Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: CHE COSUMISMO BASTA!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 febbraio 2011 09:43:56 CET
    • CHE COSUMISMO BASTA!

      IL CONSUMISMO E SFRENATO E NOI STIAMO A GUARDARE E COMPRAMO SEMPRE PIU GROSSO SEMPRE PIU BELLO SEPRE L"ULTIMO ARRIVATO QUANDO ERO BIMBO IO SI GIOCAVA CON LE FIGURINE E ERO FELICE COME UNA PASQUA E LA BICICLETTA ERA UN MIRAGGIO MA SIAMO CRESCIU TI FORTI.CIAO A TUTTI

    • 01 febbraio 2011 11:30:55 CET
    • CHE COSUMISMO BASTA!

      ciao a te ...

      pensa che quando io ero piccina picciò... giocavo con le bambole fatte con l'asciugamano ... però telo spiego com'era....

      prendevo un asciugamano piegandolo in 2... poi lo arrotolavo e alla fine dell'estremità rivoltavo un piccolo bordo... mettevo circa a 4/5 cm un elastico e subito era fatta la testa con il copricapo...fatto appunto dal bordo rivolto ... 2 bottoni colorati x gli occhi ... un sorriso rosso fatto con ago e filo e giocavo  felice e contenta .... e nn ti dico quando c'era da asciugare le mani ... l'armadietto in bagno era sempre vuoto ihhihiih... e poi pur essendo feminuccia mi piaceva il gioco delle biglie ... che una volta finii all'ospedale xchè ne avevo ingoiata una ... e una volta ho ingoiato anche una lira ....

      e si il consumismo ... i tempi cambiano.... già ... 

      ma ti confido un segreto ... nn dirlo a nessuno però ....

      ancora oggi  il mio armadietto degli asciugamani a volte è vuoto ... ma nn xchè ci gioco io ... ma insegno ad altri il fare le mie bambole ...

      le figurine ancora oggi si vendono coi relativi album... stà a noi comprarle e regalarle senza insegnare quel di più ... che è superfluo x me e senza dubbio x molti di noi ...

      buona giornata alle mie gioiee non gioie .... ciao a voi tutti insomma ihihhihi

      ahhhhhhhhhhhhhhh che bel post .... alla mia età è sempre piacevole ricordare il tempo che fu

    • 01 febbraio 2011 23:14:23 CET
    • CHE COSUMISMO BASTA!

      [quote=Ajsha]

      ciao a te ...

      pensa che quando io ero piccina picciò... giocavo con le bambole fatte con l'asciugamano ... però telo spiego com'era....

      prendevo un asciugamano piegandolo in 2... poi lo arrotolavo e alla fine dell'estremità rivoltavo un piccolo bordo... mettevo circa a 4/5 cm un elastico e subito era fatta la testa con il copricapo...fatto appunto dal bordo rivolto ... 2 bottoni colorati x gli occhi ... un sorriso rosso fatto con ago e filo e giocavo  felice e contenta .... e nn ti dico quando c'era da asciugare le mani ... l'armadietto in bagno era sempre vuoto ihhihiih... e poi pur essendo feminuccia mi piaceva il gioco delle biglie ... che una volta finii all'ospedale xchè ne avevo ingoiata una ... e una volta ho ingoiato anche una lira ....

      e si il consumismo ... i tempi cambiano.... già ... 

      ma ti confido un segreto ... nn dirlo a nessuno però ....

      ancora oggi  il mio armadietto degli asciugamani a volte è vuoto ... ma nn xchè ci gioco io ... ma insegno ad altri il fare le mie bambole ...

      le figurine ancora oggi si vendono coi relativi album... stà a noi comprarle e regalarle senza insegnare quel di più ... che è superfluo x me e senza dubbio x molti di noi ...

      buona giornata alle mie gioiee non gioie .... ciao a voi tutti insomma ihihhihi

      ahhhhhhhhhhhhhhh che bel post .... alla mia età è sempre piacevole ricordare il tempo che fu

      [/quote]

      Io quando ero piccolo giocavo sempre con le Barby.... quando mi stufavo le facevo seviziare da Ken ...ahhh....che ricordi ..... un giorno mi sono ingoiato l'intera cucina di Barby ....prrrrrrrrr

      CiAoOooOooOooOOOooo vecchiacciaaaa 

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla