Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: Il numero degli uomini avuti dalle Donne

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 novembre 2010 10:48:16 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Non sono i soldi che fanno perdere la testa alle donne....ma quello che i soldi danno..!!

      Un uomo ricco viene visto come un uomo potente, carismatico e sicuro di quello che vuole nella vita.

      Una donna, geniticamente, e' sempre stata attratta da fattori come: uomo alto, volto simmetrico, dotato, ecc.

      Questo xche la donna quando prova attrazione verso un uomo e xche lo vede  come un possibile strumento per procreare....!! Questo e' cosi per ogni razza animale... ma con fattori in gioco diversi.

      Nella societa' dove viviamo l'uomo ricco, l'uomo di successo... e' diventato un fattore fondamentale per garantire alla donna una vita tranuilla, serena...ecc. quindi un ottimo fattore per dare sicurezza. Di conseguenza si prova attrazione......!

      P.s. Per me  essere mignotta e' un complimento...... Infatti dopo avere chiesto il nome chiedo sempre: "vuoi essere la mia cagna....o la mia mignotta?"

       

       

    • 24 novembre 2010 13:29:34 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=acidaperfida]

      Ed eccomi che mi avventuro dinuovo in questo " posticino" affrontando un argomento un po' " spinoso" .

      Oggi, un altro modo per conoscersi e' il mondo virtuale..scambio dei numeri di cellulare, qualche sms, si esce per una cena e poi quel che succede succede.

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      In altri casi, si intrecciano quelle " relazioni amorose"  che hanno la durata di un cerino! ..Quindi due /tre mesi di falso amore platonico e tutto finisce!

      Ora, mi chiedo: una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      P.S: Consapevole che i falsi per-benisti non avranno il coraggio di rispondere, l' argomento e' aperto a tutti i tipi di repliche, disappunti o approvazioni che vogliate!

      [/quote]

      blog.libero.it/Perversioni/commenti.php (non rubare i blog altrui, se vuoi lo metto nei comandamenti ahahuauahuah)...

       

      DITELO CON UN BACIO...

      auashhuasashUAsuhasUHASUHuhasUHAS....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      ACIDAPERFIDA

    • 26 novembre 2010 11:02:33 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Ma guardate che queste donne sono una cosa incredibile...negano l'evidenza!!!

      Voi non dite mai quel che fate ...ma quel che fareste...e' diverso.

      "Fareste" e' ideale..."fate"  e' la verita', infatti , in controtendenza a cio' che affermate tu e vitaccia-latino-americano-che stress , i vecchi bavosi pieni di pila ( tutti eh) , hanno intorno donne giovani e belle....che chissa perche'

      son sempre innamoratissime!

      La sintesi di Dannato leggetela bene...e' quella la realta' effettiva, non quello che pensereste idealmente forse probabilmente anzi di sicuro...

      DI FARE.

      Non e' quel che dite la realta'...la realta' e' Briatore con la sua concubina.

      Prova a mettere Briatore su una punto e fagli fare il muratore...vedrai che fascino.

      Eppure e' sempre lui ah ah che oggettive che siete che  stresssss....ste donneeeeee.....

    • 26 novembre 2010 23:26:28 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      CARA XFIDA NONOSTANTE TU ABBIA BEN SPECIFICATO IL TUO QUESITO NELL'APERTURA DEL FORUM E IN SEGUITO LO HAI BEN TRADOTTO PER I PIU "DURI" C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE PUR DI EMERGERE SCRIVE DI TUTTO E DI PIU' ANDANDO OLTRE IL TEMA, VABBE VA', CERCO DI DARTI IO UNA MANO PER CERCARE DI SOLLEVARTI DAL DUBIO CHE TI AFFLIGGE.

      CREDO CHE UNA DONNA POSSA AVERE PIU UOMINI PERCHE NON E' UNA QUESTIONE DI NUMERI. SE UNA DONNA E' LIBERA DA LEGAMI PUO FARE  QUELLO CHE VUOLE SENZA ARRECARE DANNI A NESSUNO, ANCHE LA DONNA GIA IMPEGNATA E' SI TROVA IN UNA SITUAZIONE PARTICOLARE COME HAI BEN SPECIFICATO NEL SECONDO POST PUO' NON ESSERE CONSIDERATA MIGNOTTA. EPPOI LA MIA TEORIA E' SEMPRE QUELLA FINCHE NON SI SA'.........................................................................CIAO 

    • 27 novembre 2010 12:44:44 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Chi è piu' mignotta? colei che fa sesso consapevolmente con piu' uomini libera e accondiscendente, o colei che scopa di nascosto e poi torna dal marito e dai figli col sorriso sulle labbra?

    • 27 novembre 2010 22:04:33 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=duffy67]

      Chi è piu' mignotta? colei che fa sesso consapevolmente con piu' uomini libera e accondiscendente, o colei che scopa di nascosto e poi torna dal marito e dai figli col sorriso sulle labbra?

      [/quote]

      ...e quando lo fa il marito?

      Tornare a casa con il sorrietto sulle labbra e  dolcemente abbraccia moglie e figli cn ancora sulle lebbra l' odore di figa dell amante?  Come si chiama? Mignottone?

    • 29 novembre 2010 19:58:01 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Sekh

      l'uomo e' cacciatore...

      Hai mai visto un cacciatore chiamato mignotto , Sekh ma la vuoi capire che l'uomo e la donna son diversi ,  te la vedi una donna col fucile?  (AHAHAHAHAHAHAHAHAH)

      come rido...

      (Alshatan che ignorante che sei mi fai perfino paura , sei un pozzo , ma ti rileggi ) 

      ma , soprattutto.........COME SCRIVI????? MI SEMBRI UN RITARDATO

    • 30 novembre 2010 19:44:35 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Premessa

       

      TI RISPONDO CON UNA METAFORA:

      UNA CHIAVE CHE APRE TANTE SERRATURE è UN PASSPARTU è UNA CHIAVE MOLTO RAFFINATA CHE INGANNA LE SERRATURE PER POCHI MILLESIMI DI MILLIMETRO è UNA CHIAVE ELABORATA CHE SOLO ALCUNI SANNO COSTRUIRE E COSTA MOLTO!

      UNA SERRATURA CHE INVECE CHE SI APRE CON TANTE CHIAVI è FONDAMENTALMENTE UNA SERRATURA DI MERDA CHE NON HA BISOGNO DI RAFFINATEZZA AL MILLESIMO PER ESSERE INGANNATA! UNA SERRATURA CHE NESSUNO VORREBBE....

      ---------------------------------------------------------------------------------------------

      SE PORTI LE COSE A LIVELLO UMANO CAPISCI CHE è DIVERSO LE SERRATURE DELLE DONNE PER QUANTO POSSANO APRIRSI SONO RICERCATE!

      LA DONNA HA LA CHIAVE PER LA VITA IN MEZZO ALLE GAMBE E TROPPO SPESSO LA USA COME UNA SALA GIOCHI, L'UOMO è CACCIATORE LA DONNA SELZIONATRICE NELLA FORMA CLASSICA DEL CORTEGGIAMENTO

       

      ODIO LE TROIE E NE HO INCONTRATE IN VITA MIA!

      HO AVUTO 2 RAGAZZE IN TUTTA LA MIA VITA E 2 NE HO AMATE E CI HO FATTO L'AMORE SAI COSA HO SCOPERTO? CHE MI TRADIVANO....

      CHE MI MENTIVANO....

      NON CONTA IL QUANTO MA IL COME!

       

      PERSONALMENTE FACCIO ESTREMA FATICA A TROVARE RAGAZZE ADATTE A Mè PERCHè SONO UNA PERSONA SERIA E LO FACCIO SOLO SE AMO

       

      SONO POCHI QUELLI COME Mè MA CI SONO IL PROBLEMA è CHE NESSUNO CAGA QUELLI COME....

       

      SICERAMENTE VORREI AMMAZZARE A BADILATE TUTTE STE TROIE CHE HANNO IL FILANZATO E VANNO IN CHAT PER CONOSCERE RAGAZZI PER TRADIRE

      LA VERITà è CHE SIAMO CADUTI A UN LIVELLO COSì BASSO CHE è MOLTO FACILE GENERALIZZARE

       

      PROVO ODIO PROFONDO ODIO E DOLORE PER LE DONNE

      UCCIDETE LA MIA ANIMA

      UCCIDETE IL MIO AMORE PER VOI

      UCCIDETE IL MIO AMORE PER LA VITA

       

      OGNI VOLTA CHE VEDO QUESTE COSE VORREI AVERE UNA PISTOLA E AMMAZZARE OGNI RAGAZZA CHE MI HA TRADITO E TAGLIARE IL CAZZO AL BASTARDO CHE CI è STATO

      Ogni volta che vedo ragazze vendere il corpo per un iphone, per 50 euro , per una litigata con il ragazzo

      IL LIVELLO è così basso che oramai penso che non troverò mai nessuna adatta a mè

      ma la speranza è l'ultima a morire ho una certezza che ci sono ancora ragazze serie e che non mi prenderete più per il culo! ora ho un muro che mi difende ! un cervello ! e le mie sensazioni!

      MORITE MARCITE 6 PIEDI SoTTO TERRA PUTTANE!!!!!!!! VOI E STA SOCIETà DEI MAGNIACCIONI DI MERDA 

      Viva le ragazze che ancora hanno una dignità e amore per la verità ( sono poche io le cerco

    • 06 dicembre 2010 17:23:28 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=acidaperfida]

      Merc..

      per me, il termine Mignotta è un'appellativo che va oltre la concezione del suo significato.

      Si indica mignotta e sinonimi colei che si disprezza.

      A questo punto mi chiedo chi è che merita di essere disprezzata..

      Chi ha avuto delle storie finite? No!

      Chi libera ha avuto sporadici incontri di pelle? No!

      Chi in un momento di difficoltà della coppia ha ceduto alla voglia di sentirsi desiderata? Qui è dura, però può succedere sia a lei che a lui quindi se non è una cosa sistemica  dico No!

      Quindi chi rimane?

      1)Quelle false signore che prima la danno a tutti e poi con te fanno le sante

      2)Quelle che non fai in tempo a girarti che già sta a gambe aperte

      3)Quelle che ti fanno le corna solo per aver avuto un complimento.

      4)Quelle che nemmeno ti ha detto il nome e ti fa una pompa al bagno 

      5)Quelle che escono da casa con l'idea "stasera mi faccio sbattere da qualcuno".

      In conclusione per il mio modo di vedere, NON E' MIGNOTTA chi di regola ha rispetto di chi ha di fronte.

      Quasi quasi, amo l' essere mignotta a modo mio!

      [/quote]

    • 06 dicembre 2010 17:27:13 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      IO SONO D'ACCORDO CON ACIDAPERFIDA,,,,,,,,,,UOMINI POSSONO AVERE TANTE DONNE E DI LORO SI PARLA BENE,,,E UN FIGO HAI VISTO OGNI SERA HA UN ALTRA,,,,,,SE CI PROVA UNA DONNA FARE COSI CHE COMMENTI RICEVE,,PUTANA,,MIGNOTTA E RESTO,,,,,,,,,,,,IO DICO UNA COSA SOLA,,,,,,,,,,,,,,VIVI E LASCIA VIVERE

    • 06 dicembre 2010 18:47:01 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      E' ovvio che si scherza e che ognuno fa quel che crede, infatti e' proprio cosi:

      Ognuno fa quel che crede giusto, specialmente nel sesso.

      E' anche giusto pero' porsi delle domande e la verita' e' ancora una volta nella domanda eterna:

      ..." e' sacrosanto che le persone abbiano la facolta' di decidere cosa e' bene o cosa e' male?"

      oppure: ..." tutte le persone sono uguali , in riferimento alla loro capacita' di relazionarsi con gli altri , addirittura il mondo?

      Una persona che per mille motivi non ha coltivato il senso civico...il rispetto ,le buon maniere, il saper stare con gli altri...il saper avere dentro un progetto di vita... ( mamma mia quante sono)

      ebbene questa persona ha gli stessi diritti di un'altra che nella vita non ha fatto altro che aiutare gli altri..impegnarsi...essere propositivo e positivo sempre, uno che dalla mattina alla sera "costruisce" e non distrugge...?

      Ma per voi le persone...sono tutte uguali e debbono avere tutte gli stessi identici diritti?

      PER ME NO...e il sesso e' il regno del libero arbitrio. 

      Quando vedo in chat dozzine di uomini che si menano l uccello...io non mi considero uguale a loro...voi si?

      Quando vedo una donna che non fa altro che concedersi a tutti , indistintamente...io non mi considero uguale a lei...non lo sono.

      Capisco che e' una logica razzista...ma io la vedo cosi , e di conseguenza non ritengo giusta la frase " vivi e lascia vivere", la frase piu stupida e ipocrita e demenziale che io abbia mai letto.

      purtroppo e' anche una delle piu usate, proprio perche' nella parola liberta' tutti vi si tuffano con in mano sta benedetta frase E GLI OCCHI ALLUCINATI. ( non vuole dire un benemerito c....o.)

      Se l 'uomo e' diverso dalla donna , perche il criterio di giudizio di quel che fa..dev'esser identico a quello usato per la donna, MA L 'UOMO E' UGUALE ALLA DONNA???

      MA SE SONO PROPRIO LE DONNE CHE RIPETONO OSSESSIVAMENTE DI NON ESSERE UGUALI ALL'UOMO

      Io nn giudico alla stessa maniera esseri viventi che sono diversi in tutto .

      Di conseguenza la frase " vivi e lascia vivere" e' sbagliata.

      CERTO CHE E' GIUSTO VIVERE E LASCIAR VIVERE...MA SE MIA FIGLIA ESCE CON UNA TESTA DI CAZZO DROGATO DELINQUENTE PEDOFILO BUONO A NULLA SCANSAFATICHE...

      io non lascio vivere ...

      e cosi via anche in altre mille situazioni , cosa vuol dire vivi e lascia vivere?.

      ...lascio vivere fino a che non calpesti le mie parti basse...

      lascio vivere se non minacci le regole della naturale convivenza pacifica e serena

      ...lascio vivere se sei mia figlia e ti comporti come una brava persona e non fai la mignotta con tutti 

      ...lascio vivere se lavori con me e fai la tua parte

      ...lascio vivere finche' tutto quel che fai non e' discutibile...e tutto e' sempre discutibile.

       

       

       

    • 05 gennaio 2011 22:38:51 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Acidaperfida:scrive

      Ed eccomi che mi avventuro dinuovo in questo " posticino" affrontando un argomento un po' " spinoso" .

      Oggi, un altro modo per conoscersi e' il mondo virtuale..scambio dei numeri di cellulare, qualche sms, si esce per una cena e poi quel che succede succede.

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      In altri casi, si intrecciano quelle " relazioni amorose"  che hanno la durata di un cerino! ..Quindi due /tre mesi di falso amore platonico e tutto finisce!

      Ora, mi chiedo: una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      P.S: Consapevole che i falsi per-benisti non avranno il coraggio di rispondere, l' argomento e' aperto a tutti i tipi di repliche, disappunti o approvazioni che vogliate!

      ________________________________________________________________________

                                                     Analiziamo!!!

      Ed eccomi che mi avventuro dinuovo in questo " posticino" affrontando un argomento un po' " spinoso" .

      Oggi, un altro modo per conoscersi e' il mondo virtuale..scambio dei numeri di cellulare, qualche sms, si esce per una cena e poi quel che succede succede.

      uhm? che dire!! visto i tempi che corrono dare il cell in una chat per poi incontrarsi,per i tempi che corrono e senza ombra di dubdio da dementi.

      aspettare quel che succede succede ? bha cosa dire'' buona fortuna e che ti venga bene

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      uhm? vediamo questo passaggio,è interessante.

      io mi chiedo'' ma' gia' gli è capitato? e se si, insiste ancora? bho chissa' se si stanchera' cosa dire ancora''?? ha si!!! spero nn abbia figli''

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      uhm? vediamo il 3 capitolo cosa ci riserba?..analiziamo.si ci sono!! be che dire se la storia comincia cosi, mi pare ovvio che finisca di conseguenza.anche xke le persone vere  vogliono come mogli donne sante...ora se esistono donne facili sara' colpa loro? boh chissa'uff è sempre colpa dell'uomo..ma' quale tipo d'uomo poi io mi chiedo!! quelli che usano e vengono usati? be ' se la donna cambia e scambia,da 1 minuto all'altro io mi chiedo' si merita anche lei questo tipo d'uomo''lascio a voi il giudizio

      In altri casi, si intrecciano quelle " relazioni amorose"  che hanno la durata di un cerino! ..Quindi due /tre mesi di falso amore platonico e tutto finisce!

      uhm? mi chiedo ma' una donna facile che cambia e scambia, nn è contenta'' che la relazione finisca in cosi poco tempo' uhm??? cosi poi cambia anche lei no credete? xke ci si lamenta boh' lascio anche questa valutazione a voi,giudicate voi.

      Ora, mi chiedo: una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      P.S: Consapevole che i falsi per-benisti non avranno il coraggio di rispondere, l' argomento e' aperto a tutti i tipi di repliche, disappunti o approvazioni che vogliate!

      uhm? be cosa posso dire.

      la donna deve avere cervello, e nn solo.!

      xke e lei quella svantagiata''??

      ma in questo caso visto il post le cose sono 2, ho la donna in questione e troppo furba.ho troppo scemotta

      visto che adesso ci sono vari post con varie opinioni.

      per te chi è un falso perbenista date le risposte scritte!!.. sono curioso di sapere la tua osservazione''

                                                  ..GAME..OVER..

      riflessione: se nn si vuol essere chiamete mign.. scrivete cose sensate, e cosi semplice no'?

    • 04 gennaio 2011 20:00:22 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=acidaperfida]

      Ed eccomi che mi avventuro dinuovo in questo " posticino" affrontando un argomento un po' " spinoso" .

      Oggi, un altro modo per conoscersi e' il mondo virtuale..scambio dei numeri di cellulare, qualche sms, si esce per una cena e poi quel che succede succede.

      Magari si finisce a letto pensando che l' avventura abbia un seguito, che ci sia feeling ma poi..la bolla di sapone scoppia e si ritorna alla vita di tutti i giorni senza che quell' incontro abbia dato alcun seguito tanto sperato.

      In altri casi, si intrecciano quelle " relazioni amorose"  che hanno la durata di un cerino! ..Quindi due /tre mesi di falso amore platonico e tutto finisce!

      Ora, mi chiedo: una Donna, per non essere considerata "mignotta", quanti Uomini deve poter avere?

      P.S: Consapevole che i falsi per-benisti non avranno il coraggio di rispondere, l' argomento e' aperto a tutti i tipi di repliche, disappunti o approvazioni che vogliate!

      [/quote]

      Anche 1.000, purchè sia onesta con tutti i 1.000.

    • 04 gennaio 2011 20:09:46 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=SEKHMET]

      [quote=duffy67]

      Chi è piu' mignotta? colei che fa sesso consapevolmente con piu' uomini libera e accondiscendente, o colei che scopa di nascosto e poi torna dal marito e dai figli col sorriso sulle labbra?

      [/quote]

      ...e quando lo fa il marito?

      Tornare a casa con il sorrietto sulle labbra e  dolcemente abbraccia moglie e figli cn ancora sulle lebbra l' odore di figa dell amante?  Come si chiama? Mignottone?

      [/quote]

      Lei si chiama mignotta, lui si chiama vigliacco. Tuttavia, in un parto su 10 il figlio non è del padre ma del o di un amante. E quando accade questo e la donna spaccia il figlio come figlio del marito, come si chiama la donna? Eppure è una cosa così comune...

    • 04 gennaio 2011 20:15:51 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      1a CHE SE NE FA' 1000..... E DOVE STA' L'ONESTA'?

      E UN UOMO CHE PARLA DI ONESTA' IN QUESTO SENSO, IO MI CHIEDO è ONESTO??? O FURBO

                                                      ..GAME..OVER..

       

    • 04 gennaio 2011 20:20:00 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=BEEERGx]

      Sekh

      l'uomo e' cacciatore...

      Hai mai visto un cacciatore chiamato mignotto , Sekh ma la vuoi capire che l'uomo e la donna son diversi ,  te la vedi una donna col fucile?  (AHAHAHAHAHAHAHAHAH)

      come rido...

      (Alshatan che ignorante che sei mi fai perfino paura , sei un pozzo , ma ti rileggi ) 

      ma , soprattutto.........COME SCRIVI????? MI SEMBRI UN RITARDATO

      [/quote]

       

      l'uomo e' cacciatore...

      Se non dimostri sempre la tua idiozia non sei felice, eh? L'uomo è cacciatore? AHAHAHAHHAHA

      E fai la morale a chi si fa le seghe?!AHAHAHAHAH Che RIDICOGLIONE che sei.

      Un uomo che tradisce la moglie non è un Uomo, ma un ragazzino, un debole, un fragile. Una moglie che tradisce il marito non è un Donna, ma una mignotta.

      Tuttavia, l'atto è il medesimo e di pari gravità sia che sia lei, sia che sia lui.

      te la vedi una donna col fucile?

      Povero il mio ridicoglione, ma non sai che ormai le donne sono avanti? Abbiamo tante donne soldato...e loro con cosa sparano, con l'uncinetto? AHAHAHAHAHA Mi sa che l'unico uncinetto è quel cosino che hai tra le gambe.

      ma , soprattutto.........COME SCRIVI????? MI SEMBRI UN RITARDATO

      Scrive meglio di te ed è molto più intelligente di te.

      Quanto mi fa pena quella povreretta di tua moglie... Ah, se grattandoti la testa (di minchia) senti due protuberanze, non pensare che sia il cervello che si sta sovrasviluppando (non ce l'hai nemmeno quello).

       

    • 04 gennaio 2011 20:19:40 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

         Mica  e'  detto 1000  UOMINI  contemporaneamente...........

      OMBRA.......a parte  che per  trovarne 1  ti deve dire  proprio fortuna........

      e  cmq....c'e'  da girare  un po'.

      Posso cambiare  1000  uomini  e  girare  sempre a testa alta perche'  io sono stata Onesta

      con tutti e  1000...chissa'  se si puo' dire di loro.........mhaaaa CIAO

    • 04 gennaio 2011 20:23:09 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=VITAMIA]

         Mica  e'  detto 1000  UOMINI  contemporaneamente...........

      OMBRA.......a parte  che per  trovarne 1  ti deve dire  proprio fortuna........

      e  cmq....c'e'  da girare  un po'.

      Posso cambiare  1000  uomini  e  girare  sempre a testa alta perche'  io sono stata Onesta

      con tutti e  1000...chissa'  se si puo' dire di loro.........mhaaaa CIAO

      [/quote]

      Esatto. Ma anche 1.000 contemporaneamente (per assurdo), se ognuno fosse a conoscenza degli altri ed accettasse di essere parte della massa...che ci sarebbe di male? Comunque intendevo 1.000 in un arco di tempo lungo, non contemporaneamente.

       

    • 04 gennaio 2011 20:25:42 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=0MBRA]

      1a CHE SE NE FA' 1000..... E DOVE STA' L'ONESTA'?

      E UN UOMO CHE PARLA DI ONESTA' IN QUESTO SENSO, IO MI CHIEDO è ONESTO??? O FURBO

                                                      ..GAME..OVER..

       

      [/quote]

       

      L'onestà sta nel lasciarti il tuo sacrosanto diritto di scegliere. Se tu sai la situazione della donna, sei liberissimo di andartene o di accettarla. Non sono furbo, sono onesto. Ho avuto più donne contemporaneamente e non ho MAI NASCOSTO l'esistenza dell'una all'altra. Ho sempre detto com'era la situazione, lasciando il DIRITTO di scegliere se complicarsi la vita e rosicare, o rinunciare a me e stare tranquille. Paradossalmente, chi ha scelto di complicarsi la vita non se ne è mai pentita.

      Bye

    • 04 gennaio 2011 20:25:50 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

       

      Si  io  ho  capito che intendevi   nell'arco  di un tempo...........

      cmq per  assurdo 1000  tutti insieme........sinceramente   andrei in confusione   con i nomi   per esempio  ahahahahah  ciao

    • 04 gennaio 2011 20:38:15 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=VITAMIA]

       

      Si  io  ho  capito che intendevi   nell'arco  di un tempo...........

      cmq per  assurdo 1000  tutti insieme........sinceramente   andrei in confusione   con i nomi   per esempio  ahahahahah  ciao

      [/quote]

      ahahahahahhahhahahhaahhahahahahaha

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla