Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: Il numero degli uomini avuti dalle Donne

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 novembre 2010 15:49:22 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Ed eccomi che mi avventuro dinuovo in questo " posticino" affrontando un argomento un po' " spinoso" .

      Oggi, un altro modo per conoscersi e' il mondo virtuale..scambio dei numeri di cellulare, qualche sms, si esce per una cena e poi quel che succede succede.

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      In altri casi, si intrecciano quelle " relazioni amorose"  che hanno la durata di un cerino! ..Quindi due /tre mesi di falso amore platonico e tutto finisce!

      Ora, mi chiedo: una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      P.S: Consapevole che i falsi per-benisti non avranno il coraggio di rispondere, l' argomento e' aperto a tutti i tipi di repliche, disappunti o approvazioni che vogliate!

    • 22 novembre 2010 16:41:12 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Io dico che non c'e' un numero.... cara la mia mignottona (hihihihihihi ).  Certo se ne ha piu' di uno alla volta ....allora un po' mignotta lo e' !!! Ma se ne usa uno per volta ....non puo' essere considerata una mignotta ....una donna ha tutto il diritto di scoparsi quanti uomini vuole.

      Bene Acida.....adesso dammi il numero di telefono vai....hahahahha...

      Falsi perbenisti ?? (cioe' tutti quegli che vogliono fare i puritani).... che si fottano !!!

      Ciao Acidazza  

    • 22 novembre 2010 17:14:36 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Merc..

      per me, il termine Mignotta è un'appellativo che va oltre la concezione del suo significato.

      Si indica mignotta e sinonimi colei che si disprezza.

      A questo punto mi chiedo chi è che merita di essere disprezzata..

      Chi ha avuto delle storie finite? No!

      Chi libera ha avuto sporadici incontri di pelle? No!

      Chi in un momento di difficoltà della coppia ha ceduto alla voglia di sentirsi desiderata? Qui è dura, però può succedere sia a lei che a lui quindi se non è una cosa sistemica  dico No!

      Quindi chi rimane?

      1)Quelle false signore che prima la danno a tutti e poi con te fanno le sante

      2)Quelle che non fai in tempo a girarti che già sta a gambe aperte

      3)Quelle che ti fanno le corna solo per aver avuto un complimento.

      4)Quelle che nemmeno ti ha detto il nome e ti fa una pompa al bagno 

      5)Quelle che escono da casa con l'idea "stasera mi faccio sbattere da qualcuno".

      In conclusione per il mio modo di vedere, NON E' MIGNOTTA chi di regola ha rispetto di chi ha di fronte.

      Quasi quasi, amo l' essere mignotta a modo mio!

    • 22 novembre 2010 17:29:38 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=sweettears]

      Uhm uhm..... e tu......sei mignottone? Te ne fai piu di UNO alla volta?O sei ancora Verginello?

      [/quote]

      Io sono il mignottone per eccellenza .....prrrrrr....uhauahauauh.. ....pero' so aperto a tutte le esperienze.... mettiti a 90° va' !!! Hhahahahah....

      Ciao Sweettears.... mmmmmm...

    • 22 novembre 2010 17:42:02 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Mignotta o Mignotto...

      ehm...

      credo ke l'uomo come la donna

      quando amano

      nn si guardano alle spalle

      di chi c'è stato prima di lui\lei

      la meta si trova sul futuro,no sul passato...

      se no, dovremmo ricostruirci tutti la verginità x amaresarebbe un macello ehh

      poi.....il giudizio se lo puo' dare il singolo essere

      nn potro' mai giudicare una persona x quanti uomini o donne abbia avuto

      dovremmo essere noi stessi a passarci la mano x la coscienza e definirci...

      ma poi mi kiedo.....se desidero una persona...posso mai nn uscirci x colpa del parere di qualkuno

      alla fine solo il pensiero è gia' un peccato...

      peccato?....il vero peccato è nn peccare

    • 22 novembre 2010 20:02:40 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Credo che...

      mignotta voglia significare che una donna non abbia nessun scrupolo a usare il proprio corpo per ricavarne dei vantaggi

      che possono essere di svariato tipo...lavorativi , di potere...ecc ecc.

      Mignotta e' sempre dispregiativo e non contraddistingue forse la quantita' di volte che una donna si concede...

      ma in che maniera.

      A mio avviso il termine e' ormai allargato e si considera mignotta qualsiasi donna che sia di facili costumi...infatti non di rado si sente apostrofare le donne con tale termine solo perche' conducono una vita sessuale frenetica e vivace...

      Credo che...

      in tal senso, sia piu appropriato chiamare mignotta una donna che ti promette amore eterno...

      e poi,

      alla luce di una convinzione errata della liberta'

      si conceda invece perche' donna volubile...di abitudini discutibili.

      Il grave in tutto questo non e' la mignotta ...ma il vestito morale

      che essa fa calzare alla situazione

      e al concetto di liberta'.

       

    • 22 novembre 2010 22:35:56 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

        Si puo'  uscire  per una corsa in moto   fino al mare

      oppure sul classico cena e cinema....se ti tira  sicuramente la serata  finisce a letto

      perche' il gioco lo conduce molto spesso la donna.......

      E se poi non e' l uomo della  tua vita.???....si gira pagina  e si cambia moto

      ahahahaha  amica mia so Mignotta???

      io  direi  buongustaia

       

      p.s.meno male che sei tornata si sente la tua mancanza.....   ciaoo

      anzi specifico meglio....io sento la tua mancanza.........

       

    • 22 novembre 2010 23:32:27 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      si e' vero si sentiva la tua mancanza!

      detto questo ricordo un post che trattava lo stesso argomento,e  ricordo anche la mia riflessione in merito...per me mignotta non e' colei che va con tanti uomini,ne colei che ama gustare il sesso come e' solito far l'uomo,l'essere mignotte, puttane,troie e via dicendo.. si addice piu' a quelle donna, che vendendo il proprio corpo, poi traggono profitto ...ecco le classiche arrampicatrici che pur di ottenere cio' che vogliono offrono prestazioni a uomini compiacenti..mi trovo in sintonia con cio' che dice Beeergx,poiche l'essere mignotta non e'  godere di  una delle cose piu belle al mondo e aggiungo fisiologicamente appartenente all'essere umano,quanto usare il proprio corpo per trarne dei vantaggi..magari utilizzando questo modus vivendi...in ogni circostanza, per cose futili e banali ,come  scroccare da bere o per fare un giro in una macchina di lusso regali costosi,cene a sbafo... poi ,c'e' da dire che,non e' tanto il vantaggio,che spinge alcune,ma il gusto di poter ottenere cio' che desiderano agitando per benino il deretano..sfruttando al massimo il loro corpo,facedo annusare la loro topina ed usandola a mo' di carotina per il mulo...E di muli il mondo e' pieno!

      Poi penso che di sante o suore ce ne siano poche in giro...con il dovuto ripsetto non credo alla    castita' di nessun essere umano...mi sembra cosi difficile ed inumano non scopare che ho i miei dubbi...CiAooOOooOOo

    • 23 novembre 2010 07:49:35 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      mmmmmmmmm..............

      discorso spinoso...... che include un incamminarsi su un terreno estremamente paludoso ... difficile non affondare in facili considerazioni.

      cmq essendo io una persona con una morale tutta mia ( alcuni dicono amorale) che fa sempre quello che vuole, quando vuole, come vuole e con chi vuole (nei limiti del possibile ovviamente), ritendo che anche tutti gli altri abbiano diritto di fare altrettanto, senza incorrere in giudizi non richiesti.

      certo il discorso cambia quando qualcuno invade senza permesso il mio spazio aereo, allora mi spuntano i canini e cominciano a grondare sangue, ma credo che sia così per tutti.

      mignotta, puttana, troia, zoccola ( inteso in senso maschile che femminile), ma per favore, ogniuno vive e gestisce la propria sesualita' e il proprio corpo come meglio crede, e fa bene, i moralisti e i perbenisti vivono un incruenza interiore a dir poco devastante (da qui nascono i serial killer :) ) .....

      e poi se non sbaglio qualcuno una volta disse ...." chi è senza peccato ... scagli la prima pietra....."

    • 23 novembre 2010 12:32:45 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Gestire la sessualita' come meglio si crede :

      cos'e' il "meglio che si crede"...

      Io non sono tanto sicuro che il libero arbitrio

      in alcuni casi...anzi in molti casi ,

      sia sinonimo di alta civilta' e progresso.

      Infatti , il libero arbitrio ha distrutto la terra...non tanto perche' fosse errato non concederlo...

      quanto perche' gli " attori" di questo bel film

      han inteso la frase "come meglio credo"...

      in maniera molto personale.

      Niente di personale invece con Chiccarn...io contesto solo il concetto.

      Il sesso non distrugge la terra se fatto in maniera strampalata...pero' molti suppongono che

      la propria sessualita' sia una cosa che "non" prescinde dal resto del mondo, e' uno stile che io non condivido

      E' una loro cosa il sesso , una proprieta' con i suoi inalienabili diritti di godere e usufruire della " cosa".......  insomma , guai per chiunque a metterci il naso.

      Perche' il comportamento sessuale delle persone non puo' essere giudicato? chi l ha detto?

      Un argomento cosi importante perche' provoca questa chiusura mentale che viene gabellata come " apertura" ...

      perche e' "modernita'" il fatto che io non posso esplorare il comporatmento sessuale degli altri e dare un mio giudizio?

      Sara' modernita' e progresso ogni situazione che mette in discussione tutto , non il contrario , specialmente laddove i comportamenti sono cosi importanti e diffusi da influenzare perfino la vita, la vita di tutti , anche la vita di chi non e' ancora nato.

      Mettere in discussione non e' " contestare":

      ... nel sesso mettere in discussione viene sempre recepito come un attacco alla liberta'.

      Se la sessualita' ha nella sua genesi il significato primario della prosecuzione della specie...

      perche' tutti diamo invece un siginificato cosi privato , esclusivo e intoccabile...

      Liberta', molti non lo sanno...

      e' armonia con la natura , non una mera e triste ricapitolazione

      dei bisogni ...

      che diventano diritti.

      Chi l ha detto che  bisogno e' un diritto e la sua  soddisfazione sia obbligatoria?

      Il bisogno e' uno stato di necessita'...non un diritto.

    • 23 novembre 2010 14:23:10 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Ma scusate eh... Acida perché si deve sempre prendere come esempio la donna e non l'uomo? Sta cavolo di differza dov'è? E soprattutto, perchè ci deve essere?

      L'uomo se ne cambia 3000 non sarà mai messo in discussione.. perché per loro è normale e per noi no!!??

      ( non lo capirò mai )

    • 23 novembre 2010 14:38:13 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=SEKHMET]

      Ma scusate eh... Acida perché si deve sempre prendere come esempio la donna e non l'uomo? Sta cavolo di differza dov'è? E soprattutto, perchè ci deve essere?

      L'uomo se ne cambia 3000 non sarà mai messo in discussione.. perché per loro è normale e per noi no!!??

      ( non lo capirò mai )

      [/quote]

      Infatti !!! Hai pienamete ragione Sekkuzza .... ma quale uomo cambia 3000 donne.....esagerataaaaaaaaa.....prrrrrrrr

      (le donne so uguali agli uomini..... oddio !!! pero' sono piu' BONE !!!!)   

    • 23 novembre 2010 17:24:51 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Mercurio prova a chiedere a sekh se le donne quando vedono uno pieno di soldi con la porsche...brav'uomo eh...

      sono uguali a quando vedono il suo gemello con la punto.

      Ma allora...se sono loro le prime che han reazioni e giudizi diversi su situazioni analoghe

      PERCHE' NON POSSIAMO FARLO ANCHE NOI  ????????

      RAZZISTE...LE ODIO QUANDO FAN COSI

    • 23 novembre 2010 20:04:50 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

       

      Ma come sei venale..............uff

      se hanno i soldi e non  ballano bene ...che ci fai??

      per  cui....anche se si e' ricchi ,  si riceve il 2  di picche !!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla