Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 febbraio 2011 10:33:46 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      voglio vedere ora ki più ha il coraggio di chiamarmi vecchiaccia !!!!!!!!!!!!!

      ovvio che il post è mirato ..xchè nessuno mi chiama cosi ...oltre te ...

      bischeraccio ihhihihi

      hihihihihihi merk...come se dice...prendi e porta a casa ahhahahahah

      .................. messaggio privato :

      29/01/2011 - 17:20
      Piacere mi chiamo Marco ho 31 anni, ho visto la tua foto e devo dire che sei veramente una donna molto molto bella ed eccitante, spero che non sia un problema il fatto che sia piu piccolo di te... ho un debole per le donne piu grandi di me e tu sei stupenda.. spero in una tua risposta. Saluti

      ........... risposta...

      caro nipotino... è triste che tu mi tovi eccitante ... anche xchè cosi giovane sei proprio agli estremi della disperazione .... che sia bella la mia foto ci può stare ... ma eccitante..su via... ripijate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooo

      ...........

      e poi berg... mi posti video che parlano delle donne... o poveri (alcuni) uomini !!!!!!!!!!.. basta che respira ...davvero tutto fa brodo x loro(sempre x alcuni) !!!!!!!!!!!!!! che tristezza !!!!!!!!!

    • 30 gennaio 2011 01:51:48 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      Pure a me MI ecciti !! Come ti vorrei baciare su quel collo grinzoso..... vorrei perdermi tra i tuoi seni mosci mentre accarezzo i tuoi capelli bianchi cotonati... per non parlare del tuo sesso quasi glabro.....solo ad immaginare ..

      (°_°) ... mmmmm come godooooo !?!? Ajsha ...... vecchiaccia tesoro mio  ....poi ciai quella faccia sorridente di gomma !!!! Uuahsuhasuh....

      .....scusa ..... ma sei proprio una vecchiaccia !! Prrrrrrrrrrrrrr

      mi spiace ma adesso sono innamorato di lei...

           

      .....un ci capisce un cazzo !!!!!!! Hhahhhahahah

       

    • 30 gennaio 2011 02:14:18 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      e ci mancherebbe...merk.....che preferissi un'altra anziana

      tutte giovani e belle.... mica è a caso la mia foto...

      tutte donne... 2 gambe 2 seni ... 2 occhi ecc....

      molto simili tra noi....

      ma nella nostra similitudine..siamo uniche ...

      ogni donna è unica x quel qualcosa.... ecco...

      io lo sono x la mia foto...il mio viso ... il colore dei miei capelli ..naturale

      e guai a te nn fossi la tua preferitaanche perchè unica ANZIANA appunto hahahahah

      ciaoooo gioieeeeeeeeeeeeeee

      pasq.... nn ti smentisci mai....  ciaoooooooooooooooooooooooo

       

    • 30 gennaio 2011 09:19:59 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      Salve, io vorrei solo capire una cosa Lei Ajsha ha preso un messaggio privato inviatole da un utente e lo ha messo sul forum per farci una discussione?

      Se non ho capito qualcosa, non tenga conto del mio intervento.

      Se invece è vero che ha preso un msg privato per metterlo sul forum, mi lasci dire che è un comportamento altamente infame e scorretto.

      Guardi, mi fermo qui!

    • 30 gennaio 2011 14:52:35 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      [quote=CuseeMe]

      Salve, io vorrei solo capire una cosa Lei Ajsha ha preso un messaggio privato inviatole da un utente e lo ha messo sul forum per farci una discussione?

      Se non ho capito qualcosa, non tenga conto del mio intervento.

      Se invece è vero che ha preso un msg privato per metterlo sul forum, mi lasci dire che è un comportamento altamente infame e scorretto.

      Guardi, mi fermo qui!

      [/quote]

      In effetti non si potrebbe .......ma e' gia' stato fatto ....non ti sei accorto ???? 

    • 30 gennaio 2011 14:59:05 CET
    • nn posso nn postarlo... merk e tu...leggi bene !!!!!!!!!!!!!!! .

      [quote=CuseeMe]

      Salve, io vorrei solo capire una cosa Lei Ajsha ha preso un messaggio privato inviatole da un utente e lo ha messo sul forum per farci una discussione?

      Se non ho capito qualcosa, non tenga conto del mio intervento.

      Se invece è vero che ha preso un msg privato per metterlo sul forum, mi lasci dire che è un comportamento altamente infame e scorretto.

      Guardi, mi fermo qui!

      [/quote]

      si ho preso un msg privato e portato nel forum... e nn è la prima volta che lo faccio... lo feci anche con questo post.... x fantastic8 .... e nn escludo di farlo ancora...qualora mi vada di farlo...

      la motivazione principale in questi casi è che.... il rispetto è primario per me ... anche in un messaggio pvt... nn xchè altri nn leggono si può scrivere di tutto e di più....

       ora l'ho fatto x prendere in giro merkche mi chiama sempre (scherzosamente e solo da lui lo accetto come scherzo ) vecchiaccia ... anche nel forum...oltre in pvt e nel mio blog...

      poi x dimostrare quanto siano ridicole alcune persone ... tipo marcojack... xchè x mandarmi un messaggio deve passare dal mio profilo... ed è impossibile nn abbia notato la mia foto ... forse il mio mal pensare mi ha portata a nn vederla come uno scherzo... ma a prenderlo sul serio... sono scelte e pensieri soggettivi...io la penso cosi che nn era un prendere in giro... ma un essere convinto del suo scritto...

      ..cuse.... x te il mio è un atteggiamento infame e scorretto... bene ..punti di vista... l'importante è crederci ... e che tu creda questo di me nn mi dà problemi... ne tanto meno cercherò di convincerti del contrario... avrai modo di capire da solo ... come sono e .... sempre da solo avrai modo di cambiare idea.... e ribadisco l'importante è crederci ...  il problema sarebbe se ci credessi io.... quindi buon x te che ci credi ..... e puoi andare benissimo avanti... nn reprimere i tuoi pensieri... nn cè prob se vuoi aggiungere altro... sentiti liberissimo di scrivere...come io mi sento tale....

      un ultima cosa.... nn darmi del lei ... apprezzo il tuo rispetto... ma nn è darmi del tu che fa del rispetto una mancanza... x me...

      ... spero nn ti sia offeso.... se ti ho dato del tu.... in caso se vuoi rimedierò..... basta dirmelo...

      ciao buon pomeriggio ...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla