Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: SESSO VIRTUALE???

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 dicembre 2010 21:06:54 CET
    • SESSO VIRTUALE???

       

      "che elemento ragass" - Che elemento a me non lo dici, per una serie di motivi. Te ne elenco qualcuno:
       
       
       
                                       
       
      1) Non accetto di essere guardato dall'alto in basso da un uomo IPOCRITA, PERBENISTA, INCOERENTE, FASULLO E CHE NEMMENO E' IN GRADO DI CAPIRE E SCRIVERE CORRETTAMENTE L'ITALIANO. Ergo: PRIMA DI DEFINIRE ME IN QUESTI TERMINI, IMPARA L'USO DELLA PUNTEGGIATURA.
       
                                                                                                                                             
      2) L'elemento ridicolo SEI TU, visto che sei l'unico uomo sulla faccia della terra che non si fa le seghe. Dovrei crederci? OK, ci credo, non ti seghi. In tal caso, se fossi in te, mi farei visitare da un endocrinologo... forse hai problemi ormonali. O forse hai problemi di erezione? In ogni caso, sei tu quello strano.
       
       
                                                                                                                               
       
       
       
      3) Ti definisci implicitamente intelligente, e invece hai dimostrato:
       
       
       
      a) Di non saper scrivere correttamente;
       
       
       
      b) Di non essere in grado di capire ciò che io ho scritto in maniera molto chiara;
       
       
       
      c) Di non conoscere minimamente le donne;
       
       
      d) Di essere incoerente ed ipocrita;
       
       
      e) Di voler a tutti i costi tirare l'acqua al tuo mulino facendo esempi idioti e fuori luogo ("allo stadio picchi per il contesto"... il contesto giusto di uno stadio è guardare un evento sportivo, non picchiare la gente; fesso!).
       
      Torniamo alle cazzate che scrivi:

      "Scusa...

      mi dici dove ti ho offeso , ho solo ribadito cose che tu hai scritto e ho espresso dei pareri".

      ECCO DOVE HAI OFFESO:

      "io continuero' a dire che un uomo segaiolo ad oltranza...non e' un uomo , e' un uomo senza stile, senza dignita'....senza carattere".

      Qui l'unico senza stile, carattere e dignità sei tu, in quanto sei tu quello che SI VERGONGA DI ESSERE MASCHIO, DI AVERE EREZIONI E DI FARSI LE SEGHE! O forse  non te le fai ma vai a trans?

       

       

      "L hai scritto tu che sei un segaiolo...e anche incallito".

       

      INCALLITO MAI DETTO, L'HAI AGGIUNTO TU. CHI CAZZO SEI PER GIUDICARE CIO' DI CUI NON SAI UN'EMERITA SEGA? INCALLITO NO, SEGAIOLO SI. QUI DIMOSTRI TUTTA LA TUA POCHEZZA MENTALE.

       

      Ed hai anche continuato:

      "...ESSERE SEGAIOLI E' GUARDARE UNA DONNA SUL PULMANN...PER STRADA...IN UFFICIO...IN UN BAR...E NON ESSERE IN GRADO DI TRATTENERSI".

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

      Hai dato una tua arbitraria definizione dell'essere segaiolo. Ma chi sei, il sig. Treccani? Ti inventi il significato delle parole!!! AHAHAHAHAH Ma chi cazzo credi di essere?! Comunque sia, siccome sono buono, qui di seguito incollo il significato del termine "segaiolo" preso dal più prestigioso vocabolario del 2010.

      Dallo Zingarelli 2010:

       

      segaiolo
      [da seg(a) nel senso di ‘masturbazione’ con il suff. -aiolo ☼ 1892]
      A s. m.
      1 (volg.) Uomo che si masturba frequentemente.

       

      Non mi sembra che ci sia scritto "uomo che se incontra una bella donna sul bus non è capace di trattenersi".

      Ma che cazzo stai dicendo? Ma chi ti dice che se vedo una bella donna mi scappa da farmi una sega?! MA CHI TE LO DICE?!?! LO IMMAGINI TU, ALLORA LA PERVERSIONE E' TUA, NON MIA.

      PER ME LA SEGA E' FANTASIA, IL SESSO E' REALTA'. LA DONNA SUL BUS E' REALTA', IDIOTA!

      Hai dimostrato, e continui a dimostrarlo, che sei solo un poveraccio CHE DELLA VITA NON HA CAPITO UNA SEGA...ANZI, NON CAPISCI UNA SEGA NEL SENSO ASSOLUTO.

      E ancora:

      "E UNO CHE METTE NICK.." GROSSOMAIALE"...NON E' UNA PERSONA CHE MERITA IL MIO RISPETTO , NON PERCHE' IO NON LO VOGLIO DARE..MA

      PERCHE E' LUI CHE SI TIRA LA BADILA SUI  MARONI DENIGRANDOSI".

       

      La traduzione del nick non è grosso maiale, ma grande porco. Eddai, ormai l'inglese lo conoscono anche i bimbi delle elementari. Si, sono un grande porco, tu non sei porco? TU A LETTO CON LA TUA DONNA NON SEI PORCO? NON FAI LE COSE ZOZZE? NON TI PIACE FARLE?

      Come al solito, il povero superficialotto e bigotto ha tradotto ed interpretato a modo suo, attribuendo i SUOI SIGNIFICATI a me. Non sopporto quelli come te, ma li rispetto. Mi fai pena, ma ti rispetto.

      Sono un grande porco, si, lo sono stato con tutte le donne che ho avuto... PER LA LORO GIOIA! TU NON HAI IDEA DI COME SIA FELICE UNA DONNA DOPO UNA BELLA TROMBATA.

      TU NON HAI MAI, MAI, MAI VISTO GLI OCCHI FELICI, GIOIOSI E LUMINOSI DELLE DONNE DOPO UN 3/4 ORE DI SESSO SFRENATO, PASSIONALE E FANTASIOSO.

      TU SEI DI QUELLI CHE PER SODDISFARE UNA DONNA GLI TOCCA CHIAMARE GLI AMICI...'CHE' DA SOLO NON SEI BUONO.

      TU SEI BUONO SOLO A GIUDICARE E ANDARE A TRANS. TU SEI FALSO. TU SEI IPOCRITA. TU SEI BIGOTTO. TU SEI BUGIARDO.

      TU STAI SCRIVENDO STE CAZZATE QUI SOLO PER FARTI BELLO AGLI OCCHI DI CHI LEGGE.

      TU PARLI DI PULSIONI? SAI COS'E' UNA PULSIONE? HAI LETTO FREUD? CHE DICEVA FREUD SUI PENSIERI SESSUALI RIMOSSI A CAUSA DELLA MORALE FALSA E STUPIDA? NON DICEVA FORSE CHE CONDUCE ALL'ISTERISMO?

      TU SEI NULLA RISPETTO A ME. TU NON PUOI GIUDICARE PERCHE' NON CONOSCI, NON SAI. GIUDICHI UN UOMO E IL RISPETTO CHE GLI DEVI DAL FATTO CHE SI FA LE SEGHE O CHE NELLA PROPRIA INTIMITA' E' UN PORCO???

      BEH, VERGOGNATI! SE AL MONDO NON SONO TUTTI COME TE, ALLORA SONO DA BRUCIARE?!

      Non mi rispetti per via del nick? Mi denigro da solo?

      NO, TU NON MI RISPETTI PERCHE' NON SONO COME TE. E SEMPRE TU SEI  A DENIGRARMI PERCHE' IO NON SONO COME TE.

      Tu mi denigri perchè abbiamo IDEE DIVERSE. Tu non mi rispetti perchè SONO DIVERSO. TU SEI UN RAZZISTA. TU SEI COME I NAZISTI. TU SEI UNO SCHIFO DI UOMO.

      Tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia e, onestamente, visto che non ti fai le seghe, TU NON RISPETTI NEMMENO TE STESSO!!

      IMPARA L'INGLESE ED IMPARA A SCRIVERE PRIMA DI PARLARE CON ME, OK?!?!? Tu non sei alla mia altezza. Tu sei l'esempio plateale di come NON DOVREBBE ESSERE UN UOMO. Tu non sei intelligente, visto che ti limiti a ripetere, come un pappagallo, la pappardella che la nostra cultura, vecchia di millenni, ti ha insegnato.

      TU SEI UN MASCHILISTA IPOCRITA CHE SI NASCONDE DIETRO LA DIFESA DELLE DONNE.

      Un uomo che pensa che solo se si scopa a destra ed a manca, solo in questo caso si è UOMINI; beh, quest'uomo E' MASCHILISTA. Ma siccome sei ipocrita, allora ti nascondi "difendendo" le donne su un forum al solo scopo di farti bello.

      Scommetto che sei di quelli che agli amici racconta tutte le sue avventure (il più delle volte inventate).

      Scommetto che non ti sei mai masturbato con una donna (nel reale), che non hai mai usato oggetti erotici, che non hai mai dato sfogo alla sua (della donna) fantasia. Scommetto che a letto sei il solito, noioso maschietto che ci riesce una volta su tre e lo fa sempre in posizione canonica (tu sopra e lei sotto). Scommetto che dopo aver fatto l'amore con te, a nessuna donna si è illuminato il viso (le donne sanno di cosa parlo). LE DONNE NON VOGLIONO QUESTO.

      TU non vali niente NE' COME UOMO, NE' COME PERSONA.

      Non ho il tuo rispetto? E CHI CAZZO SE NE FOTTE?! SONO FELICE DI NON ESSERE RISPETTATO DA UN RAZZISTA, MASCHILISTA, CHIUSO MENTALMENTE, PRONTO AD OFFENDERE ED ELIMINARE CHI NON E' COME LUI; INTOLLERANTE, SUPERFICIALE, PRESUNTUOSO E CHE NEMMENO SA USARE LA PUNTEGGIATURA.

      Fammi una cortesia, non rispondermi più, perchè con gli animali ci parlo, ma con gli stolti no.

      Per la cronaca, I GRANDI DEL PASSATO ERANO "BIG PIGS" COME ME: Dante, Mozart e il famosissimo segaiolo D'Annunzio sono solo alcuni. A proposito di D'annunzio, che non si limitava a farsi le seghe, ma se lo succhiava da solo... NON RISPETTI NEMMENO LUI? Lui, grande segaiolo, E' PASSATO ALLA STORIA..E TU?

      Ti reputi intelligente? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHHAHA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

      Ciao ciao, IPOCRITA.

       

    • 16 dicembre 2010 21:51:43 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Va bene , mi sono sbagliato.

      Io non so scrivere ...

      e tu sei un segaiolo che si fa le seghe frequentemente ( cito)

       ...a causa di cio'

      sei un uomo che ha stile e nella societa' e  tra i tuoi conoscenti sei molto considerato perche' sei molto bravo a farti le seghe.

      (va bene cosi , segaiolo che si fa le seghe frequentemente?) 

      Scusami se al posto di chiamarti porco ti ho chiamato maiale, ma io rozzo, incivile retrogrado razzista moralista...e nazista

      Ho sottovalutato la macroscopica differenza:

      - Se non lo e' ( differente) , ti chiamero' " grande porco che ha stile perche si fa frequentemente le seghe.

      Minus............

    • 17 dicembre 2010 10:35:17 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Secondo te un segaiolo (cioè il 99,9% degli uomini) si fa solo le seghe? D'Annunzio, infatti, è stato apprezzato dalla società solo per via delle seghe, vero? Ha avuto stile solo per le seghe, vero?

      Ma secondo te, un uomo può essere giudicato solo ed esclusivamente per un suo aspetto che rappresenta il suo 5%? Che ne sai di tutte le cose che so fare e che faccio benissimo? E poi, scusa se mi permetto, già nello scrivere ho molto piu' stile di te. Un esempio:

      "e tu sei un segaiolo che si fa le seghe frequentemente ( cito)".

      Ti correggo:

      Dire segaiolo equivale già a dire "uno che si fa le seghe frequentemente". Se ne deduce che la tua ripetizione risulta superflua, impropria ed inutile. In una parola: SBAGLIATA.

      Big Pig = gran porco o grande maiale. Grosso si dice fat. Per "grosso maiale" si intende quello che si mangia a capodanno, grasso ed abbondante; per "gran porco" si intende altro.

      Sono un Gran Porco a letto con le donne, si...e allora? E' vietato?

      Continui nel tentativo di offendermi dandomi del segaiolo... sei assurdo! Siamo tutti segaioli, la sega è naturale, fa bene alla salute e regola gli ormoni. Sai che (come ha anche accennato matsl) se non eiaculi per 3 giorni gli spermini muoiono e finiscono col danneggiare la prostata?

      Se poi tu scopi ogni giorno e rimorchi nei locali di latino...ao e sarai Siffredi..beato te. Giudicare la gente per un abitudine che si pratica nel privato, senza dare fastidio a nessuno... Ma fai il moralista sui segaioli, quando il mondo è pieno di problemi seri (ad es. esistono troppe persone come te)?!

       

      Sei l'idiozia incarnata.

      Bye

    • 27 dicembre 2010 10:28:53 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      E' vero... e meno male che stavano dietro ad uno schermo...

      Però è simpatico anche così... tranne che per una cosa... lo spirito dovrebbe essere ludico... e non cattivo...

      Il sesso è anche gioco e divertimento, se ne parliamo con il grugno incazzato... non ci si diverte più...

    • 28 dicembre 2010 12:33:15 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      "Il sesso è anche gioco e divertimento, se ne parliamo con il grugno incazzato"...

       

      Nessun grugno incazzato, a me l'argomento diverte pure. E' BEEERGx che, dall'alto del suo ipocrita perbenismo, pensa di poter ergersi a giudice e sentenziare sulla base di un'abitudine del tutto privata.

      BEEERGx, ti ripeto: D'Annunzio non aveva stile? Nemmeno Dante?

      ahahahaha Ce l'hai tu lo stile, eh? Non sei buono nemmeno a scrivere con stile, figuriamoci il sesso...

      Buon Anno a tutti.

    • 29 dicembre 2010 01:07:56 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      THE BIGPIG...

      c'e' un piccolo dettaglio che ti sfugge

      TU NON SEI DANTE.

      Se Dante sputasse in terra...sarebbe un leggero e aulico "soffio" di rugiada che si posa sulle felci fresche del bosco...

      SE sputi tu...sei quel che la natura ha deciso per te ...un CESSO D'UOMO.

      NON PRENDERE AD ESEMPIO UOMINI CHE PER ESTRAZIONE ...CULTURA E LEVATURA MORALE ,TI SONO DISTANTI SECOLI-LUCE.

      SE vuoi fare paragoni con uomini al tuo pari come cultura e levatura morale...puoi prendere Pacciani

      Lascia stare D'Annunzo che , tra l'altro , abitava a cento metri da casa mia e nemmeno sai chi e'.

    • 29 dicembre 2010 14:17:03 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      "quando riuscirete a convincermi che un segaiolo conclamato e' un uomo di "stile"... ci sara' davvero da ridere per non piangere"

      Dante era un segaiolo e un puttaniere conclamato. Idem per il famosissimo D'Annunzio.

       

      "Se Dante sputasse in terra...sarebbe un leggero e aulico "soffio" di rugiada che si posa sulle felci fresche del bosco SE sputi tu...sei quel che la natura ha deciso per te ...un CESSO D'UOMO"

       

      Ne deduco che, a tuo modo di vedere, si può segare con stile solo chi pare a te... o no? Se un uomo uccide, è un omicidio; se uccide un artista..è un'opera d'arte?

      Ma che cazzo dici?

      Se questo cesso di uomo sputasse sulla tua testa, allora TU diventeresti una MERDA PLACCATA D'ORO. 

      I punti di vista sono tali, e come tali non sono verità assoluta. Io penso che le leggi valgano per tutti, anche quelle morali. Tu no, tu pensi che se si sega uno che non conosci, allora è uno schifoso segaiolo che non vale niente; se D'Annunzio se lo succhia...allora è arte. 

      Inoltre:

      "SE sputi tu...sei quel che la natura ha deciso per te ...un CESSO D'UOMO"

      "NON PRENDERE AD ESEMPIO UOMINI CHE PER ESTRAZIONE ...CULTURA E LEVATURA MORALE ,TI SONO DISTANTI SECOLI-LUCE".

      Sai chi sono io? Sai cosa faccio? Che ne sai della mia levatura morale? Che ne sai del mio grado di cultura?

      Con questo hai dimostrato tutta la tua stupidità. Sarai anche un non segaiolo, ma sei proprio pirla! Un essere inutile, che si prostra a favore del vento; un uomo senza palle che non ha il coraggio di definire D'Annunzio (Re dei segaioli) un povero segaiolo frustrato. Sai, la gente dell'epoca di D'Annunzio era come te, e non ha dato a tale poeta l'importanza che doveva avere.

      A me quelli come te fanno letteralmente schifo, non per una questione di seghe, ma perchè, come disse Dante "fatti non foste per viver come bruti"; mentre tu sei una bestia allo stato puro, un senza cervello, un inutile e sgradevole verme culturale facente parte a pieno titolo della massa di manipolati; uno di quelli che mangia, beve, dorme e non pensa a  niente. In altre parole, tanto per rimanere su Dante, sei un'offesa al "Dono Divino" (e se conosci Dante, sai a cosa mi riferisco).

      Non perdo tempo con un povero stolto, che vive seguendo la massa e le mode, che si lascia condizionare da millenni di cultura e di "tradizioni" morali; che pensa che il modo migliore di vivere sia quello che gli è stato imposto, quando, in realtà, è il modo peggiore. Mi limiterò a farti un ultimo favore, cioè corregerò la tua stronzata postata sopra.

      La tua versione:

       

       

      THE BIGPIG...

      c'e' un piccolo dettaglio che ti sfugge

      TU NON SEI DANTE.

      Se Dante sputasse in terra...sarebbe un leggero e aulico "soffio" di rugiada che si posa sulle felci fresche del bosco...

      SE sputi tu...sei quel che la natura ha deciso per te ...un CESSO D'UOMO.

      NON PRENDERE AD ESEMPIO UOMINI CHE PER ESTRAZIONE ...CULTURA E LEVATURA MORALE ,TI SONO DISTANTI SECOLI-LUCE.

      SE vuoi fare paragoni con uomini al tuo pari come cultura e levatura morale...puoi prendere Pacciani

      Lascia stare D'Annunzo che , tra l'altro , abitava a cento metri da casa mia e nemmeno sai chi e'.

       

       

      La versione riveduta e corretta (leggi ed impara):

       

      THE BIGPIG,

      c'e' un piccolo dettaglio che ti sfugge: TU NON SEI DANTE.

      Se Dante sputasse in terra, sarebbe un leggero ed aulico "soffio" di rugiada che si posa sulle felci fresche del bosco; se sputassi tu, saresti quel che la natura ha deciso per te: un CESSO D'UOMO.

      NON PRENDERE AD ESEMPIO UOMINI CHE PER ESTRAZIONE , CULTURA E LEVATURA MORALE; TI SONO DISTANTI SECOLI-LUCE.  -il secolo luce non esiste, idiota-

      SE vuoi fare paragoni con uomini al tuo pari come cultura e levatura morale, puoi prendere Pacciani.   -e metti il punto quando finisci una frase-

      Lascia stare D'Annunzo che , tra l'altro , abitava a cento metri da casa mia e nemmeno sai chi sia.

       

       

      Mi sono limitato a correggere la punteggiatura e qualche verbo, eppure ha già molta più classe. Pensa se correggessi anche le cazzate che hai scritto. Es.

      "puoi prendere Pacciani" Prenderlo? Per farne cosa??? Scrivi proprio di merda. Il segaiolo ti da sempre, sempre qualche lezione di stile, eh?

      Ciao pirla

       

      P.S.

      Non grosso porco ma gran maiale.

    • 29 dicembre 2010 17:55:38 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Ma te stai li delle mezz'ore a perderti con uno come me?

      Azzo ma che papiri che sforni... TI CHIAMEREMO "THEBIG BAROCCHETTO"

      ahahahahahahahaha

      Tutto per me ( lusingato) ,  pensa che invece io manco riesco a legger tutto quel che scrivi , mi fai lo stesso effetto di Nuvoletta ahahahah 

       laurea ad Urbino????????? HASHAHSHHSHH

       

       

    • 29 dicembre 2010 20:56:55 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Appena hai tempo

      mi dici chi e' quel decerebrato che ti ha dato sta dritta del " Dante playboy "

      MA DOVE ANDATE A LEGGERE STE COSE , SULL'UNITA' ?

      Siamo alla frutta davvero , uno che ha girato tutta la vita con la Commedia sotto braccio...CON IL PRECISO SCOPO di moralizzare i costumi...

      arriva sto babbeo e racconta la sua favola del Dante sempre arrapato play boy mandrillo...per giustificare la sua segaiola essenza che , tra l'altro , lo rende uguale alla massa!

      SEI TU UGUALE ALLA MASSA....COGLIONE SINISTRO UNIFORMATO.

      Mia moglie insegna lettere antiche, le ho fatto leggere sta cialtronata ,piangeva dal ridere.

      Cos'é...il mal comune mezzo gaudio che trova la sua apoteosi sulla cappella che hai in testa?

      ahahahahahah

      Ribadisco il concetto per i quoziente 80-borderline:

      TU NON SEI DANTE e...

      D'ANNUNZIO SE E' STATO UN PORCO...LO E' STATO DOPO AVER SCRITTO COSE SUPERBE.

      TU NON SEI UN GRANDE ...SEI SOLO UNO CHE "SUPPONE", CHI  TI HA DATO LEZIONE...

      IL VATTIMO ? AHAHAHAHAHAH

      tu sei grande in una cosa , la dico?  --------------> a farti le pippe, da solo nella tua camera ...tutto sudato come un vermone da trota.

      CIAO ciao

       

    • 30 dicembre 2010 13:08:31 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      "Siamo alla frutta davvero , uno che ha girato tutta la vita con la Commedia sotto braccio...CON IL PRECISO SCOPO di moralizzare i costumi...

      arriva sto babbeo e racconta la sua favola del Dante sempre arrapato play boy mandrillo...per giustificare la sua segaiola essenza che , tra l'altro , lo rende uguale alla massa!

      SEI TU UGUALE ALLA MASSA....COGLIONE SINISTRO UNIFORMATO.

      Mia moglie insegna lettere antiche, le ho fatto leggere sta cialtronata ,piangeva dal ridere".

       

      Te e tua moglie potete tranquillamente dar vita alla fiera dell'ignoranza e della stupidità. Secondo te Dante voleva "moralizzare" i costumi?

      E' risaputo che dante fosse un "lussurioso", tanto che, appunto coi lussuriosi, nello specifico con Paolo e Francesca, fu "poco severo" a causa del fatto che lo stesso peccato lo commetteva lui.

      Risulta evidente, se è vero che tua moglie insegna, che la scuola italiana sta messa male.

      "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via s'era smarrita".

      Traduco:

      All'età di 35 anni Dante s'era smarrito nella perdizione, nel peccato (diritta via smarrita) e la selva oscura rappresenta proprio questo.

      Ora, commentare la divina commedia qui è impossibile, ma darti una dritta al volo si può.

      Ed ancora, tra tutti i peccati per i quali Dante stesso condanno i peccatori all'inferno, l'unico da lui reso in qualche modo "nobile" fu proprio la lussuria, peccato per il quale dante aveva una certa e nota inclinazione.

      Di a tua moglie di tornare all'università e di non deridere chi fa questo per mestiere, visto che potrebbe prendere da questi tante, tantissime lezioni. E se provi ancora a spacciare per vere le tue cazzate, giuro che posto le pagine del commentario!

      CRETINO!

       

      "D'ANNUNZIO SE E' STATO UN PORCO...LO E' STATO DOPO AVER SCRITTO COSE SUPERBE.

      TU NON SEI UN GRANDE ...SEI SOLO UNO CHE "SUPPONE", CHI  TI HA DATO LEZIONE"

       

       

      1) Quindi D'Annunzio prima, nell'infanzia, ha scritto cose superbe, poi nell'adolescenza si è fatto le seghe?! MA CHE CAZZO DICI!!! AHAHAHAHAHAH

      RIDICOLOOOOOOOOOOOOO TU E TUA MOGLIE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IGNORANTI

      2) Chi ti dice che io non sia un grande? Mi conosci?

      AHAHHAAHAHHAAHHAAH

      PAGLIACCIO!!! PAGLIACCIO FALSO, IPOCRITA E PERBENISTA.

      Tua moglie non ride quando legge il tuo modo di scrivere e tutti i tuoi errori? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Secondo me tua moglie ride a letto. Ah, hai fatto leggere a tua moglie anche dove hai scritto che vai nei locali di latino a rimorchiare e poi scopi?

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      MA VAFFANCULO SCEMO!

      Sempre stile io, sempre merda tu. Dai, su, da retta a me, fatti na sega che ti riprendi.

       

      P.S. (Che non vuol dire play station)

      Nuvoletta è molto più colta di te.

       

      P.S. 2

      Non sto qui delle mezz'ore, in 102 minuti faccio tutto. E che tu non leggi, l'avevo intuito...  altrimenti non scriveresti certe cazzate.

      Ciao Grande Puffo

    • 30 dicembre 2010 17:46:06 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      cedo davvero stavolta

      questo qua e' monumentone alla stupidita'

      c'e' mia moglie che ha le lacrime ... e ripete con gli occhi sbarrati

      " lasciaperdere lasciaperdere lasciaperdere..."

      guarda ti faccio i migliori auguri

      buon anno e salutaci i tuoi familiari

      digli che siamo solidali con loro !!!

       

       

       

    • 30 dicembre 2010 18:03:42 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Natalino Sapegno DICE:

      ..."L'arcana rappresentazione, che costituisce il prologo del poema, imposta,in termini oscuramente simbolici, il tema di una duplice redenzione: dell'uomo Dante, non tanto dai suoi errori, attraverso la considerazione delle conseguenze del peccato e la speranza del ravvedimento e della salvezza , ma dell' umanita' tutta , dallo stato di decadenza e di anarchia in cui e' piombata , attraverso l'acquisita consapevolezza dei fini terreno e oltreterreno che le sono proposti dalla provvidenza... ( continua)

      LA NUOVA ITALIA EDITRICE -DIVINA COMMEDIA

      NATALINO SAPEGNO

      THE BIGPIG...PRENDITELA CON SAPEGNO , IO NON SONO PIU IN GRADO DI RISPONDERTI PERCHE' SONO VERAMENTE SPIAZZATO DALLA TUA SUPPONENZA FATTA DI...ARIA.

       

    • 30 dicembre 2010 20:21:01 CET
    • SESSO VIRTUALE???

       

      Quello che hai postato tu è un piccolissimo, minuscolo stralcio di uno studio lungo e profondo dell'opera più importate mai scritta in Italia.

      Se leggi bene ciò che tu stesso hai copiato qui, c'è scritto che l'opera è in parte generica (umanità) ed in parte autobiografica. Seppure maggiormente generica, la componente autobiografica c'è eccome.

       

       

      Ora copio dal mio commentario, il primo che mi è capitato tra le mani ed anche il più vecchio tra quelli in mio possesso.

      LA DIVINA COMMEDIA di DANTE ALIGHIERI commentata da MANFREDI PORENA. Vol 1. Inferno.

      Zanichelli editore Bologna, 1970.

       

       

      Nel mezzo del cammin di nostra vita

      mi ritrovai per una selva oscura,

      chè la dritta via era smarrita.

       

      "La selva oscura simboleggia il vizio, l'errore, il traviamento intellettuale e morale; come la diritta via è quella della virtù e della verità. Il traviamento simboleggiato nella selva è in parte il traviamento dell'umanità in generale, ma rappresenta anche una fase della vita di Dante, il quale nell'allegoria spirituale del poema è contemporaneamente l'uomo in genere de il suo proprio individuo".

       

       

      Uno stralcio dalle note finali:

       

      "La lonza è per lo più interpretata o come invidia o come lussuria. Preferisco la lussuria. Nel XVI canto dell'Inferno Dante ci dichiara che con una corda aveva "sperato altra volta prender la lonza alla pelle dipinta"; deve dunque trattarsi di un vizio da cui era stato ossessionato ("non mi si partia d'innanzi al volto", dice in questo canto); e se va bene la lussuria, di cui sappiamo Dante aver gravemente peccato in giovinezza, non va bene l'invidia di cui egli stesso si dichiara alieno".

       E SOTTOLINEO "lussuria, di cui sappiamo Dante aver gravemente peccato in giovinezza".

       

      Dalla Divina Commedia, canto I, verso 31:

       

      "Ed ecco, quasi al comonciar de l'erta,

      una lonza leggera e presta molto

      che di pel maculato era coperta;

      e non mi si partia di nanzi al volto,

      anzi impediva tanto il mio cammino

      chi'io fui per ritornar più volte volto".

       

      La lonza in questione rappresenta la lussuria, peccato verso il quale, a detta stessa di Dante in queste righe, lui era molto suscettibile.

      "chi'io fui per ritornar più volte volto" vuol dire, in parole povere, che ci caddè spesso in tale peccato (la lussuria). Letteralmente significa che si girò più volte dall'altra parte, allegoricamente vuol dire ciò che ho spiegato sopra (CHE CADDE SPESSO E VOLENTIERI IN QUESTO PECCATO).

      IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TE E LA TUA signora (o forse, data la sua ignoranza, meglio chiamarla s'ignora)!

      CAPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Trova un commentario decente, su.

       

      IGNORANTE!

      Dante era il primo segaiolo, puttaniere e donnaiolo di Firenze!

      MA RIVAFFANCULO TE E QUELLA CAPRA DI TUA MOGLIE! CAPREEEEEEEEEEEE ANDATE A SCUOLA!

       

    • 30 dicembre 2010 20:32:10 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      Io ho stile, tu vali meno di una mia sega.

      Come volevasi dimostrare, sei un barilotto pieno di nozioni a se stanti ed inutili nel loro complesso. 

      IL SEGAIOLIO HA STILE PERCHE' PARLA SOLO DI CIO' CHE SA, IL PERBENISTA NON HA STILE PERCHE' SPARLA DI CIO' CHE NON SA.

      Fatti na sega e impara a riflettere.

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO

       GRANDE PUFFO SEI RIDICOLO  TU E PUFFETTA!

      Evita di toccare i familiari, tu che hai tanto stile. CAPRA, CAFONE, IGNORANTE, PERBENISTA, BIGOTTO, FALSO E CAPRA!

      Non sai un cazzo e pretendi di dare lezioni...

      AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      CAPRA!

    • 30 dicembre 2010 23:31:35 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      bella la foto di di gra 45...

      ahahahahah pensa lo immaginavo proprio cosi

      ahahahahah guarda la moglie poverettaaaaaa ahshahhshs che borderlineeeeeeeee

      ( tu leggi pure Manfredi Porena FIAT PUNTO ...io vado via tranquillo con Sapegno MERCEDES) 

      ciao ciao

      ah...dimenticavo...io non sono un barilotto, fisicamente ti devasto, 45 battiti al minuto 110 di torace , due ore di bicicletta al giorno....

      olèèèèèèèèè

      ciao auguri ocio alle coronarie , te la prendi troppo -------------------->

      cosa e' un commentario tu hai studiato su i commen....che?

      ABBIAMO LE RIGHE NERE DALLE LACRIME...GIURO.

    • 31 dicembre 2010 00:49:17 CET
    • SESSO VIRTUALE???

      (tu leggi pure Manfredi Porena FIAT PUNTO ...io vado via tranquillo con Sapegno MERCEDES)

       

      Sei proprio idiota, eh? Vedi, dati i miei studi, di commentari dei tempi dell'università ne ho altri 3. Se non ti basta Manfredi, prendo gli altri. A proposito, il commento di Sapegno sul primo canto? La selva oscura... non lo posti, eh?

       

      CHE FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO!!

       

      Eheheheh

       

      Per la cronaca, Sapegno è stato, se non erro, uno studioso del 1300 (nel senso che ha studiato quel periodo), non uno studioso della Divina Commedia; mentre Porena si (nel senso che si è specializzato su detta opera).  Tuttavia, anche Sapegno sicuramente sapeva dell'inclinazione alla lussuria di dante e non l'ha tralasciata. Arrivare a fare paragoni "punto-mercedes" parlando di grandi studiosi mi sembra davvero infantile. Sei proprio idiota.

      Quante cose che ti sto insegnando, eh? Tua moglie insegna letteratura? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHAH

      MA VAFFANCULO TU E LEI...MA QUANTE PALLE DICI! E' GIA' TANTO SE TUA MOGLIE HA LA 5...E NON DI SENO, MA ELEMENTARE.

       

      AHAHAHAHAHHAHA VUOI FARE IL COLTO E COLLEZIONI FIGURE DI MERDA!

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      "cosa e' un commentario tu hai studiato su i commen....che"?

       

      Dallo Zingarelli 2010:

      commentario o †comentario
      [vc. dotta, lat. commentāriu(m), da commentāri. V. commentare ☼ sec. XIV]
      s. m.
      1 In età romana, resoconto di atti o di decisioni.
      2 Commento a opera letteraria, storica, filosofica o giudiridica: commentario al codice civile.
      3 Opera storica o letteraria scritta da persona che ebbe parte negli avvenimenti narrati.

       

      Commentario, termine di cui sono venuto a conoscenza nei tempi dell'università, proprio quando dovetti studiare la Divina Commedia.

      Ti ripeto, potrei dare lezioni a te e a tua moglie.

      Barilotto non era inteso in senso fisico, pirlone! Vedi che non capisci un cazzo? E poi...

      "ah...dimenticavo...io non sono un barilotto, fisicamente ti devasto, 45 battiti al minuto 110 di torace , due ore di bicicletta al giorno"....

      2 ore di bicicletta al giorno??? AHAHAHA , SI, SENZA SELLINO PERO'! TI PIACE LA CANNA IN CULO, EH?!?!

      "fisicamente ti devasto, 45 battiti al minuto"

      Che ne sai di come sono io? Scommetto che ti schiaccerei con uno starnuto. Se superi il metro e 90, allora puoi sperare di competere con me.

      193 cm, 87 kg di muscoli, 4 min e mezzo di apnea. Piscina ogni giorno, corsa ogni giorno. Sicuro di devstarmi?

      AHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHA

      AHAHAHAHAHAAHAH CHE CRETINO!

      Del resto uno che si misura il torace in età matura è messo peggio di uno che si fa le pippe.

      MA CHE TIPO! E TUA MOGLIE, la povera cornuta (hai detto tu che la tradisci) cornificatrice, non sarebbe più contento se ti facessi le seghe al posto di tradirla? E vuoi fare la morale agli altri?!

      ahahahahaha

      SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO, SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      PRIMA

      DI

      PARLARE

      CON

      ME

      TORNA

      A

      SCUOLA

       

      Se proprio non ti bastano Dante e D'Annunzio, ci metto Mozart, gran maialazzo che non era altro. Anche lui non aveva stile, eh? Mozart senza stile, BEEERGx pieno di stile...

      A RIDICOGLIONE CHE NON SEI ALTRO! SEI SOLO UN RIDOCOGLIONE.

      A proposito, non sai che la produzione artistica letteraria e musicale va quasi sempre di pari passo con il desiderio sessuale? Ah, no, tu non puoi saperlo, tu ti fai ciulare dal sellino della bici e pensi a misrurarti il torace...ma di arte non sai una sega... Si misura il torace... ahahahahahahahahahahah come gli insicuri che si misurano l'uccello...

      MA CHE CRETINO!

      Voti berlusconi... non è forse un gran puttaniere pure Silvio? E nemmeno lui ha stile? Non è forse un big pig pure Berlusconi? Quindi non ha stile nemmeno lui...quindi tu voti uno che disprezzi, quindi sei completamente scemo.

       

      Ciao ciao grande puffo.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla