Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Cervo a primavera.....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 aprile 2010 00:17:26 CEST
    • Cervo a primavera.....

      [quote=angelxnuv]

      in effetti ha ragione chi ha già scritto prima... che è meglio cosi che esiste il tradimento...altrimenti sarebe davvero tutto troppo iatto...ihihihi W le corna....

      [/quote]

      ... è piatto x ki...

      fa in modo... sia piatto ...

    • 23 aprile 2010 12:23:41 CEST
    • Cervo a primavera.....

      ho perdonato,in passato,ma non credo,oggi sia piu' in grado di perdonare,ne' di sopportarne il peso..come ho gia' fatto.Nessun rinpianto,quel che stato e' stato... ma oggi preferiei non sapere mai...piuttosto che dover  accettare una cosa simile.Non e' un giudizio per chi tradisce,me ne guarderei bene,anche perche so' che puo' succedere,e' la vita e queste dinamiche  ne fanno parte,dunque per me NO al perdono!quando si ferisce consapevolmente e con tanto egoismo da caricarne pesantemente la persona che ami o che dici di amare e ti sottometti al suo volere per ricevere la grazia...gia' vuol dire che di amore ne provi poco non si accoltella cosi'...il gioco deve pur valere qualcosina...che sia pentimento o comodita',non merita chance..in maniera spicciola,come ha detto giok..che andasseaffanculoooooo...

       

       

      ps Parto dal presupposto che il tradimento e' consono,come dinamica vitale a volte della coppia stessa,ma dico allora...perche' non condividere in coppia le nostre fantasie e far si che quel tradimento cessi di esser tale e si trasformi in complicita'?...mo' mi fucilano.iihihih

    • 24 aprile 2010 05:39:17 CEST
    • Cervo a primavera.....

      [quote=NuVolEttA]

      ho perdonato,in passato,ma non credo,oggi sia piu' in grado di perdonare,ne' di sopportarne il peso..come ho gia' fatto.Nessun rinpianto,quel che stato e' stato... ma oggi preferiei non sapere mai...piuttosto che dover  accettare una cosa simile.Non e' un giudizio per chi tradisce,me ne guarderei bene,anche perche so' che puo' succedere,e' la vita e queste dinamiche  ne fanno parte,dunque per me NO al perdono!quando si ferisce consapevolmente e con tanto egoismo da caricarne pesantemente la persona che ami o che dici di amare e ti sottometti al suo volere per ricevere la grazia...gia' vuol dire che di amore ne provi poco non si accoltella cosi'...il gioco deve pur valere qualcosina...che sia pentimento o comodita',non merita chance..in maniera spicciola,come ha detto giok..che andasseaffanculoooooo...

       

       

      ps Parto dal presupposto che il tradimento e' consono,come dinamica vitale a volte della coppia stessa,ma dico allora...perche' non condividere in coppia le nostre fantasie e far si che quel tradimento cessi di esser tale e si trasformi in complicita'?...mo' mi fucilano.iihihih

       

      Ma...la persona che ha scritto le righe sopra

      e' la stessa che ha scritto

      le quattro righe sotto...?

    • 24 aprile 2010 10:02:22 CEST
    • Cervo a primavera.....

      ps Parto dal presupposto che il tradimento e' consono,come dinamica vitale a volte della coppia stessa,ma dico allora...perche' non condividere in coppia le nostre fantasie e far si che quel tradimento cessi di esser tale e si trasformi in complicita'?...mo' mi fucilano.iihihih

       

      Spiego meglio.....

      nella coppia almeno quelle piu' datate,prima o poi,non dico sempre,ma quasi,esce fuori una componente,che non e' il non amare piu' l'altro,ma l'abbitudine, che spegne o assopisce il desiderio...allora scattano delle fantasie che ti portano a guardare fuori dalla coppia e a cercare nuovi stimoli,di li' al tradimento il passo potrebbe essere breve....allora io mi domando,perche' non trasformare tutto cio' in complicita'??...perche' non confidare le proprie fantasie al compagno,visto che  ci stanno...perche' non realizzarle insieme?...so che vi sembrero' matta,ma non a tutti,questo e' sicuro...il tradimento, miscuglio di bugie,verrebbe meno,non sarebbe piu' necessario...non sfalderebbe la coppia...la condivisione di tutto cio che ci piace nell'universo sessuale,aprirebbe la coppia ad un nuovo mondo e rafforzerebbe il legame....Sbaglio?

      ps ATTENZIONE...parlo di coppie consolidate,di coppie che si amano...poiche' il condividere deve essere totale e privo di lati oscuri...

    • 25 aprile 2010 00:48:37 CEST
    • Cervo a primavera.....

      HAI COLTO NEL SEGNO IL SENSO DELLA  DINAMICA VITALE DI UNA COPPIA....ED HAI PURE DATO LA SOLUZIONE PIù MALIZIOSA CHE CI POSSA ESSERE..PURTROPPO, NON TUTTI I PARTNER ACCETTEREBBERO UNA SOLUZIONE SIMILE...MA TI GIURO IO SAREI IL PRIMO A METTERLA IN ATTO..DAVVERO MACHIAVELLICA O....SANDRESCA

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla