Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: codice embedded

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 agosto 2010 00:13:17 CEST
    • codice embedded

       

      buonasera, immaginiamo di creare un video chat privata, una room privata in sostanza, da ''YOUCHAT - LA TUA CHAT PRIVATA'', immaginiamo di volerla integrare in un altro contesto come un blog, sito ecc., usando il codice ''embedded'' e inserendolo nell'apposito modulo ''HTML javascrip'' ok? Ebbene una volta salvato il codice e visualizzato correttamente questo resta come ''inattivo''.Ho usato I.E. come bronswer e comunque visualizo correttamente la video chat di ciao.amigos (quella comune intendo), qualcuno mi saprebbe rispondere? grazie

    • 19 agosto 2010 00:27:59 CEST
    • codice embedded

      Vorrei aggiungere che mi fa un po sorridere la frase ''copia il codice e incollalo dove vuoi'' ma cosa vuol dire ''dove vuoi''????? Il codice non si puo mettere in un posto a caso...pena il non funzionamento, quello dove vuoi suona un po come un ''facci quel che c**** ti pare, ma non rompere in c******* a me!Dai scherzo spero che qualche esperto informatico (haahhaha)possa aiutarmi.

    • 19 agosto 2010 00:27:02 CEST
    • codice embedded

      Vorrei aggiungere che mi fa un po sorridere la frase ''copia il codice e incollalo dove vuoi'' ma cosa vuol dire ''dove vuoi''????? Il codice non si puo mettere in un posto a caso...pena il non funzionamento, quello dove vuoi suona un po come un ''facci quel che c**** ti pare, ma non rompere in c******* a me!Dai scherzo spero che qualche esperto informatico (haahhaha)possa aiutarmi.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla