Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: come mai?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 settembre 2010 15:28:00 CEST
    • come mai?

       chiedo aiuto a chi me ne puo' dare...

      ho notato che il mio blog non si aggiorna...cioe' spiego meglio,nonostante abbia inserito due nuovi post,il mio blog e' fermo sempre sullo stesso argomento...per es. stamattina ho inserito il post "Eccomi",ma quando entro nel blog non c'e' sulla schermata iniziale,ma devo andare sul calendario per leggerlo...sapete dirmi il motivo?

      grazie per l'attenzione un saluto

    • 04 settembre 2010 15:41:47 CEST
    • come mai?

       Ben tornata Nuvoletta, tutto a posto tranquillissima, si legge il tuo aggiornamento. So cose che capitano... mo però nu cominciaaaaa questo è un software nuovo... fatto da DANNATO con le sue manine (hihihih) mica è un pezzottato cinese ? Sursum cordam dicevano gli antichi. Ti piace il restayling ? NON ti lamentare che poi da nuvola diventi pioggia hihihih !

      Un saluto metereopatico ciaaaaaaaaa

       

    • 04 settembre 2010 15:52:20 CEST
    • come mai?

      altro che pioggia....mi fanno evaporare di brutto!ihihihihih

      sono rientrata ieri sera e non ho ancora "testato"o meglio usato, il nuovo sito....poi sai, io non me ne intendo,ma da profana qual sono,ho solo notato una lentezza nel girare le pagine che prima non c'era...lentino come dire...ben condito, colorato per carita',ma lento!Non saprei dirti se dipende dal mio pc o dal sito che carico di novita' fa un po' fatica a girare...boh!

      ah dimenticavo..ma tu chi sei il nuovo aiutante di Dannato? grazie comunque dell'aiuto!ciaoooo

       

    • 04 settembre 2010 16:51:53 CEST
    • come mai?

      .....ma non funziona! ho appena aggiornato l'argomento del blog "Eccomi" e se visito il blog dall'aggiornamento appena fatto tutto sembra in ordine,ma se accedo al blog dal pulsantino "VISITA BLOG" beh la schermata e' ferma al 6 luglio....ora non e' per essere puntigliosa,ma anche per chi visita il blog, sembra fermo realmente a quel giorno....ho pure riavviato il pc ma nulla...tutto appare immutato!

      ho poi riscontrato sempre sul mio blog,un'altra anomalia...praticamente in alto a detsra visualizzo gli album di due utenti holliwood900 e semplicemente io,qualcuno sa dirmi che cosa ci fanno nel mio blog questi album? non voglio far polemica,ma visto che e' il mio blog,la cosa un po' mi urta...chi entra potrebbe percepire le foto come mie!

      sempre grazie per l'attenzione!un saluto.

    • 04 settembre 2010 23:46:47 CEST
    • come mai?

      [quote=jac]

      Ciao...

      a me capita di trovare un commento e non si legge l'autore che lo ha lasciato.....

      Come mai?

      Un saluto.

      [/quote]

      Un commento dove nel blog?

      MI mandi un esmpio di una discussione dove nn leggi l'autore? Ho gurdato il tuo blog ma nn ho torvato nulla di simile

    • 05 settembre 2010 00:35:03 CEST
    • come mai?

      Ciao, ti ho mandato una mail nella sezione aiuto, ma ecco cosa vedo io:

      Hhahahahha

      E mica lo avevo visto !!! Ma dove lo hai pescato jac....uhauahauha....

      Vedi? Non riesco a capire chi ha lasciato questo commento

      Scusami...e grazie!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla