Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: COS'è ACCADUTO OGGI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 novembre 2010 19:25:08 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      salve a tutti

      volevo raccontarvi un evento accaduto circa alle 18.30 di stasera..

      come mio solito faccio un giro nelle room utenti...

      clicco stanza MANICOMIO...

      di cui moderatore era l'utente poison (( o qualkosa di simile ))

      conversazione....

      poison: olOxLOVExOlo ki sei?

      olOxLOVExOlo: piacere il figlio di mamma e di papa'

      poison : sembri carino alza la cam !!

      olOxLOVExOlo: no...sarebbe uguale sono fidanzato e nn mi va!!

      poison: allora ti banno xke questa è una stanza di singoli!!

      olOxLOVExOlo:vado via....dammi il tempo di uscire

      zacccc.....mi ritrovo il bann !!

      ...ancora nn è accaduto il piu bello !!

      riavvio il modem...(( giustamente avevo un qualkosa da dire all'utente ))

      alla mia entrata ci ritrovo MAX (( IL moderatore ))

      stava già cercando di dire qualkosa all'utente "Poison"[ probabile ke aveva assistito a qualke altra scena simile alla mia ]

      poison: la stanza è mia faccio quel ke voglio.....

      MAX: continua pure....ti ribecco stasera , io e te(( poison)) dobbiamo parlare...!!

      a quel punto inizio a spiegare a MAX cos'è avvenuto poco prima...

      MAX: zitti tutti parlo io.... " mi silenzia "

      esco x cercare ADMIN ma nn ne ho visti in chatt..

      rientro... ho detto a max nuovamente dell'accaduto

      MAX: nn posso fidarmi solo della tua parola nn posso bannare la stanza

      olOxLOVExOlo:

      .......con tutto questo me ne sono uscito x dirvi qualkosa su questo forum ke mi è stato negato nella room utenti MANICOMIO!!

      -penso sia il caso di fare un piccolo corso di recupero a qualke MODERATORE

      -sarebbe forse oppurtuno,prima ke un utente crei una stanza ROOM UTENTI...di fargli trovare davanti,prima di "CREARE" il regolamento della "stessa"..........onde evitare di far trovare utenti con voglia di chattare in stanze "KAMIKAZE"

      PS: tutto cio' è solo un consiglio e nn altro..

      1) nn ho nulla contro ne MAX ne Poison..

      2) esprimo solo un mio pensiero dopo l'accaduto

      3) nn xke si è amici a qualkuno bisogna fare sconti

      4) dopo l'accaduto l'utente dice di nn aver commesso il "FATTO"

      NN ho ancora avuto bisogno di psicofarmaci e nemmeno di dire bugie...abbiate almeno le  doppie chioccioline "@@" di dire..." si ho sbagliato "

      kiudo!!

      buona chattata a tutti e fate di quello ke vi ho scritto semplice istruzione di chatt e di vita...

      ....ciao ,scusate lo sfogo

       

    • 01 novembre 2010 20:39:57 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Non so ki sia...

      nn posso dire ke è stata volgare...

      posso solo dire ke negare l'accaduto, o capovolgendo a modo suo la situazione nn è stato da gran diva...

      ma cio ke mi preoccupa è il comportamento di ki almeno doveva rikiamare l'utente...e solo xke c'è amicizia o nn so cosa, ((( x dire dopo ti devo parlare presumo ci sia amicizia ))) è stato al quanto parziale....

      nn è nulla....un simplice banner

      nn voglio neanke sia fatta kiarezza sull'accaduto...

      la mia intenzione è solo mettere alla luce cio' ke succede, potrà magari servive piu avanti

      sbagliare è umano....nn ammatterlo è da defi100 

      ciao isabella...un bacio gioia

    • 01 novembre 2010 21:05:20 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Ciao gioia....penso ke l'ha capito cosa si è persa....

      x questo m'ha bannato quando gli ho

       detto sono fidanzato e nn mi interessi 

      hahahahhaha...scene da panico

       

      PS: posiong mentre te ti diverti a bannare senza motivo ,

      io mi diverto cosi se ti piace nn dire ke è brutto te sdrumo

       è solo uno dei tanti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • 02 novembre 2010 13:00:56 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      A volte mi kiedo...((( e premetto sono il primo rombiballe ))) ma xke' cercare di sfogare le proprie pene in una chatt....io sinceramente anke nn conoscendola...ci so rimasto male!!!

      male xke poi ha cercato insieme a qualkuno ke la conosceva di giustificare l'accaduto!!

      sarebbe stato quasi normale,se ad avere questi atteggiamenti fosse stata na ragazzina, ma da una "donna"  "fatta" proprio nn è giustificabile

      cmq....a fin dei conti....nn la conoscevo,nn la conosco ed ora ke mi ci trovo...manco voglio conoscerla....continui pure i suoi gioketti da chattarola....

      ehhhhh....a quanto pare stanotte ho dormito lo stesso (( tièèèèèèèèèèèèèèèèè ))

      un bacio isa

       

    • 02 novembre 2010 13:22:14 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Cuore ..ciao

      a me e' successa una cosa simile alla tua...anzi peggio perche' mi han bannato piu di 5 volte a ripetizione la sesta non sono piu  riuscito ad entrare... ne modem ne altro.

      NON AVEVO FATTO NULLA...DOPO UNA MONTAGNA DI INSULTI DI GIUDA-alias-formaggio-di pecora , HO SOLO RISPOSTO PER LE RIME, MA DOPO UN BEL PO'...

      LE MODERATRICI HAN LETTO TUTTO...ERAN LI A PARLARE CON UN MENTECATTO COME GIUDA....TE PENSA CHE LIVELLO DEVE AVERE UNA DONNA CHE SCAMBIA OPINIONI CON GIUDA.

      SPIEGAZIONE RAZIONALE DELLA MODERATRICE: " HAI NOMINATO IL NOME DI DIO INVANO"

      SEKHMET INFORMATA DEL FATTO IN DIRETTA...NON HA BATTUTO CIGLIO HA CREDUTO ALLA MODERATRICE NON A ME...ANZI RIDEVA CON SUSAN E CLEOPATRA. (credo si chiami cosi l'altra moderatrice-cima)

      LE AVREI AMMAZZATE...UNA STUPIDITA' COSI IO NON L'HO MAI VISTA...

      Ancora oggi aspetto le scuse E ANCHE CON QUELLE DEVO  PENSARCI SE FARMELA PASSARE.

      LORO L HAN PRESA MOLTO ALLA LEGGERA...MA TANT'E'.

      SE UN GIORNO LE INCONTRASSI PER STRADA  , CASUALMENTE, GLI ARRIVA UNA SBERLA CHE GLI GIRO LA FACCIA DALL'ALTRA PARTE...

      A STE BURINE BUZZURRE MALEDUCATE PRESSAPOCHISTE DI PERIFERIA DEL SUD.

    • 03 novembre 2010 07:12:27 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

       

       beeerg oltre a riceverle ritengo che con la tua ultima frase infelice dovresti anche farle le scuse

       hai dimostrato di essere un razzista e da te una caduta di stile non me la sarei mai aspettata

       disprezzate tanto il sud pero' poi le vacanze venite a farle da noi...

       è vergognoso che nel 2010 si parli ancora di nord e sud, mi fate solo capire quanto siete limitati , a questo punto mi domando chi sono i retrogradi????

       

    • 03 novembre 2010 12:37:07 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Ma che te frega !!! Gli dai pure importanza a sta cosa ??? Certa gente non ha mica un cervello pensante !!! Ma solo materia grigia in deterioramento.

      Dai dai....canta....Ma che ce fregaaaaaa....ma che c'emportaaaaa .... se dentro ar vino cia' messo l'acquaaaaaa .... enoi gli dimoooo...e noi gli famooo.... hihihiih

    • 03 novembre 2010 17:03:13 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

       

        "STO DIALETTO NON E'  PE TE "

       

      VAI MEGLIO CON " E' PRIMAVERA SVEGLIATEVI BAMBINE....ALLE CASCINE ECC ECC "

       

      COME SI SUOL  DIRE  MOGLI   DIALETTI  E BUOI DEI PAESI TUOI.......

      SEMPRE PIU' CONVINTA.. MARAMEOOO!!!

       

      SAREBBE ....E NOI GLIE DIMO E NOI GLIE FAMO  AHAHAHA

    • 03 novembre 2010 17:21:58 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Buonasera. Ormai si evince da quel che leggo che l'ignoranza imperversa.

      Qualcuno che abita più su in Italia, dovrebbe andare a rileggersi qualche libro di storia per capire, se ne è capace, quel che è successo all'Italia.

      Qualche lercio brigante aiutato da qualche lercio bandito, ha depredato il popolo che abitava più giù in Italia e lo ha abbandonato a se stesso.

      Passati tanti anni ora questo brigante e questo lercio, si son moltiplicati, e, pensano, di essere diventati persone perbene.

      Ma così non è, ed i fatti lo dimostrano.

      Potete strillare, potete blaterare, potete vomitare tutto il fango che volete.

      Il vostro simbolo è una persona che non si regge in piedi e non può più nemmeno parlare, ma che vuol armarsi e venirci a fare la guerra...

      Vi aspettiamo a braccia aperte, forse sarebbe l'ora di riprenderci tutto quello che ci avete rubato.

      Con tutto il rispetto.

    • 03 novembre 2010 21:50:20 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      [quote=CRISTINA30]

       

       beeerg oltre a riceverle ritengo che con la tua ultima frase infelice dovresti anche farle le scuse

       hai dimostrato di essere un razzista e da te una caduta di stile non me la sarei mai aspettata

       disprezzate tanto il sud pero' poi le vacanze venite a farle da noi...

       è vergognoso che nel 2010 si parli ancora di nord e sud, mi fate solo capire quanto siete limitati , a questo punto mi domando chi sono i retrogradi????

       

      [/quote]

      Scusa cristina ma oltre che aver subito un maxitorto devo anche chiedere scusa?

      Ma te sei convinta di quel che dici o  cosa....

      Riguardo l'ultima frase non scaldatevi tanto la vescica te e Pasqualino..

      io non ho disprezzato il sud ,

      ho affibbiato appellativi a delle persone che , in questo caso , sono del sud...

      A PASQUALINO NON RISPONDO NEMMENO...E' TROPPO IGNORANTE, GUARDA COSA HA SAPUTO INVENTARE DI FANTASIA...SCOMMETTO CHE HA IL POSTER DI SAVIANO DIETRO AL LETTO...poveretto , ma come si fa a inventare simili scemenze non lo so.

      Non preoccuparti che in qualunque zona del mondo io avessi a che fare con dei mentecatti che fanno il moderatore gratis

      non mi manca la lucidita' e la favella di dirlo in faccia quel che penso...tanto non ci vuole molto.

      HAI SBAGLIATO IO NON SONO RAZZISTA...SONO MOLTO RAZZISTA

      CON GLI IGNORANTI E CON I MEDIOCRI...

      LO SONO E LO SARO' SEMPRE.

      au revoir

       

    • 03 novembre 2010 21:51:07 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Assolutamente nn ce fraga nulla.....volevo solo raccontarvi dell' accaduto e di come si diverte la gente .....ma leggendo il tutto sembra quasi ke ogni parola è buona x esprimere giudizi tra nord e sud...a raga' ...ma stiamo bene?....avete un abilita' a passare da un discorso all'altro manco fossimo all'esame di maturità.... ahhahahha fantastici hahahaha riguardo al discorso di giuda susan sek .....penso una sola cosa.....se giuda parte di testa è xke' viene provocato,se susan banna ...è xke' c'è stato motivo....se sek rimprovera...è xke lo si è meritato....((( nn c'ero...nn so nulla ehhh  kiamo n'avvocato ??)))   ...divertiamoci fa...e nn facciamo troppe differenze ...siamo tutti uguali e fortunatamente diversi baci baci baci a tuttoli

    • 03 novembre 2010 23:18:09 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Se non sbaglio qualcuno aveva esordito dicendo che a Pasqualino (e qui si vede la completa ignoranza... ma come? non ti hanno nemmeno insegnato a leggere?) non rispondeva e invece ha risposto eccome...

      Si parla di Saviano dietro al letto...bè ne sarei certo fiero.

      Qualcuno lassù invece cosa appende dietro al letto?

      In molte occasioni si vedono le corna appese in camera da letto...ebbene quello è il vostro simbolo.

      Se essere razzista ti tiene lontano da noi, spero tu lo rimanga a vita.

      Quanto tempo sprecato inutilmente, passiamo oltre...per favore.

      Con il dovuto rispetto.

    • 03 novembre 2010 23:23:10 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      [quote=Pasquino]

      Se non sbaglio qualcuno aveva esordito dicendo che a Pasqualino (e qui si vede la completa ignoranza... ma come? non ti hanno nemmeno insegnato a leggere?) non rispondeva e invece ha risposto eccome...

      Si parla di Saviano dietro al letto...bè ne sarei certo fiero.

      Qualcuno lassù invece cosa appende dietro al letto?

      In molte occasioni si vedono le corna appese in camera da letto...ebbene quello è il vostro simbolo.

      Se essere razzista ti tiene lontano da noi, spero tu lo rimanga a vita.

      Quanto tempo sprecato inutilmente, passiamo oltre...per favore.

      Con il dovuto rispetto.

       

      SI CON IL DOVUTO RISPETTO STA ZITTO CHE SPARI UN SACCO DI FREGNACCE... E LA STORIA STUDIALA MEGLIO...SE TI SENTI PRESO IN CAUSA VUOL DIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA.

       

      [/quote]

    • 04 novembre 2010 00:07:17 CET
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      Perchè qualcuno se ne faccia una ragione, io la Storia la scrivo, non la studio e siccome tra l'altro la conosco, consiglio vivamente a qualcun'altro di ripetersela un pò.

      In quanto a fregnacce potrebbero darti l'Oscar....lì sei sempre il primo.

      La mia coda non è di paglia ma di carne.

      Ed ora basta per cortesia, non coprirti sempre più di ridicolo...sii serio...non fare il RAZZISTA!!!

      Con il dovuto rispetto.

    • 20 ottobre 2011 13:09:40 CEST
    • COS'è ACCADUTO OGGI

      [quote=CRISTINA30]

       

       beeerg oltre a riceverle ritengo che con la tua ultima frase infelice dovresti anche farle le scuse

       hai dimostrato di essere un razzista e da te una caduta di stile non me la sarei mai aspettata

       disprezzate tanto il sud pero' poi le vacanze venite a farle da noi...

       è vergognoso che nel 2010 si parli ancora di nord e sud, mi fate solo capire quanto siete limitati , a questo punto mi domando chi sono i retrogradi????

       

      [/quote]

      si, hai ragione. Soprattutto se pensi che viviamo nello stesso piccolo Paese dove tutti si dovrebbero impegnare con l'unico scopo di raggiungere un equilibrio economico, polito e soprattutto sociale. Potremmo essere una nazione davvero competitiva...e invece!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla