Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 settembre 2010 22:32:38 CEST
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diario_segreto_di_un_lamer- Lamer e il suo insano

       

      "LAMER " :comportamento dovuto a una sega mal riuscita

      Lamer (termine genovese traducibile in burrata napoletana, ma secondo alcuni è un'abbreviazione di LaMerda) è una parola che sta a indicare:

         1. Un utente particolarmente imbecilloide, che approfitta del PC per insultare senza motivo altri utenti o per spacciarsi per hacker, quando in realtà le sue nozioni informatiche si limitano solo all'accensione del suddetto PC. Spesso questo comportamento è dovuto ad impotenza od eiaculazione precoce;
         2. componente di un oggetto particolarmente affilato (i.e.:lamer di un coltello);
         3. prefisso di una parola volgare (lamer-da).

      Sono esseri considerati nocivi per l'intera galassia, e devono essere uccisi a vista (ma solo quando apre la stagione di caccia). Le loro pelli sono rinomate in tutto il mondo come tappetini da bagno. Spesso tali esseri si riproducono su IRC.

    • 08 settembre 2010 06:51:07 CEST
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       

       sek perdonami ma secondo il mio punto di vista piu' gli dai importanza piu' si gasano!

       ora vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa... ma con la nuova versione di ciao amigos, oltre alle nuove emoticons nulla è cambiato, la registrazione non è obbligatoria , così facendo avete dato modo a questi 4 imbecilli di fare sempre il bello e cattivo tempo ...

       mi domando : ma chi è tra voi admin e questi fanatici che ha il coltello dalla parte del manico?????

       mah...

       

    • 25 ottobre 2010 11:14:48 CEST
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      SKE sono matura la tua amica ma perche non fanno come altre chat che si obliga la iscrizione con pass  se no libero non puoi entrare. io in altre che me sono iscritta e entro sempre con lo stesso nik...grazie un bacione la tua amicha maturalsb62a.

       

    • 03 novembre 2010 21:57:22 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      [quote=CRISTINA30]

       

       sek perdonami ma secondo il mio punto di vista piu' gli dai importanza piu' si gasano!

       ora vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa... ma con la nuova versione di ciao amigos, oltre alle nuove emoticons nulla è cambiato, la registrazione non è obbligatoria , così facendo avete dato modo a questi 4 imbecilli di fare sempre il bello e cattivo tempo ...

       mi domando : ma chi è tra voi admin e questi fanatici che ha il coltello dalla parte del manico?????

       mah...

       

      [/quote]

      ma pensa che raggio di luce ha attraversato la tua stanza mercoledi 08/09/2010 alle 05.51 (!)

      Cristina se tu obblighi la registrazione il numero degli utenti svanisce nel nulla...

      e addio sponsor.

      Pensa sono gli stessi utenti che nei test dicono la verita' e che se gli chiedi di registrarsi invece ...

      la verita' non la vogliono dire...

      mah

    • 03 novembre 2010 23:05:19 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      A me mi piace guardà ma non essere guardato.

      A me mi piace de critica ma non essere criticato.

      A me mi piace offende ma non mi piace essere offeso.

      A me mi piace che devo rompe li cojoni...e lassateme perde.

      A me mi piace CiaoAmigos.

      Con il dovuto rispetto.

    • 03 novembre 2010 23:40:47 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       azzooo dopo oltre ,e non di poco, un lustro qua...e' la prima volta che vedo una lsb in cam...

      e anche simpatica

      guarda sekh cosa e' capace di fare...

      paqualino...datti all ippica.

      Sekh non sei la prima che mi dice che assomiglio a Clint Eastwood

      nelle maniere...

       

       

                                                                                

       

    • 04 novembre 2010 06:06:46 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       

       cosa vuoi che dica? ho scritto una cazzata?

       beh, ogni tanto una cazzata qua e la' la scrivo pure io!

       una in piu' o una in meno non cambiera' il forum.

       ps: se controlli bene sek ha postato la foto di clint Eastwood giorno 11 settembre e non ieri, non credo proprio si riferisse a te.

      ciao

       

    • 04 novembre 2010 10:01:15 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       Carissimo BEEErgxyznn (e le finali non sono a caso) se mi concedi l'onore di farmi il cavallo, nonostante tu sia un asino, mi darò all'ippica con piacere.

      Anche io credo che tu assomigli a Clint Eastwood, in particolare al suo caratteristico sputo..... però

      Te conviene de lassa' pedde....

      Con il dovuto rispetto!

    • 04 novembre 2010 15:05:52 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      Un somaro non mette mai le lettere a caso,

      a caso solo un genio puo' creare qualcosa di ineccepibile...

      MA CREDO NON SIA IL TUO CASO.

      Pasquale...io disquisisco amorevolmente con Sekhmet e rispondi tu:

      -Ti senti emarginato o e' perche' sei cresciuto tra le vacche ?

      Quella "x" nel mio nick ...

      come mai vi da cosi fastidio...amore per i dettagli ?

      Se fai il bravo e l'educato te la spiego , cosi accontento anche qualcun altro

      e prendo due piccioncini con un quarto di fava.

       

    • 04 novembre 2010 15:46:10 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       XBergrxyzww, io sono un emarginato, sennò non starei a perder tempo con un ectoplasma come te.

      A me non da fastidio proprio niente di te, ne la x ne la nn, forse non l'hai capito ancora?

      Io storpio il tuo nick come tu storpi il mio.

      Crescere con le vacche non è così male, se penso con chi sei cresciuto tu, preferisco di gran lunga le vacche.

      Evita di parlare di geni, tu sicuramente non li potresti riconoscere nemmeno se ti saltassero addosso, quindi...non fare il campione.

      Per finire, non puoi far altro che cercare di prendere due piccioncini con un quarto di fava, quella hai a disposizione evidentemente.... se te ne serve una intera...chiedi e ti sarà dato.

      Con il dovuto rispetto!

    • 04 novembre 2010 22:31:06 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       Veramente io intendevo che un quarto di fava e' quello che basta , nella fattispecie...

      ...Avendo detto "un quarto" e' tacito che siano esistenti li da qualche parte gli altri tre quarti.

      Nella logica non dai il massimo di te si evince! riconfermo l'ippica ma con tutor.

      La " supposta" quantita' che offri tienila pure e fanne buon uso...magari la cosa ti apre la mente e orizzonti finora sconosciuti, non dare anche il poco che hai .

      Se poi non hai piu nulla , come semini sulla terra uno uguale a te...haime'.

      Ritengo che le persone dotate di cotal talento debbano replicarsi per beneficiare l'umanita' di tanta maestria nel trasformare la cacca in oro...e viceversa.

      Vedo e noto che le cose appena appena sopra la norma, evitano accuratamente il tuo superbo ma unico neurone , che se ne sta li bello tranquillo..nel suo involucro vuoto.

       

       

    • 05 novembre 2010 20:02:14 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      SEKH...(che paranoie che ti fai)

      E' stata solo una svista , non attribuire valori disgiunti  , non sei stupida , a volte si.

      Tu hai la pessima abitudine di proiettare i tuoi difetti sugli altri , mi ricordi qualcuno; 

      non eri cosi...anzi non lo sei.

      Chi ti conosce sa che sei molto influenzabile..segno di intelligenza viva quando la situazione lo richiede....difettaccio quando invece serve autonomia di giudizio...

      ecco perche ho sempre detto che non sei adeguata ad amministrare...amministrare "é" prendere decisioni e non schivarle.

      SE tu avessi la buona abitudine , invece, di scusarti quando sei in fallo...ma non ne sei capace.

      Gia'...il tuo stupido orgoglio te lo impedisce ma questo non toglie che tu abbia sbagliato.

      Anch'io sbaglio a volte , ma chiedo subito scusa e mi incazzo con me stesso quando sono in errore...il mio sbaglio pero' costituisce per me una risorsa ,ne tengo molto conto..

      ecco dove tu manchi...sei fossilizzata sulla convinzione del... " io sono fatta cosi prendere o lasciare" , nessuno e' fatto cosi.

      Tu sai cosa fai ...? ribalti il valore e il senso delle cose e trovi una giustifica morale allo sbaglio...minimizzi , vesti il fatto con un vestito coprente.

      Come tutte le donne , del resto , con la differenza che tu sto difetto...l hai non un po'...tu l'hai tutto intero.

      Quando mi chiederai scusa...non sara' mai troppo tardi , hai sbagliato con me.

      Quando scrivo e mi becco  con Pasquino posso anche fregarmene tanto e' uno dei mille idioti che giran qua dentro...uno piu uno meno.

      Ma quando mi becco con te non puoi trattare cosi...

      tu e anche Cristina non avete niente da dire di me ...io nei vostri confronti sono una persona  a posto.

       

    • 05 novembre 2010 21:24:42 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       Per conoscere i somari ci vogliono i somari.

      Per conoscere gli idioti ci vogliono gli idioti 

      e tu BEEERGXYZEFDNN, hai già vinto l'Oscar.

      Non mi costringere a parlar con la cacca e di cacca ogni sera

      Mi fa leggermente schifo, quindi sei pregato di girarmi al largo......puzzi

      Oppure scegli..... posso diventare il tuo peggior incubo

      Non ti conviene

      Per l'ultima volta lassame perde

      poi passerò ai fatti.

      Comunque vedo che ti conoscono tutti per quello che sei veramente e non per quello che cerchi di apparire..

      Con il dovuto rispetto.

       

    • 06 novembre 2010 21:24:25 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      ah ah ah

      quando si incazzano trasudano dalle ascelle e si sente il loro aroma nauseabondo!

      capisci dal loro profumaccio da due palanche da dove vengono.

      SEKH quando sei sincera sei anche piu bella...se vengo in puglia mi inviti a cena?

       

    • 06 novembre 2010 23:14:28 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       Molti gli scorreggi li fanno con il culo..

      A qualcuno gli escono dalla bocca..

      Ma io non mi meraviglio..

      Questo qualcuno ha la faccia di culo..quindi...tutto nella norma.

      Arrabbiare???.....tu non riesci nemmeno a farmi ridere, però riesco a capire di sicuro da dove vieni tu.....da una stalla, ma non perchè sei solo un animale...tu sei anche lo sterco......

      "Aroma nauseabondo" * ....come si vede che sei un asino

      Un consiglio non venire in Puglia sennò l'inquinamento sale, e poi, i somari non sono benvenuti.

      Con il dovuto rispetto  (per il culo).

      * Aroma = caratteristica sensoriale data da un cibo o da un'altra sostanza derivante dalla combinazione di odore e sapore (Wikipedia) quindi che c.....dici?  IGNORANTE mascherato da intellettuale...sei ridicolo...ASINO!!!

      P.S. Lassame pedde

    • 07 novembre 2010 10:45:46 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      Gnuranttttttttt prova a cliccare su qualsiasi motore di ricerca " aroma nauseabondo "

      MA DA DOVE VIENIIIII  KOSSOVAROOOOOOOOOOOOO????

      E la madonna ma sto qua se e' pesante...

      pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeee mollameee

      collaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • 07 novembre 2010 19:10:47 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

       Allora sei proprio di coccio?

      Ma ti devo spiegare proprio tutto?

      Aroma nauseabondo si usa quando un alimento va a male, quando proviene da una fogna (e tu dovresti capirne molto) ecc...., le ascelle potrebbero emanare una puzza nauseabonda (quella che emani tu)

      quel termine, riferito alle ascelle, lo hai coniato tu IGNORANTE quale sei.

      Sarebbe come dire:" Si sente profumo di fetore" (sempre quello che emani tu)

      A proposito di ignoranza...Kossovaro viene dal Kossovo? guarda che si scrive con una sola s IGNORANTONE.

      Ma tanto è come spiegare agli asini.

      E' dall'inizio che ti sto pregando di lasciarmi perdere...

      Se sei così intelligente come dici...fallo e statte zitto, non replicare sempre a st'ignorante, pesante e nauseabondo.

      Con il dovuto rispetto.

       

    • 08 novembre 2010 14:15:55 CET
    • DIARIO SEGRETO DI UN LAMER A CASO ( MIME)

      Si hai ragione , la spiegazione sull'aroma e' ineccepibile.

      CONCORDATO CHE ANCHE I SASSI SANNO CHE L'AROMA HA UN'ACCEZIONE DIVERSA , E PACIFICO CHE , NELLA FATTISPECIE, GUARDARE IL PELO NELL ' UOVO

      NON ERA ESATTAMENTE LO SPIRITO INTIMO DELLA CONVERSAZIONE;

      Se vuoi pero' lo facciamo insieme cosi ti ridimensioni alle tue reali proporzioni:

      Ti ricordo che ,  magari non lo sai , quando si ha a che fare con le seghe mancate come te...

      gli interlocutori si sentono tutti i diritti di

      concedersi piccole licenze,

      siccome la situazione e' " quella", scusami se mi sono sentito in potere di farlo.

      Molto probabilmente tu non sai nemmeno cos'e' una parola ...una frase o una proposizione ,

      pero' vieni qua con la lente a cag... il c... a quelli settanta volte di sopra al tuo unico neurone.

      Questa e' l'ultima volta che ti rispondo...francamente mi stai ravanando i gioielli e qua c'e' pieno di gente come te...non se ne puo' piu' ,

      AL SUD NON VEDETE LE TONNELLATE DI RIFIUTI PERO' VEDETE SE BEEERGx scrive aroma invece di aròma.

      AH, non mettermi in bocca parole che hai detto tu ,  io non ho mai detto di essere intelligente , ho scritto che tu hai un solo neurone, hai capito somaro col diploma del cepu.

      mi stai facendo marcire i menischi...con le tue paranoie da quarta elementare.

      "...Beati monoculi in terra caecorum "

      Toh...guarda il corriere della sera scrive "kossovaro"...che asini che sono , pensa io sono anche un intimo amico di Severgnini e ti assicuro che non e' come lo dipingi.

      Scuola: la difficile integrazione di un bambino kossovaro. Caro Beppe, ... fa, circa, viene inserito un binbo kossovaro di 11 anni con problemi di salute ...

      www.corriere.it/solferino/severgnini/05-​11-14/02.spm - Cache

      PENSA CHE STRANO ANCHE REPUBBLICA SI CONCEDE LICENZE , CHE ASINI QUELLI DEL TUO PARTITO ACCULTURATO...SBAGLIANO ANCHE LORO:

       
      Dal Centro Grandi Ustionati il piccolo kossovaro è stato trasferito per avviare la riabilitazione nell'Unità Operativa di Pediatria, dove rimarrà per tutto il ...
       
      Questo il referto medico rilasciato al cameriere Kossovaro dimesso dopo la lite con Adrian Mutu: "trauma contusivo cranio facciale con escoriazioni multiple. ...
      firenze.repubblica.it/cronaca/2010/10/​23/news/la_prognosi-8362264 - Cache
      • [8 ottobre 2006] Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ... come fu per le nozze con il magnate kossovaro-ticinese Beghjiet Pacolli. ...
        repubblica.it/.../nozze-anna-oxa/nozze-​anna-oxa/nozze-anna-oxa.html - Cache
      • L'odissea di un kossovaro sposato con una italiana ... Divisione La Repubblica. Gruppo Editoriale L'Espresso Spa - P.IVA 00906801006 ...
        www.repubblica.it/2005/b/rubriche/​glialtrinoi/compdiv/compdiv.html - Cache
      • Repubblica — 31 luglio 2005 pagina 4 sezione: GENOVA ... Botta, lui pure, come il kossovaro finito alla Lazio, giocatore di fascia. ...
        ricerca.repubblica.it/repubblica/.../07/​31/il-caso-genoa.ge_010il.html - Cache

      www.saluter.it/wcm/saluter/news/ausl_​cesena/interventoumanitario_3.htm

      ... essere sempre aggiornato su "Kossovaro" sottoscrivi questo Feed RSS. ... Ultime notizie su Kossovaro © Sport Network — Realizzato da Daubau — Powered by Gregorio ...

      www.footballnews.it/articoli/kossovaro - Cache

      Aveva visto poco prima un cinese vincere una somma considerevole alla slot e ha ... SIENA: TENTA DI DERUBARE VINCITORE SLOT, DENUNCIATO KOSSOVARO ...

      www.giocoegiochi.com/index.php?id=52109 - Cache

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla