Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: SDEGNO

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 gennaio 2011 14:02:47 CET
    • SDEGNO

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=gra45]

      .....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

      [/quote]

      sbaglio, o non hai capito cio' che ho scritto? fa nulla,me ne faro' una ragione!! Io invece cerco sempre di migliorare,il mio obiettivo e quello!

      SI, SEI PARTITA DA ZERO E ORA SEI SOTTO ZERO AHAHAHAHAHAHAH COME RIDO QUANDO LEGGO STA DONNA BBUHHAHAAAAAAA , ...

      MA TUO MARITO LO SA CHE STAI ORE E ORE IN SESSO A GUARDARE I PIPINI???? 

      MA CHI VUOI CORREGGERE TEEEEEEEEEEEEEEEE  ?????????

      [/quote]

      Complimenti!!!ecco le ingiurie continue del grande beeerg...senza motivo poi! chissa cosa lo spinge?!Notate che scrive per TheBigPic ,ma infila ogni dove il mio nik.....

      28/1/2011
      beeerg dice:

      In questo si capisce il motivo di tutti i miei post dall'aspetto "ligioso": LOTTA ALL'IPOCRISIA! ma dissolviti nei gas uomo inutile...buono a nulla isterico senza donne (e mai ne avrai )..le donne detestano i morti di fame..eccetto nuvoletta che li considera una manna dal cielo)


      26/1/2011
      beeerg dice:
      Ma non faccio fatica , hai passato tre quarti della tua vita a massacrarti il pipino. Altra invenzione tua. Ma ti dirò, ho passato buona parte della mia vita sott'acqua.

      ... smettila di pensare al culo di Nuvoletta che vai fuori di testa.

      SALUTAMI NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI APPENA LA VEDI   AHAHAHAHAHAHAHAHAH

      CHE COPPIA DI "SCARTINI" VOI DUE AHSHAHSHAHSHASHHS

      26/1/2011
      beeerg:

      IL MASSIMO CHE PUOI TROMBARE E' NUVOLETTA-FIGLIA-DI-FANTOZZI , I MORTI DI FAME SI ATTRAGGONO ...( "Pippo Franco vestito da donna"...e' molto "lapsus" ihih )

      ultima sfornata adesso adesso:

      31/1/2011
      beeerg dice:
      ..E NUVOLETTA TE LA LASCIO...NON SO COSA FARMENE DI UNA DONNA QUOZIENTE OTTANTA E PURE RAKKIA , SCUSA MA TE L HA MAI VISTA, SEMBRA CHE PARLI DELLA FERILLI ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MA TE SAI COME E' FATTA UNA DONNA  ? AHAHAHAHAHAH

      NON VOGLIO ROVINARE UNA COPPIA DI ASSI COME VOI DUE AHAHAHAHAH COME RIDOOO BBUHHAHAAAAAAAAA

      Ora mi domando e dico:non sarebbe il caso che qualche amministratore intervenga????...continua ad offendere senza ritegno e senza che io faccia nulla....

      beeerg apre post solo per litigare e nessuno mi toglie dalla testa che le offese in questo post ad alive,gra45 e mercurio9, siano di beeerg..alias freddato

      insomma come moderate in chat...dovreste moderare nel forum!!!!

    • 31 gennaio 2011 13:49:17 CET
    • SDEGNO

      [quote=gra45]

      ..il non conoscersi ..ma con semplici parole ..dare un messaggio ed un augurio positivo..kiss kiss Alive ..anche attte

      [/quote]

      Dovrebbero essere tutti come Alive! non sentirti in colpa...non e' mica tua

    • 31 gennaio 2011 16:28:58 CET
    • SDEGNO

      Penso.......il mio post è stato generato da un evento televisivo che mi ha portato ad una riflessione che ho voluto esternare scrivendola sù questo forum per avere anche altre opinioni sul mio pensiero , ma l'argomento è stato  driblato e ignorato da alcuni utenti ,prendendolo come imput per portare sterili critiche offensive,nella mia vita  ho sempre  frequentato persone di tutti i tipi dagli intellettuali agli analfabeti,ma non mi sono mai permesso di giudicare nessuno , ........cara nuvoletta caro freddato sicuramente io e Gra45 non avremo il vostro spessore di sapienza ,ma sicuramente sappiamo cosa sia la "signorilità"

      un caldo saluto in una fredda nuvolosa giornata ciao:)

    • 31 gennaio 2011 16:50:22 CET
    • SDEGNO

      [quote=gra45]

      .....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

      [/quote]

      Tu e Nuvoletta per me non vi siete capite .... lei ha preso ad esempio il tuo discorso "demenziale" (e' stato ribadito "demenziale" perche' cosi' l'ha definito quel testa di minchia di FREDDATO), per fare capire a questo fraddato che anche lui pecca di grammatica. Suvvia....c'e' stato un malinteso !!!!

      E' tutta colpa di queste facce di merda (anzi punti interrogativi.... troppo vili e cani per mettere la faccia).

      We mo mi sto a scassare la minchia con tutti sti merdosi che appaiono come funghi per denigrare le persone .....forse dovrei iniziare ad offendere pure io ????? Vi assicuro che so essere parecchio pesante ed assillante.......

      CiAoOoOOOOooOooOOOooo 

    • 31 gennaio 2011 17:22:43 CET
    • SDEGNO

      [quote=Freddato]

      Parte 1)

      Non ho chiesto a nessuno di farmi il resoconto scritto e in poche righe della sua vita....a ognuno la sua e non deve certo farla conoscere per forza di cose agli altri.

      Ho solo constatato quello per cui ho commentato! Evidenti errori grammaticali.

      Se la cosa la prendi a stimolo invece di "cercare" di rispondere in maniera sarcastica e credendo di "scuotermi" i sensi, dicendomi delle tue disavventure, posso dirti con tutta tranquillita' che non mi ha toccato proprio la cosa. Comunque dicevamo, se davvere ti e' di stimolo anziche' controbattere prendi un bel vocabolario e lo leggi come fosse un libro. Ti aiutera' molto nel correggere i tuoi errori grammaticali. Se qualcuno gia' sorride o pensa che io abbia detto una cretinata, per queste persone provo solo pieta'. Solo gli sciocchi possono pensare che leggere il vocabolario sia una cosa stupida (per questo sono stupidi giusto?).

      sicuramente ti aiuterebbe molto e magari avrai l'occasione di imoparare e/o approfondire significati delle parole!

      Parte 2) 

      Va bene se Alive ha spiegato il perche' dei suoi errori grammaticali ma tutti gli altri...DIO CI SALVI, hanno commentato da perfetti ignoranti veramente.

      Non solo hanno deriso me anziche' loro stessi per la brutta figura fatta, ma hanno anche cercato in maniera goffa di prendermi in giro! Da ridere.

      Come la risposta demenziale di gra45...Cara signora, la parola 'ndo, e' un contrattivo del verbo dove, ma lei ovviamente immagino, non lo potesse sapere. Puo' essere usata tranquillamente in prosa e nei discorsi. Ovviamente chi la usa sa come e dove utilizzarla ed il perche' dell'uso di una forma contratta anziche' della forma regolare. In questa particolare "versione" ho usato volutamente il modo di dire "romanesco" che ci vede messa una lettera n davanti a molte parole, risultantdo allo stesso tempo tutta la frase anche molto simpatica direi.

      Ovviamente da persone acculturare e forbite nel parlar come voi, non potevo che aspettarmi commenti striminziti e con parole da alta aristocrazia (leggasi offese e parolacce)!

      Ovvio che costoro il vocabolario non sanno nemmeno cosa sia o al massimo pur sapendo che esiste un libro "intitolato" vocabolario lo usano per tenerci su qualche piede di qualche mobile!

      Orsu' dunque, sfoggiate ancora una volta qui, su queste pagine che tutti posson leggere e su cui tutti si faranno 4 risate con gli amici, la conoscenza della vostra eccelsa mente e fate conoscere al mondo intero quanto valor hanno le vostre poche parole.

      Di ridere c'e' bisogno ogni giorno.

       

       

      [/quote]

      Ecco chi ha scritto quella frase !!!!! Vi siete frainteseeeeeee

      FREDDATO RIVAI AFFANCULO 

    • 31 gennaio 2011 17:26:46 CET
    • SDEGNO

      [quote=Mercurio9]

       Il tuo post andava benissimo .....e' FREDDATO che dovrebbe essere .....FREDDATO ....hahahah e' l'unico del post che e' entrato solo per rompere i coglioni !!!!!!! L'UNICO.

      [/quote]Si merk concordo sul fatto che le due ragazze non si sono comprese,cmq sia a me dispiace di aver generato delle discussioni trà vecchi utenti, spero solo che  non accada sempre così :)

      una buona serata a te.

    • 31 gennaio 2011 17:54:27 CET
    • SDEGNO

      [quote=Mercurio9]

       .... tu non hai colpe.... faccio solo da paciere perche' mi dispiace che loro due litighino per colpa di un'incomprensione generata ......

      Da quel gran cornutone di FREDDATO ......hihihihihihih..... 

      [/quote]HAHAHAHAHAH OK, CERCA ALLORA DI PACIFICARE PIù CHE PUOI,ALMENO FORMIAMO UN GRUPPO DI GNORANTACCI CHE SI CAPISCANO SENZA BISOGNO DI VOCABOLARIO :)

      BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA.

    • 31 gennaio 2011 20:02:50 CET
    • SDEGNO

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=NuVolEttA]

      tu dici:

      Come la risposta demenziale di gra45...Cara signora, la parola 'ndo, e' un contrattivo del verbo dove, ma lei ovviamente immagino, non lo potesse sapere. Puo' essere usata tranquillamente in prosa e nei discorsi. Ovviamente chi la usa sa come e dove utilizzarla ed il perche' dell'uso di una forma contratta

       

       

      Verbo Dove? (ahahahahahahahaha)


      certo che ci vuole coraggio!

      [/quote]

      ps scommetto che e' pure laureato!

       

       

       

      cara nuvoletta ...senza virgolette  nota bene ...chiedo venia e chiedo scusa di aver frainteso ...il tuo sottolineare di cui sopra freddato ...che pensavo ..ombra...a cui ho gia' scritto in chatt ..come la penso su ki ribatte gli scritti altrui......che io poco studiai ...ma rispondo sempre di carne e di cuore...ma mi cci vuole la voce del mio angioletto custode a farmi riflettere e rileggere le tue frasi .....che prima leggevo ...con una punta di cattiveria ed ora invece le leggo  come effettivamente sono ....credimi ...

      (1)

      ma lei ovviamente immagino, non lo potesse sapere. Puo' essere usata tranquillamente in prosa e nei discorsi. Ovviamente chi la usa sa come e dove utilizzarla ed il perche' dell'uso di una forma contratta

      (2)

       

      Lungi dal voler primeggiare,ma quando vedo che uno scriteriato,interviene in questo modo!!!!

      Spesso mi son trovata a correggere gli altri,non per primeggiare,ma per evitare che altri cerchino di farlo..se poi non sono in grado mi accanisco proprio! Sai cara e non tra virgolette,poiche' leggendoti,imparo a conoscerti..anche se non siamo in amicizia;io stessa,faccio molti errori..l'unica cosa che non faccio e' postare una qualsiasi cosa senza averla riletta e ripulita dagli eventuali sbagli,che ci stanno e non me ne vergogno...pero' essendo una puntigliosa,amo perfezionare..dunque se magari ce ne stanno 100 di errori... quei 50 dei quali mi accorgo, vedo di toglierli...poi sai l'importante che il senso,la sostanza,di cio' che vogliamo esprimere arrivi!

      Mi avete visto correggere, questo fa di me, secondo alcuni una presuntuosa,ma in fondo correggo solo persone arroganti che nella loro pochezza vogliono e si arrogano il diritto di intervenire sugli errori altrui..senza pero' guardare i propri..(il verbo Dove e' un chiaro esempio)Ecco se in qualche intervento mi son mostrata dura, dipende solo da questo!Gli errori li facciamo tutti(anche coloro che pensano di essere perfetti) e se qualcuno venisse da me e con le dovute maniere correggesse qualche mio eventuale errore,non starei li a farla lunga,ma ringrazierei..poiche' dall'errore ,se sottolineato, s' impara e difficilente si ricommette lo stesso.

       

      (3)

      (e pensa se tte l'avesse scritta chi ti critica...)

       

       

      gra45 scrive:

      .....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

      sbaglio, o non hai capito cio' che ho scritto? fa nulla,me ne faro' una ragione!! Io invece cerco sempre di migliorare,il mio obiettivo e quello!

       

      mannaggia al diavoletto che cia' fatto litiga' ..pace pace e..pppace

       

       

       

       

    • 31 gennaio 2011 20:39:01 CET
    • SDEGNO

      [quote=Mercurio9]

      [quote=gra45]

      .....mi tengo la mia pochezza ..e il mio analfabetismo ...

      [/quote]

      Tu e Nuvoletta per me non vi siete capite .... lei ha preso ad esempio il tuo discorso "demenziale" (e' stato ribadito "demenziale" perche' cosi' l'ha definito quel testa di minchia di FREDDATO), per fare capire a questo fraddato che anche lui pecca di grammatica. Suvvia....c'e' stato un malinteso !!!!

      E' tutta colpa di queste facce di merda (anzi punti interrogativi.... troppo vili e cani per mettere la faccia).

      We mo mi sto a scassare la minchia con tutti sti merdosi che appaiono come funghi per denigrare le persone .....forse dovrei iniziare ad offendere pure io ????? Vi assicuro che so essere parecchio pesante ed assillante.......

      CiAoOoOOOOooOooOOOooo 

      [/quote]

      quoto nuvoletta e quoto te....merc.

       

      come ho scritto a lei ..sopra spero mi abbia capita ..io pensavo che affermasse efferratamente  cio' che scriveva freddato (..penso che sia ombra da come scrive...)..ma quello manco lho...cagato era cio' che scriveva nuvoletta che mi faceva...dolore e veramente al cuore....come se ..accentuasse ..il mio ...mancare ...di studi...ecco..lho detta al mio confessore......no ..merc non cambia' colore che l'offesa gratuita ..abbruttisce ..tutto.....

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla