Forums Raccontiamoci... Sesso... Istruzioni per l'Uso
  • Topic: LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 giugno 2010 21:38:00 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      UN PIEDE E UN PENE SI METTONO A PARLARE...

      IL PENE:EHI ALLORA COME VA?

      IL PIEDE:"UNA MERAVIGLIA"IL MIO PADRONE TRATTA ME E MIO FRATELLO IN MANIERA SQUISITA

      PENSA KE TUTTE LE SERE CI FA IL BAGNO,CI METTE IL BOROTALCO PROFUMATO E ANKE SE CI USA TUTTO IL GIORNO ALLA SERA CI CURA SEMPRE E STIAMO DAVVERO BENE!!!E TU COME STAI?

      IL PENE:GUARDA,LASCIAMO STARE,TUTTO IL GIORNO STO A TESTA IN GIU AVVOLTO NELLA STOFFA ME KI SEMBRA DI SOFFOCARE...X NN PARLARE DI QUANDO MI PORTA ALLA GROTTA..."

      IL PIEDE:ALLA GROTTA??

      IL PENE:SI,CERTE SERE,QUANDO GIA SONO STANCO DI STARE A TESTA IN GIU...FINALMENTE MI POSSO SDRAIARE,MI FA ALZARE ALL'IMPIEDI E MI PORTA IN QUESTA GROTTA...E....CONTINUA A FARMI ENTRARE USCIRE...ENTRARE USCIRE....."

      IL PIEDE: TERRIBILE!!!  E POI KE SUCCEDE?

      IL PENE: EHHH KE DEVE SUCCEDERE...A UN CERTO PUNTO MI SENTO MALE...VOMITO E SVENGO !!

      hahahahahhah waka waka me ne mor XDXD

    • 27 giugno 2010 13:10:32 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      NN HAI PAROLE!!!.....SE NN TI è ARRIVATO IL MESSAGGIO IRONICO DELLA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA E......NN HAI PAROLE....HAI DUE STRADE!!!

      1)QUELLA DI CHIDERE IL CONTENUTO IRONICO DEL VIDEO E TRANQUILLAMENTE TI AVREMMO DATO INFORMAZIONI COL CUCCHIAINO (((ANKE SE PIU ELEMENTARE DI COSI SE MORE)))

      2)QUELLA DI NU PARLA' PROPRIO !!!! è FACILE GIURO...KI NN HA PAROLE NN PARLA!!!

      IL TITOLO DELLO SPETTACOLO è PROPRIO "L'OMM E' CACCIATOR E A FEMMEN TE STA ZITT"(((IRONIA AL 101%)))SE VUOI TI TRADUCO LO SPETTACOLO IN ITALIANO...CERKERO' DI FARE IL POSSIBILE

      MELOX73......CON QUESTO VIDEO SARO' PIU ELEMENTARE SOLO X TECIAOOOOOOOO

    • 27 giugno 2010 17:03:24 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

       Non ho la fortuna di vedere i video che pubblicate qui , la mia connessione è lentissima, per cui se tutto era legato al video chiedo scusa, ma non datemi una colpa a causa del gap di connessione che ho .....

    • 27 giugno 2010 23:34:45 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

       

      Stiamo vivendo un periodo molto TRAGICO....per l'essere UMANO

      e iniziata l'era del caos, dove tutto e il contrario di tutto con molta

      confusione......

      Povero uomo......

      Povere donne se questo e il PROTOTIPO......

    • 29 giugno 2010 19:06:32 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      ah ah ah

      troppo bello questo post...

      che paura Luxuriooooo brrrrrrrrrr  ABRUTTOOOOOOOO  

      Attento Jaquin che qua ti mettono il timbro di antiquato-retrogrado ;-)

      Ma si puo' fare ministro uno cosi...che non sa nemmeno chi e'.

    • 30 giugno 2010 10:41:22 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      scusa Vento...non capisco che impressione ti possa fare una delle cose piu' antiche del mondo non e' da oggi che esiste sto caos...mi spiace dirlo,ma quando sento e vedo queste cose e certi commenti non posso far altro che sentire tristezza! Certo molti vedono l'anormalita' perche non so capaci di vedere che questo... ovunque si girino e ovunque trovino qualcosa di diverso da se stessi...certo e' molto meglio forse essere "uomini" e poi di nascosto andare a trans...allora li si che si puo accedere al parlamento o a cariche di rilievo!!!no dai, uno che invece sa cos'e' e non si nasconde, dicendo la verita' sulla propria condizione sessuale...sbattendola in faccia a certi perbenisti beh uno cosi...non puo che fare impressione...Non oso immaginare cosa fareste se per caso un vostro figlio per pura casualita' venga da voi e vi confessi la sua vera natura!!!povero figlio...ci penso spesso...che cio' possa capitare..il fatto e', che siamo sempre portati a pensare che questa sia una cosa che capiti solo agli altri...allora e' piu' facile che faccia impressione!!!

      non e' questione di essere antiquati o progressisti...e' solamente questione di accettare e vedere le cose come veramente stanno..senza puntare l'indice e senza scandalizzarsi..certo mi scandalizza piu' un uomo che si promuove tale agli occhi di tutta una nazione e poi si scopre che e' piu femmina di 100 donne messe insieme...che poi non ci sarebbe nulla di male,ma sinceramene preferisco chi non nasconde la propria natura..magari deridendo chi quella natura non ha avuto modo di sceglierla!!!

      un saluto.

       

    • 30 giugno 2010 10:52:20 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      in effetti la foto dell'uomo incinto ahah fa impressione..devo ammetterlo,ma Luxuria...e' solo una delle tante persone che hano avuto il coraggio di dire la verita'...prendendosi anche i fischi di chi non capira' mai che L'uomo o la donna possono nascere cosi'...ci si nasce..secondo me!

    • 30 giugno 2010 16:16:03 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      solo a te,Vento! era rivolto anche agli altri...mi scuso se non mi sono spiegata,ma e' ovvio che quell'immagine faccia riflettere e imbarazzare un po' anche me! infatti ho subito postato dopo che non avevi tutti i torti ad impressionarti....il seguito non era esclusivamente per te, ma mi riferivo ai commenti antecedenti al tuo....poi sai Luxuria sa cosa e'....sa di essere una donna nell'anima e nella mente ed un uomo nel fisico...non sono ne carne ne pesce per gli altri, ma loro sanno di essere uomini o donne nati sfortuatamente in un corpo che non combacia con il loro sentirsi uomini o donna....ecco questo e' il mio commento al tuo!

      tu puoi ....Vento...tutti possono qui,nessuno escluso! levati dalla testa questo pensiero!!!!

      ciaoooo

    • 01 luglio 2010 18:18:44 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      [quote=venntoo]

      Ah dimentikavo.. Nuvoletta

      Konkordo kn te sul fatto  ke  uomini e donne ci si nasce!!!!!

      Animali ci si puo diventare nel perkorso della vita haimé.... :(

      [/quote]

       

    • 30 giugno 2010 20:08:10 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      nuvoletta poveri noi dice:

      "...Non oso immaginare cosa fareste se per caso un vostro figlio per pura casualita' venga da voi e vi confessi la sua vera natura!!!"

      io dico : ( aaaaaaaaaaaaahhhh???)

      ...ma sinceramene preferisco chi non nasconde la propria natura..magari deridendo chi quella natura non ha avuto modo di sceglierla!!!

      riprendo il fiato: ( che cosaaaaaaaa???)

      we ma ragass ma son robe da matti sta donna...

       

      A me Luxuria fa una gran pena...non perche sono retrogrado, mi fa pena perche' una persona che vuol essere una cosa che non e'...decidere di non essere quel che la "natura" ha deciso per noi...e' una inesauribile fonte di infelicita'...

      Quando lo vedo alla televisione che vuole insegnare a tutti cos'e' la vita...mi chiedo " ma dove siamo finiti..."

      La vera natura di una persona non e' quel che decide di essere...ma quel che la natura ha deciso per lei...

      Se una mattina tuo figlio esordisce dicendoti." mamma io sono un opossum...rispettami!"...

      cosa fai?

      Non solo le lesbiche e i gay sono infelici...sono infelici tutte quelle persone che decidono bellamente di smentire la propria natura...

      ...E poi dai...ragass siamo sinceri...un uomo che vuol fare la donna e' ridicolo dai.

      Alla luce di tale contesto...cioe' che ognuno di noi e' quel che sente dentro...potrebbe anche capitare che io sono un uomo e mi sento donna dentro...pero' sono lesbica.

      come la mettiamo...con chi vado?

      ah si...i bisessuali...

      con la differenza che in quel caso l uomo , che in reata' e' donna ma ha il pisello... deve farsi scopare da una donna che in realta' e' un uomo..ma non ha il pisello.

      MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAA

       

    • 01 luglio 2010 09:00:56 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      ah ho capito! e tu le persone che ti fanno pena le deridi...bravo!

      l'hai detto tu stesso che soffrono....

      chi l'ha detto che per essere un bravo ministro bisogna essere etero....scusa,ma l'orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con l'intelligenza o forse pensi che gli etero sono piu intelligenti e capaci?

      persone che soffrono..."perche' la vera natura e' quella che la natura stessa ci ha donato"...ma allora dovrebbero aprire i manicomi per te....cosa sono per te malati mentali???beh guarda che il mondo li' fuori e' pieno di etero rognosi e di omosessuali in gamba...

       

      e' tempo sprecato...

       

    • 01 luglio 2010 12:56:05 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      ... variando l'ordine dei fattori... non cambia.

      Non derido perche' mi fan pena...derido quelli come te che li trattano come loro vorrebbero essere...e non saran mai .

      Io non ho messo in dubbio le capacite' dei gay..anzi alcuni sono in gambissima tanto e' vero che il mio disegnatore di fiducia e' gay.

      Ho messo in dubbio luxuria, che "suppone" molto ma propone poco

      we sbagli sempre...

    • 01 luglio 2010 17:52:55 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

       

       

      @ Nuvoletta....perfavore scendi dalle nuvole...

       E vatti a leggere un po di staria ANTICA, certo che sono sempre esistiti

       ma erano molto rari i casi. E per questo che definisco questi tempi come

       CAOS....

       Per esperienza personale essendo in contatto e amicizia con un popolo

       ancora oggi definito tribale,ma piu' antico di quanto tu possa immaginare

       con loro abbiamo parlato di questo fenomeno,e nella loro cultura era

       considerato sacro e intoccabile.....Anche per loro oggi si vive nel

       CAOSSSS TATALE.

       E ti diro di piu'ognuno al propri posta...

       

    • 01 luglio 2010 20:42:46 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      [quote=bruttone]

      ah ah ah

      troppo bello questo post...

      che paura Luxuriooooo brrrrrrrrrr  ABRUTTOOOOOOOO  

      Ma si puo' fare ministro uno cosi...che non sa nemmeno chi e'.

      [/quote]

      penso ke tu nn sappia ki è "Luxuria"...

      ma "lei" sa bene ki è...e ciò basta x nn

      mettere la testa sotto la sabbia...kome gli struzzi ...

       

      ma dimmi un pò... io nn so ki sei tu...

      nn è ke forse nn lo sai neanke tu???

      nn provare a girarmi la stessa domanda,

      sprekeresti tempo...xkè telo diko subito...

      io sono una "persona" ke nn è "niente"...cioè

      nn sono "nulla"

      kome tutti,e questa volta nn skrivo "molti" !!!!!!!!!!!!!!!

    • 02 luglio 2010 13:33:52 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

       

      "Ho messo in dubbio luxuria, che "suppone" molto ma propone poco

      we sbagli sempre..."

      No caro...sbagli te!

      le tue parole:"ma si puo' fare ministro uno cosi... che non sa nemmeno cos'e'!"

      e non ti riferivi alla sua inconcludenza politica e propositiva,ma al suo orientamento sessuale e al suo sentirsi donna!!!

      Non hai parlato di cio' che propone,ma del suo modo d'essere...ciao Bruttone...che fa correggi i post vecchi? scommetto che hai trovato l'errore!

    • 03 luglio 2010 09:38:17 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

      Cedo...son piu disarmanti due oche che starnazzano di un reggimento di cavalieri valorosi...

      Sono veramente disarmato ahahahah

      Cosa si puo' dire e cosa si puo' fare in una situazione del genere..ajahahahahahah

      Cambiamo discorso e se volete vi invito a cena ...parliamo di scrapbooking!

    • 03 luglio 2010 23:51:52 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

        Con i bisessuali mi hai fatto morir dal ridere,

         peggio che un indovinello,c'e' almeno un pisello ?

        Certo che sono i piu' ambigui....ahahahah

        E per tutti gli altri gay,lesb, etc. etc..CAOS

        incontrollabile...meglio,una grande leccata di

        gelatooooooooooooooo.....hihihi..

             A tutti saluti e baci..    ELY

    • 04 luglio 2010 17:44:28 CEST
    • LA DIFFERENZA TRA UOMO E DONNA!!!!

         Voglio soddisfare la tua feroce curiosita'!

         la foto fu fatta in Sardegna ,nei pressi di un

         campo di " pale eoliche " ...pero' non sono sarda,

         sono quasi italiana,vivo in alta montagna del nord..

         Ecco soddisfatto ? ahahahah..  un saluto  ELY

       

        PS. Sono donna..hihihihi..

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla