Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: strane situazioni

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 febbraio 2010 08:23:46 CET
    • strane situazioni

      Dopo l 'ultimo post , quello sulle ragazze che mettono la boccuccia a forma di cuore in cam..

      ho ricevuto numerosi messaggi nel profilo non certo amichevoli...

      inoltre quattro amiche non mi rivolgono piu la parola..nella convinzione che...in una maniera o nell'altra...quel post fosse riferito a loro.

      Strane situazioni...paradossali, per le quali chi si dovrebbe offendere se ne frega..e chi non e' preso di mira...abbia risentimento.

      voglio ribadira qua...e nemmeno mi son preso la briga di rispondere direttamente( a parte un caso ma facevo bene a non rispondere nemmeno li)

      che non devo le scuse a nessuno...perche le fotogallery son li da vedere e son pubbliche, chinque puo verificare l 'attendibilita' di quel che ho detto...

      anzi...il fenomeno e' in aumento e stamattina ne ho viste un altra mezza dozzina ...poverette.

      il tono era spudoratamente ironico e provocatorio..ma anche per far emergere delle tendenze tra i giovani...che non son preoccupanti per l' oggetto del tema...

      ma per il fatto che molte persone assieme fan la stessa identica cosa ..pappagallando magari qualche personaggio pubblico famoso...non certo famoso per le doti umane...scientifiche...ecc ecc.... e la tal cosa purtroppo colpisce loro..i piu giovani...ma non solo.

      Le persone si devono differenziare...non omologare...era questo il senso...

      il movente , come vedete era dichiaratamente pedagogico...di alto livello morale e civile ...diciamo!

      Cioe'...volevo che le ragazze giovani si rendessero conto che certi "scimmiottamenti", per prima cosa sono visibilissimi e innaturali...quindi palesi a tutti...e che rendono la persona cosi oggetto di scherno...cosa che puntualmente qualcuno ha fatto...

      il paradosso come dicevo..e' che il fraintendimento ha letteralmente invaso la cosa...e ad un certo punto mi son detto...ma andate a c.... ma allora siete stupide davvero!

      E' desolante che solo una donna abbia colto...il senso intimo e genuino della cosa, le altre mi son sembrate tutte galline che starnazzano in un'aia....

      sic transit gloria mundi...(spero sia giusto o cinna mi da tre)

      inoltre un 'altra donna alla quale tengo molto si e' offesa ma per un altro motivo ..che posso capire.

      A lei dico...guarda che ti sbagli ma di grosso..qua nn c'e' una donna che possa confermare quello che mi hai detto in privato...se rileggi bene io ho giocato in pubblica.

       

       

       

    • 23 febbraio 2010 12:41:35 CET
    • strane situazioni

      Perchè voler offendere l intelligenza altrui?

      Il tuo precedente forum parla di donne, non di ragazzine.

      Rileggi ciò che hai scritto!

      Guarda che..... i polpastrelli, sui vetri.... se li possono permettere solo i gechi

      (adorabili creature, per altro...)

      Sorridi dai, anche se qualcuna ora ti snobba, le donnine le trovi comunque.

       

      Saluti d istinti (volutaMente staccato)

      Selvatica

    • 23 febbraio 2010 12:55:14 CET
    • strane situazioni

      si vabbe dai...

      ora Selvatica non andare con la lente a guardare quel che ho detto...

      per donnine intendo tutta quella schiera di ragazze (son mica donne?) che

      fanno cosi...dai...

      su.

      Catarattoso....te hai la faccia di uno che fa assegni a vuoto...(.io me ne intendo...)

      inoltre l 'espressione del lavoratore guarda...

      non l'hai proprio...

      anzi a me sembra che tu abbia la faccia di chi "vuol" far lavorare gli altri...guarda che guance da mangiatore di tortillas che hai ...........................

      ciao pirlun-bisteccone       (ma set en milanesss ? pare di si...)

    • 23 febbraio 2010 13:24:40 CET
    • strane situazioni

      OPS.. A COSA VOLEVO RISPONDERE? NAAAAAAAAA NN CI CREDO L'HO DIMENTICATOOO .. MA SAI CHE PAXXE ANDARE SU ORA A RILEGGERE? .. VABBè SU ...ORA, QUì, MI CI TROVO NE APPROFITTO X MANDARE BACINO A GIOC ( AUAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAU)

      COCCODè

      0otresor

    • 23 febbraio 2010 13:41:55 CET
    • strane situazioni

      Miiiiiiii...........

      mi tocca faticare con te!

      Tu scrivi:

      varda, varda....

      donnine che fate fotogallery... Ehvabbeh!!! son le ragazzine.

      non mettete sempre la bocca in fuori dai....tutte li con ste labbra in fuori ...come mai?

      Ma voi non siete quelle che amano la questione "mentale" delle cose...?

      Le ragazzine amano la mente? (Uhmmm.....)

      (comincia a sorgermi il dubbio che nn stia parlando delle ragazzine ma, andiamo avanti...)

      vedere ste foto...a volte procura tanta pena...non fatele dai...

      siete cosi ridicole. (sì, sì....parla delle ragazzine)

      E' che a volte vedere cosi tante persone che fan la stessa identica cosa...fa cosi impressione,

      ...e voi donne avete una "scimmia imitativa" cosi spiccata..che francamente procura sgomento. ( ma allora....parla di donne o di ragazzine?)

      pensate..siete una manna per gli esperti di marketing...fatta una scarpa...la vendono a tutte le donne d'Italia! (parla di donne, sì sì)

      ....commercialmente siete una favola, come prendere alla lotteria...un gruppo di donne.

      Si auspica una "donna"  (ne ho la conferma!!!!)

      piu autonoma...

      piu vera...

      piu genuina...

      con i peli sotto le ascelle e i baffi vabbe' (che ssschifo!!!)

      ....ma MENO "MENTALE"....... aaaaaahhhhhhahahahah

       

      Ora puoi dire che ho usato la lente per guardar ciò che hai scritto.

      Sorridi dai, su su......la vita è bella!!!

      Saluti

       

      Selvatica

       

    • 23 febbraio 2010 13:49:23 CET
    • strane situazioni

      oddio santo...

      va bene hai ragione...............(magni minores saepe fures puniunt.)

      Selvatica ..se tu emetti un giudizio di stima...di valore di un immobile...

      puoi usare un metodo analitico o sintetico.

      i "sunti"...non li puoi trattare alla stessa maniera.perche' non son fatti di numeri...chili...percentuali....ecc ecc.

      se vuoi dare un giudizio di stima...intesa come valore...ad un elaborato

      devi..mentre leggi...."immaginare"..."elaborare" e effettuare opere di trasformazione di tutto cio' che  l 'occhio ti trasmette al cervello....

      non devi "contare"

      non fare la razionale quando non serve....falla quando devi fare la spesa..

      senza offesa neh

       
       
    • 23 febbraio 2010 20:06:04 CET
    • strane situazioni

      AZ (buonasera).... DOVREI SPIEGARE SE MI ERO SVEGLIATA A QUELL'ORA O SE A QUELL'ORA ERO SEMPLICEMENTE IN CHAT? NAAAAAAAAAAAAAA NN DEVO GIUSTIFICARE I MIEI ORARI AL GALLO...E POI  SI SA CHE è IL GALLO CHE CANTA ALL'ALBA :D E DA IL BUONGIORNO ...

      COCCODè

       0otresor

    • 24 febbraio 2010 07:12:58 CET
    • strane situazioni

      berg manko a me piacciono le foto kon la boccuccia a cuoricino....  ma ti prego i peli sotto le ascelle nooooooooooooooooooooooo

      e manko i baffi daiii....... so orrendi x le donne.....maròòò però ti vedo kon na donna vicino koi baffi e  i peli sotto le ascelle ke carinii.... ciààà

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla