A te!
A te che so che probabilmente non leggerai...a te che so che probabilmente non risponderai (ti conosco,sei una testa dura )...a te che so che stai soffrendo...a te che so che sarà dura la risalita (conosco anche questo tuo lato
)...a te.........a te volevo dire che io sono qui.
So quanto tu stia male adesso...e so che qualcuno capirà a chi è rivolto questo messaggio...ma sentivo di farlo,essendo questo l unico mezzo che ho per farti sentire che ci sono.
So che adesso ti senti fuori luogo,fuori luogo da tutto e tutti...ma posso solo dirti che nn c è nulla di sbagliato nell amare...che nessuno di voi 2 ha sbagliato...semplicemente era forse il momento di darci un taglio,anche se doloroso.
Voglio bene a entrambi...e non mi sento di dare colpe o giudizi...volevo solo dirti che io sono qui...e se hai bisogno sai dove trovarmi,a volte sono sfuggente è vero...ma è il mio carattere...mi conosci ...ma cmq ci sarò sempre e non dimentico chi mi è stata vicina quando ho avuto davvero bisogno,quindi magari puoi permettermi (nei limiti del possibile di entrambi) di ricambiare il favore,vedi te....
IO SONO QUI...RICORDALO!
TVB...