Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Non riesco a vedere gli utenti in cam

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 settembre 2010 18:20:36 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      Salve! Chiedo aiuto agli esperti di ciaoamigos,

      non riesco più a vedere gli utenti in cam, dopo aver visto due o tre contatti il video si blocca e non riesco più a vedere nessuno in cam, mentre, da come mi dicono gli altri riescono a vedermi.

      ho explorer 8, flash 10.1 e mozilla appena installato. non so davvero come fare...

      grazie anticipatamente per l'aiuto!

    • 09 settembre 2010 21:29:39 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

       Caro Boy,

      la tua domanda comporta risposte multiple:

      1) Un paio di occhiali (quelli famosi a raggi x)

      2) Una fervida fantasia per immaginare il volto della cam (sperando che sia dal collo in su)

      3) Attendi la risposta dal creatore del software di ciaoamigos (fatto con le sue manine d'oro non un pezzotto cinese) con la  solita litania :

      cancella i file temporanei (ora pro nobis)

      aggiorna explorer (ora pro nobis)

      aggiorna flash player (ora pro nobis)

      non usare firefox (ora pro nobis)

      non è colpa del software ma del tuo pc (ora pro nobis)

      10 pater + 10 ave + 10 gloria.

      Amen 

    • 09 settembre 2010 22:25:49 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      Per risolvere il problema una volta per tutti.

      BoyfriendE82 quando sei inchat avverti un moderatore che devi parlare con me. IN modo che vediamo di risolvere questo problema.

      P.s. La colpa non e' mai del pc. MA di quello che ci si mette sul pc  e sopratuttutto di come si usa il pc. Il test della videochat di ciaoamigos viene fatto prima di metterlo in produzione su.

      un pentium 3 con 256 mb di ram.

      Windows xp.

      E provato con i  browser IE x.x, Firefox x.x.

      Mai avuto problemi di video e di prestazioni.

    • 11 settembre 2010 23:10:29 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      Verificato con un utente in remoto  il problema del server video.

      Nel suo caso perdeva la conensione video nel momento in cui qualcuno clicca per vederlo in cam. Quindi se entrava senza cam, funziona tutto benissimo.

      Appena attivava la cam e qualcuno lo cliccava per vederlo...si interrompeva la connessione video. Se nesusno lo cliccava continuava tranquillamente a vedere le cam degli altri utenti.

      La causa era dovuto all'antivirus  con inernet securty.

      Soluzione:

      1) reimpostare le impostazioni inziali di IE.

      2) disabilitare l'antivirus e internet security.

       

       

    • 15 settembre 2010 19:05:22 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      ciao dannato, ti ringrazio, devo dirti che in parte ci stiamo avvicinando al problema ma non riesco ancora a risolverlo del tutto. mi sono reso conto dopo la tua risposta che è vero il fatto che mi si interrompe la connessione al server video dopo che qualcuno mi clicca (la prova è che cliccando me stesso tra gli utenti si blocca tutto)ho provato a disinstallare qualche antivirus e a rimanere temporaneamente senza ma il problema rimane. a questo punto non so che dire. Non penso neanche di avere Internet security (non ne capisco molto, è un programma antivirus che si chiama così?) boh non lo so, ci stiamo avvicinando ma ancora non ci siamo.

      grazie per l'aiuto, aspetto nuove dritte!

      Boyfriend

    • 15 settembre 2010 20:04:07 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      Ciao Boy, e' da qualche giorno che sto cercando di capire il motivo e risolvere il problema...ma ancora senza risultati.

      Praticamente succede questo:

      1)quando si fa la connesione al server video, tutto funziona.

      2) ma qunado si cerca di fare un publish, cioe' pubblicare il proprio video, il client viene disconesso.

      Qesito succede su un pc con:

      windows 7.

      alice wireless.

      MI domando tu che sistema hai e che linea?

       

       

       

    • 30 settembre 2010 23:31:39 CEST
    • Non riesco a vedere gli utenti in cam

      ciao dannato, ti volevo fare un aggiornamento. ho fatto formattare il pc, mi hanno installato windows 7, disinstallato ogni antivirus...ma il problema persiste ancora!!! io non ho parole! adesso penso che mi farò levare anche alice e metterò' infostrada. dopodichè se anche così il problema resterà sarò il caso più pazzo del mando! ovviamente a quel punto potrò buttare via il nuovo pc!!!

      che te ne pare??? - il problema oltre alla videochat riguarda anche il fatto che non riesco a caricare foto su nessun sito e dopo questa riformattazione non riesco nemmeno a scaricare programmi tipo msn o antivirus....il problema si pensa possa derivare dal modem....io a questo punto apro le braccia....non so più che dire....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla