ieri mi hanno comunicato di essere ufficialmente pensionato, e in questi giorni ho da fare per sistemare debiti, cose in sospeso e soprattutto le cose per sistemare Erika, la mia principessina.

      Con gioia ti bacio e grazie delle stelle, io te ne dedico una sola, che da calore umano, amore e tanta, ma tanta gioia. Ciao, Renato.

    • 25 febbraio 2010 20:17:51 CET
    • Vorrei farvi un regalino ... kon una premessa ... :-)

      è stato un vero piacere ,averli postati...

      sono kontenta ke ne hai tratto gioia,xkè

      ciò mi porta un sorriso .... grz ,

      grz a tè ke li hai saputi  apprezzare...

      tvb gioiamia ciaoo

      imageun bacio

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla