Forums Raccontiamoci... Eros
  • Topic: RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 15 gennaio 2011 21:14:31 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      Tu il sesso come lo vivi?

      Come tutti gli uomini che hanno cervello , simpatia e parecchie donne. Lo vivo in maniera discreta, senza pubblicita' e soprattutto...non ovvio ed esplicito come te.

      le situazioni ovvie sono la morte del sesso..come te del resto , tu sei prevedibile come un sedicenne.

      Non ti piace la donna disinibita?

      Molto...purche' sia intelligente...(tu non le hai mai viste) , tu conosci solo quelle che ti fan vedere la patata in cam...racchie  e isteriche.

      Cosa dici a tua moglie mentre ci fai sesso?

      Le dico che e' l'unica donna della mia vita , che l'amo ...e che  finora non ne ho vista una piu bella...piu intelligente e piu sexi... ( semplicemente le dico cosa penso , io sono sincero non sono come te)

      Non ti fai mai le seghe? Se te le fai, cosa usi per stimolarti, le ore?

      Mai..pensa non me le facevo nemmeno a 15 anni...ero gia pieno di donne che pensavano a questo, scusami ma sono un previlegiato.

      A tua moglie cosa piace immaginare quando ci fai sesso?

      Mia moglie e' intelligente e imprevedibile...distanza da te...anni luce.

      Sei davvero sicuro di appagarla?

      No , non si e' mai sicuri...in tale contesto la sicurezza e' dei tonti... tuttavia la conosco ed e' una maledetta talent-scout, sa quello che vuole e quel che vuole e' leggermente diverso dal tuo ideale.

      Ti piace la posizione canonica (tu sopra e lei sotto) praticata nell'arco di tempo di un respiro?

      si mi piace ma non e' la mia preferita.

      Cosa fai per dare piacere?

      Nel sesso non sono mai esplicito...sono un istintivo..

      Hai una qualche forma di "perversione"?

      Si ma ritengo poco signorile renderle pubbliche , serenamente , non e' vero che chi ne parla e' moderno e aperto...e' solo affamato. Chi ha tante donne sa...che chi parla tanto , fa poco.

      Hai qualche desiderio spinto?

      Si scoparmi l impiegata del catasto nell'ascensore , so che potrei , lei e' stata eloquente.

      Hai mai provato a PARLARE di sesso con una donna?

      Come ripeto...chi parla tanto ottiene poco nel sesso , la libido finisce dove il ragionamento inizia...prova a parlare  meno , vedrai che orgasmi intensi , le pippe non te le fai piu'.

      Tua moglie ti ha mai confessato qualche "fantasia peccaminosa"?

      Si ma non te le dico, sono un gentiluomo.

      Se si, quale?

      non ti forniro' materiale fresco per la tua prossima pippa...cambia tattica.

      Se no, ti sei chiesto il perchè?

      Domanda capziosa ...

      Rispondi a queste domande parlando di te, e se a queste domande non vuoi rispondere, dicci qualcosa a tuo piacimento che riguarda la tua vita sessuale.

      Tu non hai ancora capito che il nostro retroterra culturale e' diverso...il tuo background e' troppo distante dal mio, mettiti il cuore in pace.

       

    • 16 gennaio 2011 06:44:05 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      [quote=BEEERGx]

      Rispondi a queste domande parlando di te, e se a queste domande non vuoi rispondere, dicci qualcosa a tuo piacimento che riguarda la tua vita sessuale.

      Tu non hai ancora capito che il nostro retroterra culturale e' diverso...il tuo background e' troppo distante dal mio, mettiti il cuore in pace.

       

      [/quote]

      Tu il sesso come lo vivi?

      Come tutti gli uomini che hanno cervello , simpatia e parecchie donne. Lo vivo in maniera discreta, senza pubblicita' e soprattutto...non ovvio ed esplicito come te.

      Qui dici di avere parecchie donne.

      Cosa dici a tua moglie mentre ci fai sesso?

      Le dico che e' l'unica donna della mia vita , che l'amo ...e che  finora non ne ho vista una piu bella...piu intelligente e piu sexi... ( semplicemente le dico cosa penso , io sono sincero non sono come te)

      Qui dici che la tua è la piu' bella, sexy e...l'unica.

      Hai qualche desiderio spinto?

      Si scoparmi l impiegata del catasto nell'ascensore , so che potrei , lei e' stata eloquente.

      Qui dici che vorresti scoparti l'impiegata del catasto in ascensore (minchia, che fantasia spinta...da veri porci).

      Sorvolo sul fatto che ti avevo chiesto una desiderio spinto, e mi hai risposto con una roba che farebbe ridere anche un adolescente vergine. Chiamalo desiderio spinto...

      Mi voglio soffermare sulla tua confusione: Dici che tua moglie è l'unica, ma dici anche di avere parecchie donne e che ti faresti l'impiegata del catasto. Mah... La tua ipocrisia qui c'è tutta.

       

      Non ti fai mai le seghe? Se te le fai, cosa usi per stimolarti, le ore?

       

      Mai..pensa non me le facevo nemmeno a 15 anni...ero gia pieno di donne che pensavano a questo, scusami ma sono un previlegiato.

      le situazioni ovvie sono la morte del sesso..come te del resto , tu sei prevedibile come un sedicenne.

       

      A questo non credo. Ma se così fosse, l'anomalo (o malato) sei tu. Carenza di testosterone?

      A tua moglie cosa piace immaginare quando ci fai sesso?

      Mia moglie e' intelligente e imprevedibile...distanza da te...anni luce.

       Non hai risposto. Paura delle critiche (che tu tanto ami fare agli altri)?

      Sei davvero sicuro di appagarla?

      No , non si e' mai sicuri...in tale contesto la sicurezza e' dei tonti... tuttavia la conosco ed e' una maledetta talent-scout, sa quello che vuole e quel che vuole e' leggermente diverso dal tuo ideale.

       

      In parte hai ragione, è difficile esserne sicuri. Ma io so come si fa a capirlo. Tuttavia, se non sei sicuro...indaga. Io, almeno, farei così.

      Ti piace la posizione canonica (tu sopra e lei sotto) praticata nell'arco di tempo di un respiro?

      si mi piace ma non e' la mia preferita.

       Quindi fai spesso sesso nell'arco di tempo di un respiro. Eiaculazione precoce?

      Hai una qualche forma di "perversione"?

      Si ma ritengo poco signorile renderle pubbliche , serenamente , non e' vero che chi ne parla e' moderno e aperto...e' solo affamato. Chi ha tante donne sa...che chi parla tanto , fa poco.

       

      Tu hai tante donne quindi? Ma tua moglie non è l'unica della tua vita? E poi, ami tanto criticare le perversioni altrui, ma le tue non hai le palle di esporle? Paura?

      Comunque, non hai risposto nemmeno a questa domanda. Paura?? Hai detto solo "si", senza specificare. Allora perchè ti scagli con tanta durezza verso chi ne parla se ne hai anche tu? Se non dici quali, è come se non rispondessi.

      Hai mai provato a PARLARE di sesso con una donna?

      Come ripeto...chi parla tanto ottiene poco nel sesso , la libido finisce dove il ragionamento inizia...prova a parlare  meno , vedrai che orgasmi intensi , le pippe non te le fai piu'.

      Nessun ragionamento. Parlare, comunicare con la donna, entrare nella sua mente e farla tua. Conoscere a fondo le sue fantasie è l'ingrediente principale per appagarla. Per ottenere questo, la donna deve sentirsi a suo agio nel parlarti di se. Deve fidarsi. Quando sa che non la giudichi (e tu sei uno che giudica molto) e che sei intelligente, che di te si può fidare, allora ti dice tutto. Quando sai tutto, sai anche come farla godere... magari stuzzicando anche la sua mente fantasticando durante il rapporto (ad esempio).

      Comunque deduco che la risposta è no.

      Tua moglie ti ha mai confessato qualche "fantasia peccaminosa"?

      Si ma non te le dico, sono un gentiluomo.

      Non hai risposto. Paura??

      Se si, quale?

      non ti forniro' materiale fresco per la tua prossima pippa...cambia tattica.

      Non hai risposto. Paura??

      Se no, ti sei chiesto il perchè?

      Domanda capziosa ...

      Cazzioso sei tu e le tue risposte. Sono evasive, vane. Non hai risposto. Paura??

       

      Alla fine dei conti, però, qualcosina in più di te in queste righe emerge:

      Sei fedele e tua moglie è l'unica donna della tua vita, ma hai parecchie donne e ti faresti la tipa del catasto.

      Hai delle perversioni che ti guardi bene dal rivelarci, ma condanni fermamente tutti gli altri che parlano delle proprie perversioni. Trovi che sia poco signorile parlarne, ma partecipi più che attivamente alle discussioni su questo tema, e lo fai condannando e giudicando, come se tu fossi puro e perfetto.

      Ti ritieni intelligente, ma non parli di sesso con le donne.

      Non ti sei mai fatto le seghe e soffri di eiaculazione precoce, ma pensi che i malati siano gli altri.

      Non sai se appaghi tua moglie, ma dai per scontato di si contando sulla sua intelligenza. Tuttavia, non lo sai. Ma lo sai...lo sai o no?

      Tua moglie ti ha fatto qualche confessione osè, ma da buon gentiluomo quale sei (razzista e sessista) non ne parli qui, perchè questa è una discussione sul sesso che a te fa schifo, ma alla quale partecipi attivamente condannando e giudicando gli altri.

      Continui ad essere confuso.

      Dici che le mie domande sono capziose, quando quello vago ed elusivo sei tu nelle tue risposte.

      Concludendo: sei ipocrita, non hai le palle e sei confuso. Senza contare che hai un probabile scompenso ormonale con conseguente mancanza di desiderio ed eiaculazione precoce.

      Io direi che questa divertente diatriba tra me e te si può concludere qui. Leggendo le tue risposte, la gente può capire che tipo sei. Non ti esponi, ma critichi chi ha le palle di farlo.

      Ciao, ciccio. Ah, non mi hai postato il commento della Divina Commedia, canto I. Viltà?

       

    • 16 gennaio 2011 08:41:52 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

      Rispondi a queste domande parlando di te, e se a queste domande non vuoi rispondere, dicci qualcosa a tuo piacimento che riguarda la tua vita sessuale.

      Tu non hai ancora capito che il nostro retroterra culturale e' diverso...il tuo background e' troppo distante dal mio, mettiti il cuore in pace.

       

      [/quote]

      Tu il sesso come lo vivi?

      Come tutti gli uomini che hanno cervello , simpatia e parecchie donne. Lo vivo in maniera discreta, senza pubblicita' e soprattutto...non ovvio ed esplicito come te.

      Qui dici di avere parecchie donne. ( INFATTI MOLTE DONNE CHE VORREBBERO ...)

      Cosa dici a tua moglie mentre ci fai sesso?

      Le dico che e' l'unica donna della mia vita , che l'amo ...e che  finora non ne ho vista una piu bella...piu intelligente e piu sexi... ( semplicemente le dico cosa penso , io sono sincero non sono come te)

      Qui dici che la tua è la piu' bella, sexy e...l'unica. ( ROSICA)

      Hai qualche desiderio spinto?

      Si scoparmi l impiegata del catasto nell'ascensore , so che potrei , lei e' stata eloquente.

      Qui dici che vorresti scoparti l'impiegata del catasto in ascensore (minchia, che fantasia spinta...da veri porci). ( SI , VORREI MA NON L'HO MAI FATTO E' GRAVE?)

      Sorvolo sul fatto che ti avevo chiesto una desiderio spinto, e mi hai risposto con una roba che farebbe ridere anche un adolescente vergine. Chiamalo desiderio spinto...( ADOLESCENTE VERGINE , MA TE HAI LA FISSA EH)

      Mi voglio soffermare sulla tua confusione: Dici che tua moglie è l'unica, ma dici anche di avere parecchie donne e che ti faresti l'impiegata del catasto. Mah... La tua ipocrisia qui c'è tutta. ( ANCHE SE MISTIFICHI QUEL CHE SCRIVO RESTI SEMPRE UN SEGAIOLO..NON CREDI?)

       

      Non ti fai mai le seghe? Se te le fai, cosa usi per stimolarti, le ore?

       

      Mai..pensa non me le facevo nemmeno a 15 anni...ero gia pieno di donne che pensavano a questo, scusami ma sono un previlegiato.

      le situazioni ovvie sono la morte del sesso..come te del resto , tu sei prevedibile come un sedicenne.

       

      A questo non credo ( NON MI CREDI PERCHE' TROVI IMPOSSIBILE CHE QUALCUNO SIA DIVERSO DA TE?). Ma se così fosse, l'anomalo (o malato) sei tu. Carenza di testosterone? ( NO NO L'ANOMALIA E' NEL FATTO CHE AL POSTO DI FARLE IO...LE PIPPE.LE FACEVA QUALCUN ALTRA...MA TE COME HAI FATTO A STUDIARE CHE NON CAPISCI NA MAZZA?)

      A tua moglie cosa piace immaginare quando ci fai sesso?

      Mia moglie e' intelligente e imprevedibile...distanza da te...anni luce.

       Non hai risposto. Paura delle critiche (che tu tanto ami fare agli altri)? ( NON HO RISPOSTO PERCHE' LA PRIVACY DI MIA MOGLIE...E' SACRA PER ME , SEI TROPPO CURIOSO )

      Sei davvero sicuro di appagarla?

      No , non si e' mai sicuri...in tale contesto la sicurezza e' dei tonti... tuttavia la conosco ed e' una maledetta talent-scout, sa quello che vuole e quel che vuole e' leggermente diverso dal tuo ideale.

       

      In parte hai ragione, è difficile esserne sicuri. Ma io so come si fa a capirlo. Tuttavia, se non sei sicuro...indaga. Io, almeno, farei così. ( QUANDO AVRO' BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI..TI FACCIO UN FISCHIO...NEL FRATTEMPO INDAGA SUL PERCHE' ALLA TUA ETA' HAI COSI BISOGNO DI FARTI LE PIPPE)

      Ti piace la posizione canonica (tu sopra e lei sotto) praticata nell'arco di tempo di un respiro?

      si mi piace ma non e' la mia preferita.

       Quindi fai spesso sesso nell'arco di tempo di un respiro. Eiaculazione precoce?

      ( DEDUZIONE ERRATA..NON MI PIACE PERCHE' PREFERISCO ALTRE POSIZIONI...NON ATTRIBUIRMI COSE CHE...SON TUE..IO NON SONO TE)

      Hai una qualche forma di "perversione"?

      Si ma ritengo poco signorile renderle pubbliche , serenamente , non e' vero che chi ne parla e' moderno e aperto...e' solo affamato. Chi ha tante donne sa...che chi parla tanto , fa poco.

       Tu hai tante donne quindi? Ma tua moglie non è l'unica della tua vita? E poi, ami tanto criticare le perversioni altrui, ma le tue non hai le palle di esporle? Paura?

      SI NE HO MOLTE ...che vorrebbero conoscermi E MIA MOGLIE E' L'UNICA DELLA MIA VITA ...non ti va giu sta cosa eh...tutto il contrario di te eh? IO CRITICO LE PERVERSIONI ,QUANDO QUESTE SON GABELLATE DA GENTE COME TE  "NORMALI"...LE MIE NON SON PERVERSIONI...IO NON MI SEGO A 45 ANNI DAVANTI ALLA TELECAMERA , E LE PALLE LE HO MOLTO PIU GROSSE DELLE TUE , VUOI VEDERLE?

       

      Comunque, non hai risposto nemmeno a questa domanda. Paura?? Hai detto solo "si", senza specificare. Allora perchè ti scagli con tanta durezza verso chi ne parla se ne hai anche tu? Se non dici quali, è come se non rispondessi.

      MI SEMBRA UNA OTTIMA RISPOSTA...PIU LA RILEGGO E PIU MI PIACE.

      Hai mai provato a PARLARE di sesso con una donna?

      Come ripeto...chi parla tanto ottiene poco nel sesso , la libido finisce dove il ragionamento inizia...prova a parlare  meno , vedrai che orgasmi intensi , le pippe non te le fai piu'.

      Nessun ragionamento. Parlare, comunicare con la donna, entrare nella sua mente e farla tua. Conoscere a fondo le sue fantasie è l'ingrediente principale per appagarla. Per ottenere questo, la donna deve sentirsi a suo agio nel parlarti di se. Deve fidarsi. Quando sa che non la giudichi (e tu sei uno che giudica molto) e che sei intelligente, che di te si può fidare, allora ti dice tutto. Quando sai tutto, sai anche come farla godere... magari stuzzicando anche la sua mente fantasticando durante il rapporto (ad esempio).

      ERRORE: IO NON HO MAI GIUDICATO LE DONNE...HO GIUDICATO I SEGAIOLI , COME TE. NON MISTIFICARE. RITENGO TUTTAVIA CHE...parlare d sesso con una donna "tolga" quella magia che la natura ha dato...alla situazione. IL sesso con una donna e' qualitativamente alto...proporzionalmente al grado di incognite che la situazione presenta. meno sai di lei..e piu e' intrigante. TU...INTELLIGENTONE...VAI PROPRIO A ELIMINARE LA PARTE MIGLIORE DEL SESSO...CHE IDIOTA...idiota idiota idiota.

      Comunque deduco che la risposta è no. ( MA DEDUCIMI STA CIPPA SEGAIOLO)

      Tua moglie ti ha mai confessato qualche "fantasia peccaminosa"?

      Si ma non te le dico, sono un gentiluomo.

      Non hai risposto. Paura?? ( SECONDO TE , MA TU VAI A RACCONTARE AL BAR LE POSIZIONI CHE TUA MOGLIE PRENDE COL POSTINO? )

      Se si, quale?

      non ti forniro' materiale fresco per la tua prossima pippa...cambia tattica.

      Non hai risposto. Paura?? ( SEGAIOLO CHE HA STUDIATO...SECONDO TE IO HO PAURA?)

      Se no, ti sei chiesto il perchè?

      Domanda capziosa ...

      Cazzioso sei tu e le tue risposte. Sono evasive, vane. Non hai risposto. Paura?? ( HO DETTO CAPZIOSO...CAZZOSO SEI TU COL TUO PEZZO DI PELLE MORTA CHE TORTURI DALLA MATTINA ALLA SERA)

       

      Alla fine dei conti, però, qualcosina in più di te in queste righe emerge:

      Sei fedele e tua moglie è l'unica donna della tua vita, ma hai parecchie donne e ti faresti la tipa del catasto. ( SINTESI DA QUINTA ELEMENTARE MA TANT'E'...)

      Hai delle perversioni che ti guardi bene dal rivelarci, ma condanni fermamente tutti gli altri che parlano delle proprie perversioni. Trovi che sia poco signorile parlarne, ma partecipi più che attivamente alle discussioni su questo tema, e lo fai condannando e giudicando, come se tu fossi puro e perfetto. ( CONDANNO QUELLI COME TE...INFATTI HAI RAGIONE...SEI UN UOMO CHE NON HA STILE...SEI OVVIO, PREVEDIBILE , SEGAIOLO , UN MEDIOCRE INSOMMA)

      Ti ritieni intelligente, ma non parli di sesso con le donne. ( E' UNA SCELTA...LO FACEVO A VENT'ANNI..MA POI MI SONO ACCORTO CHE OLTRE LA RAZIONALITA'...TUA UNICA E SOLITARIA FEDE...NEL SESSO C'E' MOLTO DI PIU'...MA CAPIRAI COL TEMPO)

      Non ti sei mai fatto le seghe e soffri di eiaculazione precoce, ma pensi che i malati siano gli altri.  ( IO HO IL PROBLEMA OPPOSTO...FIDATI)

      Non sai se appaghi tua moglie, ma dai per scontato di si contando sulla sua intelligenza. Tuttavia, non lo sai. Ma lo sai...lo sai o no?  ( RAZIONALITA'...QUANTA A PIENE MANI , MA QUANDO TI LIBERERAI ?)

      Tua moglie ti ha fatto qualche confessione osè, ma da buon gentiluomo quale sei (razzista e sessista) non ne parli qui, perchè questa è una discussione sul sesso che a te fa schifo, ma alla quale partecipi attivamente condannando e giudicando gli altri.

      SI SONO RAZZISTA , CON I LAZZARONI...CON I MORTI DI FAME NEL SESSO COME TE...CON LA GENTE CHE CON IL LOR CONTRIBUTO...HAN FATTO DIVENTARE QUESTO MONDO...PEGGIORE...SI SONO RAZZISTA .

      Continui ad essere confuso. ( DOVE? CIRCOSTANZIA)

      Dici che le mie domande sono capziose, quando quello vago ed elusivo sei tu nelle tue risposte.  ( CAPZIOSO NON VUOL DIRE VAGO ED ELUSIVO...)

      Concludendo: sei ipocrita, non hai le palle e sei confuso. Senza contare che hai un probabile scompenso ormonale con conseguente mancanza di desiderio ed eiaculazione precoce.

      SINTESI DA QUARTA ELEMENTARE, MANCA LA TESI , DOV'E'?

       

      Io direi che questa divertente diatriba tra me e te si può concludere qui. Leggendo le tue risposte, la gente può capire che tipo sei. Non ti esponi, ma critichi chi ha le palle di farlo.

      INFATTI TUTTI RIDONO DI TE...CHE STRANO.

      Ciao, ciccio. Ah, non mi hai postato il commento della Divina Commedia, canto I. Viltà?

      MA GUARDA CHE SE LO FACESSI...TU SARESTI COSI ABILE NEL MISTIFICARE CHE MI SEMBRA INUTILE..TU NON VUOI CAPIRE , TU VUOI DEMOLIRE , TU NON VUOI DISCUTERE...TU VUOI SOLO A TUTTI I COSTI ESSERE SUPERIORE ANCHE SE NON LO SEI... AD OGNI MODO RIBADISCO QUA IL CONCETTO: DANTE HA SCRITTO LA DIVINA COMMEDIA PER MORALIZZARE I COSTUMI...E ANCHE I SASSI LO SANNO, L'ARCANA RAPPRESENTAZIONE, CHE COSTITUISCE IL PROLOGO DEL TEMA E ALLA QUALE TU SEI COSI AFFEZIONATO..IMPOSTA , IN TERMINI OSCURATAMENTE SIMBOLICI...IL TEMA DI UNA DUPLICE REDENZIONE: QUELLA DEL POETA E QUELLA DELL'UMANITA' TUTTA. IL FATTO CHE DANTE VOLESSE REDIMERSI , CHE RICONOSCA I PROPRI ERRORI , ATTRAVERSO LA CONSIDERAZIONE DELLE CONSEGUENZE DEL PECCATO E LA SPERANZA DEL RAVVEDIMENTO E DELLA SALVEZZA...E' IL CARDINE FONDAMENTALE SUL QUALE POGGIA TUTTA L'OPERA.

      ( IMBECILLE)

       

    • 16 gennaio 2011 08:50:25 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

      Rispondi a queste domande parlando di te, e se a queste domande non vuoi rispondere, dicci qualcosa a tuo piacimento che riguarda la tua vita sessuale.

      Tu non hai ancora capito che il nostro retroterra culturale e' diverso...il tuo background e' troppo distante dal mio, mettiti il cuore in pace.

       

      [/quote]

      Tu il sesso come lo vivi?

      Come tutti gli uomini che hanno cervello , simpatia e parecchie donne. Lo vivo in maniera discreta, senza pubblicita' e soprattutto...non ovvio ed esplicito come te.

      Qui dici di avere parecchie donne.

      Cosa dici a tua moglie mentre ci fai sesso?

      Le dico che e' l'unica donna della mia vita , che l'amo ...e che  finora non ne ho vista una piu bella...piu intelligente e piu sexi... ( semplicemente le dico cosa penso , io sono sincero non sono come te)

      Qui dici che la tua è la piu' bella, sexy e...l'unica.

      Hai qualche desiderio spinto?

      Si scoparmi l impiegata del catasto nell'ascensore , so che potrei , lei e' stata eloquente.

      Qui dici che vorresti scoparti l'impiegata del catasto in ascensore (minchia, che fantasia spinta...da veri porci).

      Sorvolo sul fatto che ti avevo chiesto una desiderio spinto, e mi hai risposto con una roba che farebbe ridere anche un adolescente vergine. Chiamalo desiderio spinto...

      Mi voglio soffermare sulla tua confusione: Dici che tua moglie è l'unica, ma dici anche di avere parecchie donne e che ti faresti l'impiegata del catasto. Mah... La tua ipocrisia qui c'è tutta.

       

      Non ti fai mai le seghe? Se te le fai, cosa usi per stimolarti, le ore?

       

      Mai..pensa non me le facevo nemmeno a 15 anni...ero gia pieno di donne che pensavano a questo, scusami ma sono un previlegiato.

      le situazioni ovvie sono la morte del sesso..come te del resto , tu sei prevedibile come un sedicenne.

       

      A questo non credo. Ma se così fosse, l'anomalo (o malato) sei tu. Carenza di testosterone?

      A tua moglie cosa piace immaginare quando ci fai sesso?

      Mia moglie e' intelligente e imprevedibile...distanza da te...anni luce.

       Non hai risposto. Paura delle critiche (che tu tanto ami fare agli altri)?

      Sei davvero sicuro di appagarla?

      No , non si e' mai sicuri...in tale contesto la sicurezza e' dei tonti... tuttavia la conosco ed e' una maledetta talent-scout, sa quello che vuole e quel che vuole e' leggermente diverso dal tuo ideale.

       

      In parte hai ragione, è difficile esserne sicuri. Ma io so come si fa a capirlo. Tuttavia, se non sei sicuro...indaga. Io, almeno, farei così.

      Ti piace la posizione canonica (tu sopra e lei sotto) praticata nell'arco di tempo di un respiro?

      si mi piace ma non e' la mia preferita.

       Quindi fai spesso sesso nell'arco di tempo di un respiro. Eiaculazione precoce?

      Hai una qualche forma di "perversione"?

      Si ma ritengo poco signorile renderle pubbliche , serenamente , non e' vero che chi ne parla e' moderno e aperto...e' solo affamato. Chi ha tante donne sa...che chi parla tanto , fa poco.

       

      Tu hai tante donne quindi? Ma tua moglie non è l'unica della tua vita? E poi, ami tanto criticare le perversioni altrui, ma le tue non hai le palle di esporle? Paura?

      Comunque, non hai risposto nemmeno a questa domanda. Paura?? Hai detto solo "si", senza specificare. Allora perchè ti scagli con tanta durezza verso chi ne parla se ne hai anche tu? Se non dici quali, è come se non rispondessi.

      Hai mai provato a PARLARE di sesso con una donna?

      Come ripeto...chi parla tanto ottiene poco nel sesso , la libido finisce dove il ragionamento inizia...prova a parlare  meno , vedrai che orgasmi intensi , le pippe non te le fai piu'.

      Nessun ragionamento. Parlare, comunicare con la donna, entrare nella sua mente e farla tua. Conoscere a fondo le sue fantasie è l'ingrediente principale per appagarla. Per ottenere questo, la donna deve sentirsi a suo agio nel parlarti di se. Deve fidarsi. Quando sa che non la giudichi (e tu sei uno che giudica molto) e che sei intelligente, che di te si può fidare, allora ti dice tutto. Quando sai tutto, sai anche come farla godere... magari stuzzicando anche la sua mente fantasticando durante il rapporto (ad esempio).

      Comunque deduco che la risposta è no.

      Tua moglie ti ha mai confessato qualche "fantasia peccaminosa"?

      Si ma non te le dico, sono un gentiluomo.

      Non hai risposto. Paura??

      Se si, quale?

      non ti forniro' materiale fresco per la tua prossima pippa...cambia tattica.

      Non hai risposto. Paura??

      Se no, ti sei chiesto il perchè?

      Domanda capziosa ...

      Cazzioso sei tu e le tue risposte. Sono evasive, vane. Non hai risposto. Paura??

       

      Alla fine dei conti, però, qualcosina in più di te in queste righe emerge:

      Sei fedele e tua moglie è l'unica donna della tua vita, ma hai parecchie donne e ti faresti la tipa del catasto.

      Hai delle perversioni che ti guardi bene dal rivelarci, ma condanni fermamente tutti gli altri che parlano delle proprie perversioni. Trovi che sia poco signorile parlarne, ma partecipi più che attivamente alle discussioni su questo tema, e lo fai condannando e giudicando, come se tu fossi puro e perfetto.

      Ti ritieni intelligente, ma non parli di sesso con le donne.

      Non ti sei mai fatto le seghe e soffri di eiaculazione precoce, ma pensi che i malati siano gli altri.

      Non sai se appaghi tua moglie, ma dai per scontato di si contando sulla sua intelligenza. Tuttavia, non lo sai. Ma lo sai...lo sai o no?

      Tua moglie ti ha fatto qualche confessione osè, ma da buon gentiluomo quale sei (razzista e sessista) non ne parli qui, perchè questa è una discussione sul sesso che a te fa schifo, ma alla quale partecipi attivamente condannando e giudicando gli altri.

      Continui ad essere confuso.

      Dici che le mie domande sono capziose, quando quello vago ed elusivo sei tu nelle tue risposte.

      Concludendo: sei ipocrita, non hai le palle e sei confuso. Senza contare che hai un probabile scompenso ormonale con conseguente mancanza di desiderio ed eiaculazione precoce.

      Io direi che questa divertente diatriba tra me e te si può concludere qui. Leggendo le tue risposte, la gente può capire che tipo sei. Non ti esponi, ma critichi chi ha le palle di farlo.

      Ciao, ciccio. Ah, non mi hai postato il commento della Divina Commedia, canto I. Viltà?

      IMBECILLE...LA DIVINA COMMEDIA E' STATA SCRITTA PER MORALIZZARE I COSTUMI ...COGLIONE!! LA RAPPRESENTAZIONE , CHE COSTITUISCE IL PROLOGO DEL TEMA, IMPOSTA , IN TERMINI OSCURATAMENTE SIMBOLICI , IL TEMA DI UN DUPLICE REDENZIONE:

      DELL UOMO DANTE , DAI SUOI ERRORI , ATTRAVERSO LA CONSIDERAZIONE DELLE CONSEGUENZE DEL PECCATO E LA SPERANZA DEL RAVVEDIMENTO E DELLA SALVEZZA ( COGLIONE)

      E DELL UMANITA' TUTTA , DALLO STATO DI DECADENZA E DI ANARCHIA IN CUI E' PIOMBATA, ATTRAVERSO L'ACQUISITA CONSAPEVOLEZZA DEI FINI TERRENO E OLTRETERRENO CHE LE SONO PROPOSTI DALLA PROVVIDENZA.

      SE NON L HA SCRITTA PER "MORALIZZARE" PERCHE LI METTE TUTTI ALL INFERNO ??  COGLIONE NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • 16 gennaio 2011 08:50:26 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

      Rispondi a queste domande parlando di te, e se a queste domande non vuoi rispondere, dicci qualcosa a tuo piacimento che riguarda la tua vita sessuale.

      Tu non hai ancora capito che il nostro retroterra culturale e' diverso...il tuo background e' troppo distante dal mio, mettiti il cuore in pace.

       

      [/quote]

      Tu il sesso come lo vivi?

      Come tutti gli uomini che hanno cervello , simpatia e parecchie donne. Lo vivo in maniera discreta, senza pubblicita' e soprattutto...non ovvio ed esplicito come te.

      Qui dici di avere parecchie donne.

      Cosa dici a tua moglie mentre ci fai sesso?

      Le dico che e' l'unica donna della mia vita , che l'amo ...e che  finora non ne ho vista una piu bella...piu intelligente e piu sexi... ( semplicemente le dico cosa penso , io sono sincero non sono come te)

      Qui dici che la tua è la piu' bella, sexy e...l'unica.

      Hai qualche desiderio spinto?

      Si scoparmi l impiegata del catasto nell'ascensore , so che potrei , lei e' stata eloquente.

      Qui dici che vorresti scoparti l'impiegata del catasto in ascensore (minchia, che fantasia spinta...da veri porci).

      Sorvolo sul fatto che ti avevo chiesto una desiderio spinto, e mi hai risposto con una roba che farebbe ridere anche un adolescente vergine. Chiamalo desiderio spinto...

      Mi voglio soffermare sulla tua confusione: Dici che tua moglie è l'unica, ma dici anche di avere parecchie donne e che ti faresti l'impiegata del catasto. Mah... La tua ipocrisia qui c'è tutta.

       

      Non ti fai mai le seghe? Se te le fai, cosa usi per stimolarti, le ore?

       

      Mai..pensa non me le facevo nemmeno a 15 anni...ero gia pieno di donne che pensavano a questo, scusami ma sono un previlegiato.

      le situazioni ovvie sono la morte del sesso..come te del resto , tu sei prevedibile come un sedicenne.

       

      A questo non credo. Ma se così fosse, l'anomalo (o malato) sei tu. Carenza di testosterone?

      A tua moglie cosa piace immaginare quando ci fai sesso?

      Mia moglie e' intelligente e imprevedibile...distanza da te...anni luce.

       Non hai risposto. Paura delle critiche (che tu tanto ami fare agli altri)?

      Sei davvero sicuro di appagarla?

      No , non si e' mai sicuri...in tale contesto la sicurezza e' dei tonti... tuttavia la conosco ed e' una maledetta talent-scout, sa quello che vuole e quel che vuole e' leggermente diverso dal tuo ideale.

       

      In parte hai ragione, è difficile esserne sicuri. Ma io so come si fa a capirlo. Tuttavia, se non sei sicuro...indaga. Io, almeno, farei così.

      Ti piace la posizione canonica (tu sopra e lei sotto) praticata nell'arco di tempo di un respiro?

      si mi piace ma non e' la mia preferita.

       Quindi fai spesso sesso nell'arco di tempo di un respiro. Eiaculazione precoce?

      Hai una qualche forma di "perversione"?

      Si ma ritengo poco signorile renderle pubbliche , serenamente , non e' vero che chi ne parla e' moderno e aperto...e' solo affamato. Chi ha tante donne sa...che chi parla tanto , fa poco.

       

      Tu hai tante donne quindi? Ma tua moglie non è l'unica della tua vita? E poi, ami tanto criticare le perversioni altrui, ma le tue non hai le palle di esporle? Paura?

      Comunque, non hai risposto nemmeno a questa domanda. Paura?? Hai detto solo "si", senza specificare. Allora perchè ti scagli con tanta durezza verso chi ne parla se ne hai anche tu? Se non dici quali, è come se non rispondessi.

      Hai mai provato a PARLARE di sesso con una donna?

      Come ripeto...chi parla tanto ottiene poco nel sesso , la libido finisce dove il ragionamento inizia...prova a parlare  meno , vedrai che orgasmi intensi , le pippe non te le fai piu'.

      Nessun ragionamento. Parlare, comunicare con la donna, entrare nella sua mente e farla tua. Conoscere a fondo le sue fantasie è l'ingrediente principale per appagarla. Per ottenere questo, la donna deve sentirsi a suo agio nel parlarti di se. Deve fidarsi. Quando sa che non la giudichi (e tu sei uno che giudica molto) e che sei intelligente, che di te si può fidare, allora ti dice tutto. Quando sai tutto, sai anche come farla godere... magari stuzzicando anche la sua mente fantasticando durante il rapporto (ad esempio).

      Comunque deduco che la risposta è no.

      Tua moglie ti ha mai confessato qualche "fantasia peccaminosa"?

      Si ma non te le dico, sono un gentiluomo.

      Non hai risposto. Paura??

      Se si, quale?

      non ti forniro' materiale fresco per la tua prossima pippa...cambia tattica.

      Non hai risposto. Paura??

      Se no, ti sei chiesto il perchè?

      Domanda capziosa ...

      Cazzioso sei tu e le tue risposte. Sono evasive, vane. Non hai risposto. Paura??

       

      Alla fine dei conti, però, qualcosina in più di te in queste righe emerge:

      Sei fedele e tua moglie è l'unica donna della tua vita, ma hai parecchie donne e ti faresti la tipa del catasto.

      Hai delle perversioni che ti guardi bene dal rivelarci, ma condanni fermamente tutti gli altri che parlano delle proprie perversioni. Trovi che sia poco signorile parlarne, ma partecipi più che attivamente alle discussioni su questo tema, e lo fai condannando e giudicando, come se tu fossi puro e perfetto.

      Ti ritieni intelligente, ma non parli di sesso con le donne.

      Non ti sei mai fatto le seghe e soffri di eiaculazione precoce, ma pensi che i malati siano gli altri.

      Non sai se appaghi tua moglie, ma dai per scontato di si contando sulla sua intelligenza. Tuttavia, non lo sai. Ma lo sai...lo sai o no?

      Tua moglie ti ha fatto qualche confessione osè, ma da buon gentiluomo quale sei (razzista e sessista) non ne parli qui, perchè questa è una discussione sul sesso che a te fa schifo, ma alla quale partecipi attivamente condannando e giudicando gli altri.

      Continui ad essere confuso.

      Dici che le mie domande sono capziose, quando quello vago ed elusivo sei tu nelle tue risposte.

      Concludendo: sei ipocrita, non hai le palle e sei confuso. Senza contare che hai un probabile scompenso ormonale con conseguente mancanza di desiderio ed eiaculazione precoce.

      Io direi che questa divertente diatriba tra me e te si può concludere qui. Leggendo le tue risposte, la gente può capire che tipo sei. Non ti esponi, ma critichi chi ha le palle di farlo.

      Ciao, ciccio. Ah, non mi hai postato il commento della Divina Commedia, canto I. Viltà?

      IMBECILLE...LA DIVINA COMMEDIA E' STATA SCRITTA PER MORALIZZARE I COSTUMI ...COGLIONE!! LA RAPPRESENTAZIONE , CHE COSTITUISCE IL PROLOGO DEL TEMA, IMPOSTA , IN TERMINI OSCURATAMENTE SIMBOLICI , IL TEMA DI UN DUPLICE REDENZIONE:

      DELL UOMO DANTE , DAI SUOI ERRORI , ATTRAVERSO LA CONSIDERAZIONE DELLE CONSEGUENZE DEL PECCATO E LA SPERANZA DEL RAVVEDIMENTO E DELLA SALVEZZA ( COGLIONE)

      E DELL UMANITA' TUTTA , DALLO STATO DI DECADENZA E DI ANARCHIA IN CUI E' PIOMBATA, ATTRAVERSO L'ACQUISITA CONSAPEVOLEZZA DEI FINI TERRENO E OLTRETERRENO CHE LE SONO PROPOSTI DALLA PROVVIDENZA.

      SE NON L HA SCRITTA PER "MORALIZZARE" PERCHE LI METTE TUTTI ALL INFERNO ??  COGLIONE NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • 16 gennaio 2011 12:16:41 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      Ho visto che hai aggiornato otto volte il primo commento ...azzarola ma stai attentino quando parli nel forum adesso eh? 

      Non so se a te è mai capitato, ma a volte a me sposta intere righe. Inoltre capita di dimenticare di rispondere a qualcosa, ma non sto attento, non correggo (aggiungo, sposto).

      SI, RACCONTALA A TUA SORELLA ..NON A PAPA' BEEERGx QUANDO IL TUO ASINO ANDAVA A SCUOLA IL MIO ERA GIA SOTTOTERRA ...DILLE MENO GROSSE.

      Poco fa, qualche giorno mi sembra, qualcuno disse che gli bastavano otto secondi.

      Otto secondi, si.... sono quelli che bastano a te per eiaculare. Idiota, erano 8 minuti.

      PENSA HO IL PROBLEMA OPPOSTO ..SEI UN GENIO...MA UNA LA AZZECCHI?

      Sei stato sincero nel profilo...vivi per fingere, chi meglio di te conosce TheBigPig? 

      Vivo per fingere? Mai detto ne scritto. Fingo di vivere e vivo fingendo. Con la finzione vera e propria non ha molto a che fare. E' una frase filosofica, che, per essere capita, necessita (1 c, contento?) di un'analisi parecchio profonda. 

      FILOSOFIA DA QUATTRO PALANCHE , NON VALI DI PIU'...L'ANALISI BISOGNA FARLA A TE E TUA MADRE E CAPIRE CHI DEI DUE HA ROVINATO L'ALTRO, SON SICURO CHE E' STATA LEI..SARA' UNA COMUNISTA IN PENSIONE CHE SBRAITA DOGMI NEOILLUMINISTI E LAICISTI...MI FA COSI PENA...C'E' PIENO DI GENTE COME TE E LEI , NON SE NE PUO' PIU', SIAMO SATURI...................................

      La finzione in questione non è la mia, ma quella del genere umano.  Crediamo di vivere, ma viviamo davvero? Se uno come te si sente vivo, allora finge. Ma non mi dilungo oltre su questo punto, tanto non capiresti un cazzo comunque. Sei scemo, non è colpa tua.

      TU PENSA A FINGERE E NON PENSARE AL GENERE UMANO...PENSA A TE CHE SEI TU ILPROBLEMA ...E NON A ALLARGARE LA QUESTIONE AGLI ALTRI...E QUANDO LEGGI I FILOSOFI MODERNI FATTELI SPIEGARE DA QUALCUNO...NON INTERPRETARE , ANZI NON LEGGERE NE I MODERNI NE' I CLASSICI ,  SE DEVI CAPIRE SEMPRE A CAZZO LE COSE...SEI LA VITTIMA PIU ILLUSTRE DEL RELATIVISMO...VAI A GIOCARE A BOCCE.

      Sai , i primi post mi ero fatto un'idea di te e ora , man mano passa il tempo e si manifesta al mondo la tua visione delirante , capisco che sei uno che lotta coraggiosamente...

      Lotto, si. Lotto sempre per difendere le mie idee che sono la parte più importante di me e di qualsiasi uomo. Ma tu non puoi capire, tu idee tue (davvero tue) non ne hai mai avute.

      QUALI IDEE, SEI COSI OVVIO E PREVEDIBILE COME TE C'E' "PIENO"...MA DAVVERO SONO IDEE? TU STAI LOTTANDO PER SOPRAVVIVERE ALLE TUE DEBOLEZZE...NON PER LE TUE IDEE, PER AVERE IDEE PRIMA BISOGNA AVERE "STRUTTURA" ,TU SEI UN LUMACONE SENZA TELAIO.

      Sei una specie di don Chisciotte nostrano e attualissimo , uno che spara all'impazzata contro quel che non c'e' e  intravedo in te anche dei tratti paranoidi...sottili .

      Il sesso c'è, l'ipocrisia anche. Neghi che esista l'ipocrisia ?

      NO NO NO..IO SONO UN SOSTENITORE ACCANITO...ORA PIU CHE MAI, TU NE SEI L'ESEMPIO VIVENTE , RECITI UNA PARTE , ECCO SEI BRAVO... SI SI....A FARE L'ATTORE.

      Le tue delusioni narcisistiche , i tuoi dilemmi edipici (grazie. Definire i miei dilemmi "eroici" è un bel gesto da parte tua) GRAZIE MA NON VEDO EROISMO, SOLO FRUSTRAZIONI. e le tue rivalita' represse fan capire il valore della tua individualita' , forse quando avrai compreso cosa e quanto avviene nella tua individualita', ancora infantile...potrai affrontare anche quel che accade nel tuo inconscio.

      Pensi davvero che si possa affrontare ciò che accade nell'inconscio? Wow, hai risolto i misteri della mente!! AHAHAHAHAHA IDIOTA. L'inconscio è zona ignota anche per i più grandi psichiatri e psicologi. Hai scritto già un fiume di cazzate.

      ECCO PERCHE' DEVI ANDARE IN ANALISI... , L'INCONSCIO E' IGNOTO PER GLI ILLUMINISTI COME TE...QUEL CHE PREDICATE DI GIORNO VIENE PUNTUALMENTE SCONFESSATO DAL VOSTRO INCONSCIO...CHE BEFFA , RAGIONARE AD OLTRANZA SU UNA COSA E AVERE LA CONFERMA DELL'ERRORE SUBITO DOPO....AHAHAHAHAAHAH CHE LEGNATE CHE TI PRENDI SU QUEL NASONE.

       

      Leggendoti si intuisce chiaramente che hai dei problemi irrisolti...una sostanziosa serie di sedute psicanalitiche fatte bene bene , a mio avviso , ti consentira'  di accettare la tua natura problematica senza esserne sconfitto. La tua e' una chiara e inequivocabile fuga dalla realta', dai tratti "evasivamente" infantili.

      E ste frasi dove le hai trovate, sui baci perugina dei matti? IDIOTA.

      QUANDO TI COLPISCO AL CUORE...VAI SOTTO LE MATTONELLE , RIALZATI E COMBATTI LUMACONE ,QUA L'IDIOTA SEI TU.

      Tu hai un bisogno estremo di " setting"...sei solo.

      Il setting...me lo fai fare con tua moglie, no? Così ne curi due in un colpo solo, visto che lei, poveraccia, sta male da quando ti conosce.

      MIA MOGLIE SOLO GUARDANDOTI, TI FA SECCO  SEGAIOLO ...E COMUNQUE SEMPRE AL SESSO PENSI...CHE MORTO DI FAME.

      Chi ama il sesso...non e' malato come te...prova a rileggerti piu volte, vedrai che anche tu cogli qualcosa di anomalo, sembri un uomo che non ha mai visto una donna , non sei tranquillo e se sei cosi nello scritto, dove si puo' tranquillamente rileggere e correggere.

      Io sono tranquillissimo. Non c'è nulla di malato in ciò che penso e scrivo. La malattia ce l'hai tu, che bruceresti tutti quelli diversi da te. Inoltre, come già specificato, patologica è quella condizione che diviene neccessaria per il raggiungimento dell'orgasmo. Ma tu non puoi capire.

      DI NUOVO "NECCESSARIA"CON DUE C , CORREGGI GLI ALTRI E SEI IL PIU SOMARO... CON LE ORECCHIE LUNGHE UN CHILOMETRO , TU SEI MALATO, LEGGI IL TUO NICK...LEGGILO LEGGILO LEGGILO, UNA PERSONA CHE STA BENE NON SI CREDE UN GROSSO MAIALE.

      Il sesso piace a tutti, e fare sesso fatto bene, come indicato dall'amico luca che ha aperto l'argomento, non è da malati. Da malati è ciò che fai tu. Tu predichi perbenismo e pochezza mentale nel sesso. Tu predichi posizioni canoniche, sesso in 10 minuti, magari sempre e solo con dolcezza e delicatamente. Tu credi che la donna sia una sorta di santa che disdegna, anzi, ripudia fortemente l'idea del sesso "animalesco". Tutto questo non esiste. Il sesso è l'espressione più forte della nostra parte animale: GUAI A REPRIMERLA. Si rischia di diventare come te.

      E CHI LA REPRIME? PRIMA DI AVERE LE DONNE CHE HO AVUTO IO DEVI CAMPARE SETTE VITE...segaiolo...CERTO CHE PIACE IL SESSO, CHE NON PIACE E' LA PATOLOGIA VESTITA DA NORMALITA'.

      chissa nella vita come sei , fai veramente pena... sono sincero.

      Pensi che il giudizio tuo, di un idiota che nemmeno conosco (e non mi conosce), possa destare in me un qualsiasi sentimento di rammarico?

      COLPITO AL CUORE ...SI VEDE LONTANO UN  MIGLIO RIBADISCO: FAI PENA

      Ma vaffanculo ahahahahah

      VACCI TU ...COL TUO PEZZO DI PELLE MORTA AHHAHSHAHHSHHS

      Non fare sempre il pasticciotto e smettila di mettere sotto la lente tutto quel che scrivo...rilassati e cerca di capire, non di ragionare come un contabile.

      Io ragiono...perchè ho la ragione. Tu c'hai un buco di culo e non ragioni, partorisci stronzate.

      LA RAGIONE E' LA TUA UNICA ARMA...SENZA LAMA E SENZA PUNTA...INFATTI GLI ILLUMINISTI COME TE HAN FATTO SOLO DANNI...E' UNA CERTEZZA STORICA , MA OGNI TANTO RISORGETE DALLA MELMA...LA RAGIONE TE LA DAI DA SOLO , PARLANDO PERO' COL CULO.

      "...il bambino, che e' tanto piu insicuro dell'adulto, ha bisogno di essere rassicurato che la sua necessita' di abbandonarsi alla fantasia erotica, o la sua capacita' di cessare di farlo, non costituisca un difetto."

      Wow...ti sei impegnato eh?

      NORMALE AMMINISTRAZIONE... SE TU FOSSI UN PO' PIU COLTO POTREI FARE DI MEGLIO MA A CHE SERVE?

      Ma sai che Freud ti conosceva gia'...prima che tu nascessi? aahahahahah

      E già. E' a te che non ti conosce nessuno...e mai nessuno ti conoscerà.

      INFATTI PIACCIO  PER QUESTO ALLE DONNE...TROVIAMOCI CON TUA MOGLIE , RISCHIA DAI...CHE TI FACCIO CORNUTO IN UN LAMPO, DOPO PERO' RIPRENDITELA...NON SO COSA FARMENE DI UNA CHE MI MANDA MESSAGGI TUTTO ILGIORNO.

      ( Io sono nato in una casa di psichiatri , non mi sono sbagliato all'inizio, sei proprio  Stupido)

      Una casa di psichiatri? O una casa psichiatrica? Senti, leggiti seriamente Freud. Parliamo delle cose che scriveva lui sul sesso...se proprio vuoi. Tanto anche li ho ragione io, proprio come su Dante.

      SU DANTE TE LA DAI LA RAGIONE...BELLA FORZA, DANTE HA SCRITTO LA DIVINA COMMEDIA PER MORALIZZARE I COSTUMI...FAI TUTTE LE PROVE CHE VUOI..PERDERAI SEMPRE SU QUESTO ASSUNTO....SEMPRE..............

      Ah, ma il commento del I canto? AHAHAHAHAH Ti sei arreso? Ammetti che Dante era un maiale come me? Dante, Mozart, D'Annunzio...e oggi ci aggiungo Boccaccio, dai. Ah, volendo ci sarebbe anche gente come Jim Morrison... tutta gente senza stile, eh?

      NON HO DETTO CHE NON FOSSERO MAIALI...HO DETTO CHE DANTE VOLEVA MORALIZZARE I COSTUMI..NON MISTIFICARE, COMUNQUE AVEVANO MOLTO PIU STILE DI TE...NON MESCOLARE  LA SETA CON LA IUTA, E RIGUARDO A JIM MORRISON BEH..QUESTO LA DICE LUNGA SULLA TUA CULTURA " ANCHE " MUSICALE. A ME JIM MORRISON FA CLAMOROSAMENTE C.... SOPRAVVALUTATO QUANTO CHE GUEVARA E VASCO ROSSI , CHE TAMARRO  CHE SEI...ANCHE MUSICALMENTE.

      Sei un poveraccio. Non mi fai pena, mi fai proprio schifo per la tua ipocrisia.

      COME ROSICHI...TRA UN PO' TI SI APRE UNA VORAGINE SOTTO LE BALLE...HAI ROSICATO LA SOLETTA DI CEMENTO ARMATO.

      In quanto al tuo di profilo, beh...la dice lunga sulla tua intelligenza. Al prossimo post che ti detico, te lo copio e te lo commento.

      GRAZIE PER LA  COSTANTE ATTENZIONE...VUOL DIRE CHE VALGO MOLTO PER TE...INCONSCIAMENTE. ( AH AH AH) ( "TI DETICO E' PUGLIESE" DELL 'INTERNO COME " ESCI LE TETTE" E " SCATOLO" E "NECCESSARIO"? ma va a cagher...

      Ciao Idiota

      CIAO SEGAIOLO FATTI TANTE PIPPE ALLA TUA ETA' CHE TI FAN DIVENTARE UOMO.

      Fingo di vivere e vivo fingendo (frase troppo complessa per te).

      FAI UN PO' QUEL CHE TI PARE...FINGI QUANTO TI PARE, QUANDO UNA PERSONA VALE POCO...IL valore del resto viene in maniera automatica.

      ciao ciao

       

       

      [/quote]

      [/quote]

    • 16 gennaio 2011 12:24:09 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      SUPERTUREX ...prima di farti conoscere le delizie del sesso dovrebbero insegnarti la lingua italiana , c'e' TheBigPIG che ti  può dar lezioni per otto euro l'ora , che per un precario della scuola son già tanti.

      Almeno impari qualcosa...

      Qualcosa eh , almeno per uscire dalla melma.

    • 17 gennaio 2011 05:06:01 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      [quote=BEEERGx]

      SUPERTUREX ...prima di farti conoscere le delizie del sesso dovrebbero insegnarti la lingua italiana , c'e' TheBigPIG che ti  può dar lezioni per otto euro l'ora , che per un precario della scuola son già tanti.

      Almeno impari qualcosa...

      Qualcosa eh , almeno per uscire dalla melma.

      [/quote]

       

      Guarda, lo prendo come un complimento. Se venite insieme vi faccio pagare 14 euro l'ora in tutto. 1 euro di sconto a testa.

    • 17 gennaio 2011 05:50:31 CET
    • RAGAZZA VOGLIOSA SEMPRE DI ....

      Ho visto che hai aggiornato otto volte il primo commento ...azzarola ma stai attentino quando parli nel forum adesso eh? 

      Non so se a te è mai capitato, ma a volte a me sposta intere righe. Inoltre capita di dimenticare di rispondere a qualcosa, ma non sto attento, non correggo (aggiungo, sposto).

      SI, RACCONTALA A TUA SORELLA ..NON A PAPA' BEEERGx QUANDO IL TUO ASINO ANDAVA A SCUOLA IL MIO ERA GIA SOTTOTERRA ...DILLE MENO GROSSE.

      Ma guarda, è capitato giusto a te in un altro post...e proprio ora. Ti ha invertito le parti del post, ma tu, idiota come sei, non te ne sei nemmeno accorto.

      Poco fa, qualche giorno mi sembra, qualcuno disse che gli bastavano otto secondi.

      Otto secondi, si.... sono quelli che bastano a te per eiaculare. Idiota, erano 8 minuti.

      PENSA HO IL PROBLEMA OPPOSTO ..SEI UN GENIO...MA UNA LA AZZECCHI?

      Opposto? Quindi non eiaculi? Poveretto, niente erezione, niente eiaculazione.

      Sei stato sincero nel profilo...vivi per fingere, chi meglio di te conosce TheBigPig? 

      Vivo per fingere? Mai detto ne scritto. Fingo di vivere e vivo fingendo. Con la finzione vera e propria non ha molto a che fare. E' una frase filosofica, che, per essere capita, necessita (1 c, contento?) di un'analisi parecchio profonda. 

      FILOSOFIA DA QUATTRO PALANCHE , NON VALI DI PIU'...L'ANALISI BISOGNA FARLA A TE E TUA MADRE E CAPIRE CHI DEI DUE HA ROVINATO L'ALTRO, SON SICURO CHE E' STATA LEI..SARA' UNA COMUNISTA IN PENSIONE CHE SBRAITA DOGMI NEOILLUMINISTI E LAICISTI...MI FA COSI PENA...C'E' PIENO DI GENTE COME TE E LEI , NON SE NE PUO' PIU', SIAMO SATURI...................................

      Adesso anche le mamme, eh? Che stile, che classe.

      FILOSOFIA CHE TU NON PUOI CAPIRE. STOP.

      La finzione in questione non è la mia, ma quella del genere umano.  Crediamo di vivere, ma viviamo davvero? Se uno come te si sente vivo, allora finge. Ma non mi dilungo oltre su questo punto, tanto non capiresti un cazzo comunque. Sei scemo, non è colpa tua.

      TU PENSA A FINGERE E NON PENSARE AL GENERE UMANO...PENSA A TE CHE SEI TU ILPROBLEMA ...E NON A ALLARGARE LA QUESTIONE AGLI ALTRI...E QUANDO LEGGI I FILOSOFI MODERNI FATTELI SPIEGARE DA QUALCUNO...NON INTERPRETARE , ANZI NON LEGGERE NE I MODERNI NE' I CLASSICI ,  SE DEVI CAPIRE SEMPRE A CAZZO LE COSE...SEI LA VITTIMA PIU ILLUSTRE DEL RELATIVISMO...VAI A GIOCARE A BOCCE.

      Scusa, ma tu non sei quello che ha scritto la cazzata immane nel profilo? E quella cagata enorme non riguarda il genere umano? Ma sta zitto.

      Chi ti dice che io abbia letto i filosofi moderni? Mai letto nulla di filosofia, ma tu evinci il contrario. Wow, sono un genio allora! :D Grazie.

      Sei proprio scemo.

      Sai , i primi post mi ero fatto un'idea di te e ora , man mano passa il tempo e si manifesta al mondo la tua visione delirante , capisco che sei uno che lotta coraggiosamente...

      Lotto, si. Lotto sempre per difendere le mie idee che sono la parte più importante di me e di qualsiasi uomo. Ma tu non puoi capire, tu idee tue (davvero tue) non ne hai mai avute.

      QUALI IDEE, SEI COSI OVVIO E PREVEDIBILE COME TE C'E' "PIENO"...MA DAVVERO SONO IDEE? TU STAI LOTTANDO PER SOPRAVVIVERE ALLE TUE DEBOLEZZE...NON PER LE TUE IDEE, PER AVERE IDEE PRIMA BISOGNA AVERE "STRUTTURA" ,TU SEI UN LUMACONE SENZA TELAIO.

      La mia idea (in questa discussione) era la condanna all'ipocrisia, della quale tu sei la bandiera. Difenderò sempre la coerenza e l'onestà. Sei tu quello scontato, che ancora predichi robe di 1.000 anni fa. Sei un demente medievale.

      Sei una specie di don Chisciotte nostrano e attualissimo , uno che spara all'impazzata contro quel che non c'e' e  intravedo in te anche dei tratti paranoidi...sottili .

      Il sesso c'è, l'ipocrisia anche. Neghi che esista l'ipocrisia ?

      NO NO NO..IO SONO UN SOSTENITORE ACCANITO Un sostenitore accanito dell'ipocrisia...ORA PIU CHE MAI, TU NE SEI L'ESEMPIO VIVENTE , RECITI UNA PARTE , ECCO SEI BRAVO... SI SI....A FARE L'ATTORE.

      Mai recitato io. E tu hai scritto bene "io sono un sostenitore accanito", si, dell'ipocrisia. L'hai scritto tu, eh.

      Le tue delusioni narcisistiche , i tuoi dilemmi edipici (grazie. Definire i miei dilemmi "eroici" è un bel gesto da parte tua) GRAZIE MA NON VEDO EROISMO, SOLO FRUSTRAZIONI "dilemmi epici" sono parole tue. Ora l'aspetto epico è sparito? O non sai cosa significhi il  termine "epico"? Epico = eroico. Idiota, fa pace col cervello.e le tue rivalita' represse fan capire il valore della tua individualita' , forse quando avrai compreso cosa e quanto avviene nella tua individualita', ancora infantile...potrai affrontare anche quel che accade nel tuo inconscio.

      Pensi davvero che si possa affrontare ciò che accade nell'inconscio? Wow, hai risolto i misteri della mente!! AHAHAHAHAHA IDIOTA. L'inconscio è zona ignota anche per i più grandi psichiatri e psicologi. Hai scritto già un fiume di cazzate.

      ECCO PERCHE' DEVI ANDARE IN ANALISI... , L'INCONSCIO E' IGNOTO PER GLI ILLUMINISTI COME TE...QUEL CHE PREDICATE DI GIORNO VIENE PUNTUALMENTE SCONFESSATO DAL VOSTRO INCONSCIO...CHE BEFFA , RAGIONARE AD OLTRANZA SU UNA COSA E AVERE LA CONFERMA DELL'ERRORE SUBITO DOPO....AHAHAHAHAAHAH CHE LEGNATE CHE TI PRENDI SU QUEL NASONE.

      Per te l'inconscio è noto, eh? AHAHAHA E' arrivato Jung.

      Sei tu che predichi perbenismo ed il tuo inconscio ti si rivolta contro. Sei tu l'ipocrita. Io sono coerente, mi conosco e conosco le mie fantasie, i miei desideri, le mie perversioni (tutti le abbiamo). Tu parli di malattia riferendoti alle seghe, mica io. Scemo.

       

      Leggendoti si intuisce chiaramente che hai dei problemi irrisolti...una sostanziosa serie di sedute psicanalitiche fatte bene bene , a mio avviso , ti consentira'  di accettare la tua natura problematica senza esserne sconfitto. La tua e' una chiara e inequivocabile fuga dalla realta', dai tratti "evasivamente" infantili.

      E ste frasi dove le hai trovate, sui baci perugina dei matti? IDIOTA.

      QUANDO TI COLPISCO AL CUORE...VAI SOTTO LE MATTONELLE , RIALZATI E COMBATTI LUMACONE ,QUA L'IDIOTA SEI TU.

      Mi hai colpito al cuore? No, no, mi hai colpito alla vescica! Mi hai fatto pisciare addosso dal ridere, scemo. Ma ti sei letto? Ma nemmeno uno psichiatra potrebbe azzardare una diagnosi come questa (boiata) basandosi su 4 post. AHAHAHAHAHAH SCEMO.

      Cosa non si fa per scrivere due parole "colte".

      Tu hai un bisogno estremo di " setting"...sei solo.

      Il setting...me lo fai fare con tua moglie, no? Così ne curi due in un colpo solo, visto che lei, poveraccia, sta male da quando ti conosce.

      MIA MOGLIE SOLO GUARDANDOTI, TI FA SECCO  SEGAIOLO ...E COMUNQUE SEMPRE AL SESSO PENSI...CHE MORTO DI FAME.

      Mi fa secco guardandomi? Minchia, mi scopa con gli occhi? Wow, che mangiacazzi che dev'essere. E' ninfomane, vero?

      Chi ama il sesso...non e' malato come te...prova a rileggerti piu volte, vedrai che anche tu cogli qualcosa di anomalo, sembri un uomo che non ha mai visto una donna , non sei tranquillo e se sei cosi nello scritto, dove si puo' tranquillamente rileggere e correggere.

      Io sono tranquillissimo. Non c'è nulla di malato in ciò che penso e scrivo. La malattia ce l'hai tu, che bruceresti tutti quelli diversi da te. Inoltre, come già specificato, patologica è quella condizione che diviene neccessaria per il raggiungimento dell'orgasmo. Ma tu non puoi capire.

      DI NUOVO "NECCESSARIA"CON DUE C , CORREGGI GLI ALTRI E SEI IL PIU SOMARO... CON LE ORECCHIE LUNGHE UN CHILOMETRO , TU SEI MALATO, LEGGI IL TUO NICK...LEGGILO LEGGILO LEGGILO, UNA PERSONA CHE STA BENE NON SI CREDE UN GROSSO MAIALE.

      "Neccessario" lo troverai spesso tra le parole che scrivo. Te l'ho detto, è un errore ricorrente.

      Non mi credo un grosso maiale, so di essere un gran maiale. A letto con le donne lo sono. Sono onestò, ma a quanto vedo la mia onestà ti spaventa. Tu non sei maiale? Sei una kekkina? Cazzi tuoi... 

      Il sesso piace a tutti, e fare sesso fatto bene, come indicato dall'amico luca che ha aperto l'argomento, non è da malati. Da malati è ciò che fai tu. Tu predichi perbenismo e pochezza mentale nel sesso. Tu predichi posizioni canoniche, sesso in 10 minuti, magari sempre e solo con dolcezza e delicatamente. Tu credi che la donna sia una sorta di santa che disdegna, anzi, ripudia fortemente l'idea del sesso "animalesco". Tutto questo non esiste. Il sesso è l'espressione più forte della nostra parte animale: GUAI A REPRIMERLA. Si rischia di diventare come te.

      E CHI LA REPRIME? PRIMA DI AVERE LE DONNE CHE HO AVUTO IO DEVI CAMPARE SETTE VITE...segaiolo...CERTO CHE PIACE IL SESSO, CHE NON PIACE E' LA PATOLOGIA VESTITA DA NORMALITA'.

      Ora dici che piace il sesso animalesco. Ma abbiamo iniziato a litigare proprio per questo, no? IO sostenevo e sostengo che il sesso animalesco è normale, tu dicevi che è da malati. Cosa ti ha fatto cambiare idea? Wow, vedo che il mio insegnarti da i suoi frutti. Tranquillo, il conto me lo pagherà tua moglie, lo scalerò da quanto le devo.

      chissa nella vita come sei , fai veramente pena... sono sincero.

      Pensi che il giudizio tuo, di un idiota che nemmeno conosco (e non mi conosce), possa destare in me un qualsiasi sentimento di rammarico?

      COLPITO AL CUORE ...SI VEDE LONTANO UN  MIGLIO RIBADISCO: FAI PENA

      AHAHAHAH COLPITO AL CUORE? AHAHAHAHAHAH MA VA VA... VAFFANCULO.

      Ma vaffanculo ahahahahah

      VACCI TU ...COL TUO PEZZO DI PELLE MORTA AHHAHSHAHHSHHS

      Uhhh come ti brucia. Ahahahah cosa sai rispondere ad un vaffanculo? "VACCI TU".... AHAHAHAH I BIMBI DELLE ELEMENTARI...AHAHAHAHAH

      Non fare sempre il pasticciotto e smettila di mettere sotto la lente tutto quel che scrivo...rilassati e cerca di capire, non di ragionare come un contabile.

      Io ragiono...perchè ho la ragione. Tu c'hai un buco di culo e non ragioni, partorisci stronzate.

      LA RAGIONE E' LA TUA UNICA ARMA Ma ce l'ho...SENZA LAMA E SENZA PUNTA non serve ad uccidere, ma a far ragionare...INFATTI GLI ILLUMINISTI COME TE HAN FATTO SOLO DANNI...E' UNA CERTEZZA STORICA E' arrivato il grande storico. , MA OGNI TANTO RISORGETE DALLA MELMA...LA RAGIONE TE LA DAI DA SOLO , PARLANDO PERO' COL CULO.

      Io sarei un illuminista...e tu cosa sei? Siamo alle solite: giudichi ma non ti esponi.

      "...il bambino, che e' tanto piu insicuro dell'adulto, ha bisogno di essere rassicurato che la sua necessita' di abbandonarsi alla fantasia erotica, o la sua capacita' di cessare di farlo, non costituisca un difetto."

      Wow...ti sei impegnato eh?

      NORMALE AMMINISTRAZIONE... SE TU FOSSI UN PO' PIU COLTO POTREI FARE DI MEGLIO MA A CHE SERVE?

      Io più colto?! Ma se tu non sai scrivere. Leggiti, non sai nemmeno mettere 2 virgole.

      Ma sai che Freud ti conosceva gia'...prima che tu nascessi? aahahahahah

      E già. E' a te che non ti conosce nessuno...e mai nessuno ti conoscerà.

      INFATTI PIACCIO  PER QUESTO ALLE DONNE...TROVIAMOCI CON TUA MOGLIE , RISCHIA DAI...CHE TI FACCIO CORNUTO IN UN LAMPO, DOPO PERO' RIPRENDITELA...NON SO COSA FARMENE DI UNA CHE MI MANDA MESSAGGI TUTTO ILGIORNO.

      Ahahahahahahah Vuoi fare una cosa a 3? Trovarci insieme io, te e mia moglie? Senza di me non ti ecciti, vero?

      AHAHAHAH IDIOTA.

      ( Io sono nato in una casa di psichiatri , non mi sono sbagliato all'inizio, sei proprio  Stupido)

      Una casa di psichiatri? O una casa psichiatrica? Senti, leggiti seriamente Freud. Parliamo delle cose che scriveva lui sul sesso...se proprio vuoi. Tanto anche li ho ragione io, proprio come su Dante.

      SU DANTE TE LA DAI LA RAGIONE...  BELLA FORZA, DANTE HA SCRITTO LA DIVINA COMMEDIA PER MORALIZZARE I COSTUMI... Dante ha scritto la Commedia per mille altri motivi. Ma non è quella la discussione in questione. Io dicevo che dante era un maiale (o lussurioso), tu lo negavi. Io HO RAGIONE.  FAI TUTTE LE PROVE CHE VUOI..PERDERAI SEMPRE SU QUESTO ASSUNTO....SEMPRE.............. Ho già dimostrato postando... dante si sentiva un lussurioso, un peccatore. Argomento già "suffragato" abbondantemente.

      Ah, ma il commento del I canto? AHAHAHAHAH Ti sei arreso? Ammetti che Dante era un maiale come me? Dante, Mozart, D'Annunzio...e oggi ci aggiungo Boccaccio, dai. Ah, volendo ci sarebbe anche gente come Jim Morrison... tutta gente senza stile, eh?

      NON HO DETTO CHE NON FOSSERO MAIALI... HAI NEGATO CHE DANTE ERA UN PORCO. HAI NEGATO, HAI DERISO ME QUANDO HO SCRITTO CHE DANTE ERA UN MEZZO PUTTANIERE, HAI REPLICATO DICENDO CHE DANTE MORALIZZAVA...E CHI ERA, IL MORALIZZATORE? Vigliacco, ora neghi di aver negato, cambi versione. VIGLIACCO DI MERDA.

      HO DETTO CHE DANTE VOLEVA MORALIZZARE DIRETTAMENTE DALLE IENE: DANTE, IL MORALIZZATORE! Hai negato che dante fosse un porco donnaiolo, hai deriso me quando l'ho scritto, mi ha deriso pure quella capra di tua moglie (a tuo dire). Ora cambi versione, e questo mi da ragione. Taci, merdoso vigliacco.

       I COSTUMI..NON MISTIFICARE, COMUNQUE AVEVANO MOLTO PIU STILE DI TE UN SEGAIOLO E' UNA PERSONA PRIVA DI STILE. QUESTE LE TUE PARLE. ORA, SE IL SEGAIOLO SI CHIAMA DANTE HA STILE, SE SI CHIAMA PIG NO? IPOCRITA. COMUNQUE MI FA PIACERE CHE ADESSO HAI IMPARATO (DA ME) CHE DANTE ERA UN PORCO.

      ...NON MESCOLARE  LA SETA CON LA IUTA, E RIGUARDO A JIM MORRISON BEH..QUESTO LA DICE LUNGA SULLA TUA CULTURA " ANCHE " MUSICALE.

      Onde evitarti ulteriori ENORMI figure di merda, ti consiglio di non provare nemmeno a confrontarti con me sulla musica. E' un consiglio fraterno, seguilo. Faresti solo delle clamorose, memorabili figuracce di merda (e ne hai già fatte troppe).

      A ME JIM MORRISON FA CLAMOROSAMENTE C.... SOPRAVVALUTATO QUANTO CHE GUEVARA E VASCO ROSSI , CHE TAMARRO  CHE SEI...ANCHE MUSICALMENTE.

      Lascia perdere la musica, non è il caso, credimi. E ricordati che Jim è Jim, e tu non sei un cazzo di niente. Non sto qui a spiegarti i cambiamenti stilistici musico-sociali che i Doors hanno portato, sei troppo demente. Ma lui era lui, tu non sei nulla.

      Sei un poveraccio. Non mi fai pena, mi fai proprio schifo per la tua ipocrisia.

      COME ROSICHI...TRA UN PO' TI SI APRE UNA VORAGINE SOTTO LE BALLE...HAI ROSICATO LA SOLETTA DI CEMENTO ARMATO.

      Rosicare io? Io mi diverto con te, scemo. Senno' col cazzo che perdevo tempo qui.

      In quanto al tuo di profilo, beh...la dice lunga sulla tua intelligenza. Al prossimo post che ti detico, te lo copio e te lo commento.

      GRAZIE PER LA  COSTANTE ATTENZIONE...VUOL DIRE CHE VALGO MOLTO PER TE...INCONSCIAMENTE. ( AH AH AH) ( "TI DETICO E' PUGLIESE" DELL 'INTERNO COME " ESCI LE TETTE" E " SCATOLOScatolo esiste. Ancora? Ho copiato già due volte. Lo scatolo fa parte della merda e ne conferisce quel particolare odore che ti contraddistingue, stronzo. Esci le tette è corretto.  E "NECCESSARIO"? ma va a cagher...

      "Detico" non è pugliese, è italiano con un errore di battitura (chiedi a tua moglie cosa intendo, lei battendo ha conosciuto te...più errore di così).

      No, ho letto il tuo profilo dopo che tu hai letto il mio. L'attenzione ce l'hai tu nei miei confronti. Grazie comunque. Ah, salutami la battona errante.

      Ciao Idiota

      CIAO SEGAIOLO FATTI TANTE PIPPE ALLA TUA ETA' CHE TI FAN DIVENTARE UOMO.

      E hai ragione. Vedi, tu, a non fartele, sei diventato frocio.

      Fingo di vivere e vivo fingendo (frase troppo complessa per te).

      FAI UN PO' QUEL CHE TI PARE...FINGI QUANTO TI PARE, QUANDO UNA PERSONA VALE POCO...IL valore del resto viene in maniera automatica.

      Automatica...rispetto a cosa? Che Italiano che sfoggi. Fingere, fingere di vivere vuol dire essere come te. Vivere fingendo vuol dire essere come te. Essere come me vuol dire ironizzare su quelli come te. 

      ciao ciao

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla