Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 giugno 2010 21:09:17 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Secondo me senza l'eros è impossibile vivere, è la forza  x vivere,ci fa sognare,ci fa vivere momenti indimenticabili, ci fa anche soffrire ..... ma senza esso non riusciamo a vivere!!!!

      Un bacio a tutti voi da Lorenzooo

    • 17 giugno 2010 23:16:28 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Secondo me..

      Attrazione, eros e passione vanno di pari passo..

      ......l' attrazione: " quei due esseri che si intendono solo con uno sguardo e comunicano attraverso essi senza nessuna comunicazione verbale" ( quando le parole non servono! )

      ......l' eros: " quei due esseri che si spogliano con gli occhi pur essendo completamente vestiti" ( quando l' immaginare e' meglio che vedere! )

      ......la passione: " quell' improvviso desiderio impagabile che a quei due esseri prende anche al solo pensiero dell' altro" ( anche quando l' altro non c'e'! )

    • 17 giugno 2010 23:38:54 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      [quote=acidaperfida]


      ......la passione: " quell' improvviso desiderio impagabile che a quei due esseri prende anche al solo pensiero dell' altro" ( anche quando l' altro non c'e'! )

      [/quote]

      Ecco  brava la mia bambina... !  Mi astengo da dire altro... tutto quello che potrei dire potrebbe essere usato contro di me! 

    • 18 giugno 2010 00:15:51 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      l' eros sia "tutto"...senza quel tanto che lo comprende si vive male e una vita senza sapore....eros e' facilmente scomponibile,ma nella scomposizione perde di significato!


    • 18 giugno 2010 00:25:43 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Se uno come me si trovasse tra due fuochi come acidaperfida e sekhmet, anche solo per un puro dibattito filosofico (...), qualcuno riesce a immaginare quale sarebbe il risultato?

    • 18 giugno 2010 10:09:46 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

       

      @Lorenzooo : grazie per avere aperto questo stimolante dibattito e scusa gli inevitabili OT 

      @ Tutti ma soprattutto Tutte : Non ponetevi limiti nell'esprimere il vostro erotismo, perlomeno non fatelo qui; se qualcuno pensa che sia un argomento da prendere con le molle, probabilmente ha sbagliato post.

      Esprimere liberamente le proprie fantasie potrebbe aiutare qualcuno a farle proprie, ad abbattere i pregiudizi, a liberare capacità finora sconosciute o tenute nascoste.

      L'erotismo non ha nulla a che vedere con la morale, di per se è naturale e pulito; immorali sono i disonesti e quelli che mascherano le loro perversioni cercando di spacciarle per erotismo !

      Per cui, se quello che avete in testa non è indirizzato solo a una persona (in questo caso entra in gioco il fattore intimità), gettate in faccia al monto tutta la vostra Gioia, la Complicità, le Passioni, la Fantasia, il Senso, i Fremiti, i Timori  e, perchè no, l'ironia.

      E, a proposito di ironia............

      @Acidaperfida : il tuo commento riguardava l'Happy Hour vero???

      Il mio riguarda il dopo... 

      .

       

       

    • 18 giugno 2010 10:49:07 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Mi  sa che la penso sempre a modo mio..e rimango sempre della mia convinzione..e da Donna e Femmina, io l' erotismo ce l' ho nel dna!

      Da dove vogliamo partire?

      Beh, innanzitutto né l'erotismo, né tantomeno la sensualità (per chi non "confonde" tali concetti) possono essere associati a "volgarità" quindi perche' vergognarsene? 

      Per me, sono due aspetti "comunicativi", ma limitati ad una fase prospettica dell'individuo (maschio o femmina).

      Dunque si tratta di "sensazioni" ricevute anche da posture od altre forme di "comunicazione" che appartengono al "linguaggio" umano (che non è solo verbale come ho gia' scritto nel precedente post).

      Talvolta in modo involontario (più facile nella sensualità che in un più specifico messaggio a sfondo sessuale).

      Ambedue s'interfacciano con le rispettive "cultura" / "educazione (anche comportamentale)" di entrambe le parti: la trasmittente e la ricevente.

      Ed il tutto viene conseguentemente elaborato dalla mente di entrambi i soggetti anche in base a reazioni talvolta involontari.

      Perciò, mentre la sensualità (molto spesso è associabile all'eleganza...) può risiedere semplicemente in un determinato atto "innocente"... come l'accendersi una sigaretta o l'aprire una porta (cioè è il "modo" nel muoversi, ma anche nel guardare... o nel tono di voce), l'erotismo è un più spiccato accenno... ad un qualcosa che dovrebbe svilupparsi successivamente. 

      LupoAlberto:

    • 18 giugno 2010 13:44:42 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Chi vive una vita sessuale normale, spesso non sa afferrare le allusioni erotiche e molto probabilmente le giudica negativamente. Quindi, ti capita si trovarti di fronte una persona che non sa cos'è il gioco dell'erotismo. Di solito  uno dei due scappa perché l'altro o l'altra fà paura e  giudica male quella tua parte ,mentre l'atra scappa perché si trova ad aver a che fare cn qualcosa di  troppo poco attraente per la mente  e di conseguenza,poco stimolante.

      Ma quando due tipi " simili tra loro " si incontrano, di solito son scintille..........................................

       

       

      ..... E tu che stai leggendo... sì, proprio tu! Sai giocare?

    • 18 giugno 2010 13:52:00 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Ma chi è quel "tu che stai leggendo" ????..... lo sai che se proprio deve giocare con noi voglio conoscerlo prima..... questo accordo vale sia da una parte che dall'altra !

      Perchè immagino si tratti di un lui, visto che "lei" sa sicuramente giocare !

    • 18 giugno 2010 19:56:43 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Comunque finalmente un post dove tutti scrivono e dicono la sua....almeno quasi tutti!!!!

      ritornando all'eros..... bello il guanto sekhmet.....,acida perfida tu qualche volta mi farai venire un infarto........marò quanta sensualità hai nell'anima!!!!!!

      Avendo il pc guasto non ho foto da aggiungere al post, però andiamo un attimo avanti nell'argomento, eros fa fare cose che non vengono cancellate .....indelebile scritte sul

      un bacio.....

    • 18 giugno 2010 23:49:23 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

       

       

      @ SEKHMET, blaaa blaaaa blaaaa,e curioso divertente vedere le signore

           come si scaldano porlando di sesso,eros,davanti a una tastiera e

           lanciare delle provocazioni e poi.......?? vi guardate allo specchio.

          

          Uomini e Donne vivono l'immaginazione erotica senza differenze

          quantitative anche se in passato si riteneva che questo prevalesse nel

          maschio.Le fantasie sessuali femminili non sono MINORI e neppere

          meno spinte anzi le donne SUPER VERGOGNOSE a dichiararlo hanno

          una maggiore capacita' d'immaginazione non tanto per eredita' biologica

          quanto provabilmente come SOSTITUTIVO AL FARE.......blaaaa blaaaa...

        

    • 19 giugno 2010 00:37:28 CEST
    • eros .....come sogno.... come desiderio!!!!

      Si davvero scoppiettante, interessante, caldo l'argomento, io che ho sempre pensato e ancora penso, che la sensualità sia donna, ho avuto il piacere di conoscere la sensualità fatta a persona, ho avuto il piacere di assaporare la passione che essa riusciva e riesca ancora a trasmettermi, l'eros che emana anche da un semplice batter di ciglia, oppure come ha scritto già qualcuno, un solo sguardo basta a capirsi..nonostante in mezzo a noi ci possano essere decine di persone e compagni di vita..si tutto questo ho avuto il piacere e di certo anche la fortuna di averlo provato e di provarlo, e se anche questo non potesse più  sussistere dovuto alle vicessitudini della vita stessa, son contento uguale perchè sò di certo che non tutti possono. Ah che bello leggere le vs idee, che son davvero tutte belle e reali, siete davvero tutti, chi più e chi meno, persone speciali..non mi dilungo più e chiudo regalandovi ancora un grazie per avermi ricordato le mie fortune..a presto..e grazie anche a TE di esistere e di allietare sovente i miei pensieri..

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla