Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 aprile 2010 14:55:43 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      sono stati fatti già dei post al riguardo... mà mi va di farne un'altro...

      kosè kambiato nel forum??? è evidente questa kalma piatta.

      bhè... x il mio punto di vista in primis è ke siamo kambiati noi...

      un anno fa si rideva skerzava ,c'era la semplicità di postare un buongiorno,

      c'era ki,senza porsi troppi pregiudizi da parte di altri,esponeva il suo pensiero

      a prescindere,c'erano anke persone ke ora hanno tolto l'iskrizione

      emigrando al trove... e questo lo si nota bene...

      siamo kambiati noi,forse xkè ci siamo konosciuti,e dopo un anno

      nn è ke ci piacciamo più di tanto... a volte nn ci piace l'argomento

      del forum certo,e di konseguenza nn si posta... altre volte basta leggere ki ha

      aperto il post ,x poi stargli alla larga...

      altre volte ankora,si vorrebbe skrivere,ma poi ci si frena nn

      avevdo il koraggio di skrivere...xkè sarebbe un

      postare un vai a quel paese,a quella determinata persona...

      kapita di essere snnobbati,kon quell'aria di superbia,superiorità ke

      a tutto porta di nn buono, tolleranza kompresa.

      siamo kambiati noi,abbiamo qualke impegno in più,ke nn ci

      da tempo x stare al pc...

      a volte nn ci si vuole più,konfrontare,avendo opinioni opposte ...

      ci sono tanti motivi x questa kalma piatta del forum...

      ogniuno ne deduce alkuni...

      ci sono nuovi blog,nuove iskrizioni ke.. kissà kome mai

      il tempo di 2 post e spariskono... kosa strana visto ke si sceglie

      di kreare un blog,e poi ci si kancella del tutto...

      forse sono le stesse persone (di noi intendo),ke tentano

      kon una sekonda iskrizione...

      e poi nn sono in grado di portarla avanti....

      o ci sono blog seminuovi... iniziati e poi...

      lasciati in sospeso...parkeggiati...

      nn si ha voglia di esporsi,nn si ha più,voglia di farsi leggere,

      nn si ha voglia più,di mettersi in gioko postando i propri pensieri...

      fatto è ke,il forum è un punto di konfronto...

      e nn interagendo tra noi,succede ke

      kome akkade da un poketto...

      ho notato nn si ha voglia di askoltare ...

      ma solo di "sentire"...

      kazzeggiare insomma è meno impegnativo,in tutti i sensi...

      e a questo dò le mie konklusioni... kome

      ogniuno di voi darà le sue.

      ciao gioie buona giornata

    • 21 aprile 2010 15:35:57 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      condivido il tuo pensiero, certo c'è da dire io ho creato il blog ma per mancanza di tempo è parcheggiato,anche io scrivo meno nel forum ma mi limito semmai a rispondere....!

      Insomma mo che è la primavera siamo tutti un poco + addormentati ihihihihihih scherzo,dai cerchiamo di ravvivare il tutto se ci riusciamo

    • 21 aprile 2010 20:09:08 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      Cara Ajsha........

      Io nn mi porrei tante domande .... ma continuerei a essere me stesso ..... scrivendo quello che mi sento di scrivere....quando ne ho voglia e il lavoro me ne da' la possibilita' dandomi un po' di tempo libero anche per  stare al computer.......

      Non e' un obbligo per quanto mi riguarda essere sempre presenti o confrontarsi e "mettersi in gioco " anche perche' ognuno di noi ha un modo di vedere il proprio blog e di gestirselo come vuole ....senza farsi troppe eloqubrazioni mentali di quello che e' giusto o e sbagliato...dipendentemente dai nostri punti di vista.......

       

      Io ad esempio poche ore dopo che ho creato il blog quindi come si dice........fresco fresco

      sono stato offeso e caricato.....forse sara' una specie di iniziazione ad un clan a me sconosciuto........  ma come avrai potuto notare nn ho uno spirito polemico....... neanche vendicativo... quindi ho lasciato perdere....

      Mi stupisco solo che alcuni sono talmente convinti di cio' che pensano e come lo pensano che sia oro colato o la vera realta' di cio' che e' un pensiero o un blog quindi universalmente se' nn corrisponde ai loro parametri viene immediatamente offeso o stuzzicato per il puro divertimento di farlo esponendo con frasi auliche  godendosi la reazione della cosiddetta vittima "virtuale"

       

      Quindi nn mi stupirei che alcuni si stufano e cancellano la loro iscrizione !!!

       

      Io sono dell'idea che ognuno espone le proprie cose per donarle al prossimo che le legge....senza imporre per dato di fatto che cio' che scrive e oro colato e si adatti perfettamente ai nostri punti di vista.....

      Sono dell'idea che il rispetto ....innanzi a tutto,,, e l'armonia aiuterebbero a nn "smontare " alcune persone che decidono drasticamente di cancellare il proprio profilo.

      Il rispetto quello antico ...quello agli antipodi.....nn e' il confronto che a priori e' gia' secondo me' maleducazione.......essendo un imposizione di una gara mentale che si perde in ogni caso.... essendo due mondi diversi

       

      ma e' la continuazione di un concetto , anche se' diverso ma esposto con rispetto e armonia.

       

      Penso sia la chiave dell'evoluzione !!

       

      Ma forse martellati dalla tv spazzatura i nostri politici e  grande fratello ...alcuni ne prendono come spunto ...la maleducazione l'offesa facile , il poco tatto...senza sapere chi c'è dall'altra parte e l'egoismo mentale....in poche parole si va' a perdere la signorilita' del pensiero......e si usa una forma " violenta " nell' esprimersi con il prossimo !!

      Chiaro che purtroppo oggi come oggi la gente si e' incattivita e diventa sempre piu' agguerrita dalla serie: " morte tua vita mea "  per riflesso alla vita sempre piu' difficile in questo momento di crisi....si perde la pieta', la pazienza ma ci si nutre di arroganza e prepotenza e vince il piu' forte il piu' intelligente il piu' bello....

      ma nn e' cosi' ...spesso  vince solo l'ignoranza la superbia e la furbizia !!

      Comunque sta arrivando l'estate ...cari "amici"  e spero che pensiate alla vostra salute  facendo tanto moto ...sport passeggiate palestre mare laghi montagna , deserti e nn a farsi venire il culetto piatto davanti a un computer ....a tempo perso allora si'facciamo i nostri bei blog innalzando l'Amore la simpatia la tolleranza e cercando di essere piu' semplici possibili...pensando che nn c'e' solo un avvocato o un luminare che ci legge...ma una persona semplice che vuole divertirsi e rilassarsi senza fare il gran prix mentale per dimostrare la propria grammatica con pseudo deformazioni professionali etc......

      Una cosa e certa ....io vi voglio bene  !!

      Nn uso il rancore

      Nn uso l'odio

      Nn uso l'ignoranza

      Nn uso la tracottanza

      Nn uso la superbia

      Nn uso la supponenza

      Vorrei che tutto il mondo si  abbracciasse in modo fraterno e capisse che la diversita' in qualsiasi sfacettatura si presenti nn e'  alibi per discriminare.

      W ascoltare w sentire......

       

      Ciao Ajsha  .... grazie dell'opportunita'

       

       

       

       

    • 22 aprile 2010 00:17:59 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      Il fatto è che siamo alla frutta.

      Il forum...per parlare di chè...di amori contrastati, di veleni, di invidie, di gelosie, di insulti, di personaggi para...normali, di cosa dobbiamo parlare nel forum cara Ajsha? Spiegamelo tu

      E' tutto una lamentela, non c'è interesse perchè non c'è sostanza, solo cazzate di poco conto.

      Raramente si apre un post interessante dove si possa parlare, scambiare opinioni e idee, che possono essere più o meno condivise, ma sul quale almeno si possa discutere.

      Io personalmente comincio ad essere stanco, di canzoni, video, glitters, baci, saluti, auguri, ma soprattutto veleni ed invidie, e quant'altro...non so voi.

      Si parla sempre più spesso di cose che non interessano la stragrande maggioranza di noi ed ecco perchè il forum va a morire

      La bacheca è gia morta di per sè, la videochat è criticata perchè se uno frequenta le stanze blu  si accorge che vale lo stesso discorso che per il forum, nelle stanze rosse non avviene niente di quello che viene detto, perchè sennò almeno quelle potrebbero essere interessanti, e, quindi ...falsità...baci e bacetti...arsenico e merletti.

      Se non arrivano presto le novità di DANNATO.......CiaoAmigos....

      Un saluto a tutti

       

    • 22 aprile 2010 02:31:51 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      Conoscendo la chat da qualche anno mi sento tranquillo.....non ci sarà socialca verso altri lidi, CiaoAmigos è la chat di tutti x tutti anche quando le cose sembrano morte c è vita.Non manca molto x il rifacimento del look...ne vedremo delle belle. Normale l andirivieni tra 1 chat e 1 altra...siamo un po tutti presi da nuovi stimoli, vogliamo conoscere, farci conoscere...appena esauriamo 1 stimolo, siamo presi da un altro, e così via...  io direi e concedetemi il termine "Meno seghe mentali x tutti" e godiamoci serenamente la chat 

    • 22 aprile 2010 09:34:34 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      non credo sia solo una questione di stanchezza...ma di disinteresse che poi genera urtamento...certo nel tempo si cambia..si cresce..non siamo quelli di ieri e domani non saremo quelli di oggi...comunque se qualcuno apre un post interressante molti rispondono....ma siamo ormai pochi rispetto all'anno scorso e questo si nota e fa la differenza!!!!se ci contiamo...saremo una decina quelli sempre presenti!!!!

    • 22 aprile 2010 22:22:42 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      IO  OGNI VOLTA MI  RIPROMETTO DI NON COMMENTARE PIU'  MA E' PIU' FORTE DI ME

      NON CE LA FACCIO..........

      ALLORA JAC  CRITICHI CRITICHI.........INTERESSANTE IL POST APERTO DA TE

      A PROPOSITO CI CERVI......

      UNA TIPA  CHE TI VUOLE  E TU NO SAI COME ALLONTANARLA, SE NON CON UN RICATTINO

      ALLORA   DICI CHE SEI STUFO  DEL  FORUM......E TE CREDO!

       

      SICURAMENTE  QUALCUNO DIRA'  CHE HO FRAINTESO  E QUALCUN'ALTRO

      MI BACCHETTERA'......   CIAO CARINO

       

    • 24 aprile 2010 21:20:16 CEST
    • forum : punto di konfronto... bilancio di un anno

      [quote=XUTOPIAX] 

      Ma cosa vuoi.....un sito ove quasi tutto e' improntato sul sesso ...stanze rosse etc......nn possono che sfornare ... gente nevrotizzante ..senza virtu' ..con un modo di esprimersi da chat ..... superficiale ed infantile....alcuni parlano in modo aulico ...ma nn cambia niente ...sempre bambini rimangono........il succo e' povero..

      [/quote]

       

       kondivido il tuo pensiero...

      ci sono persone infantili...  e sempre bambini rimangono

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla