Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: PER RICORDARTI SEMPRE MIO DOLCISSIMO AMICO ALADINO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 giugno 2010 13:22:30 CEST
    • PER RICORDARTI SEMPRE MIO DOLCISSIMO AMICO ALADINO

       

       Da tempo penso di scrivertela,ho sempre aspettato nn sò se x mancanza di ispirazione o x paura di affrontare l argomento Qndo hai iniziato a frequentare la mia “compagnia di amici” nn ti conoscevo bene e nn avevo “buone” impressioni su di te, forse xè nn conoscendoti mi sono basata solo sull'apparenza.Con il passare del tempo ti ho conosciuto e ho trovato in te qlla persona di cui sentivo il bisogno.....un amico.....(il pilastro portante, l'albero maestro)Sei sempre stato disponibile ad ascoltarmi, ad aiutarmi nei miei momenti di crisi, a darmi conforto, a “sgridarmi”qndo lo ritenevi opportuno, a stare in silenzio con me, mi hai fatto scoprire cose di me ke nn riuscivo a vedere e comprendere (o accettare), insomma ke dire....il Signore ha mandato te sul mio cammino un angelo .e lo ringrazio molto...Porterò sempre qsti momenti stampati nel mio cuore, in particolare il tuo comportamento nei confronti di me. , quante volte mi si riempiva e si riempie il cuore di gioia vedere ke al tuo arrivo/alla tua partenza la prima cosa è salutare me,darle abbraccio, darti un  bacio  fratellino mio (nn si vede tutti i gg una cosa così...da un uomo poi..), avermi  dato la possibilità di conoscerti attraverso qste attenzioni, ai momenti trascorsi insieme, alla presenza e alla collaborazione durante la malattia, ect.Con questi 3 anni anni passati e tutte qste “cose” mi (o ci) hanno aiutata a instaurare il rapporto di amicizia ke c'è tra noi .....quell'amicizia a cui nn si può rinunciare, xè ormai nn è più una semplice amicizia....ma un AMICIZIA fraterna.....e i fratelli nn si dimenticano mai....fanno parte della tua famiglia.....ed ora anke tu ne fai parte. anche se ora non ci sei piu' fratellino tu sei sempre nel mio cuore nella mia anima e io quardero smp lassu e tu mi quarderai da lassu tvb ttttt luca!Solitamente in una lettera di ringraziamenti ci si dovrebbe fermare qui pero io coninuo perche' tu da lassu leggerai sta lettera x te frate. io xò desidero proseguire e dirti anke qlle cose ke non ho gradito......perchè in un amicizia ci sono e servono pure qlle...ricordo quando facevi certe cose luca ihihih che monello mi manchi troppo amico pero so che tu da lassu mi vedi amico fratello mio.quelle volte ke venivo a sapere x ultima le cose ke avrei potuto sapere prima.quelle volte ke nn hai fatto ciò ke avevi detto ke avresti fatto.quelle volte ke nn “usavi il telefono”.quelle volte ke ironizzavi sulle “azioni” da me svolte, è anke piacevole ricevere complimenti in forma normale piuttosto ke ironica(xè nn sai se la persona è seria o scherza), riceverli spontaneamente e nn xè ti viene kiesto. (mentre mi dici spesso: sono contento di lei/lui,stimo molto lei/lui, è brava/o ect.)Quelle volte ke ho parlato e scritto a te sulla nostra amicizia, x capire effettivamente come la pensi su qsto rapporto, senza avere risposte “precise”,ed il tuo modo di fare nn mi aiuta...certe cose mi fanno pensare bene(xè anke tu qualke volta hai parlato di cose tue personali),ma nello stesso tempo x altre cose mi vengono dei dubbi (cose “stupide”,ke però come tu sai, poi io ci smacchino....esempi stupidi..quando come detto prima vengo messo al corrente a fatto compiuto,o se c'è qualke occasione x fare gli auguri ti “limiti” ad una stetta di mano) al punto di inventarmi storielle come qlla di pinko e pallino... vorrei sapere effettivamente cosa pensi (decidi tu come)Quella volta ke hai pensato “a te stesso” e nn a ki avrebbe avuto “bisogno” della tua presenza .Però nn preoccuparti xè in confronto alle cose positive ke hai fatto qste sono un nulla, può capitare a tutti di essere delusi da un amico x alcuni suoi comportamenti......e le delusioni a mio carattere passano in fretta xè nn voglio rovinare qsta amicizia....lo spero anke dopo ke tu hai letto qsta lettera, ...anzi qste ultime righe di “critiche”.ehhh tranq pero tu sarai smp il numero 1 come amicizia luca ti vorro smp bene sei e sarai smp una persona speciale e io ti ribadisco che scrivero smp qui a ricordardi perche' tu non cihai abbandonato sei smp qui con noi luca tvb dal tuo amico LINUX tvb fratellino il tuo ricordo celo smp stampato sia nel cuore, anime e cervello ciao fratellino LUCA ALIAS ALADINO VIVE


    • 21 giugno 2010 23:42:35 CEST
    • PER RICORDARTI SEMPRE MIO DOLCISSIMO AMICO ALADINO

      se nn sono troppo invadente...

      vorrei mandarti un'abbraccio sincero... anke se siamo ad

      un pc e nn ci konsciamo...

      e sikuramente nn ti serve a nulla...ma mi sento

      di mandartelo uguale...ciao

       

    • 23 giugno 2010 11:16:19 CEST
    • PER RICORDARTI SEMPRE MIO DOLCISSIMO AMICO ALADINO

      GRAZIE
      Ajsha

      IO RICORDERO SMP ALADINO OGNI VOLTA GLI SCRIVERO QUI

      CHE LUI LEGGERA DA LASSU

      GRAZIE PURE A TE MORA30

      LUCA CI QUARDA E ORA E FELICE CHE LO RICORDIAMO SMP

      LUCA TVBBBBBBBBBBBB

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla