Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 dicembre 2010 18:24:47 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

       

       

          Buongiorno Dannato,

      chiedo: è possibile aggiungere il tasto "ignora utente", nella finestrella della chat privata?

      In tal modo, si potrebbe evitare la visione del disturbatore ( spesso, con il fringuelletto tra le dita.... quei fringuelletti mosci, sovrastati da peli e panza, con il "possessore" nel vano tentativo d'allungare ciò che non riuscirà mai a modificare).

      Credo che per molti, sarebbe  comodo, il tasto ignora in codesta finestrella!

      Ringrazio e saluto

      Selvatica

       

    • 29 dicembre 2010 11:53:47 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      Selvatica...

      ma come?

      Ma guarda che i segaioli qua , dice tal "TheBigPig" , sono uomini di stile , ma cosa vai dicendo?

      E devi vedere come me l'ha allungata sulla questione , a tal punto da demolirmi perche' io , inerme innanzi a tanta veemenza----------------------->alias

      sullo "stile" che un uomo deve avere ,

      non so proprio come fare a contrastrare quel che

      " mai nel pieno , sempre nel vuoto: in quello che anche al trapano resiste"... 

      Infatti la discussione su un tema trova il suo " sale" solo quando due entita' si scontrano...ma quando tiri pugni all'aria e' ardua e tribolata la strada.

      Ho citato un tuo conterraneo che amo moltissimo perche' calzava a pennello, a volte le citazioni sono cosi efficaci , soprattutto di fronte alla stupidita' umana  che , come ripeto...

      e' cosi viva e dinamicamente attiva nell'incrociare la strada di noi poveri esseri "normali"...sempre tormentati da gravi sofferenze morali.

      Al posto di esser contenta di avere dei "talentoni" in tua compagnia , ti lamenti

       

    • 30 dicembre 2010 08:00:56 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      ricorda tu:

      C'é in natura " un esteticamente azzeccato" che riscuote molto consenso nelle persone ma anche negli animali , in maniera tale che l'armonia tra i lineamenti, il colore e le tonalita' ovvero la morfologia dell'insieme , fan si che qualcuno riscuota piu consenso rispetto ad altri.

      E' bello ciò che e' bello ma se Emma bonino e la Ferilli fanno un calendario ...oggettivamente...non c'e' storia.

      Quindi spesso non e' la soggettivita' di chi guarda a farla da padrone ma una " struttura" esterna ben definita , siamo noi che scegliamo..ma scegliamo le belle donne , sempre quelle.

      Infatti il detto " non e' bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" scaturisce per contrasto  all'incontestabile fenomeno che a molte persone piaccia una sola donna..bellissima , e anche dal fatto che a parole la gente esprime un'opinione del "bello"...poi la loro "soggettivita'" prende quel che passa il convento.

      Quindi si crede di scegliere molte volte...e si prende invece quel che passa...la casualita' imponente delle nostre azioni quotidiane.

      Dai non fatemi sempre ribadire le cose ovvie solo perche' dite un mare di stupidaggini.

      E' dunque vero che il bello e' soggettivo ,ma la regola non e' quella, infatti se fosse come dici tu le belle donne riscuoterebbero pari successo a quelle brutte...essendo il criterio di scelta imperniato sulla soggettivita'...diversa in ognuno di noi.

      niente di più falso..e ipocrita , la bella donna se ne fotte della tua soggettivita' e quando ti si presenta davanti , tu vorresti averla perche' "lei"...

      e' "bella a prescindere"

      non perche' a "te" piace.

       

       

    • 30 dicembre 2010 14:32:16 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      grosso piccolo ..magro ...grasso...bianco nero....me de ke ..se parla ...beati loro ....

      che mancosi offendono...scusate se sono..fuori argomento ...ma lho trovata stupenda sta foto eccalla'

    • 30 dicembre 2010 18:52:51 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      Ma diamantina bella ,ci vuole un minuto per leggere un post dai...

      "cazzucazzu" era per farti piovere in petto una dolcezza inquieta che da me...da te , non osa staccarsi...cerco affinita' d'anima

      "ama il tuo sogno seppur ti tormenta"

       

       

    • 30 dicembre 2010 21:05:10 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      Lo scorgere il mio nick in ogni tuo post m'è lieto. Non sai quanto m'aggrada sapermi per te più importante della tua stessa moglie, visto che la trascuri per passare il tuo tempo a scrivere (tra l'altro anche in modo inconmprensibile) le tue emerite stronzate qui.

      Trovo dolcissima Diamante, che si è limitata dicendo che scrivi post lunghi, omettendi di urtare la tua sensibilità. Perchè, vedi, il problema non è che sono lunghi, è che sono scritti di merda, quindi incomprensibili.

      Per leggere te ci vogliono ore, si, poichè si deve anche decifrare la stronzata da te postata.

       

      Vedi, continui a darmi del segaiolo, ed io continuo a non nascondermi. Mi faccio le seghe, ma non sono di quelli che vanno nelle stanze blu col pisello in mano. Io me ne sto nelle stanze rosse e non metto il pisello in cam, lo trovo di pessimo gusto.

      Come ben sai, cerco una certa complicità nelle donne con le quali parlo. Senza tale complicità non vedo alcun piacere in una sega in chat.

      Come detto più volte, se tu sei diverso da me, ok, cazzi tuoi, ma non giudicarmi per questo mio coraggio (il coraggio di non nascondermi) e per questa mia piacevole abitudine.

      Mi faccio le seghe senza dar fastidio a nessuno, tu non ti fai le seghe (non ci credo cmq)  ma scassi il cazzo a tutti con la tua superbia (uno dei peccati che Dante condanna) e con le tue "lezioni di morale applicata alla vita virtuale".

      Ti do due consigli, sempre quelli, ma molto utili:

      1) Non giudicare gli altri e fatti i cazzi tuoi;

      2) Non ostentare una cultura che non hai, che più volte hai dimostrato essere solo vuoto nozionismo spicciolo.

       

      E siccome è Natale, ti do un terzo consiglio gratis:

      fatti una sega, che magari ti torna l'intelligenza.

      Evita di citarmi in tutte le discussioni, 'chè io non ho tutto il tempo che hai tu, e non posso permettermi di correrti dietro per difendermi.

      Capito, caprone ignorante?

      Grazie comunque per la pubblicità che mi fai e per le figure stupende che mi fai fare con la tua obrobriosa ignoranza.

      Ciao pirletto.

    • 01 gennaio 2011 13:12:11 CET
    • ...domandare è lecito, rispondere è cortesia...

      A dir il vero...

      ed e' una certezza sempre dimostrabile perche' basta leggere e andare a vedere:

      i tuoi post sono molto piu lunghi dei miei , sempre.

      EVIDENTEMENTE PER DIRE LA STESSA QUANTITA' e  DI COSE...HAI BISOGNO DI MOLTO PIU SPAZIO.

      La qualita' e la sostanza di un concetto e' proporzionale alla capacita' di sintesi...di chi lo propone.

      come vedi a a te manca , chi legge puo' verificare la infantile considerazione che hai fatto...sulla "quantita'".

      ma visto che l hai fatta...giochiamo.

      Sono piu che sicuro che se tu avessi preso il mio posto alla tesi di laurea e io il tuo...

      io mi sarei messo a ridere

      tu invece

      faresti lo spazzino.

      Purtroppo , invece siamo alla sessantaquattresima posizione nel mondo...come cultura

      perche' girano i laureati come te che

      passano il loro tempo ad esibire il loro fringuello in cam

      sbandierando ideali che puzzano di gorgonzola andato a male

      ..." derideri merito potest qui sine virtute vanas excercet minas..."

      QUESTA TE LA REGALA MIA MOGLIE...LEI , AL CONTRARIO DI TE ,INSEGNA DA ANNI LATINO E GRECO E TI ASSICURO CHE NON SI FA LE SEGHE IN CHAT DALLA MATTINA ALLA SERA.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla