Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: incontri

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 03 agosto 2010 10:55:18 CEST
    • incontri

      Sono un 42 enne di Perugia che non riesce più a capire dove questo mondo ci vuol far rotolare.

      Troppe persone ambigue e cattive dentro con il solo scopo di distruggere tutto quello che di buono c'è rimasto.....

      non esistono più i valori di una volta e oggi i giovani si trovano ad affrontare situazioni scomode

      che possono cambiare il corso della propria vita.

      Vorrei sapere cosa ne pensate e se da voi esistono ancora persone buone con il solo scopo di aiutare il prossimo senza però farsi prendere per i fondelli.

      Se vi trovate dalle mie parti vorrei conoscere di persona i vostri pensieri, magari a cena, chiaramente solo belle donzelle dato che mi interessano sopratutto i loro pareri.

      Ciao a tutti e per chi mi vuol rispondere c'è la bacheca dove è possibile rispondere alle domande.

    • 03 agosto 2010 16:44:36 CEST
    • incontri

      A te che hai i valori di una volta....

      a te che nn capisci dove rotola il mondo....

      a te che vuoi sapere se esistono persone buone che vivono per aiutare il prossimo...

      prova sulla statale, al km 32.800....li sicuramente troverai belle donzelle che sapranno darti risposte....

       

      p.s.  belle donzelle io mi precipiterei da questo coso buffo per fargli conoscere i vostri pensieri

      ma solo belle altrimenti lo fate sfigurare a cena

    • 03 agosto 2010 16:51:18 CEST
    • incontri

      E' un bel post , pieno di buoni propositi magnanimamente altruista...

      E'' vero c'e' molta cattiveria e l'ambiguita' ormai e' la normalità, i giovani dove trovano valori se non c'e' piu nulla che li interessi in tal senso...

      Dove stiamo rotolando!

      Tuttavia, leggendoti , Marric 68 tra le righe si coglie qualcosa che e' anomalo...e ti dico dove:

      "...chiaramente solo belle donzelle..."

      Fammi capire , sei un altruista filosofo che cerca disquisizioni sulla vita e sulla morte...

      o sei un attempato singolone che cerca belle femmine alle quali contarla su ?

       

    • 04 agosto 2010 08:05:28 CEST
    • incontri

      [quote=bruttone]

      E' un bel post , pieno di buoni propositi magnanimamente altruista...

      E'' vero c'e' molta cattiveria e l'ambiguita' ormai e' la normalità, i giovani dove trovano valori se non c'e' piu nulla che li interessi in tal senso...

      Dove stiamo rotolando!

      Tuttavia, leggendoti , Marric 68 tra le righe si coglie qualcosa che e' anomalo...e ti dico dove:

      "...chiaramente solo belle donzelle..."

      Fammi capire , sei un altruista filosofo che cerca disquisizioni sulla vita e sulla morte...

      o sei un attempato singolone che cerca belle femmine alle quali contarla su ?

       

      [/quote]

      "La seconda che hai detto!" :))

    • 04 agosto 2010 21:56:26 CEST
    • incontri

       

       

      Ma guarda che bella persona ambigua che sei, il furbacchione, percaso stai

      parlando della tua personalita'. Sei pieno di buoni propositi ma solo con

      belle donzelle ma vaaaaaaaaaaaaa.......comunque mi presento mi chiamo

      Sofy per donartelo tutto li..... 

      ahahahah

       

    • 07 agosto 2010 20:22:43 CEST
    • incontri

       

      maikol credo seriamente che tu energie col cervello non ne sprechi...forse non hai capito che questo non è un bordello....

      ma energie col cervello non ne spreca neppure chi si permette di scrivere che la gente come te non ha il diritto di vivere ( è molto pesante e di pessimo gusto questa frase )

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla