Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: Il numero degli uomini avuti dalle Donne

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 gennaio 2011 14:03:59 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      BHE VEDI CHE TU ABBIA HO' NN ABBIA CAPITO SONO PROBLEMI TUOI.

      ANCHE SE IO SONO SICURO CHE HAI AFFERRATO BENE IL CONCETTO'' .

       VEDI LA COSA PIU' IMPORTANTE E CHE L'ABBIANO CAPITO GLI ALTRI.

      POI CHE' LA TERRA è ROTONDA LO SANNO TUTTI, MA TU CON I TUOI DISCORSI SARESTI CAPACE DI DIRE CHE SIA QUADRATA'' ...SOLO PER CONVENIENZA?????

                                                                    ..FINE..

    • 13 gennaio 2011 19:40:58 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      BIG PORCELLO MA SEI ANCORA QUA???

      MA NON SEI ANCORA STUFO DI DIRE STUPIDAGGINI??

      ( dicci come stanno le cose dicci come stanno le cose dicci come stanno le cose  dicci....)

      Ma quand'e' che la pianti di inquinare la natura con le tue Sqqquaqqquarelle?????

    • 13 gennaio 2011 20:09:20 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      Lontana dall'essere fraintesa, credo che la società industriale ed evoluta abbia coniato uno stilema di vita ben preciso: l'uomo è cacciatore, la donna è preda.

      Ovvero si puo' riassumere il concetto in altri termini: l'uomo che ha piu' donne è un playboy la donna che ha piu' uomini è una mignotta.

      Io credo che certe convenzioni siano da archiviare e lasciare libera scelta ad ognuno di noi su chi frequentare, come frequentare e a chi darsi...

      Io l'ho fatto da tempo e non mi sono mai pentita delle mie scelte: ho fatto sesso per puro "sfogo sessuale", in quanto esigenza naturale e umana, ma non per questo mi definisco una donna "di facili costumi " ( eufemismo di rito)

      Ogni età evidenza un comportamento: chi continua a "sfarfallare" in ogni dove e chi invece ad un certo punto si accorge e prende coscienza della sua persona, del suo corpo come bene unico e quindi prezioso.

      Libertà di agire in ogni momento previo il rispetto  - in primis - per se stessi.

       

    • 14 gennaio 2011 19:34:33 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=0MBRA]

      BHE VEDI CHE TU ABBIA HO' NN ABBIA CAPITO SONO PROBLEMI TUOI.

      ANCHE SE IO SONO SICURO CHE HAI AFFERRATO BENE IL CONCETTO'' .

       VEDI LA COSA PIU' IMPORTANTE E CHE L'ABBIANO CAPITO GLI ALTRI.

      POI CHE' LA TERRA è ROTONDA LO SANNO TUTTI, MA TU CON I TUOI DISCORSI SARESTI CAPACE DI DIRE CHE SIA QUADRATA'' ...SOLO PER CONVENIENZA?????

                                                                    ..FINE..

      [/quote]

      Tu, prima di parlare con me, dovresti tornare a scuola. Ma sorvoliamo...

      VEDI LA COSA PIU' IMPORTANTE E CHE L'ABBIANO CAPITO GLI ALTRI

      Sei convinto che gli altri ti capiscano? Buon per te...

       

    • 14 gennaio 2011 19:47:09 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=BEEERGx]

      BIG PORCELLO MA SEI ANCORA QUA???

      Beeergx, non ti crucciare. Vuolsi così cola dove si puote ciò che si vuole.... e più non domandare.

      Si, sono ancora qui. Ti rode così tanto?

      MA NON SEI ANCORA STUFO DI DIRE STUPIDAGGINI??

      Le mie "stupidaggini" le ho sempre documentate. Chi spara cazzate e non le dimostra sei tu. Dov'è il commento del primo canto della Divina commedia?

      Ah, per la cronaca, la storia degli orgasmi femminili in situazioni lontani dal sesso (tipo camminare) l'ho documentata. Certo, non è molto approfondito perchè è il primo articolo che ho trovato, ma non è che posso perdere delle ore per insegnare a te come gira il mondo. Lo riposto qui, eh..tanto per chiarezza.

      http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/un-orgasmo-col-pensiero-piacere-sesso-ne3068.phtml 

      Come ho detto in altri post, la fantasia femminile è anni luce più avanti della nostra... al punto da far provare orgasmi in situazioni per noi impossibili. Non a tutte, vero...ma a molte. Se poi tu non credi agli studiosi... Se poi tu sei migliore di loro... Se poi tu credi alle cazzate delle donne perbeniste... Ao, cazzi tuoi eh.

       

      ( dicci come stanno le cose dicci come stanno le cose dicci come stanno le cose  dicci....)

      Ma quand'e' che la pianti di inquinare la natura con le tue Sqqquaqqquarelle?????  Io scrivo e porto anche documenti che mi danno ragione. Le tue sqqquaqqquarelle invece da cosa sono sostenute? Dove le hai documentate? In quale post?     Che figure di merda.... Ma quanto rosichi?    Ah, sissy è donna, ed anche lei sembra essere più orientata verso il mio pensiero che verso il tuo. E' stupida anche lei come nuvoletta? Adesso le dirai che è malata? ahahahah ciao idiota rosicone.

      [/quote]

    • 14 gennaio 2011 19:53:49 CET
    • Il numero degli uomini avuti dalle Donne

      [quote=SYSSY1234]

      Libertà di agire in ogni momento previo il rispetto  - in primis - per se stessi.

       

      Se certi cretini lo capissero, il mondo sarebbe migliore.

       

      [/quote]

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla