Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 febbraio 2011 04:25:19 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=BEEERGx]

      azzo ..ma

      gli han fatto 100 processi sempre assolto o quasi , quante volte deve andare davanti ai giudici

      ora deve dimostrare che... non gli piacciono le donne?

      SUL RESTO DEL POST CONCORDO...

       

      [/quote]

      Convengo con te che di processi ne ha davvero subiti  tanti,ma se vai a vedere in un modo o nell'altro è sempre riuscito a mandarli o in prescrizione o cmq ad eluderli  con svariati stratagemmi, ora il punto è noi poveri mortali riusciremo a fare come lui ? E poi mi chiedo un altra cosa...Quando  ha assunto come stalliere Vittorio Mangano possibile che solo lui non sapesse  che era un pregiudicato camorrista?IBhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni , e lui che ne ha 75 ?Poi possibile che tutte queste ragazze mentano ?Riflettiamoci sopra qui non è essere di sinistra o di destra , ma la nostra nazione è diventata lo zimbello internazionale , e a  me ciò non piace , sia esso Berlusconi o Bersani O chiunque altro di qualsiasi color si voglia .

       

      bacione circolare a tutti

      [/quote]

      Bhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni

       

      Onestamente non ne sono convinto. Certo, se la sedicenne ha i pelazzi alle gambe, si veste da bambina e gioca con le bambole, ok... Ma se la sedicenne in questione fosse Laetitia Casta (sex symbol internazionale all'età di 16 anni)?

      Dai su... siamo onesti... Miss Italia non lo guardi? E guardandolo riesci a distinguere le 18enni dalle 25enni? E non dirmi che guardandolo non ne desideri nemmeno una!!!

      E' vero che ad andare con una ragazzina non c'è gusto, ma è anche vero che non tutte le ragazzine sono uguali...e non tutti gli uomini.

      Tu, guardando la tv, riesci a dare l'età esatta a tutte e a desiderare, sulla base di queste età, solo le maggiorenni?

      Dai Alive, siamo realisti.

      Ci scandalizziamo quando una Berlusconi va  a letto con una 17enne (ancora da accertare), ma non fiatiamo quando le 16enni stanno in tv o sui giornali mezze nude.

      Perchè nessuno fiata su certi stilisti che usano solo ragazzine anoressiche, respingendo chi ha una taglia superiore alla 38, e le fanno andare mezze nude in passerella?

      Seni sotto abiti trasparenti, seni trasparenti più degli abiti. Capezzoli in bella vista e gambe così magre che mi sento venir meno quando le vedo. Hanno 15-20 anni e sono in una fase molto delicata della loro vita. Gli stilisti le fanno stare a dieta, dicono loro che non devono ingrassare, e queste ragazzine... beh, sappiamo come vivono, no? E chissà a quanti la danno per fare le modelle!!! Perchè nessuno indaga su questo scempio di ragazzine? Perchè le donne non scendono in piazza per questo???

      Di questo nessuno si scandalizza. Se Berlusconi si tromba (è da dimostrare) una ruby, 17enne bella, formosa, piena, in ottima salute e l'aiuta economicamente... cazzo, allora c'è da vergognarsi!!

      Tra 17 e 18 anni cosa cambia?

      Io non andrei a letto con una 17enne, ma nemmeno con una 25enne. La donna ideale, per me, ha tra i 30 e i 50 anni. Sotto i 30 (approssimativamente) faccio fatica a relazionarmici. Però ognuno ha i suoi gusti, e non giudicherei mai chi ha gusti diversi dai miei.

      Piuttosto, se proprio devo fare delle considerazioni, non valuto l'uomo che va con la 16enne sexy e ben sviluppata, ma valuto la società ipocrita che condanna moralmente questi uomini, ma continua ad obbligarci ad ammirare e desiderare lo stesso stereotipo di donna che non dovremmo toccare.

      Cioè: 

      "che merda, va con le minorenni".

      Poi, però: le modelle sono tutte minorenni (o giù di li), andare con le minorenni non è reato, le minorenni stanno sulle copertine mezze nude, nelle pubblicità ci mettono tante sedicenni sexy (hai mai guardato la pubblicità di chilly? Nel mio intimo c'è chilly? Hai presente? Quella ha al massimo 15 anni), le minorenni che scrivono un libro degno di una puttana pensionata vendono tantissimo e diventano famose (Melissa P) pur non sapendo scrivere (e i libri li compriamo noi tutti, non penso che si vendano milioni di copie vendendo solo ai vecchi porci) etc.

      Vogliamo smetterla di fare gli ipocriti?

      Ti rendi conto, come già ho scritto, che per la legge già a 14 anni puoi fare sesso con chi ti pare?

      A me questo fa più schifo di Berlusconi che si tromba una 17enne. Però la legge è così. Io la cambierei, alzerei questa età almeno a 16. 

      Mi indigna questo, non il premier che si scopa le quasi maggiorenni ben vissute e ben cresciute.

      Io vieterei alle ragazzine di comportarsi e vestirsi da donne adulte in contesti particolari (tv, giornali, passerelle, palchi etc.). Accettiamo una legge che permette alle bambine (14 anni si è bimbi) di fare le troie  (scusa se sono crudo) e poi ci scandalizziamo quando un uomo va a letto con una di 17... e dai, è da ipocriti.

      Accettiamo una tv che spinge le ragazzine a comportarsi da troie, e poi ci scandalizziamo... Accettiamo una moda che  ci propina modelli di femmine giovanissime ed anoressiche,  e ci scandalizziamo per queste cazzate? Basta!

      Vogliamo fare i moralisti? Ok, facciamolo, ma con coerenza. Io sono in prima linea se vuoi, ma a patto che si parta dal mondo della moda.

      Vietiamo alle minorenni di andare in passerella!!!! Smettiamo di comprare marche di abbigliamento che usano modelle con taglie al di sotto della 42!!!!

      Partiamo da queste cose se vogliamo essere moralisti (e io, in questo ambito, lo sono). Lasciamo che le ragazzine vivano da ragazzine, come accadeva 30 anni fa. Vietiamo qualsiasi forma di "emancipazione minorile".

      Partiamo da qui. Quando le minorenni non saranno più nelle condizioni di essere dei sex symbol, allora anche io criticherò Berlusconi che va con le 17enni.

       

      Sei una persona intelligente... non puoi darmi torto.

       

      Ciao

    • 11 febbraio 2011 04:30:07 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

      FACCIO NOTARE CHE SILVIO NN PERCEPISCE STIPENDIO COME SENATORE E PRESIDENTE  DEL CONSIGLIO!

      Lo percepisce ma lo da in beneficenza.

      DETTO QUESTO SE PROPIO VOLETE FARE UNA COSA GIUSTA'' DITE CHE BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE OBBLIGHI A CHII SALE CON I VOTI.

      DI ATTENERSI AL PROGRAMMA DA LORO STESSI ESIBITO, E CHE LI A FATTI VINCERE LE ELEZIONI.

      E PER FAR QUESTO. BISOGNA BLOCCARE L'OPPOSIZIONE.

      XKE' FIN CHE' C'è L'OPPOSIZIONE, CHE SIA DI SINISTRA HO DENSTRA?

      NESSUNO CHE VA' AL POTERE FARA' MAI NIENTE. XKE TENTERANNO SEMPRE DI BLOCCARLO.

      Gran cazzata. L'esistenza dell'opposizione garantisce la stabilità della democrazia. Senza opposizione ci sarebbe la dittatura (dal punto di vista tecnico).

      L'opposizione deve esserci, ma dev'essere concreta e basarsi sulla politica, non sui pettegolezzi.

      Il vero problema italiano è che l'OPPOSIZIONE NON C'E'!

      [/quote]

    • 11 febbraio 2011 08:11:41 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      SI GRZ.. THEBIGPIG DALLA TROPPA VELOCITA' HO SBAGLIATO A SCRIVERE INTENDEVO LA MONARCHIA.. GRZ RETTIFICO.... CREDO CHE ANCHE TU CONCORDI CON ME'

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                     ..GAME..OVER..

      LO RIPOSTATO SOTTO XKE QUELLO NN ME LO FA' MODIFICARE GRRRRRRRRR

      ________________________________________________________________________________

      ALIVE TE LO SCRITTO!!!

       

      CHE  NN CE BISOGNO NE DELLA DX E NE DELLA SX ''

      XKE' SE SI FA' UN PROGRAMMA CHE SIA VALIDO'' HO CHE SIA LA DESTRA HO DI SINISTRA SI STAREBBE BENE!!!

      MA' AD ALCUNI NN VA BENE STA COSA E DEVONO CREARE IL CAOS SIA NELL'AMBITO POLITICO SIA IN QUELLO DELLA MAGISTRATURA E SIA IN QUELLO MEDICO E TUTTO UNA CATENA DI SANTANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CMQ CONCORDAIMO SU ALCUNE COSE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                    

      COSA CREDIATE SIA COSI DIFFICILE GOVERNARE?

      IO ADDIRITTURA OPTEREI PER LA MONARCHIA COSI ALMENO C'è SOLO 1 TESTA CHE COMANDA''

      E SE SBAGLIA C'è LA PRENDIAMO TUTTI CON UNO SOLO ..

      FACENDOGLI CAMBIARE LE COSE 

      CIAUZZZZZZZZZZZZ ..VI RICORDO CHE LA MONARCHIA STA IN INGHILTERRA' E STANNO BENE POI A MONACO E ANCHE LI STANNO BENE..IN SPAGNA E LI ANCHE SI VIVE BENE''

      QUINDI SE PROPIO VOLETE ELIMIARE SILVIO''... VOTIAMO TUTTI PER L'MONARCHIA AHAHAAHHH...... SOLO CHE POI C'è QUEL PIRLA DEL SAVOJARDO?

      CI CONVIENE?

      VEDETE VOI NOTTE OMBRA VI LASCIA..

                                                ...GAME..OVER...

      ______________________________________________________________________

    • 11 febbraio 2011 09:54:13 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=11AMSTER11]

       

       non ho capito xche l'hai scritto qua.................vai con i tuoi 42-43 operai a davanti la casa di berlusconi

      [/quote]Magari pensavo che potesse essere un argomento interessante, e cmq se non ti piace questo argomento non è che sei obbligato a leggerlo , penso che tu possa sicuramente avere argomenti di discussioni più interessanti del mio... e io aspetto fiducioso :)

      un salutone.

      [/quote]Si certamente interessante come argomento ma poco utile scritto qua nn credo che berlusconi legga questo forum.

      certo nessuno mi obbliga a leggerlo ma visto che l'ho letto penso nessuno mi vieta un commento .

      in quanto ad argomenti piu interessanti (che tra l'altro io nn ho scritto che il tuo nn era interessante ) nn ho la fantasia che hai tu.

      cmq una buona giornata ciao

    • 11 febbraio 2011 12:54:23 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Berlusconi non ha subito al processo, tutti quanti sono stati inviati in prescrizione.

      Ora vorrei una risposta da chi lo elogia, deve cercare di convincermi. VORREI UNA LISTA DI COSE CHE HA FATTO PER IL PAESE MIGLIORANDOLO....

      Avanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

    • 11 febbraio 2011 13:04:18 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Io non capisco , probabilmente scrivo peggio di quanto credessi, perchè non sono da voi compreso  ... IO NON DICO CHE LA SINISTRA HA FATTO BENE E LA DESTRA MALE, DICO SOLO CHE BERLUSCONI CI STà ROVINANDO TUTTI QUANTI , E IN TUTTI I SENSI !!!!!!!

      E  CREDO CHE ANCHE FINI LO ABBIA CAPITO , TANTO DA FONDARE UNA DESTRA DIVERSA!!!!!

       

      un saluto a tutti ...e scusatemi x il maiuscolo

    • 11 febbraio 2011 13:21:01 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Trovo giusto il tuo ragionamento, ma vedi la legge non gli dà ragione , anche se io sono  garantista fino alla prova di colpevolezza, ma il punto è un altro questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi , un governo che è costretto in gabbia x problemi  personali del presidente Berlusconi,basta  sentire le opinioni  della Marcegaglia , di Montezzemolo , dello stesso Bossi, che non esiterà a   lasciare in caso  che il federelasmo non venga approvato, e ti ripeto  proprio xchè ti reputo intelligente credo che tu capisca benissimo che  ci vuole una persona diversa che guidi il nostro paese, Guarda Fini, Tremonti ,Casini, e anche molti altri .....

      ciao  Beeergx un salutone.

    • 11 febbraio 2011 15:55:45 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      Trovo giusto il tuo ragionamento, ma vedi la legge non gli dà ragione , anche se io sono  garantista fino alla prova di colpevolezza, ma il punto è un altro questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi , un governo che è costretto in gabbia x problemi  personali del presidente Berlusconi,basta  sentire le opinioni  della Marcegaglia , di Montezzemolo , dello stesso Bossi, che non esiterà a   lasciare in caso  che il federelasmo non venga approvato, e ti ripeto  proprio xchè ti reputo intelligente credo che tu capisca benissimo che  ci vuole una persona diversa che guidi il nostro paese, Guarda Fini, Tremonti ,Casini, e anche molti altri .....

      ciao  Beeergx un salutone.

       

      ALIVE , QUESTO PRESIDENTE NON E' COME D'ALEMA ,PRODI , VELTRONI , FASSINO E BERSANI...CHE HANNO IMPOSTATO TUTTA LA LORO VITA SUL PARTITO , SULLE CONOSCENZE..SUI FAVORI...

      QUEST'UOMO HA SUL SUO LIBRO PAGA 60.000 DIPENDENTI...PIU' TUTTO L'INDOTTO.

      ORA POTREMMO STAR QUA A LITIGARE SUL COME HA COSTRUITO QUESTO IMPERO. NULLA TOGLIE PERO' CHE , AMMESSO SIA UN IMPERO "RUBATO"...NON E' FACILE POI MANTENERE IN VITA UN'AZIENDA DEL GENERE.

      NON E'STATO CORRETTO NEL COSTRUIRE IL SUO IMPERO? OK... ORA PERO' E' UNA REALTA' CHE DA LAVORO E CI VOGLIONO CAPACITA' NON COMUNI PER STARE IN PIEDI. QUINDI NON E' UN UOMO CHE NON SA FARE LE COSE...LE COSE LE SA FARE E PARLAN LE SUE AZIENDE, PER ME E' PIU IMPORTANTE CHE CI SIAN TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE SONO AL SICURO, DEL RESTO.

      AGNELLI E DE BENEDETTI TRATTANO COME POLLI IN BATTERIA I LORO OPERAI E NESSUNO DICE MAI NIENTE, E' UNA REALTA' CHE OGNI GIORNO PUOI VEDERE, E' QUOTIDIANITA'!

      BERLUSCONI E'UN UOMO CHE E' CONTINUAMENTE ATTACCATO DA CHI...COME LA SINISTRA BRAMA IL POTERE DA SEMPRE. INFATTI, BERLUSCONI E' UN UOMO MOLTO POTENTE , IL PIU POTENTE IN ITALIA DOPO AGNELLI , CHE NON STA SUL CAZZO A NESSUNO ED E' MILLE VOLTE PIU VELENOSO,AGNELLI COL SORRISO SULLE LABBRA BRUCIA DIECIMILA OPERAI...E UN SECONDO DOPO SI BEVE UN DRINK, PERO' E' SIMPATICO A PRODI E D'ALEMA E LEGGE SEMPRE REPUBBLICA. (  ISINDACALISTI CHE SON DIVENTATI MILIARDARI...QUELLI NESSUNO LI HA MAI DENUNCIATI?)

      BOHHHHHHHHHHHHHH

      ORA... E' CHIARO CHE UN UOMO COSI ANOMALO IN POLITICA ,SCATENASSE UNA GUERRA COSI CRUENTA CON LA SINISTRA CHE ...."AMA "  E BRAMA E IL POTERE DA SEMPRE, LA SINISTRA E' STATA CHIAMATA" FAVOLOSA MACCHINA DA GUERRA"...PROPRIO PER  LA SUA CAPACITA' DI INSEDIARSI IN OGNI PICCOLO ANFRATTO DELLA SOCIETA', NEI SUOI  GANGLI VITALI...IL MUNICIPIO , LA PARROCCHIA ,LA BIBLIOTECA...LA PROLOCO...ECC ECC.

      CHIARO CHE DOVEVA STAR SULLE PALLE MA COME FAR FUORI UNO COSI...?

      TU HAI UNA VAGA IDEA, VISTO CHE DICI DI ESSERE UN IMPRENDITORE...COSA VOGLIA DIRE OGNI MESE FARE LE BUSTE PAGA A 60.000 PERSONE E PAGARE LA FATTURE DI ALMENO 10.000 ARTIGIANI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE?

      MAI SENTIT0 NESSUNO A LAMENTARSI , ANZI...IO AD UNA PERSONA COSI MI INCHINO, PERCHE SO COSA VUOL DIRE, DI QUESTI TEMPI E' UN GRANDE.

      NON MI RISULTA CHE I SUOI DIPENDENTI ABBIAN MAI FATTO UN GIORNO DI SCIOPERO...ANZI...LO CONSIDERANO UN UOMO DI SPESSORE E UN GENTILUOMO...NON LO DICO IO, LO DICE CHI HA RAPPORTI CONTINUATIVI CON LUI.

      CHIEDIAMO AI TUOI DIPENDENTI....SENZA CHE TU LO SAPPIA COSA PENSANO DI TE??????..O A QUALSIASI DIPENDENTE COSA PENSA DEL SUO TITOLARE?

      DAI CHE RIDIAMO, MAI SUCCESSO CHE UN DIPENDENTE VOGLIA BENE AL TITOLARE.

      VOI ,SPESSO NON GUARDATE LA REALTA' ,VOI AVETE LA VOSTRA REALTA', MA LA REALTA' NON E' QUEL CHE FA COMODO...

      IO HO UN'ESTREMA FIDUCIA DI BERLUSCONI..CREDO CHE SIA UN UOMO DALLE CAPACITA' IMPRENDITORIALI FUORI DAL NORMALE E PENSO CHE SIA ANCORA PIU IN GAMBA E ONESTO ORA, DOPO CHE UN POTERE COSI FORTE DELLO STATO L'HA ATTACCATO CON UN 'INSISTENZA PATOLOGICA COSI LUNGA. ..SENZA OTTENER NESSUN RISULTATO.

      DAVVERO CREDI CHE BASTI  ESSERE FURBO E AVER BRAVI AVVOCATI PER SFUGGIRE A PIU D CENTO PROCESSI? NO DAI...SPECIALMENTE CON PUBBLICI MINISTERI COME LA BOCCASSINI E D'AMBROSIO...IO CREDO INVECE CHE L'ATTACCO E' STRUMENTALE: DELEGITTIMARE E' LA PAROLA D'ORDINE DELLA SINISTRA, GETTARE FANGO...

      SE NON LO SAI NELLA RUSSIA COMUNISTA QUANDO UN INTELLETTUALE DAVA FASTIDIO AD OLTRANZA..NON LO FUCILAVANO..NO NO..LO SCREDITAVANO, E' L'ARMA PIU GRADITA AI SINISTRI.

      IL LUPO PERDE IL PELO...

      NON CREDI CHE SE UN UOMO COSI SPIATO...ODIATO...INVIDIATO AVESSE FATTO VERAMENTE QUALCOSA DI ILLEGALE...ORA NON SAREBBE PIU AL POTERE?

      DAI PIANTIAMOLA DI DARE UN SIGNIFICATO ALTERATO ALLE COSE...IO MI VERGOGNO DI PIU QUANDO VEDO EMMA BONINO AL PARLAMENTO EUROPEO , CHE CI RAPPRESENTA. DONNA CHE HA AMMESSO DI AVER PRATICATO LEI STESSA...IN GIOVENTU'...ALMENO MILLE ABORTI NELLA CANTINA DELLA SEZIONE , CON LA POMPA DELLA BICICLETTA.MA CHE CREPI BRUTTA PUTTANA ,SE LA INCONTRASSI LA PRENDO A CALCI NEL CULO...CHE BRUTTA PERSONA , HA FATTO MORIRE CON LE SUE MANI PIU DI DIECIMILA BAMBINI...CHE ME LA SPIEGHI COME VUOLE LEI...E CHE ME LA GIRI IN MILLE SALSE, PER ME E' UNA BRUTTA PERSONA.

      OPPURE DI LUXURIA...TU LO METTERESTI UNO COME LUXURIA AD AMMINISTRARE I TUOI SOLDI  ...LO SAI CHE LUXURIA PER UN PERIODO NON BREVE HA BATTUTO SUL MARCIAPIEDE,  ED E' DIVENTATO UN ONOREVOLE...FACENTE PARTE DI QUELLA SINISTRA CHE OGGI...GRIDA ALLO SCANDALO. ERA UN PUTTANO CHE VENDEVA IL SUO CORPO PER 50.000 LIRE FORSE... (MICA NOCCIOLINE EH  ,UNO CHE TIRA GIU LE MUTANDE COL PRIMO CHE ARRIVA E SI METTE A PECORA...PER DENARO, PROVA TE CHE "PELO SULLO STOMACO" CHE CI VUOLE).

      MA NON LO VEDETE CHE SIETE SEMPRE COSI PARZIALI E OGGETTIVI...SE BERLUSCONI RIDESSE...VOI VEDETE UN GHIGNO...SE POSA UN FIORE, VOI VEDETE UNA SPINA E SE DICE " SIATE OTTIMISTI NE USCIREMO"...PER VOI VE LO STA METTENDO NEL C....MA E' OVVIO CHE SIATE COSI...VOI PENSATE CHE TUTTI SIANO COME VOI.

      ANDATE A VEDERE IL VIDEO DI CLINTON E ELTSIN...LA PRIMA VOLTA CHE HAN VISTO PRODI...VIDEO FAMOSISSIMO... DOVE IL LABIALE DI CLINTON DICE CHIARAMENTE..." CAZZO E' UGUALE A FLINSTONES" , ELTSIN QUASI LO RICOVERANO DAL RIDERE E BILL CLINTON E' CALATO DUE CHILI QUEL GIORNO..HAN RISO QUASI 15 MINUTI DI OROLOGIO...MA E' COSI...PRODI FA RIDERE, BASTA GUARDARLO E ASCOLTARLO!!!

      MA ALLORA CHI E' CHE FA PENA?????

      VOI URLATE SEMPRE CHE DAVANTI ALLA LEGGE SONO TUTTI UGUALI...POI DOPO UN SECONDO... UN SECONDO DICO ,QUANDO VI SI FA NOTARE CHE NON E' UNA COSA NORMALE FARE CENTO PROCESSI AD UNA PERSONA E METTERGLI LE SPIE ANCHE NEL WATER E SU PER IL C...

      DITE CON LA STESSA CANDIDA CONVINZIONE..." MA LUI E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO", QUINDI NN E' UGUALE A NOI!!!!!

      MA SE UN SECONDO FA ERA UGUALE AHAHAHAHAHAHAAH??????

      AH CAPITO , COME AL SOLITO...LA VERITA' E'" RELATIVA".

      QUANDO SENTO PAPA RATZINGER DIRE..." LA PESTE DEL SECOLO NON SONO STATE LE GUERRE... LE MALATTIE , I SOPRUSI ....LA PESTE E' IL RELATIVISMO, MADRE DI TUTTI I MALI , PERCHE' METTE COME UN PRISMA DAVANTI AGLI OCCHI DELLE PERSONE, CHE DEFORMA TUTTO...TUTTO QUEL CHE VEDONO...

      LA PENSO COME LUI, E' UNA MENTE ECCELSA...ODIATO ANCHE LUI , VABBE.

      .

       

       

       

       

       

    • 11 febbraio 2011 15:32:27 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=tassorosso]

      Berlusconi non ha subito al processo, tutti quanti sono stati inviati in prescrizione.

      Ora vorrei una risposta da chi lo elogia, deve cercare di convincermi. VORREI UNA LISTA DI COSE CHE HA FATTO PER IL PAESE MIGLIORANDOLO....

      Avanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

      [/quote]

      Punto primo:  Ti invito a non essere offensivo nei confronti di alcuno. (solo elementi con intelletto grazie) ... Se parli tu, allora puo' parlare chiunque.

       

      Secondo: Vuoi un elenco? Qualche dettaglio che ti sfugge? Ok, ti dico le prime 3 o 4 cose che ha fatto:

      1) Bonus bebè;

      2) Social card;

      3) Emergenza rifiuti 2008, Napoli ripulita;

      4) Terremoto abruzzo.. NESSUNO STA AL FREDDO, NESSUNO HA FATTO LA FINE CHE FANNO SEMPRE I TERREMOTATI IN ITALIA;

      5) Stalking;

      6) Informatizzazione dei sistemi burocratici, della sanità, degli enti pubblici etc.;

      7) Ora c'è l'obbligo di fermarsi e chiamare il 118 se si vede un animale ferito per strada.

      Aggiungo che nel governo Berlusconi precedente è diventato reato il maltrattamento agli animali.

      Queste sono solo alcune delle cose fatte dal governo Berlusconi. Penso che, rispetto al solito italiano, siano più che sufficienti. Ma volendo, ha fatto tante altre cose...

      Hai chiesto i dettagli, eccoti servito. Ed ora non rispondere le solite cazzate antiberlusconiane...

      Solo risposte col cervello...grazie.

       

    • 11 febbraio 2011 15:46:48 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      Trovo giusto il tuo ragionamento, ma vedi la legge non gli dà ragione , anche se io sono  garantista fino alla prova di colpevolezza, ma il punto è un altro questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi , un governo che è costretto in gabbia x problemi  personali del presidente Berlusconi,basta  sentire le opinioni  della Marcegaglia , di Montezzemolo , dello stesso Bossi, che non esiterà a   lasciare in caso  che il federelasmo non venga approvato, e ti ripeto  proprio xchè ti reputo intelligente credo che tu capisca benissimo che  ci vuole una persona diversa che guidi il nostro paese, Guarda Fini, Tremonti ,Casini, e anche molti altri .....

      ciao  Beeergx un salutone.

      [/quote]

       questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi

      Sbagli, e mi farebbe piacere avere risposta. Se poi non vuoi, per qualsiasi ragione, rispondere a me...dimmelo, così non perdo piu' tempo a scrivere  su questa discussione e a te. Grazie.

      Non è berlusconi che pensa ai cazzi suoi, è la sinistra, insieme con la magistratura, che gli impediscono di governare.

      Perchè non hanno votato la legge che prevedeva un congelamento totale dei reati per il premier? Subito dopo la legislatura sarebbe stato costretto a farsi processare, dunque perchè tanta fretta per processarlo?

      Il loro intento è mantenere l'onestà, o propinarli processi solo quando è al governo, in modo da bloccarlo?

      Tu guardi i fatti dal tuo punto di vista, che è opposto al mio.

      Pensi che fini non vada a mignotte? Eppura una mignotta ne ha parlato...peccato che l'hanno arrestata! Pensi che fassino...d'alema... non abbiano donne e schfezze varie? Pensi che ci sia ANCHE  UN SOLO POLITICO ONESTO IN ITALIA? No, e lo sai bene. Per me il meno disonesto è berlusconi, che a prescindere da tutto il baccano che gli fanno attorno, è un uomo che FA LE COSE.

      Io voterò lui fino  a che qualcuno non farà meglio di lui.

      Dissi, prima della caduta ultima di Prodi il provolone, che se avesse fatto qualcosa di buono, meglio di Berlusconi, sarei diventato di sinistra... e non ha fatto un cazzo, a parte le tasse e le leggi  antifumo che hanno obbligato molti esercenti a spendere una marea di soldi per fare i locali fumatori a norma.

      Per quanto concerne Fini, più che berlusconiano io ero finiano. Ma mi ha deluso la sua incoerenza, la sua ipocrisia. Si è presentato alle elezioni con Berlusconi, e poi ha colpito alle spalle. Che uomo è? Io ero finiano. Ora fini è il politico che meno stimo, mentre prima era quello che più stimavo. Dovrei votarlo ancora? Ma nemmeno morto. Preferirei, da barese, votare la lega!!!!!!

       

      Non fatevi lavare il cervello dai media. I problemi non li crea Berlusconi, li creano altri, oltre oceano.

      Siamo nella merda perchè vogliono così, e non in Italia. La globalizzazione è la causa di tutti i nostri mali. Globalizzazione ad ogni costo e subito, cosa che, invece, andava fatta per gradi, nell'arco di 20 anni. L'hanno voluta fare in 5 anni... e questo è il risultato.

      Prendetevela con chi ne è responsabile.

      In Italia meglio di berlusconi non c'è nessuno (non lo dico io, lo dicono tutti, anche la sinistra), nessuno che si possa porre politicamente contro di lui. Anzi, uno c'è: Vendola. Ma, chissà perchè, lo stesso pd gli sega le gambe...come mai?

      Troppo attaccamento al potere da parte della politica tutta. I politici che hanno un ideale sono pochi, di questi pochi, i più forti sono loro due.

      Riflettici.

       

    • 11 febbraio 2011 15:48:03 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      Io non capisco , probabilmente scrivo peggio di quanto credessi, perchè non sono da voi compreso  ... IO NON DICO CHE LA SINISTRA HA FATTO BENE E LA DESTRA MALE, DICO SOLO CHE BERLUSCONI CI STà ROVINANDO TUTTI QUANTI , E IN TUTTI I SENSI !!!!!!!

      E  CREDO CHE ANCHE FINI LO ABBIA CAPITO , TANTO DA FONDARE UNA DESTRA DIVERSA!!!!!

       

      un saluto a tutti ...e scusatemi x il maiuscolo

      [/quote]

      Questo si è capito, ma non è Berlusconi che ci sta rovinando!!! Sono quelli che gli vanno contro!!!!

    • 11 febbraio 2011 16:20:40 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=TheBigPig]

      [quote=Alive]

      Trovo giusto il tuo ragionamento, ma vedi la legge non gli dà ragione , anche se io sono  garantista fino alla prova di colpevolezza, ma il punto è un altro questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi , un governo che è costretto in gabbia x problemi  personali del presidente Berlusconi,basta  sentire le opinioni  della Marcegaglia , di Montezzemolo , dello stesso Bossi, che non esiterà a   lasciare in caso  che il federelasmo non venga approvato, e ti ripeto  proprio xchè ti reputo intelligente credo che tu capisca benissimo che  ci vuole una persona diversa che guidi il nostro paese, Guarda Fini, Tremonti ,Casini, e anche molti altri .....

      ciao  Beeergx un salutone.

      [/quote]

       questo governo, dove per altro ci sono degli ottimi ministri , è inerme a causa di un presidente del consiglio che invece di  fare riforme  e attuare il programma di governo pensa ai casi suoi

      Sbagli, e mi farebbe piacere avere risposta. Se poi non vuoi, per qualsiasi ragione, rispondere a me...dimmelo, così non perdo piu' tempo a scrivere  su questa discussione e a te. Grazie.

      Non è berlusconi che pensa ai cazzi suoi, è la sinistra, insieme con la magistratura, che gli impediscono di governare.

      Perchè non hanno votato la legge che prevedeva un congelamento totale dei reati per il premier? Subito dopo la legislatura sarebbe stato costretto a farsi processare, dunque perchè tanta fretta per processarlo?

      Il loro intento è mantenere l'onestà, o propinarli processi solo quando è al governo, in modo da bloccarlo?

      Tu guardi i fatti dal tuo punto di vista, che è opposto al mio.

      Pensi che fini non vada a mignotte? Eppura una mignotta ne ha parlato...peccato che l'hanno arrestata! Pensi che fassino...d'alema... non abbiano donne e schfezze varie? Pensi che ci sia ANCHE  UN SOLO POLITICO ONESTO IN ITALIA? No, e lo sai bene. Per me il meno disonesto è berlusconi, che a prescindere da tutto il baccano che gli fanno attorno, è un uomo che FA LE COSE.

      Io voterò lui fino  a che qualcuno non farà meglio di lui.

      Dissi, prima della caduta ultima di Prodi il provolone, che se avesse fatto qualcosa di buono, meglio di Berlusconi, sarei diventato di sinistra... e non ha fatto un cazzo, a parte le tasse e le leggi  antifumo che hanno obbligato molti esercenti a spendere una marea di soldi per fare i locali fumatori a norma.

      Per quanto concerne Fini, più che berlusconiano io ero finiano. Ma mi ha deluso la sua incoerenza, la sua ipocrisia. Si è presentato alle elezioni con Berlusconi, e poi ha colpito alle spalle. Che uomo è? Io ero finiano. Ora fini è il politico che meno stimo, mentre prima era quello che più stimavo. Dovrei votarlo ancora? Ma nemmeno morto. Preferirei, da barese, votare la lega!!!!!!

       

      Non fatevi lavare il cervello dai media. I problemi non li crea Berlusconi, li creano altri, oltre oceano.

      Siamo nella merda perchè vogliono così, e non in Italia. La globalizzazione è la causa di tutti i nostri mali. Globalizzazione ad ogni costo e subito, cosa che, invece, andava fatta per gradi, nell'arco di 20 anni. L'hanno voluta fare in 5 anni... e questo è il risultato.

      Prendetevela con chi ne è responsabile.

      In Italia meglio di berlusconi non c'è nessuno (non lo dico io, lo dicono tutti, anche la sinistra), nessuno che si possa porre politicamente contro di lui. Anzi, uno c'è: Vendola. Ma, chissà perchè, lo stesso pd gli sega le gambe...come mai?

      Troppo attaccamento al potere da parte della politica tutta. I politici che hanno un ideale sono pochi, di questi pochi, i più forti sono loro due.

      Riflettici.

       

      [/quote]Ci mancherebbe!!!! Ben lieto di risponderti,probabilmente il Silvio  è un grande imprenditore , è tutto quello che più ti piace, ma trovo al quanto strano il tuo dire di  Fini,cofondatore della PDL assieme a Silvio, come mai Fini  è stato messo al bando dalla PDL?Forse sbagliava a dire che  lui sosteneva  quel programma x cui era stato ampiamente votato!!!!!!! Ma non sosteneva  riforme e decreti  volti a privileggiare solo alcuni, allora si è messo al bando,vogliamo parlare della sanità ? Prova ad avere bisogno di recarti in  prontosoccorso  di un qualsiasi ospedale italiano, ti accorgerai che i tempi di attesa sono dalle 4 alle 15 ore di attesa, e sai perchè ? Perchè  con i tagli apportati alla sanità non è più possibile mantenere tre medici di servizio ,adesso di medici  in prontosoccorso ce ne stanno due,vogliamo parlare del condono fiscale?Guardiamo  quanti  euro  PierSilvio e Marina hanno fatto rientrare !!!!! Prova te ad evadere 100€ poi vedi!!!!!Vogliamo parlare dei tagli ai comuni ?  Se vuoi possiamo guardare cosa ci faceva Mangano Vittorio alle stalle di arcore alle dipendenze della famiglia Berlusconi.Come vedi di cose da dire   quante ne vuoi , il punto è.... troppi interessi  in ballo come imprenditore il nostro  Silvio x fare il presidente.!!! tutto qui .

      PS. mi scuso se ho mancato nel risponderti , ma pensavo che rispondendo ad altri entrassi anche tu nel meccanismo, cmq sono sempre ben disposto a conffrontarmi  civilmente con te.!!!

      un salutone  , e grazie

    • 11 febbraio 2011 17:43:51 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=TheBigPig]

      [quote=Alive]

      [/quote]

      cmq sono sempre ben disposto a conffrontarmi  civilmente con te.!!!

      Mi fa piacere.

      Provo punto per punto a risponderti.

      come mai Fini  è stato messo al bando dalla PDL?Forse sbagliava a dire che  lui sosteneva  quel programma x cui era stato ampiamente votato!!!

      Fini è andato contro il suo stesso programma e le sue stesse leggi. Non è stato messo al bando, si è messo lui a fare opposizione dall'interno dello stesso partito suo.

      Tanto per fare un esempio, fini è il padre della legge Bossi-Fini. Ora, però, vorrebbe dare agli extracomunitari più vantaggi di quanti non ne abbiano già.

      Sai che loro sono avantaggiati rispetto a noi? Sai che a loro se l'autovelox li becca non tolgono punti ne patente? E questo è solo un esempio. Sai che le case popolari, di cui noi italiani avremmo tanto bisogno, sono ormai tutte destinate agli extracomunitari? Sai che stanno distruggendo il nostro paese? Vogliamo anche dar loro il voto?!?! Andiamo bene!

      Dovrei dare la possibilità di votare a gente che pretende di levarMI i crocifissi dalle scuole? Ma siamo fuori?!?!?! Fini è andato contro il suo stesso programma, contro i suoi principi politici, contro i suoi ideali. 

      Sottolineo che NON SONO RAZZISTA, ma trovo giusto che chi entra in casa mia si adegui alle mie regole, e non il contrario. 

      Inoltre è una questione di eleganza. Se io sono in un partito che non mi rappresenta più, e grazie a questo e ai suoi elettori sono presidente della camera, aspetto la fine della legislatura prima di andare contro il mio partito e i miei elettori.

      In alternativa, lo faccio prima di andare alle elezioni. In due anni (2008-2010) non si può cambiare idea così radicalmente. Per cui Fini già nel 2008 non sopportava Berlusconi. Perchè si è candidato con lui? O mollava prima, o mollava dopo.

      I suoi parlamentari sono li con i NOSTRI VOTI, CON IL MIO VOTO a fare opposizione AL MIO GOVERNO. Questo non è onesto, non è coerente.

      Fini deve dimettersi. I suoi interessi politici e personali sono troppo grandi, ormai, per permettergli di fare ancora il presidente della camera. Bertinotti, a suo tempo, quando non condivise più il fare della sua coalizione, si dimise. Bertinotti era ed è un Signore. Peccato che l'abbiano fatto fuori.

       

       

      vogliamo parlare della sanità ? Prova ad avere bisogno di recarti in  prontosoccorso  di un qualsiasi ospedale italiano, ti accorgerai che i tempi di attesa sono dalle 4 alle 15 ore di attesa, e sai perchè ? Perchè  con i tagli apportati alla sanità non è più possibile mantenere tre medici di servizio ,adesso di medici  in prontosoccorso ce ne stanno due,

       

      Le attese ci sono sempre state, e ci sono ospedali che funzionano benissimo nonostante i tagli.

      Forse il vero problema sono quei medici ed infermieri che si fottono le medicine per darle agli amici, amiche, famiglia, parenti vari etc., non credi? Per non parlare dei soldi e degli interessi che i primari muovono illecitamente a spese della collettività...

      Forse, se smettessero di rubare le risorse pubbliche, i soldi basterebbero e avanzerebbero anche. Piemonte e lombardia INSEGNANO. 

      A Bologna niente attese: Maggiore, Rizzoli ed il S. Orsola funzionano benissimo. Il S. Anna, a Ferrara, fa cagare.. stessa regione, stessi fondi, servizi diversi. Come mai? Pensi davvero che il problema siano i tagli? Ogni euro in più che percepiscono gli ospedali, sono euro che finiscono nelle tasche di chi ci lavora, non di certo nell'investimento per la nostra salute.

       

      vogliamo parlare del condono fiscale?Guardiamo  quanti  euro  PierSilvio e Marina hanno fatto rientrare !!!!!

      Può darsi che abbiano fatto rientrare dei soldi, anche se io non ne so nulla, ma ok... però è normale: sono imprenditori!!! E i grandi imprenditori hanno fondi all'estero. La definirei una legge implicita della grande imprenditoria italiana.

      Trovo, invece, che il condono fiscale sia stata un'ottima manovra. E' vero che hanno fatto rientrare soldi uscendosene con una semplice multina, ma è anche vero che ora quei soldi sono in ITALIA e danno i loro frutti in ITALIA, non più all'estero. E in tempi di crisi...

      I soldi di tutti gli imprenditori all'estero non  li ha portati mica Berlusconi. Lui li ha fatti solo rientrare. Conosci altri modi per convincere la gente a riportare i suoi soldi in Italia? Magari dovevano dire a questi titolari di fondi che se li avessero riportati in Italia, li avrebbero arrestati... Pensi che così l'Italia avrebbe ripreso i SUOI SOLDI?

      Il vantaggio non sta nello sconto o nella multa applicabile a questi evasori, il vantaggio sta nell'aver fatto rientrare una grandissima parte di ricchezza che, ora che è in Italia, produrrà altra ricchezza.

      Le multe sarebbero state spiccioli rispetto alla ricchezza che questi fondi ora creano qui.

      E tu, che sei un  imprenditore, dovresti saperle queste cose. Sono nozioni base di economia che si studiano ai primi anni di ragioneria. Vuoi darmi torto sul fatto che è meglio tenerli in casa sti soldi? Vuoi dirmi che c'erano altri modi non dispendiosi per farli rientrare?

      Sai quanto costano le indagini della GdF?

       

      Vogliamo parlare dei tagli ai comuni ? 

      Hai idea di quanto intascano i comuni solo di autovelox? Poi ci sono le tasse della spazzatura, e tanti altri servizi che si pagano ai comuni.

      Un comune piccolossimo che conosco io, non avrà più di 2 mila abitanti (e sto esagerando)... 400 mila euro di autovelox con un solo apparecchio e in un solo anno!!!!

      Dovremmo dare ai comuni i soldi che già si prendono dai cittadini con metodi come l'autovelox? E poi, in previsione del federalismo, il problema non c'è. I comuni, col federalismio, avranno valanghe di soldi che oggi vanno allo stato.

      Se vuoi possiamo guardare cosa ci faceva Mangano Vittorio alle stalle di arcore alle dipendenze della famiglia Berlusconi

      Questo non mi interessa. Bisognerebbe prima dimostrare che i Berlusconi sapevano che fosse mafioso...allora, forse, se ne potrebbe discutere.

      Tu sei sicuro di non avere dipendenti mafiosi o amici mafiosi a tua insaputa?

       

      troppi interessi  in ballo come imprenditore il nostro  Silvio x fare il presidente.!!

      Io la vedo diversamente. Siccome Silvio ha le mani in pasta OVUNQUE, è chiaro che ogni legge, ogni mossa del governo può essere interpretata come legge a suo favore, specie se queste leggi aiutano l'imprenditoria, che è il motore economico del paese e non andrebbe tassato, anzi, per creare ricchezza e posti di lavoro si dovrebbe detassarlo. Tu sei imprenditore, no?

      Perchè non provi a guardare le cose buone di questo governo e a confrontarle con quelle dei governi precedenti? Fa un bilancio delle cose fatte. Se poi ne giova anche il Presidente... benvenga. L'importante è che ne gioviamo prima di tutto noi.

      Ciao Alive.

    • 11 febbraio 2011 18:43:05 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Vedi io non ho mai detto che questo governo non ha fatto nulla di buono , come non lo si può dire di governi del passato , perchè non esiste al mondo chi fà tutto bene  o tutto male , ma c'è sempre una via di mezzo , del buono e del meno  buono , il punto è che  a mio avviso ci vorrebbe davvero mettere un punto a questa legislatura rifacendosi dal presidente della camera, e varare una nuova coalizione di governo fatta di esponenti politici diversi,concordo con te sugli extracomunitari ,e sul fatto di togliere inostri simboli , quale il crocifisso,il tuo ragionamento non fà una grinza, e reputo come te il Faustino un gran signore in tutti i sensi,cmq da piccolo imprenditore ti posso dire che le persone che lavorano x me per assumerle voglio il certificato penale,perchè non voglio noie di alcun tipo, e quando metti in mano  un mezzo che costa centocinquantamilaeuro a una persona devi almeno sapere a chi lo  affidi,e come imprenditore ti dico che se non troviamo il modo di far lavorare i nostri politici le cose  andranno davvero male, ci sono troppe cose che non vanno per perdere tempo dietro a cavilli personali, ed x questo che come diceva  Bertinotti doveva essere fatta la legge sul conflitto degli interessi.  Ciao bello è un piacere  risponderti

    • 11 febbraio 2011 23:34:56 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=TheBigPig]

      [quote=tassorosso]

      Berlusconi non ha subito al processo, tutti quanti sono stati inviati in prescrizione.

      Ora vorrei una risposta da chi lo elogia, deve cercare di convincermi. VORREI UNA LISTA DI COSE CHE HA FATTO PER IL PAESE MIGLIORANDOLO....

      Avanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

      [/quote]

      Punto primo:  Ti invito a non essere offensivo nei confronti di alcuno. (solo elementi con intelletto grazie) ... Se parli tu, allora puo' parlare chiunque.

       

      Secondo: Vuoi un elenco? Qualche dettaglio che ti sfugge? Ok, ti dico le prime 3 o 4 cose che ha fatto:

      1) Bonus bebè;

      2) Social card;

      3) Emergenza rifiuti 2008, Napoli ripulita;

      4) Terremoto abruzzo.. NESSUNO STA AL FREDDO, NESSUNO HA FATTO LA FINE CHE FANNO SEMPRE I TERREMOTATI IN ITALIA;

      5) Stalking;

      6) Informatizzazione dei sistemi burocratici, della sanità, degli enti pubblici etc.;

      7) Ora c'è l'obbligo di fermarsi e chiamare il 118 se si vede un animale ferito per strada.

      Aggiungo che nel governo Berlusconi precedente è diventato reato il maltrattamento agli animali.

      Queste sono solo alcune delle cose fatte dal governo Berlusconi. Penso che, rispetto al solito italiano, siano più che sufficienti. Ma volendo, ha fatto tante altre cose...

      Hai chiesto i dettagli, eccoti servito. Ed ora non rispondere le solite cazzate antiberlusconiane...

      Solo risposte col cervello...grazie.

       

      [/quote]

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita:
      Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

      Terremoto Abruzzo: I centri storici dei comuni piu colpiti sono inabitabili, Gli Aquilani alloggiano in abitazioni in affitto. Il premier non ha ancora fatto erogare il famoso contributo di ricostruzione (€ 50 milioni). Le banche offrono mutui e fidi agli aquilani per la ricostruzione della propria abitazione... L'economia Abruzzese è allo stesso livello del 1940 pari alla suola delle scarpe.


      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Taglio alla scuola Pubblica: 54 milioni in meno, 430.000 posti di lavoro OUT. Aumento del 12% dei finanziamenti alla scuola Privata. Firmato Gelmini " Meno Scuola + Ignoranti patentati"

       

      Non mi pare siano risposte antiberlusconiane... sono dati, statistiche e incognite imbarazzanti. Chi ci stava prima si è vero ha fatto minkiate, ma questo non da il permesso al governo attuale di fare altrettanto.

    • 12 febbraio 2011 13:00:05 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=tassorosso]

      [quote=TheBigPig]

      [quote=tassorosso]

      Berlusconi non ha subito al processo, tutti quanti sono stati inviati in prescrizione.

      Ora vorrei una risposta da chi lo elogia, deve cercare di convincermi. VORREI UNA LISTA DI COSE CHE HA FATTO PER IL PAESE MIGLIORANDOLO....

      Avanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

      [/quote]

      Punto primo:  Ti invito a non essere offensivo nei confronti di alcuno. (solo elementi con intelletto grazie) ... Se parli tu, allora puo' parlare chiunque.

       

      Secondo: Vuoi un elenco? Qualche dettaglio che ti sfugge? Ok, ti dico le prime 3 o 4 cose che ha fatto:

      1) Bonus bebè;

      2) Social card;

      3) Emergenza rifiuti 2008, Napoli ripulita;

      4) Terremoto abruzzo.. NESSUNO STA AL FREDDO, NESSUNO HA FATTO LA FINE CHE FANNO SEMPRE I TERREMOTATI IN ITALIA;

      5) Stalking;

      6) Informatizzazione dei sistemi burocratici, della sanità, degli enti pubblici etc.;

      7) Ora c'è l'obbligo di fermarsi e chiamare il 118 se si vede un animale ferito per strada.

      Aggiungo che nel governo Berlusconi precedente è diventato reato il maltrattamento agli animali.

      Queste sono solo alcune delle cose fatte dal governo Berlusconi. Penso che, rispetto al solito italiano, siano più che sufficienti. Ma volendo, ha fatto tante altre cose...

      Hai chiesto i dettagli, eccoti servito. Ed ora non rispondere le solite cazzate antiberlusconiane...

      Solo risposte col cervello...grazie.

       

      [/quote]

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita:
      Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

      Terremoto Abruzzo: I centri storici dei comuni piu colpiti sono inabitabili, Gli Aquilani alloggiano in abitazioni in affitto. Il premier non ha ancora fatto erogare il famoso contributo di ricostruzione (€ 50 milioni). Le banche offrono mutui e fidi agli aquilani per la ricostruzione della propria abitazione... L'economia Abruzzese è allo stesso livello del 1940 pari alla suola delle scarpe.


      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Taglio alla scuola Pubblica: 54 milioni in meno, 430.000 posti di lavoro OUT. Aumento del 12% dei finanziamenti alla scuola Privata. Firmato Gelmini " Meno Scuola + Ignoranti patentati"

       

      Non mi pare siano risposte antiberlusconiane... sono dati, statistiche e incognite imbarazzanti. Chi ci stava prima si è vero ha fatto minkiate, ma questo non da il permesso al governo attuale di fare altrettanto.

      [/quote]

      Hai scritto cose completamente sbagliate. Ma dico: potresti informarti bene prima di scrivere falsità?

       

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Questo è tutto sbagliato.

      Il bonus bebè di Berlusconi non è stato fatto per aiutare le famiglie che non ce la fanno, ma per incentivare le nascite. Ovvio che spetti a tutti, visto il fine per cui è stato pensato.

      Ora, io ho due nipoti nati sotto il governo berlusconi, ed una figlia mia nata sotto il governo prodi.

      Mio fratello ha preso 1.500 euro per figlio, io non ho preso un cazzo grazie a quella merdaccia del mortadella. L'anno dopo la nascita di mia figlia, il buon Berlusca ha reintrodotto il bonus bebè.

      Ciò che hai scritto sul bonus bebè è tutto sbagliato.

       

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Anche questa è una cazzata grande quanto il mondo. La social card altro non è che una prepagata delle poste, dove il governo ogni mese versa una somma che è minima, ma è meglio di nulla. Essendo una carta prepagata, con quei soldi ci puo' fare quello che ti pare! Spesa inclusa ed in qualsiasi negozio che accetti la post pay.

      Sorvolo sugli "effetti" perchè davvero non ha senso risponderti e sarebbe troppo lunga.

       

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita: Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

       

      Le discariche non sono abusive, sono legali. Napoli aveva un problema grande di spazzatura, che ti ricordo, il mortadella disse che avrebbe risolto entro il 6 gennaio 2008. Si arrivò ad aprile, ed il mortadella non fece niente.

      Fu eletto Berlusconi, tempo pochi giorni e Napoli tornò a splendere. Ora, è ovvio che si dovettero mettere i rifiuti in discariche di emergenza, altrimenti si dovevano lasciare li, per strada. Ma le discariche sono state fatte con criterio, sempre considerando che sono discariche d'emergenza.

      Ti ricordo, inoltre, che la causa del tilt definitivo di Napoli è stata un'amministrazione di sinistra.

      E dimmi, tassorosso, tu che sei così bravo a criticare, dove dovevano finire sti rifiuti, in mare? Nel vesuvio? Ha fatto ciò che era umanamente possibile, e resta il fatto che Napoli tornò pulita!!! Prodi la lasciò marcire per 6 mesi, Berlusca in pochi giorni risolse.

       

       

      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Altra cosa che a me non risulta. Comunque sia, a me basta la mail certificata che il governo di sinistra non ha messo.

      A chiacchiere siete tutti bravissimi, tutti supermen. L'ha fatto?!?!? Si. Hai voluto la lista di cose buone che ha fatto, non la lista di cose buone che potevano essere fatte meglio. Se oggi in italia si possono prenotare tante cose su internet, è grazie a Silvio!

       

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Anche questo è sbagliato. Nessun ospedale verrà cancellato. Semplicemente, gli ospedali saranno inglobati gli uni dagli altri. Ci sono ospedali vuoti, che non servono. L'idea è quello di istituire reparti di eccellenza, puntando ad un numero elevato di pazienti. Ma detta così non vuol dire niente, però se ti informi trovi spiegazioni migliori delle mie.

      Un ospedale che serve 10 persone, a 5 minuti da uno che ne serve altre 10...è uno spreco. Meglio uno unico che ne serve 20 (più o meno).

       

      Sui tagli alla scuola non so nulla, quindi non ti rispondo. Su tutto il resto hai scritto delle emerite cazzate. E laddove non sono cazzate, sono cose incomplete.

       

      Per piacere, prima di diffondere falsità, abbi la decenza di informarti meglio.

       

      Inoltre, il pelo nell'uomo lo si trova sempre ed ovunque. Resta il fatto che Berlusconi HA FATTO!!! HA FATTO TANTE COSE!!! Infatti la sinistra si può attaccare solo alle puttane e alle puttanate per abbatterlo.

    • 12 febbraio 2011 13:15:08 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

       

      [quote=Alive]

      Vedi io non ho mai detto che questo governo non ha fatto nulla di buono , come non lo si può dire di governi del passato , perchè non esiste al mondo chi fà tutto bene  o tutto male , ma c'è sempre una via di mezzo , del buono e del meno  buono , il punto è che  a mio avviso ci vorrebbe davvero mettere un punto a questa legislatura rifacendosi dal presidente della camera, e varare una nuova coalizione di governo fatta di esponenti politici diversi,concordo con te sugli extracomunitari ,e sul fatto di togliere inostri simboli , quale il crocifisso,il tuo ragionamento non fà una grinza, e reputo come te il Faustino un gran signore in tutti i sensi,cmq da piccolo imprenditore ti posso dire che le persone che lavorano x me per assumerle voglio il certificato penale,perchè non voglio noie di alcun tipo, e quando metti in mano  un mezzo che costa centocinquantamilaeuro a una persona devi almeno sapere a chi lo  affidi,e come imprenditore ti dico che se non troviamo il modo di far lavorare i nostri politici le cose  andranno davvero male, ci sono troppe cose che non vanno per perdere tempo dietro a cavilli personali, ed x questo che come diceva  Bertinotti doveva essere fatta la legge sul conflitto degli interessi.  Ciao bello è un piacere  risponderti

      [/quote]

      Vedi io non ho mai detto che questo governo non ha fatto nulla di buono , come non lo si può dire di governi del passato

       

      Se mi permetti, il governo Prodi del 2006 non ha fatto proprio niente, ma niente di niente di buono.

      Per il resto, concordo con te. Preciso che fa piacere anche a me scambiare opinioni con te, che vedo che non sei poi così prevenuto.

      Si, è vero che dobbiamo cambiare politici e la politica tutta, ma non è votando a destra o a sinistra che questo si può fare.

      Ci sono problemi enormi, e la sinistra punta il faro sulle puttane di Berlusconi...cosa di cui, onestamente, a me non frega nulla...ognuno è libero di fare ciò che gli pare se non lede gli altri.

      La colpa non è sua, è di un'opposizione inesistente, ed è di un popolo che si fa ubriacare dai vari rubygate.

       

      Smettiamo di dare retta a santoro, ai giornali di sinistra, e anche a Berlusconi, ok... mettiamoci tutto d'accordo e diamo una svolta alla politica. Ma dovremmo farlo noi, perchè loro da li non se ne andranno mai.

      Allo stato delle cose, è mia opinione che Berlusconi sia il migliore tra i politici presenti.. e io voto e voterò lui finchè la situazione sarà questa.

      Se poi vogliamo cambiare tutto, rinnovare tutto e adeguarci ai tempi...allora si deve fare qualcosa di rivoluzionario.

      Abbiamo gente di altri paesi che comanda su di noi. Abbiamo i petrolieri  e le multinazionali che decidono per noi, che impongono leggi di mercato, costi, valori dei soldi etc... Berlusconi è solo l'ultima ruota del carro.

      Dobbiamo ribellarci, si, ma a loro, non a Berlusconi. Dobbiamo farlo mandando al governo qualcuno che non abbia paura di mettersi contro questi superpotenti.

      Questi sono i veri problemi, non ruby rubacuori... L'energia costa troppo, e ci sarebbe il modo di averla gratis; l'acqua presto la pagheremo, a prescindere da chi ci sarà al governo...e il cibo in esubero, piuttosto che regalarlo, lo fanno gettare.

      Qualcuno vuole questo stato delle cose, e noi subiamo.... e pensiamo alle puttane di Silvio senza accorgerci che sono altri i cattivi.

      Spero di essere stato chiaro, anche se sono stato molto sommario.

      Per la cronaca, Tremonti, che suppongo sia una persona seria anche agli occhi degli antiberlusconiani, ha parlato degli illuminati. Queste persone, quindi, non sono solo una leggenda del web, ma una realtà pericolosissima. Sono loro che comandano, sono a loro che dobbiamo ribellarci.

      Fatti una ricerca.

       

      Ciao 

       

    • 12 febbraio 2011 16:37:07 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Sai ritengo che  una dote essenziale di un uomo sia la coerenza , e penso di averla,scusandomi per la mia presunzione,detto questo  sono  certo che molte cose che scrivi sono esatte, specialmente quando parli di certe pressioni fatte da stati stranieri che senza dubbio influenzano la nostra società,e solo un uomo con un ampio visus può cogliere la vera essenza delle cose attuali, per l'appunto è  proprio di una ventata di novità  che avremmo  urgente necessità,accantonando certi criteri obsoleti e superati,quale la continua lotta contro l'energia nucleare, sistema energetico in vigore proprio in nazioni conffinanti con la nostra , e talmente vicine che in caso di un qualsiasi guaio ci troveremo con grossi problemi esistenziali , quindi visto il rischio attuale , perchè non percorrere anche noi quella strada, evitando cosi esorbitanti costi!!! Il punto vedi è che purtroppo noi siamo succubi di un sistema politico superato e inefficiente,dove per altro non viene  neanche percorso il sentiero del conffronto, ma ognuno cerca di screditare l'altro , e chi più ne ha più ne metta, è la mentalità da cambiare radicalmente,sento spesso parlare di meritocrazia, ma  non la riscontro da nessuna parte, solo parole e promesse non mantenute!! Bhè io nel mio piccolo l'applico con le persone che lavorano con me , io sò bene chi dei miei autisti sà fare meglio il suolavoro , e alla fine del mese c'è sempre un pò di pappa in più , ci vorrebbe tanto poco x cominciare a cambiare le cose in modo che la nostra socieà cominciasse ad andare nella giusta direzione

      un salutone

    • 12 febbraio 2011 20:42:09 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

       

      vanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

      [/quote]

      Punto primo:  Ti invito a non essere offensivo nei confronti di alcuno. (solo elementi con intelletto grazie) ... Se parli tu, allora puo' parlare chiunque.

       

      Secondo: Vuoi un elenco? Qualche dettaglio che ti sfugge? Ok, ti dico le prime 3 o 4 cose che ha fatto:

      1) Bonus bebè;

      2) Social card;

      3) Emergenza rifiuti 2008, Napoli ripulita;

      4) Terremoto abruzzo.. NESSUNO STA AL FREDDO, NESSUNO HA FATTO LA FINE CHE FANNO SEMPRE I TERREMOTATI IN ITALIA;

      5) Stalking;

      6) Informatizzazione dei sistemi burocratici, della sanità, degli enti pubblici etc.;

      7) Ora c'è l'obbligo di fermarsi e chiamare il 118 se si vede un animale ferito per strada.

      Aggiungo che nel governo Berlusconi precedente è diventato reato il maltrattamento agli animali.

      Queste sono solo alcune delle cose fatte dal governo Berlusconi. Penso che, rispetto al solito italiano, siano più che sufficienti. Ma volendo, ha fatto tante altre cose...

      Hai chiesto i dettagli, eccoti servito. Ed ora non rispondere le solite cazzate antiberlusconiane...

      Solo risposte col cervello...grazie.

       

      [/quote]

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita:
      Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

      Terremoto Abruzzo: I centri storici dei comuni piu colpiti sono inabitabili, Gli Aquilani alloggiano in abitazioni in affitto. Il premier non ha ancora fatto erogare il famoso contributo di ricostruzione (€ 50 milioni). Le banche offrono mutui e fidi agli aquilani per la ricostruzione della propria abitazione... L'economia Abruzzese è allo stesso livello del 1940 pari alla suola delle scarpe.


      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Taglio alla scuola Pubblica: 54 milioni in meno, 430.000 posti di lavoro OUT. Aumento del 12% dei finanziamenti alla scuola Privata. Firmato Gelmini " Meno Scuola + Ignoranti patentati"

       

      Non mi pare siano risposte antiberlusconiane... sono dati, statistiche e incognite imbarazzanti. Chi ci stava prima si è vero ha fatto minkiate, ma questo non da il permesso al governo attuale di fare altrettanto.

      [/quote]

      Hai scritto cose completamente sbagliate. Ma dico: potresti informarti bene prima di scrivere falsità?

       

       

       

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Anche questa è una cazzata grande quanto il mondo. La social card altro non è che una prepagata delle poste, dove il governo ogni mese versa una somma che è minima, ma è meglio di nulla. Essendo una carta prepagata, con quei soldi ci puo' fare quello che ti pare! Spesa inclusa ed in qualsiasi negozio che accetti la post pay.

      Sorvolo sugli "effetti" perchè davvero non ha senso risponderti e sarebbe troppo lunga.

       

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita: Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

       

      Le discariche non sono abusive, sono legali. Napoli aveva un problema grande di spazzatura, che ti ricordo, il mortadella disse che avrebbe risolto entro il 6 gennaio 2008. Si arrivò ad aprile, ed il mortadella non fece niente.

      Fu eletto Berlusconi, tempo pochi giorni e Napoli tornò a splendere. Ora, è ovvio che si dovettero mettere i rifiuti in discariche di emergenza, altrimenti si dovevano lasciare li, per strada. Ma le discariche sono state fatte con criterio, sempre considerando che sono discariche d'emergenza.

      Ti ricordo, inoltre, che la causa del tilt definitivo di Napoli è stata un'amministrazione di sinistra.

      E dimmi, tassorosso, tu che sei così bravo a criticare, dove dovevano finire sti rifiuti, in mare? Nel vesuvio? Ha fatto ciò che era umanamente possibile, e resta il fatto che Napoli tornò pulita!!! Prodi la lasciò marcire per 6 mesi, Berlusca in pochi giorni risolse.

       

       

      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Altra cosa che a me non risulta. Comunque sia, a me basta la mail certificata che il governo di sinistra non ha messo.

      A chiacchiere siete tutti bravissimi, tutti supermen. L'ha fatto?!?!? Si. Hai voluto la lista di cose buone che ha fatto, non la lista di cose buone che potevano essere fatte meglio. Se oggi in italia si possono prenotare tante cose su internet, è grazie a Silvio!

       

       

       

      Sui tagli alla scuola non so nulla, quindi non ti rispondo. Su tutto il resto hai scritto delle emerite cazzate. E laddove non sono cazzate, sono cose incomplete.

       

      Per piacere, prima di diffondere falsità, abbi la decenza di informarti meglio.

       

      Inoltre, il pelo nell'uomo lo si trova sempre ed ovunque. Resta il fatto che Berlusconi HA FATTO!!! HA FATTO TANTE COSE!!! Infatti la sinistra si può attaccare solo alle puttane e alle puttanate per abbatterlo.

      [/quote] 

       

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Anche questo è sbagliato. Nessun ospedale verrà cancellato. Semplicemente, gli ospedali saranno inglobati gli uni dagli altri. Ci sono ospedali vuoti, che non servono. L'idea è quello di istituire reparti di eccellenza, puntando ad un numero elevato di pazienti. Ma detta così non vuol dire niente, però se ti informi trovi spiegazioni migliori delle mie.

      Un ospedale che serve 10 persone, a 5 minuti da uno che ne serve altre 10...è uno spreco. Meglio uno unico che ne serve 20 (più o meno).

       

       

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Poichè sono "ambienti" che tratto quotidianamente spaziando dalla contribuzione, abusitvità etc... prima di affermare che le discariche napoletane sono "legali" dovresti vedere realmente la carta censimento per capire che una discarica senza barriera e senza guaina protettiva, scavata nella terra e quando è piena ricoperta.... be se questa è una discarica Legale... cavoli qui al nord allora spendiamo troppo denaro per rivestire le discariche di cemento.
      Il bonus Bebè ribadisco era gia presente... nacque la prima forma di bonus con la nascita delle OMNI...e tutto il resto sono cose veritiere...

      La social card nacque dapprima emessa dalla Banca di credito cooperativo, successivamente appaltato da poste italiane.. ma questi sono dettagli. certo vengono versati 40 euro da Gennaio a Novembre e 120 Euro a Dicembre. Gli aumenti di oneri, tributi sono dovuti anche alla "social incul"
      Per tutto il resto non aggiungo nulla... vuoi avere la ragione.. prendila.. io me ne lavo le mani e continuo il mio lavoro per gli organi ministeriali di competenza

       

    • 12 febbraio 2011 22:47:57 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      Sai ritengo che  una dote essenziale di un uomo sia la coerenza , e penso di averla,scusandomi per la mia presunzione,detto questo  sono  certo che molte cose che scrivi sono esatte, specialmente quando parli di certe pressioni fatte da stati stranieri che senza dubbio influenzano la nostra società,e solo un uomo con un ampio visus può cogliere la vera essenza delle cose attuali, per l'appunto è  proprio di una ventata di novità  che avremmo  urgente necessità,accantonando certi criteri obsoleti e superati,quale la continua lotta contro l'energia nucleare, sistema energetico in vigore proprio in nazioni conffinanti con la nostra , e talmente vicine che in caso di un qualsiasi guaio ci troveremo con grossi problemi esistenziali , quindi visto il rischio attuale , perchè non percorrere anche noi quella strada, evitando cosi esorbitanti costi!!! Il punto vedi è che purtroppo noi siamo succubi di un sistema politico superato e inefficiente,dove per altro non viene  neanche percorso il sentiero del conffronto, ma ognuno cerca di screditare l'altro , e chi più ne ha più ne metta, è la mentalità da cambiare radicalmente,sento spesso parlare di meritocrazia, ma  non la riscontro da nessuna parte, solo parole e promesse non mantenute!! Bhè io nel mio piccolo l'applico con le persone che lavorano con me , io sò bene chi dei miei autisti sà fare meglio il suolavoro , e alla fine del mese c'è sempre un pò di pappa in più , ci vorrebbe tanto poco x cominciare a cambiare le cose in modo che la nostra socieà cominciasse ad andare nella giusta direzione

      un salutone

      [/quote]

      certe pressioni fatte da stati stranieri che senza dubbio influenzano la nostra società,e solo un uomo con un ampio visus può cogliere la vera essenza delle cose attuali, per l'appunto è  proprio di una ventata di novità  che avremmo  urgente

      Concordo. Ma nessun politico attuale si metterebbe contro il resto del mondo. Il rischio sarebbe troppo alto. I politici attuali tengono solo alla loro poltrona.

      l'energia nucleare, sistema energetico in vigore proprio in nazioni conffinanti con la nostra , e talmente vicine che in caso di un qualsiasi guaio ci troveremo con grossi problemi esistenziali , quindi visto il rischio attuale , perchè non percorrere anche noi quella strada, evitando cosi esorbitanti costi

      E' vero anche questo, ma c'è di più. Già un secolo fa (circa) Tesla mise a punto un apparecchio capace di produrre energia gratuita, pulita e sicura. Gli enti governativi americani, dopo la strana morte dello scienziato, fecero sparire tutto.

      Così come strana fu la morte di un signore che riuscì a mettere a punto una macchina alimentata ad acqua...

      Il nucleare, e le forme di energia che conosciamo, sono superate già da un secolo, ma l'energia gratuita per tutti piegherebbe gli equilibri economici mondiali.

      Se non siamo noi a ribellarci, nessun politico lo farà per noi.

       non viene  neanche percorso il sentiero del conffronto, ma ognuno cerca di screditare l'altro , e chi più ne ha più ne metta

      Anche questo sistema di confronto che si vede sia in politica, sia in tutti i dibattiti televisivi, sembrerebbe quasi un caos imposto da altissimi vertici. Forse perchè ora che siamo colti, hanno bisogno di ubriacarci con altre cose? Forse perchè se arrivassimo tutti a capire, li manderemmo tutti a fanculo? Che sia solo un modo per disorientarci e renderci, come sempre, schiavi e succubi del loro potere (mi riferisco a chi comanda davvero al mondo)?

      Su tutto il resto, sono d'accordo con te.

      E, se noti, pur avendo io e te posizioni opposte su Berlusconi, con un confronto civile, educato ed intelligente, siamo arrivati a concludere che vorremmo le stesse cose e che, tutto sommato, la pensiamo allo stesso modo su tutto il resto.

      Che ci stiano aizzando gli uni contro gli altri per la paura che questo (ritrovarsi concordi) accada  su larga scala?

      E' un piacere dialogare con te.

      Ciao.

    • 12 febbraio 2011 22:57:49 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=tassorosso]

       

      vanti... una semplice lista.... visto che lo elogiate... ci sarà qualche dettaglio che mi sfugge... (solo elementi con intelletto grazie) le stupidità e i coretti da civetta lasciateli nella vostra mente

       

      Un saluto a tutti

      [/quote]

      Punto primo:  Ti invito a non essere offensivo nei confronti di alcuno. (solo elementi con intelletto grazie) ... Se parli tu, allora puo' parlare chiunque.

       

      Secondo: Vuoi un elenco? Qualche dettaglio che ti sfugge? Ok, ti dico le prime 3 o 4 cose che ha fatto:

      1) Bonus bebè;

      2) Social card;

      3) Emergenza rifiuti 2008, Napoli ripulita;

      4) Terremoto abruzzo.. NESSUNO STA AL FREDDO, NESSUNO HA FATTO LA FINE CHE FANNO SEMPRE I TERREMOTATI IN ITALIA;

      5) Stalking;

      6) Informatizzazione dei sistemi burocratici, della sanità, degli enti pubblici etc.;

      7) Ora c'è l'obbligo di fermarsi e chiamare il 118 se si vede un animale ferito per strada.

      Aggiungo che nel governo Berlusconi precedente è diventato reato il maltrattamento agli animali.

      Queste sono solo alcune delle cose fatte dal governo Berlusconi. Penso che, rispetto al solito italiano, siano più che sufficienti. Ma volendo, ha fatto tante altre cose...

      Hai chiesto i dettagli, eccoti servito. Ed ora non rispondere le solite cazzate antiberlusconiane...

      Solo risposte col cervello...grazie.

       

      [/quote]

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita:
      Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

      Terremoto Abruzzo: I centri storici dei comuni piu colpiti sono inabitabili, Gli Aquilani alloggiano in abitazioni in affitto. Il premier non ha ancora fatto erogare il famoso contributo di ricostruzione (€ 50 milioni). Le banche offrono mutui e fidi agli aquilani per la ricostruzione della propria abitazione... L'economia Abruzzese è allo stesso livello del 1940 pari alla suola delle scarpe.


      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Taglio alla scuola Pubblica: 54 milioni in meno, 430.000 posti di lavoro OUT. Aumento del 12% dei finanziamenti alla scuola Privata. Firmato Gelmini " Meno Scuola + Ignoranti patentati"

       

      Non mi pare siano risposte antiberlusconiane... sono dati, statistiche e incognite imbarazzanti. Chi ci stava prima si è vero ha fatto minkiate, ma questo non da il permesso al governo attuale di fare altrettanto.

      [/quote]

      Hai scritto cose completamente sbagliate. Ma dico: potresti informarti bene prima di scrivere falsità?

       

       

       

      Social Card: Nata come integrazione sociale per i pensionati che non raggiungono la soglia minima di reddito. Attualmente assegnata anche a nuclei reddittuali con a carico bambini inferiori ai 3 anni.
      Effetti: Aumento dell'irpef e accise per i dipendenti, aumento di irpef, accise e inps per gli autonomi, aumento accise, aumento del 1,4% su incidenza di reddito e aumento del 0.9% irpef su redditi pensionistici.
      Funzionalità: la carta puo' essere usata solo nei Gruppo Rinascente, Benetton e Boutique aderenti al consorzio esercenti (NON ALIMENTARI).

      Anche questa è una cazzata grande quanto il mondo. La social card altro non è che una prepagata delle poste, dove il governo ogni mese versa una somma che è minima, ma è meglio di nulla. Essendo una carta prepagata, con quei soldi ci puo' fare quello che ti pare! Spesa inclusa ed in qualsiasi negozio che accetti la post pay.

      Sorvolo sugli "effetti" perchè davvero non ha senso risponderti e sarebbe troppo lunga.

       

      Emergenza Rifiuti 2008 Napoli ripulita: Erogazione 87 milioni di euro, discariche sempre abusive, rifiuti tossici riversati sulle falde. Napoli attualmente galleggia sulla spazzatura

       

      Le discariche non sono abusive, sono legali. Napoli aveva un problema grande di spazzatura, che ti ricordo, il mortadella disse che avrebbe risolto entro il 6 gennaio 2008. Si arrivò ad aprile, ed il mortadella non fece niente.

      Fu eletto Berlusconi, tempo pochi giorni e Napoli tornò a splendere. Ora, è ovvio che si dovettero mettere i rifiuti in discariche di emergenza, altrimenti si dovevano lasciare li, per strada. Ma le discariche sono state fatte con criterio, sempre considerando che sono discariche d'emergenza.

      Ti ricordo, inoltre, che la causa del tilt definitivo di Napoli è stata un'amministrazione di sinistra.

      E dimmi, tassorosso, tu che sei così bravo a criticare, dove dovevano finire sti rifiuti, in mare? Nel vesuvio? Ha fatto ciò che era umanamente possibile, e resta il fatto che Napoli tornò pulita!!! Prodi la lasciò marcire per 6 mesi, Berlusca in pochi giorni risolse.

       

       

      Informatizzazione dei sistemi burocratici, sanità etc: L'incarico di informatizzazione è stato affidato ad una ditta appaltante albanese. Risultato errori ovunque. Database non connessi. Banca dati nazionale disconnessa... personale incapace di accendere persino un pc. Aumento dei costi di gestione... l'informatizzazione doveva portare il diminuimento di questi costi.

      Altra cosa che a me non risulta. Comunque sia, a me basta la mail certificata che il governo di sinistra non ha messo.

      A chiacchiere siete tutti bravissimi, tutti supermen. L'ha fatto?!?!? Si. Hai voluto la lista di cose buone che ha fatto, non la lista di cose buone che potevano essere fatte meglio. Se oggi in italia si possono prenotare tante cose su internet, è grazie a Silvio!

       

       

       

      Sui tagli alla scuola non so nulla, quindi non ti rispondo. Su tutto il resto hai scritto delle emerite cazzate. E laddove non sono cazzate, sono cose incomplete.

       

      Per piacere, prima di diffondere falsità, abbi la decenza di informarti meglio.

       

      Inoltre, il pelo nell'uomo lo si trova sempre ed ovunque. Resta il fatto che Berlusconi HA FATTO!!! HA FATTO TANTE COSE!!! Infatti la sinistra si può attaccare solo alle puttane e alle puttanate per abbatterlo.

      [/quote] 

       

      Taglio alla sanità Pubblica: Entro il 2012 saranno 980.000 i posti tagliati nelle strutture sanitaria pubbliche. In programma la chiusura di 690 Strutture Ospedaliere.  Risparmio di 28 milioni di euro - (aumento dei finanziamenti alla sanità privata)

      Anche questo è sbagliato. Nessun ospedale verrà cancellato. Semplicemente, gli ospedali saranno inglobati gli uni dagli altri. Ci sono ospedali vuoti, che non servono. L'idea è quello di istituire reparti di eccellenza, puntando ad un numero elevato di pazienti. Ma detta così non vuol dire niente, però se ti informi trovi spiegazioni migliori delle mie.

      Un ospedale che serve 10 persone, a 5 minuti da uno che ne serve altre 10...è uno spreco. Meglio uno unico che ne serve 20 (più o meno).

       

       

      Bonus Bebè: gia presente nel sistema Italiano all'atto dell'istituzione OMNI (1925 opera nazionale maternità e infanzia) ... dapprima con strutture attrezzate, che insegnavano le giovani madri ad accudire i propri bimbi.. oltre ad avere un adeguata assistenza medica e prevenzione. Con la chiusura delle strutture OMNI vengono istituiti gli attuali Consultori.
      Lato economico: istituito per le persone con redditi inferiori al primo scaglione (5600 euro annui)anzichè erogare contributi monetari venivano distribuiti kit prenatal (pannolini, pappe e tutto l'occorrente).
      Attualmente il Bonus Bebè viene assegnato a "cani e porci" ovvero anche a chi ha un reddito da potersi permettere di mantenere il nuovo arrivato.

      Poichè sono "ambienti" che tratto quotidianamente spaziando dalla contribuzione, abusitvità etc... prima di affermare che le discariche napoletane sono "legali" dovresti vedere realmente la carta censimento per capire che una discarica senza barriera e senza guaina protettiva, scavata nella terra e quando è piena ricoperta.... be se questa è una discarica Legale... cavoli qui al nord allora spendiamo troppo denaro per rivestire le discariche di cemento.

      Legali ma di emergenza. Ho scritto così, o mi sbaglio?

      Non saranno perfette, ma non sono nemmeno abusive. Pensi che le discariche si potessero mettere a perfetta norma in brevissimo tempo? No, e lo sai bene.


      Il bonus Bebè ribadisco era gia presente... nacque la prima forma di bonus con la nascita delle OMNI...e tutto il resto sono cose veritiere...

      Ti ripeto che il bonus bebè di Berlusconi non è un aiuto, ma un incentivo. A dirla tutta, una cosa simile la fece Mussolini. Che fosse già stato usato o meno, poco importa. Importa che Berlusconi l'ha reintrodotto.

      La social card nacque dapprima emessa dalla Banca di credito cooperativo, successivamente appaltato da poste italiane.. ma questi sono dettagli. certo vengono versati 40 euro da Gennaio a Novembre e 120 Euro a Dicembre.

      I 40 euro mensili si possono spendere anche per fare la spesa, ed ora lo stai confermando. Ma nel tuo post precedente hai detto altre cose.

      Gli aumenti di oneri, tributi sono dovuti anche alla "social incul"

      I soldi non crescono sui peri. Ovvio che qualcuno deve pagare per le social card, ma credo che su questo gli elettori di sinistra, dati i loro ideali, non debbano nemmeno fiatare. C'è gente che non puo' nemmeno comprarsi il pane...per te cosa sono 40 euro al mese? Per loro sono molti! 


      Per tutto il resto non aggiungo nulla... vuoi avere la ragione.. prendila.. io me ne lavo le mani e continuo il mio lavoro per gli organi ministeriali di competenza

       Non voglio avere ragione, hai chiesto una lista e ti ho accontentato. Non ti sta bene lo stesso? Allora sei tu che vuoi avere ragione (o dare torto agli altri).

      Comunque io ho citato anche altre cose, come lo stalking o le leggi a protezione degli animali. Almeno su quelle, vedo che non hai nulla da dire.

      Ah, per l'abruzzo...beh vedi, i terremotati abruzzesi si lamentano, si, ma del fatto che sono quasi due anni che vivono in albergo!!!

      Che lo vadano a dire ai terremotati irpini!!!

      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...o cieco di chi non vuol vedere.

      [/quote]

    • 12 febbraio 2011 23:30:39 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Vedi in una società moderna il conffronto civile e democratico dovrebbe essere una consuetudine,mentre oggi  si assiste a pietosi teatrini a favore dell'uno o dell'altro ma in entrambi i casi disdicevoli, e come ben  saprai la tv l'editoria danno in continuazione messaggi sbagliati surriscaldando un clima già teso da un economia mondiale che fà acqua da tutte le parti,questo porta la politica  ad un ruolo sterile e inconcludente per tutti,tempo fà ho assistito ad un dibattito televisivo , Vendola V.S Dalema , e io rimasi costernato a dir poco della risposta di Dalema ad un proposito di Vendola, che in sostanza disse questo: Perchè non utilizzare i cassaintegrati magari elevando la cassaintegrazione al 100% dello stipendio ,in lavori tipo...pulizia strade restauri  di opere pubbliche manutenzioni varie e  lavori socialmente utili!!!, L a risposta  di Dalema fù una doccia fredda,rispondendo che non è possibile imporre alle persone di lavorare fuori da un contesto  cosidetto assicurativo....Ma cavolo quanti soldi potremo risparmiare facendo ciò ? Ma è così difficile capire che il primo passo per riportare l'economia ad un livello ottimale è quello di eliminare gli sprechi?E  attento che i modi per risparmiare sono tantissimi!!! Secondo il ministro dell'Agricoltura abbiamo milioni d'ettari di terreni incolti , e migliaia di trattori fermi nei cantieri delle province, allora perchè non  uniamo le due cose e cominciamo con il produrre grano , che oggi viene importato dalla Russia o dall'america a un costo di circa 47€ il ql.Vedi di modi c'è ne sono un infinità  Mussolini da buon socialista nelle aiuole della stazione di Firenze aveva fatto seminare il grano,probabilmente al di là di tutto lui aveva già capito all'epoca quale era la strada da seguire , poi la storia ci insegna che si mise con le persone sbagliate e assieme ad Hitler fecero quel che fecero,ma potrei citarti tante cose che Mussolini ha fatto bene per il suo paese , quindi come  potrai notare  la mia mente non è ottusa come tante dicendo che il fascismo è cattivo e il comunismo nò,anzi io benchè piccolo ricordo di quando Berlinguer tornando dalla Russia disse che  i comunisti italiani non avevano nulla  da condividere con il totalitarismo rosso. Questo secondo me è il succo di due menti come le nostre che guardano avanti oltre la politica oltre la destra e la sinistra, e forse  io e te siamo un pochino come due grandi statisti del passato Moro , e Berlinguer che già allora avevano pensato ad un compromesso storico, che ben  saprai come andò a finire.

      Un salutone e un grazie di darmi modo  di esprimermi.

    • 13 febbraio 2011 17:20:00 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      Vedi in una società moderna il conffronto civile e democratico dovrebbe essere una consuetudine,mentre oggi  si assiste a pietosi teatrini a favore dell'uno o dell'altro ma in entrambi i casi disdicevoli, e come ben  saprai la tv l'editoria danno in continuazione messaggi sbagliati surriscaldando un clima già teso da un economia mondiale che fà acqua da tutte le parti,questo porta la politica  ad un ruolo sterile e inconcludente per tutti

       

      Infatti è ciò che dicevo anche sopra. Ma con queste atmosfere non fanno altro che ubriacarci e metterci gli uni contro gli altri, facendoci perdere di vista i problemi veri. Io penso che la cosa non sia casuale. Ricordiamo che da sempre i potenti hanno fatto di tutto per controllare le masse.

       

       

      ,tempo fà ho assistito ad un dibattito televisivo , Vendola V.S Dalema , e io rimasi costernato a dir poco della risposta di Dalema ad un proposito di Vendola, che in sostanza disse questo: Perchè non utilizzare i cassaintegrati magari elevando la cassaintegrazione al 100% dello stipendio ,in lavori tipo...pulizia strade restauri  di opere pubbliche manutenzioni varie e  lavori socialmente utili!!!, L a risposta  di Dalema fù una doccia fredda,rispondendo che non è possibile imporre alle persone di lavorare fuori da un contesto  cosidetto assicurativo....Ma cavolo quanti soldi potremo risparmiare facendo ciò ? Ma è così difficile capire che il primo passo per riportare l'economia ad un livello ottimale è quello di eliminare gli sprechi?

      Sono infiniti i modi per risparmiare. Ci sono, teoricamente, anche dei buoni sistemi per abolire le tasse. Però non vogliono rischiare. Il mondo gira bene così, con poveri e ricchi, con disgraziati e delinquenti.

      Penso che in una cinquantina di anni, forse anche meno, si potrebbe rivoluzionare il mondo senza rischiare grandi crisi. Ma se stessimo tutti meglio, che ragione avremmo di aggrapparci a tizio o caio nella speranza che risolva i problemi? Comincio davvero a convincermi che è tutto fatto a posta...

      A loro non piace l'idea di un paese che sta bene.. a loro piace l'idea della poltrona.

      E  attento che i modi per risparmiare sono tantissimi!!! Secondo il ministro dell'Agricoltura abbiamo milioni d'ettari di terreni incolti , e migliaia di trattori fermi nei cantieri delle province, allora perchè non  uniamo le due cose e cominciamo con il produrre grano , che oggi viene importato dalla Russia o dall'america a un costo di circa 47€ il ql.

      Sempre effetto della globalizzazione.  E' assurdo anche che le arance o il latte prodotti in più debbano essere gettati via quando si potrebbero sfamare le persone meno fortunate...è assurdo e, secondo me, inaccettabile.

      Vedi di modi c'è ne sono un infinità  Mussolini da buon socialista nelle aiuole della stazione di Firenze aveva fatto seminare il grano,probabilmente al di là di tutto lui aveva già capito all'epoca quale era la strada da seguire , poi la storia ci insegna che si mise con le persone sbagliate e assieme ad Hitler fecero quel che fecero,ma potrei citarti tante cose che Mussolini ha fatto bene per il suo paese , quindi come  potrai notare  la mia mente non è ottusa come tante dicendo che il fascismo è cattivo e il comunismo nò,

      Mussolini era un genio. Mussolini è stato amato dal popolo per le sue cose buone. Mussolini ci vedeva molto, molto lontano. A mussolini non viene dato il riconoscimento che meriterebbe solo perchè s'è lasciato fregare da Hitler.

      Vedi, Mussolini ha fatto tante cose sbagliate, una su tutte: La guerra e ciò che ne è seguito.

      Ma ha fatto anche tantissime cose che ci hanno cambiato la vita. Se oggi siamo un po' più liberi, paradossalmente, lo dobbiamo a lui...seppur indirettamente.

      Mussolini ha fatto l'errore di entrare in competizione personale con Hitler, e questo l'ha portato a fare le schifezze che ha fatto. Però io sono sempre del parere che si debba dare a Cesare quel che gli appartiene. Non posso dire che si dovrebbe onorare mussolini, ma riconoscergli intelligenza e lungimiranza si. Non ci scordiamo e non ci scorderemo mai  ciò che Mussolini ha fatto di male. Però non dovremmo scordarci nemmeno ciò che ha fatto di buono.

      anzi io benchè piccolo ricordo di quando Berlinguer tornando dalla Russia disse che  i comunisti italiani non avevano nulla  da condividere con il totalitarismo rosso.

      Si, come la sinistra di oggi non ha niente a che fare con Berlinguer. 

      Questo secondo me è il succo di due menti come le nostre che guardano avanti oltre la politica oltre la destra e la sinistra, e forse  io e te siamo un pochino come due grandi statisti del passato Moro , e Berlinguer che già allora avevano pensato ad un compromesso storico, che ben  saprai come andò a finire.

      Più che altro mi sento una mente che non si lascia infinocchiare dalle stronzate. A me di Ruby e delle notti hard di Berlusconi non me ne frega niente. Io non mi preoccupo di quelle cose. Io mi preoccupo, ad esempio, del fatto che tra un po' è pasquetta...e chissà di quanto alzerannno il prezzo della benzina. E poi, come sempre, lo rialzeranno ad agosto. Io mi preoccupo del fatto che ho paura per i miei figli, vista la delinquenza dilagante. Io ho paura anche della polizia e della legge, visto che c'è corruzione ovunque.

      Io mi preoccupo del fatto che devo sempre litigare con tutti per far valere i miei diritti, quando i miei diritti dovrebbero essere sacri.

      Mi preoccupo delle banche che ci usano quanto e come la politica, mi preoccupo dell'enel che emette bollette incomprensibili che secondo me, a volerle esaminare, nemmeno l'enel stessa saprebbe spiegare. E non puoi chiedere spiegazioni, perchè la gente del call center ti chiude il tel in faccia.

      Io mi preoccupo di queste cose e di altre molto più importanti. A me delle puttane di Silvio non me ne frega niente. E quando ne sento parlare, mi chiedo: ma la gente non ha problemi più importanti a cui pensare, che si va a scomodare per manifestare contro ste stronzate?

      La manifestazione delle donne contro le donne di Silvio (o qualcosa di simile) mi fa solo schifo. Nessuna ha mai manifestato a causa delle puttane 15enni che stanno per strada... ora si indignano tutte perchè le puttane, che vediamo ogni sera per strada, le ha pagate (forse) Silvio.

       

      Loro usano queste cose per distrarci dalle bollette ingiuste, dalla supremazia delle banche che vivono grazie a noi ma che ci dominano, dalla sanità che non funziona, dalla burocrazia che fa schifo etc.

      Siamo colti ormai. Sappiamo leggere e scrivere tutti. Se lasciassero libere le nostre menti, ci ribelleremmo. Ecco perchè non le lasciano libere, per paura. Ecco perchè accendono i toni in tv, ecco perchè ci parlano delle cazzate di Berlusconi.

       

      Io e te, a differenza degli altri, abbiamo l'intelligenza di parlare civilmente e di ammettere ognuno le cose buone che sostiene l'altro, senza voglia di scannarci. Ma questi confronti spaventano i potenti, perchè fanno aprire gli occhi. Se tutto fossero più ragionevoli, noi non staremmo in queste condizioni.

       

       

      Un salutone e un grazie di darmi modo  di esprimermi.

      Sono io che ringrazio te per la medesima ragione e per lo stimolo positivo che questi scambi di idee sempre danno.

       

      Ma perchè, oggi che abbiamo internet, non ci diamo da fare per cambiare le cose?

      Ciao Alive

    • 14 febbraio 2011 10:32:11 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Sarebbe una bella cosa dare vita  ad un idea simile , solo che servono  molti soldi e molto tempo , il tempo in qualche modo si trova , ma i soldi con questa crisi non son facili da trovare,bisognerebbe  essere capaci di allestire un sito , ma non il solito pacchiano sito  dove si fà solo un gran casino , ma un qualcosa che portase le persone a conffrontarsi con il piacere di farlo e la voglia  di cambiare le cose , se tu c'hai un idea concreta...bhè io indietro non mi tiro , anzi.....

      un salutone grande.

       

      Alive

    • 14 febbraio 2011 23:33:49 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      THEBIGPIG POSTA :
       
      0MBRA scrive:

      FACCIO NOTARE CHE SILVIO NN PERCEPISCE STIPENDIO COME SENATORE E PRESIDENTE  DEL CONSIGLIO!

      Lo percepisce ma lo da in beneficenza.

      DETTO QUESTO SE PROPIO VOLETE FARE UNA COSA GIUSTA'' DITE CHE BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE OBBLIGHI A CHII SALE CON I VOTI.

      DI ATTENERSI AL PROGRAMMA DA LORO STESSI ESIBITO, E CHE LI A FATTI VINCERE LE ELEZIONI.

      E PER FAR QUESTO. BISOGNA BLOCCARE L'OPPOSIZIONE.

      XKE' FIN CHE' C'è L'OPPOSIZIONE, CHE SIA DI SINISTRA HO DENSTRA?

      NESSUNO CHE VA' AL POTERE FARA' MAI NIENTE. XKE TENTERANNO SEMPRE DI BLOCCARLO.

      Gran cazzata. L'esistenza dell'opposizione garantisce la stabilità della democrazia. Senza opposizione ci sarebbe la dittatura (dal punto di vista tecnico).

      L'opposizione deve esserci, ma dev'essere concreta e basarsi sulla politica, non sui pettegolezzi.

      Il vero problema italiano è che l'OPPOSIZIONE NON C'E'!

      _______________________________________________________________________

      OMBRA risponde:

      CHE NN ESISTE UN OPPOSIZIONE CORRETTA!!!

      ALMENO FIN CHE ' è DI SINISTRA?????

      L'UNICA OPPOSIZIONE CHE PUO' SVOLGERE IL RULO DI UNA VERA OPPOSIZIONE è SOLO IL POPOLO.    LUI LO FA SALIRE E LUI LO FA CADERE

      CREDO SIA COSI SEMPLICE NO''

      TIPO COME SE AVESSIMO UNA MONARCHIA IN VERSIONE REPUBBLICA HAHAHAAHAHAAAA è L'UNICO MODO

      DELLA SERIE IO TI FACCIO SALIRE E IO TI FACCIO CADERE SE NN CAMMINI COME DIO COMANDA''''

      E STA SICURO CHE SE CHI CHE SIA AL POTERE FA LE COSE COME SI DEVE. VERREBBE APPOGGIATO DA TUTTO IL POPOLO.

      RIGUARDO A MUSSOLINI . CONCORDO, LUI è STATO UNA GRANDE MENTE.

      E SBAGLIò NELL' ALLEARSI CON HITLER. TUTTAVIA CREDO CHE NN AVESSE SCELTA, HA DOVUTO FARE UNA SCELTA ESTREMA HO CON LUI HO CONTRO DI LUI'

      DICIAMO CHE NN HA VALUTATO BENE LA COSA!!

      DOVEVA CAPIRE CHE' ANCHE SE SI ALLEAVA'' POI HITLER SI SAREBBE TOLTO DI TORNO ANCHE LUI E L'ITALIA''. QUINDI ERA MEGLIO CHE OMETTEVA LA SUA ALLEANZA'''

      E SI SAREBBERO RISPARMIATE TANTE VITE'''

      RICORDO IL FILMATO DI QUANDO LO PRESERO E LO APPESERO IN PIAZZA' ADDIRITTURA ALCUNI LO PRENDEVANO A MORSI, XKE AVEVA PORTATO L'ITALIA IN GUERRA.ALLEANDOSI A HITLER.

      SENZA SAPERE CHE' ANCHE SE NN SI FOSSE ALLEATO' CON HITLER . PRIMA HO POI ENTRAVA SEMPRE IN GUERRA E PROPIO PER AFFRONTARE HITLER. XKE LO SCOPO DI ADOLF ERA' CONQUISTARE TUTTO IL MONDO ' E FARE LA FAMOSA RAZZA ARIANA..TEDESCHI ALTI BIONDI E CON GLI OCCHI AZZURRI

      MA' DICO IO IL SUO STESSO POPOLO QUANDO SETNIVA DI STA STRONZATA'' E POI VEDEVA LUI CHE ERA BASSO BRUNO E CON GLI OCCHI NERI ' SE NN SBAGLIO' DICO IO' A NESSUNO GLI VENNE L'IDEA DI PENSARE'''' MA QUESTO E MATTO !!!! MòH

      è STATO ANCHE FRTUNATO QUEL NANETTO'' XKE UN GRUPPO DI TEDESCHI LO VOLEVA FAR FUORI' SOLO CHE NN CI RIUSCI''

      RIGUARDO ALLA CRISI' SFIDO IO CON L'EURO I CINESI, è CROLLATO TUTTO.SENZA CONTARE CHE ADESSO TUTTI VOGLIONO FARE IL GF..E NESSUNO VUOL LAVORARE'. OGGI TUTTI SONO DIPLOMATI E MOLTI LAUREATI' MI DITE CHI LI FA' GLI ALTRI LAVORI' DI AGRICOLTURA MANOVALANZA' ETC ETC..??

      L'ITALIA HA UNA RICCHEZZA IMMENSA'' E NOI NN SAPPIAMO SFRUTTARLA.

      ABBIAMO IL 70% DEI BENI CULTURALI DI TUTTO IL MONDO ABBIAMO IL MARE MIGLIORE DEL MONDO PAESAGGI BELLISSIMI.POTREMMO STAR BENE SOLO SFRUTTANDO IL TURISMO'' .INVECE QUI DISTRUGGONO TUTTO''. METTONO MONNEZZA NEI MIGLIOR POSTI SAREBBERO CAPACI DI METTERE LA MONNEZZA ANCHE NEL COLOSSEO HO A POMPEI PUR DI FARE SOLDI,

      MORALE DELLA FAVOLA QUI I POLITICI FANNO SOLO LO SCARICA BARILE. BASTA CHE TROVANO UN CAPIO ESPIATORIO. COME CRAXI QUANDO FU CONDANNATO XKE DICEVANO CHE IL SUO PARTITO PRENDEVA SOLDI DEI CITTADINI PER I LORO SLOGAN ETC ETC. VI RICORDO CHE QUDNO LO INTERVISTARONO IN TUNISI'' LUI DISSE''' QUEI SOLDI LI PRENDEVAMO TUTTI I PARTITI'' MA' GUARDA CASO SOLO LUI FU CONDANNATO' E COSTRETTO A SCAPPARE DALL'ITALIA. E VI RICORDO CHE SUBITO DOPO LA SUA CONDANNA. TUTTI I PARTITI APPROVARONO LA LEGGE' CHE POTEVANO PRENDERE I SOLDI DALLE NOSTRE TASSE PAGATE PER PAGARSI GLI SLOOGAN''

      NALTRO FURBO è QUELL IGNORANTE DI DIPETRO UNO CHE MANCO L'ITALIANO CORRETTO CONOSCE' MI DITE COME AZZ HA FATTO A DIVENTARE AVVOCATO NN CHE ANCHE GIUDICE. IN QUANTO UNO SE RIVESTE QUESTE CARICHE DEVE PER LO MENO SCANDIRE BENE L'ITALIANO'''

      PER NN PARLARE POI DELLE SUE IMPRESE GIUDIZIARE. QUANDO CONDANNO' UN POVERO IMPRENDITORE CHE PER AVERE L'APPALTO E LAVORARE ' ERA COSTRETTO A PAGARE MAZZETTE A POLITICI'...E LUI  DI PIETRO L'INTELIGENTONE COSA FA' CONDANNA SOLO L'IMPENDITORE

      E I POLITICI CHE SE SO MAGNATI LE MAZZETTE DOVE STANNO A TAVOLA A MAGNARSI I SOLDI'''' AMMAZZA CHE GIUDICE WOWWWWWWWWWWWWW ANCHE LI C'è IL MARCIO E TUTTI LO STANNO CAPENDO ............FINE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                          ...GAME..OVER...

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla