Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 13 febbraio 2011 16:19:56 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

       

       

       @

       

      [/quote]

      ti manca l'altra boccia  ihihih @@ ecco ...

       

      dai scherzo...comunque il post è x ciò che le donne hanno di positivo...

      si più cervello dell'uomo a tuo dire... ma ridicolizzarle ...

      èèhèèhhèèh berg su... stà bono.. anche tu

    • 13 febbraio 2011 16:24:33 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      ... è un bel video ... ... e io

      che credevo alle tue parole......

      cosi piene di sentimento .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

       burloneeeeeeeeeeeeeeee

    • 13 febbraio 2011 18:34:54 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      eh si! cara amica,

      non tutti sanno apprezzare la donna,non tutti hanno la capacita' di capire il suo valore,la sua essenza,la sua vera natura...purtroppo per quei molti che non capiscono...molte donne sono costrette a fingere di non provare passione,devono essere false nell'esternare i sentimenti e le cose che la spingono vicino ad un uomo...devono incappucciarsi per non essere considerate delle T...devo calpestre il loro modo d'essere...per non essere calpestate...da questi uomini che la cosiderano un loro oggetto...una loro cosa preziosa perche' pura...perche' disinfettata nell'anima da quello che vien visto,come l'essere una Cattiva donna! quel tipo di donna,non ha spazio per i suoi pensieri,non ha voce per liberarli...e spesso si convince di essere cio' che non e'!

      io non ho paura ad esporre le mie idee...ho lavorato tanto per liberare la mia voglia di dire ed adesso non potrei tornare in dietro...pago il prezzo caro...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto... ti posto una canzone che ascoltai tempo fa...in un blog amico e le parole mi son piaciute cosi tanto che l'ho fatta mia.,l'ascolto sempre...di seguito dedico una canzone ad un uomo che sa come tirarsi vicino le donne...sa come trattarle,sa come amarle ...per te UOMO..

       

      e poi per te...

      ed  a tutte le donne del forum... a te cara Ajsha  dico che essere Donna e' bellissimo...kissssssssssssssssss

       

      ...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto...

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      RIGUARDO AI "VERI" UOMINI INVECE...CONCORDO PIENAMENTE CON TE SUL FATTO CHE PER AVVICINARE CERTE DONNE... SIANO EROI.

                                               

       

       

      [/quote]

      Ti rispondo solo perche' hai quotato il mio post...
      Le vere donne ,per me, son quelle che non giudicano!(es.ajsha lei e' una vera donna...comprensiava, aperta al dialogo,diplomatica,sempre allegra e non spettegola in nessuna circostanza,importantissimo per me!!!..ecco in questi anni..l'ho seguita parecchio..Non giudica e se le capita di farlo,analizza sempre cerca una spiegazione e' pronta  a porgere le scuse...queste sono il tipo di donne che amo frequentare...e non sono molte,te lo assicuro...spesso infatti mi ritrovo in compagnia maschile,perche'trovo gli uomini piu' sinceri per certi versi,nel bene e nel male.)
      Non giudicare, per me, e' la necessaria condizione per non essere giudicati e per non puntarmi da sola 3 dita contro,non sono perfetta..ho i miei limiti,non vedo perche' devo giudicare quelli altrui..
      Una volta feci un post di risposta in cui si parlava di scambismo...l'utente chiedeva riflessioni in merito..io dissi che non giudicavo,che era una scelta di coppia,che non poteva nessun altro dare la direzione giusta di una cosa cosi intima,ma aggiunsi che spesso quella e'una via pericolosa,che spesso la coppia corre il rischio di saltare,dopo il primo inebriante momento di scoperte...ecco coloro che intraprendono quella strada,che a mio giudizio e' personale ed intima...dovrebbero tener presente che puo' succedere che il rapporto finisca male se esso stesso non e' coeso..se in esso manca la fiducia,se nell'intraprendere quella strada non siano stati presi degli accordi precisi,se ancora non si siano valutati i presupposti!

      Capitera' di affronatre certi argomenti con i miei figli...son uomini dunque molto aperti al mondo femminile seppur in tenera eta',ma credo che in futuro,potranno essere spinti in certe direzioni...ne sentiranno parlare..come e' capitato ame,non vivono mica in un altro mondo...viviamo nello stesso!!!! A quel punto se ne parlera', se loro vorranno..e diro' quello che penso(come sono abituata a fare),non credo sia cosi scandaloso il mio pensiero..Di certo non sono la mamma che punta il dito e che cresce i propri figli nei tabu'...essi generano solo paure inutili ed incapacita' di vivere una vita sana...dunque se verra' e ci sara' l'occasione...non potro fare orecchie da mercante...mi rimbocchero' le maniche e cerchero' le parole adatte per far si che scelgano bene..poi sai,la vita e' la loro!
      Le vere donne..non sono oche giulive o sante imbalsamate(pettegole e false)...ogni donna e' vera se rispetta la propria personalita' senza lascirsi condizionare da cio' che gli altri giudiacono sbagliato, insomma se rispettano in generale il loro modo di pensare...
      Dico cio' perche' se sbaglio o se faccio bene vorrei prendermene le responsabilita' e non dover ammettere di aver agito per mandato altrui....un saluto

    • 13 febbraio 2011 20:00:10 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=TheBigPig]

       

       

      La donna è l'essere più cagacazzo che sia stato mai creato. La donna è fatta per metterci nei guai. Lo fece Eva con Adamo, e da li l'hanno fatto tutte le donne che sono state su 'sto mondo.

      La donna... ci sono tanti tipi di donne, ma sostanzialmente sono tutte uguali. L'intelligenza delle donne è disarmante.

      Alla domanda: "amore, dove hai messo la mia cravatta preferita"? La risposta è sempre la stessa: "è li"!

      Così tu, con tutta la calma e la dolcezza di questo mondo (non vuoi litigare), le chiedi: "cara, ma li...dove"? E lei: "li, li...nel cassetto". E tu, che ancora ti trattieni: "si, amore mio splendido, nel cassetto ok... ma quale cassetto"? E lei: "ufffa, come quale cassetto, quello dell'armadio, no"!?

      A questo punto ti scordi anche di amarla e vorresti dirle di tutto, ma sai che poi per una settimana non te la da, ti tocca mangiare da solo, non ti parla. Così, anche se stufato, continui a parlare con calma: "Senti, io ti amo tanto, ma tu devi capire che qui ci sono tanti armadi, non uno solo... quindi, ti spiacerebbe specificare in quale cassetto e di quale armadio"? E lei: "c'è un solo cassetto di un solo armadio in cui metto le cravatte"!!

      Esausto, replichi di cuore: " E mi vuoi dire quale cazzo è?!?!?! Mica le metto a posto io le cravatte"!!!

      Ma li...  dove?!?!? Il sogno di ogni uomo è decifrare i vari "li" e "la" della donna.  La donna ha una capacità incredibile di farci sparire le cose primarie come le mutande, le calze, le cravatte... 

      La donna è contorta. La donna ama complicarsi la vita. Il sogno di ogni donna è avere accanto un uomo che la capisca, che la ascolti, che sappia farla ridere. Quando lo trova, però, lo elegge a suo migliore amico. E soffre perchè non può innamorarsi di lui!!!!! Stranamente, però, ogni donna che si rispetti ama o ha amato uno Stronzo.

      La donna prende un uomo accanto a se, poi si lamenta di alcuni aspetti del suo carattere e lo cambia. La cosa sorprendente è che dopo aver perso anni per cambiaro, e dopo esserci riuscita, lo lascia dicendogli: "non sei più quello di una volta"!

      Le donne... Per la donna sono di fondamentale importanza:

      Non far gocciolare l'acqua per terra quando ci si lava le mani, non  far gocciolare altro quando si fa pipì, non sgualcire le robe appena stirate, stirare anche le tovaglie, avere sempre le tende a posto, non sporcare lo specchio del bagno quando ci si rade, non sporcare il lavabo quando ci si lava i denti, non far schizzare acqua quando ci si lava la faccia, non far cadere nemmeno una goccia fuori dalla vasca quando ci si fa il bagno, non far cadere le briciole quando si pranza.

      Se fosse per voi, non dovremmo nemmeno sporcare la carta igienica quando ci puliamo il culo!!!!

      Alla fine, per non sentirla borbottare, smetti di: lavarti le mani, pisciare nel cesso di casa (la fai al bar prima di rientrare e te la tieni fino al caffè del mattino dopo), indossare vestiti puliti e stirati, appoggiarti alla tovaglia quando mangi,  aprire e chiudere le tende,  farti la barba, lavarti i denti, lavarti la faccia, farti il bagno e mangiare il pane. Ti rimane, fortunatamente, il deodorante...quello non gocciola. Ma anche così alla donna non sta bene..

      La donna detiene il potere in casa. Lei, e solo lei, sa dove vanno tutte le cose presenti nell'abitazione. A questo proposito, la frase più amata dalle donne, quella che sognano di dire fin da bambine è: "so io"!

      A te resta il garage o lo studio. Posti in cui a tua moglie è severamente vietato entrare. Già, perchè se entra, ti distrugge anche il tuo piccolo, minuscolo angolo di universo. Una donna è capace di spolverarti anche la cazzuola! E ti vuol mettere sempre ordine.

      Guai a far entrare la propria moglie nel proprio garage!!! Non fatelo, specie se state facendo un lavoro delicato. Lei non capirà che ogni vite, ogni cacciavite ed ogni altro pezzo nel vostro spazio, hanno una collocazione precisa e fondamentale. Per lei quello è disordine, e metterà di nuovo tutto "a posto" (seguendi i criteri scriteriati del suo cervello), mandando così a puttane ore ed ore del vostro lavoro.

      Io amo la mia stanza, piena di polvere ma col mio ordine. La mia stanza è piena di cavi che ciondolano e strisciano, piena di foglietti sulla scrivania, piena di tutto e di più. Apparentemente è disordinata, in realtà conosco a memoria il posto di ogni più piccolo oggetto. La mia stanza è sempre chiusa a chiave, ma quelle rare volte che entra lei... non riesco più a trovare nemmeno gli armadi!!!!

      Le donne...

      La donna è negata per la guida. Diciamocelo, non sapete guidare. Prendete la patente e ve ne andate in giro nel traffico, senza avere nemmeno la minima idea di come si cambi una ruota... tanto se forate fermate il primo coglione e ve la fate cambiare. La donna non sa parcheggiare: donna, sei l'incubo della frizione!!

      La donna va in crisi quando deve scegliere anche solo tra due diverse magliette. Il bello è che la differenza tra le due magliette consiste in un rigo sottile sui bordi delle maniche: chi cazzo la va a vedere la differenza?! La notate solo voi!!!!

      La donna è un'arpia quando deve giudicare un'altra donna. La donna è così presuntuosa da pensare di essere lei a sapere quando un'altra donna è bella o no. Il bello è che le altre donne le danno ragione. Ad una donna da più fastidio essere criticata da un'altra donna che da tutti gli uomini del mondo.

      Una bella cosciona, statuaria, perfetta, la guardi e dici a tua moglie:  "che bella quella donna"; e lei: "ma come fai a dire che è bella... guarda li che unghie che ha"... si riferiva alle unghie dei piedi!!!!

      La donna, anche la più bella del mondo, si sentirà sempre un cesso appena svegliata. E guai se la bilancia misura un etto in più...oddio che tragedia!

      Al primo appuntamento a due con una donna, tu le dici: "vorrei fare l'amore con te";

      lei risponde: "anch'io"; 

      tu le dici: "e facciamolo"; 

      lei risponde: "no, voglio aspettare il momento giusto"...

      Dopo un anno di matrimonio, le dici: "Ricordi il nostro primo appuntamento?  Avevo tanta voglia di fare l'amore con te";

      e lei: "anche io... non resistevo, stavo scoppiando di passione";

      e tu: "e perchè hai voluto aspettare"?

      e lei: "Perchè quel giorno l'estetista era chiuso".

       

      La donna vive di sogni. A 10 anni sogna di essere una principessa salvata dal principe azzurro, a 15 sogna il grande amore, a 20 sogna il matrimonio... a  40 sogna di scappare dal marito con il principe azzurro di cui si è innamorata e di vivere per sempre con lui.

      La donna è contorta: si lamenta del fatto che non l'aiuti nelle faccende domestiche e per questo litiga con te. Tu, uomo, capisci che ha ragione, e appena la vedi armata di secchio e scopa, le dici: "Amore, aspetta, ti aiuto". A questo punto ti illudi di averla fatta felice, e lei: "No, lascia...faccio meglio da sola"!... Ma vaff..

      La donna vede un anello che le piace tanto, rimane li a guardarlo per ore mentre tu devi andare al torneo di playstation con gli amici ed imprechi dentro di te...  e lei serenamente guarda per ore ed ore...

      Una settimana dopo, colto da improvvisa crisi di romanticismo, decidi di farle la sorpresa. Così, vai nel negozio dove lei s'è incantata per due ore facendoti rinunciare al torneo di playstation, spendi 2000 euro, fai un bel pacchettino elegante, compri un mazzo di fiori che ti costa altri 200 euro, compri anche il bigliettino e perdi mezz'ora a scrivere le cazzate che le donne tanto adorano, e rincasi tutto felice.

      Pensi: "altro che aiutarla a fare le pulizie...stavolta si che la faccio felice"...

      Le dai il mazzo di fiori in cui hai accuratamente occultato il regalo, la vedi sorridente mentre legge il bigliettino, e con la faccia da idiota le dici: "Amore, guarda meglio tra i fiori, c'è un'altra sorpresa".. Lei quasi si commuove quando vede la scatoletta, i suoi occhi, addolciti da tanto romanticismo, si illuminano. Apre la confezione, vede l'anello e... si traforma in Hulk! "2000 EURO SPESI PER UN MERDOSO ANELLO, BRUTTO INCOSCIENTE CRETINO CHE NON SEI ALTRO, DOBBIAMO PENSARE ALL'UNIVERSITA' DEI BIMBI, AL MUTUO, ALLE RATE DI QUELLA MACCHINA DI MERDA CHE TU HAI VOLUTO COMPRARE...E SPENDI DUE MILA EURO COSì!!! RIPORTALO INDIETRO".

      Le donne...

      Io vi odio, donne. Si, vi odio!

      Vi odio perchè odio  ciò che non riesco a capire. Vi odio perchè odio  ciò che mi rende schiavo. Vi odio perchè odio ciò a cui appartengo. Vi odio perchè odio ciò che non riesco a combattere e a vincere. Vi odio perchè odio tutto ciò che sfugge al mio controllo. Vi odio perchè odio ciò di cui ho bisogno. Vi odio perchè odio ciò che mi può distruggere.

      Vi odio perchè vi Amo troppo. E vi Amo perchè Amo tutto ciò che è folle.

      Mi avete distrutto e fatto rinascere, ma non siete mai state capaci di farmi smettere di amarvi.

      Le donne non si devono rispettare. Le donne si devono amare. Troie, sante, belle, brutte, giovani, vecchie... La Donna, per l'uomo, dev 'essere nient'altro che la più grande passione.

      Ho scherzato sulle Donne. La verità è che siete stupende.

      Nuvoletta, tu, fai bene ad essere Femmina. Non badare a chiunque giudichi la tua femminilità o le tue ideeperchè non è all'altezza nemmeno di pronunciare il tuo nome. E questo vale per tutte le donne che, come te, non si vergognano di essere Femmine.

      Ciao.

      [/quote]

      Che ridere,molte cose che hai scritto,son vere sappiamo essere delle vere rompine in casa,noi donne!E'' anche vero, pero',che il grosso della casa lo gestisce la moglie dunque l'essere un po' isteriche ci sta! ahahaha

      Per l'ultima tua frase dedicata,beh che dire faro'del mio meglio! grazie comunque dell'incoraggiamento..ciaooo

       

    • 13 febbraio 2011 22:34:19 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Mercurio9]

      [quote=BEEERGx]

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      RIGUARDO AI "VERI" UOMINI INVECE...CONCORDO PIENAMENTE CON TE SUL FATTO CHE PER AVVICINARE CERTE DONNE... SIANO EROI.                                     

       

       

      [/quote]

      Non dimentichiamoci che e' proprio su richiesta del marito che il 90° delle donne fa le sgroppatine mentre questo le guarda, questa e' una cosa certa.... e per amore ....cosa non farebbero le persone !!!! Lo so perche' conosco molte coppie cosi'. Che dire anche degli uomini allora..... 

      Sono del parere che tutti facciamo cose che poi non raccontiamo a nessuno.... non hai mai pensato: "Guarda quella sarebbe da prendere, sbattere sul tavolo e prenderla da dietro" .........scommetto pero' che a tua moglie (scusa la citazione ma e' per esempio) mica lo hai detto !!! Hhiihihihiihhi..... senno' sai che calcione negli zibidei !!! 

      We Beeergozzo ma "garba" e' toscanooooo ....uahhushuasushu....

      Mercurio, non volermene. A me non e' piaciuta la frase in questione...quella della sgroppatina. E' una frase di basso profilo, che fa emergere una maniera di pensare e di agire molto diffusa. Si veste queste frasi con parole come "liberta'"..." rispetto"..proprio perché NON sono esenti da costrizioni sul piano morale e sociale. E' una specie di difesa ad oltranza di una cosa che non offre possibilità di difesa. La mancanza di impegni o legami sono la vera "libertà" di un individuo. Laddove tu vedessi una persona che non ha legami...fammelo sapere che se sentiro' la frase in questione diro'..." bene , e' libero o libera di fare quel che vuole...". Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia...non una posizione filosofica che paradossalmente , identifica ogni aspetto della realtà con l"oggetto"...e faccia di ogni realtà una realta' oggettuale. Per meglio capirci , le posizioni che escludono la presenza e l'efficacia di qualsiasi elemento superiore di carattere spirituale...sono posizioni che non tengono conto di una parte importante dell'uomo. Noi non siamo solo "una scopata"...non siamo solo entita' provviste di consistenza fisica , peso e inerzia...siamo delle grandi realta' immateriali che sono configurabili superiormente e principalmente... come fondamento della realtà. Io proprio perchè son stato single una vita e sono andato a ficcarci il naso in tutte queste situazioni...posso dire a Nuvoletta e all'amico "fritz"( quello che vuole che la moglie sia presa da un altro)...che il sesso cosi...non porta a nulla,all'amaro in bocca, non bastera' mai. Mercurio, quando torni da una scopata con una donna per la quale non provi nulla... per bella che sia...hai sempre un senso di malessere dentro..non dire che non e' vero, tu sai che e' vero, si evince chiaramente dai tuoi post nel blog... Questa cosa non la posso dire a the big pig , si vede lontano un km che ha avuto al massimo 5 donne nella sua vita , parla del sesso come se parlasse della valvole della nuova monoposto di Alonzo. ( Quelli che hanno avuto molte donne , raramente parlano di sesso come fa lui...le donne vogliono ridere...scherzare, stare serene con te e fare l'amore senza chiacchiere, se prima di fare l'amore con una donna gli fai una pappardella cosi...ti saluto). Con questo cosa ho voluto dire..che a volte piccole frasi che sembrano insignificanti...sono invece l'emblema di una maniera di pensare che a prima vista coinvolgono solo il singolo...in realta' influenzano tutta la societa'...queste manifestazioni che voi avete chiamato " dono"...o amore...sono invece per me una anomala scomparsa della monogamia della coppia, dove ognuno dei due o peggio ancora uno dei due , riescono ormai a provare piacere solamente nel vedere l'altro o l'altra accoppiarsi con qualcuno. Voi la vedete come liberta'...a me fa tristezza.

       

       

      [/quote]

    • 13 febbraio 2011 22:33:45 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      arrivo arrivo stò scrivendo ancora... da piu di un ora ..poi salvo a dopo...

      fate i bravi gioieee ..... mo vi appiccico hihiihh    bergnuvolè ihhiih

    • 13 febbraio 2011 23:05:20 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      Mercurio, non volermene. A me non e' piaciuta la frase in questione...quella della sgroppatina. E' una frase di basso profilo, che fa emergere una maniera di pensare e di agire molto diffusa. Si veste queste frasi con parole come "liberta'"..." rispetto"..proprio perché NON sono esenti da costrizioni sul piano morale e sociale. E' una specie di difesa ad oltranza di una cosa che non offre possibilità di difesa. La mancanza di impegni o legami sono la vera "libertà" di un individuo. Laddove tu vedessi una persona che non ha legami...fammelo sapere che se sentiro' la frase in questione diro'..." bene , e' libero o libera di fare quel che vuole...". Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia...non una posizione filosofica che paradossalmente , identifica ogni aspetto della realtà con l"oggetto"...e faccia di ogni realtà una realta' oggettuale. Per meglio capirci , le posizioni che escludono la presenza e l'efficacia di qualsiasi elemento superiore di carattere spirituale...sono posizioni che non tengono conto di una parte importante dell'uomo. Noi non siamo solo "una scopata"...non siamo solo entita' provviste di consistenza fisica , peso e inerzia...siamo delle grandi realta' immateriali che sono configurabili superiormente e principalmente... come fondamento della realtà. Io proprio perchè son stato single una vita e sono andato a ficcarci il naso in tutte queste situazioni...posso dire a Nuvoletta e all'amico "fritz"( quello che vuole che la moglie sia presa da un altro)...che il sesso cosi...non porta a nulla,all'amaro in bocca, non bastera' mai. Mercurio, quando torni da una scopata con una donna per la quale non provi nulla... per bella che sia...hai sempre un senso di malessere dentro..non dire che non e' vero, tu sai che e' vero, si evince chiaramente dai tuoi post nel blog... Questa cosa non la posso dire a the big pig , si vede lontano un km che ha avuto al massimo 5 donne nella sua vita , parla del sesso come se parlasse della valvole della nuova monoposto di Alonzo. ( Quelli che hanno avuto molte donne , raramente parlano di sesso come fa lui...le donne vogliono ridere...scherzare, stare serene con te e fare l'amore senza chiacchiere, se prima di fare l'amore con una donna gli fai una pappardella cosi...ti saluto). Con questo cosa ho voluto dire..che a volte piccole frasi che sembrano insignificanti...sono invece l'emblema di una maniera di pensare che a prima vista coinvolgono solo il singolo...in realta' influenzano tutta la societa'...queste manifestazioni che voi avete chiamato " dono"...o amore...sono invece per me una anomala scomparsa della monogamia della coppia, dove ognuno dei due o peggio ancora uno dei due , riescono ormai a provare piacere solamente nel vedere l'altro o l'altra accoppiarsi con qualcuno. Voi la vedete come liberta'...a me fa tristezza. 

      [/quote]

      Non te ne voglio ....hahahahahah.... oddio un pochino si' perche' hai scritto troppo e mi e' toccato leggere tutto !! Io volevo soltanto dire che se uno/a dice che non c'e' nulla di male nel fere qualcosa .....non e' detto che lo faccia. Son solo pareri.

      Poi si sa'.... per fortuna il mondo e' bello perche' e' vario.

      CiAoOooOooOOOoooOO 

    • 13 febbraio 2011 23:12:37 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=NuVolEttA]

      eh si! cara amica,

      non tutti sanno apprezzare la donna,non tutti hanno la capacita' di capire il suo valore,la sua essenza,la sua vera natura...purtroppo per quei molti che non capiscono...molte donne sono costrette a fingere di non provare passione,devono essere false nell'esternare i sentimenti e le cose che la spingono vicino ad un uomo...devono incappucciarsi per non essere considerate delle T...devo calpestre il loro modo d'essere...per non essere calpestate...da questi uomini che la cosiderano un loro oggetto...una loro cosa preziosa perche' pura...perche' disinfettata nell'anima da quello che vien visto,come l'essere una Cattiva donna! quel tipo di donna,non ha spazio per i suoi pensieri,non ha voce per liberarli...e spesso si convince di essere cio' che non e'!

      io non ho paura ad esporre le mie idee...ho lavorato tanto per liberare la mia voglia di dire ed adesso non potrei tornare in dietro...pago il prezzo caro...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto... ti posto una canzone che ascoltai tempo fa...in un blog amico e le parole mi son piaciute cosi tanto che l'ho fatta mia.,l'ascolto sempre...di seguito dedico una canzone ad un uomo che sa come tirarsi vicino le donne...sa come trattarle,sa come amarle ...per te UOMO..

       

      e poi per te...

      ed  a tutte le donne del forum... a te cara Ajsha  dico che essere Donna e' bellissimo...kissssssssssssssssss

       

      ...perche' poi vengo investita di menzogne e cattiverie da quegli uomini che una VERA donna non potranno mai avere accanto...

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      RIGUARDO AI "VERI" UOMINI INVECE...CONCORDO PIENAMENTE CON TE SUL FATTO CHE PER AVVICINARE CERTE DONNE... SIANO EROI.

                                               

       

       

      [/quote]

      Ti rispondo solo perche' hai quotato il mio post...
      Le vere donne ,per me, son quelle che non giudicano!(es.ajsha lei e' una vera donna...comprensiava, aperta al dialogo,diplomatica,sempre allegra e non spettegola in nessuna circostanza,importantissimo per me!!!..ecco in questi anni..l'ho seguita parecchio..Non giudica e se le capita di farlo,analizza sempre cerca una spiegazione e' pronta  a porgere le scuse...queste sono il tipo di donne che amo frequentare...e non sono molte,te lo assicuro...spesso infatti mi ritrovo in compagnia maschile,perche'trovo gli uomini piu' sinceri per certi versi,nel bene e nel male.)
      Non giudicare, per me, e' la necessaria condizione per non essere giudicati e per non puntarmi da sola 3 dita contro,non sono perfetta..ho i miei limiti,non vedo perche' devo giudicare quelli altrui..
      Una volta feci un post di risposta in cui si parlava di scambismo...l'utente chiedeva riflessioni in merito..io dissi che non giudicavo,che era una scelta di coppia,che non poteva nessun altro dare la direzione giusta di una cosa cosi intima,ma aggiunsi che spesso quella e'una via pericolosa,che spesso la coppia corre il rischio di saltare,dopo il primo inebriante momento di scoperte...ecco coloro che intraprendono quella strada,che a mio giudizio e' personale ed intima...dovrebbero tener presente che puo' succedere che il rapporto finisca male se esso stesso non e' coeso..se in esso manca la fiducia,se nell'intraprendere quella strada non siano stati presi degli accordi precisi,se ancora non si siano valutati i presupposti!

      Capitera' di affronatre certi argomenti con i miei figli...son uomini dunque molto aperti al mondo femminile seppur in tenera eta',ma credo che in futuro,potranno essere spinti in certe direzioni...ne sentiranno parlare..come e' capitato ame,non vivono mica in un altro mondo...viviamo nello stesso!!!! A quel punto se ne parlera', se loro vorranno..e diro' quello che penso(come sono abituata a fare),non credo sia cosi scandaloso il mio pensiero..Di certo non sono la mamma che punta il dito e che cresce i propri figli nei tabu'...essi generano solo paure inutili ed incapacita' di vivere una vita sana...dunque se verra' e ci sara' l'occasione...non potro fare orecchie da mercante...mi rimbocchero' le maniche e cerchero' le parole adatte per far si che scelgano bene..poi sai,la vita e' la loro!
      Le vere donne..non sono oche giulive o sante imbalsamate(pettegole e false)...ogni donna e' vera se rispetta la propria personalita' senza lascirsi condizionare da cio' che gli altri giudiacono sbagliato, insomma se rispettano in generale il loro modo di pensare...
      Dico cio' perche' se sbaglio o se faccio bene vorrei prendermene le responsabilita' e non dover ammettere di aver agito per mandato altrui....un saluto

      Io non offendo mai se prima non mi sento offeso da qualcuno. Inoltre non ti devi sentire obbligata a rispondermi "solo" perche' ho quotato il tuo post. Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione. L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo? Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio.Io suffrago sempre quel che dico.Se leggo una frase che per me e' sciocca,non vedo il motivo per il quale debba fare buon viso a cattiva sorte. Hai ragione, forse nei forum e' facile dare un peso e un valore alle parole che nella realta' di un discorso dal vivo , prenderebbero significati totalmente diversi. Mancando qua la mimica facciale..la gestualita' e il colorito significato di un sorriso o di una smorfia , e' facile cadere nel malinteso di una frase senza espressioni...e spesso si litiga per cento post...dicendo due cose diverse. Problemi di comprensione insomma che son legati piu a fattori tecnici che non all'argomento stesso, poi sappiamo bene che il forum, per sua natura porta al suo interno il germe della discussione e della polemica. Detto questo trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...

       

    • 13 febbraio 2011 23:17:31 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajsha] h 22e33

      arrivo arrivo stò scrivendo ancora... da piu di un ora ..poi salvo a dopo...

      fate i bravi gioieee ..... mo vi appiccico insieme hihiihh   

      bergnuvolè  hèhèhèhèhè ... we scherzo...  nn vi offendete

      [/quote]

      ecco fatto dopo un ora da quanto sopra salvo il mio commento  ..naggia le ho tutte io... so pure un'anziana lenta ihihihih  

      ...................

      ei nuvolè... quello che hai scritto su me...

      [quote=NuVolEttA]

      Le vere donne ,per me, son quelle che non giudicano!(es.ajsha lei e' una vera donna...comprensiava, aperta al dialogo,diplomatica,sempre allegra e non spettegola in nessuna circostanza,importantissimo per me!!!..ecco in questi anni..l'ho seguita parecchio..Non giudica e se le capita di farlo,analizza sempre cerca una spiegazione e' pronta  a porgere le scuse...queste sono il tipo di donne che amo frequentare...e non sono molte,te lo assicuro...spesso infatti mi ritrovo in compagnia maschile,perche'trovo gli uomini piu' sinceri per certi versi,nel bene e nel male.)
      [/quote]

      è troppo... m'imbarazza mi mette a disagio... però grz...mà sono solo normale come tante... come ho già detto altre volte con nulla in piu e tanto in meno...

      tu sei una donna speciale e vera.... e trovo che nn ci sia bisogno di dare tante spiegazioni ... nn devi spiegare ... secondo me...xchè chi ti vuole bene e ha la fortuna di esserti amica/o....sà come sei e ciò deve bastarti ... se qualcuno vuole trovare del nagativo in te ... lo trova anche se nn cè ... lascia che creda ciò che vuole... tu sei speciale e ti ringrazio x avermi dato la possibilità di capirlo... ti faccio io un esempio...

      se dico che so cucinare bene... potrebbe essere vero e nn vero ... questo lo potrà sapere solo chi mangerà ciò che cucino ... x te è uguale ... noi amici sappiamo come sei xchè ti conosciamo ... cioè sarebbe come mangiare quel cibo ... altri ne avranno sempre il dubbio ... nn si può piacere a tutti e tanto meno sempre sul mio esempio ... nn potrei convincere tutti che so ben cucinare ... chi ci crede bene chi nn ci crede pur nn assaggiando il mio cibo ... pazienza ..... di certo nn permetterei che chi nn mi crede .... mi continui a dire nn sono una brava cuoca ... quindi qui mi allaccio a berg...

      [quote=BEEERGx] .... rispondendo a nuvoletta

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      [/quote]

      tu però ... sii ragionevole... una coppia che sceglie lo scambio... come nel post che dice nuvolè... e in molti abbiamo letto.... lei nn dice di farlo ma che è libera scelta di chi lo decide ...e la donna scambista nn vuol dire che nn sia donna.... ciò che fanno nel loro intimo lo posso dire pubblicamente ... e cio nn da diritto di sentenziare il loro agire... sono fatti loro quel che scelgono di fare nel rapporto sessuale... in questo caso lo scambio o lui che vede lei con l'altro.... x come sono io... nn condivido... ma ciò nn è legge... ogniuno ha le sue idee... sono scelte loro ...cose loro anche se esposte pubblicamente... e io nn sono nessuno x dire sia giusto o no... penso con la mia testa senza condizionamenti di società... la vedo x come io sono... nn è legge ciò che penso... e nn è detto sia giusto il mio pensiero agli occhi di altri ... ma è mio e lo espongo ...

      poi berg dimmi... ma xchè una donna deve dire ai figli che fa lamore con un altro mentre il padre la guarda ???

      ... il padre dei figli intendo....

      perchè deve dire... come vivono la loro sessualità ??? ...

      ciò nn si dice a un figlio x pudore x riservatezza ... educare un figlio alla sessualità vuol dire insegnargli il rispetto... prima di tutto x il proprio corpo e poi x il corpo della donna... della persona che si ama ... il rispetto x il corpo della persona con cui si sceglie di compiere un atto sessuale ... questo rispetto cè e vale anche tra omosessuali ...se una coppia sceglie lo scambio nn vuol dire che va offesa .... e concludo cosi ...

      che ciò lo insegna sia una donna ( anche un uomo ovvio)che abbia figli o nn ne abbia .... esempio io posso nn avere figli ma per lavoro posso insegnare l'educazione sessuale ad adolescenti e adulti ... berg spiegami un altra cosa....

      i miei genitori mi hanno insegnato la sessualità ... nn dicendomi cosa facesso in camera da letto... cosi i miei nonni nn melo hanno detto cosa facevano .... e tanto meno mi è stato detto o senè parlato tra parenti alle cene di famiglia ....

      perchè una coppia di scambisti...deve dirlo ai figli ???

      ma scusa a te ti hanno insegnato spiegandoti cosa facessero in una stanza ???

      nn si sta parlando di fare la pasta in casa... che x farla mi sporco le mani di farina ...con mamma e nonna ....  o tanto meno si sta parlando di cucire un bottone .... si insegna la sessualità educando... spiegando il rispetto del corpo ... nn facendo vedere cosa il corpo di un uomo e una donna fanno nel privato intimo e riservato.... a scuola si insegna il corpo umano... parlando di pene... petto e testicoli... e vagina utero ovaie e seno... si parla di ano... si parla di penetrazione x fecondare .... nn si parla di queste parole in modo volgare ... ciò è educazione... secondo me.... mi fermo dai

      spero di nn aver urtato la sensibilità di nessuno e che si capisca il senso del mio scritto... in caso proverò a spiegarmi meglio

      ciaooo gioiee

    • 13 febbraio 2011 23:12:27 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajsha]

      arrivo arrivo stò scrivendo ancora... da piu di un ora ..poi salvo a dopo...

      fate i bravi gioieee ..... mo vi appiccico hihiihh    bergnuvolè ihhiih

      [/quote]

      Weeeeee Vecchiaccia .....aushasasuuhas.... ma poi.... ma quanto cazzo scrivono !! Hhahhahahah.....se gli dai carta e penna ti riscrivono la divina commedia da cima a fondo in tre giorni !!!!!!! Uuahshusa.....

              

      COLPITA .....prrrrrrrrrr

    • 13 febbraio 2011 23:17:12 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=Ajsha]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Ajsha]

      si berg... ma il rispetto x una donna è primario a prescindere del suo agire.. secondo me ... ci sono donne e donne certo... ma stiamo sul positivo su quello che di buono ha ogni donna ...  ... questo è l'intento del mio post e spero segua questa linea ... grz di aver postato gioia

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      RAZZISTA 

      [/quote]

      si berg.. l'ho scritto secondo me...

      distratto direi ...ihhihihi prrrr

       Si ajsha  infatti lo dici tu, ma non e' vero.

    • 13 febbraio 2011 23:36:09 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Ajsha]

      si berg... ma il rispetto x una donna è primario a prescindere del suo agire.. secondo me ... ci sono donne e donne certo... ma stiamo sul positivo su quello che di buono ha ogni donna ...  ... questo è l'intento del mio post e spero segua questa linea ... grz di aver postato gioia

       

      RAZZISTA 

      [/quote]

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri? AHAHAHAHAHA

      Esatto, infatti i pirla come te non li rispetto.

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa (come fai tu)? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Come sai se io dico o non dico quel che penso...io non sono te che non dici mai quel che pensi, tu saprai bene se "tu" non dici quel che pensi...ma e' un problema tuo, non mio.

      Sei ridicolo. 

      Veramente ridono in molte anche di te...ora ti chiamano in chat il" big-pig-precisino", strano nomignolo per uno che ambisce a conoscere le donne .

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Ma ne dici di stronzate , un materialone come te che vuole "prescindere"..va a cagher.

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci? 

      In base a quel che dicono e quel che scrivono , tu scrivi dell gran stronzate ,sei supponente e presuntuoso, narcisista e palloso. Tu, non meriti rispetto.

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Ok hai detto una cosa giusta finalmente, ma che fatica tirarti fuori qualcosa di buono.

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita, ma sei ubriaco?

      Svegliati.( leggi sopra un rigo)

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano...credevo che il rispetto, per te, fosse dare in "dono" tua moglie a un estraneo...qualora ti prendesse la voglia. La vedo molto in contraddizione signor grande-pig , ma la madre non e' uguale alla moglie, in teoria? Non sono donne?

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto, infatti tu hai avuto pochissime donne, e si vede.

      Vabbè...

      ah ah ah vittima delle tue insicurezze?

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Ma va? pensa ..l'avevo intuito che eri un morto di fame...pensa io non so mai invece cosa faro' con una donna...puo' anche darsi che non mi piaccia e , al contrario di te...io invece a letto son un gentleman...penso a lei..non a me.Tu contestualizzi il tuo pipino.

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se ti sentisse parlare ti darebbe un ceffone...da girarti la faccia. e' una certezza.lui e' un gentleman...tu sei un buffone.

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      infatti...vedo che hai di nuovo bevuto , dici cose senza senso.

      Bye berg.

      Salutami assoreta

      [/quote]

    • 14 febbraio 2011 00:07:56 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri?AHAHAHAHAHA Esatto , tu la rispetti per quale motivo...perche son mafiosi?

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa ? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Tu non puoi sapere se io dico quel che penso

      puoi pero' sapere se tu lo dici...

      se puoi sapere se dici solo tu la verita'...

      perche' sostieni che anch'io sono come te?

      se e' un problema tuo...perche' attribuisci la paternita' di tale problema , a me?

      Sei tu che non dice quel che pensa , e sostieni che sia la maggior parte della gente sia cosi, 

      solo ed esclusivamente per "normalizzare" una tua anomalia.

      Sei ridicolo.

      Beh , anche tu non scherzi...in chat ti han gia' soprannominato" il pig-precisino-", pensa io chatto qua da dieci anni e ancora non mi han dato nomignoli..tu sei gia' pieno...c'e' molta ilarita' attorno a te...ma sarai abituato a far ridere se dici sempre cose cosi ridicole, non prendertela.

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Stavolta hai detto una cosa giusta , bravo. E' dura pero' tirarti fuori qualcosa di buono azz

       

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci?

      In base a quel che scrivono...alle loro opinioni, a come reagiscono...e a tante altre cose, se sono persone che non valgono niente, perche devo rispettarle, tu sei supponente , presuntuoso ,narcisista e palloso...ma chi ti rispetta?

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Di la verita'...hai nascosto la frase " la voglia di avere loro"  in mezzo alle altre , dignitosissime...ma a te interessa solo quella eh?? sporcaccione furbastro zozzone!

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita...ma sei ubriaco?

      Svegliati.

      Ti passo sulle orecchie sei volte e ti tolgo le mutande in un nanosecondo senza che tu te ne accorga, sei lento e prevedibile. Un monumento alle ovvieta'.

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano , ma tu non eri quello della sgroppatina all'estraneo?

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto...infatti se l'identita' e' esatta tu vali zero ahahahaahah

      Vabbè...( BEVI...dicono che il cervello senza acqua renda poco e tu sei scarso , non piove da tanto li da te?)

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Io non parlo mai delle mie donne con gli altri..sono un gentleman. Tu sei un chiacchierone. 

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se leggesse quel che scrivi ti riempie di botte...lui e' un gentleman , tu un buffone, lui ha stile , tu sei un pallone gonfiato.

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      Infatti, ma avevo sbagliato nella fretta di esporre, dovevo andare via ,volevo dire che ero diverso da te, molto diverso. io sono un uomo, tu sei ancora un bambino.

      Bye berg.

      Salutami tua moglie , e prega che io non sappia mai chi e' , o che per malaugurata sorte tua..non la incontri  perche' ti faccio becco in un secondo

       

    • 14 febbraio 2011 02:05:49 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      x piacere... mi spieghi questa frase.... ???... sò de coccio  .....

      ma lo sai già questo ....

      nun l'ho capita .... ciaoo

      [quote=BEEERGx]

      trovo alquanto strano che una donna , per non crescere i figli nei tabu', per non puntare il dito e per non essere considerata un'oca giuliva...debba per forza correre diametralmente in direzione opposta...cadendo in una controdipendenza...ancora più dipendente...

      [/quote]

      aggiungo poi una cosina... a questo ...

      [quote=BEEERGx]

      Io non ci trovo nulla di strano nel giudicare...come mai voi qua lo trovate cosi negativo, sono un essere umano che ha le sue idee e la sua visione delle cose e ritengo normale che di fronte a qualsiasi situazione si formi automaticamente un'opinione. L'opinione non e' una cosa aleatoria, ma l'interpretazione di un fatto e la formulazione di un giudizio, in corrispondenza di un criterio soggettivo e personalissimo. E' cosi negativo? Il giudizio e' da considerarsi fastidioso quando non e' suffragato da motivazioni o interpretazioni...ma allora non e' giudizio, e' pregiudizio.

      [/quote]

      sai il giudizio..dato x ferire ...offendere ..sapendo che chi lo riceve rimane male...x me... nn andrebbe fatto... proprio xchè fa male ... esempio ...posso dirti di essere una prostituta... ma se mi offendi chiamandomi pu.... mi ferisci ... e nn trovo giusto questo giudizio ....  

      un opinione si... quella si... un punto di vista si... ma questi ultimi 2 si differenziano dal giudizio... xkè sono detti in modo civile e educato... esempio ...puoi dirmi nn condividi il mio prostituirmi ... senza ferirmi...

      insomma... penso che cè modo... e modo x esprimere che si ha un idea diversa da altri .....  io adotto e sono sempre e comunque x quella civile e educata... da qualsiasi parte arrivi e x qualsiasi motivo... sia x difendersi che x accusare ... sia x conseguenza e nn ... di una frase... punti di vista diversi ... scelte di vita diverse ... ma da esporre coi dovuti modi.... ciaoooooooo scappo è tardissimo notte CiaoaMigos... ribadisco che il mio dire ...  nn è carta scritta legge !!! è il mio pensiero e senza dubbio può essere un mal pensiero x altri....

       

    • 14 febbraio 2011 03:58:52 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      [quote=Mercurio9]

      [quote=BEEERGx]

      QUALI SONO LE VERE DONNE, QUELLE CHE SI FANNO LE SGROPPATINE DAVANTI AL MARITO?

      OPPURE QUELLE CHE ...NON CI VEDONO NULLA DI MALE? 

       QUESTE DONNE, QUELLE CHE FANNO QUESTE COSE ,

      E QUELLE CHE NON CI VEDONO NULLA DI MALE...

      PERCHE' NON LE RACCONTANO AI LORO AMATI FIGLI , LE COSE CHE GARBANO ALLE DONNE?

      SE SONO COSI LIBERE PERCHE NON LE RACCONTANO IN FAMIGLIA DURANTE LA CENA...QUESTE COSINE...SE SON COSI "NORMALI"?  

      RIGUARDO AI "VERI" UOMINI INVECE...CONCORDO PIENAMENTE CON TE SUL FATTO CHE PER AVVICINARE CERTE DONNE... SIANO EROI.                                     

       

       

      [/quote]

      Non dimentichiamoci che e' proprio su richiesta del marito che il 90° delle donne fa le sgroppatine mentre questo le guarda, questa e' una cosa certa.... e per amore ....cosa non farebbero le persone !!!! Lo so perche' conosco molte coppie cosi'. Che dire anche degli uomini allora..... 

      Sono del parere che tutti facciamo cose che poi non raccontiamo a nessuno.... non hai mai pensato: "Guarda quella sarebbe da prendere, sbattere sul tavolo e prenderla da dietro" .........scommetto pero' che a tua moglie (scusa la citazione ma e' per esempio) mica lo hai detto !!! Hhiihihihiihhi..... senno' sai che calcione negli zibidei !!! 

      We Beeergozzo ma "garba" e' toscanooooo ....uahhushuasushu....

      Mercurio, non volermene. A me non e' piaciuta la frase in questione...quella della sgroppatina. E' una frase di basso profilo, che fa emergere una maniera di pensare e di agire molto diffusa. Si veste queste frasi con parole come "liberta'"..." rispetto"..proprio perché NON sono esenti da costrizioni sul piano morale e sociale. E' una specie di difesa ad oltranza di una cosa che non offre possibilità di difesa. La mancanza di impegni o legami sono la vera "libertà" di un individuo. Laddove tu vedessi una persona che non ha legami...fammelo sapere che se sentiro' la frase in questione diro'..." bene , e' libero o libera di fare quel che vuole...". Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia...non una posizione filosofica che paradossalmente , identifica ogni aspetto della realtà con l"oggetto"...e faccia di ogni realtà una realta' oggettuale. Per meglio capirci , le posizioni che escludono la presenza e l'efficacia di qualsiasi elemento superiore di carattere spirituale...sono posizioni che non tengono conto di una parte importante dell'uomo. Noi non siamo solo "una scopata"...non siamo solo entita' provviste di consistenza fisica , peso e inerzia...siamo delle grandi realta' immateriali che sono configurabili superiormente e principalmente... come fondamento della realtà. Io proprio perchè son stato single una vita e sono andato a ficcarci il naso in tutte queste situazioni...posso dire a Nuvoletta e all'amico "fritz"( quello che vuole che la moglie sia presa da un altro)...che il sesso cosi...non porta a nulla,all'amaro in bocca, non bastera' mai. Mercurio, quando torni da una scopata con una donna per la quale non provi nulla... per bella che sia...hai sempre un senso di malessere dentro..non dire che non e' vero, tu sai che e' vero, si evince chiaramente dai tuoi post nel blog... Questa cosa non la posso dire a the big pig , si vede lontano un km che ha avuto al massimo 5 donne nella sua vita , parla del sesso come se parlasse della valvole della nuova monoposto di Alonzo. ( Quelli che hanno avuto molte donne , raramente parlano di sesso come fa lui...le donne vogliono ridere...scherzare, stare serene con te e fare l'amore senza chiacchiere, se prima di fare l'amore con una donna gli fai una pappardella cosi...ti saluto). Con questo cosa ho voluto dire..che a volte piccole frasi che sembrano insignificanti...sono invece l'emblema di una maniera di pensare che a prima vista coinvolgono solo il singolo...in realta' influenzano tutta la societa'...queste manifestazioni che voi avete chiamato " dono"...o amore...sono invece per me una anomala scomparsa della monogamia della coppia, dove ognuno dei due o peggio ancora uno dei due , riescono ormai a provare piacere solamente nel vedere l'altro o l'altra accoppiarsi con qualcuno. Voi la vedete come liberta'...a me fa tristezza.

       

       

      [/quote]

       

      Mercurio, non volermene. A me non e' piaciuta la frase in questione...quella della sgroppatina. E' una frase di basso profilo, che fa emergere una maniera di pensare e di agire molto diffusa. Si veste queste frasi con parole come "liberta'"..." rispetto"..proprio perché NON sono esenti da costrizioni sul piano morale e sociale. E' una specie di difesa ad oltranza di una cosa che non offre possibilità di difesa. 

       

      La mancanza di impegni o legami sono la vera "libertà" di un individuo

      Che genio! Non lo capisci che siamo schiavi? Nasciamo schiavi e moriamo schiavi di tutto, A PARTIRE DAL NOSTRO CORPO, PER FINIRE A TUTTI I NOSTRI PARENTI. Lavoro, sopravvivenza, sesso, genitori, fratelli, amici, tv, figli, mogli, passioni...tutto ci rende schiavi. Tu parli di libertà?  Abbiamo solo un modo per sentirci ed essere liberi: non aver paura di pensare e di parlare.

      Nella gabbia della schiavitù in cui viviamo, solo la mente può essere libera. La tua è schiava. Schiava dei pregiudizi e di millenni di cultura moralista. La mia, quando ragiono da uomo, è libera.

       

      . Laddove tu vedessi una persona che non ha legami...fammelo sapere che se sentiro' la frase in questione diro'..." bene , e' libero o libera di fare quel che vuole..."

      Quando una coppia raggiunge una tale intimità da essere quasi un unica persona, allora la coppia è libera e non è più una semplice coppia. Si fa parte di una coppia, di una sola cosa ma formata da due persone. Un po' come le società, che tu saprai, sono un'unica persona giuridica formata da più persone fisiche.

       

      Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia...

      Ma credi di essere Ugo Tognazzi? Ci vuoi fare la supercazzola?

      Il matrimonio è un contratto. Religiosamente, è un sacramento.

      Direi che questo stralcio merita un'altra occhiatina:

       

       

      Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia

       

      Un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile... mah... quindi non si può essere sposati e vivere distanti? Allora tutti gli emigrati... non erano e non sono sposati?

      Di tutte le definizioni di matrimonio che ho sentito in vita mia, questa è la più ridicola.

       

      Questo che segue è ancora più interessante. 

       

      non una posizione filosofica che paradossalmente , identifica ogni aspetto della realtà con l"oggetto"...e faccia di ogni realtà una realta' oggettuale.

       

      Cosa?!?!?!?

      Incredibile... forse non riesco a capirti perchè non ho studiato il greco e il latino... mah, quale grande lacuna!!!

      Conosco svariati dialetti da sud a nord, interpreto senza problemi scritti che vanno dal medioevo ad oggi, ho viaggiato parecchio e spesso ho parlato con gente che non parlava la mia lingua e nemmeno l'Inglese... e non ho mai avuto problemi a capire gli altri!!! Ma te non ti capisco proprio!!!

       

       

       

      Il matrimonio e' un rapporto di convivenza in accordo con la prassi civile ed eventualmente religiosa...diretto a garantire la sussistenza morale , sociale e giuridica della famiglia, non una posizione filosofica che paradossalmente , identifica ogni aspetto della realtà con l"oggetto"...e faccia di ogni realtà una realta' oggettuale.

       

       

      Che vuol dire?!?!?!?!?!?!?!

       

       

      Per meglio capirci 

      E speriamo che ora ci capiamo...

       

       

       le posizioni che escludono la presenza e l'efficacia di qualsiasi elemento superiore di carattere spirituale...sono posizioni che non tengono conto di una parte importante dell'uomo.

      Ma non dovevamo "capirci"? E' più incomprensibile di prima! Non volermene, ma sembra che ci prendi per il culo.

      Andiamo avanti...con tanta speranza (di capirci..si, di capirci qualcosa!).

       

      Noi non siamo solo "una scopata"...non siamo solo entita' provviste di consistenza fisica , peso e inerzia...siamo delle grandi realta' immateriali che sono configurabili superiormente e principalmente... come fondamento della realtà.

      Eh??????????

       

      Dai, dillo che è uno scherzo. Dillo che ci fai la supercazzola!!!

      Anche questo merita una rilettura.

       

      Noi non siamo solo "una scopata"...non siamo solo entita' provviste di consistenza fisica , peso e inerzia...siamo delle grandi realta' immateriali che sono configurabili superiormente e principalmente... come fondamento della realtà.

       

      Dai, smettila di fare il burlone... l'hai fatto apposta a scrivere cose incomprensibili, vero?

      Saremmo "delle grandi realtà etc. ...come fondamento della realtà"?!?!?!? E siamo pure configurabili?? Come emule???!?!?!

       

      Io proprio perchè son stato single una vita  E ci credo!! Se parli così anche con le donne... quando la trovi una che ti prende?!?!?!

      Avoglia a fare terra bruciata intorno a te! Aò, co 2 parole le fai scappare!!

      e sono andato a ficcarci il naso in tutte queste situazioni Ah... avresti fatto sesso con donne sposate in presenza dei mariti? Intendi questo?!?! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ...posso dire a Nuvoletta e all'amico "fritz"( quello che vuole che la moglie sia presa da un altro)...che il sesso cosi...non porta a nulla,all'amaro in bocca, non bastera' mai

      Ma questo è il tuo pensiero (e finora l'unico comprensibile). Ma se l'amico "Fritz" la pensa diversamente da te, che vuoi fare, lo vuoi uccidere? Ma scusa, alla base di ogni libertà e democrazia, c'è il rispetto per l'altrui idea, anche quando è opposta alla tua. Ma tu pensi che al mondo se non si è come te si è sbagliati?

      Per la miseria che tipo!

      . Mercurio, quando torni da una scopata con una donna per la quale non provi nulla... per bella che sia...hai sempre un senso di malessere dentro..non dire che non e' vero, tu sai che e' vero, si evince chiaramente dai tuoi post nel blog... Questa cosa non la posso dire a the big pig , si vede lontano un km che ha avuto al massimo 5 donne nella sua vita Vedi, BEHEHERG, anche se ne avessi avute solo due sarebbero state troppe. Io amo mia moglie, e non sai quanto mi rode non averla conosciuta prima e non aver passato con lei tutta la mia vita. Baratterei volentieri tutte le donne e tutto il mio passato in cambio di una vita con lei e solo con lei. Questo, però, non mi impedisce di pensare, conoscere e rispettare. Ho avuto qualcosa in più di 5 donne... ed ho sempre parlato con tutte. Sono state proprio le donne ad insegnarmi come ragiona una donna. Tu pensi di saperlo, eh? Contento tu..., parla del sesso come se parlasse della valvole della nuova monoposto di Alonzo Forse si chiama Alonso...forse.... ( Quelli che hanno avuto molte donne , raramente parlano di sesso come fa lui... Dai per scontato che io parli solo di sesso con le donne... cazzo, sai tutto tu, eh?

      le donne vogliono ridere Su questo non hai certo problemi...ridicolo come sei! ...scherzare, stare serene con te e fare l'amore

      Io scherzo molto, troppo forse. Ma tu mi conosci meglio di me stesso, per cui... Le donne che sono state con me sono sempre state bene. Fare l'amore, si... ma amano anche chiacchierare, anzi, parlare. Essere ascoltate, capite, protette.

      Senti, io parlo di sesso, ma, al contrario di te, non mi sono mai vantato delle donne che ho avuto. Non lo farò nemmeno ora, non ha senso vantarsi. Non sono e non sono mai stato tra quegli uomini che se non sputtanano le donne o se non si vantano di averle avute non si sentono uomini.

      Le donne che hanno avuto modo di conoscermi mi hanno apprezzato. La donna, la sola Donna dalla quale voglio essere apprezzato vive con me. Non mi interessa di vantarmi, al contrario di te. Però non vedo perchè non dovrei parlare di sesso in una discussione che tratta quel tema. Io ho la mia esperienza, perchè non dovrei metterla a disposizione di chi chiede un parere? Per la "paura" che uno come te apra la bocca e rompa i coglioni? Se... aspetta e spera.

      Quando ho cominciato a conoscere le donne, se non fossi stato l'uomo forte ed intelligente che dicono che sono, mi sarei lasciato traumatizzare dai loro pensieri.

      Io sono sicuro che tu non hai mai scavato nella mente di una donna, non le hai mai fatto raccontare di come si sente dentro, non l'hai mai messa a suo agio. Sono anche sicuro che non hai mai visto lo sguardo stupendo che ha una donna dopo aver fatto l'amore in modo appagante. Quella è l'immagine femminile più bella che abbia mai visto...tu sai di cosa parlo?

      Ho conquistato mia moglie in un modo impensabile. L'ho desiderata e me la sono letteralmente presa. L'ho strappata ad una vita che le stava stretta, e insieme a lei ho fatto cose che tu nemmeno in 20 vite farai (e non parlo di sesso). L'ho corteggiata come tu non puoi nemmeno immaignare, l'ho amata come tu non hai mai letto nemmeno nei romanzi d'amore più fantasiosi. Io e lei abbiamo vissuto una storia così intensa da far impallidire Paolo e Francesca. Dopo parecchi anni, qualche caduta e tanti errori, sono ancora con lei e l'amo più del primo giorno.

      Voui parlare di amore e coppia con me?! Tu?!?!?! Mi spiace, ma non ne sei all'altezza!!!

      Io ho tradito mia moglie e gliel'ho detto perchè non sono falso come te. Perchè IO sono un Uomo con tanto di palle che tu non avrai mai, e non so essere falso. L'ho tradita senza essere falso, si...non sto qui a spiegarti come, ma è successo. Gliel'ho detto perchè non so portarmi pesi dentro, perchè non so vivere con gli scheletri negli armadi, e, sopratutto, perchè lei aveva il diritto di scegliere se continuare a stare con me o lasciarmi. L'ho tradita con una donna che da sempre mi ama e mi vuole, con la quale ci faccio l'amore quando mi pare. Una che lei conosceva, e la cosa l'ha ferita profondamente. Ma lei è rimasta con me.

      L'ho voluta tanti anni fa e me la sono presa. La stavo perdendo e me la sono ripresa. L'ho conquistata anni fa, e continuo a conquistarla ogni giorno.

      Io sono un Uomo, un Artista, un cuore pieno di così tante emozioni e sentimenti che tu ... tu non puoi nemmeno immaginare. E non mi interessa di stare qui a parlare delle donne che ho avuto e di cosa ci ho fatto... non me ne fotte un cazzo. A me interessa solo la donna che Amo sopra ogni altra cosa su sta terra, l'unica senza la quale IO NON SAPREI VIVERE.

      Tuttavia, se c'è da esprimere un'opinione sul tema sesso, non vedo perchè non debba esprimerla.

      Ora, a parte la mia Donna ed il fatto che non mi piace vantarmi delle donne avute o del loro numero, mi piacerebbe farti riflettere su una cosa. Hai idea di cosa si provi quando una donna ti dice "mi hai fatto conoscere lati di me che non pensavo che esistessero"? Questa è una frase che, fino ad una decina di anni fa, ho sentito spesso.

      Quindi le tue considerazioni del cazzo tienitele per te, perchè tu DI DONNE E DI VITA NON CAPISCI NIENTE!

      Spero di essere stato chiaro. 

       

      senza chiacchiere, se prima di fare l'amore con una donna gli fai una pappardella cosi... Al massimo la pappardella gliela faccio dopo, quando lei è stanca...così si addormenta con la testa sul mio petto e la mia voce che la coccola.

       Con questo cosa ho voluto dire.. Eh... a saperlo!!! Vediamo se ce lo chiarisci di seguito...

      che a volte piccole frasi che sembrano insignificanti...sono invece l'emblema di una maniera di pensare che a prima vista coinvolgono solo il singolo...in realta' influenzano tutta la societa'...

      No, non l'hai chiarito. Uff.... ma parla come mangi!!!

      queste manifestazioni che voi avete chiamato " dono"...

      Sul termine "dono" mi hai rotto abbondantemente la minchia. Dunque, facciamo chiarezza, ok?

      E non parlare d'amore con me, perchè tu non sai nemmeno a cosa assomigli l'amore.

       

      Per come la vedi io, il sesso è sempre un "dono". Che sia un'ammucchiata, una sveltina, l'apice romantico di un amore intenso o un semplice "dovere" coniutale. Per me una persona che da piacere ad un'altra... è un dono. E' chiaro, o ti servono le istruzioni?     

       

       

       

      o amore...sono invece per me una anomala scomparsa della monogamia della coppia, Hai mai visto un monogamo single? Se monogamo...è sottinteso che ha una/un compagna/o. Sei sempre il solito...

       

      dove ognuno dei due o peggio ancora uno dei due , riescono ormai a provare piacere solamente nel vedere l'altro o l'altra accoppiarsi con qualcuno. Voi la vedete come liberta'...a me fa tristezza

       

      Vedi, ciò che tu reputi disgustoso e scostumato, può esser visto sotto altra forma e diventare un gesto d'amore che tu non arrivi a capire. Come ha detto Mercurio, molte donne lo fanno per amore del marito, e molti mariti lo fanno per il gusto di vedere la propria moglie nel massimo del piacere, in una situazione che altrimenti non vivrebbero mai. Può sembrare strano, ma è amore anche quello...e forse è un amore tale che tu non puoi concepirlo a causa di una tua limitatezza. Certo, c'è anche chi lo fa per perversione o per trasgressione... Ma IO non giudico a priori.

       

      E mo ti saluto, conscio del fatto che comunque ho scritto al vento.

      Ciao BEHEHERGx. E cerca di scrivere come mangi!!! E rispetta chi la vede diversamente da te.

    • 14 febbraio 2011 04:36:58 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri?AHAHAHAHAHA Esatto , tu la rispetti per quale motivo...perche son mafiosi?

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa ? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Tu non puoi sapere se io dico quel che penso

      puoi pero' sapere se tu lo dici...

      se puoi sapere se dici solo tu la verita'...

      perche' sostieni che anch'io sono come te?

      se e' un problema tuo...perche' attribuisci la paternita' di tale problema , a me?

      Sei tu che non dice quel che pensa , e sostieni che sia la maggior parte della gente sia cosi, 

      solo ed esclusivamente per "normalizzare" una tua anomalia.

      No, io dico sempre quel che penso e non mi sono mai contraddetto. Tu si, ti contraddici spesso. 

      Sei ridicolo.

      Beh , anche tu non scherzi...in chat ti han gia' soprannominato" il pig-precisino-", pensa io chatto qua da dieci anni e ancora non mi han dato nomignoli..tu sei gia' pieno...c'e' molta ilarita' attorno a te...ma sarai abituato a far ridere se dici sempre cose cosi ridicole, non prendertela. Sono diventato famoso? Sai che ne sono lieto? Il pig precisino... allora ho fatto centro. Ho avuto ciò che volevo.

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Stavolta hai detto una cosa giusta , bravo. E' dura pero' tirarti fuori qualcosa di buono azz

       Come sempre.

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci?

      In base a quel che scrivono...alle loro opinioni, a come reagiscono...e a tante altre cose, se sono persone che non valgono niente, perche devo rispettarle, tu sei supponente , presuntuoso ,narcisista e palloso...ma chi ti rispetta?

      Il rispetto si da innanzitutto perchè si è esseri umani. Inoltre, devi capire che non accettare la libera idea altrui è incivile, oltre che stupido. Puoi non rispettarmi se ti faccio del male o ne faccio alla società (ma anche li c'è il rispetto umano che mi devi),  puoi anche non rispettare le mie idee, ma non puoi mancarmi di rispetto solo perchè ne esprimo una mia. Ma perchè non capisci un concetto così elementare?

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Di la verita'...hai nascosto la frase " la voglia di avere loro"  in mezzo alle altre , dignitosissime...ma a te interessa solo quella eh?? sporcaccione furbastro zozzone!

      Io sono un artista, e da artista ti dico che le donne, da che mondo e mondo, sono l'ispirazione più grande. Si, la voglia di avere loro è fondamentale nella vita di noi uomini. Me ne dovrei vergonare? Io no... e tu te ne vergogni?

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita...ma sei ubriaco?

      Forse volevi dire "acquisito CON la nascita". Beh, in ogni caso, con la nascita non si acquisisce niente. Devo incollarti il significato del verbo "acquisire"?

      Svegliati.

      Ti passo sulle orecchie sei volte e ti tolgo le mutande in un nanosecondo senza che tu te ne accorga, sei lento e prevedibile. Un monumento alle ovvieta'.

      Cosa? Mi togli le mutande? XD Che simpatico!!! SVEGLIATI!!!

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano , ma tu non eri quello della sgroppatina all'estraneo?

      1) Rileggi meglio quello che ho scritto;

      2) No, non sono quello della sgroppatina. Il fatto che non ci vedo nulla di male non vuol dire che io lo farei. Non ci vedo nulla di male nel fare la traversata del polo nord a piedi, ma col cazzo che la farei io! Ma ci sei o ci fai?

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto...infatti se l'identita' e' esatta tu vali zero ahahahaahah

      Nemmeno le offese sono il tuo forte... non ti riescono bene manco quelle.

      Vabbè...( BEVI...dicono che il cervello senza acqua renda poco e tu sei scarso , non piove da tanto li da te?)

      Si, c'è chi beve poco e chi beve troppo... tu bevi troppo (e non è acqua la tua).

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Io non parlo mai delle mie donne con gli altri..sono un gentleman. Tu sei un chiacchierone. 

      Ho parlato delle mie donne? Dico solo che il letto e, chessò, l'ufficio sono due contesti diversi. Non ci arrivi, eh? 

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se leggesse quel che scrivi ti riempie di botte...lui e' un gentleman , tu un buffone, lui ha stile , tu sei un pallone gonfiato.

      Io cedo sempre il passo alle donne. La cosa ti irrita? Impara a farlo anche tu, no?

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      Infatti, ma avevo sbagliato nella fretta di esporre, dovevo andare via ,volevo dire che ero diverso da te, molto diverso. io sono un uomo, tu sei ancora un bambino.

      Un uomo? E si è visto quanto sei uomo. Lascia perdere dai...non voglio riaccendere polemiche o discussioni qui. Senti, Beerg, se vuoi litigare con me, apri un post tutto per noi... però poi non cancellarlo, eh. Qui siamo nello spazio di Ajsha, e direi che non è il caso di sporcarlo con le tue (o nostre) offese gratuite. Non pensi?

      Bye berg.

      Salutami tua moglie , e prega che io non sappia mai chi e' , o che per malaugurata sorte tua..non la incontri  perche' ti faccio becco in un secondo

      Ecco lo stile di beerg. Che uomo. Sai, quando mia moglie incontra quelli come te... gli ride in faccia.

      Tu che incontri mia moglie... Magari!!! Così io e lei avremmo di che ridere. Azzo quanto stile che hai quando offendi le mogli degli altri e le donne tutte.

      Comunque, non replico a tono. Mi limito ad invintarti, per l'ennesima volta, ad aprire un post tutto nostro dove poterti offendere a mio piacimento. Rispetto è anche questo, cioè lasciare pulito lo spazio di Ajsha.

      Ciao pollo

      [/quote]

    • 14 febbraio 2011 04:44:19 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

       

      [quote=NuVolEttA]

      [quote=TheBigPig]

       

       

      La donna è l'essere più cagacazzo che sia stato mai creato. La donna è fatta per [/quote]

      Che ridere,molte cose che hai scritto,son vere sappiamo essere delle vere rompine in casa,noi donne!E'' anche vero, pero',che il grosso della casa lo gestisce la moglie dunque l'essere un po' isteriche ci sta! ahahaha

      Per l'ultima tua frase dedicata,beh che dire faro'del mio meglio! grazie comunque dell'incoraggiamento..ciaooo

       

      [/quote] 

       

       

      Che ridere,molte cose che hai scritto,son vere sappiamo essere delle vere rompine in casa,noi donne!

       

      Si, è vero. Ma una casa senza una donna non è una casa. La mia casa non sarebbe tale senza mia moglie. E poi, quando fa cose "strane" io la prendo in giro...quindi mi piace così.

      faro'del mio meglio

      Stai andando già alla grande  Ciao Nuvoletta.

       

       

       

       

       

       

       

       

    • 14 febbraio 2011 14:16:07 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

       E mo ti saluto, conscio del fatto che comunque ho scritto al vento.

      Ciao BEHEHERGx. E cerca di scrivere come mangi!!! E rispetta chi la vede diversamente da te.

      Ascolta bigthepig io ho capito che tu vuoi fare le gare e che  hai sto problema di dimostrare che ce l'hai piu lungo di tutti....pero' io ormai non ho piu' queste velleità e ,sinceramente , non e' che me ne freghi cosi tanto. Sei solo un povero barese senza uno scopo nella vita, altrimenti non mi rincorreresti tutto il giorno come un bambinello.

      Io i miei esami li ho fatti tutti e grazie a Dio e' "paleolitico" per me.. . tu invece hai sta fissa di tirarlo fuori e farlo vedere ah ah ah...Anche Cinnamon ti ha ripreso in chat , non so come ha fatto ad avere tutta quella pazienza... lei e' abituata coi ragazzi delle superiori ed e' stata magnifica con te...tre frasi e poi ti ha ignorato , ha capito subito che sei un narcisista squilibrato.Tu vai trattato cosi...perche' sei un imbecille "solo"planetario e devi dimostrare a tutti che invece  sei un imbecille universale. Pensa che mancava poco che ti azzuffassi anche con lei...ma Cinnamonn ha una classe e un savoir faire rari...e ti ha girato come un'allodola sullo spiedo in due minuti.Non ho letto quel che hai replicato , dici sempre le stesse cose , in dieci post ormai sappiamo tutta la tua precaria vita.Praticamente vali quanto quel che dici...e ci metti anche le palle a star li ore a guardare con la lente quel che scrivono gli altri, precisino dei miei coglioni, chi vive con te chissa che cogl..che ne ha...te ne accrgerai col tempo come sei inadeguato..prenderai solo palate su quel naso da primate in calore. Per me se tu fai un esame all'universita' , litighi anche col docente perche' non ti ha formulato la domanda come vuoi tu ahahahaahahaahaha si si sei il tipo che si suicida sempre...Fai una bella cortesia, non star li tutto il giorno a cercarmi ossessionato...io non sono la tua amante e francamente sono anche un po' stufo di buttarti addosso montagne di cacca...a volte mi fai quasi pena li sotto..stai soffocando e metti il pugno fuori , per picchiare ancora ahshahshsshshshss , visto che ti vuoi suicidare sempre...accomodati,  e se non capisci qualcosa non e' una cosa grave...non hai mai capito un cazzo , perche' sei colto ma stupido. E' meglio essere intelligenti con meno bagaglio , il tuo equipaggiamento non serve a un cazzo nella vita, se qualcuno volesse venderti prende di piu a rottamarti, come bibliotecario saresti perfetto ahahahahaahaah

       

       

    • 14 febbraio 2011 14:48:34 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

       

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri?AHAHAHAHAHA Esatto , tu la rispetti per quale motivo...perche son mafiosi?

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa ? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Tu non puoi sapere se io dico quel che penso

      puoi pero' sapere se tu lo dici...

      se puoi sapere se dici solo tu la verita'...

      perche' sostieni che anch'io sono come te?

      se e' un problema tuo...perche' attribuisci la paternita' di tale problema , a me?

      Sei tu che non dice quel che pensa , e sostieni che la maggior parte della gente sia cosi, 

      solo ed esclusivamente per "normalizzare" una tua anomalia.

      No, io dico sempre quel che penso e non mi sono mai contraddetto. Tu si, ti contraddici spesso. 

      E TU E IO E TU E IO E TU E IO . CHE BAMBINO CHE SEI, CRESCI.

      Sei ridicolo.

      Beh , anche tu non scherzi...in chat ti han gia' soprannominato" il pig-precisino-", pensa io chatto qua da dieci anni e ancora non mi han dato nomignoli..tu sei gia' pieno...c'e' molta ilarita' attorno a te...ma sarai abituato a far ridere se dici sempre cose cosi ridicole, non prendertela. Sono diventato famoso? Sai che ne sono lieto? Il pig precisino... allora ho fatto centro. Ho avuto ciò che volevo.

      SI, ORA PUOI PRESENTARE DOMANDA AL CATASTO, COME ARCHIVIATORE DELLE PLANIMETRIE DI BARI AHAHAHAAH

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Stavolta hai detto una cosa giusta , bravo. E' dura pero' tirarti fuori qualcosa di buono azz

       Come sempre

      NO, SOLO STAVOLTA , SE LA RISPOSTA E' UNA COSA OVVIA...TU ARRIVI SUBITO PRIMO.

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci?

      In base a quel che scrivono...alle loro opinioni, a come reagiscono...e a tante altre cose, se sono persone che non valgono niente, perche devo rispettarle, tu sei supponente , presuntuoso ,narcisista e palloso...ma chi ti rispetta?

      Il rispetto si da innanzitutto perchè si è esseri umani. Inoltre, devi capire che non accettare la libera idea altrui è incivile, oltre che stupido. Puoi non rispettarmi se ti faccio del male o ne faccio alla società (ma anche li c'è il rispetto umano che mi devi),  puoi anche non rispettare le mie idee, ma non puoi mancarmi di rispetto solo perchè ne esprimo una mia. Ma perchè non capisci un concetto così elementare?

      IO IL RISPETTO LO DO' A CHI LO MERITA...TU IL TUO DALLO A CHI TI PARE, PARLI COME UN FASCISTA E PENSI COME UN COMUNISTA...BLEAHHHH CHE OMO DI MMERDDD

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Di la verita'...hai nascosto la frase " la voglia di avere loro"  in mezzo alle altre , dignitosissime...ma a te interessa solo quella eh?? sporcaccione furbastro zozzone!

      Io sono un artista, e da artista ti dico che le donne, da che mondo e mondo, sono l'ispirazione più grande. Si, la voglia di avere loro è fondamentale nella vita di noi uomini. Me ne dovrei vergonare? Io no... e tu te ne vergogni?

      SE SEI UN ARTISTA SONO FELICE PER TE, RIGUARDO ALLA VOGLIA CHE HAI DI AVERE LE DONNE...GIA' L'ABBIAMO CAPITO ,DI CHE PORTATA E'. COME ARTISTA NON TI HO MAI VISTO...DOVE PUBBLICHI LE TUE OPERE CHE HO VOGLIA DI RIDERE?

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita...ma sei ubriaco?

      Forse volevi dire "acquisito CON la nascita". Beh, in ogni caso, con la nascita non si acquisisce niente. Devo incollarti il significato del verbo "acquisire"?

      IGNORANTE...CON LA SUCCESSIONE, AD ESEMPIO , SI ACQUISISCONO MOLTE COSE. STUDIA SENZA ANNEGARE NELLE PREPOSIZIONI .

      Svegliati.

      Ti passo sulle orecchie sei volte e ti tolgo le mutande in un nanosecondo senza che tu te ne accorga, sei lento e prevedibile. Un monumento alle ovvieta'.

      Cosa? Mi togli le mutande? XD Che simpatico!!! SVEGLIATI!!!

      SE IO E TE FOSSIMO IN UNA FORESTA SENZA VIVERI...DOPO DUE MINUTI TU SEI GIA' APPESO COME UN CAPOCOLLO , SEI TROPPO STUPIDO

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano , ma tu non eri quello della sgroppatina all'estraneo?

      1) Rileggi meglio quello che ho scritto;

      2) No, non sono quello della sgroppatina. Il fatto che non ci vedo nulla di male non vuol dire che io lo farei. Non ci vedo nulla di male nel fare la traversata del polo nord a piedi, ma col cazzo che la farei io! Ma ci sei o ci fai?

      NO NO...CONTALA GIUSTA FURBETTO, TU VORRESTI ESSERE QUELLO CHE FOTTE LA MOGLIE DEL PIRLA , L'HANNO CAPITO TUTTI, NON METTERE VESTITI D'ORO A SITUAZIONI PUZZOLENTI.

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto...infatti se l'identita' e' esatta tu vali zero ahahahaahah

      Nemmeno le offese sono il tuo forte... non ti riescono bene manco quelle.

      INFATTI TU LA CAPIRAI SOLO QUANDO SAPRAI COS'E' UN'IDENTITA' MATEMATICA, MA DOVE HA STUDIATO...AL CEPU.

      Vabbè...( BEVI...dicono che il cervello senza acqua renda poco e tu sei scarso , non piove da tanto li da te?)

      Si, c'è chi beve poco e chi beve troppo... tu bevi troppo (e non è acqua la tua).

      IO SONO ASTEMIO , LO SANNO TUTTI , TI E' ANDATA MALE ANCHE STAVOLTA.

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Io non parlo mai delle mie donne con gli altri..sono un gentleman. Tu sei un chiacchierone. 

      Ho parlato delle mie donne? Dico solo che il letto e, chessò, l'ufficio sono due contesti diversi. Non ci arrivi, eh?

      PRESENTAMI TUA MOGLIE, E' CARINA?

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se leggesse quel che scrivi ti riempie di botte...lui e' un gentleman , tu un buffone, lui ha stile , tu sei un pallone gonfiato.

      Io cedo sempre il passo alle donne. La cosa ti irrita? Impara a farlo anche tu, no?

      INFATTI...ANCH IO , MA SOLO SE SONO "PERSONE" RISPETTABILI. ALLE PERSONE POCO RISPETTABILI NON CEDO IL PASSO..NON LE VEDO NEMMENO. VEDI , IO NON FACCIO DISTINZIONE TRA UOMO E DONNA, NEL RISPETTO..IO RISPETTO TUTTI QUELLI CHE SONO "PERSONE", I QUAQUARAQUA...NON LI GUARDO NEMMENO, RISPETTALI TU.

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      Infatti, ma avevo sbagliato nella fretta di esporre, dovevo andare via ,volevo dire che ero diverso da te, molto diverso. io sono un uomo, tu sei ancora un bambino.

      Un uomo? E si è visto quanto sei uomo. Lascia perdere dai...non voglio riaccendere polemiche o discussioni qui. Senti, Beerg, se vuoi litigare con me, apri un post tutto per noi... però poi non cancellarlo, eh. Qui siamo nello spazio di Ajsha, e direi che non è il caso di sporcarlo con le tue (o nostre) offese gratuite. Non pensi?

      MA NON ROMPERE LE BALLE, IMBECILLE... VA A LAVORARE.

      Bye berg.

      Salutami tua moglie , e prega che io non sappia mai chi e' , o che per malaugurata sorte tua..non la incontri  perche' ti faccio becco in un secondo

      Ecco lo stile di beerg. Che uomo. Sai, quando mia moglie incontra quelli come te... gli ride in faccia.

      Tu che incontri mia moglie... Magari!!! Così io e lei avremmo di che ridere. Azzo quanto stile che hai quando offendi le mogli degli altri e le donne tutte.

      Comunque, non replico a tono. Mi limito ad invintarti, per l'ennesima volta, ad aprire un post tutto nostro dove poterti offendere a mio piacimento. Rispetto è anche questo, cioè lasciare pulito lo spazio di Ajsha.

      Ciao pollo

      IO NON HO OFFESO TUA MOGLIE...VOGLIO SOLO CONOSCERLA E FARE UNA SGROPPATINA CON LEI...MA CHE HAI CAPITO???

      [/quote]

      [/quote]

    • 14 febbraio 2011 14:54:58 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

      [quote=TheBigPig]

      [quote=BEEERGx]

        A conferma di quanto scritto , posto sta cosina che mi ha fatto veramente piangere...

      [/quote]

      Quanto hai scritto è l'antitesi di quanto si vede nel video. Non te ne sei accorto?

      INFATTI ...GENIO

      [/quote]

      Il genio incomprensibile qui sei tu. Prima posti una barzelletta che dice che gli uomini non usano mai il cervello e le donne si. Poi scrivi: 

      A conferma di quanto scritto Cioè a conferma della barzelletta , posto sta cosina che mi ha fatto veramente piangere...  

      Ed hai postato un video in cui si vedono donne incapaci che fanno disastri con le macchine.

       

      Mah... comincio a pensare che non sei nè incoerente nè ipocrita. Comincio a pensare che davvero non ti accorgi di ciò che fai e che scrivi.

      ECCO..INIZIA A PENSARE E A CHIACCHIERARE MENO ,SCOMMETTO CHE SCOPI ANCHE DI PIU.

    • 14 febbraio 2011 15:57:50 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

       E mo ti saluto, conscio del fatto che comunque ho scritto al vento.

      Ciao BEHEHERGx. E cerca di scrivere come mangi!!! E rispetta chi la vede diversamente da te.

      Ascolta bigthepig io ho capito che tu vuoi fare le gare e che  hai sto problema di dimostrare che ce l'hai piu lungo di tutti....pero' io ormai non ho piu' queste velleità e ,sinceramente , non e' che me ne freghi cosi tanto. Sei solo un povero barese senza uno scopo nella vita, altrimenti non mi rincorreresti tutto il giorno come un bambinello.

      Io i miei esami li ho fatti tutti e grazie a Dio e' "paleolitico" per me.. . tu invece hai sta fissa di tirarlo fuori e farlo vedere ah ah ah...Anche Cinnamon ti ha ripreso in chat , non so come ha fatto ad avere tutta quella pazienza... lei e' abituata coi ragazzi delle superiori ed e' stata magnifica con te...tre frasi e poi ti ha ignorato , ha capito subito che sei un narcisista squilibrato.Tu vai trattato cosi...perche' sei un imbecille "solo"planetario e devi dimostrare a tutti che invece  sei un imbecille universale. Pensa che mancava poco che ti azzuffassi anche con lei...ma Cinnamonn ha una classe e un savoir faire rari...e ti ha girato come un'allodola sullo spiedo in due minuti.Non ho letto quel che hai replicato , dici sempre le stesse cose , in dieci post ormai sappiamo tutta la tua precaria vita.Praticamente vali quanto quel che dici...e ci metti anche le palle a star li ore a guardare con la lente quel che scrivono gli altri, precisino dei miei coglioni, chi vive con te chissa che cogl..che ne ha...te ne accrgerai col tempo come sei inadeguato..prenderai solo palate su quel naso da primate in calore. Per me se tu fai un esame all'universita' , litighi anche col docente perche' non ti ha formulato la domanda come vuoi tu ahahahaahahaahaha si si sei il tipo che si suicida sempre...Fai una bella cortesia, non star li tutto il giorno a cercarmi ossessionato...io non sono la tua amante e francamente sono anche un po' stufo di buttarti addosso montagne di cacca...a volte mi fai quasi pena li sotto..stai soffocando e metti il pugno fuori , per picchiare ancora ahshahshsshshshss , visto che ti vuoi suicidare sempre...accomodati,  e se non capisci qualcosa non e' una cosa grave...non hai mai capito un cazzo , perche' sei colto ma stupido. E' meglio essere intelligenti con meno bagaglio , il tuo equipaggiamento non serve a un cazzo nella vita, se qualcuno volesse venderti prende di piu a rottamarti, come bibliotecario saresti perfetto ahahahahaahaah

       

       

      [/quote]

      1) Cinna non mi ha ignorato, anzi, quando sono rientrato e tu non c'eri mi ha detto testualmente "il tuo giocattoo è andato via". Hai ragione, lei ha capito. Io mica volevo litigare con lei!!! Comunque sarebbe meglio che tu non parlassi degli assenti. Sai, questione di stile.

      2) Io non mi reputo colto, sei tu che mi definisci tale.

      3) E' meglio essere intelligenti con meno bagaglio Ti credi intelligente? Se lo dici tu...

      Su tutto il resto, non replico perchè non ha senso. Ti avevo già esortato a polemizzare su un post tutto nostro. Non vuoi farlo? Ok...io non sto qui a litigare con te sulla discussione che è di altri. Per questo qui non ti rispondo più.

      Ciao

    • 14 febbraio 2011 16:10:35 CET
    • x Nuvoletta e tutte noi donne :-)) ....

      [quote=BEEERGx]

       

      LO DICI TU CHE E' PRIMARIO...AJSHA. 

      LE PERSONE, DONNE O UOMINI , RICEVONO IL RISPETTO PROPORZIONALMENTE AL MODO DI PENSARE E AGIRE CHE METTONO IN CAMPO.

      La tua idea di rispetto è ridicola. Tu rispetti la gente in base ai suoi pensieri?AHAHAHAHAHA Esatto , tu la rispetti per quale motivo...perche son mafiosi?

      Che fesso! Ma sai che la maggior parte della gente non dice mai ciò che realmente pensa ? Allora che fai, rispetti in base alle balle?

      Tu non puoi sapere se io dico quel che penso

      puoi pero' sapere se tu lo dici...

      se puoi sapere se dici solo tu la verita'...

      perche' sostieni che anch'io sono come te?

      se e' un problema tuo...perche' attribuisci la paternita' di tale problema , a me?

      Sei tu che non dice quel che pensa , e sostieni che la maggior parte della gente sia cosi, 

      solo ed esclusivamente per "normalizzare" una tua anomalia.

      No, io dico sempre quel che penso e non mi sono mai contraddetto. Tu si, ti contraddici spesso. 

      E TU E IO E TU E IO E TU E IO . CHE BAMBINO CHE SEI, CRESCI.

      Sei ridicolo.

      Beh , anche tu non scherzi...in chat ti han gia' soprannominato" il pig-precisino-", pensa io chatto qua da dieci anni e ancora non mi han dato nomignoli..tu sei gia' pieno...c'e' molta ilarita' attorno a te...ma sarai abituato a far ridere se dici sempre cose cosi ridicole, non prendertela. Sono diventato famoso? Sai che ne sono lieto? Il pig precisino... allora ho fatto centro. Ho avuto ciò che volevo.

      SI, ORA PUOI PRESENTARE DOMANDA AL CATASTO, COME ARCHIVIATORE DELLE PLANIMETRIE DI BARI AHAHAHAAH

      Inoltre, dovresti rispettare le donne per la figura che queste simboleggiano a prescindere dal tipo di persone che sono. Poi il rispetto di ognuno in quanto persona, ok...quello dipende dal comportamento che hanno (non dai pensieri personali, ma dal comportamento verso terzi). 

      Stavolta hai detto una cosa giusta , bravo. E' dura pero' tirarti fuori qualcosa di buono azz

       Come sempre

      NO, SOLO STAVOLTA , SE LA RISPOSTA E' UNA COSA OVVIA...TU ARRIVI SUBITO PRIMO.

      SE SEI UNA PERSONA CHE E' MERITEVOLE DI RISPETTO...AVRAI RISPETTO...SE NON LO MERITI, NON L'AVRAI.

      Tu giudichi il rispetto in base a cosa? Come fai a mancare di rispetto a gente che nemmeno conosci?

      In base a quel che scrivono...alle loro opinioni, a come reagiscono...e a tante altre cose, se sono persone che non valgono niente, perche devo rispettarle, tu sei supponente , presuntuoso ,narcisista e palloso...ma chi ti rispetta?

      Il rispetto si da innanzitutto perchè si è esseri umani. Inoltre, devi capire che non accettare la libera idea altrui è incivile, oltre che stupido. Puoi non rispettarmi se ti faccio del male o ne faccio alla società (ma anche li c'è il rispetto umano che mi devi),  puoi anche non rispettare le mie idee, ma non puoi mancarmi di rispetto solo perchè ne esprimo una mia. Ma perchè non capisci un concetto così elementare?

      IO IL RISPETTO LO DO' A CHI LO MERITA...TU IL TUO DALLO A CHI TI PARE, PARLI COME UN FASCISTA E PENSI COME UN COMUNISTA...BLEAHHHH CHE OMO DI MMERDDD

      PERCHE' LE DONNE "DEVONO" AVER RISPETTO A PRIORI ? SE E' PERCHE' SONO "FONTI" DI VITA...DI MATERNITA'... LADDOVE LO SARANNO , AVRANNO RISPETTO.

      Le donne meritano rispetto a priori perchè fanno e hanno sempre fatto molto di più degli uomini. Meritano rispetto perchè sono più fragili. Meritano rispetto perchè sono più forti. Meritano rispetto perchè noi viviamo per loro, perchè le grandi opere d'arte sono state fatte per loro, perchè sono loro e la voglia di avere loro che ha fatto muovere il mondo.

      Di la verita'...hai nascosto la frase " la voglia di avere loro"  in mezzo alle altre , dignitosissime...ma a te interessa solo quella eh?? sporcaccione furbastro zozzone!

      Io sono un artista, e da artista ti dico che le donne, da che mondo e mondo, sono l'ispirazione più grande. Si, la voglia di avere loro è fondamentale nella vita di noi uomini. Me ne dovrei vergonare? Io no... e tu te ne vergogni?

      SE SEI UN ARTISTA SONO FELICE PER TE, RIGUARDO ALLA VOGLIA CHE HAI DI AVERE LE DONNE...GIA' L'ABBIAMO CAPITO ,DI CHE PORTATA E'. COME ARTISTA NON TI HO MAI VISTO...DOVE PUBBLICHI LE TUE OPERE CHE HO VOGLIA DI RIDERE?

      IL RISPETTO NON E' UN DIRITTO ACQUISITO , BISOGNA MERITARSELO EH...

      Diritto acquisito? Volevi, forse, dire diritto dovuto?!?!? Un diritto acquisito è un diritto che ci si è conquistati.

      Acquisito dalla nascita...ma sei ubriaco?

      Forse volevi dire "acquisito CON la nascita". Beh, in ogni caso, con la nascita non si acquisisce niente. Devo incollarti il significato del verbo "acquisire"?

      IGNORANTE...CON LA SUCCESSIONE, AD ESEMPIO , SI ACQUISISCONO MOLTE COSE. STUDIA SENZA ANNEGARE NELLE PREPOSIZIONI .

      Svegliati.

      Ti passo sulle orecchie sei volte e ti tolgo le mutande in un nanosecondo senza che tu te ne accorga, sei lento e prevedibile. Un monumento alle ovvieta'.

      Cosa? Mi togli le mutande? XD Che simpatico!!! SVEGLIATI!!!

      SE IO E TE FOSSIMO IN UNA FORESTA SENZA VIVERI...DOPO DUE MINUTI TU SEI GIA' APPESO COME UN CAPOCOLLO , SEI TROPPO STUPIDO

      Il rispetto per la donna non vuol dire mettersi a pecora e farsi calpestare da qualsiasi donna, vuol dire avere amore per la figura che ci ha generati e che ci ha protetti per tanti anni. Vuol dire avere amore per la figura che, anche oggi che siamo grandi, continua a prendersi cura di noi.

      Strano , ma tu non eri quello della sgroppatina all'estraneo?

      1) Rileggi meglio quello che ho scritto;

      2) No, non sono quello della sgroppatina. Il fatto che non ci vedo nulla di male non vuol dire che io lo farei. Non ci vedo nulla di male nel fare la traversata del polo nord a piedi, ma col cazzo che la farei io! Ma ci sei o ci fai?

      NO NO...CONTALA GIUSTA FURBETTO, TU VORRESTI ESSERE QUELLO CHE FOTTE LA MOGLIE DEL PIRLA , L'HANNO CAPITO TUTTI, NON METTERE VESTITI D'ORO A SITUAZIONI PUZZOLENTI.

      Noi senza donne non vialiamo molto. Ma perchè non vai a studiare un po' prima di scrivere?

      Tu non vali molto...infatti se l'identita' e' esatta tu vali zero ahahahaahah

      Nemmeno le offese sono il tuo forte... non ti riescono bene manco quelle.

      INFATTI TU LA CAPIRAI SOLO QUANDO SAPRAI COS'E' UN'IDENTITA' MATEMATICA, MA DOVE HA STUDIATO...AL CEPU.

      Vabbè...( BEVI...dicono che il cervello senza acqua renda poco e tu sei scarso , non piove da tanto li da te?)

      Si, c'è chi beve poco e chi beve troppo... tu bevi troppo (e non è acqua la tua).

      IO SONO ASTEMIO , LO SANNO TUTTI , TI E' ANDATA MALE ANCHE STAVOLTA.

      Ah, a letto io le donne non le rispetto minimamente. Per cui il rispetto per la donna non è e non deve essere una fissa. Il contesto è tutto.

      Io non parlo mai delle mie donne con gli altri..sono un gentleman. Tu sei un chiacchierone. 

      Ho parlato delle mie donne? Dico solo che il letto e, chessò, l'ufficio sono due contesti diversi. Non ci arrivi, eh?

      PRESENTAMI TUA MOGLIE, E' CARINA?

      E poi... ti dirò: In tutta la mia vita non ho mai visto mio padre passare davanti ad una donna. Mai. Ha sempre ceduto il passo alle donne, belle, brutte, giovani, grandi... sempre. Alle donne e agli anziani. Per  me è stato automatico fare come lui, perchè è l'esempio che ho sempre avuto.  Sai, è una questione di stile...

      Tuo padre se leggesse quel che scrivi ti riempie di botte...lui e' un gentleman , tu un buffone, lui ha stile , tu sei un pallone gonfiato.

      Io cedo sempre il passo alle donne. La cosa ti irrita? Impara a farlo anche tu, no?

      INFATTI...ANCH IO , MA SOLO SE SONO "PERSONE" RISPETTABILI. ALLE PERSONE POCO RISPETTABILI NON CEDO IL PASSO..NON LE VEDO NEMMENO. VEDI , IO NON FACCIO DISTINZIONE TRA UOMO E DONNA, NEL RISPETTO..IO RISPETTO TUTTI QUELLI CHE SONO "PERSONE", I QUAQUARAQUA...NON LI GUARDO NEMMENO, RISPETTALI TU.

      Ma tu non sei quello che ha ricevuto altri insegnamenti, che è cresciuto in altri posti etc? Non sei quello diverso da noi?

      Infatti, ma avevo sbagliato nella fretta di esporre, dovevo andare via ,volevo dire che ero diverso da te, molto diverso. io sono un uomo, tu sei ancora un bambino.

      Un uomo? E si è visto quanto sei uomo. Lascia perdere dai...non voglio riaccendere polemiche o discussioni qui. Senti, Beerg, se vuoi litigare con me, apri un post tutto per noi... però poi non cancellarlo, eh. Qui siamo nello spazio di Ajsha, e direi che non è il caso di sporcarlo con le tue (o nostre) offese gratuite. Non pensi?

      MA NON ROMPERE LE BALLE, IMBECILLE... VA A LAVORARE.

      Bye berg.

      Salutami tua moglie , e prega che io non sappia mai chi e' , o che per malaugurata sorte tua..non la incontri  perche' ti faccio becco in un secondo

      Ecco lo stile di beerg. Che uomo. Sai, quando mia moglie incontra quelli come te... gli ride in faccia.

      Tu che incontri mia moglie... Magari!!! Così io e lei avremmo di che ridere. Azzo quanto stile che hai quando offendi le mogli degli altri e le donne tutte.

      Comunque, non replico a tono. Mi limito ad invintarti, per l'ennesima volta, ad aprire un post tutto nostro dove poterti offendere a mio piacimento. Rispetto è anche questo, cioè lasciare pulito lo spazio di Ajsha.

      Ciao pollo

      IO NON HO OFFESO TUA MOGLIE...VOGLIO SOLO CONOSCERLA E FARE UNA SGROPPATINA CON LEI...MA CHE HAI CAPITO???

      [/quote]

      [/quote]

      [/quote]

      Si, MEEERDx, si...hai ragione tu.

      Non ti rispondo qui, te l'ho detto. Abbi rispetto per Ajsha e per chi legge. Apri un post tutto x noi, piccioncino del porcellone tuo!! Sarà il nostro nido d'amore! Solo io e te... e nessuno sarà infastidito dai TUOI interventi spropositati.

      Qui non ti rispondo più. Mi limito solo ad incollare un pezzettino della tua ...opinione. Non lo commento nemmeno perchè si commenta da solo.

      Ciao MEEERDx.

       

      INFATTI...ANCH IO , MA SOLO SE SONO "PERSONE" RISPETTABILI. ALLE PERSONE POCO RISPETTABILI NON CEDO IL PASSO..NON LE VEDO NEMMENO. VEDI , IO NON FACCIO DISTINZIONE TRA UOMO E DONNA, NEL RISPETTO..IO RISPETTO TUTTI QUELLI CHE SONO "PERSONE", I QUAQUARAQUA...NON LI GUARDO NEMMENO, RISPETTALI TU.

      ....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla