Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: STUDENTEcepu 2

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 settembre 2010 06:35:04 CEST
    • STUDENTEcepu 2

       

      Spero che con questa non ci vediate il doppio senso..

       

      IL TELEFONINO NUOVO
      da: StudenteCEPU
      23 Aprile - 09:06


      Una volta cuando non cerano i cellulari era piu bello, cuando sentivi lo strillo del telefono era una suspans, chi sara'mai?, alzavi la cornetta e dicevi "Pronto? ah ciaooo,come stai?"..
      "come stai" ora non si chiede più, ora si chiede "dove stai?", anzi mango più il pronto si dice, ti chiamano per nome perchè ti esce il nome sul displei, meglio angora, senza mango guartare il displei ti riconoscono dalla suoneria ognuno che chiama ha la sua musica,me la fatto vedere mio cuggino Gaetano,io lo chiamai e dal suo telefonino si sentiva "Vaffangulo" di Marco Masini,dalla suoneria puoi capire come stanno le cose, mio cuggino Gaetano appena si fitanzò con Marietta mise "Aneme e core" poi dopo due mesi le cambiò musica "Bella stronza" di Marco Masini.

      Mio zio Enzuccio che fa lo scarricatore al porto non ama scarricare le suonerie perchè dice "io mi stanco già tanto a scarricare al porto mò devo scarricare pure con telefonino?
      Io addoro le suonerie a casa ho tanti ELLEPPI e CIDDI di suonerie, Sciubert, Mozzart, Betoven,Ciacoschi, Bac, loro sono stati grandi combositori di suonerie.

      I primi telefonini erano enormi, peavano 8 chili ma la maggior parte del peso erano le batterie che duravano solo un ora in STENBAI.
      Al contrario dei ragazzini che fanno la gara a chi ha il pisello più grande, il telefonino più è piccolo più è bello.
      Oggi il telefonino fa le foto e i fimmini, magari domani fa pure il caffè.

      Cuello che mi piace di più dei telefonini sono gli "essemmesse" solo che 160 caratteri sono pochi e allora si abbrevia, mi è arrivato un essemmesse di una mia amica troppo bella, Maria Natasha: "CiaoStuCmSt?TT bn?xDomAbb organzt 1Pzza,Cè1PzzeriaNuova,nnXdere qstOccas.6deiNs? CmqFammiSaxe,TV1KDB :-)"
      ...e che è? per fortuna che alla Cepu ce un Professore di essemmesselogia che mi ha trad8, ops tradotto, lui ha letto il messaggio ma ha voluto chiamare a Maria Natasha per delle spiecazioni che non ha capito bene e allora è andato lui a mangiare la pizza con Maria Natasha...

      Cuello che non sopporto è cuando ti fanno un solo scuillo per essere richiamati,lo fa sembre mio cuggino Savvatore e poi dice:io ti ho ghiamato ma non hai risposto.
      Eh no caro cuggino, non è che non ho risposto, TI METTEVI PAURA CHE RISPONDEVO! ecco perchè fai solo uno scuillo


      Io ho avuto molti telefonini, il San Sung, il Simens, il Nochia eccetero ma cuello che non sopporto è il videotelefonino,mi sono comprato un "Ellegi" e ora per rispondere a telefono devi anghe pettinarti e toglierti la macchia di ragù sulle labbra.

      Ieri mi ha telefonato mio cuggino Lelluccio e mi ha detto: wee studè ma ti sei fatto la lampada? sei tutto rosso rosso..
      e io: no Lelluccio..sto facendo la Puppù

      CHISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 
       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla