Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 10 febbraio 2011 11:24:40 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Caro presidente...premetto che sono un piccolo imprenditore fiorentino , nella mia ditta ci lavorano 43 persone "io compreso" oggi è giorno di paga e mi trovo qui davanti ai fogli paga dei miei dipendenti, la media del loro stipendio è di circa 3000€  netto mensile in quanto sono autisti che fanno tratte internazionali , nella maggior parte dei casi partono la  domenica sera alle ore 22.00 e rientrano il venerdi sera o al sabato mattina,noto che  le aliquote irpef sono in continuo aumento le varie voci indennità  sono tutte super tassate ,senza poi voler guardare ciò che pago io come imprenditore,caro presidente sarebbe forse l'ora di cominciare a pensare a chi non ha un lavoro , a chi  a una pensione di 350€ e non sa più come arrivare alla fine del mese,sarebbe il caso di restituire la dignità alle persone,forse sarebbe utile cominciare a togliere le super pensioni , i super stipendi manageriali,di togliere quegli sprechi che voi politicanti fate giornalmente fregandovene  di chi ogni giorno si alza e lotta x portare il pranzo a casa ai propri figli,e forse lei dovrebbe come uomo e come padre presentarsi da quei giudici che le rivolgano accuse così pesanti,perchè se  davvero è innocente le verrà resa giustizia e dignità , non si sottragga alle proprie responsabilità di politico e di uomo,perchè se lei cercherà ancora di legiferare x evitare di doversi presentare davanti ai giudici la vergogna sara totale, qui non è sinistra o destra , è restituire una dignità a una grande nazione, fatta di uomini e donne oneste che lavorano e si attengano alle leggi .

       

      LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI .....

       

      Un salutone circolare a tutti

    • 10 febbraio 2011 12:48:50 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      Mi son ripromesso di non commentare i politici... mi dispiace !!! Troppo stronzoni tutti ......io li manderei a lavorare in miniera tutti !!!! Ma non vedete che facce che hanno ???

      Uuahshuashsuhshua..... accidenti al meglio !!!!! Maròòòòò... m'e' venuta voglia di anda' in bagno !!!! Hhahahahahahhha

      CiAoOOoOoOOoOOOooo

       

    • 10 febbraio 2011 12:57:50 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=BEEERGx]

      azzo ..ma

      gli han fatto 100 processi sempre assolto o quasi , quante volte deve andare davanti ai giudici

      ora deve dimostrare che... non gli piacciono le donne?

      SUL RESTO DEL POST CONCORDO...

       

      [/quote]Convengo con te che di processi ne ha davvero subiti  tanti,ma se vai a vedere in un modo o nell'altro è sempre riuscito a mandarli o in prescrizione o cmq ad eluderli  con svariati stratagemmi, ora il punto è noi poveri mortali riusciremo a fare come lui ? E poi mi chiedo un altra cosa...Quando  ha assunto come stalliere Vittorio Mangano possibile che solo lui non sapesse  che era un pregiudicato camorrista?IBhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni , e lui che ne ha 75 ?Poi possibile che tutte queste ragazze mentano ?Riflettiamoci sopra qui non è essere di sinistra o di destra , ma la nostra nazione è diventata lo zimbello internazionale , e a  me ciò non piace , sia esso Berlusconi o Bersani O chiunque altro di qualsiasi color si voglia .

       

      bacione circolare a tutti

    • 10 febbraio 2011 14:01:57 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=BEEERGx]

      azzo ..ma

      gli han fatto 100 processi sempre assolto o quasi , quante volte deve andare davanti ai giudici

      ora deve dimostrare che... non gli piacciono le donne?

      SUL RESTO DEL POST CONCORDO...

       

      [/quote]Convengo con te che di processi ne ha davvero subiti  tanti,ma se vai a vedere in un modo o nell'altro è sempre riuscito a mandarli o in prescrizione o cmq ad eluderli  con svariati stratagemmi, ora il punto è noi poveri mortali riusciremo a fare come lui ? E poi mi chiedo un altra cosa...Quando  ha assunto come stalliere Vittorio Mangano possibile che solo lui non sapesse  che era un pregiudicato camorrista?IBhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni , e lui che ne ha 75 ?Poi possibile che tutte queste ragazze mentano ?Riflettiamoci sopra qui non è essere di sinistra o di destra , ma la nostra nazione è diventata lo zimbello internazionale , e a  me ciò non piace , sia esso Berlusconi o Bersani O chiunque altro di qualsiasi color si voglia .

       

      bacione circolare a tutti

      VOI DI SINISTRA COME MAI SIETE MORALISTI QUANDO LE COSE LE FANNO GLI ALTRI...E MORALI QUANDO LE FATE VOI? SONO DECENNI CHE GRIDATE LIBERTA' SESSUALE A 400 GRADI CENTESIMALI ,ORA NON VA PIU BENE BOH...

       

    • 10 febbraio 2011 14:55:21 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      FACCIO NOTARE CHE SILVIO NN PERCEPISCE STIPENDIO COME SENATORE E PRESIDENTE  DEL CONSIGLIO!

      DETTO QUESTO SE PROPIO VOLETE FARE UNA COSA GIUSTA'' DITE CHE BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE OBBLIGHI A CHII SALE CON I VOTI.

      DI ATTENERSI AL PROGRAMMA DA LORO STESSI ESIBITO, E CHE LI A FATTI VINCERE LE ELEZIONI.

      E PER FAR QUESTO. BISOGNA BLOCCARE L'OPPOSIZIONE.

      XKE' FIN CHE' C'è L'OPPOSIZIONE, CHE SIA DI SINISTRA HO DENSTRA?

      NESSUNO CHE VA' AL POTERE FARA' MAI NIENTE. XKE TENTERANNO SEMPRE DI BLOCCARLO.

      COME SE FATTO CON ANDREOTTI E CRAXI ,E CHE ORA TENTANO DI FARE ANCHE CON SILVIO.

      SEMPLICE E MATEMATICO BYEEEEEEEEEE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                ...GAME..OVER...

      SE UNO è STATO VOTATO,XKE' TUTTI SAPEVANO IL SUO PROGRAMMA?

      DOBBIAMO SOLO FARE IN MODO CHE SI APPLICHI QUELL PROGRAMMA?

      QUINDI L'OPPOSIZIONE DEVE SOLO VEDERE DI FAR APPLICARE QUELL PROGRAMMA' E NN METTERE IL BASTONE TRA' LE RUOTE..........SENNO' COSI NN VA' NESSUNO AVANTI

      MA' NN LO FARANNO MAI. E SAPETE XKE'?

      XKE COSI FACENDO NN ESISTE PIU' NE LA DX'' CHE LA SX''

      E A LORO NN CONVIENE XKE' DEVONO SEMPRE SCREDITARE L'ALTRO?

    • 10 febbraio 2011 15:45:40 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

      FACCIO NOTARE CHE SILVIO NN PERCEPISCE STIPENDIO COME SENATORE E PRESIDENTE  DEL CONSIGLIO!

      DETTO QUESTO SE PROPIO VOLETE FARE UNA COSA GIUSTA'' DITE CHE BISOGNA FARE UNA LEGGE CHE OBBLIGHI A CHII SALE CON I VOTI.

      DI ATTENERSI AL PROGRAMMA DA LORO STESSI ESIBITO, E CHE LI A FATTI VINCERE LE ELEZIONI.

      E PER FAR QUESTO. BISOGNA BLOCCARE L'OPPOSIZIONE.

      XKE' FIN CHE' C'è L'OPPOSIZIONE, CHE SIA DI SINISTRA HO DENSTRA?

      NESSUNO CHE VA' AL POTERE FARA' MAI NIENTE. XKE TENTERANNO SEMPRE DI BLOCCARLO.

      COME SE FATTO CON ANDREOTTI E CRAXI ,E CHE ORA TENTANO DI FARE ANCHE CON SILVIO.

      SEMPLICE E MATEMATICO BYEEEEEEEEEE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                ...GAME..OVER...

      SE UNO è STATO VOTATO,XKE' TUTTI SAPEVANO IL SUO PROGRAMMA?

      DOBBIAMO SOLO FARE IN MODO CHE SI APPLICHI QUELL PROGRAMMA?

      QUINDI L'OPPOSIZIONE DEVE SOLO VEDERE DI FAR APPLICARE QUELL PROGRAMMA' E NN METTERE IL BASTONE TRA' LE RUOTE..........SENNO' COSI NN VA' NESSUNO AVANTI

      MA' NN LO FARANNO MAI. E SAPETE XKE'?

      XKE COSI FACENDO NN ESISTE PIU' NE LA DX'' CHE LA SX''

      E A LORO NN CONVIENE XKE' DEVONO SEMPRE SCREDITARE L'ALTRO?

      [/quote]Bhè dovresti rileggerti un pò sopra quello che ho scritto , io  ho scritto che  sia io che le persone che lavorano per me paghiamo un botto di tasse,se non erro il Silvio ci aveva promesso  la diminuzione della pressione fiscale, conti alla mano in due anni è aumentata del 4% , e le sue promesse ?

       

      ciao Ombra.

    • 10 febbraio 2011 16:01:46 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Alive]

      [quote=BEEERGx]

      azzo ..ma

      gli han fatto 100 processi sempre assolto o quasi , quante volte deve andare davanti ai giudici

      ora deve dimostrare che... non gli piacciono le donne?

      SUL RESTO DEL POST CONCORDO...

       

      [/quote]Convengo con te che di processi ne ha davvero subiti  tanti,ma se vai a vedere in un modo o nell'altro è sempre riuscito a mandarli o in prescrizione o cmq ad eluderli  con svariati stratagemmi, ora il punto è noi poveri mortali riusciremo a fare come lui ? E poi mi chiedo un altra cosa...Quando  ha assunto come stalliere Vittorio Mangano possibile che solo lui non sapesse  che era un pregiudicato camorrista?IBhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni , e lui che ne ha 75 ?Poi possibile che tutte queste ragazze mentano ?Riflettiamoci sopra qui non è essere di sinistra o di destra , ma la nostra nazione è diventata lo zimbello internazionale , e a  me ciò non piace , sia esso Berlusconi o Bersani O chiunque altro di qualsiasi color si voglia .

       

      bacione circolare a tutti

      VOI DI SINISTRA COME MAI SIETE MORALISTI QUANDO LE COSE LE FANNO GLI ALTRI...E MORALI QUANDO LE FATE VOI? SONO DECENNI CHE GRIDATE LIBERTA' SESSUALE A 400 GRADI CENTESIMALI ,ORA NON VA PIU BENE BOH...

       

      [/quote]Non mi pare di aver fatto mai distinzione , sinistra o destra la cosa non cambia,Marazzo si è dimesso perchè frequentava  un trans, Scaiola  si è dimesso perchè qualcuno gli ha pagato la casa dove viveva a sua insaputa, Mastella si dimise perchè sua moglie era sospettata di essere collusa,persone  di destra  e di sinistra come noti, il punto adesso  come dici tu è libertà sessuale, si può forse considerare libertà sessuale andare con una minorenne , o peggio  con un bambino ? No caro BEEERGx non è liberta sessuale , ma semplicemente reato!!!!

      Ps. Io vorrei solo che venissero fatte le cose giuste indistintamente da chi le fà , sinistra o destra!!!

    • 10 febbraio 2011 16:13:45 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      SE CERA LA SINISTRA ARRIVAVA AL 20% COME PER LE FATTURE E GLI SCONTRINI!!!!

      POI CERTO CHE SE SILVIO''  FA' NA COSA E NN VA BENE''' NE FA UNALTRA E MANCO VA BENE....

      INDUCENDOLO A FARE PER FORZA MAGGIORE DEI PICCOLI AUMENTI CHE POI A ME MANCO RISULTANO'''E SEMPRE E SOLO PER TUTTI GLI SPRECHI CHE LORO DI SINISTRA  ANNO FATTO IN PASSATO, E CHE ANCORA FANNO.

      METTENDO PIAN PIANO IN CONDIZIONE LA FIAT A SPOSTARSI ALL'ESTERO COSI CHE POI I LAVORATORI SOLO IN QUEL CASO FORSE NN PAGHERANNO LE TASSE' E SOLO XKE NN AVRANNO +  IL POSTO?

      SILVIO NN PUO' FARE MIRACOLI.

      SE CI FAI CASO LUI VUOLEVA  TAGLIARE ANCHE GLI STIPENDI DEI POLITICI CHE SONO TOROPPO GONFI.

      TU CREDI CHE LO LASCINO FARE?

      VUOLE DARE REGOLE ALLA MAGISTRATURA, E NN PER GLI SCOPI CHE DICONO ALTRI.

      MA SOLO E SEMPLICEMENTE XKE ANCHESSA è INQUINATA MACINANO SOLDI CHE VOI MANCO IMMAGINATE E CHE NOI TUTTI PAGHIAMO. A PARTIRE DAI FINTI SINISTRI DELLE ASSICURAZIONI.....

      CHI CREDI CHE LI PAGA?

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

    • 10 febbraio 2011 17:14:50 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Alive]

      [quote=BEEERGx]

      azzo ..ma

      gli han fatto 100 processi sempre assolto o quasi , quante volte deve andare davanti ai giudici

      ora deve dimostrare che... non gli piacciono le donne?

      SUL RESTO DEL POST CONCORDO...

       

      [/quote]Convengo con te che di processi ne ha davvero subiti  tanti,ma se vai a vedere in un modo o nell'altro è sempre riuscito a mandarli o in prescrizione o cmq ad eluderli  con svariati stratagemmi, ora il punto è noi poveri mortali riusciremo a fare come lui ? E poi mi chiedo un altra cosa...Quando  ha assunto come stalliere Vittorio Mangano possibile che solo lui non sapesse  che era un pregiudicato camorrista?IBhè io sono uno a cui piacciono le donne,e ho 46 anni e mi sentirei davvero un verme ad andare  a letto con una ragazza di 16 anni , e lui che ne ha 75 ?Poi possibile che tutte queste ragazze mentano ?Riflettiamoci sopra qui non è essere di sinistra o di destra , ma la nostra nazione è diventata lo zimbello internazionale , e a  me ciò non piace , sia esso Berlusconi o Bersani O chiunque altro di qualsiasi color si voglia .

       

       

      bacione circolare a tutti

      VOI DI SINISTRA COME MAI SIETE MORALISTI QUANDO LE COSE LE FANNO GLI ALTRI...E MORALI QUANDO LE FATE VOI? SONO DECENNI CHE GRIDATE LIBERTA' SESSUALE A 400 GRADI CENTESIMALI ,ORA NON VA PIU BENE BOH...

       

      [/quote]Non mi pare di aver fatto mai distinzione , sinistra o destra la cosa non cambia,Marazzo si è dimesso perchè frequentava  un trans, Scaiola  si è dimesso perchè qualcuno gli ha pagato la casa dove viveva a sua insaputa, Mastella si dimise perchè sua moglie era sospettata di essere collusa,persone  di destra  e di sinistra come noti, il punto adesso  come dici tu è libertà sessuale, si può forse considerare libertà sessuale andare con una minorenne , o peggio  con un bambino ? No caro BEEERGx non è liberta sessuale , ma semplicemente reato!!!!

      Ps. Io vorrei solo che venissero fatte le cose giuste indistintamente da chi le fà , sinistra o destra!!!

      MI SEMBRA CHE LA QUESTIONE ABBIA ASSUNTO CONTORNI GROTTESCHI...

      MA TU CREDI VERAMENTE CHE LA SIGNORINA "RUBY" DICIASSETTENNE...SIA LA VERA VITTIMA...LA "MINORENNE" CHE HA RICEVUTO "ABUSI"?

      E' NORMALE CHE UN POOL DI GIUDICI DENUNCI PIU DI CENTO VOLTE UNA PERSONA...SENZA CONDANNARLA...

      CHE GIUDICI SONO, SONO CREDIBILI?

      MA TU QUANDO FAI I TUOI RAGIONAMENTI...NON PENSI CHE SE UN GIUDICE PUO' DELEGITTIMARE UNA PERSONA COSI POTENTE...USANDO O ABUSANDO DI UNO DEI POTERI DELLO STATO...LA GIUSTIZIA:

      PUO' FARLO CON CHIUNQUE?

      COME FAREMMO IO E TE A DIFENDERCI DA UN'ACCUSA SE UN PUBBLICO MINISTERO E' PARZIALE?

      PER ME E' PIU GRAVE QUESTO CHE SCOPARSI UNA DICIASSETTENNE CHE HA GIA FATTO DUEMILA SCOPATE...

      E' MOLTO PIU GRAVE AVERE SOLO IL DUBBIO CHE ESISTA UN'EVENTUALITA' DEL GENERE.

      PER ME...

      PROVATE PER UN ATTIMO A PENSARE DI AVER CONTRO UN GIUDICE E NON AVERE I MEZZI PER DIFENDERSI...LA FACCENDA DI BERLUSCONI ,  COLPEVOLE O NO...

      DOVREBBE FAR RIFLETTERE SU QUESTO.

       

       

       

       

       

    • 10 febbraio 2011 18:24:10 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

       

      SE CERA LA SINISTRA ARRIVAVA AL 20% COME PER LE FATTURE E GLI SCONTRINI!!!!

      POI CERTO CHE SE SILVIO''  FA' NA COSA E NN VA BENE''' NE FA UNALTRA E MANCO VA BENE....

      INDUCENDOLO A FARE PER FORZA MAGGIORE DEI PICCOLI AUMENTI CHE POI A ME MANCO RISULTANO'''E SEMPRE E SOLO PER TUTTI GLI SPRECHI CHE LORO DI SINISTRA  ANNO FATTO IN PASSATO, E CHE ANCORA FANNO.

      METTENDO PIAN PIANO IN CONDIZIONE LA FIAT A SPOSTARSI ALL'ESTERO COSI CHE POI I LAVORATORI SOLO IN QUEL CASO FORSE NN PAGHERANNO LE TASSE' E SOLO XKE NN AVRANNO +  IL POSTO?

      SILVIO NN PUO' FARE MIRACOLI.

      SE CI FAI CASO LUI VUOLEVA  TAGLIARE ANCHE GLI STIPENDI DEI POLITICI CHE SONO TOROPPO GONFI.

      TU CREDI CHE LO LASCINO FARE?

      VUOLE DARE REGOLE ALLA MAGISTRATURA, E NN PER GLI SCOPI CHE DICONO ALTRI.

      MA SOLO E SEMPLICEMENTE XKE ANCHESSA è INQUINATA MACINANO SOLDI CHE VOI MANCO IMMAGINATE E CHE NOI TUTTI PAGHIAMO. A PARTIRE DAI FINTI SINISTRI DELLE ASSICURAZIONI.....

      CHI CREDI CHE LI PAGA?

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                   ...GAME..OVER...

      [/quote]Allora premesso che negli ultimi venti anni la sinistra a governato solo per quattro anni in quanto sono caduti una volta per Bertinotti , e una volta perchè  Mastella è stato indagato mettendo così allo sbando l'allora governo Prodi, quindi il Silvio è sedici anni che ci guida , quindi piantiamola di dare sempre la colpa ad altri,poi documentati per quanto riguarda i "piccoli" aumenti  perchè come piccolo imprenditore ti posso assicurare che gli aumenti sono stati  conssistenti,e sempre a scapito di noi piccoli imprenditori e degli operai, vogliamo poi parlare del famoso condono fiscale?Quanti milioni di euro   sono rientrati in italia permettendo a grossi industriali e affaristi di alta finanza di  cavarsela con una tassa ? Tre anni fà  causa un errata comunicazione al fisco per un importo pari a 2850€ ho pagato una sanzione di quasi 8000€ ti sembra equo ? Vogliamo parlare delle macchine blù ?Vogliamo discutere sulla Fiat e sul fatto che fino a che AVEVA BISOGNO DEI SOLDI DELLO STATO  e gli venivano concessi tutto andava bene , ora che c'è un pò di lavoro si cerca di portarlo altrove.

       

      un saluto a tutti

    • 10 febbraio 2011 19:22:26 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      MA VEDI AMICO MIO PROPIO IN QUEI 4 ANNI LA TUA SINISTRA A FATTO ENTRARE L'EURO E I CINESI CHE INSIEME ANNO FATTO SCOPPIARE L'ECONOMIA, E NN SOLO QUI IN ITALIA?

      RICORDATI CHE PRODI PER AVERE LE SUE MAZETTE VENDEVA AZIENDE STATALI ,A PVT PER MENO DELLA META' DEL LORO VALORE!!!

      E CHE SE NN ERA PER SILVIO CHE INTERVENIVA FACENDOLE PAGARE PER IL GIUSTO PREZZO E SALVAGUARDANDO I LAVORATORI' OGGI CI SAREBBE MOLTA PIU' DISOCCUPAZIONE.

      E TI RICORDO CHE NELL'AQUILA QUASI TUTTI ANNO AVUTO LA CASA, COSA CHE QUANDO CERA LA SINISTRA METTEVA NEI CONTAINER'' FATTI VENIRE IN MENTE

      POI TI RICORDO CHE TUTTO IL MONDO PROFESSIONISTA --> GIUDICI MEDICI ETC ETC SONO TUTTI DI SINISTRA.E SAI IL XKE''?

      XKE' SONO TUTTI LAVORATORI!!!!

      MA CHE SI SONO CREATI LA LORO ELITE SI SENTONO SUPERIORI'' E INFATTI LE LORO CATEGORIE SONO SEMPRE STATE SALVAGUARDATE E INTOCCABILI..

      MA' ADESSO LE COSE STANNO CAMBIANDO '' E SAIL I XKE'?

      XKE' OGGI TUTTI POSSONO LAUREARSI , MA NN TUTTI POSSONO INTRAPRENDERE UN LAVORO PER LA LORO LAUREA.

      QUINDI VERRA' A BREVE ANCHE LA CRISI PER LORO TRANQUILLO, E SOLO QUESTIONE DI TEMPO

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

      AH' UN'ULTIMA COSA CHE VI CONSIGLIO''

      NN FATE AUMENTARE I VOSTRI SALARI XKE' COSI FACENDO NN RISOLVERETE NIENTE..E TI DICO ANCHE IL MOTIVO..LEGGI SOTTO

      POSSONO AUMENTARVI ANCHE LO STIPENDIO FINO A 10.000.00 EURO''

      MA ' POI MI DICI A CHE SERVE SE DOMANI LE SIGARETTE LE PAGHI 200 EURO AL PAKKETTO LA BENZINA A 100 EURO AL LITRO E COSI VIA''

      QUINDI LA MIGLIOR COSA è QUELLA DI METTERE IN CONDIZIONE IL LAVORATORE DI PRENDERE UN SALARIO EQUO. MA' CHE PERO' CI SIA UN BLOKKO DEI COSTI SENNO NN SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE  ....CLOSED..

    • 10 febbraio 2011 20:01:05 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=0MBRA]

       

      Allora premesso che negli ultimi venti anni la sinistra a governato solo per quattro anni

       

      [/quote]

       

      Vero, ma Visco ha tassato per 40 anni in colpo solo. Ne parliamo? Io ho perso 1700 euro circa  a causa del governo Prodi, e non sto qui a spiegarti come e perchè, sarebbe troppo lungo.

      Vogliamo parlare delle tasse di Visco?

       

      Per quanto riguarda processi e sprechi vari, sappi che Berlusconi non spreca i soldi dello stato, anzi, li da allo stato.

      Tutto ciò che fa in veste ufficiale lo fa a spese sue. Se proprio dobbiamo dirlo, Berlusconi il suo stipendio da parlamentare lo da in beneficenza.

       

      Parliamo dei processi?

      Bene... allora partiamo da De Magistris e dal Gen. Speciale? I processi a berlusconi vengono fatti, ma poi lui si salva grazie a qualche cavillo o qualche legge fatta su misura. I processi alla sinistra, invece, non li fanno nemmeno partire! E se qualcuno cerca di indagare (De Magistris e Speciale), ecco che viene trasferito di forza o mandato in pensione forzata.

      Ti voglio ricordare che in merito al caso Speciale, il tar gli ha dato ragione piena. Fu fatta una manovra illecita ed anticostituzionale.

      Parliamo di leggi su misura? Bene, fatti una ricerca su un processo ai danni di Prodi per abuso di ufficio. Scoprirai che si è fatto una modifica ad una legge che gli ha permesso di essere assolto, ed il bello è che questo dettaglio (quello della legge modificata) è riportato anche nella sentenza.

      Vogliamo parlare del processo in corso ai danni di Berlusconi? Ok, allora parliamone. E' illegale. E' un vero abuso da parte dei pm.

      Devi sapere che il sesso tra un maggiorenne ed una minorenne (e non importa quanta differenza di età ci sia) è perfettamente legale.

      La legge stabilisce, infatti, la maturità sessuale a 14 anni. Ergo: dai 14 anni in su, chiunque puo' fare sesso con chiunque, purchè consenziente. L'eventuale reato consiste nel pagare in cambio di sesso (tra l'altro tale reato è stato istituito proprio dalla destra per combattere la prostituzione minorile) .

      In altre parole: se io faccio sesso con una 14enne non è reato, ma se io le faccio dei regali o la pago per avere dei favori sessuali, allora è reato.

      Inoltre c'è la concussione. Ok, guardiamo un attimino su quali basi hanno aperto le indagini.

       

      1) Sappiamo che Berlusconi dava dei festini hot a casa sua. E' reato? NO

      2) Sappiamo che vi partecipavano delle minori. E' reato? NO

      3) Per essere reato, Berlusconi deve aver pagato le ragazze, e questo deve essere DIMOSTRABILE E DIMOSTRATO con testimonianze dirette. E' stato dimostrato che Berlusconi le abbia pagate per sesso? NO

      4) La concussione prevede che ci sia anche un concusso. Nessuno, nella questura di Milano (mi pare fosse Milano), dichiara di aver ricevuto pressioni. C'è, dunque, un reato? NO

      5) Il reato di concussione va accertato con indagini e procedimenti giudiziari a carico di entrambi (concussore e concusso). Risulta che ci sia un procedimento per concussione a carico di qualcuno dei poliziotti presenti quella notte in questura? NO

      Dove sono sti reati? Non ci sono! Non si può parlare di prostituzione se nessuna, e dico NESSUNA ha dichiarato di essere stata pagata per sesso. E' vero, si puo' ipotizzare che nessuna parli per coprirlo, ma ciò non toglie che Berlusconi è intoccabile in questo processo.

      Perchè, dunque, lo stanno massacrando? Vogliono fargli perdere le prossime (e forse vicine) elezioni? E a questo scopo spendono centinaia di miglaia (se non milioni) di euro di soldi pubblici?

      E QUESTO NON E' UNO SPRECO?!?!? Perchè non indagano su ladri, estorsori, truffatori etc.?

       

      Andiamo avanti...

      I processi a Berlusconi:

      E' noto che i processi a carico di Berlusconi sono centinaia e centinaia. Non è mai stato condannato, vuoi perchè innocente, vuoi per altri cavilli. Prendiamo in esame gli altri cavilli, come la prescrizione. Secondo te, chi lo processava non sapeva che se ne sarebbe uscito con la prescrizione?

      Allora perchè spendere milioni di euro per questi processi? La risposta è una sola parola: screditarlo.

      Andiamo avanti con i suoi processi. E' processato per tante ragioni legate a mediaset, ma, secondo te che sei imprenditore, in Italia è possibile diventare un'azienda grande quanto Mediaset senza dover fare qualche magagna?

      No, non è possibile. Ergo: come è potenzialmente colpevole Berlusconi, lo sono anche i vari: Agnelli, Della Valle, famiglia Pirelli, Giovanni Rana e chi più ne ha più ne metta.

      Sappiamo benissimo che per arrivare dove sono arrivati hanno evaso le tasse, fatto qualche "regalino" per ungere qualcuno, ricevuto favori che non gli spettavano etc.

      Perchè allora processare SOLO BERLUSCONI?

      In ultimo, e poi mio malgrado mi fermo, perchè su quest'argomento  ci sarebbe davvero da parlare ore ed ore, vogliamo ragionare su quanto sta accadendo?

      La magistratura.

      La magistratura, da mani pulite in poi, ha preso consapevolezza del suo potere. In Italia, attualmente, i magistrati sono i più potenti che ci siano. Possono rovinare la vita di chiunque vogliano, senza alcun costo da parte loro.

      La magistratura sta instaurando, in un rapporto silente e latente con le forze di sinistra, una rete di potere che va oltre l'immaginabile.

      Vogliamo prenderne atto? La politica non si fa più a suon di promesse e fatti, ma a suon di processi. E' normale tutto questo?

      Sai cosa succederà se non saranno fermati? Ti faccio un esempio:

      Domani arriva un  TIZIO qualsiasi che diventa presidente del consiglio. Tale tizio non scende a patti con nessuno e vuol fare il bene del popolo. I potenti non lo tollerano, perchè per loro la poltrona è la vita, e così fanno a tizio ciò che stanno facendo a Berlusconi: gli mandano i magistrati.

      Sappiamo tutti che nessuno è perfetto, e che qualcosa, nella vita di ognuno di noi, può essere ricondotta ad un reato.

      Basterebbe che questo TIZIO, tanto per fare un esempio, fosse andato una volta in un night club, ed ecco che lo si puo' rovinare...indagini su indagini, lo collegano ai magnacci e lo processano per sfruttamento della prostituzione.

      Lo hanno fatto anche a Vendola, che è di sinistra. Come mai Vendola, grande esponente della sinistra, non viene accolto dai potenti del pd come meriterebbe? Come mai da fastidio anche lui? Come mai gli mettono i bastoni tra le ruote?

      La magistratura dispone di ciò che vuole e non si fa scrupoli. Ormai sono una vera e propria mafia. E' la cosa disgustosa è che UN MAGISTRATO NON PAGA MAI PER I SUOI ERRORI. Sono liberi di mandare chiunque in galera, e se questo, dopo 20 anni di galera, risulta innocente... il magistrato responsabile non paga nemmeno una multa da 1 euro. Lo stato risarcisce, si, ma con i soldi nostri!!

      Tutto questo è INACCETTABILE, sia politicamente che civilmente. Quanti sono stati rovinati dalla magistratura che lavora a cazzo?!?!

      Nella prossima "puntata" (se ci sarà) ti spiegherò quanta poca differenza ci sia tra destra e sinistra per quanto riguara il bene del popolo e quanto siamo comandati da entrambe le parti. Inoltre ci sarebbe da analizzare le vere cause del nostro malessere e da cercare di capire chi è che vuole che ci sia la povertà nel mondo. Il discorso è così complesso...

       

      Riflettete.

      Ciao

    • 10 febbraio 2011 20:38:28 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=TheBigPig]

      [quote=Alive]

      [quote=0MBRA]

       

      Allora premesso che negli ultimi venti anni la sinistra a governato solo per quattro anni

       

      [/quote]

       

      Vero, ma Visco ha tassato per 40 anni in colpo solo. Ne parliamo? Io ho perso 1700 euro circa  a causa del governo Prodi, e non sto qui a spiegarti come e perchè, sarebbe troppo lungo.

      Vogliamo parlare delle tasse di Visco?

       

      Per quanto riguarda processi e sprechi vari, sappi che Berlusconi non spreca i soldi dello stato, anzi, li da allo stato.

      Tutto ciò che fa in veste ufficiale lo fa a spese sue. Se proprio dobbiamo dirlo, Berlusconi il suo stipendio da parlamentare lo da in beneficenza.

       

      Parliamo dei processi?

      Bene... allora partiamo da De Magistris e dal Gen. Speciale? I processi a berlusconi vengono fatti, ma poi lui si salva grazie a qualche cavillo o qualche legge fatta su misura. I processi alla sinistra, invece, non li fanno nemmeno partire! E se qualcuno cerca di indagare (De Magistris e Speciale), ecco che viene trasferito di forza o mandato in pensione forzata.

      Ti voglio ricordare che in merito al caso Speciale, il tar gli ha dato ragione piena. Fu fatta una manovra illecita ed anticostituzionale.

      Parliamo di leggi su misura? Bene, fatti una ricerca su un processo ai danni di Prodi per abuso di ufficio. Scoprirai che si è fatto una modifica ad una legge che gli ha permesso di essere assolto, ed il bello è che questo dettaglio (quello della legge modificata) è riportato anche nella sentenza.

      Vogliamo parlare del processo in corso ai danni di Berlusconi? Ok, allora parliamone. E' illegale. E' un vero abuso da parte dei pm.

      Devi sapere che il sesso tra un maggiorenne ed una minorenne (e non importa quanta differenza di età ci sia) è perfettamente legale.

      La legge stabilisce, infatti, la maturità sessuale a 14 anni. Ergo: dai 14 anni in su, chiunque puo' fare sesso con chiunque, purchè consenziente. L'eventuale reato consiste nel pagare in cambio di sesso (tra l'altro tale reato è stato istituito proprio dalla destra per combattere la prostituzione minorile) .

      In altre parole: se io faccio sesso con una 14enne non è reato, ma se io le faccio dei regali o la pago per avere dei favori sessuali, allora è reato.

      Inoltre c'è la concussione. Ok, guardiamo un attimino su quali basi hanno aperto le indagini.

       

      1) Sappiamo che Berlusconi dava dei festini hot a casa sua. E' reato? NO

      2) Sappiamo che vi partecipavano delle minori. E' reato? NO

      3) Per essere reato, Berlusconi deve aver pagato le ragazze, e questo deve essere DIMOSTRABILE E DIMOSTRATO con testimonianze dirette. E' stato dimostrato che Berlusconi le abbia pagate per sesso? NO

      4) La concussione prevede che ci sia anche un concusso. Nessuno, nella questura di Milano (mi pare fosse Milano), dichiara di aver ricevuto pressioni. C'è, dunque, un reato? NO

      5) Il reato di concussione va accertato con indagini e procedimenti giudiziari a carico di entrambi (concussore e concusso). Risulta che ci sia un procedimento per concussione a carico di qualcuno dei poliziotti presenti quella notte in questura? NO

      Dove sono sti reati? Non ci sono! Non si può parlare di prostituzione se nessuna, e dico NESSUNA ha dichiarato di essere stata pagata per sesso. E' vero, si puo' ipotizzare che nessuna parli per coprirlo, ma ciò non toglie che Berlusconi è intoccabile in questo processo.

      Perchè, dunque, lo stanno massacrando? Vogliono fargli perdere le prossime (e forse vicine) elezioni? E a questo scopo spendono centinaia di miglaia (se non milioni) di euro di soldi pubblici?

      E QUESTO NON E' UNO SPRECO?!?!? Perchè non indagano su ladri, estorsori, truffatori etc.?

       

      Andiamo avanti...

      I processi a Berlusconi:

      E' noto che i processi a carico di Berlusconi sono centinaia e centinaia. Non è mai stato condannato, vuoi perchè innocente, vuoi per altri cavilli. Prendiamo in esame gli altri cavilli, come la prescrizione. Secondo te, chi lo processava non sapeva che se ne sarebbe uscito con la prescrizione?

      Allora perchè spendere milioni di euro per questi processi? La risposta è una sola parola: screditarlo.

      Andiamo avanti con i suoi processi. E' processato per tante ragioni legate a mediaset, ma, secondo te che sei imprenditore, in Italia è possibile diventare un'azienda grande quanto Mediaset senza dover fare qualche magagna?

      No, non è possibile. Ergo: come è potenzialmente colpevole Berlusconi, lo sono anche i vari: Agnelli, Della Valle, famiglia Pirelli, Giovanni Rana e chi più ne ha più ne metta.

      Sappiamo benissimo che per arrivare dove sono arrivati hanno evaso le tasse, fatto qualche "regalino" per ungere qualcuno, ricevuto favori che non gli spettavano etc.

      Perchè allora processare SOLO BERLUSCONI?

      In ultimo, e poi mio malgrado mi fermo, perchè su quest'argomento  ci sarebbe davvero da parlare ore ed ore, vogliamo ragionare su quanto sta accadendo?

      La magistratura.

      La magistratura, da mani pulite in poi, ha preso consapevolezza del suo potere. In Italia, attualmente, i magistrati sono i più potenti che ci siano. Possono rovinare la vita di chiunque vogliano, senza alcun costo da parte loro.

      La magistratura sta instaurando, in un rapporto silente e latente con le forze di sinistra, una rete di potere che va oltre l'immaginabile.

      Vogliamo prenderne atto? La politica non si fa più a suon di promesse e fatti, ma a suon di processi. E' normale tutto questo?

      Sai cosa succederà se non saranno fermati? Ti faccio un esempio:

      Domani arriva un  TIZIO qualsiasi che diventa presidente del consiglio. Tale tizio non scende a patti con nessuno e vuol fare il bene del popolo. I potenti non lo tollerano, perchè per loro la poltrona è la vita, e così fanno a tizio ciò che stanno facendo a Berlusconi: gli mandano i magistrati.

      Sappiamo tutti che nessuno è perfetto, e che qualcosa, nella vita di ognuno di noi, può essere ricondotta ad un reato.

      Basterebbe che questo TIZIO, tanto per fare un esempio, fosse andato una volta in un night club, ed ecco che lo si puo' rovinare...indagini su indagini, lo collegano ai magnacci e lo processano per sfruttamento della prostituzione.

      Lo hanno fatto anche a Vendola, che è di sinistra. Come mai Vendola, grande esponente della sinistra, non viene accolto dai potenti del pd come meriterebbe? Come mai da fastidio anche lui? Come mai gli mettono i bastoni tra le ruote?

      La magistratura dispone di ciò che vuole e non si fa scrupoli. Ormai sono una vera e propria mafia. E' la cosa disgustosa è che UN MAGISTRATO NON PAGA MAI PER I SUOI ERRORI. Sono liberi di mandare chiunque in galera, e se questo, dopo 20 anni di galera, risulta innocente... il magistrato responsabile non paga nemmeno una multa da 1 euro. Lo stato risarcisce, si, ma con i soldi nostri!!

      Tutto questo è INACCETTABILE, sia politicamente che civilmente. Quanti sono stati rovinati dalla magistratura che lavora a cazzo?!?!

      Nella prossima "puntata" (se ci sarà) ti spiegherò quanta poca differenza ci sia tra destra e sinistra per quanto riguara il bene del popolo e quanto siamo comandati da entrambe le parti. Inoltre ci sarebbe da analizzare le vere cause del nostro malessere e da cercare di capire chi è che vuole che ci sia la povertà nel mondo. Il discorso è così complesso...

       

      Riflettete.

      Ciao

      [/quote]Forse non  è chiaro un concetto , io non appartengo ne al PD,ne alla PDL. Ma  il fatto che la sinistra abbia fatto gran casini non autorizza  questo governo a far peggio .

      Un salutone

    • 10 febbraio 2011 20:41:20 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=11AMSTER11]

       

       non ho capito xche l'hai scritto qua.................vai con i tuoi 42-43 operai a davanti la casa di berlusconi

      [/quote]Magari pensavo che potesse essere un argomento interessante, e cmq se non ti piace questo argomento non è che sei obbligato a leggerlo , penso che tu possa sicuramente avere argomenti di discussioni più interessanti del mio... e io aspetto fiducioso :)

      un salutone.

    • 10 febbraio 2011 20:48:29 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

       

      MA VEDI AMICO MIO PROPIO IN QUEI 4 ANNI LA TUA SINISTRA A FATTO ENTRARE L'EURO E I CINESI CHE INSIEME ANNO FATTO SCOPPIARE L'ECONOMIA, E NN SOLO QUI IN ITALIA?

      RICORDATI CHE PRODI PER AVERE LE SUE MAZETTE VENDEVA AZIENDE STATALI ,A PVT PER MENO DELLA META' DEL LORO VALORE!!!

      E CHE SE NN ERA PER SILVIO CHE INTERVENIVA FACENDOLE PAGARE PER IL GIUSTO PREZZO E SALVAGUARDANDO I LAVORATORI' OGGI CI SAREBBE MOLTA PIU' DISOCCUPAZIONE.

      E TI RICORDO CHE NELL'AQUILA QUASI TUTTI ANNO AVUTO LA CASA, COSA CHE QUANDO CERA LA SINISTRA METTEVA NEI CONTAINER'' FATTI VENIRE IN MENTE

      POI TI RICORDO CHE TUTTO IL MONDO PROFESSIONISTA --> GIUDICI MEDICI ETC ETC SONO TUTTI DI SINISTRA.E SAI IL XKE''?

      XKE' SONO TUTTI LAVORATORI!!!!

      MA CHE SI SONO CREATI LA LORO ELITE SI SENTONO SUPERIORI'' E INFATTI LE LORO CATEGORIE SONO SEMPRE STATE SALVAGUARDATE E INTOCCABILI..

      MA' ADESSO LE COSE STANNO CAMBIANDO '' E SAIL I XKE'?

      XKE' OGGI TUTTI POSSONO LAUREARSI , MA NN TUTTI POSSONO INTRAPRENDERE UN LAVORO PER LA LORO LAUREA.

      QUINDI VERRA' A BREVE ANCHE LA CRISI PER LORO TRANQUILLO, E SOLO QUESTIONE DI TEMPO

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                                  ...GAME..OVER...

      AH' UN'ULTIMA COSA CHE VI CONSIGLIO''

      NN FATE AUMENTARE I VOSTRI SALARI XKE' COSI FACENDO NN RISOLVERETE NIENTE..E TI DICO ANCHE IL MOTIVO..LEGGI SOTTO

      POSSONO AUMENTARVI ANCHE LO STIPENDIO FINO A 10.000.00 EURO''

      MA ' POI MI DICI A CHE SERVE SE DOMANI LE SIGARETTE LE PAGHI 200 EURO AL PAKKETTO LA BENZINA A 100 EURO AL LITRO E COSI VIA''

      QUINDI LA MIGLIOR COSA è QUELLA DI METTERE IN CONDIZIONE IL LAVORATORE DI PRENDERE UN SALARIO EQUO. MA' CHE PERO' CI SIA UN BLOKKO DEI COSTI SENNO NN SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE  ....CLOSED..

      [/quote]Cara ombra non è la mia sinistra ....e fidati i "POLITICI" tutti nessuno escluso , sono una banda di vergognosi di qualunque colore essi siano, e a pagare siamo sempre noi :)

      un salutone....

    • 10 febbraio 2011 22:02:40 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      ALIVE SONO UOMO''

      WOW FINALMENTE HO APERTO LA MENTE A THEBIGPIG... AHHAHAHAHAHAH IN POCHI GIORNI PRIMA DEL 2012 VI FARO' CAPIRE LE COSE E IL SENSO DELLA VITA AHAHAHAHAHAHAHA ........................BYE..

      MA LO AVETE SENTITO VENDOLA STASERA SU SANTORO?

      A DETTO CHE LORO SONO A FAVORE E DIFESA DELLE PROSTITUTE

      MA SE FINO A POCO TEMPO FA' LA SINISTRA VOLEVA TASSARLE''

      AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA

      STI CAPRONI, CREDEONO CHE LA GENTE DORMA..

      UNA PROSTITUA CHE GIA' VENDE IL SUO CORPO PER NECESSITA'

      OPPURE XKE' SFRUTTATA''

      QUESTI VOLEVANO ANCHE TASSARLE''

      MA' ANNASSERO A CAGARE ..MENO MALE CHE SILVIO C'è. E NN'HA APPROVATO STA LEGGE CHE FACEVA SOLO SCHIFO

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                            ...GAME..OVER...

      VI RICORDO CHE DALEMA VIVEVA IN UNA CASA DI LUSSO, PER POCHI EURO .

      E QUANDO UN GIORNALISTA LO RIPRESE IN UN PROGRAMMA LUI ANDO SU TUTTE LE FURIE?

      BHE LI NN SI E INDAGATO'''NE CONDANNATO E LUI STA ANCORA SULLA SUA BARCA A VELA A FARE IL PIRLA..

      L'INTELIGENTONE SAPETE COME SENE USCI'' CHE NN NE ERA A CONOSCENZA

      NN CAPIVA?

      POVERETTO AHAHAHAAHAHAHAHAH UN POLITICO CHE NN CAPISCE?

      ALLORA A CHE CAXX SERVIVA??

      SPIEGATEMELO GRZ...

      POI FINI E RISULTATO CHE IL SUO GENERO ERA PROPIETARIO DELL'APPARTAMENTO DELLA CONTESSA' BHE ANCHE LI NN SI INDAGA NE CONDANNA COME MAI E AMICO LORO?

      E ANCORA UNA COSA BERLUSCONI HA PAGATO 300.MILIONI DI EURO PER FAE QUESTE CAUSE INFAMANTI.

      SE ER UNALTRO SE NE ERA GIA' ANDATO ALL'ESTERO, E MANDATO TUTTI A FAN CULO'' MA' NN LO FA'..

      E SAPETE XKE'''' XKE VUOLE DAVVERO CAMBIARE L'ITALIA ...COSA CHE LA SINISTRA NN VUOLE .........CLOSED

    • 10 febbraio 2011 22:34:51 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

       

        Caro Alive concordo con te in pieno!!! 

        Io ogni mattina vedo gente anziana contare i centesimi per poter far la spesa , operai in piazza 

        ecc. e alla televisione si parla di bagasce (donnine di facili costumi) di trombate e di culi flacidi ... intere trasmissioni su queste coseeeeeeee

        non si tratta di essere di sx o di dx mah di poter vivere in modo dignitoso....  

       

       

    • 10 febbraio 2011 22:44:39 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

       

      ALIVE SONO UOMO''

      WOW FINALMENTE HO APERTO LA MENTE A THEBIGPIG... AHHAHAHAHAHAH IN POCHI GIORNI PRIMA DEL 2012 VI FARO' CAPIRE LE COSE E IL SENSO DELLA VITA AHAHAHAHAHAHAHA ........................BYE..

      MA LO AVETE SENTITO VENDOLA STASERA SU SANTORO?

      A DETTO CHE LORO SONO A FAVORE E DIFESA DELLE PROSTITUTE

      MA SE FINO A POCO TEMPO FA' LA SINISTRA VOLEVA TASSARLE''

      AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA

      STI CAPRONI, CREDEONO CHE LA GENTE DORMA..

      UNA PROSTITUA CHE GIA' VENDE IL SUO CORPO PER NECESSITA'

      OPPURE XKE' SFRUTTATA''

      QUESTI VOLEVANO ANCHE TASSARLE''

      MA' ANNASSERO A CAGARE ..MENO MALE CHE SILVIO C'è. E NN'HA APPROVATO STA LEGGE CHE FACEVA SOLO SCHIFO

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                            ...GAME..OVER...

      VI RICORDO CHE DALEMA VIVEVA IN UNA CASA DI LUSSO, PER POCHI EURO .

      E QUANDO UN GIORNALISTA LO RIPRESE IN UN PROGRAMMA LUI ANDO SU TUTTE LE FURIE?

      BHE LI NN SI E INDAGATO'''NE CONDANNATO E LUI STA ANCORA SULLA SUA BARCA A VELA A FARE IL PIRLA..

      L'INTELIGENTONE SAPETE COME SENE USCI'' CHE NN NE ERA A CONOSCENZA

      NN CAPIVA?

      POVERETTO AHAHAHAAHAHAHAHAH UN POLITICO CHE NN CAPISCE?

      ALLORA A CHE CAXX SERVIVA??

      SPIEGATEMELO GRZ...

      POI FINI E RISULTATO CHE IL SUO GENERO ERA PROPIETARIO DELL'APPARTAMENTO DELLA CONTESSA' BHE ANCHE LI NN SI INDAGA NE CONDANNA COME MAI E AMICO LORO?

      E ANCORA UNA COSA BERLUSCONI HA PAGATO 300.MILIONI DI EURO PER FAE QUESTE CAUSE INFAMANTI.

      SE ER UNALTRO SE NE ERA GIA' ANDATO ALL'ESTERO, E MANDATO TUTTI A FAN CULO'' MA' NN LO FA'..

      E SAPETE XKE'''' XKE VUOLE DAVVERO CAMBIARE L'ITALIA ...COSA CHE LA SINISTRA NN VUOLE .........CLOSED

      [/quote]Non ci siamo capiti, io credo che in questa nostra nazione debba finire l'essere di destra o di sinistra , qui ci vorrebbe mettere assieme quello che c'è di buono sia dall'una che dall'altra parte ,  e dare vita ad una legislatura di uomini capaci di  ridare  alla nostra nazione una stabilità economica politica e morale, spero di essermi spiegato.

      salutone caro :)

    • 10 febbraio 2011 22:48:06 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=LUKREZIA]

       

        Caro Alive concordo con te in pieno!!! 

        Io ogni mattina vedo gente anziana contare i centesimi per poter far la spesa , operai in piazza 

        ecc. e alla televisione si parla di bagasce (donnine di facili costumi) di trombate e di culi flacidi ... intere trasmissioni su queste coseeeeeeee

        non si tratta di essere di sx o di dx mah di poter vivere in modo dignitoso....  

       

       

      [/quote]Certo è così, ma pare che  le persone non lo capiscano :)

      salutone

    • 10 febbraio 2011 23:41:21 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      CHE  NN CE BISOGNO NE DELLA DX E NE DELLA SX ''

      XKE' SE SI FA' UN PROGRAMMA CHE SIA VALIDO'' HO CHE SIA LA DESTRA HO DI SINISTRA SI STAREBBE BENE!!!

      MA' AD ALCUNI NN VA BENE STA COSA E DEVONO CREARE IL CAOS SIA NELL'AMBITO POLITICO SIA IN QUELLO DELLA MAGISTRATURA E SIA IN QUELLO MEDICO E TUTTO UNA CATENA DI SANTANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CMQ CONCORDAIMO SU ALCUNE COSE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                            ...GAME..OVER...

      COSA CREDIATE SIA COSI DIFFICILE GOVERNARE?

      IO ADDIRITTURA OPTEREI PER L'ANARCHIA COSI ALMENO C'è SOLO 1 TESTA CHE COMANDA''

      E SE SBAGLIA C'è LA PRENDIAMO TUTTI CON UNO SOLO ..

      FACENDOGLI CAMBIARE LE COSE 

      CIAUZZZZZZZZZZZZ ..VI RICORDO CHE L'ANARCHIA STA IN INGHILTERRA' E STANNO BENE POI A MONACO E ANCHE LI STANNO BENE..IN SPAGNA E LI ANCHE SI VIVE BENE''

      QUINDI SE PROPIO VOLETE ELIMIARE SILVIO''... VOTIAMO TUTTI PER L'ANARCHIA AHAHAAHHH...... SOLO CHE POI C'è QUEL PIRLA DEL SAVOJARDO?

      CI CONVIENE?

      VEDETE VOI NOTTE OMBRA VI LASCIA..

    • 11 febbraio 2011 03:04:20 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=Alive]

      [quote=LUKREZIA]

       

        Caro Alive concordo con te in pieno!!! 

        Io ogni mattina vedo gente anziana contare i centesimi per poter far la spesa , operai in piazza 

        ecc. e alla televisione si parla di bagasce (donnine di facili costumi) di trombate e di culi flacidi ... intere trasmissioni su queste coseeeeeeee

        non si tratta di essere di sx o di dx mah di poter vivere in modo dignitoso....  

       

       

      [/quote]Certo è così, ma pare che  le persone non lo capiscano :)

      salutone

      [/quote]

      Vi siete chiesti il perchè? E cosa fate per cambiare le cose?

    • 11 febbraio 2011 03:09:05 CET
    • VERGOGNA CARO SILVIO!!!!!

      [quote=0MBRA]

      CHE  NN CE BISOGNO NE DELLA DX E NE DELLA SX ''

      XKE' SE SI FA' UN PROGRAMMA CHE SIA VALIDO'' HO CHE SIA LA DESTRA HO DI SINISTRA SI STAREBBE BENE!!!

      MA' AD ALCUNI NN VA BENE STA COSA E DEVONO CREARE IL CAOS SIA NELL'AMBITO POLITICO SIA IN QUELLO DELLA MAGISTRATURA E SIA IN QUELLO MEDICO E TUTTO UNA CATENA DI SANTANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CMQ CONCORDAIMO SU ALCUNE COSE

      LA VOSTRA LUCE OMBRA

                                            ...GAME..OVER...

      COSA CREDIATE SIA COSI DIFFICILE GOVERNARE?

      IO ADDIRITTURA OPTEREI PER L'ANARCHIA COSI ALMENO C'è SOLO 1 TESTA CHE COMANDA''

      E SE SBAGLIA C'è LA PRENDIAMO TUTTI CON UNO SOLO ..

      FACENDOGLI CAMBIARE LE COSE 

      CIAUZZZZZZZZZZZZ ..VI RICORDO CHE L'ANARCHIA STA IN INGHILTERRA' E STANNO BENE POI A MONACO E ANCHE LI STANNO BENE..IN SPAGNA E LI ANCHE SI VIVE BENE''

      QUINDI SE PROPIO VOLETE ELIMIARE SILVIO''... VOTIAMO TUTTI PER L'ANARCHIA AHAHAAHHH...... SOLO CHE POI C'è QUEL PIRLA DEL SAVOJARDO?

      CI CONVIENE?

      VEDETE VOI NOTTE OMBRA VI LASCIA..

      [/quote]

      VI RICORDO CHE L'ANARCHIA STA IN INGHILTERRA' E STANNO BENE POI A MONACO E ANCHE LI STANNO BENE..IN SPAGNA E LI ANCHE SI VIVE BENE''

      Tu parli della Monarchia!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla