Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: AUGURI "coronalei "

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 giugno 2010 21:52:36 CEST
    • AUGURI "coronalei "

       Avrei potuto stupirti con effetti speciali... ma ormai li imitano in molti !

      Un genuino e sincero Buon Compleanno come è tuo desiderio !  (un forte respiro e....)

      Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • 11 giugno 2010 23:36:32 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      di vero cuore a tutti voi amici che rendete speciale ciao amigos, anche se non ho mai avuto il piacere di stringervi la mano , sappiate che provo affetto sincero per voi , e stata una bellissima giornata a voi tutti ancora un grazie di cuore vvucdb

      un bacione a tutti da gianna

    • 12 giugno 2010 12:39:11 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      Salve a tutti..

      Che bello vedere due giovani che si amano in questo modo...

      Complimenti al signor coronalui, per gli auguri fatti al suo amore...

      Complimenti alla mia amica coronalei...per l'amore di cui è stata capace di circondarsi...

      Continuate così per altri 70 anni........

      Un saluto...

    • 13 giugno 2010 08:53:32 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      So di arrivare in ritardo.................... ma so' anche che gradirai comunque i miei auguri ...... BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO ...... scusami....ma erano giorni che non mi collegavo alla home. Un bacione a te ed un abbraccio a Valerio ...... vi voglio bene, Giuseppe.

    • 13 giugno 2010 20:10:14 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      a cominciare da altea grazie di cuore , colgo l'occasione per un ringraziamento e un caloroso saluto a tutti gli admin che sono persone eccezionali e di straordinaria umanita'  , ma soprattutto con una PAZIENZA INFINITA CHE ME SOPPORTANO HIHIIH, Ppoi continuo su merc che mi fa divertire un sacco tutte le volte che lo incontro sul forum  e non , merc is terrible (cia na vocina che meglio di cristina d'avena nel valzer del moscerino )passo da jac che sono felice di avere coem amico na gran bella persona bacino jacc, e finisco con spo  al quale siamo molto legati dicendo che anche in ritardo sono sempre ben accetti grazie giuseppe un bacioneeeeeeeeeeeee

      concludo salutando cona ffetto tutti i chatter  e tutti i mod che mi hanno dato gli auguri a destra e manca e insomma bacio un po tutta amigos  (o quasi eh)  dicendo che spero andiate sempre forte cosi non mi togliete mai il passatempo piu carino che hooo vvb amici ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • 15 giugno 2010 13:16:33 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      ...

      questo è x kiederti skusa del ritardo...

       

       

      -questo è x valorizzare il tuo amore

       

       

       

      e questo telo dono kon tanto affetto,

      sperando tu abbia passato...un bel kompleanno...

      auguri corona,anke se in ritardo .

       gioiaaa
    • 21 giugno 2010 08:33:21 CEST
    • AUGURI "coronalei "

      ekime

      meno male che so passata , ma dai gioia che importa se in ritardo sempre graditichissa forse un giorno imparero anche io a mandare sti cosini cosi carucci hihihihihi ,grazie di cuore dolce ajsh un bacione da gianna

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla