Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: MO PIANGO...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 marzo 2010 01:05:59 CET
    • MO PIANGO...

       ... E INVECE NO... RIDO...

      MI HANNO BANNATO PERCHE HO DETTO CULO HIHIHIHIHIH 

      AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA

      "MMMM MI RICORDO DI QUANDO AVEVATE LE MANI SUL MIO CULO" BANNED!

      MI SA CHE E STATA DESY 62.... EVIDENTEMENTE NON HA IL CULO:D

      PER CHI PUO CONTROLLARE ... ORE 1 E 115 CIRCA STANZA MITICI40

      DESY62... MAVAFFANNATICHE VA:D

      CIAO CIAO

    • 23 marzo 2010 02:50:42 CET
    • MO PIANGO...

      non è per il bann in sè che ne ho l armadio pieno...mi dispiace che l'aviopriva in questione s'è fatta prendere per il culo...e sottolineo...culo...hai capito? Culo...ci u elle o dalla gente per bene...ha fatto una pessima figura...
      E vabbé... E comunque... La perdono...
      E siccome non ci avete creduto che la perdono... Le romperò il cazzo finche non si esaurisce hihihi...visto che culo non le piace... Baibai
    • 23 marzo 2010 08:18:24 CET
    • MO PIANGO...

      Caro Gioc, ci sono dei Mods che non riescono nemmeno a capire cosa uno intende dire e ti bannano arbitrariamente, non è che te ne frega niente del ban ..figurati, però è logica una reazione....

      L'altra sera entro in una stanza room utenti e c'erano 2 persone che litigavano anche con termini pesanti....un uomo accusava una donna di essere trans e ricchione e, c'era una Mod, tale OROBIANCO, che cercava di convincere il volgarotto ad usare termini più consoni. Lo stesso rispondeva ad OROBIANCO dicendo di essere stato offeso per primo e che quindi si sentiva in diritto di chiamare ricchione e trans la donna/uomo in questione, continuando con gli insulti, con la succitata Mod che lo faceva fare tranquillamente. Al chè, intervenni io dicendo le testuali parole:"Dobbiamo passare la serata a decidere se X è trans e ricchione"?

      Argomenti più interessanti non ce ne sono?

      JAC SEI FUORI BANNATO

      La Mod, non aveva capito, che io fondamentalmente le davo ragione......

      Allora mi chiedo, è questione di ignoranza o ancora peggio....mancanza d'intelletto?

      Ai posteri l'ardua sentenza.

      Un saluto

    • 23 marzo 2010 10:05:24 CET
    • MO PIANGO...

      io mi chiedo come mai il MOD OROBIANCO, quando modera nelle stanze blu inquadra il proprio viso, mentre quando modera nelle stanze rosse si inquadra dal collo in giù...

      un MOD non dovrebbe essere sempre riconoscibile? inoltre, nascondere il viso non implica una sorta di pudore per qualcosa che si considera imbarazzante?

       

      Maxche preferiscel'argento

    • 23 marzo 2010 15:22:57 CET
    • MO PIANGO...

       

       

      e tutto qsto solo per averti detto PER PRIMA ....

       

      Gioc...ti abbiamo sollevato bene per il CULO....ci u elle o

       

      mi kiedevo sara' mika stata gelosa ....????

       

      ah l'invidia ...se fosse febbre ...tutto il mondo l'avrebbe ;)

       

      mister.....mmmhhhhhh mi avra' invidiata per averti..

       

      PRESO BENE.......PER  IL   C U L O ....!!!!

       

                 7LETTERE attyvella

       

       

    • 23 marzo 2010 18:10:25 CET
    • MO PIANGO...

       mica è da comuni mortali poter toccarmi il ci u elle o hihihi

      e comunque... essere presi per il culo da me è la norma... quando lo fai tu o perfy come ieri sera... beh... io mi sentirei una larva:D... altro che faccine verdi e prese per il culo coi colleghi nei privati come facevano ieri jihihihi

      mi sa che ha creduto di essere importante sai?

      vergogna hihihihh

    • 23 marzo 2010 18:34:41 CET
    • MO PIANGO...

      Visto che sono stata chiamata in causa rispondo

      @Jac

      sinceramente non ricordo di averti bannato nè della situazione. In room utenti do priorità di intervento al creatore della stanza con martello e intervengo in casi estremi cercando una spiegazione, come hai descritto. Prendo atto della tua considerazione anche se non mi ritengo priva di intelletto o ignorante. Se sbaglio chiedo scusa, se mi vengono chieste spiegazioni sono sempre disponibile nel darle.

      @PALLEGROSSE

      ciò che affermi è errato. Da un periodo a questa parte non mostro più viso in cam senza fare differenza alcuna tra stanze blu e stanze rosse. Dissento dalla tua considerazione: mai provato imbarazzo o pudore visto che anche nelle rosse mostravo viso. Il motivo di tale decisione non penso sia di vitale importanza. Penso cmq di essere sempre riconoscibile.

      Buona serata a tutti

    • 23 marzo 2010 21:14:30 CET
    • MO PIANGO...

      .

      @PALLEGROSSE

      ciò che affermi è errato. Da un periodo a questa parte non mostro più viso in cam senza fare differenza alcuna tra stanze blu e stanze rosse. Dissento dalla tua considerazione: mai provato imbarazzo o pudore visto che anche nelle rosse mostravo viso. Il motivo di tale decisione non penso sia di vitale importanza. Penso cmq di essere sempre riconoscibile.

      Buona serata a tutti

      [/quote]

      bene, non potendo fornire prove, in quanto non ho una documentazione materiale, provvederò in futuro ad immortalare lo schermo della room per provare che non sono visionario (ovviamente il materiale sarà visionabile solo a te; so cosa sia la privacy)...

      mi spiace molto essere tacciato pubblicamente di diffondere il falso...ma come ho detto...ti servono prove...e prove raccoglierò...

    • 23 marzo 2010 22:56:08 CET
    • MO PIANGO...

      Salve, purtroppo l'età gioca brutti scherzi, e siccome tra i due il più vecchio sono io, allora devo cominciare a preoccuparmi se non riesco a  ricordare  un episodio che è accaduto un paio di giorni fa.

      Ero così sicuro che mi sarei giocato il nick di max.

      Forse avrò sognato? 

      O forse magari Orobianco si è resa conto dopo di aver fatto un errore e magari non lo  vuol ammattere?

      Ai posteri l'ardua sentenza.....

      Comunque spero per te, che sia come dici tu, solo che dovresti dimostrarlo però.....

       

      Un saluto.

    • 24 marzo 2010 13:14:32 CET
    • MO PIANGO...

      jac vedi ci sta una grossa differenza essendo che tu sei anche piu' adulto sei passato ad offese mentre orobianco no, percio' se ha sbagliato ti a chiesto scusa io provvederei che ora fossi tu a chiedere scusa a lei, per la mancanza di educazione e rispetto. Pallegrosse nn c'e regolamento che i moderatori si mostrino in viso, percio' che tu la veda anche in viso e poi lei abbassa la cam saranno cose sue, avendo buoni motivi nel farlo. con rispetto a tutti. Buona giornata

    • 24 marzo 2010 16:04:51 CET
    • MO PIANGO...

      [quote=KHAM]

      Pallegrosse nn c'e regolamento che i moderatori si mostrino in viso, percio' che tu la veda anche in viso e poi lei abbassa la cam saranno cose sue, avendo buoni motivi nel farlo. con rispetto a tutti. Buona giornata

      [/quote]

      penso ank'io ke siano fatti suoi,e x di più nn debba dare spiegazioni di kome usa la sua kam,idem x i suoi motivi... buoni o nn,sono cmq motivi suoi.

      ciaooo kham,ben arrivato nel forum

      ...oro

    • 24 marzo 2010 16:23:31 CET
    • MO PIANGO...

      ....di CULO e non mi avete chiamato ???? hihihihihihiihih .....non si puo' dire nemmeno CULO !!! ma che me state a pia' per CULO ??

      CULO, CULO, CULO, CULO.

      JOK...... ma cosa e' il CULO ??? ....ricordati che ti ho detto...prrrrrrr

      l'ast.......... .... ......o

      marameooooooo...... ma ANO si puo dire ?????

       

      DAL VOSTRO AMICONE...... FACCIA DI CULO

             ...HIHIIHIHIHIH

    • 25 marzo 2010 00:08:46 CET
    • MO PIANGO...

      [quote=KHAM]

      percio' se ha sbagliato ti a chiesto scusa ...

      [/quote]

      stesso verbo, diverse diciture... secondo me tu sei un gran paraculo... non sei gradito nei miei argomenti di discussione... sono vietati ai rinikkati... 

      grazie

    • 27 marzo 2010 11:23:51 CET
    • MO PIANGO...

      Giusto, sono daccordo anch'io.

      Caro KHAM, essere bannato senza giustificata ragione, equivale a essere mandato affanculo, se per te questa è educazione tienitela per te e vai a fare il maestrino a qualcun'altro, che qui hai sbagliato pertugio, potrei vendertene a bizzeffe.

      Poi dal linguaggio che usi, si capisce che di sicuro non sei Avvocato, quindi lascia la sua difesa ad Orobianco che è molto meglio per lei se se la fa da sola.

      Grazie Ajsha

      Giok.....fanculo

      Un saluto.

    • 28 marzo 2010 11:51:17 CEST
    • MO PIANGO...

      avrei da compilare una lista di persone da mandare a........parappapero gioc io ce posso sta o devo fa domanda al comune?:) nn dico la mia perche nn ero presente volevo solo fare un salutino affettuoso a tutti i presenti siaoooooooooooooooooooooooooo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla