Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: X Dan : RI QUOTE !!!!!!!!!!!!!!!!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 febbraio 2011 15:37:36 CET
    • X Dan : RI QUOTE !!!!!!!!!!!!!!!!

      premessa... nn mi piacciono gli insulti..da qualsiasi parte provengano e tanto meno se conseguenza di una risposta .... a me nn piacciono.PUNTO!!!

      poi .... l'argomento è chiaro... una domanda x dan ... sulle quote ... quindi o stai al mio post ... anche se nn sei dan e rispondi coi dovuti modi (civiltà educazione rispetto)... o tene apri uno tuo e ci scrivi quello che vuoi !!!!!!!!!

      i 200 post di insulti nn fanno x me... già nn entro piu in chat x nn leggere lo squallore di insulti ... se poi si postano anche qui nel forum ... a me nn sta bene xchè voglio leggere cose civili educate rispettose e "scherzose" assolutamente nn offensive ....e di conseguenza da ora in poi... segnalerò qualsiasi post-commento che nn è di mio gradimento ... poi deciderà chi di dovere se riposizionare il post o accettare la mia segnalazione ........ ora riprendo da qui !!!!!!!!!!!!!!

      [quote=Ajsha]

      ciao gioia...

      volevo chiederti come mai... ultimamente nel forum

      cliccando quote... e inserendo un post

      quest'ultimo si inserisce sotto il commento dove appunto è stato cliccato il quote ???

      ....

      provo a spiegarmi meglio...

      - nn tanto tempo fa.... avveniva che

      si apriva un post nel forum... venivano inseriti i commenti ... quindi

      1.commento  2.commento  3.commento  4.commento  5.commento ecc...ecc..

      se esempio .... nel 2°commento veniva cliccato il quote e postato...

      questo appariva nel 6° commento ... in coda insomma ...

      ....

      - invece ora accade che ... si apre il post ... si commenta ...

      1.commento  2.commento  3.commento  4.commento  5.commento ecc...ecc..

      se esempio ... nel 3°commento viene cliccato il quote e postato...

      accade che il nuovo commento appare sotto al commento che è stato quotato ...

      in questo caso appare come 4°commento... facendo slittare automaticamente gli altri...

      ....

      così lo trovo un po confusionario .... volevo sapere se si potrebbe tornare come prima... cioè il nuovo commento anche se quotato ... rimanga sempre in coda...

      ....

      nn è cosa necessaria e importante ... ovvio ... però vorrei capire se è un errore di qualcosa o è cosi x le ultime modifiche del sito.....

      SPERO CHE MI RISPONDI ... VISTO CHE NN COMMENTI MAI QUI...QUANDO TI CHIEDO QUALCOSA

      .....

      forse anche altri hanno notato questo posizionarsi dei commenti ... e nn so .. come vedono la cosa...

      mi ripeto ma x me è confusionaria  ..........

      ciaooooooooooooooo dan e grz lostesso anche se nn rispondi

      [/quote]

      [quote=Mercurio9]

      Vecchiaccia quando clicchi quote ..... e' come se rispondessi al post che hai quotato .....quindi la risposta viene sotto quel commento ....almeno penso ..hihihihihihi !!! Prrrrrrrrrrrrrrrrr

      CiAoooOoOOoOoo

      [/quote]

      [quote=Ajsha]

      ma prima nn era cosi... se guardi vecchi post ... il commento quotato era in coda ... e lo trovo piu comprensibile cosi...

      ciaooo gioia

      [/quote]

      [quote=BEEERGx]

      Ajsha e' meglio cosi , perche' quando quoti non sei obbligato a rimettere integralmente il post in oggetto ma ,forse... solo quel che ti interessa, ovvero una frase o due, cioe' replichi nel nuovo commento solo quel che interessa...e non tutto. Qua alcuni mettono dei papiri...che i miei post sono misere epifrasi , immagina ogni volta che quoti che pappardella salterebbe fuori , doppia. Nonostante cio' molti ancora quotano ancora tutto...inutilmente.

      Cosi facendo chi legge non capirebbe se non leggendo il post precedente...che in tal caso e' appena sopra , ora c'e' la possiblita' di mettere accanto al commento che vuoi replicare...il tuo, subito dopo.

      Secondo perche' ora vi e' un rapporto consequenziale naturale tra chi ha postato e chi ha quotato, c'e' un nesso che prima non c'era, prima se c'era un mese di differenza e venti post tra un commento e l'altro...potevano capitare dei malintesi.

      Colgo l'occasione invece per dire a Dannato che..spesso , alcuni post li puoi modificare e altri no , succede solo a me? Non viene visualizzata la scritta" modifica".

      [/quote]

      [quote=SEKHMET]

       "MODIFICA" LO TROVI  SOLO SE IL POST E' CREATO DA TE!

      [/quote]

      [quote=BEEERGx]

      Non e' vero ...ci sono nel forum dei post creati da me e impossibili da cancellare... 

      [/quote]

      [quote=Ajsha]

      berg... solo se clicchi quote... il commento viene sotto al quale vuoi dare una risposta... se nn clicchi quote ... va in coda ... a volte ci sono tanti commenti ... e facendo slittare gli altri è un po come perdere il filo secondo me... però bhòò ... momentaneamente la vedo cosi ...ma come sai... potrei cambiare idea e trovare la cosa piu gestibile.... forse dipende dai casi nn sò... penso che la data sia un buon punto di riferimento x una risposta .... in questo attuale modo ciò è confusionario ... le date nn sono in ordine  .... 

      sai cosa ???? anche il fatto di riprendere un post a distanza di tempo... quoti qualcuno e nn trovi piu in coda la nuova risposta... quindi devi passare tutti i post ...esempio 200 commenti per trovare il nuovo post...ovviamente sempre quotato ... se nn quotato lo trovi subito alla fine ... ed è piu facile da trovare ...

      personalmete quoto qualcuno ... sia x lo scritto che mi interessa ma ma a volte lo faccio xchè... alcuni correggono o adirittura eliminano lo scritto...sostituendolo con dei ......

      e quindi poi nn si capisce il senso della risposta .... ma quotando e lasciare che venga inserito in coda... nn depista xchè riporti esempio il post di apertura ... quindi si capisce bene a cosa rispondi anche se nel mezzo ci sono 200 commenti ...

      vabbhèèè rimango di questa idea intanto .... penso che la data sia un buon punto di riferimento x una risposta

      ... mi leggo abbastanza ripetitivapazienza dai ... nn trovo tante parole x spiegare la stessa cosa in modo diverso ... l'importante sia il senso e spero di spiegarmi in quello  

      ora vado avanti a leggere i commenti prima nn ho avuto tempo... ciao berg buon pomeriggio  

      [/quote]

      [quote=0MBRA]

      BEEERGx SUCCEDE ANCHE A ME, CHE POSSO MODIFICARE IL POST ' SIA CHE LO CREI IO'' E SIA CHE LO SCRIVA NEL POST' CREATO DA UNALTRO/A...!!

      MA' CI SONO ALCUNI POST CHE NN SI POSSONO MODIFICARE..E CREDO CHE FORSE SIA UNA QUESTIONE DI TEMPO' NEL SENSO CHE''

      FORSE PUOI MODIFICARLO SOLO IN UN LASSO DI TEMPO'' SUPERATO QUELLO NN PUOI PIU!

      LA VOSTRA LUCE OMBRA ..

                                               ...GAME..OVER...

      [/quote]

       

    • 13 aprile 2011 12:39:28 CEST
    • X Dan : RI QUOTE !!!!!!!!!!!!!!!!

      er capo stà in letargo con giok...ihhihihi

      e si sveglia solo nei post altrui ...

      massììì ...dai in attesa canticchio nà canzoncina.......una a caso ovvio....

      occhio dan... oltre nove mesi ...partorisco ihhihihihi.... spero nun me fai fà na scquadra di calcio ..... ppprrrrrrrrrrrrr.... sempre in attesa della tua risposta ovvio ....

      Prendi una donna, dille che l'ami
      scrivile canzoni d'amore
      mandale rose, poesie
      dalle anche spremute di cuore;
      falla sempre sentire importante,
      dalle il meglio, del meglio che hai
      cerca di essere un tenero amante,
      si sempre presente,
      risolvile i guai.

      E sta sicuro che ti lascerà
      chi è troppo amato amore non dà,
      e sta sicuro che ti lascerà
      chi meno ama è il più forte si sa.

      Prendi una donna, trattala male,
      lascia che ti aspetti per ore,
      non farti vivo e quando la chiami
      fallo come fosse un favore
      fa sentire che è poco importante,
      dose bene amore e crudeltà,
      cerca di essere un tenero amante
      ma fuor dal letto nessuna pietà.

      E allora si vedrai che t'amerà
      chi è meno amato più amore ti dà,
      e allora si vedrai che t'amerà
      chi meno ama è il più forte si sa.

      No caro amico,
      non sono d'accordo,
      parli da uomo ferito
      pezzo di pane… lei se n'è andata
      e tu non hai resistito…
      Non esistono leggi in amore,
      basta essere quello che sei,
      lascia aperta la porta del cuore
      vedrai che una donna è già in cerca di te.

      Senza l'amore un uomo che cos'è
      su questo sarai d'accordo con me,
      senza l'amore un uomo che cos'è
      e questa è l'unica legge che c'è.

      ...  ciao gioie...

    • 13 aprile 2011 13:04:45 CEST
    • X Dan : RI QUOTE !!!!!!!!!!!!!!!!

      [quote=Ajsha]

      er capo stà in letargo con giok...ihhihihi

      e si sveglia solo nei post altrui ...

      massììì ...dai in attesa canticchio nà canzoncina.......una a caso ovvio....

      occhio dan... oltre nove mesi ...partorisco ihhihihihi.... spero nun me fai fà na scquadra di calcio ..... ppprrrrrrrrrrrrr.... sempre in attesa della tua risposta ovvio ....

      Prendi una donna, dille che l'ami
      scrivile canzoni d'amore
      mandale rose, poesie
      dalle anche spremute di cuore;
      falla sempre sentire importante,
      dalle il meglio, del meglio che hai
      cerca di essere un tenero amante,
      si sempre presente,
      risolvile i guai.

      E sta sicuro che ti lascerà
      chi è troppo amato amore non dà,
      e sta sicuro che ti lascerà
      chi meno ama è il più forte si sa.

      Prendi una donna, trattala male,
      lascia che ti aspetti per ore,
      non farti vivo e quando la chiami
      fallo come fosse un favore
      fa sentire che è poco importante,
      dose bene amore e crudeltà,
      cerca di essere un tenero amante
      ma fuor dal letto nessuna pietà.

      E allora si vedrai che t'amerà
      chi è meno amato più amore ti dà,
      e allora si vedrai che t'amerà
      chi meno ama è il più forte si sa.

      No caro amico,
      non sono d'accordo,
      parli da uomo ferito
      pezzo di pane… lei se n'è andata
      e tu non hai resistito…
      Non esistono leggi in amore,
      basta essere quello che sei,
      lascia aperta la porta del cuore
      vedrai che una donna è già in cerca di te.

      Senza l'amore un uomo che cos'è
      su questo sarai d'accordo con me,
      senza l'amore un uomo che cos'è
      e questa è l'unica legge che c'è.

      ...  ciao gioie...

      [/quote]

       

      scusami non ho...ben capito(...ma per il discorso delle offese ....la penso esattamente allo stesso modo...) ....ma mi fido molto di te e tti  ...seguo....Ciao gioia....

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla