Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 settembre 2010 13:31:54 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      Si oggi scrivo un pensiero sulle storie di video chatt.

      Posso solo dire che gli amori qui in virtuale nn nascono cari ragazzi, qui si ride si sckerza e si passa il tempo libero, ma non credete di trovare l'amore eterno qui, poveri illusi, qui gli utenti raccontano le proprie storie (al 90% palle), e poi spariscono

      Per cui cari miei amici di ciao amigos nn illudetevi come ho fatto io che ho preso un enorme presa in giro, e qui mi fermo per non fare nomi e congnomi (dovevaqmo essere fidanzati)

      Io povero illuso per enne (stupido)!!

      ciao e nn fate il mio errore miraccomando l'esperienza insegna cari utenti e lettori

    • 07 settembre 2010 15:39:36 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      penso che tu caro mio sia stato un pochino sfortunato.... non fare come Benito che faceva di tutta l'erba un FASCIO !!!! Hihihihiihii.... io penso invece che per molti le chat ed i socialnetwork in genere, invece siano propio un occasione per instaurare rapporti ed amicizie..... e perche' no, se poi nasce l'amore tanto meglio !!!!

      Sono anche daccordo con te che ci siano quegli che raccontano cazzate e cerchino di raggirarti, ma e' una minoranza, e non mancano nemmeno nella vita reale.

      Caro bossi, dalle mie parti si dice: "Morto un papa se ne fa un'altro" 

      CiAooooo

    • 07 settembre 2010 15:44:59 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

       

      Non sei illuso perenne..........sei un buono.

       

      Sei una razza in minoranza, io  al posto   tuto  sarei orgoglioso ,  di avere ancora dei valori

      " credere" non significa essere coglioni...... cerca   di dare un po'  di meno..

      e di prendere piu' che puoi... ciao

       

    • 07 settembre 2010 16:08:13 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      AMARTI NON FU' CHE UNA MERAVIGLIOSA ILLUSIONE,PIU' VERA DELLA REALTA'.E OGGI CHE SEI SOLO UTOPIA TARDO A RICONOSCERE LE MIE PAURE E LE MIE SPERANZE........Amico mio anche quando passi un momento in cui tutto e' nero e ti sembra di cadere sul fondo,sappi che questa vita per ogni momento brutto ce ne riserva tanti bellie che questo alternarsi di emozioni e sensazioni ci rende vivi...anche se ci lascia l'amaro in bocca.                                

    • 07 settembre 2010 23:51:49 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      Dai retta a VITAMIA .......ruba tutto cio' che puoi !!! 

      Hahahahhahh SHINE sul forum ?!?!?!?! Ma che eventoooo ....Shine hai la febbreeeeeeee ???????????????

      oi oi oi gioc...... ti devo fare un appuntino...  si dice:  tromba.ha ..

    • 08 settembre 2010 20:26:36 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      Io credo che per una semplice amicizia vada bene per conoscersi ecc. oppure per mantenersi in contatto con le persone (lavoro,scuola ecc.)

      Per tutto il resto e' evidente che le emozioni non possono essere le stesse...
      dialogare attraverso un monitor non e' la stessa cosa! i rapporti devono essere fisici!con il calore umano!

       

    • 08 ottobre 2010 15:32:06 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      Io credo che in qualunque posto due persone si mettano a parlare..a scambiarsi opinioni o a condividere qualche interesse , li ci sia la probabilita' che nasca un amore...un sentimento , un'amicizia.

      Anzi credo fermamente che il numero di contatti in chat ad esempio...sia cosi alto che in nessun altro posto esista un occasione cosi ricca di spunti e opportunita' per incontrare persone.

      Forse in chat e' piu' probabile incontrare gente lontana da noi..come abitudini , come modo di essere e di porsi...e questo puo' causare motivi di attrito di discordanza ...di diversita'.

      Qualsiasi ambito sia...le persone gradiscono il contatto e lo scambio su ogni fronte.

      Non e' vero che l'amore sia selettivo e di parte...nasce e i suoi ingredienti son sempre gli stessi...

      Poi se mi dite che la chat e' piena di gente che si "immerge" nel virtuale e disconosce la propria identita'...non tanto perche' la nasconde ma perche' la stravolge..beh

      quello succede ovunque, non pensate di conoscere bene i vostri colleghi di lavoro...essi sveleranno a voi quello che la realta' in quel momento concede...se una persona e' fasulla lo e' in chat e nella vita reale...cambia solo la maniera e l 'opportunita' di farlo...

      E' il "mezzo" solo che e' diverso e di conseguaenza cambiano anche le quantita'...PERCHE SE UNA PERSONA HA DENTRO LA VOLONTA' DI MENTIRE...MENTIRA' PROPORZIONALMENTE ALLE OPPORTUNITA' CHE IL CONTESTO, IN QUEL MOMENTO, GLI CONCEDE.

      Ecco ,forse la quantita' di persone finte son di piu ma non perche' la chat e' un luogo effimero e fasullo..ma perche' non riesce a nasconderlie paradossalmente... li evidenzia in maniera tragicamente vera e prepotentemente visibile.

       

    • 10 ottobre 2010 20:55:48 CEST
    • AMORI IN VIDEO CHATT TUTTO VIRTUALE !!

      [quote=WBOSSIW]

      Si oggi scrivo un pensiero sulle storie di video chatt.

      Posso solo dire che gli amori qui in virtuale nn nascono cari ragazzi, qui si ride si sckerza e si passa il tempo libero, ma non credete di trovare l'amore eterno qui, poveri illusi, qui gli utenti raccontano le proprie storie (al 90% palle), e poi spariscono

      Per cui cari miei amici di ciao amigos nn illudetevi come ho fatto io che ho preso un enorme presa in giro, e qui mi fermo per non fare nomi e congnomi (dovevaqmo essere fidanzati)

      Io povero illuso per enne (stupido)!!

      ciao e nn fate il mio errore miraccomando l'esperienza insegna cari utenti e lettori

      [/quote]

       

       

      beh credo che nn sei il solo....

      in piu quando scopri il raggiro, loro negano di averti preso in giro.

      beh mi è servita da lezione.

      ma vorrei anke dire alle persone che fingono di essere interessate, non giocate con i sentimenti. perche se lo fate siete senza cuore!

      ciao alla prossima

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla