Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: nuova vidoechat attivita

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 luglio 2010 21:41:25 CEST
    • nuova vidoechat attivita

[quote=pRaTo1nGl3s3]

sig. Dannato ora va ma c'è ancora qualche problemino...

una volta fatto login cambia le impostazioni della tastiera....

[/quote]

Dipende che versioen di Firefox usi...o Opera

• 26 luglio 2010 22:24:42 CEST

Ciao Dannato,

sono entrato stasera in chat e riconosce il mio nome registrato, tuttavia se voglio entrare con un altro nick non mi da la possibilita' di cambiare.... dovrei entrare senza dare login e password per avere un nick diverso?

Per essere più semplice nella mia spiegazione :

vecchia chat

login tizio

nick qualunque voglio

nuova chat

login tizio

nick tizio (anche se volessi scrivere caio non mi da' la possibilita'...) 

uso CHROME

grazie anticipatamente per l'attenzione prestata.

• 26 luglio 2010 22:24:42 CEST

Ciao Dannato,

sono entrato stasera in chat e riconosce il mio nome registrato, tuttavia se voglio entrare con un altro nick non mi da la possibilita' di cambiare.... dovrei entrare senza dare login e password per avere un nick diverso?

Per essere più semplice nella mia spiegazione :

vecchia chat

login tizio

nick qualunque voglio

nuova chat

login tizio

nick tizio (anche se volessi scrivere caio non mi da' la possibilita'...) 

uso CHROME

grazie anticipatamente per l'attenzione prestata.

• 26 luglio 2010 22:30:48 CEST

Melox e' giusto cosi...Prima la videochat era con utenti liberi... Ora  se accedi al sito entrai con il tuo nick. S evuoi mettere un altronick devi accedere come ospite. Quindi senza fare il login al sito

• 26 luglio 2010 22:51:58 CEST

La chat funziona bene...ma avrei una domanda..per al registrazione del nick,perche' non mi prende i campi obbligatori? Quando imserisco regione..citta'..e provincia mi dice che sono errati"??

• Il campo Regione non contiene un valore valido.
      • Il campo Provincia non contiene un valore valido.
      • Il campo Città non contiene un valore valido.

...eppure isnerisco dati validi !!...:)

• 26 luglio 2010 23:18:24 CEST

Salve....a me non funziona, cioè se non voglio entrare come utente registrato non mi fa entrare, mi dice attendi che controlliamo i nick presenti ma poi si blocca così e nn succede più nulla.

Se voglio entrare invece come utente registrato..boh firefox mi fa storie, non "riesco a cliccare i pulsanti"

• 27 luglio 2010 09:59:06 CEST

Caro Amministratore, trovo che la bellezza e la leggerezza, nonchè la forza di Ciamo Amigos, stessero proprio nella mancanza di vincoli, nel rispetto della privacy e dell anonimato altrui....adesso siamo costretti a mettere nome cognome a creare un profilo per tutelare un nick...a scrivere informazioni che non tutti sono pronti e disponibili a condividere con emeriti estranei..addirittura a lasciare che venga approvata una foto dove deve essere ben visibile il viso....bhà..caro amministratore...è diventato tutto abbastanza nella norma..abbastanza banale...e a tratti spiacevolee condizionante, vincolante....ma è solo la mia opinione...e ovviamente le informazioni aggiunte da me non corrispondono al vero..questo lo sottolineo giusto per renderle conto anche di questo... oltre di tutti i contenuti dei campi che ha reso obbligatori... ottimo lavoro Caro Amministratore ;)

• 27 luglio 2010 10:06:54 CEST

CRISTINA SOPRA LA LISTA DEGLI UTENTI CI STA NA FRECCIETTA IN VERDE KE TI XMETTE DI LEGGERE MEGLIO I NICK ....... CMQ A ME DA PROBLEMI QUANDO FACCIO IL LOGIN CIOE' ENTRO COME OSPITE E LA CHAT VA BENE FACCIO LOGIN ENTRO IN CHAT E SI BLOCCA COMPLETAMENTE ... NN MI FA NEMMENO SCRIVERE QUINDI SE VOGLIO CHATTARE DEVO ENTRARE SOLO COME OSPITE ... 

• 27 luglio 2010 11:08:57 CEST

Ciao Dannato, non so se e' solamente un problema mio o di altri utenti. Ieri ho provato a fare l'ingresso in chat da ospite, ma non c'e' stata speranza d'accedere. Ho usato 3 browser diversi, tutti aggiornati, Mozilla 3.6.8, Internet Explorer 7, Chrome, tutti con identico risultato, "Attendere, connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti" Mi fa cliccare tutte le stanze ma non mi fa accedere. Invece se provo ad accedere da loggato non mi da assolutamente problemi.

• 27 luglio 2010 11:16:26 CEST

[quote=BL4CKD3V1L]

Ciao Dannato, non so se e' solamente un problema mio o di altri utenti. Ieri ho provato a fare l'ingresso in chat da ospite, ma non c'e' stata speranza d'accedere. Ho usato 3 browser diversi, tutti aggiornati, Mozilla 3.6.8, Internet Explorer 7, Chrome, tutti con identico risultato, "Attendere, connessione in corso, stiamo verificando i nick presenti" Mi fa cliccare tutte le stanze ma non mi fa accedere. Invece se provo ad accedere da loggato non mi da assolutamente problemi.

[/quote]

Peccato che non si legga...E' stato gia' risposto QUI

Dall' immagine che hai POSTATO si evince che manca il www.davanti all'url

aggiungilo ed entrerai senza problemi.

• 27 luglio 2010 11:22:13 CEST

[quote = MiSstica ]

Caro Amministratore , Trovo Che La Bellezza e la leggerezza , nonchè la Forza di Ciamo Amigos , stessero Proprio NELLA mancanza di Vincoli, NEL rispetto della privacy e anonimato dell altrui .... adesso siamo costretti uno mettere Nome Cognome creare uno profilo delle Nazioni Unite per tutelare ONU nick ... un Informazioni scrivere Che non "tutti" SONO Pronti e Disponibili uno condividere con emeriti ESTRANEI .. uno addirittura lasciare il Che venga approvata Una foto colomba DEVE Essere ben visibile Il viso .... bha .. Caro Amministratore ... E Tutto diventato abbastanza NELLA Norma .. abbastanza banale ... EA Tratti spiacevolee condizionante , vincolante .... ma da solo e la mia opinione ... e ovviamente le Informazioni aggiunte da me non corrispondono al tempo condensato Vero .. lo sottolineo Giusto per renderle Conto di tempo condensato ANCHE ... Oltre di TUTTI I Contenuti dei Campi obbligatori Che ha risolu ... Ottimo Lavoro Caro Amministratore ;)

[/ quote]

Basta entrare come utente ospite. Non e' obbligatoria la registrazione. La registrazione serve solo per tutelari i nick che vogliono registrarsi e che nn voglioni cloni.

• 27 luglio 2010 11:34:20 CEST

Scusate per l'immagine poco chiara, ma non ho mai postato un immagine sul forum, quindi non mi son preso nemmeno la briga di modificarla per renderla piu' leggibile. Comunque grazie Dannato e Source per la repentina risposta, non avevo letto la soluzione nel forum. Aggiungendo il www torna tutto normale, grazie ancora. Buon lavoro.

• 27 luglio 2010 20:37:48 CEST

ciao a tutti

qualcuno mi sa dire se fa lo stesso anche a voi...

metto il nik carico tutto poi clicco sulla stanza e rimane bloccato in stiamo verificando i nik presenti in stanza...????

uffiiiiii volevo passarmi il tempo... :(:(:(:(

grazie ciao a tutti

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla