Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Problema "tastiera"

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 agosto 2010 11:15:58 CEST
    • Problema "tastiera"

       Ciao a tutti,

      allora mi sono registrato da poco...e ho rilevato un fastidioso problema:

      Appena accedo alla chat come utente registrato, mi impazzisce la tastiera... è come se perdesse la "tastiera italiana" e la impostasse in inglese o roba simile... in pratica alcuni caratteri non corrispondono più al tasto specifico.

      Il problema si presenta SOLO in chat e SOLO se entro come utente registrato... se accedo con qualsiasi altro utente non mi da nessun  problema.

    • 17 agosto 2010 16:19:12 CEST
    • Problema "tastiera"

      1) Problema tastiera e' un problema di CROME o se preferite di ADOBE FLASH. (stesso prblema che aveva qualche versioen fa con firefox)

      2) Il tasto della simesione scrittura del rullo non c'e' :). Forse per quello non va....

    • 17 agosto 2010 18:51:15 CEST
    • Problema "tastiera"

      Chiedo scusa, ma evidentemente credevo fosse superfluo specificare che il tasto dimensione scrittura non và ove esso esista, dove non esiste mi sembra logico che non funzioni...

      IL TASTO DIMENSIONE NON FUNZIONE NELLA SCRITTUTA DEL BLOG E DELLA MESSAGGERIA!!!

      Spero di essere stato più chiaro...per quanto riguarda la lentezza del sito invece non ho ricevuto risposta

      E' LENTO ...perchè?

      Un  saluto

    • 05 settembre 2010 12:58:14 CEST
    • Problema "tastiera"

      Ciao Dannato!

      Per quanto riguarda il problema tastiera con "Google Chrome" pensi lo si possa sistemare?

      Più che altro non mi spiego come mai sotto utente registrato dia il problema, mentre come visitatore funzioni tutto alla perfezione. 

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla