Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: riprendendo 2 link... diko la mia...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 agosto 2010 17:17:39 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      Arlecchina     e      Blog 

      Ajsha dai 101 nik ... si penso ke questo 101nik mi si addika pienamente...rileggevo il post di acida... poi quello di jac e ho deciso di ripropporre l'argomento,anke se è passato un pò e nn ho postato in quel momento,nn mela sentivo,ora si,mi va di farlo.

      spesso kambio nik in stanza,x osservare... ma nn kon malizia,cioè osservo i nomi dei nik,la pubblika... e segnalo poi quel qualkosa ke nn và ad un moderatore,ke prontamente viene ... qualke volta ho detto di essere io,altre volte no... ma nn prenderli in giro,xkè nn era necessario.

      a volte uso nik da uomo,ma nn comunico se con 1 o 2 persone,dai quali sempre mi faccio rikonoscere ... nn è un agire x kontattare e prendere in giro gli amici,skrivendogli facendogli kredere ke nn ci si konosce ... no in questo modo nn ho usato altri nik... è un nn essere disturbati,stare un po tranquilli,senza necessariamente skrivere a tutti,kapita di nn aver voglia qualke volta di salutare tutti,ma stare komunque kon loro,e kosi ekko il klassiko nik da uomo,ke diciamo proprio rilassa.

      solo una volta ho usato quello di una persona,ma senza far danni,ma dopo glielo dissi,e lui kapii,in quel kaso nn si arrabbiò,mi disse solo nn farlo più,e gli promosi nn lo avrei piu fatto,e kosi è stato.

      in stanza,ho dei nik ufficiali,nel senso ke gli amici sanno,quel determinato nik è Ajsha... nn tutti xkè nn è il kaso ...

      esempio pubblikamente vitamia dice di essere panna... ekko ,io no... mi faccio rikonoscere solo da ki ho fiducia .... ma nn è solo questo... è inteso ke io abbia da naskondere molto,tanto e tutto .

      x l'iskrizione anke li... ho avuto,e puo darsi abbia ankora piu nik(e anke blog)... ora nn entro nei dettagli però...gli amici lo sanno e questo mi basta .Vorrei precisare una kosa importante,se qualke amico/a... sa di mè,solo questo mio nik... nn deve offendersi pensando io nn abbia fiducia in lui/lei ... nn si è data okkasione,ci vuole in momento giusto e di certo lo dirò.Ma nn kontatto amici x prenderli in giro,e tanto meno mi maskero ogni volta kon nik diversi.Sono io,sono sempre io,lo dimostra il fatto ke gli amici sanno del xkè ho uno ,l'altro o l'altro ankora nik ... gli amici sanno tutto di me,reale e nn ... quindi nel loro kaso devo proprio dire... kon voi giù la maskera ihihihiih...

      ciao gioie un bacio affidandomi alla vostra diskrezione...buona serata

      acidajac... grz x l'okkasione ke mi avete dato di esprimermi... mio proff,nn tela prendere fin dove ti è possibile... certo ke da fastidio... essere presi in giro nn piace a nessuno ... se poi fatto in malafede.

       

    • 25 agosto 2010 18:17:39 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

       

      Cara, premetto che per me ognuno e' libero  di fare quello  che vuole, ma questo tuo

      osservare i nik, non lo capisco proprio, i nik li puoi osservare scorrendo nella ricerca delle persone , non sarebbe piu' appropriato dire spiare...

      Dico spiare , perche' alla fine se una persona  guarda di nascosto e poi riferisce e' una spia, potresti intervenire tu stessa  se vedi che qualcosa non va, e cmq lo vedresti anche con il tuo nik

      Se la chat un giorno non ti va', non ti fai  riconoscere da nessuno , metti un altro nik e leggi

      Se hai piacere di una persona sola, usi il messenger... 

      A me e' capitato di entrare con un altro nik, ma non per osservare gli altri, ma per  guardare cose che mi nteressavano 

      Per quanto mi riguarda Panna e Vitamia camminano insieme per un problema che ancora non ho capito   registrai Panna in chat e Vitamia in un secondo tempo , non sapendo che chat e blog camminavano insieme, ed ancora non tutti sanno  questa cosa  che ho ben messo sotto il titolo del mio blog

      Questo mio  scritto  e'  solo a  risposta del tuo , non ho letto i post  di jak e acida

      ciao

       

    • 25 agosto 2010 19:40:19 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      [quote=VITAMIA]

       

      Cara, premetto che per me ognuno e' libero  di fare quello  che vuole, ma questo tuo

      osservare i nik, non lo capisco proprio, i nik li puoi osservare scorrendo nella ricerca delle persone , non sarebbe piu' appropriato dire spiare...

      Dico spiare , perche' alla fine se una persona  guarda di nascosto e poi riferisce e' una spia, potresti intervenire tu stessa  se vedi che qualcosa non va, e cmq lo vedresti anche con il tuo nik

      Se la chat un giorno non ti va', non ti fai  riconoscere da nessuno , metti un altro nik e leggi

      Se hai piacere di una persona sola, usi il messenger... 

      A me e' capitato di entrare con un altro nik, ma non per osservare gli altri, ma per  guardare cose che mi nteressavano 

      Per quanto mi riguarda Panna e Vitamia camminano insieme per un problema che ancora non ho capito   registrai Panna in chat e Vitamia in un secondo tempo , non sapendo che chat e blog camminavano insieme, ed ancora non tutti sanno  questa cosa  che ho ben messo sotto il titolo del mio blog

      Questo mio  scritto  e'  solo a  risposta del tuo , non ho letto i post  di jak e acida

      ciao

       

      [/quote]

      spesso kambio nik in stanza,x osservare... ma nn kon malizia,cioè osservo i nomi dei nik,la pubblika... e segnalo poi quel qualkosa ke nn và ad un moderatore,ke prontamente viene ... qualke volta ho detto di essere io,altre volte no... ma nn x prenderli in giro,xkè nn era necessario dirlo.

      quanto sopra è abbastanza kiaro,spiegando il mio osservare... certo anke kol mio nik,segnalo ai moderatori se qualkosa nn va,kome è gia successo varie volte...quel senso di osservare,ke ho spiegato sopra ,sai nn lo faccio di proposito kol mio nik xkè entro x stare kon amici,nn x fare la funzione dell'agente 007 missione speciale ihiihiih... osservo e riferisko... visto ke sono adulta... fossi all'asilo certo potrei dirti spio kome lo intendi tu...

      e poi sai vita... sono scelte quelle di decidere dove stare con piacere kon 1 persona... nn necessariamente è una regola stare soli in msn.... lo si puo in un bagno (cesso)... come lo si puo in mezzo a tanti... sono scelte solo scelte... e kontinuo kon le mie,giuste o nn,kondivisibili o meno scelte.

      facendo il tuo nik,nn volevo certo portarti a dare spiegazione dei tuoi nik... era un esempio di ki dice ,e di ki kome me,nn dice xkè ha molto ,tanto e tutto da naskondere (ma nn agli amici ovviamente)...

      ciao buona serata vita

    • 25 agosto 2010 20:14:14 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

       

      SCUSA , SENZA  OFFESA, SONO TROPPO ISTINTIVA , NON  RIESCO A TRATTENERMI

       

      logo-grande-fratello_agg1.jpg

      TANTO  CON TE SI PUO'  SCHERZARE....

      PECCATO CHE IO NON SAPRO' MAI  CHI  SEI  QUANDO ENTRI CON UN ALTRO NIK...

      IO  PARLO CON TUTTI IN PUBBLICA CIAO GIOA

    • 25 agosto 2010 21:29:57 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      è un po kome dall'asilo se nn si spiega... nn si kapisce...

      entro x osservare anomalie nei nik equivoci,ke possono far presumere

      in kam ci sia un minorenne...

      in quel kaso passo il tempo a fare quello,e nn saluto amici ...

      diciamo ke modero senza autorizzazione e poi ... riferisko al moderatore

      quello ke nn va... in ogni mio kaso i nik sono stati bannati...

      nn solo in kaso di minorenni,anke in kaso di offese pesanti in pubblika...o

      diskorsi pubblici da segnalare x vari motivi....

      cio x mè nn è spiare... poi sei libera di pensare kome vuoi...

      in fondo se vuoi skriva questo lo faccio nulla mi kambia... entro x spiare

      forse kosi ora ti è piu kiaro il mio osservare...

      anke kol nik di ajsha se mi akkorgo possa esserci un minore,o altro ke nn và..

       avviso ki di dovere

      questo è ovvio... ma entrando kol mio o i miei nik ke gli amici sanno,

      sono pokino piu distratta nel salutare e stare in gruppo e kiakkerare...

      bene... io avrei finito... se ti è kiaro il senso del mio post okèi...

      se nn lo è pazienza... nn pretendo tutto dalla vita... ciao vita

      si komunque hai detto bene gioiakon me puoi skerzare

      ciao...

       

    • 26 agosto 2010 09:06:23 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      Ciao carissima amica mia,

      il mio post nel blog non era certamente riferito a te o ad altri che usano più nick per motivi che non mi interessa conoscere...

      Ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, l'importante, come dici tu e come dice Vitamia, è non prendere in giro nessuno o abusare della buona fede degli altri.

      Io mi riferisco a chi invece si comporta da maleducato e da gran schifoso maiale nascondendosi usando altri nick che sono del tutto sconosciuti..

      Io ho assistito a discussioni indegne, e, sono sicuro che questo può avvenire solo perchè si è sicuri di non potere essere riconosciuti e rintracciati...

      Non è certamente il tuo caso...

      Comunque sappi che mi sono offeso (visto che non mi dici gli altri nick)....

      io sono molto curioso

      Ciao......un bacio!!!

    • 26 agosto 2010 12:53:51 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      ANCH'IO A VOLTE SONO ENTRATO NELLE STANZE CHE PIU' FREQUENTO CON NICK DIVERSI, NON PER LEGGERE, NON PER CURIOSARE MA PER INIZIARE UNA SORTA DI CONVERSAZIONE CON GLI AMICI PIU' CARI FACENDOMI SEMPRE RICONOSCERE O DICENDO CHI SONO (IN PUBBLICA OVVIAMENTE).

      QUALCUNO/A POTREBBE DENUNCIARE QUESTA COSA COSI' COME SE NON AVESSE SENSO, MA CREDETEMI , PER I CLONI FUNZIONA ALLA GRANDE.... POSSO ATTACCARLI SENZA CHE IL MIO NICK SIA , IN FUTURO, OGGETTO DI ESSERE CONTINUAMENTE BERSAGLIATO DI INSULTI E MINACCE, UNA SPECIE DI GUERRA FATTA CON IL FUOCO CONTRO IL FUOCO.... INUTILE DIRVI CHE PIU' VOLTE SONO STATO BANNATO , MA ERA UNA CONSEGUENZA CHE ERA INUTILE EVITARE.... 

      NON GIUDICO CHI VOGLIA ENTRARE IN STANZA CON O SENZA IL NICK DI REGISTRAZIONE, NON GIUDICO CHI VOGLIA O NON VOGLIA FARSI RICONOSCERE, NON GIUDICO NESSUNO...SONO CERTO CHE SE OGNUNO DI NOI FA QUEL CHE VUOLE, LO FA SOLO ED UNICAMENTE PERCHE' SI SENTE A SUO AGIO ....

      HO CONOSCIUTO PANNA ANCORA PRIMA DI CONOSCERE VITAMIA , ED HO TROVATO UNA BELLISSIMA SORPRESA SAPENDO CHE ENTRAMBE ERANO LE STESSE PERSONE.

      CON IL PASSARE DEL TEMPO (E DEI POST) HO CONOSCIUTO : SEKMET, CRISALIDEX, GRA45, ACIDAPERFIDA,JAC, JAQUIN,MERCURIO, GIOCATTOLO E TANTI ALTRI E CREDIMI LEGGERVI E' SEMPRE BELLO , AVETE UN PROFONDO SENSO DEI VALORI DELLA VITA; MA QUEI POST, DA TE RILANCIATI PIU' VOLTE, AJSHA, MI FANNO CAPIRE QUANTO BUONA POSSA ESSERE TU NEL TUO IO  , A QUANTO TIENI VERAMENTE AL VALORE DI AMICIZIA. NON IMPORTA SE IN PUBBLICA, NELLE VARIE CAMERE, GIRI CON ALTRI NICK A ME BASTA SAPERE CHE DA QUALCHE PARTE CI SEI TU.... MERAVIGLIOSA CREATURA.

      UN GROSSO ABBRACCIO DI VERO .

      melox73 ALIAS CHICCOPAZZ

    • 26 agosto 2010 12:53:51 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      ANCH'IO A VOLTE SONO ENTRATO NELLE STANZE CHE PIU' FREQUENTO CON NICK DIVERSI, NON PER LEGGERE, NON PER CURIOSARE MA PER INIZIARE UNA SORTA DI CONVERSAZIONE CON GLI AMICI PIU' CARI FACENDOMI SEMPRE RICONOSCERE O DICENDO CHI SONO (IN PUBBLICA OVVIAMENTE).

      QUALCUNO/A POTREBBE DENUNCIARE QUESTA COSA COSI' COME SE NON AVESSE SENSO, MA CREDETEMI , PER I CLONI FUNZIONA ALLA GRANDE.... POSSO ATTACCARLI SENZA CHE IL MIO NICK SIA , IN FUTURO, OGGETTO DI ESSERE CONTINUAMENTE BERSAGLIATO DI INSULTI E MINACCE, UNA SPECIE DI GUERRA FATTA CON IL FUOCO CONTRO IL FUOCO.... INUTILE DIRVI CHE PIU' VOLTE SONO STATO BANNATO , MA ERA UNA CONSEGUENZA CHE ERA INUTILE EVITARE.... 

      NON GIUDICO CHI VOGLIA ENTRARE IN STANZA CON O SENZA IL NICK DI REGISTRAZIONE, NON GIUDICO CHI VOGLIA O NON VOGLIA FARSI RICONOSCERE, NON GIUDICO NESSUNO...SONO CERTO CHE SE OGNUNO DI NOI FA QUEL CHE VUOLE, LO FA SOLO ED UNICAMENTE PERCHE' SI SENTE A SUO AGIO ....

      HO CONOSCIUTO PANNA ANCORA PRIMA DI CONOSCERE VITAMIA , ED HO TROVATO UNA BELLISSIMA SORPRESA SAPENDO CHE ENTRAMBE ERANO LE STESSE PERSONE.

      CON IL PASSARE DEL TEMPO (E DEI POST) HO CONOSCIUTO : SEKMET, CRISALIDEX, GRA45, ACIDAPERFIDA,JAC, JAQUIN,MERCURIO, GIOCATTOLO E TANTI ALTRI E CREDIMI LEGGERVI E' SEMPRE BELLO , AVETE UN PROFONDO SENSO DEI VALORI DELLA VITA; MA QUEI POST, DA TE RILANCIATI PIU' VOLTE, AJSHA, MI FANNO CAPIRE QUANTO BUONA POSSA ESSERE TU NEL TUO IO  , A QUANTO TIENI VERAMENTE AL VALORE DI AMICIZIA. NON IMPORTA SE IN PUBBLICA, NELLE VARIE CAMERE, GIRI CON ALTRI NICK A ME BASTA SAPERE CHE DA QUALCHE PARTE CI SEI TU.... MERAVIGLIOSA CREATURA.

      UN GROSSO ABBRACCIO DI VERO .

      melox73 ALIAS CHICCOPAZZ

    • 01 aprile 2011 15:03:23 CEST
    • riprendendo 2 link... diko la mia...

      un saluto Ajscha

       

       

       

       

       

      [quote=Ajsha]

       

      Ajsha dai 101 nik ... si penso ke questo 101nik mi si addika pienamente...rileggevo il post di acida... poi quello di jac e ho deciso di ripropporre l'argomento,anke se è passato un pò e nn ho postato in quel momento,nn mela sentivo,ora si,mi va di farlo.

      spesso kambio nik in stanza,x osservare... ma nn kon malizia,cioè osservo i nomi dei nik,la pubblika... e segnalo poi quel qualkosa ke nn và ad un moderatore,ke prontamente viene ... qualke volta ho detto di essere io,altre volte no... ma nn prenderli in giro,xkè nn era necessario.

      a volte uso nik da uomo,ma nn comunico se con 1 o 2 persone,dai quali sempre mi faccio rikonoscere ... nn è un agire x kontattare e prendere in giro gli amici,skrivendogli facendogli kredere ke nn ci si konosce ... no in questo modo nn ho usato altri nik... è un nn essere disturbati,stare un po tranquilli,senza necessariamente skrivere a tutti,kapita di nn aver voglia qualke volta di salutare tutti,ma stare komunque kon loro,e kosi ekko il klassiko nik da uomo,ke diciamo proprio rilassa.

      solo una volta ho usato quello di una persona,ma senza far danni,ma dopo glielo dissi,e lui kapii,in quel kaso nn si arrabbiò,mi disse solo nn farlo più,e gli promosi nn lo avrei piu fatto,e kosi è stato.

      in stanza,ho dei nik ufficiali,nel senso ke gli amici sanno,quel determinato nik è Ajsha... nn tutti xkè nn è il kaso ...

      esempio pubblikamente vitamia dice di essere panna... ekko ,io no... mi faccio rikonoscere solo da ki ho fiducia .... ma nn è solo questo... è inteso ke io abbia da naskondere molto,tanto e tutto .

      x l'iskrizione anke li... ho avuto,e puo darsi abbia ankora piu nik(e anke blog)... ora nn entro nei dettagli però...gli amici lo sanno e questo mi basta .Vorrei precisare una kosa importante,se qualke amico/a... sa di mè,solo questo mio nik... nn deve offendersi pensando io nn abbia fiducia in lui/lei ... nn si è data okkasione,ci vuole in momento giusto e di certo lo dirò.Ma nn kontatto amici x prenderli in giro,e tanto meno mi maskero ogni volta kon nik diversi.Sono io,sono sempre io,lo dimostra il fatto ke gli amici sanno del xkè ho uno ,l'altro o l'altro ankora nik ... gli amici sanno tutto di me,reale e nn ... quindi nel loro kaso devo proprio dire... kon voi giù la maskera ihihihiih...

      ciao gioie un bacio affidandomi alla vostra diskrezione...buona serata

      acidajac... grz x l'okkasione ke mi avete dato di esprimermi... mio proff,nn tela prendere fin dove ti è possibile... certo ke da fastidio... essere presi in giro nn piace a nessuno ... se poi fatto in malafede.

       

      [/quote]

       

      Ajscha piu' o meno mi comporto come te....sto in una stanza spesso gioko a biliardo ma se vedo qualkosa in stanza che non va ...kiamo gli operatori anche io...e spesso metto icona maschile ...mi piace leggere in silenzio ma spesso leggo solo ...cose futili....molti mi riconoscono .....

      Arlecchina     e      Blog 

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla