Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: sono stata BANNATA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 ottobre 2010 12:29:52 CEST
    • sono stata BANNATA

      salve  signor.amministratore  di ciaoamigos. sono  stata  bannata  per aver esposto nella mia  cam  un cartello dove  chiedevo  ricarica  per  show  in cam.

       

      - perche  se  uno/a   e nuda  in cam con parti genitali  in primo piano.....

      - perche  in chat  vengono dette  parole  (pecorina.zoccola.puttana.frocio......

      - perche  si fanno  favoritismi  es. nello stesso giorno  che sono stata bannata  una ragazza mandava msg  di indirizzo email  con richiesta  di  postepay paypal  vodafone  per  svariate volte nel arco della giornata............

       

      N O N  V E N G O N O  B A N N A T I

      caro amministratore  o  le regole  valgono per  tutti  o  fate  una sezione  per camgirl   cosi  essendo  una  chat  che per entrare  devi avere  18 anni  uno  puo' decidere o meno  di  pagare.

    • 09 ottobre 2010 13:46:19 CEST
    • sono stata BANNATA

      Quando entri su ciao amigos fermi  un cotratto che dice "tratto dalle condizioni di utlizzo":

      "La registrazione e la consultazione del Sito sono si gratuite, ma sono soggette all’accettazione incondizionata da parte dell’utente del presente Regolamento Generale e Condizioni d’Uso e delle relative Premesse: nel caso in cui l'utente non sia in accordo con una qualsiasi delle clausole esposte in questo Regolamento, deve interrompere immediatamente l'utilizzo dei serivizi di ciaoaMigos ed abbandonare la navigazione del sito."

      E in particolare:

      Non usare ciao aMigos a fini professionali o commerciali (ricerca di clienti, adescamento o prostituzione).

      Tutti gli utenti che nn rispettano il regolamento se invidutati dallo staff sarrano esplusi.

       

    • 10 ottobre 2010 09:53:30 CEST
    • sono stata BANNATA

      secondo me c'è molta ipocrisia sia da  parte delle donne che da parte dei maschi il sesso piace a tutti l'importante è rispettare il prossimo ......a me non serve pagare ma alcuni se non lo fanno non fanno sesso quindi io sono per la libertà sessuale senza ipocrisia alcuna w il sesso fatto con rispetto reciproco ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero e di essere ciò che vuole o desidera essere !!!

    • 10 ottobre 2010 10:31:16 CEST
    • sono stata BANNATA

       La legge è FORSE UGUALE per TUTTI, ma IL RISPETTO?

        Se pago mi devi Rispettare...
        Se paghi ti rispetto?
        Se paghi ti DISPREZZO?
       
        la LEGGE era UGUALE per TUTTI, poi arrivo' il DENARO e Tutti si
        COMPRO'.


        Ora è SOLO questione di MARKETING......

       fabri



       

       

       

       


    • 10 ottobre 2010 14:29:40 CEST
    • sono stata BANNATA

      Non so se fate i tonti o lo siete per davvero !!!!

      Quello che fate per sesso non ci può frega de meno... qualunque sia il modo, il mezzo, l'animale o la persona so cavoletti vostri.

      Qua si fa un'altro discorso ed il fatto che volontariamente non l'avete voluto recepire la dice lunga su almeno ognuno dei partecipanti.

      Avete deciso di entrare in una chat ? Rispettate le regole ... non vi stanno bene ? NON ENTRATE andate a rompere altrove ! LA VOSTRA LIBERTA' DI PENSIERO E DI AZIONE NON DEVE LIMITARE LA MIA.

      LE REGOLE SONO QUELLE ESPOSTE DA DANNATO CHI NON E' D'ACCORDO CAMBIA CHAT, NAZIONE, CONTINENTE VADA DOVE VUOLE...

      Siceramente mi sono rotto i c...ni di leggere avvisi in bacheca, gruppi e chat dove volete farci passare tutti come una banda di assatanati !!! Siete una semplice minoranza che spera di incontrare tanti malati come voi, ma vi sbagliate al di lè di quello che dannato potrà decidere su questo post mi troverete sempre a combattere non per bigotteria o perbenismo MA PERCHE' un gruppo di persone mentalmente instabili nn deve avere il sopravvento e monopolizzare la maggioranza.

      AD MAJORA

       

       

    • 10 ottobre 2010 17:27:26 CEST
    • sono stata BANNATA

       Sono d'accordo in tutto con BARTOZZI..

       E' vero che la legge e' uguale per tutti,

       ma sempre rispettando le regole,ben

       chiarite da DANNATO,altrimenti si

       esula dal regolamento.

       Chi vuol fare delle leggi a suo favore

       lo faccia in altri luoghi ,ovviamente fuori

       da questo sito,perche' qui ci stanno anche

       persone perbene,rispettose,educate che

       non vogliono leggere maialate.

       Un saluto affettuoso a BARTOZZI e a VITAMIA

    • 10 ottobre 2010 23:11:50 CEST
    • sono stata BANNATA

      La terra, la guerra, una questione privata.

      Nn fate il Beppe Fenoglio della situazione!

      Che avolte mi chiedo in stanza che cavolo ci stanno a fare i Moderatori -.-

      nn è il messaggio,nn è la parolaccia.....

      avolte sembra di stare tra un silos o una banca del seme

      e i mod che ho si fanno i cavoli loro o fan finta di niente!

      Ma va vaaaaaaaa....

      sciau

    • 11 ottobre 2010 06:47:00 CEST
    • sono stata BANNATA

       

       anche secondo me alcuni moderatori non prendono posizione, forse perchè impegnati a farsi i cavoli loro come dici tu ,l'altra opzione è che sono di parte,un'altra ancora è la paura di essere presi di mira e quindi aggirano l'ostacolo (molte volte è capitato di vedere persone offendere in room, il moderatore cosa fa? esce dalla stanza mica interviene, no, non sia mai...)

      ma cio' non toglie che prima di accedere in chat bisogna accettare le condizioni di utilizzo, ci sono delle regole e devono essere rispettate

      altrimenti saremmo tutti degli anarchici non credi???

      ciao

    • 11 ottobre 2010 11:58:24 CEST
    • sono stata BANNATA

      [quote=Nanassa]

      aahahah mercurio che simpatiko che sei....

      [/quote]

      Hahhahahaah......ananassa ragazzi....troppo gentile, grazie !!!! Che ti e' preso la voglia del forum ???... e poi  anana'.....ma sta foto quando te la caricano ??? e' due settimane che sei cosi' !! Uhuahauhahuauh...

    • 12 ottobre 2010 04:47:01 CEST
    • sono stata BANNATA

      [quote=CRISTINA30]

       

       anche secondo me alcuni moderatori non prendono posizione, forse perchè impegnati a farsi i cavoli loro come dici tu ,l'altra opzione è che sono di parte,un'altra ancora è la paura di essere presi di mira e quindi aggirano l'ostacolo (molte volte è capitato di vedere persone offendere in room, il moderatore cosa fa? esce dalla stanza mica interviene, no, non sia mai...)

      ma cio' non toglie che prima di accedere in chat bisogna accettare le condizioni di utilizzo, ci sono delle regole e devono essere rispettate

      altrimenti saremmo tutti degli anarchici non credi???

      ciao

      [/quote]

      Certo che si....concordo.....ma le condizioni di utilizzo ki le ha mai lette? quanti di qst forum le hanno lette? 2 su 10? sarebbe gia un bel numero

      io penso di comportarmi bene......avolte esagero nel mio modo di ironizzare e skerzare,

      ma senza offende o dare fastidio.....almeno credo.

      Non penso serva leggere delle regole,parte cmq da noi stessi....ci vuole solo un minimo di quella cosa....

      è così ovunque, le regole ce ki le rispetta e ki no, ovunque!

      a prescindere che siano li da leggere o meno.

      Purtroppo in qst andremmo a dilungarci su mille sfacettature riskiando di uscire fuori tema....

      però, a me personalmente ci sono ben altre cose che danno fastidio in chat che nn una rikiesta di ricarica in un msg in cam.... eh!

      sciau

    • 12 ottobre 2010 10:48:06 CEST
    • sono stata BANNATA

       

      per quanto riguarda le condizioni di utilizzo, magari con i nuovi provvedimenti presi dagli amministratori qualcuno iniziera' a leggerle e sarebbe anche ora di farlo...

      per quanto riguarda te green  dico questo :tu scherzi, ironizzi ,ho avuto modo di leggerti e per quanto mi riguarda ti poni bene,sono ben altre le cose che ormai non si possono piu' tollerare.

      stop.

    • 12 ottobre 2010 22:59:04 CEST
    • sono stata BANNATA

      [quote=CRISTINA30]

      per quanto riguarda te green  dico questo :tu scherzi, ironizzi ,ho avuto modo di leggerti e per quanto mi riguarda ti poni bene.

      stop.

      [/quote]

      Ok dai però adesso bando alle ciance.....limoniamo?

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla