Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 gennaio 2011 21:46:55 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      ma ci stai prendendo in giro ???

      nel profilo scrivi... come nome "gilda" ------->   FEMMINILE....

      come sesso ti dichiari donna .....

      nella descrizione dici ... mi mette a disagio essere guardata

      .... fin qui nulla di che ....

      poi nel tuo blog scrivi .... quanto segue....

      MEDITIAMO.... Ciao a tutte.
      Mi rivolgo a voi perchè ho davvero bisogno di un interpretazione femminile di ci che sta succedendo alla sessualità del mio matrimonio.
      Vi descrivo a grandi linee la situazione: sono sposato da 9 anni, abbiamo sempre avuto un ritmo sessuale molto diverso. Io volevo farlo tutti i giorni e lei non ci pensava lontanamente. All'inizio questo era fonte di litigi, poi col tempo mi sono forzato per adattarmi ai suoi ritmi. Le responsabilità e il lavoro hanno "aiutato" ma mi è comunque sempre rimasta una certa frustazione sessuale addosso. Pe rispetto e per carattere non ho mai cercato altri sfoghi e me la sono tenuta.
      Inevitabilmente, col passare degli anni e l'arrivo dei figli il suo desiderio, già pochino in partenza, è diventato davvero scarso.
      Ora io vivo una situazione di fortissimo disagio. Al momento avremo si e no un rapporto al mese. E a volte ho la sensazione che sia più per darmi il "contentino" che per reale voglia.
      Le ho fatto capire che vivo un fortissimo disagio per la sua mancanza di desiderio, ho cercato di parlarne per capire dove pu essere il problema, le ho proposto di andare da un consulente di coppia ... niente.
      Mi dice che secondo lei non c'è nessun problema, semplicemente non ne ha voglia.
      Ora invece ho scoperto che ogni volta ha 5 minuti da sola si masturba, a volte lo fa persino a letto con me quando pensa che io mi sia addormentato.
      Se la situazione lo consente anche con più vibratori. (Ha sempre usato un vibratore per raggiungere l'orgasmo durante i rapporti, solo che ora comincio a pensare di essere di troppo)
      Appena esco anche solo per 5 minuti x comprare le sigarette sento subito il vibratore in funzione che quasi non ho ancora chiuso la porta!
      Non mi reputo certo un eccelso amatore ma non credo di essere totalmente indesiderabile. Dal punto di vista sessuale mi reputo piuttosto normale.
      Sono sulla quarantina, da quel poco che capisco abbastanza piacente, non soffro di disturbi sessuali, abbiamo (o meglio, abbiamo avuto) un buona e spensierata intesa sessuale nei primi anni.

      Adesso che cosa succede? Riuscite a darmi qualche spiegazione?
      E soprattutto: cosa posso fare?
      Grazie anticipate a tutte coloro che mi risponderanno...io non so ....

       

      ....  descrivendoti a tutti gli effetti una persona di sesso maschile ...

      ma di un pò ???? chiedi a noi cosa succede... ????

      ecco la mia spiegazione .... 1° ci stai prendendo x il panariello

      e 2° quello che puoi fare ... sempre secondo me è ... smetterla !!!!!!!!!!!!!!!

      poi se vuoi andare avanti ... fai pure ... buon divertimento !!!!!!!!!

    • 22 gennaio 2011 22:37:10 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      ...cara ...io preparo il te' che dici e cci mettiamo comode ........magari ...se arriva anche merck ...lo facciamo accomodare ....ho pure il rubinetto del bagno che perde........magari me lo guarda nattimino .........un bacione affettuoso ....Ajscha

    • 22 gennaio 2011 22:46:12 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      si certo un the va bene...

      mààà ???

      un bacione affettuoso ... mi dààà

      nn sòòòò.... pensieri positivi ...

      ... va bhhèèè io lo spero

      e comunque lo accetto volentieri....

      che dire....

       ben tornata ....  ciaooooooooo

      (forse mi sbaglio... ma spero tanto di no )

    • 23 gennaio 2011 10:24:48 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      non so a ki ti riferisci ...io sono iscritta solo ...da marzo .o giu' di li' ...e non intrattengo molti rapporti....ho solo bisogno di dire la mia ...come un muto che non ha parlato per ...quarant'anni.....sei una delle persone che stimo qui e che saluto volentieri ....

       

      .

    • 23 gennaio 2011 14:07:54 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      .....della signora CoNIlBuRkA, che da adesso chiamero' solo Burca .....hahahahhahha... chi sara' ???? O sei te vecchiaccia che perdi colpi !!! Prrrrrrrrrr ...hihiiihihiih.... non hai letto !!!! Deve dire la sua. Brava Burca vuota il sacco !!

      Burka .... ti avverto, sono parecchio caro !!! Uuhasuahhusaua..... l'intervento per il rubinetto ti costera' un mutuo ...... pensavi di cavartela con un te' ??? Hihihihihi 

      Ajsha..... dai dimmi chi ti sembrava, so curiosoooo ....hahahhaha... vedi che te l'ho chiesto perbenino, ti ho pure chiamato Ajsha .....Vecchiaccia !!!!! PrRrRrRRrr

    • 24 gennaio 2011 07:45:58 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      la moglie na mattina fa al marito ...il lavandino ha gocciolato tutta notte perche' non je' dai na vista...se chiamo l'idraulico quello ..kissa' ...ke tombola vole...

      ..il marito di rimando ..e cche faccio ..l'idrauliko io!!??

      ...la sera la moglie ..fa' al marito ho kiamato l'idraulico ..per il lavandino ...e per il pagamento ..non avevo soldi ....li' per li' ...

      allora ...l'idraulico mi fa ...signo' ...nte' preokkupa' ...o mi fai na torta ...o ...pagamento in natura.......il marito ...rivolgendosi alla moglie ...spero ...che gli hai fatto la torta .....e ...lei ...e cche faccio ...la pasticcera ..io !!!???

       

       

       

       

       

      merc....

    • 25 gennaio 2011 14:10:58 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

       Uuahsuahsuash..... mi sa che gli ha fatto un cornetto invece della torta....  .... we ma tu la conosci questa signora conilburka ????? 

      Gra, speriamo che non hai bisogno dell'idraulico...... visto che tocca fa' !?!?!?!

      CiAoOooOoOooOOooOOoo ....

    • 25 gennaio 2011 14:10:59 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      [quote=Mercurio9]

       

      Ajsha..... dai dimmi chi ti sembrava, so curiosoooo ....hahahhaha... vedi che te l'ho chiesto perbenino, ti ho pure chiamato Ajsha .....Vecchiaccia !!!!! PrRrRrRRrr

      [/quote]

      màà... nn sòò ... la foto che ha postato gioia..ha uno stile femminile a me e te molto caro...però forse mi sbaglio... certo è che sa il tuo lavoro... certo è che nn si danno baci affettuosi a tutti e tanto meno si stima una persona con con cui nn hai mai conversato... e poi... ci sà "amici" ... e nn di forum... ma di senso di amicizia.... comunque il nik  mi è nuovo ovvio ... vabbhèèè rimango nelle mie speranze ....

      ma poi.... nn ho capito  ... cosa bisogna tener conto il blog al maschile o il profilo al femminile ?? ihhiihih

      merk..scopri tu  ...  se uomo o donna ihhiihihih

      ma nn basarti sulle parole ihihihhihhi.... accertati coi fatti ... hahhaha prrrrrrr

      ciao burka.. sia x te un buon giorno sereno

    • 25 gennaio 2011 14:29:55 CET
    • meditiamo... già meditiamo !!!!... CoNIlBuRkA

      sei stata gentile... ho visto che hai corretto il tuo blog...

      scrivendo ciò che hai copiato dal web...

      grazie... lo trovo più corretto e

      scusa il modo iniziale brusco in cui ho espresso il mio pensiero

      ciaooo grz di nuovo....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla