Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 luglio 2010 13:43:41 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      Salve a tutti, volevo sapere se sono l'unico ad aver problem in merito allo scorrimento della lista nik in una stanza oppure delle diverse stanze...cioe' il problema e' che scorre tutta la pagina e nn solo la parte dedicata diciamo..questo crea un leggero disagio e visto che prima nn si verificava volevo sapere se ero l'unico ad aver sto problema e se nel caso ci fosse una soluzione nel caso non dipendesse da me grazie..ah poi ieri mentre si scriveva in pubblica dopo un po di tempo dall'accesso in un stanza non si riuscivano a visualizzare l'emoticon di tutti non solo le mie..se qualcuno ha una risposta in merito sarei grato la postasse qui grazie e buona giornata a tutti gli amici del forum

    • 01 agosto 2010 00:39:10 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      Lo scorrimento dei nick e stanze cn la rotellina del mouse funziona su tutti i browser.

       

      Vai con il mouse fuori dalla chat e succesivamente clikka sulla lista utenti. Vedrai  che lo scrollingi con la rotellina del mouse inizia funzionare.

       

    • 01 agosto 2010 01:34:34 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      [quote=DANNATO]

      Lo scorrimento dei nick e stanze cn la rotellina del mouse funziona su tutti i browser.

       

      Vai con il mouse fuori dalla chat e succesivamente clikka sulla lista utenti. Vedrai  che lo scrollingi con la rotellina del mouse inizia funzionare.

       

      [/quote]

      Ok ci provo grazie :)

    • 03 agosto 2010 05:06:56 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      [quote=TIMI]

      [quote=DANNATO]

      Lo scorrimento dei nick e stanze cn la rotellina del mouse funziona su tutti i browser.

       

      Vai con il mouse fuori dalla chat e succesivamente clikka sulla lista utenti. Vedrai  che lo scrollingi con la rotellina del mouse inizia funzionare.

       

      [/quote]

      Ok ci provo grazie :)

      [/quote]

      C'HO PROVATO MA IL PROB. PERSISTE..SICURO CHE IL SERVER SIA OK??

    • 04 agosto 2010 04:36:33 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      [quote=SoLiTa]

       

      Timi quando spariscono le faccine ... prova klikkare clear , a me  ha funzionato

      [/quote]

      OK proviamo anche questa strada... grazie Solita un bacio..rimane il fatto che c'e' qualcosa che nn va o no?

    • 04 agosto 2010 10:41:17 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      Ciao TIMI!

      Anch io avevo lo stesso tuo problema con lo scorrimento della lista nick e room...ma adesso direi che funziona.

      Ho provato sia con Xp,Vista e 7...e con tutti i browser piu famosi (ovviamente i piu famosi in italia) tranne Opera...e tutto va a meraviglia...forse devi settare qualcosa dalle impostazioni del mouse...io ho dovuto farlo avendo un mouse wireless.

      Per quanto riguarda le faccine...si il clear fuonziona ma è momentaneo...il problema ritorna dopo un po...ma basta fare pulizia di cookies e file temporanei e tutto scorre.....

      Speriamo bene stavolta :D....ciao!

    • 06 agosto 2010 06:23:07 CEST
    • Scorrimento lista utenti e stanze + faccine..

      [quote=PaLeMmUzZo]

      Ciao TIMI!

      Anch io avevo lo stesso tuo problema con lo scorrimento della lista nick e room...ma adesso direi che funziona.

      Ho provato sia con Xp,Vista e 7...e con tutti i browser piu famosi (ovviamente i piu famosi in italia) tranne Opera...e tutto va a meraviglia...forse devi settare qualcosa dalle impostazioni del mouse...io ho dovuto farlo avendo un mouse wireless.

      Per quanto riguarda le faccine...si il clear fuonziona ma è momentaneo...il problema ritorna dopo un po...ma basta fare pulizia di cookies e file temporanei e tutto scorre.....

      Speriamo bene stavolta :D....ciao!

      [/quote]

      Ok provero' anche io a "pulire" un po' il pc allora,perche' qui balla tutto ancora..grazie Palemmuzzooo :)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla