Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 gennaio 2011 12:33:17 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      ho un problemino con msn... quando provo ad accedere mi si apre una finestra che mi dice è disponibile una nuova versione msn  2011... mi chiede se aggiornare ora... dico no xchè ho piu id e gia una volta l'ho istallato ma ...mi fa accedere solo con un id... per disistallarlo ci ho messo una settimana ... nn si disistallava dando altri prob... col plus nn è compatibile... quindi... clicco no ...ok...ma dando l'invio x accede ..nulla si riapre sempre la stessa finestra ... a me nn piace il 2011 appunto x il fatto che nn mi  fa accedere con altri id contemporaneamente....(scusate le continue ripetizioni)...

      qualcuno x favore...

      avrebbe una soluzione almeno x nn visionare questa finestra??? e poter accedere come sempre??

      quello che attualmente ho installato è il 2009

      ciao gioiee

      grz x chi può aiutarmi a risolvere e.. grz lostesso x chi nn può.

      siate elementari xchè ..alla mia età ho difficoltà di comprendonia hihiih

      merk se nun m'aiuti te spenno ihihhihiih

    • 21 gennaio 2011 12:50:57 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      quando ci becchiamo ti aiuto ...... anche perche' non ho ben capito, L'aggiornamento compare sempre !!! ma basta chiuderlo .... per me hai fatto troppi account ed hai mandato in tilt pure MSN ....uashshuahuahuauha..... ma che azzo te ne fai ..... poi li usi pure assieme ??? Hhahahahhah......sei vecchiaccia ma ti dai da fare e' !!!!

      Prrrrrrrrrrrrrrrr .....ciaooooooooooo

      Semmai disinstalla msn e reinstalla !!!!!  

    • 21 gennaio 2011 14:09:45 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

       

      ciao Ajsha ,  

      è capitata  la stessa cosa a me, e sono sceso a patti, accettando la versione aggiornata.  Devo dirti, però  che l'aggiornamento non è una  "versione 2011"  (ne stanno mettendo a punto una, ora  in versione "beta", ma mirata per Win7)....

      In realtà, effettuato l'aggiornamento, è rimasta la versione 2009, con una nuova estensione. Per la precisione, se si aggiorna la versione 2009...scaturirà   ---->    Versione 2009 (Build 14.0.8117.416), che...almeno nel mio caso,  non ha portato alcun pregiudizio nell'uso e nelle caratteristiche del messenger.

      Anche io ho due account, uno da sempre, ed uno  costruito all'avvento di Windows Live, quando ebbì problemi.

      Rivolgiti cmq agli helper on line, rispondono con una gradevole tempestività...   

      bye,  Parkerr

    • 21 gennaio 2011 17:44:57 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

       Io ho disinstallato il 2011 e scaricato la versione 2009 da 

      http://view.atdmt.com/action/WL_W3_IT_IT_Messengerit_Scarica_Messenger

       

      (dal sito microsoft)

       

      Io uso Seven, non so se tu usi altro sistema operativo, ma non credo dia problemi con altri...

       

      Ciauu...

      Sweet

    • 21 gennaio 2011 20:35:14 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

       nn riesco a trovare il programma da disinstallare...il 2009

      porca trombetta

      nn melo da nememno nei programmi sotto lo start...

      e nn cè nel pannello di controllo

       

      mallivik... grazie lostesso... chiamami pure Ajsha..ciaoo

      berg...o stare qui o in msn è sempre un mezzo di comunicazione... la differenza x me è che ho amici che stimo e di cui ho fiducia... tutto qui.... e poi nn è pieno il mio...poche persone .. ma ottime

      eiii merk il mio essere anziana nn vuol dire... fine dei tempi... ihhihihihi pprrrr

      dolce..anche nel tuo caso nn va..mi dice imporssibile installare il prog x un errore... questo anche in precedenza ..quando ci misi una settimana...

      va bbhè

      comunque nn lo installo... nn mi piace e niente compromessi.. o come dico io resto senza fin quando nn trovo la soluzione rimanendo col 2009...

    • 21 gennaio 2011 21:22:52 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      con la versione aggiornata che mi hai dato del 2009..in automatico mi porta all'essential 2011...da scaricare

      vabbhè ... ho cambiato idea.. lo installo x forza... nn mi da alternative...

      il gioco ne vale la candela... è stupido perdere "istanti"....

      grazie di nuovo raga...... gra

      ciaoooo a voi

    • 22 gennaio 2011 04:03:33 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      Prova così.....

      1) Chiudi completamente Windows Live Messenger (anche dalla barra in basso a dx)

      2) Vai su Start ›› Programmi e cercate Windows Live Messenger, cliccateci sopra col tasto

          destro del mouse e selezionate “Proprietà“

      3) Nella nuova finestra che appare recati sulla scheda “Compatibilità” e seleziona la voce

          “Esegui il programma in modalità compatibilità per“

      4) Dal menù a discesa scegli “Windows 2000” e infine salva il tutto cliccando su “Applica”

      sarà possibile continuare ad utilizzarlo senza problemi su Windows XP con Service Pack 2 (edizione a 32 bit), Windows Vista (32-bit o 64-bit), Windows 7 (32-bit o 64-bit ), o Windows Server 2008.

       

      Io uso ancora la 8.5......alla faccia degli aggiornamenti obbligatori -.-

      Spero di essere stato d'aiuto

      sciau

    • 22 gennaio 2011 11:54:30 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      perdindirindina...

      ti leggo solo adesso... ieri sera ho installato il l'essential 2011... stamane l'ho disinstallato e sto cercando di inst il 2009.... e nn melo installa mi da questo errore.. OnCatalogResult0x80072ee6 .... sto provando a cercare sul web una soluzione leggendo qua e la ... ma nada ... mi da sempre lo stesso errore

       

      l'altra volta che mi sucesse mi diede questo errore .. 80040154 ... lessi in giro e lo risolsi..inst di nuovo il 2009... certo nn ricordo bene come ... ma ci riuscii...

       

      solo che cio che mi dici nn posso farlo..avendolo disinstallato il 2011...il 2009 nn melo dava da disinst...

      però stò pensando... quasi quasi lo rinstallo di nuovo il 2011... poi provo a seguire cio che mi hai detto... è l'unica cosa ... xchè installando altro mi da quel caspiterina di errore ... che me deve stà a rompere le uova nel paniere... proprio a me che so anziana uff .....

      è proprio vero... che da anziani si vuol ritornare giovani... in alternativa tornerò a fare le calzette di lana ihhih

      in pvt mi hanno consigliato di dist gli aggiornamente microsoft... spero di riuscire a trovare dove sono ihihhi.... in modo da nn avere piu richieste di aggiornamenti...

      buona giornata gioie e grazie di nuovo x la disponibilità

      a dopo... dopo dopo hihhihi

       

    • 22 gennaio 2011 14:27:24 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      [quote=Ajsha]

      perdindirindina...

      però stò pensando... quasi quasi lo rinstallo di nuovo il 2011... poi provo a seguire cio che mi hai detto... è l'unica cosa  

      [/quote]

      l'ho fatto ...ma che stupida... nn è servito a nulla xchè poi l'ho ridist il 2011...quindi ...

      vabbhè..

      ho provato col ripristino configurazione di sistema ... ma lostesso mi dici che è impossibile installare messenger live (2009)... per errore  OnCatalogResult0x80072ee6

      che nn riesco a trovare sul web una soluzione...fin ora ...

      provo cosi

      http://www.facebook.com/note.php?note_id=384225871455

    • 22 gennaio 2011 14:49:50 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      PASSO 3

      Andate su start > esegui > digitate o copiate incollate questo comando explorer e cliccate su "OK" , si aprirà una finestra. Andate su strumenti > opzioni cartella, selezionate la scheda "visualizzazione" , cliccate su "cartelle nascoste e file" e disattivate l' opzione "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" , cliccate su "applica" e poi su "OK" . Ora andate in risorse del computer > disco locale C > documents and settings > nome utente > application data > microsoft cercate la cartella Windows Live, apritela ed eliminate tutto il contenuto.

      nulla aprendo docum and sett mi dice ...

      impossibile accedere ,accesso negato.

      quindi nn posso piu andare avanti... almeno con questa spiegazione ...

      ufff ... chissà se ne trovo un altra

      ma si che la trovo.. al massimo inst 2011 quando devo usarlo (sera)... e durante il giorno lo dist ... fin chè risolvo... e se nn risolvo...

      gioco a ping pong  la sera in un modo e il pome il un altro ... iihhiihhi

    • 22 gennaio 2011 22:47:18 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      Mhà,

      nn so che dirti, pero mi è successa na cosa simile sul pc di un amica,

      x sta cosa ho smadonnato na mezz'ora in assistenza remota -.-

      alla fine ho levato msn con Revo Unistaller dando na pulita anche nel registro di sistema,

      fatto qst sono riuscito a rinstallare il 2009 tranquillamente.

      Ajsha scrive:

      perdindirindina...

      però stò pensando... quasi quasi lo rinstallo di nuovo il 2011... poi provo a seguire cio che mi hai detto...

      Si ma quanto ti ho detto sopra è inutile se installi il 2011.....serve appunto x continuare ad usare il 2009.

      Pasticciona

       

    • 22 gennaio 2011 22:59:36 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      e si nn serve a nulla infatti...ieri sera inst il 2011 e in automatico è

      sparito il 2009... mò so fregata finchè nn risolvo...

      poi mi sono accorta .... della gaff dell'idea... ihhiihi

      :-(

       

      Ajsha scrive:

       

      perdindirindina...

      però stò pensando... quasi quasi lo rinstallo di nuovo il 2011... poi provo a seguire cio che mi hai detto... è l'unica cosa  

       

       

      l'ho fatto ...ma che stupida... nn è servito a nulla xchè poi l'ho ridist il 2011...quindi ...

      ciao gioia e grz di nuovo

    • 23 gennaio 2011 05:13:38 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      Cribbio nn mi ricordo quella volta come ho fatto, a dire il vero l'ho fatto su due pc,

      ma almeno un mese fa..... sto invekkiando!

      Però se vuoi ci posso dare un okkiata,po essere che mi ritorna in mente mentre ci smanetto.

      Ovviamente con un programma di assistenza remota......

      a meno che tu nn mi voglia portare il pc hihihihihi

      cmq nn farti problemi se hai bisogno

      kissssss

    • 25 gennaio 2011 17:21:33 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      greengrz x la disponibilitààà  e anche agli altri ..

      domenica mattina... è avvenuto un arresto improvviso del sistema... il quale nn mi ha più dato modo di accenderlo... inizialmente si accendeva ma poi...si spegnava e ripartiva l'accensione automaticamente ... di continuo .... ho riprovato dopo qualche ora ma niente... si spegnava... cosi ho rinunciato x tutto il pomeriggio...pensando di portarlo da un tecnico il giorno dopo...è un netbook...nn un fisso.

      poi dopo cena ho riprovato...e nulla di nuovo... cosi ho deciso di usare il disco di ripristino... inizialmente mi ha detto che c'era un problema irreversibile del sistema e nn era possibile usare il disco... e cosi ho riprovato una seconda volta... riuscendo a formattarlo

      solo che cosi purtroppo ho perso tutto le mie foto.... la mia musica e le foto di amici .... forse un tecnico sarebbe riuscito ad accenderlo e salvare la roba,prima di formattarlo.... ormai pazienza...

      avevo il msn del 2008... e accedendo mi dava da inst il 2011  e nn l'ho inst....ho installato il 2009 e melo ha preso subito ... poi ho inst il plus e nn riuscivo ad accedere con piu id...ho trovato un sito che mi spiegava banalmente come fare... cioè bastava andare in opzioni e spinzare la voce... accedi con piu id contemporaneamente .... e stupidamente questo passo mi sfuggiva...

      ho anche fatto ciò che mi hai spiegato nel post 11... spero nn mi si apra piu la finestra del 2011...

      poi...ho scaricato alcuni prog minimi ed essenziali ... solo che ho 2 problemini ancora 

      1° nn riesco a disinstallare miscrosoft 1 OneCare... mi dice che è una versione di prova x 60 giorni (era nel disco di sistema)... xchè nn è compatibile con lo kaspersky che vorrei usare... quindi mi chiede di rimuoverlo ma nei programmi dello start e nel pannello di controllo nn appare... bhòò... nn so come rimuoverlo..pazienza

      2° nei vari blog,mio compreso... nn visualizzo piu i nik di chi lascia il commento... ma solo il titolo e la data (inserito il )... visualizzo i nik nelle visite... ma nei post no...

      l' "adobleflash" l'ho scaricato da softonic... e penso sia l'ultima versione...

      gli aggiornamenti sono attivi... e nn sòòò .... bhòòò

      gioiee.... forse su questi ultimi 2 punti ...potreste darmi un altro aiutino

      magari dan può spiegarmi cosa mi manca ..... xchè altri visionano bene i blog... con relativo nik di chi commenta.... vabbhè....

      come buona pasticciona...mi ritengo soddisfatta dai... apparte la mia musica e foto

      e come dice una song......ricomincio da qui..ihhiihih

      ( Morericomincio da e con te.... "mi piace" sia tuil centro di me)

       

    • 26 gennaio 2011 19:50:58 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      forse sei distratto ???.... che fai ...risolvi i problemi già risolti ??? ihihhiih

      e tieni x te l'imbranataggine (MARO' CHE IMBRANATI )...

      senza attribuirla a chi ha postato qui civilmente,rispettando gli altri commenti e

      sopratutto me .... poco pratica di pc.

      bay bay

    • 27 gennaio 2011 15:43:14 CET
    • s.o.s. gabibbo ;-)...prob msn...

      come sei gentile ....isabellaaa....che bel dono .... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      però è troppisssimooo... la purezza di una bimba... la bellezza di un fiore...

      nn sono degna di tale immagini ... ma le accetto... ritornando all'età infantile

      e li lo ero... si lo ero ... come tanti di noi lo eravamo...e poi crescendo ci siamo sporcati...

      le copio... x dedicarle a quegli adulti... che crescendo nn si sono sporcati... e cene sono molti.

       

      si si la ruota gira ihihihihhiun giorno sarò un vecchiaccio

      anche   lui ihihihhiih

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla