[quote=martina22]
Buongiorno signori
ebbene si,l'isterismo non dilaga solo nelle donne,ma anche negli uomini.Assillante domanda:ma sei stata tu bannare tizio?!Io mi chiedo questo:ma perchè se il bannato non sei tu,ti interessi dell'altrui ban?Per amicizia nei confronti dell'user bannato?Concetto malsano di amicizia..............a mio avviso.Non sto a perdere tempo a dire la/o ho bannata/o io o meno,anche perchè non credo sia giusto nei confronti di chi ha dato il ban(se vuole il moderatore può dare spiegazione del ban assegnato) affinchè io mi possa discolpare.Francamente me ne può fregar di meno del venir catalogata come antipatica,malata,anormale,asociale etc etc.Non ho mai assegnato un ban per antipatia nei confronti di un user e tantomeno faccio le mie scuse se certa che il ban era meritato;è capitato di aver espulso un user per errore,ed allora,non appena la persona bannata è online,sono pronta a porgere le mie scuse.Penso di essere la moderatrice meno amata,forse perchè non faccio comunella con gli altri,ma poco importa.Pettegolezzi di tutti i tipi:ma è vero che hai sparlato di me?E' vero che sei stata con tizio?Avrò mille aspetti negativi,ma non l'esser falsa,quando ho un'antipatia,la manifesto palesamente e non sto in chat a spettegolare di questo o quello e qualsiasi confidenza mi si faccia,viene sempre tenuta in segreto,donna discreta e leale.Non amo le ingiustizie,le persone false,i leccaculo dei moderatori,anche perchè noi mod non siamo "Dio",siamo degli users che prestano la propria opera a favore della chat,un ban non fa di noi "dei capi".Il mio esser nuovamente moderatrice ha suscitato non poco scalpore.........LE MIE AUTOREGGENTI..........che ignoranza e falso perbenismo...............penso di non esser migliore di tante altre che non indossano autoreggenti,ma nemmeno peggiore.Non sono delle autoreggenti a fare di una donna una pessima moderatrice o una donna di facili costumi:ci son persone che,pur indossando uno scafandro,sono molto "più aperte" di me.Le mie conclusioni?La gelosia è una brutta bestia
Ciao martina , ho letto l tuo post e son d'accordo con te, pero' ci sono alcuni casi che...forse non hai preso in considerazione , eccotene uno:
Sono in pvt cn una donna , stiamo parlando da un po' di attualita' , delle difficolta' di oggi giorno e dei problemi legati al lavoro. E' una interlocutrice molto garbata e intelligente...entra sempre e parla con pochissimi, mi ritengo un previlegiato ed e' inoltre ,una gran bella donna.
A prescindere da questo...che non conta nulla, ad un certo punto lei viene bannata , lo leggo dal log attivo " "tizia" vien spostata in cantina"....senza nessun motivo.
in stanza c'e' Martina, che assolve ai suoi doveri...di moderatrice.
Le chedo in pubblica , tali e quali parole: " Scusami Martina, l'hai bannata tu xxxxxxxx?" , pochi minuti e silenzio totale, sono invisibile per lei. ( forse non mi ha letto)
Ripeto la cosa uguale dopo due minuti, la vedo in cam , non e' impegnata nè sta scrivendo...
" SCUSA MARTINA HAI BANNATO TU XXXXXXX? ( maiuscolo , magari e' miope) ...poco tempo e capisco che manco sa che esisto...( nessuna riposta.)
Penso per un attimo come mai non mi risponde..e' vero che non e' obbligata, ma che le costa dire no o si , ci mette un secondo a dire " si mi sono sbagliata...oppure si perche' ecc ecc..non sta facendo nulla e io non credo di esserle antipatico...se e' cosi schietta e diretta come dice...LO SAPREI GIA'!!!!
Testardo le mando un messaggio in pvt..." scusami Martina , se ti chiedo , ma posso sapere come mai hai bannato xxxxxxxx, non stava facendo nulla...) NESSUNA RISPOSTA , LA ODIO.
Allora cambo stanza e vedo SEKHMET e le chiedo: " scusami SEKHMET ma il server puo' bannare automaticamente , se un utente magari fa una ripetizione o se flodda senza saperlo...o per qualsiasi altro motivo?
SEKHMET: " no, non credo , anzi assolutamente no ...."
Quindi deduco, e' stata Martina , era l unica moderatrice in stanza.
Saluto SEkHMET ....
Ritorno in stanza e per la quarta volta chiedo a MARTINA: " MARTINA MI SPIeGHI COME MAI HAI BANNATO xxxxx" SEI UN PO' STRONZETTA PERO'..."
lei non mi risponde e io la mando affanc...
Si, sono anch'io cosi, dico sempre quel che penso come lei.. anzi forse di piu'.
...ma mi succede solo coi cafoni travestiti da persone "normali".
Scusami Martina ma se a parole dici di essere una cosa e poi nei fatti non lo sei...qualcuno te lo deve pur dire.
Se invece non sei stata tu , ritiro tutto e ti chiedo scusa , resta comunque il fatto che non ci vuole molto a dire...
" No guarda...non sono stata io".
INOLTRE :
Non si dice "falso perbenista"
si dice "perbenista"
se e' falso non e' piu un perbenista vero
se vuoi dire falso perbenista...puoi dire " falso e perbenista".