Forums Raccontiamoci... Fitnes & Salute
  • Topic: è facile smettere di fumare

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 marzo 2010 20:18:16 CET
    • è facile smettere di fumare

      ...QUALCHE VOLTA è CAPITATO ANCHE A ME DI PENSARE ALLA SIGARETTA ... DI AVVERTIRE  QUEL VUOTO O PENSARE AL CAFFè ORFANO DI MOSTRICIATTOLO SUBITO DOPO ...MA HO FATTO UN RESPIRO LUNGO HO INALATO ARIA PULITA E MI SONO DETTA :NN SONO + UNA DIPENDENTE DI NICOTINA..SONO LIBERA... POI MI SONO RESA CONTO CHE è PROPRIO VERO SE ELIMINI IL PENSIERO DELLA SIG. IL GOCO è FATTO...

      SALUTI E BACI

      0otresor

    • 06 marzo 2010 20:24:51 CET
    • è facile smettere di fumare

      ... Gioiaaa ... ho iniziato a ridere appena letto il titolo...xchè ho conosciuto Tony,conosco molte sue canzoni;ho assistito a un paio di concerti.oO(((mi lasciò anche la sua foto con autografo,troppo bello il quadro..ihihih)))e nn puoi immaginare le risate... dal vivo è anche peggio

      saluti e baci

      0otresor

    • 12 marzo 2010 13:34:24 CET
    • è facile smettere di fumare

      Contiua il mio lungo cammino da ex fumatore, con oggi sò 13 giorni senza nicotina  alla faccia dei mostriciattoli e dei grattini   ho scoperto il gusto di andare in bici e farmi km & km di strada, alla scoperta di nuovi e vecchi posti immersi nel verde, a due passi dal mare, ossigeno puro x i miei polmoni atrofizzati da anni da nicotina catrame e schifezze varie

    • 12 marzo 2010 21:05:25 CET
    • è facile smettere di fumare

      ....gigiiiiiiiiiii .. io ho preso ad andare in palestra ... e anche x me continua la vita da ex fumatrice felicementeeeee.... CHE GIOIAAAA ... un bacione

      .oO(((il sapore della vita nn ha rapporti con la nicotina)))

      saluti e baci

      0otresor

    • 21 ottobre 2011 11:03:40 CEST
    • è facile smettere di fumare

      Io ci sono riuscito dopo 8 anni, ora sono altrettanti che non fumo. Bisogna essere organizzati e sapere a cosa si va incontro onde evitare reazioni angosciose e nervose che vi portino a desistere dopo 12 ore.

      Munirsi sempre di un pacchetto di sigarette prima di inziare la terapia, l'importante è sapere che, male che vada, le "bionde" sono li pronte per voi.....tutto il resto è noia!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla