Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 agosto 2010 01:21:04 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Ciao, vorrei un piacere da te. Se puoi!
      Vorrei che tu pubblicassi per gli amici che io non dimentico su amigos un post a nome mio, per fare presente che finalmente per me e' finito un incubo durato 4 anni. Vorrei rendere partecipi tutti loro sapendo che ti leggono. Ti scrivo qui sotto il mio post pubblicato su blog.------.it/primodisette.

      Orrenda favola a lieto fine. storia vera ed attuale.

      Post n°215 pubblicato il 13 Agosto 2010 da primodisette

      Facciamo che due persone vivano una storia per 9 anni.
      Facciamo che lei abbia 2 figli, una di quasi 3 anni e uno di 9.

      Facciamo che i due figli non hanno mai accettato lui, nonostanto li crescesse senza fargli mancare nulla.
      Facciamo che nel corso di questo periodo, due anni dopo e dopo aver perso un figlio maschio morto in pancia per strozzatura da cordone ombelicale a 4 mesi decidano di riprovarci per avere un figlio in comune.

      Facciamo che nasce una figlia, bellissima sin dalla nascita, testarda fin dalla nascita, che ha aspettato ad uscire finche' il padre non e' uscito dall'ospedale, dopo 5 mesi di degenza ed infinite cure.

      Facciamo che 2 anni dopo la madre decida di mettersi a lavorare perche' lui non sta nemmeno in piedi per la lungodegenza fatta.

      Facciamo che nel suo lavoro conosce una persona che poi diventa amante.

      Facciamo che lei si estranea da tutto cio' che e' famiglia, e il suo compagno ha i primi sospetti.

      Facciamo che dopo 4 anni di litigi perche' lei torna sempre piu' tardi lui la peschi in flagrante con una persona diversa.

      Facciamo che i due si lasciano e lui scopre che dei suoi parenti avevano colto lei e il primo in riva al lago a scopare gia' 4 anni prima e lo avevano tenuto nascosto.

      Facciamo che una settimana dopo lei abbia gia' un uomo in casa.

      Facciamo che quest'uomo ha un precedente processo per abuso di minore, scagionato, ma sospetto.

      Facciamo che lui, distrutto, prenda sua figlia e la mantenga per un anno senza chiedere aiuto a nessuno.

      Facciamo che la madre denunci il padre per lesioni, mentre e' lui ad essere colpito piu' volte, dopo che per l'ennesima volta lei porta a casa del padre la figlia alle 3-3,30 del mattino.

      Facciamo che lui finisca i soldi e lavoro affidi la figlia alla madre...

      Facciamo che passa il tempo, e lui non riesce a trovare lavoro, ma in compenso ha sua figlia che tenta di chiedere aiuto perche ha paura del compagno di sua mamma.

      Facciamo che nel corso degli anni il padre faccia vari esposti, e faccia indagare dal tribunale i due.

      Facciamo che il tribunale dei minori, dopo accertamenti, dice che e' tutto a posto, non avendo testimonianza diretta da parte della piccola.

      Facciamo che la bimba si confida in pochi giorni con due persone diverse, un'amica, e una zia, di un grosso rospo che cova da anni.

      Facciamo che vengano fuori cose orribili, come lo svegliarsi in piena notte e trovarsi lui in piedi che si masturba su di lei, picchiare tutte e due e altro ancora.

      Facciamo che la zia chiami il padre da parte e racconti per coscienza tutto.

      Facciamo che il padre telefoni all'avvocato e all'assistente sociale.

      Facciamo che la figlia taceva per non fare picchiare la madre dal suo compagno.
      Facciamo che si convinca e racconti tutto all'assistente sociale che inizia la pratica per l'affido esclusivo..
      Facciamo che il bastardo ha poco tempo ancora per respirare aria pulita prima del carcere.

      Facciamo che padre, figlia, parenti siano finalmente felici......

      Si', finalmente dopo 4 anni respiro, finalmente posso dormire sonni tranquilli, anche se la strada e' molto lunga ancora, ma adesso ho la forza di farcela, per me, ma soprattutto per lei, la mia piccola!

    • 15 agosto 2010 01:18:28 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      mi dispiace x tutti i vostri brutti traskorsi...

      ma sono traskorsi ormai...

      ti auguro ke la tua pikkola possa... presto dimentikare tutto questo male...

      sei un ottimo padre... e lei lo sa bene...

      e tu anke lo sai... xkè lei sempre telo ha manifestato il suo

      grande immenso e profondo affetto x te e x tutto quello ke

      hai fatto x lei...

      reny.... è finita dai... siiii ke cela fareteeeeeee

      rikominciate a kamminare ... la strada è lunga ...

      ma insieme vi apparirà breve ...

      vi auguro tutto il bene possibile.... dille ke le voglio bene e

      ke ci vediamo in kam qualke giorno .... kome la altre volteeee....

      un bacio grande a tutti e 2 .... ciaoooo

      ....

      Grazie infinite, Ajsha, tesoro mio! Un bacione e buon ferragosto. Renato.

    • 15 agosto 2010 17:21:44 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

       Ciao Renato,

      facciamo che tu sei un genitore con le palle,

      facciamo che non hai mai smesso di amare,

      facciamo che non ti sei mai "cullato" ma sei rimasto sulle spine,

      facciamo che non sei uno di quei bastardi che dimenticano di avere una bimba a casa,

      facciamo che hai avuto fede, tanta fede, ed il buon Dio ti ha dato la forza di lottare, di andare sempre avanti con dignità ed onestà,

      facciamo che ti ammiro per tutto quello che hai saputo affrontare, sicuramente avrei fatto lo stesso...

      facciamo che non sei una persona falsa , ma sei vero !!!

      facciamo che sono felicissimo sapere la tua storia a lito fine,

      facciamo che ti invio un' infinità di auguri (e di vero cuore) a te e la tua piccola,

      facciamo che per ora smetto di scriverti qui, ma nel mio piccolo, se posso , sarò sempre pronto a darti un abbraccio e magari una bella chiacchierata in futuro...fammi sapere altre belle notizie di voi , mi piacciono un sacco le storie liete che non avranno mai fine....

      Ciao Renato.

    • 15 agosto 2010 18:49:35 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

       Ciao Renato,

      facciamo che tu sei un genitore con le palle,

      facciamo che non hai mai smesso di amare,

      facciamo che non ti sei mai "cullato" ma sei rimasto sulle spine,

      facciamo che non sei uno di quei bastardi che dimenticano di avere una bimba a casa,

      facciamo che hai avuto fede, tanta fede, ed il buon Dio ti ha dato la forza di lottare, di andare sempre avanti con dignità ed onestà,

      facciamo che ti ammiro per tutto quello che hai saputo affrontare, sicuramente avrei fatto lo stesso...

      facciamo che non sei una persona falsa , ma sei vero !!!

      facciamo che sono felicissimo sapere la tua storia a lieto fine,

      facciamo che ti invio un' infinità di auguri (e di vero cuore) a te e la tua piccola,

      facciamo che per ora smetto di scriverti qui, ma nel mio piccolo, se posso , sarò sempre pronto a darti un abbraccio e magari una bella chiacchierata in futuro...fammi sapere altre belle notizie di voi , mi piacciono un sacco le storie liete che non avranno mai fine....

      Ciao Renato.

    • 15 agosto 2010 20:33:35 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Cara Ajsha, non ho parole per il favore che mi hai fatto.
      Il mio volere portare a conoscenza questo fatto e' finalizzato a far conoscere a tutti che si deve avere fiducia nelle istituzioni, (anche se non ne avevo per nulla se non per il fatto che fossi costretto dall'impossibilita' di poter fare altro), ma anche per tutti gli amici che erano in parziale conoscenza della mia vita piena di ostacoli. Vorrei ringraziare i commentatori per il loro intervento, spero che a nessuno capiti mai l'inferno in cui sono caduto io a causa di una donna che scriteriatamente ha fatto il giorno e la notte con me. Sono tranquillo adesso, come lo e' la mia piccola, che ha esaudito il suo desiderio di vivere col papa', che faceva a sua volta una vita d'inferno.... Ciao, Ajsha. Ciao a tutti. Con tutto il bene del mondo. Renato.

       

    • 15 agosto 2010 20:41:57 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      elyyy...gioiaaaaaaaaaa ciaooooooooooo

       

      anke io vi diko grz... x avergli risposto...

      e anke a te kikko....

      sappi ke reny è davvero un uomo eccezionale e verissimo...

      se klikki forse nel forum trovi qualkosa di lui...

      ha sempre avuto il koraggio di parlare

      apertamente del suo reale... tutto il suo reale...

      avendo la sua foto nel profilo...

      kosa ke io ,in primis...nn potrei mai...

      è un uomo da stimare,di grande kompagnia e

      disponibilissimo...

      è un "Vero Amiko"...

      e x ki è suo amiko sa bene la fortuna ke ha di

      averlo konosciuto...

      ciao gioie e grz... lo abbiamo fatto kontento

      kon la nostra presenza nel post...

      e questo è bello

      siamo kon te reny ciaoooooooooooo

    • 17 agosto 2010 11:34:31 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Carissima,

      da parte mi accetto il tuo grazie ma in primis vorrei ringraziare te per averci portato a conoscere una splendida persona come Renato.

      che sia una persona vera, che meriti stima, che sappia condividere con gli altri gioie e dolori lo rende sicuramente unico , ma solo una VERA Amica come te poteva preoccuparsi per una persona, che indubbiamente, ora ha trovato il sorriso e la gioia di vivere ....ancora una volta. 

      Lasciandovi ancora un abbraccio vi conservo tra i miei pensieri più belli.

      Melox73 

    • 17 agosto 2010 11:31:19 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Carissima,

      da parte mi accetto il tuo grazie ma in primis vorrei ringraziare te per averci portato a conoscere una splendida persona come Renato.

      che sia una persona vera, che meriti stima, che sappia condividere con gli altri gioie e dolori lo rende sicuramente unico , ma solo una VERA Amica come te poteva preoccuparsi per una persona, che indubbiamente, ora ha trovato il sorriso e la gioia di vivere ....ancora una volta. 

      Lasciandovi ancora un abbraccio vi conservo tra i miei pensieri più belli.

    • 17 agosto 2010 14:59:48 CEST
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Da un pò di tempo non entravo in Ciaoamigos  per motivi di lavoro perchè mi manca il tempo di stare al pc.Adesso che sono in ferie ho voluto rientrare per curiosare un pò e con grande sorpresa e gioia rileggo il mio amico Reny che tempo fa era scomparso da questo sito(i motivi li conoscevo).Ciò che ha raccontato lo conoscevo già in parte e ne ero addolorato perchè Reny è una persona speciale che nella vita ha sempre lottato,nonostante le avversità e quando ha potuto ha sempre aiutato gli altri.Mi rattristava sapere che era in questa brutta situazione e adesso che le cose hanno preso il verso giusto ne sono contento e auguro a Reny un mondo di bene e felicità perchè se lo merita.Forza Reny...ti mando un forte abbraccio e ...a rileggerci presto... Colgo l'occasione per salutare Ajsha,amica di grande sensibilità ed Ely...ciao e a presto

    • 08 gennaio 2011 00:38:50 CET
    • primodisette ... ti voglio bene ... e nn solo io ...

      Hhahahahhha..... cara mia non e' verificato perche' non e' piu' qua ......poi lo sa che sei Amarizia ....hihiihihihi.....gliel'ho detto io !!!! Prrrrrr

      Comunque per tutti quelli che vogliono fare una visitina a Renato alias Primodisette ......lo possono trovare .... qua

      CiAoOooOoOOoOOOOOoooo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla